Analisti tecnico
Elenco delle migliori vendite analisti tecnico

Firenze (Toscana)
Per un importante progetto che ci vede coinvolti presso clienti, siamo alla ricerca di Analisti Tecnici Funzionali che si uniscano al nostro team di sviluppo IT. Il Candidato deve aver maturato esperienza in ambito IT ed aver seguito diversi progetti software. La risorsa si occuperà quindi di: •Raccogliere ed analizzare le richieste del cliente, trasformare queste ultime in requisiti funzionali •Si interfaccia con il project manager per realizzare il piano di lavoro e con i team leader tecnici per predisporre l’architettura della soluzione •Analizzare l’organizzazione e documentare i flussi informativi; •Modellazione, analisi e interrogazione avanzata dei dati; •Realizzare use case e test case della soluzione proposta. Capacità essenziali richieste dal ruolo: •Conoscenza dei principali standard di analisi e progettazione del software (UML, design patterns); •Sviluppo di applicazioni di business definite con logica e processi basati su servizi web, human task e business rules; •Attitudine ad interfacciarsi con figure professionali differenti. •Conoscenza dei principi di base di UX Design. •Capacità di team building e problem solving Saranno considerati requisiti preferenziali: •Conoscenza di architetture emergenti a microservizi; •Esperienza su tematiche di integrazione di sistemi informativi complessi; •Conoscenza della suite Atlassian (Jira, Confluence, ecc.) •Conoscenza delle basi dati e linguaggio SQL; Si richiede laurea in informatica, ingegneria o assimilabili con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo o diploma di Perito Informatico con esperienza di almeno 5 anni nel settore. E’ prevista assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority e alle effettive capacità del candidato. Non saranno prese in considerazione le candidature prive di: •autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 •firma a convalida
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente è un’importante Azienda di progettazione e sviluppo software per il settore logistico tra Modena e Reggio Emilia. Tra i più influenti sul territorio italiano e in forte crescita negli ultimi anni, oggi opera con Clienti che spaziano dalla GDO, al Retail, al Trasporto e alla Logistica. Lo scopo dell’assunzione è soprattutto quella di intercettare il giusto professionista che nel medio periodo diventerà Direttore Vendite. Per ampliare la funzione sales interna all’Azienda, siamo stati incaricati di individuare un Tecnico Commerciale. La persona risponderà e affiancherà il Direttore Vendite, lavorerà inoltre a stretto contatto con gli analisti di progetto. I suoi compiti saranno: sviluppare nuovo business mantenere i contatti con il business esistente comprendere l’esigenza del potenziale Cliente, portarla all’attenzione dell’analista e infine chiudere il contratto. Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiamo esperienza sales di almeno 4 anni, con un particolare focus sulla vendita di servizi e progetti software, oppure con venditori di hardware nel settore della logistica/movimentazione. Verrà considerato requisito fondamentale la capacità di leadership e la motivazione a crescere in termini di carriera. Luogo: Provincia di Reggio Emilia. Inquadramento: assunzione come dipendente a tempo indeterminato, auto e variabile. I candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali, presente sul sito www.atelierrecruitment.com prima di presentare la propria candidatura compilando l'apposito form. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi come da vigenti leggi. Atelier Recruitment è un marchio di Oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con aut.min. a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016.
Vista prodotto

Italia
La nostra società cliente è una storica azienda produttiva italiana che produce e commercializza componenti chimici, costantemente orientata al miglioramento continuo. Per un' implementazione del team di laboratorio siamo alla ricerca di 2 analisti chimici. La risorsa si occuperà: - analisi di laboratorio - sviluppare, perfezionare ed ottimizzare metodi analitici avanzati per lo sviluppo dei processi, per migliorare le prestazioni dei metodi esistenti; - compilazione della reportistica per i clienti e per le analisi interne; - supporto alla produzione per lo sviluppo di nuovi progetti; - relazionarsi con il Customer Service, con i clienti e i fornitori per il supporto tecnico. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione definitiva della risorsa in azienda, ottima retribuzione sin dal livello iniziale di inquadramento, premi e welfare al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Settore: Industria chimica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Mezzo di trasporto: Auto La risorsa ideale sarà in possesso di: - Laurea in chimica, scienze dei materiali o similari - minima esperienza lavorativa in realtà chimiche o laboratorio chimico di analisi; - propensione al lavoro in laboratorio, conoscenza dei principali strumenti di analisi - senso di responsabilità, attitudine al problem-solving e ottime capacità organizzative.
Vista prodotto

Italia
Per importante cliente del settore cosmetico ricerchiamo Programmatore SAP. In questo ruolo avrai la responsabilità di sviluppare e migliorare il sistema aziendale SAP attraverso attività di programmazione in linguaggio ABAP. I principali compiti del lavoro saranno: -Progettazione e sviluppo di soluzioni personalizzate utilizzando il linguaggio di programmazione ABAP all'interno dell'ambiente SAP; -Collaborazione con gli analisti funzionali per la formalizzazione delle specifiche tecniche dei progetti di sviluppo di nuove applicazioni; -Miglioramento dei moduli esistenti, identificando opportunità di ottimizzazione; -Supporto nell'implementazione delle best practice di sviluppo; -Manutenzione delle soluzioni, attraverso test di funzionamento, diagnostica, debug e troubleshooting. Richieste: diploma tecnico o laurea in discipline informatiche, conoscenza del linguaggio di programmazione ABAP e esperienza nello sviluppo su uno o più moduli SAP tra SD, MM/WM, FI, PP, CO. Luogo di lavoro: Sorbolo Mezzani (PR). Orario di lavoro: full time giornaliero. Inquadramento e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). #LI-LL1 Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto