Analista sap m
Elenco delle migliori vendite analista sap m

Italia (Tutte le città)
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:Partecipare a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione SAP (analisi dei requisiti di business del cliente, configurazione dell'applicativo, eventuali customizzazioni)Effettuare attività di AMS (Application Management Services)Produrre la documentazione per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del clienteMultinazionale del settore ITPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Conoscenza di uno o più moduli di SAP (SD-LE-MM-PP-FI-CO)Capacità analitica e di problem-solvingProattività, energia e orientamento ai risultatiBuona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlataAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale del settore ITOttima opportunità di carriera.Salario da 27.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ANALISTA INFORMATICO Ricerchiamo per importante azienda di produzione umbra un analista informatico. La figura avrà il compito di: Interfacciarsi con la software house fornitrice del software gestionale aziendale per la richiesta di personalizzazioni Collaborare con i vari responsabili di settore (amministrativo, logistica, produzione e commerciale) nella definizione di procedure operative che verranno trasferite agli sviluppatori del software gestionale aziendale per realizzare verticalizzazioni Suggerire migliorie nel software gestionale aziendale Occuparsi dello sviluppo di procedure di BI e report Si richiede Ottima conoscenza di software gestionali, e preferibilmente SAP Esperienza nella gestione di software gestionali, maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro Perugia Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Sap fi-co-sd-mm-wm-ewm Cogli l’attimo… Punta in alto e dai slancio alla tua carriera professionale RICERCA CONSULENTI SAP FI, CO, SD, MM, WM.EWM G.A.M. Group Srl ricerca per potenziamento organico del nostro cliente finale i consulenti SAP FI, CO, SD, MM, WM, EWM. Le figure si occuperanno di implementare progetti e della manutenzione evolutiva in area: Financial Accounting (FI), Controlling (CO), Sales Distribution (SD), Material Management (MM), Warehouse Management (WM) Extended Warehouse Management (EWM) Seguendo la metodologia ASAP (analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live). Relazionandosi costantemente con gli utenti, avranno la possibilità di acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. I requisiti richiesti sono: -Buona conoscenza della lingua inglese -Massimo 4-10 anni di esperienza su configurazione moduli FI, CO, SD, MM, WM, EWM ed esperienza sulla metodologia ASAP - Flessibilità, attitudine al problem-solving, buona capacità organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti - Disponibilità alle trasferte nazionali. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in Veneto Sede di lavoro di riferimento: Veneto TIPO DI CONTRATTO Tempo Indeterminato TIPO DI IMPEGNO Full time Dal lunedì al venerdì dalle 9-13 e dalle 14 alle 18 SEDE DI LAVORO Padova SMART WORKING consentito almeno 1+ gg a settimana PREMIALITA’ AZIENDALE Riconosciuta a raggiungimento obiettivi concordati, legati principalmente al fatturato personale, alla presentazione nuove risorse, alla creazione di nuove opportunità commerciali E ANCORA Opportunità di formazione/crescita e Certificazione competenze Valore al tempo personale e familiare Contattaci ed invia il tuo CV* scrivendo a • ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) • ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) • *Inviate vostro curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Inserzionista: G.a.m. Group Srl
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per Azienda nostra cliente, siamo alla ricerca di un/una: Analista Programmatore SAP-ABAP La risorsa, inserita nel team IT, dovrà occuparsi di tutti gli aspetti di analisi, programmazione e di sviluppo ABAP in ambito SAP. Nello specifico dovrà: Realizzare e gestire transazioni custom allinterno di SAP; Creare report; Individuare soluzioni a livello tecnico allo scopo di ottimizzare i controlli di input e output. Il candidato ideale ha: Conoscenza linguaggio ABAP; Un titolo di studi ad indirizzo informatico; Frequentato un corso di specializzazione sulla piattaforma SAP; Una buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza del linguaggio di programmazione in SQL e Web; Una pregressa esperienza su Windows Server in unottica di help desk di Primo Livello. Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Completano il profilo Capacità di lavorare in un team; Analisi e rielaborazione dati; Problem solving; Orientamento al risultato; Gestione dello stress. Inquadramento: CCNL Commercio, V livello. Sede di lavoro: Nola. Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Washington Frank International, societa' leader della ricerca e selezione di profili IT con focus su SAP, ricerca per cliente finale un Consulente Freelance Sap EWM, per progetto di lunga durata da remoto. E' richiesta: -almeno 2 anni di esperienza del modulo SAP EWM -5 anni di esperienza del modulo SAP WM. -conoscenza di S4HANA Si valutano profili full-time e part-time
Vista prodotto

Roma (Lazio)
WHAT La risorsa verrà inserita all’interno del team di sviluppo software. Il candidato ideale possiede un diploma di Tecnico Informatico, una Laurea in Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione ed ha maturato almeno due anni di esperienza nella mansione. Skills richieste: • Conoscenza del CRM SAP a livello funzionale; • La conoscenza funzionale di Java Dynpro e di SAP Portal verrà considerata un plus. Approccio multidisciplinare, forti capacità di problem solving ed orientamento al risultato unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, autonomia, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team working completano il profilo. WHERE Presso la nostra sede di Roma. WHEN La selezione termina il 25/06/2020. WHY Selezioniamo Persone ma Assumiamo Idee, le Vostre! Search Smart People è un metodo di selezione di talenti ideato da TAAL, società di consulenza IT e sviluppo Software attiva dal 2012 e partner di SI quali NTT Data, Reply, Exprivia, Engineering. La sede di lavoro è Roma ed è previsto un contratto di assunzione a tempo indeterminato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
RIBES SOLUTIONS è una società dedicata alla vendita ed implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali. Ribes Solutions è partner SAP®. Ricerchiamo un analista tecnico funzionale con competenze di project management, che sappia utilizzare pl/sql per la creazione di query. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese. Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti e free-lance. Sede di lavoro: Torino Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta personale@ribesolutions.it, autorizzando al trattamento dei dati personali. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un Analista Programmatore SAP. Le attività da svolgere richiedono la competenza sul prodotto S/4HANA. Orario: full time Modalità di lavoro: remoto Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto

Italia
Ali Professional ricerca per azienda specializzata nella progettazione di soluzioni su misura per la filtrazione industriale una figura di: Sap Key User Logistics La figura sarà il principale referente per tutte le tematiche SAP, con particolare expertise nei moduli logistici PP (Pianificazione della Produzione), MM (Gestione Materiali) e SD (Vendite e Distribuzione). Il ruolo comporta la responsabilità di assicurare un'operatività SAP fluida ed efficace, fornendo assistenza qualificata e formazione costante agli utenti. Si richiede, inoltre, la disponibilità a fornire un supporto di base per problematiche IT (hardware/rete) e a collaborare operativamente in caso di necessità. Responsabilità: - Fornire supporto di primo livello per problematiche SAP nei moduli PP, MM e SD - Risolvere autonomamente le problematiche operative di SAP - Collaborare attivamente con l'IT aziendale presente sull'Head Quarter per il supporto di secondo livello, la partecipazione a progetti di implementazione ed evoluzione di SAP, assicurando l'allineamento con le strategie aziendali. - Creare e aggiornare la documentazione relativa ai processi SAP - Erogare formazione mirata e fornire supporto continuo agli utenti finali di SAP - Condurre audit periodici del sistema SAP per garantire l'accuratezza dei dati e la conformità - Fornire supporto di primo livello per problematiche IT di base Requisiti: - Laurea in Informatica, Amministrazione Aziendale o settore correlato - Ottimo inglese scritto e parlato - Forti capacità analitiche e di problem solving - Buone competenze in ambito IT - Ottime capacità comunicative e interpersonali - Capacità di lavorare in autonomia e come parte di un team - Esperienza comprovata come sap key user - Competenza nel pacchetto microsoft 365 https://www.linkedin.com/hiring/jobs/4225641673/detail/ Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industrie altre Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Orienta, filiale di Poggibonsi, ricerca per azienda cliente, un/una Laboratory Analyst con esperienza in analisi chimiche e strumentali, da inserire all'interno del laboratorio qualità. Attività principali La figura si occuperà di: - Eseguire controlli analitici di laboratorio. - Condurre analisi