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Analista project leader tecnico


Elenco delle migliori vendite analista project leader tecnico

THE STRATEGIC PROJECT LEADER: MASTERING SERVICE-BASED PROJECT LEADERSHIP (CENTER FOR BUSINESS PRACTICES BOOK 8) (ENGLISH EDITION)
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    THE STRATEGIC PROJECT LEADER: MASTERING SERVICE-BASED PROJECT LEADERSHIP, SECOND EDITION (ENGLISH EDITION)
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      CHIEF PROJECT LEADER JOURNAL, CPL NOTEBOOK, EXECUTIVE & LEADERSHIP JOURNAL, OFFICE WRITING NOTEBOOK, DAILY NOTES & ACTION ITEMS NOTEBOOK, 140 PAGES, 8.5” X 11”, GLOSSY COVER, BLUE HEX
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        Italia (Tutte le città)
        Project Leader Manufacturing ricerchiamo per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti certificati IATF Automotive, Cliente fidelizzato Plant sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Manager Area R&S presente nello stesso Plant, sono richieste skill necessarie: • Laurea Tecnico Meccanica • Conoscenza ottima della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente anche nel parlato) • Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager o di Project Leader almeno quinquennale La risorsa in forte sinergia con il Responsabile Tecnico - R&D, in completa autonomia, avrà la responsabilità dei progetti locali ed internazionali in tutte le loro fasi, includendo la pianificazione, le analisi di fattibilità tecnico-economica, la eventuale progettazione preliminare, la stesura delle specifiche tecniche di evoluzione prodotto. La risorsa fungerà da supporto all’Area acquisti nella scelta dei possibili fornitori, supervisionando le fasi di commissioning, verificando le normative di certificazione e rendicontazione produttiva; fungerà da supporto per la Divisione Commerciale e Marketing per analisi del mercato, trend ed esigenze del Cliente finale. Saranno prese in considerazione Professionalità High Level, che abbiano ricoperto comunque il ruolo di Senior Project Manager e-o Project Leader all'interno di Aziende settore Automotive, maturando solida conoscenza tecnica produttiva in oleodinamica (idraulica) e meccanica, e particolarmente ambiziose di voler ricoprire ulteriore posizione di prestigio professionale. Rif. Project Leader Manufacturing O4221.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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        Italia (Tutte le città)
        Project leader – capo commessa impianti  You applied to this job Location:Italy, Emilia-Romagna, Ferrara Date:17/05/2018 Sector:Metalworking Industry Role:Engineering / Planning Job ad description Ali Professional, per importante realtà italiana che sviluppa e realizza sistemi di prova per il settore automotive, proponendosi come fornitore globale di prodotti e servizi, è alla ricerca di un: PROJECT LEADER – CAPO COMMESSA IMPIANTI La figura, inserita nel team tecnico, si occuperà dell'intero ciclo di vita delle commesse clienti, in Italia e all'estero, dalla verifica delle esigenze/richieste del cliente, alla realizzazione degli impianti fine linea, nonché modifiche, ag...
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        Torino (Piemonte)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROJECT MANAGER TECNICO - TORINO: Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l'organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità:  o preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; o definire il budget per le produzioni customizzate; o contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; o organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; o organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; o organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; o supervisionare l'attività delle diverse squadre sui cantieri; o chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese euro 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Torino (Piemonte)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l’organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità: • preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; • definire il budget per le produzioni customizzate; • contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; • organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; • organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; • organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; • supervisionare l’attività delle diverse squadre sui cantieri; • chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese € 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Verify your compatibility with this job ad ? % Ali Professional, per importante realtà italiana che sviluppa e realizza sistemi di prova per il settore automotive, proponendosi come fornitore globale di prodotti e servizi, è alla ricerca di un: PROJECT LEADER – CAPO COMMESSA IMPIANTI La figura, inserita nel team tecnico, si occuperà dell'intero ciclo di vita delle commesse clienti, in Italia e all'estero, dalla verifica delle esigenze/richieste del cliente, alla realizzazione degli impianti fine linea, nonché modifiche, aggiornamenti e manutenzione degli impianti stessi destinati ai maggiori player italiani ed internazionali del settore automotive. Si occuperà del coordin...
