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Analyst settore


Elenco delle migliori vendite analyst settore

SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
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    SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
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      SETTORE AVVIAMENTO ORIGINALE PER VESPA PX 125 INGRANAGGIO MESSA IN MOTO MOTORE
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        Italia (Tutte le città)
        Nello specifico il Data Analyst - si occuperà di: Monitoraggio, verifica e analisi dei dati provenienti dalla rete marketing/vendita, KPIs, (fatturato, marginalità, incidenze promo, rotazioni, categorie merceologiche, prodotto, ecc) declinando per singolo commerciale, area, ecc.. Definizione del pricing di vendita e delle scontistiche promozionali Progettazione e realizzazione delle periodiche attività promozionali. Clusterizzazione e monitoraggio comportamento d'acquisto dei clienti. Reportistica periodica e realizzazione presentazioni a beneficio della direzione marketing e commerciale.Data Analyst Milano Centro Tempo indeterminatoImportante azienda del settore EntertainmentRequisiti Data Analyst Laurea in Economia/Marketing/Statistica o materie scientifiche Esperienza pluriennale (almeno 3-5 anni) in ruolo analogo preferibilmente in ambito servizi Ottimo utilizzo di QlikView, Excel e Power Point Buona conoscenza della lingua ingleseImportante azienda del settore EntertainmentZona di lavoro: Milano centro Il luogo di lavoro è raggiungibile con i mezzi La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno a 35.000€ Il contratto offerto è a tempo indeterminatoSalario da 35.000 €/anno a 36.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il Supply Chain Analyst si occuperà di: - Supervisionare ed analizzare tutto il processo di supply chain, dall'inserimento dell'ordine alla sua evasione passando per la gestione dell'approvvigionamento e della gestione logistica - Supervisionare e definire le procedure ed i flussi relativi alla logistica ed al magazzino - Monitorare ed analizzare lo stock e le relative rotazioni al fine di ottimizzare le giacenze e ridurne le obsolescenze - Gestire il corretto approvviggionamento dei materiali al fine di rispettare i tempi di delivery ed i livelli di servizio concordati con il cliente - Gestire e migliorare i processi di interazione con i providers logistici e con le logistiche dei clienti - Gestire l'attività inventariale nel rispetto delle policy aziendali - Monitorare ed analizzare i costi logistici - Gestione ed organizzazione del personale di magazzino (7 risorse) - Definizione, introduzione e monitoraggio di nuovi KPI's Azienda parte di un gruppo multinazionale operante nel settore MedicaleRuolo di rilievo con concrete possiblità di crescitaIl candidato ideale: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno due/tre anni come supply chain analyst in contesti distributivi - Esperienza in contesti multinazionali e strutturati - Ottima conoscenza della lingua inglese (posizione con visibilità internazionale) - Ottime doti analitiche ed organizzative - Pregressa esperienza nella gestione di un team di lavoro - Ottime capacità informatiche (ERP, WMS, Excel)Azienda parte di un gruppo multinazionale nel settore della distribuzione di Apparecchiature Medicali (Medical and Nursing) ricerca un Supply Chain Analyst da inserire a diretto riporto del Supply Chain Manager. La sede di lavoro sarà Como e provincia. Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva. Sede di lavoro: Como e provincia.Salario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        L’azienda cliente è una solida organizzazione che dagli anni Venti opera nel settore della movimentazione e produzione di carrelli elevatori e macchine da magazzino caratterizzate da alta efficienza e qualità. Negli anni l’azienda ha sviluppato una sensibilità verso il cliente, l’innovazione e le risorse, e grazie a questo ha raggiunto la posizione di leader indiscusso in Italia e nel mondo come protagonista del settore. Per il rafforzamento della funzione Service Sales & Support, è necessario l’inserimento di un Business Analyst che, riportando al Sales Director, si occuperà dell’identificazione delle esigenze di business implementando soluzioni innovative per l’azienda. Nello specifico la risorsa, con focus sull’attività di analisi di indicatori di performance, supporterà day by day il Sales Director, garantendo la preparazione di budget commerciali, la verifica mensile di scostamenti budget/fatturato e l’analisi stock. La risorsa ha maturato 3-5 anni di esperienza nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni. Il contesto fortemente internazionale richiede l’uso fluente della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest Contratto: Tempo Indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea Magistrale in Economia / Ingegneria gestionale o affini Esperienza di 3-5 anni nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni Inglese Fluente Gradita conoscenza del gestionale SAP Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68/1999. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) con riferimento in oggetto “Business Analyst”
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        Italia (Tutte le città)
        L’azienda cliente è una solida organizzazione che dagli anni Venti opera nel settore della movimentazione e produzione di carrelli elevatori e macchine da magazzino caratterizzate da alta efficienza e qualità. Negli anni l’azienda ha sviluppato una sensibilità verso il cliente, l’innovazione e le risorse, e grazie a questo ha raggiunto la posizione di leader indiscusso in Italia e nel mondo come protagonista del settore. Per il rafforzamento della funzione Service Sales & Support, è necessario l’inserimento di un Sales Analyst che, riportando al Sales Director, si occuperà dell’identificazione delle esigenze di business implementando soluzioni innovative per l’azienda. Nello specifico la risorsa, con focus sull’attività di analisi di indicatori di performance, supporterà day by day il Sales Director, garantendo la preparazione di budget commerciali, la verifica mensile di scostamenti budget/fatturato e l’analisi stock. La risorsa ha maturato 3-5 anni di esperienza nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni. Il contesto fortemente internazionale richiede l’uso fluente della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest Contratto: Tempo Indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: Laurea Magistrale in Economia / Ingegneria gestionale o affini Esperienza di 3-5 anni nel ruolo in aziende industriali di medie e grandi dimensioni Inglese Fluente Gradita conoscenza del gestionale SAP Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68/1999. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) riferimento in oggetto “Sales Analyst”
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        Italia
        Azienda operante nel settore web marketing turistico, cerca laureato/a o laureando/a in scienze della comunicazione con indirizzo giornalismo per posizione di Social Media Analyst. Si richiede: - buone doti comunicative; - residenza zona Teramo; Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03. Inviare curriculum a selezione@toplevelhotel.it scrivendo nell'oggetto "Social Media Analyst".
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        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza come Business Analyst in ambito finanziario -competenze su tematiche delle SIM Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Siena (Toscana)
        Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca laureati in Statistica/Matematica, Economia o Ingegneria Gestionale, da inquadrare come Process and Data Analyst, da inserire all'interno dell'organico aziendale. Il candidato dovrà occuparsi delle attività di reportistica e analisi dati, con l'obiettivo di predisporre elaborati ed informazioni statistiche, valutare le strategie e analizzare le performance aziendali. Si richiede padronanza dell'uso di computer, internet e pacchetto office, ottima conoscenza e padronanza dell'uso di Excel e Access, buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità immediata e full-time, flessibilità operativa, ottime capacità analitiche e predisposizione al lavoro in team. Sede di lavoro: Chiusi (Siena). Per candidarsi inviare una mail con proprio curriculum vitae e foto con oggetto "candidatura process and data analyst".
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        Italia (Tutte le città)
        Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca laureati in Statistica/Matematica, Economia o Ingegneria Gestionale, da inquadrare come Process and Data Analyst, da inserire all’interno dell’organico aziendale. Il candidato dovrà occuparsi delle attività di reportistica e analisi dati, con l’obiettivo di predisporre elaborati ed informazioni statistiche, valutare le strategie e analizzare le performance aziendali. Si richiede padronanza dell’uso di computer, internet e pacchetto office, ottima conoscenza e padronanza dell’uso di Excel e Access, buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità immediata e full-time, flessibilità operativa, ottime capacità analitiche e predisposizione al lavoro in team. Sede di lavoro: Chiusi (Siena). Per candidarsi inviare una mail con proprio curriculum vitae e foto a mailing@emmavillas.com con oggetto "candidatura process and data analyst".