chimiche di base: acidità, numero di perossidi, assorbimento UV/Vis e preparazione campioni. - Eseguire analisi strumentali complesse (GC, HPLC), secondo il Regolamento UE 2022/2104 e normative correlate. - Configurare e utilizzare strumenti di laboratorio e relativi software per l'elaborazione dei dati analitici. - Caricare i risultati nel sistema informatico. - Rispettare rigorosamente le procedure interne, normative di sicurezza e ambientali. Requisiti richiesti - Laurea in Chimica o Diploma di Perito Chimico con comprovata esperienza. - Almeno 1 anno di esperienza come tecnico di laboratorio nel settore alimentare. - Conoscenza approfondita delle tecniche analitiche di base e strumentali. - Familiarità con normative di sicurezza, gestione e smaltimento di sostanze pericolose. - Padronanza dei principali software di laboratorio (LIMS, SAP, MAPEX, QR). - Conoscenza delle buone pratiche di fabbricazione e norme HACCP. - Conoscenza della lingua inglese (obbligatoria); spagnolo gradito. Contratto a tempo determinato. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta, filiale di Poggibonsi, ricerca per azienda cliente, un/una Laboratory Analyst con esperienza in analisi chimiche e strumentali, da inserire all'interno del laboratorio qualità. Attività principali La figura si occuperà di: - Eseguire controlli analitici di laboratorio. - Condurre analisi chimiche di base: acidità, numero di perossidi, assorbimento UV/Vis e preparazione campioni. - Eseguire analisi strumentali complesse (GC, HPLC), secondo il Regolamento UE 2022/2104 e normative correlate. - Configurare e utilizzare strumenti di laboratorio e relativi software per l'elaborazione dei dati analitici. - Caricare i risultati nel sistema informatico. - Rispettare rigorosamente le procedure interne, normative di sicurezza e ambientali. Requisiti richiesti - Laurea in Chimica o Diploma di Perito Chimico con comprovata esperienza. - Almeno 1 anno di esperienza come tecnico di laboratorio nel settore alimentare. - Conoscenza approfondita delle tecniche analitiche di base e strumentali. - Familiarità con normative di sicurezza, gestione e smaltimento di sostanze pericolose. - Padronanza dei principali software di laboratorio (LIMS, SAP, MAPEX, QR). - Conoscenza delle buone pratiche di fabbricazione e norme HACCP. - Conoscenza della lingua inglese (obbligatoria); spagnolo gradito. Contratto a tempo determinato. Settore: Industria alimentare Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente nelle vicinanze di Rovigo (RO) un Analista di Laboratorio con esperienza nel settore chimico da inserire nel nostro team. La figura selezionata si occuperà di effettuare analisi chimiche e test di laboratorio per garantire la qualità e la conformità dei prodotti, seguendo le procedure e le normative aziendali. Mansioni e responsabilità: - Esecuzione di analisi chimiche: preparazione e conduzione di test e analisi su campioni chimici secondo le procedure standard di laboratorio. - Controllo qualità: monitoraggio dei parametri di qualità dei prodotti, registrando i risultati e segnalando eventuali anomalie. - Gestione della strumentazione: utilizzo di strumenti e apparecchiature di laboratorio per analisi chimiche e fisico-chimiche, assicurando il corretto funzionamento e la manutenzione ordinaria degli stessi. - Preparazione rapporti di analisi: redazione di report tecnici per documentare i risultati delle analisi e supportare il team nella gestione dei dati. - Collaborazione con il team di produzione: interazione con altri dipartimenti per fornire supporto tecnico e contribuire al miglioramento dei processi produttivi. - Rispetto delle normative di sicurezza: garantire l'osservanza delle norme di sicurezza sul lavoro, mantenendo un ambiente pulito e sicuro. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito chimico. - Esperienza pregressa nella mansione di analista di laboratorio, preferibilmente in contesti chimico-industriali. - Buona conoscenza delle tecniche di analisi chimiche e dei principali strumenti di laboratorio. - Capacità di lavorare con precisione e attenzione ai dettagli. - Ottima gestione del tempo e capacità di lavorare in modo autonomo e in team. - Disponibilità a lavorare con orario giornaliero. - Conoscenza delle normative di sicurezza relative ai laboratori chimici. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro dinamico e in crescita. - Retribuzione competitiva in base all'esperienza e alle competenze. - Opportunità di sviluppo professionale e formazione continua. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria chimica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