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        Italia (Tutte le città)
        OCAP ITALIA, Azienda di profilo internazionale operante nel settore automotive, per incremento del suo organico, ricerca per la sede di Valperga (TO) un/una PROJECT LEADER La risorsa che, all’interno dell’ente Progettazione e Sviluppo e riportando al Direttore Tecnico, avrà la possibilità di gestire tutte le fasi di un innovativo e sfidante Progetto in ambito meccatronico (dalla definizione alla collocazione commerciale del prodotto, passando per le varie fasi produttive e di sviluppo). In particolare, si occuperà in autonomia del rapporto con i fornitori, con le aziende partner, con i principali Enti di Formazione del territorio e gestirà la progettazione e lo studio del prodotto secondo le specifiche della commessa del Cliente (definizione di quote, tolleranze, materiali, proporzioni e dimensioni) ricercando soluzioni ottimali dal punto di vista qualitativo ed economico. Inoltre, nell’ottica di favorire uno sviluppo a tuttotondo del ruolo, la risorsa collaborerà attivamente con la produzione e l’ufficio commerciale, al fine di garantire l'avanzamento dei progetti, in conformità con gli obiettivi di tempi, costi e qualità definiti dai budget aziendali. Per ricoprire con successo la posizione si richiede: - Laurea in Ingegneria Meccatronica; - Ottima conoscenza del disegno meccanico; - Buona padronanza dei programmi Solid Edge/ Solid Works/CAD 3D; - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - Approccio fondato sulla propositività e sulla curiosità. Completano il profilo una forte propensione alla metodicità e alla precisone unitamente a spiccate capacità organizzative e di problem solving. Si offre inserimento all’interno di un contesto dinamico e altamente professionalizzante. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Valperga (TO) About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Torino (Piemonte)
        OCAP ITALIA, Azienda di profilo internazionale operante nel settore automotive, per incremento del suo organico, ricerca per la sede di Valperga (TO) un/una PROJECT LEADER La risorsa, inserita all'interno dell'ente Progettazione e Sviluppo e riportando al Direttore Tecnico, avrà la possibilità di gestire tutte le fasi di un innovativo e sfidante Progetto in ambito meccatronico (dalla definizione alla collocazione commerciale del prodotto, passando per le varie fasi produttive e di sviluppo). In particolare, si occuperà in autonomia del rapporto con i fornitori, con le aziende partner, con i principali Enti di Formazione del territorio e gestirà la progettazione e lo studio del prodotto secondo le specifiche della commessa del Cliente (definizione di quote, tolleranze, materiali, proporzioni e dimensioni) ricercando soluzioni ottimali dal punto di vista qualitativo ed economico. Inoltre, nell'ottica di favorire uno sviluppo a tuttotondo del ruolo, la risorsa collaborerà attivamente con la produzione e l'ufficio commerciale, al fine di garantire l'avanzamento dei progetti, in conformità con gli obiettivi di tempi, costi e qualità definiti dai budget aziendali. Per ricoprire con successo la posizione si richiede: - Laurea in Ingegneria Meccatronica; - Ottima conoscenza del disegno meccanico; - Buona padronanza dei programmi Solid Edge/ Solid - Works/CAD 3D; - Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - Approccio fondato sulla propositività e sulla curiosità. Completano il profilo una forte propensione alla metodicità e alla precisone unitamente a spiccate capacità organizzative e di problem solving. Si offre inserimento all'interno di un contesto dinamico e altamente professionalizzante. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro: Valperga (TO) About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Lodi e provincia Permanent Pubblicato il 31/05/18 Bullet points Opportunità di crescita professionale Opportunità di inserirsi in una realtà in crescita Il nostro cliente L'azienda nostra cliente è specializza nella produzione di sistemi tergicristallo completi per piccole e medie serie, destinati al primo impianto per il mercato Nazionale ed Estero. La figura ricercata La risorsa inserita avrà il compito di coordinare l'ufficio tecnico occupandosi delle seguenti mansioni: - Sviluppo degli stampi; - Stesura delle distinte base e progettazione meccanica; - Gestione dei clienti; - Audit di qualità; - Gestione ordini pezzi di ricam...
