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Anno produzione 032001


Elenco delle migliori vendite anno produzione 032001

ANNO 1800
  • Die Anno 1800 Sonderausgabe enth lt neben dem Hauptspiel einen ausgew hlten Spiel Soundtrack sowie drei hochwertige Lithographien
  • Beweisen Sie sich im 19. Jahrhundert, dem Zeitalter der Industrialisierung, Diplomatie und Entdeckungen
  • Anno 1800 kombiniert beliebte Funktonen aus der 20 j hrigen Geschichte von Anno
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ANNO DELLA TIGRE FELICE ANNO NUOVO CINESE YIN YANG TIGERS FELPA
  • Felice anno nuovo cinese 2022. Anno della Tigre.
  • Vi presento due tigri del bengala in una posa yin yang. Semplice, bella, artigianale.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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ANNO DELLA TIGRE 2022 MAGLIETTA
  • È una tigre d'acqua dell'anno 2022, la tigre del segno zodiacale è un simbolo di forza e coraggio. Festeggia il capodanno cinese con un regalo speciale con le tigri.
  • Il nuovo anno lunare è fantastico, celebrare lo zodiaco cinese con la cena di riunione, yu sheng, nian gao, crostata di ananas e bak kwa.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Il Coordinatore di Produzione (M/F), lavorando a stretto contatto con la proprietà, avrà le seguenti responsabilità:Supervisionerà e coordinerà il lavoro del responsabile di produzione, del quality manager e del responsabile della logistica.Dovrà assicurare gli obbiettivi di produzione in termini di efficienza, qualità e costo del prodottoElaborerà la reportistica industrialeGarantirà una buona comunicazione tra le varie funzioni, veicolando strategie e obbiettivi, sviluppando sensibili margini di miglioramento nell'ottica del continuous improvementAzienda storica sul territorio operante nella lavorazione della lamieraCoordinatore della produzione con riporto gerarchico alla proprietàIl Coordinatore di Produzione (M/F) ideale ha:Maturato esperienza di circa 10 anni in ambito produttivo in aziende metalmeccaniche nella gestione di reparti produttiviProject ManagementLean manufacturingOttime abilità ed attitudine al lavoro in Team e relativo coordinamento Il nostro cliente, una storica azienda sul territorio di Verona e provincia operante nel settore del Manufacturing and Production specializzati nella lavorazione delle lamiere, ricerca un coordinatore del plant produttivo con riporto gerarchico al titolare.Contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo commisurato al percorso professionale svolto.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Gestire ed organizzare il personale di produzione; Attuare e controllare i programmi di produzione, con attenzione alle scadenze degli ordini, garantendo l'ottimale utilizzo delle risorse produttive;Coordinarsi con l'area Tecnica per migliorare i processi;Proporre alla Proprietà iniziative volte all'ottimizzazione dell'efficienza di fabbrica nei reparti e sulle linee di montaggio, alla razionalizzazione dei servizi produttivi, alla qualificazione della spesa e allo snellimento delle procedure;Collaborare alla rilevazione ed aggiornamento tempi e metodi di lavoro con responsabile di riferimento;Applicare ed implementare metodologie produttive nell'ottica della lean production;Monitorare i costi di produzione con analisi degli scostamenti;Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati;Gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Azienda storica con prestigiosi clienti multinazionaliAmbizioso progetto di miglioramento della produzione Diploma in ambito tecnico; Precedente esperienza di almeno 5/7 anni nella medesima funzione, preferibilmente in aziende del mondo arredamento con volumi contenuti e forte orientamento alla customizzazione; Gradite conoscenze legate all'implementazione di metodi e tecniche legate alla lean manufaturing (Standard Work, Visual Management, 5s, Six-Sigma); Eccellenti capacità di gestione dello stress, leadership, pianificazione e gestione di risorse. L'azienda cliente è una realtà storica del pordenonese attiva nella produzione di arredamento di lusso principalmente per mercati internazionali e con diverse sedi all'estero.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 60.000 €/anno
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Italia
In.HR agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore Metalmeccanico: OPERAIA ADDETTA PRODUZIONE E CONTROLLO QUALITA' VISIVO Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anno di esperienza nella mansione di addetto controllo qualità di particolari metallici presso aziende di produzione e sa utilizzare gli strumenti di misura come calibro, micrometro o tampone. Requisiti richiesti: -Almeno un anno di esperienza nella mansione -Buona manualità, velocità e precisione -Competenza nell'utilizzo degli strumenti di misura -Disponibilità a lavorare su turni o su orario giornaliero Si propone contratto iniziale di 2 giorni di prova con possibilità di proroghe. Si richiede disponibilità a lavorare sui 3 turni o con orario giornaliero secondo esigenze aziendali, con orario full time e disponibilità ad eventuali straordinari. Luogo di lavoro: ODERZO (TV) Aut. min. n° 39/0019560 del 15/09/2015 - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03"
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Italia (Tutte le città)
La risorsa risponderà alla direzione tecnica e si occuperà di: - Gestione di progetti finalizzati all'avviamento della soluzione ERP presso società clienti (aree logistica e produzione) - Formazione qualificata degli operatori - Progettazione del percorso di inserimento di un nuovo sistema ERP interno, e la successiva implementazione e customizzazioneERP- ambito Enterprise -ProduzioneAssunzione a tempo IndeterminatoIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma e/o laurea ad indirizzo Tecnico / Informatico - Esperienza di 1/2 anni nel ruolo - Conoscenza delle aree funzionali di una soluzione ERP completa - Conoscenza dei moduli ambito Produzione - Competenze sistemistiche ed applicative in ambiente MS Windows Server e MS SQL Server - Conoscenze anche base di programmazione in Microsoft.NET sarà considerato un Plus. - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a brevi trasferte giornaliereIl nostro Cliente è Azienda italiana che da più di +20 anni sul mercato offre soluzioni ERP proprietarie e gestionali ai propri clienti.Contratto a tempo Indeterminato, percorso professionale di crescita e formazione ad hoc. Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata, in riporto al Direttore di Stabilimento, avrà come i principali scopi:Realizzare e promuovere soluzioni tecniche e gestionali volte all'ottimizzazione e all'analisi delle problematiche di processo. Garantire il raggiungimento e il mantenimento degli standard quantitativi e qualitativi del prodotto finito attraverso il coordinamento di tutte le attività del reparto e la collaborazione con l'ufficio tecnico di sede e le altre funzioni aziendali. Assicurare la corretta applicazione del Sistema di Gestione Aziendale e garantire il rispetto del budget dei costi di Stabilimento mettendo in atto tutte le azioni necessarie in caso di scostamenti. Garantire un'organizzazione del lavoro tesa a migliorare e motivare i propri collaboratori attraverso l'ascolto, la comunicazione e la formazione. E avrà le seguenti responsabilità:Garantire la conduzione e il coordinamento del processo di formatura, del controllo qualità e dell'imballo. Verificare l'adeguatezza del programma di produzione con le possibilità tecniche di Stabilimento. Verificare attraverso i diversi strumenti aziendali l'andamento qualitativo/quantitativo della produzione e la corretta applicazione delle procedure di reparto. Garantire l'efficace autonomia degli impianti e ricercare interventi per il miglioramento degli stessi in collaborazione con il Resp. Manutenzione e i Servizi Tecnici di Sede. Assicurare la pianificazione e il coordinamento dell'attività relative al processo cambio stampi. Studiare e promuovere interventi migliorativi dell'efficienza organizzativa dello Stabilimento considerando anche i cambiamenti impiantistici e professionali del personale Controllare e garantire il rispetto dei budget, la costruzione degli stessi per i costi fissi di riferimento e pianificare le esigenze di Stabilimento legate ad investimenti. Garantire i parametri di gestione del personale, effettuare colloqui di valutazione delle prestazioni e definire e promuovere la formazione dei propri collaboratori. Azienda in forte espansione e crescitaOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale deve aver conseguito una laurea tecnica (ingegneria o simiare) e deve aver maturato una pregressa esperienza produttiva di almeno 3 anni in ruolo analogo presso realtà strutturate (preferibilmente automotive).Azienda multinazionale, leader nel settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
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Italia
Hofmann Services, per Società Cliente ricerca Addetto/a produzione su macchine automatiche DESCRIZIONE: La figura ricercata riportando direttamente del responsabile di turno si occuperà di: • Predisporre i macchinari per la produzione • Eseguire la messa a punto giornaliera dei macchinari • Effettuare il caricamento dei materiali • Controllare il funzionamento delle macchine nel rispetto degli standard produttivi • Effettuare i controlli a campione sulla produzione • Identificare difetti di lavorazione REQUISITI RICHIESTI: Precedente esperienza nello stesso ruolo o in attivitè di produzione con la conduzione di macchinari per almeno un anno Disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo dal lunedì alla domenica con due riposi settimanali (06.00 – 14.00 / 14.00 – 22.00/ 22.00 - 6.00) Automunito/a Si prevede inserimento a tempo determinato in somministrazione con contratto iniziale di una settimane di prova in formazione + proroghe (da luglio 2021) Luogo di lavoro: seconda cintura di Torino sud
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Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore alimentare con sede in zona Grassobbio, ricerchiamo un operaio addetto alla produzione. La risorsa inserita si occuperà del carico e scarico delle merci, impostare macchinari per la produzione secondo quanto stabilito dalle ricette, controllo qualità visivo dei prodotti finiti. Si richiedono: _ indispensabile esperienza in produzione (almeno un anno) _ preferibile provenienza dal settore alimentare o chimico Preferibile possesso di patentino del muletto in corso di validità. Orario di lavoro: full time, su 1 o 2 turni L’azienda offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003, all'indirizzo mail: bergamo@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento “OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE”. Annuncio inserito dalla filiale di Bergamo.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: * Sviluppo dei processi di produzione * Collaborazione per le problematiche di processo ed impianto * Disponibilità a operare su 3 turniRealtà del settore farmaceutico a Milano OvestPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Esperienza lavorativa idealmente maturata in ambito chimico/farmaceutico/alimentareEsperienza di almeno 2/3 anni in realtà chimiche o farmaceuticheDiploma di perito chimico o titolo equivalenteConcretezza e pragmatismo nel portare a termine le attivitàProblem solving e proattivitàCapacità di pianificare e monitorare le attivitàAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà del settore farmaceutico a Milano OvestOttima opportunità di carriera. Sede di lavoro facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Contratto del Chimico-Farmaceutico, presenza di mensa gratuita per i dipendenti.Salario da 24.000 €/anno a 27.000 €/anno
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Bari (Puglia)
Pescaria ristorante di pesce con servizio “a là fast food” ricerca addetti alla produzione ittica da destinare al laboratorio e alle cucine centrali. Nel nuovo laboratorio verranno lavorati prodotti ittici e lavorati gastronomici secondo i processi di lavorazione propedeutici a ridurre i tempi di preparazione in store, massimizzando la qualità nei punti vendita italiani e riducendo al minimo gli sprechi. Nelle ore di produzione, a seconda del grado di esperienza, si effettueranno lavorazioni e preparazioni prevalentemente ittiche. A queste si aggiungeranno preparazione gastronomiche di ortaggi e vegetali, nel pieno rispetto dei protocolli HACCP e dei tempi di produzione. E’ quindi necessario mantenere standard quantitativi e qualitativi in linea con le desiderata del responsabile di produzione, a cui la figura risponderà. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo (o attitudine all’ambiente cucina con disponibilità a intraprendere percorso di formazione) • Conoscenza della materia prima (prodotti ittici) • Ordine, pulizia e massima serietà • Flessibilità e disponibilità lavorativa (su turni, weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi Ottime possibilità di crescita professionale e di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Polignano a Mare (BA) Inquadramento: regolare contratto di inquadramento (CCNL piccola industria) con livello di inquadramento proporzionale al grado di esperienza.
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Italia (Tutte le città)
AZIENDA DI ASSEMBLAGGIO C/TERZI CERCA N. 1 FIGURA DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO CON MANSIONI DI MAGAZZINO E VERIFICA LINEE PRODUZIONE. FULL TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI'.SI RICHIEDE ESPERIENZA MINIMA DI UN ANNO E IL POSSESSO DEL PATENTINO MULETTO(PRATICA DI ALMENO UN ANNO)
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Italia (Tutte le città)
Per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/una: IMPIEGATO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE SU COMMESSA La risorsa ricercata, coordinandosi direttamente con la proprietà, si occuperà della gestione e programmazione interna dei lavori di ogni reparto, dalla progettazione meccanica, programmazione software, alla produzione, tenendo conto della capacità produttiva, e organizzando al meglio le commesse su base mensile. Si occuperà della preventivazione delle offerte per i mercati italiani ed esteri, e della costificazione, a partire dai progetti elaborati dall’ufficio tecnico. Fra le sue responsabilità rientreranno la gestione delle gare d'appalto sia nazionali che internazionali, e la determinazione delle soluzioni tecniche adeguate, predisponendo in seguito il capitolato. Si interfaccerà direttamente con i fornitori per approvvigionamenti di materiale standard e si occuperà della ricerca di nuovi fornitoti per la valutazione di soluzioni tecniche o economiche migliorative. Rientreranno fra le sue responsabilità anche la programmazione delle attività delle squadre esterne responsabili dei montaggi e delle assistenze, sia straordinarie che programmate, interfacciandosi direttamente con il responsabile tecnico dei montatori per la gestione dei cantieri.. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale, ed ha maturato esperienza almeno di 1 anno, all’interno di realtà mediamente strutturate produttive. Requisiti fondamentale la conoscenza dei software 3D per il disegno meccanico, e conoscenze nel campo della metalmeccanica e della programmazione produzione. Completano il profilo la capacità di lavoro in team e di coordinare un team, spiccate doti di organizzazione e pianificazione, autonomia e capacità di problem solving, analisi e sintesi, orientamento al risultato. Inserimento con contratto in sostituzione maternità. Sede di lavoro: Padova
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Italia (Tutte le città)
B.P.S., azienda leader nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti per la cura del legno e del trattamento superfici sintetiche, ricerca 1 ADDETTO ALLA PRODUZIONE per la sede di Torre di Mosto (VE). Contratto full time a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di crescita professionale. Si richiedono esperienza nel settore produttivo, capacità organizzative e di coordinamento di altri lavoratori. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore chimico e affini, come settore produzione detergenti o settore plastica. "Titolare" del trattamento dei dati è B.P.S. Srl Via Industria, 4 - 30020 Santo Stino di Livenza (VE), email: job()bormawachs.it Nel CV vanno indicati i dati necessari a valutare il profilo del candidato. Saranno utilizzati esclusivamente ai fini della valutazione dei profili dei candidati, con modalità strettamente riferite a questa selezione e per il tempo necessario alla stessa. I dati raccolti saranno trattati in base ai principi di liceità, correttezza, trasparenza e minimizzazione. Potranno essere trattati in forma cartaceo e/o con strumenti informatici, anche per finalità amministrativo-contabili e per l'adempimento di obblighi di legge. Potranno essere comunicati a parti Terze esclusivamente ai fini di adempiere agli obblighi di un eventuale contratto di lavoro. Il conferimento dei dati è necessario in relazione allo svolgimento dell'attività di selezione e pertanto l'eventuale mancato rilascio degli stessi o l'eventuale diniego di consenso al loro trattamento renderebbe impossibile al Titolare la valutazione del candidato. In caso di esito negativo saranno cancellati dopo 3 mesi. E’ possibile rivolgersi con qualsiasi modalità a B.P.S. Srl Via Industria, 4 - 30020 Santo Stino di Livenza (VE), email: job()bormawachs.it, per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare, rettificare o cancellare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dagli artt. 15-16-17-18-20-21 Reg. EU 2016/679 e dal Codice in materia di protezione dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, tutte le età e nazionalità.
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Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca seleziona per importante azienda operante nel settore della gomma e della plastica: 1 ADDETTO ALLA PRODUZIONE. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team tecnico del reparto produzione. Lavorerà in team, sarà affiancata e si occuperà della conduzione delle macchine di estrusione o di stampaggio della plastica. Si richiede: - Preferibilmente il possesso del Diploma di scuola superiore tecnico ad indirizzo meccanico, elettronico, meccatronico, odontotecnico. - Esperienza pregressa nell'ambito produttivo di almeno 1 anno in contesti industriali strutturati preferibilmente nel settore della gomma e della plastica, - Gradito patentino per il muletto ed esperienza nella movimentazione carichi in contesti produttivi, - Gradito il possesso di attestati/corsi sulla sicurezza generale/specifica, corso di primo soccorso e antincendio, - Disponibilità immediata al lavoro su turni a ciclo continuo con turni notturni. - Ottima dimestichezza e capacità di utilizzo dei principali applicativi del Pacchetto Office, - Capacità di gestione delle priorità e predisposizione al lavoro in team, Completano il profilo attitudine al problem solving, ambizione e forte propensione alla crescita professionale e al raggiungimento degli obiettivi. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con reali prospettive di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro:CAPANNORI Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
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In.HR agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore Metalmeccanico: OPERAI ADDETTI PRODUZIONE E CONTROLLO QUALITA' VISIVO Il candidato ideale ha maturato almeno 2 ann di esperienza nella mansione di addetto controllo qualità visivo presso aziende di produzione. La risorsa dovrà essere in possesso del patentino carrellista e saper usare il computer. Requisiti richiesti: -Almeno un anno di esperienza nella mansione -Buona manualità, velocità e precisione -Competenza nell'utilizzo del computer -Patentino da carrellista in corso di validità -Disponibilità a lavorare su turni (5-13 / 13-21 / 21 - 5) -Disponibilità a partire dal 8 gennaio Si propone contratto iniziale di una settimana di prova con possibilità di proroghe. Si richiede disponibilità a lavorare sui 3 turni secondo esigenze aziendali, con orario full time e disponibilità ad eventuali straordinari. Luogo di lavoro: ROMANO DI LOMBARDIA (BG) Aut. min. n° 39/0019560 del 15/09/2015 - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03"
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La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per importante azienda operante nel settore alluminio RESPONSABILE PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE La risorsa, dopo una prima fase di affiancamento, diventerà Responsabile dei reparti produttivi di estrusione, verniciatura e ossidazione. Requisiti: - esperienza pregressa almeno quinquennale nella pianificazione - diploma e/o laurea in ambito tecnico - buona conoscenza di Excel e di software legati alla produzione - ottime capacità di organizzazione e di coordinamento Offresi assunzione a tempo determinato di 1 anno iniziale finalizzato all’indeterminato. Assunzione diretta in azienda Luogo di lavoro: provincia sud di Verona La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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