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        Italia (Tutte le città)
        Stiamo ricercando per importante azienda cliente, sita a Milano e operante nel settore finance, un SENIOR NETWORK SECURITY ANALYST. La risorsa ideale deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito network security, in particolare deve aver acquisito ottime competenze sulle regole di Firewall. Per questa opportunità si richiede: - Ottime competenze su VLAN, regole Firewall, dhcp e routing; - Ottime competenze su FW Juniper e Palo Alto; - Ottima capacità di gestire e pianificare attività operative; - Capacità di sapersi relazionare in contesti articolati e muoversi in ambiti di Operations; - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: - Competenze su routing e switching in ambito Cisco; - Competenze su Splunk; - Competenze su Tufin o prodotti analoghi. La retribuzione sarà commisurata alle caratteristiche dei candidati. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento "NETSEC_ANALYST/1/19/MI" e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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        Milano (Lombardia)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst Senior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Capacità di relazione Abbia già fatto attività di raccolta requisiti con il Business Almeno 6/7 anni di esperienza come Business Analyst Titolo preferenziale: Salesforce Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Brescia (Lombardia)
        La nostra azienda cliente è una prestigiosa realtà operante da oltre trent’anni nel settore della realizzazione, commercializzazione e gestione di factory outlet, shopping center, mall e centri commerciali in Italia e all'estero, con una clientela espressione dei più prestigiosi marchi nazionali e internazionali dei settori fashion, food e design. Ci ha incaricato di ricercare un: SALES ANALYST ASSISTANT che avrà il compito di supportare il Sales Analyst And Controller nella produzione della reportistica periodica e di tutti i documenti riguardanti le proprietà immobiliari della società. Desideriamo incontrare candidati, anche alla prima esperienza professionale, preferibilmente in possesso di Laurea ad indirizzo economico o legale. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo dei principali applicativi informatici. Pensiero analitico e capacità di operare con precisione e attenzione ai dettagli sono competenze fondamentali per ricoprire con successo il ruolo. Sede di lavoro: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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        Torino (Piemonte)
        ENetworks, Azienda Informatica specializzata nello sviluppo Software, Consulenza IT e Formazione, con sede a Milano – Roma – Torino – Bari ed esperienza ventennale nel settore IT, per potenziamento del proprio organico ricerca un: PM / Technical Analyst Descrizione del lavoro: In qualità di PM/Technical Analyst, sarai responsabile del coordinamento di una soluzione di integrazione in ambito logistico e ti occuperai dell’esecuzione di Test. Technical Skills: • Capacità di gestione di progetti • Esperienza nell’esecuzione di test di integrazione e verifica dei requisiti. • Provenienza dall’ambito RETAIL. • Almeno 2/4 anni di esperienza Soft Skills: • Autonomia nella gestione del rapporto con il cliente • Buone capacità di collaborazione con il team • Attitudine al miglioramento costante delle proprie competenze tecniche e metodo di lavoro • Capacità di comunicare efficacemente Sede di lavoro: ALBA (CN) Cosa offriamo: • Assunzione • Ambiente di lavoro giovane e dinamico • Formazione continua • Assistenza sanitaria integrativa • Inserimento in progetti sfidanti e di innovazione tecnologica Mettiti in gioco con nuove sfide professionali! La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
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        Roma (Lazio)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Business Analyst Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Italia