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        Mantova (Lombardia)
        Space Work seleziona PROJECT LEADER per azienda nel settore metalmeccanico. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa si occuperà di supervisionare e assicurare la buona realizzazione dei progetti, gestendo la commessa dal punto di vista tecnico. Avrà la responsabilità di collegare tutte le attività legate alla commessa, ovvero la parte idraulica, architettonica e meccanica. Si interfaccerà con il cliente per garantire e gestire gli avanzamenti della commessa rispettando le specifiche e supportandolo in caso di varianti nella realizzazione dellâ€(TM)impianto. Risponderà al PM e gestirà il progetto tecnico fino alla fase definitiva. Preferibile la provenienza dal settore oil and gas, idro-termosanitario, facciate continue. REQUISITI RICHIESTI: Laurea, preferibilmente in Ingegneria edile/civile. Almeno 10 anni di esperienza pregressa e con un background in progettazione o gestione di commesse tecniche. Ottima conoscenza della lingua inglese e gradita la conoscenza della lingua francese. Disponibilità a saltuarie trasferte. Attitudine al problem solving e alla pianificazione. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza SEDE DI LAVORO: provincia di Mantova Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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        Bari (Puglia)
        Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Porta le tue competenze Java in Spindox e partecipa con noi ai programmi di Innovazione!  Inserito nei nostri team di delivery, operando a stretto contatto con il business, avrai la responsabilità sulla delivery di progetti complessi e tecnologicamente sfidanti.  Nello specifico, seguirai: Il coordinamento di un team di sviluppo, fornendo la tua expertise nella definizione, acquisizione e utilizzo di architetture software, rispettando le scadenze assegnate e garantendo un alto livello di qualità della soluzione proposta; L'esecuzione e lo sviluppo di componenti applicative, stesura delle relative specifiche tecnico architetturali; Lo sviluppo e guidare i piani per le successive fasi di progetto, supportando le attività di test e di troubleshooting nella fase di integration test e l'avviamento in esercizio  Ti occuperai, inoltre: Della definizione delle linee guida strategiche aziendali sul campo di innovazione tecnologica e partnership Del supporto tecnico alle attività di presales, definendo l'architettura e le soluzioni tecniche necessarie Avrai la possibilità di progettare e realizzare soluzioni applicative in diversi settori industriali: banche, assicurazioni, energy, pubblica amministrazione, retail e telco e sarai coinvolto su progetti innovativi in ambito: Cloud, Integrazione, DevOps. Utilizzerai metodologie e tecnologie di ultima generazione come Microservizi, Serverless, Container, PaaS, Event Driven / Kafka, NoSQL e Agile. In particolare, il focus sarà lo sviluppo di servizi di back end delle applicazioni realizzate per il business dei nostri principali clienti globali. Requisiti Principali: Java 8 e Superiore Framework Spring (Spring Boot, Spring Cloud) Image Building & Container Orchestration (Docker & Kubernetes) Behavior-Driven Development (BDD) / Test-Driven Development Utilizzo di Datastore SQL, NoSQL e/o cache  Competenze preferenziali: Conoscenza testing JUnit, DBUnit, Mockito Conoscenza REST, SOAP e tool relativi Conoscenza build tools: Maven, Gradle Conoscenza Docker e OpenShift Cosa ti offriamo' Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: pc, zaino Tucano/Spindox, smartphone Formazione tecnica e manageriale
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        Italia
        Per inserimento presso importante azienda sett. Automotive/MotorSport con quartier generale nel territorio piemontese ricerchiamo un Tester per sistemi radiofrequenza e alto voltaggio La risorsa, inserita nell’area R&D, svolgerà attività di testing e validazione di sistemi elettronici RF e ad alto voltaggio per veicoli ibridi in funzione delle specifiche del cliente e riportando direttamente al Project Leader e al Product Manager. Inoltre si occuperà della redazione della documentazione relativa e di fornire supporto alle attività dell’area. Requisiti richiesti: - Diploma di Perito Elettrico/Elettronico o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica - Esperienza in un ruolo analogo di almeno due anni - Buone conoscenze ed esperienze in attività di laboratorio su schede elettroniche - Buone conoscenze, anche solo teoriche, in materia di apparati RF e/o HV -Buona competenza dell’utilizzo degli strumenti di misura e di laboratorio quali: oscilloscopi, multimetri, analizzatori di spettro ecc. Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza anche breve preferibilmente nel settore Automotive/Motorsport. Completano il profilo caratteristiche personali di orientamento all’obiettivo, operatività, flessibilità, attitudine al problem solving ed al team working.. Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a selezione.motorsport@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