La Società Winning Team srl cerca con la massima urgenza la seguente figura professionale: Analista funzionale- descrizione attività: I profili ricercati hanno il core delle competenze/esperienze come analisti funzionali senior. Devono essere in grado di entrare in dettaglio sugli aspetti funzionali, capire le implicazioni tecniche e fare da PM tra i vari gruppi per controllare che ogni singola attività sia indirizzata correttamente e poi eseguita con i giusti tempi. Devono avere l'autorevolezza necessaria per farsi ascoltare. Servono persone autonome dall'inizio alla fine dei progetti, per le quali basti una supervisione da parte del PM del cliente. La conoscenza/esperienze su ambito APP mobile Android/iOS non è strettamente necessaria ma è un plus averle. Sede di lavoro Milano disponibilità immediata full-time tempo determinato Inviare cv al seguente indirizzo di posta: m.mileto@winningt.it
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
La Società Winning Team srl cerca con la massima urgenza la seguente figura professionale: Analista Funzionale: descrizione attività: Analisi funzionale (limitata): Dettaglio di specifiche di business dei clienti nuovi di un servizio per poi darle agli analisti dei vendor che hanno in mano l’applicativo. Estrapoliamo da utente cosa vuole e poi lo giriamo al fornitore del caso. Attività: Testing (mediante tool free) & Check verifiche produzione. Verifica dei rilasci a vario titolo / è come se fosse UAT light lato Nexi degli sviluppi dei fornitori. Reporting / monitoraggio andamento attività. Volumi di traffico (es. numero pagametni, numero di clienti che usano il servizio,…) Supporto utente per on-boarding della soluzione sulle banche clienti del cliente mediante riunioni o altre attività a supporto. Rapporti con i fornitori per gestire esigenze specifiche del fornitore. Raccolta stime e monitoraggio svolgimento attività dei fornitori. Relazione con il cliente. Competenze: A2/C3 è apprezzato un minimo di conoscenza del mondo pagamenti (SEPA,...), conoscenza minima SQL Sede di lavoro- Milano cassala disponibilità immediata tempo determinato full-time inviare cv al seguente indirizzo di posta: m.mileto@winningt.it
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della Direzione Sistemi Informativi e nell'area Sistemi e Processi sarà coinvolto/a nell'implementazione di progetti in area Finance (FI) & Controlling (CO) in ambito SAP seguendo attività di analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live, collaborazione con team di sviluppo esterni e loro coordinamento e gestione fornitori. Il/la professionista sarà il focal point per i moduli FI-CO, partecipando attivamente ad un costante e continuo aggiornamento dei processi di business interfacciandoti con le diverse aree aziendali e seguendo i nuovi progetti assegnati. Nel suo ruolo sarà in relazione costante con gli utenti, per acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali. Gruppo multinazionale - Cliente finaleprogetti di trasformazione digitaleIl candidato ideale ha un'esperienza pregressa in realtà industriali/manifatturiere con plant produttivi nell'implementazione e governance dei moduli SAP FI CO come Analista Funzionale. Saranno valutati per l'iter i soli candidati in possesso dei seguenti requisiti mandatari:Esperienza di 5+ anni come analista SAP con esperienza diretta nell'analisi dei processi e dei flussi informativi SAP, redazione documenti tecnici e procedure, training utenti, project management & demand management, collaborazione con team di sviluppo interno e/o esterniAlmeno 3 anni di esperienza come key user nella configurazione dei moduli Finance (FI) e Controlling (CO)Conoscenza approfondita del modulo CO di SAP e in particolare dell'impatto del modulo SAP CO sui processi di Analisi di profittabilità, Controllo dei costi del prodotto, Contabilità dei Profit Center, Ordini Interni, Contabilità dei Centri di CostoSupporto agli utenti nell'utilizzo di SAP nelle area di competenza, preferibilmente con l'utilizzo sistemi di gestione di tipo Incident and How to UseAvranno titolo preferenziale nell'iter i professionisti con conoscenza dei processi aziendali con focus nelle aree Finance, Sales & Distribution (nice to have) Completano il profilo la Laurea, buone capacità organizzative e di analisi, ottime doti relazionali e l'inglese fluente.Il nostro cliente è un Gruppo multinazionale del settore industriale, per il quale siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'organizzazione Corporate che si occupa della pianificazione, sviluppo ed implementazione di progetti innovativi e stimolanti riguardanti le Società italiane ed estere del Gruppo. L'opportunità di entrare a far parte di un Gruppo multinazionale leader nel settore industriale dove prendere parte a progetti di digital transformation.
Vista prodotto
-
Successivo →