        Stiamo ricercando per il team IT di un nostro cliente, leader nel settore trasporti e logistica FUNCTIONAL ANALYST Il Functional Analyst and Test ha come mission la traduzione dei requisiti di business in requisiti lavorabili dall'IT e relazione operativa con il business. Principali responsabilità/attività: - Tradurre i requisiti di business in requisiti funzionali, grazie alla conoscenza dei processi Business e IT e alla relazione con il Demand management con le seguenti attività: - Check di fattibilità ed esecuzione e condivisione stime verso il demand management - Recepimento delle linee guida di sicurezza e architetturali - Esecuzione analisi funzionale - Coordinamento e supporto all'esecuzione degli UAT - Knowledge transfer verso l'utente (manuale e training) e verso il team di supporto - Eseguire la strategia di test individuata e della metodologia di esecuzione dei test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile. Definisce i casi di test, esegue i test tecnici e la relativa documentazione. - Definire i test case, seguire test tecnici e di integrazione e seguire il report dei test tecnici e di integrazione Competenze ed esperienze richieste: - Conoscenza dei processi di Business - Capacità di tradurre i requisiti di Business in requisiti funzionali - Conoscenza approfondita dei principali linguaggi di programmazione - Conoscenza metodologie di test e tool a supporto - Ottima dimestichezza col pacchetto Office - Compilazione documentazione - Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata (minimo B2) Sede di Lavoro: Assago
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        Modena (Emilia Romagna)
        Mansione Randstad Office, filiale di Modena, cerca per importante azienda sita a Ravarino operante nel settore della moda, un Tirocinante HR Data Analyst, da inserire all'interno dell'ufficio HR.  Responsabilità La figura ricercata si occuperà di: raccolta ed elaborazione dati creazione reportistica HR  elaborazione statistiche funzionali al tema della sostenibiltà redazione di report mensili Competenze L'HR Analyst che stiamo cercando è in possesso di: Laurea Triennale in Economia e Laurea Magistrale in Statistica Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza avanzata di Excel Predisposizione a lavorare con numeri e statistiche  Si offre: Tirocinio di 6 mesi, rimborso spese di €700 mensili + buoni mensa Orario di lavoro: full time, lun-ven Sede di Lavoro: Ravarino (MO) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Italia (Tutte le città)
        Business Analyst junior Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un Business Analyst junior con una buona conoscenza in campo finanziario in particolare nel settore dei servizi d’investimento. Requisiti: Laurea in Economia; Ottima conoscenza del pacchetto office; Buona conoscenza di SQL. L’attività è presso la sede del cliente di Milano Partenza delle attività immediata. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa, riportando al Supply Chain Manager, si occuperà di: - Migliorare i processi produttivi e di approvvigionamento - Collaborare con gli altri reparti aziendali al fine di sviluppare progetti logistici innovativi - Definire e monitorare i KPI's - Gestione e pianificazione della domanda - Produrre reportistica e analisiMultinazionale operante nel settore FMCG sita in Milano Ambiente stimolante e contesto internazionale- Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale o materie scientifiche conseguita con ottimi voti - Esperienza pregressa in Supply Planning, Demand Planning o funzioni logistiche maturata in contesti multinazionali e strutturati del settore Fast Moving Consumer Goods - Ottima conoscenza dei principali ERP (preferibile SAP) e di Excel - Buona conoscenza della lingua inglese, il tedesco è un plus - Disponibilità a trasferteMultinazionale operante nel settore del Fast Moving è alla ricerca di un Supply Chain Analyst da inserire nel proprio organico.Contratto e RAL saranno commisurati all'esperienza del candidato
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        Italia
        People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per realtà operante nel settore della vendita di energia elettrica, gas naturale, mobilità elettrica e telefonia DATA ANALYST - SETTORE ENERGETICO La risorsa inserita si occuperà di: - analizzare ed organizzare i dati al fine di ottimizzare il business aziendale; - garantire le attivazioni mensili di energia e gas; - presidiare i contratti in scadenza negoziando le condizioni di rinnovo con i fornitori; - analizzare i prelievi power & gas; - presidiare i rapporti con i Fornitori ed i Distributori di energia e gas. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria / Economia / Statistica; - pregressa esperienza nella mansione; - ottima capacità di analisi dati ed analisi economica; - ottima conoscenza di Excel con utilizzo delle tabelle pivot; - competenza con i database per interrogazioni di dati (SQL etc.); - buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Torino OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
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        Roma (Lazio)
        FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
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        Italia
        Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca al fine di potenziare la propria struttura organizzativa la figura di: Marketing Analyst Specialist La risorsa risponderà alla Direzione Generale e svolgerà le seguenti attività: · Analisi di marketing rivolto al canale distributivo di aziende clienti in ambito retail · Rilevazione e analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) per pdv di aziende clienti · Supporto operativo e strategico nello svolgimento delle attività del Planning della BU · Sviluppo del Planning Operativo · Risoluzione di eventuali criticità nel rispetto delle scadenze relative alle diverse attività pianificate · Follow up periodici Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: · Laurea specialistica in marketing e comunicazione, economia o discipline equivalenti. · Ha maturato esperienza nella gestione completa delle attività affidategli · Conoscenza della lingua INGLESE FLUENTE · Padronanza del pacchetto Office Completano il profilo: Conoscenza del settore retail, forte orientamento al risultato, spiccate capacità organizzative e relazionali, un approccio risolutivo di fronte ai problemi. L’Azienda offre: Inserito in un contesto aziendale dinamico ed in crescita Iniziale contratto a tempo determinato part-time Sede di Lavoro: Sesto Fiorentino (FI)
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        Varese (Lombardia)
        Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per lâ€(TM)industria ascensoristica. Da oltre 70 anni soddisfa la domanda di prodotti con servizi annessi alla clientela (tracciabilità componenti, spedizione, produzione etichette, imballi, etc.). La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. Per il rafforzamento dellâ€(TM)Ufficio IT a livello nazionale ed internazionale, è necessario lâ€(TM)inserimento di un Industrial & Functional Analyst che si occuperà di implementazione e ottimizzazione processi ERP tramite analisi funzionale su processi logistici, di pianificazione e di produzione. La funzione, ben integrata nellâ€(TM)azienda, si interfaccerà con clienti interni ed esterni al fine di individuare processi e specifiche tecniche che portino alla nascita di nuovi prodotti o servizi. La posizione prevede che la risorsa diventi a tendere il responsabile della funzione a livello Italiano ed Europeo. A tale scopo, sono previste brevi ma frequenti trasferte allâ€(TM)estero ed è richiesta unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese Contratto: tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e allâ€(TM)esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti: ï,§ Laurea in Ingegneria Gestionale (anche I livello) ï,§ Esperienza di 1-2 anni in consulenza gestionale, pianificazione logistica e della produzione, implementazione di processi industriali e di sistemi gestionali presso aziende manifatturiere o di produzione industriale ï,§ Inglese fluente ï,§ Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare MS Access e MS Excel) e dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo di strumenti informatici ï,§ Capacità relazionali, organizzative e doti di analisi Per il raggiungimento della sede lavorativa, la risorsa deve essere automunita. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1250 - MARKETING ANALYST Per importante azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi REQUISITI RICHIESTI -Formazione in ambito marketing/economia; -Esperienza pregressa in ruoli affini in aziende multinazionali di media/grande dimensione del settore alimentare; -Capacità di organizzare, analizzare e valutare dati; -Esperienza nella gestione delle banche dati; -Spiccate doti analitiche, organizzative e di pianificazione a medio-lungo termine; -Residenza in Provincia di Lodi o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, con crescente autonomia, si occuperà di: -Gestire e organizzare i flussi di dati, metterli a sistema in modo che siano analizzabili secondo gli standard previsti; -Supporto alla definizione del piano operativo d’intervento e il bilancio preventivo dei vari piani di marketing; -Individuare e sviluppare strategie ed analisi di marketing; -Analizzare gli scostamenti di budget; -Elaborare periodicamente i report; -Analizzare e comprendere i comportamenti online e offline dei donatori e confrontare dati provenienti da diversi canali digitali, eseguendo l’analisi degli effetti; -Eseguire prestazioni di benchmarking su tutti i canali digitali; -Eseguire analisi dei processi, determinando i KPI. Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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        Italia
        INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per società leader nel settore della consulenza stiamo ricercando CYBER SECURITY ANALYST La risorsa verrà inserita all’interno di un team e lavorerà a stretto contatto con le funzioni di business. Principali attività: -Definizione delle strategie di Cyber Security per le più importanti aziende italiane ed internazionali; -Realizzazione di infrastrutture per la gestione della Digital Identity; -Progettazione di soluzioni innovative di Cyber Defense e simulazione di Cyber Attacchi per verificare il livello di sicurezza dei clienti; -Monitoraggio degli incidenti di sicurezza; -Sviluppo di sistemi di Data Protection e Privacy per garantire lo sviluppo in Sicurezza delle applicazioni e per proteggere le informazioni in tutte le fasi del ciclo di vita del software. Requisiti richiesti: -Laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica o Fisica; -Flessibilità, riservatezza, orientamento alla soluzione dei problemi. Sede di lavoro: Milano Ral e inquadramento verranno valutati in base al profilo. I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV: cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-CSA-1610, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
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        Teramo (Abruzzo)
        Azienda operante nel settore web marketing turistico, cerca laureato/a o laureando/a in scienze della comunicazione con indirizzo giornalismo per posizione di Social Media Analyst. Si richiede: - buone doti comunicative; - residenza zona Teramo; Vi preghiamo di esprimere la Vostra Candidatura solo se realmente interessati, esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/03.
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        Roma (Lazio)
        NTT Data Italia, offre lâ€(TM)occasione di intraprendere una carriera professionale nel settore ICT come BIG DATA Analyst, professionista nellâ€(TM)analisi ed interpretazione di dati. NTT DATA Italia fa parte del Gruppo giapponese NTT DATA, uno tra i leader del mercato mondiale della Consulenza e dei Servizi IT che opera in oltre 50 paesi con 100.000 dipendenti. Fornisce servizi professionali di valore, dalla consulenza allo sviluppo dei sistemi fino allâ€(TM)outsourcing, condividendo con i propri clienti un impegno di lungo periodo e la spinta allâ€(TM)innovazione. In Italia con 2700 professionisti supporta le aziende dei principali settori di mercato, quali automotive, servizi bancari e assicurativi, energia e utilities, manufacturing, media, pubblica amministrazione, retail, telecomunicazioni, trasporto e logistica. Il percorso formativo inizierà a dicembre 2017 ed avrà la durata di 5 mesi così suddivisi: - 2 mesi di formazione in aula a Roma; - 3 mesi in azienda, sede Milano o Roma; Lâ€(TM)intero percorso è retribuito secondo i seguenti criteri: - € 800 al mese + buoni pasto per laureati triennali - € 1000 al mese + buoni pasto per laureati specialistici Al termine del periodo formativo NTT DATA Italia offrirà alle candidature più interessanti lâ€(TM)inserimento in Azienda. Programma didattico: - Programmazione Java v.8 - Spark - Kafka - Cassandra - Scrum - Soft Skills: team working, business speaking, comunicazione efficace Requisiti: - Laurea Triennale o Magistrale in Informatica, Ing. Informatica, Ing. Matematica; - Laurea Magistrale in Matematica, Fisica, Statistica, Ing. Tlc, Ing. Elettronica, Ing. Biomedica; - Buone capacità organizzative, di team working e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. - Età massima: 28 anni; Selezioni: Le selezioni prevedono un primo step in ELIS - colloquio conoscitivo, test di logica - e un secondo step di selezione direttamente con i responsabili di NTT DATA.