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        Italia
        Project Manager (Impianti Fotovoltaici) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili ricerchiamo un PROJECT MANAGER con il compito di pianificare e supervisionare l'implementazione di impianti fotovoltaici su larga scala seguendo l'intero processo dall'autorizzazione e/o acquisizione alla gestione e consegna al Team O&M e rappresentando il punto di riferimento di tutti gli attori coinvolti nel progetto. ResponsabilitàNello specifico, la risorsa dovrà: - Definire budget e programma di implementazione di ogni progetto e monitorarne la realizzazione; - Coordinare con il responsabile di H&S il rispetto delle norme di sicurezza; - Supportare attivamente il Team Leader e l'Ufficio Legale durante le negoziazioni di contratti e subappalti EPC; - Coordinare con il Site Manager l'esecuzione del progetto garantendo una consegna del progetto conforme agli standard di qualità aziendali; - Definire con l'ufficio acquisti e logistica e l'ufficio tecnico il piano di approvvigionamento e monitorare l'approvvigionamento in corso e la consegna al sito delle apparecchiature fornite; - Gestire appaltatori e fornitori durante la costruzione dei progetti; - Gestire i contratti EPC e subappalti durante la fase di implementazione, inclusi, a titolo esemplificativo, la definizione e la gestione degli ordini di cambiamento, le approvazioni dei pagamenti, ecc.; - Coordinare e monitorare con Cost Controlling i costi e i pagamenti del progetto; - Identificare i subappaltatori e fornire supporto proattivo nelle trattative di subappalto; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori individuando effettivi vs pianificati attraverso reportistica dettagliata sia interna che al cliente, identificazione di eventuali scostamenti e misure correttive; - Partecipare alle riunioni in loco con i responsabili (del cantiere, del cliente, dei lavori, della sicurezza); - Coordinarsi con Team Leader e vari reparti interni per segnalare con puntualità e precisione lo stato di avanzamento della realizzazione del progetto; - Pianificare e coordinare con Site Manager e Commissioning Manager commissioning e avviamento; - Trattare con le Autorità e le Utilità competenti in materia di autorizzazione, connessione alla rete e supervisione della conformità normativa. Requisiti: - Laurea in ingegneria (preferibilmente elettrica, civile o meccanica); - Ottima conoscenza dell'inglese; - Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di impianti fotovoltaici su larga scala; - Conoscenza del diritto edilizio italiano, iter autorizzativo degli impianti fotovoltaici, codice di connessione alla rete (MT/AT) e processo di attuazione (Richiesta di connessione alla rete, STMG, STMD ecc..); - Conoscenza degli strumenti di pianificazione come MS Project e del pacchetto Office; - Familiarità con lo strumento SharePoint; - Rigorosa attenzione ai dettagli, etica del lavoro, responsabilità personale, proprietà del prodotto di lavoro e capacità organizzative; - Disponibilità a viaggiare Costituiranno un plus: - La conoscenza del tedesco - L'esperienza pregressa in impianti fotovoltaici di grandi dimensioni (+20MW); - L'esperienza internazionale; Sede di Lavoro in loco (cantiere) Retribuzione Commisurata alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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        Italia (Tutte le città)
        PROJECT MANAGER SETTORE COSTRUZIONE STAMPI Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente multinazionale leader del settore degli utensili di precisione, in zona Brescia (BS) un PROJECT MANAGER nel settore COSTRUZIONE STAMPI. La risorsa dovrà operare su tutto il territorio lombardo. Il candidato sarà inserito nel team commerciale con un iniziale periodo di preparazione e formazione che gli permetterà di conoscere a fondo i prodotti, le tecnologie e l’organizzazione aziendale. Gradualmente la risorsa si farà carico dei progetti di supporto e sviluppo presso i clienti finali mirati alla revisione del loro processo produttivo, e al conseguente aumento di competitività. Tale attività verrà svolta con l’ausilio di un tecnico applicativo di fresatura e in collaborazione con il responsabile di zona. Inoltre, dovrà verificare che lo sviluppo dei progetti sia in linea con le aspettative di vendita presso i clienti supportati. In breve: la risorsa sarà responsabile del coordinamento dello staff interno e di quello del cliente per garantire l’effettivo aumento di produttività ottenuto implementando le tecnologie e prodotti. Il responsabile vendite della zona di riferimento conterà sulle capacità e sulle idee della risorsa per la pianificazione delle strategie di sviluppo connesse alle attività tecniche di sua competenza. Requisiti richiesti • Pregressa esperienza nella gestione di processi produttivi nel campo dell’industria manifatturiera e / o dell'industria automobilistica. L’esperienza diretta nel settore della costruzione stampi costituirà titolo preferenziale. • Spiccate doti comunicative e capacità di convincere e persuadere i diversi interlocutori. La conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale. • Creatività, precisione e capacità di analisi. • Comunicazione chiara e concisa, soprattutto durante presentazioni di argomenti complessi. • Titolare di patente di guida B • Serietà, forte spirito di squadra e un forte interesse ad una collaborazione a lungo termine. L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | etc. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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        Foggia (Puglia)
        Project manager / Eolico Aziende leader nel settore delle energie rinnovabili che con una esperienza quasi ventennale sviluppa progetti, fornisce strutture di investimento e di gestione per progetti di energia eolica e fotovoltaica efficaci e sostenibili. Guida, coordinamento e controllo dei progetti di costruzione di opere civili ed elettriche di impianti eolici e fotovoltaici nelle seguenti fasi: Analisi del budget della commessa: Analisi tecnica e dei requisiti minimi necessari per la gestione del contratto; Gestione, con la collaborazione dell'ufficio tecnico e dell'ufficio acquisti della fase di procurement; Controllo dell'avanzamento delle lavorazioni e relativa gestione; Rendicontazione dei costi della commessa. Rappresentare la società presso i clienti durante la fase di costruzione, gestendo il relativo contratto; Interfaccia con i team tecnici di terzi, con i fornitori e consulenti esterni, e con enti pubblici. Gestione dei subappaltatori e fornitori durante la fase di costruzione; Verifica con lo staff di progetto delle performance delle risorse interne, dei fornitori e dei subappaltatori; Garantire la corretta gestione del progetto e dello staff di progetto formate dalle risorse provenienti dai vari reparti come ufficio acquisti, ufficio tecnico, site management e produzione; Ricercare l'ottimizzazione della commessa in termini di costi e qualità, in collaborazione con lo staff di progetto; Lavorare nell'ambito del sistema di qualità della società provvedendo a gestire e riportare i progressi sul progetto con la redazione di un report mensile; Curare la chiusura delle commesse con la produzione di tutta la documentazione prevista contrattualmente. Partecipare alla riunione mensile per il riesame dei progetti; Laurea in Ingegneria o comprovata esperienza nel medesimo ruolo almeno quinquennale; Preferibile provenienza dal settore energie rinnovabili; Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e all'estero; Conoscenza approfondita del pacchetto Office, nello specifico Excel e Project; Buona conoscenza della lingua Inglese; Capacità di coordinamento di risorse e capacità di lavorare in team. Inserzionista: Michael Page
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        Italia (Tutte le città)
        Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti in ambito Information Technology Per conto di un'importante società specializzata nel settore della logistica e trasporti, siamo alla ricerca di un/una: Project Manager Dynamics AX (m/f) - Arco di Trento Tue mansioni Implementazione piattaforma Dynamics AX all'interno di progetti internazionali Attività di interfaccia con i fornitori per rilevare i bisogni e fare analisi funzionale Coordinamento del progetto con il team tecnico Tue qualifiche Diploma di Laurea in Economia e Commercio Esperienza nel ruolo di Analista Funziona...
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