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        Italia
        Viralbeat sta selezionando un/una analista nella sua sede di Salerno, con esperienza in analisi di brand reputation negli ambienti digitali, da inserire nel suo team Il candidato, con formazione in ambito di sociologia, marketing o discipline affini, si occuperà di condurre ricerche di mercato in ottica quali-quantitativa facendo ricorso ai metodi digitali (Netnografia, Social Media Monitoring, Web Reputation, ecc). Cerchiamo una persona curiosa, proattiva, appassionata al web e al mondo dei social network. Di seguito i requisiti richiesti: – Esperienza nell’Identificazione di keywords e queries efficaci per la ricerca di specifici item sui social media – Esperienza comprovata nel settore, anche in ambito di ricerche di mercato tradizionali (non digital) – Esperienza di ricerca tramite l’utilizzo di tecniche come Content Analysis, Sentiment Analysis, Discourse Analysis e Network Analysis – Conoscenza degli strumenti di base di Web Analytics e Web Monitoring Sono considerate un plus per la selezione del candidato le seguenti conoscenze: – Conoscenza di Python o altri linguaggi di programmazione – Conoscenza e utilizzo di strumenti per elaborazione dati, come Network Analysis (es. Gephi) Text Analysis (es. T-Lab) PERSONAL & PROFESSIONAL SKILLS – Conoscenza teorica e pratica delle tecniche e degli strumenti propri delle ricerche di mercato – Capacità di condurre ricerche di tipo sia qualitativo che quantitativo – Ottima capacità di interpretazione e generazione di insight strategici – Conoscenza dell’ambiente web e delle dinamiche dei principali social media – Ottima capacità di scrittura e produzione di contenuti – Ottima conoscenza della suite Office (in particolare Powerpoint, Excel) – Ottima capacità di presentation design, che si traduce in capacità di utilizzo di Powerpoint e Keynote – Buona conoscenza della lingua inglese – Capacità di comprensione ed elaborazione (anche visuale) di dati – Laurea magistrale o titolo superiore Il tipo di collaborazione, la durata e il compenso saranno da concordare in base alle competenze e all’esperienza del candidato selezionato. Invia la tua candidatura all’indirizzo di posta elettronica: job[@]viralbeat.com (specifica nell’oggetto “Candidatura: Reputation Analyst”). Il nostro ambiente di lavoro è giovane e informale, se vuoi farne parte inviaci la tua candidatura, saremo felici di conoscerti.
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        Varese (Lombardia)
        YVES ROCHER SRL, importante Società operante nel settore della cosmesi vegetale, ricerca per propria sede di Origgio, un/a CRM BUSINESS ANALYST. La risorsa dipenderà dal Responsabile Statistiche e CRM Multicanal e si occuperà delle seguenti attività: - Pianificazione, esecuzione ed estrazione delle campagne digital e non digital, assicurando che le campagne siano costruite seguendo specifici criteri di segmentazione - Migliorare le strategie di segmentazione e personalizzazione dei clienti tramite test e analisi, fornendo suggerimenti per migliorare l'efficacia complessiva - Elaborare analisi dettagliate sul profit del mailing e sui risultati delle campagne al fine si supportare il gruppo nelle decisioni più importanti - Analisi quantitative e qualitative del file clienti (canale Retail e Vendita Diretta), sull'anzianità del file e sul monitoraggio delle operazioni di reclutamento in negozio - Analisi approfondite sul comportamento dei clienti e sulla loro segmentazione - Preparazione e presentazione di analisi macro per il top management PROFILO Si richiede: - Laurea in Statistica, Matematica - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione - Buona conoscenza di tools di analisi e reportistica (SAS, SAP Business Objects, Qlikview) - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel e Power Point - Spirito di analisi e sintesi e capacità di anticipare soluzioni ad eventuali criticità - Ottime doti comunicative - Team working - Capacità di organizzazione e precisione nel lavoro anche in momenti di stress - Rispetto delle scadenze - Proattività e curiosità Tipologia Contratto Offerto: CCNL Commercio- tempo indeterminato. Iquadramento verrà valutato in base all'esperienza del candidato.Per info e candidature inviare mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: esperienza anche minima nel ruolo di Analista Funzionale Preferenziale la conoscenza di SAP Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Italia (Tutte le città)
        Bakeca.it è un'azienda di 50 persone che dal 2005 è attiva sul Web con un trend in costante crescita. Abbiamo 12 milioni di visite al mese e siamo la prima società italiana nel settore Classifieds. La nostra sede è una bellissima villa in stile liberty vicino al borgo medievale di Torino, a due passi dalla metro e dai giardini del Valentino. Stiamo cercando un Web Analyst da inserire all’interno del nostro team Marketing. Il Team è composto da 7 persone con competenze multidisciplinari in ambito Digital Marketing. Il candidato in oggetto si occuperà dell’implementazione e del setting delle piattaforme di Web Analytics in modo da individuare e monitorare le metriche ed i KPI aziendali. Avrà l’obiettivo di individuare possibili nuove soluzioni per migliorare le analisi di traffico, la gestione degli investimenti e il flusso di navigazione degli utenti. Cosa farai - Implementazione soluzioni di tracciamento e monitoraggio dati - Utilizzo di Tag manager per ottimizzare i tracciamenti - Analisi degli investimenti effettuati in ambito Digital - Analisi del percorso degli utenti sul sito - Ottimizzazione dei percorsi di conversione - Proporre e studiare nuove soluzioni per migliorare il Measurement Plan del sito - Partecipare attivamente alle strategie di misurazione del sito Cosa chiediamo: - Esperienza di almeno due anni nel ruolo - Ottima conoscenza di Google Analytics - Buona conoscenza di Google Tag manager - Conoscenza Javascript - Conoscenza dei modelli di Attribuzione - Conoscenza Lingua inglese - Flessibilità e capacità di interpretare i dati - Autonomia e capacità di lavorare in team Cosa sarebbe più interessante: - Conoscenza ed utilizzo di Hotjar - Conoscenza ed utilizzo di Mixpanel - Esperienza su siti ad alto traffico - Conoscenza programmazione Python Cosa offriamo: - Partecipazione ad eventi formativi - Sessioni formative interne - Giardino aziendale - Cucina aziendale con forni a microonde, frigoriferi e distributori automatici - Se vuoi fare sport, c'è anche la doccia
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda cliente, multinazionale leader nel settore medicale, ricerchiamo: BUSINESS SOLUTION ANALYST EMEA – Categorie Protette La risorsa, in sinergia con le divisioni europee e a supporto dei Business partner, si occuperà principalmente di: ? Supportare attivamente la pianificazione, esecuzione e controllo dei progetti e processi al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di business. ? Utilizzare strumenti e programmi di project plannig (MS project) ? Sviluppare indici chiari e quantificabili per misurare i risultati di progetti/processi ? Identificare possibili difficoltà e proporre soluzioni efficaci ? Mantenere la coerenza con le linee guida di Quality Policy e dei processi e procedure di gestione della qualità. Requisiti: ? Laurea in Ingegneria/Economia ? Ottima conoscenza della lingua inglese ? Esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi ? Conoscenza di strumenti e metodologie specifiche (SharePoint, QlikView, SQL Server, FileMaker, BO etc). ? Capacità di calcolo e revisione di KPI dashboards ? Utilizzo di six sigma, strumenti di Lean Business ? Conoscenza avanzata di Microsoft Office ? Conoscenza di SAP ? Capacità di analizzare, sintetizzare e comunicare dati e problemi utilizzando il linguaggio specifico di business. ? Capacità di lavorare in team di progetto L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto all’indirizzo mail selezione@mconsulting-hr.com specificando il Rif. BSA-BS Requisito obbligatorio l’iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
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