-
loading
Solo con l'immagine

Anodizzata nera


Elenco delle migliori vendite anodizzata nera

BRIGHTSTARG SET DI APERTURA ANODIZZATA NERA IN ALLUMINIO FS FL APPENATORE ARODIZZATO NERO ANODIZZATORI ANIMATO SET COMPATIBILE CON CAN-AM MAVERICK X3 2017-2020
  • Set di aperture per porta compatibili con il 2017 2017 2018 2019 2020 Can Am Maverick X3 e Can Am Maverick X 3 Max Tutti i modelli.
  • Il pacchetto includeva un paio di apri per porta in alluminio nero, driver e lato passeggero. Se hai 4 porte (Can-Am Maverick X3 MAX), potrebbe essere necessario acquistare 2 set.
  • (Funziona su porte anteriori e posteriori)
  • È una grande idea aggiornare il tuo UTV!
  • Non combattere più la porta che si chiude a causa di borse pesanti o vento spingendolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NERA MANIGLIA INTERNA PORTA PER BMW X5 E70 2008-2013,AUTO MANIGLIA PORTIERA INTERNA PER BMW X6 E71 E72 2008-2014(NERA, X5 E70 ANTERIORE DESTRA)
  • 【Modello applicabile】 Accessori interni auto destra Maniglie porte interne adatte per BMW X5 E70 2008-2013; X6 E71 E72 2008-2014
  • 【Qualità del materiale】 Materiale ABS, resistente e confortevole, rispetto al materiale tradizionale, non risulterà mai invecchiato appiccicoso e sgrassante dopo un'esposizione prolungata al sole
  • 【Processo eccellente】 Trattamento antigraffio, robusto e rispettoso dell'ambiente, impedisce efficacemente che la maniglia della porta si graffi e si sbiadisca
  • 【Installazione semplice】 Modello e scanalatura originali, bordo e radiante della maniglia della porta si adattano perfettamente ai siti della posizione originale della maniglia dell'auto, con una sensazione di tocco confortevole
  • 【Servizio soddisfacente】 Puoi contattarci se non sai come usare. Siamo lieti di fornire un servizio post vendita con voi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NERA MANIGLIA INTERNA PORTA PER BMW X5 E70 2008-2013,AUTO MANIGLIA PORTIERA INTERNA PER BMW X6 E71 E72 2008-2014(NERA, X5 E70 ANTERIORE SINISTRA)
  • 【Modello applicabile】 Accessori interni auto sinistra maniglie porte interne adatte per BMW X5 E70 2008-2013; X6 E71 E72 2008-2014
  • 【Qualità del materiale】 Materiale ABS, resistente e confortevole, rispetto al materiale tradizionale, non risulterà mai invecchiato appiccicoso e sgrassante dopo un'esposizione prolungata al sole
  • 【Processo eccellente】 Trattamento antigraffio, robusto e rispettoso dell'ambiente, impedisce efficacemente che la maniglia della porta si graffi e si sbiadisca
  • 【Installazione semplice】 Modello e scanalatura originali, bordo e radiante della maniglia della porta si adattano perfettamente ai siti della posizione originale della maniglia dell'auto, con una sensazione di tocco confortevole
  • 【Servizio soddisfacente】 Puoi contattarci se non sai come usare. Siamo lieti di fornire un servizio post vendita con voi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Kit Freno Post. Brembo 4 Pistoni per HD XL (Disco diam.292mm.). Kit completo di pinza Brembo 4 pistoni, staffa di supporto (Disponibile anodizzata nera). Veloce e facile da montare non richiede alcuna modifica,ma è consigliato la sostituzione della tubazione originale con il kit 205706. Aumenta la potenza di frenata e la modulabilità. Su Richiesta con sovraprezzo e possibile avere la pinza freno Silver o Nera. Solo per disco diam. 292mm. (11""1/2 Inch)
Vista prodotto
Italia
Kit Freno Ant. Brembo 4 Pistoni per H-D XL. Kit completo di pinza Brembo 4 pistoni  e staffa di supporto (Disponibile anodizzata nera).Veloce e facile da montare non richiede alcuna modifica,ma è consigliato la sostituzione della tubazione originale con il kit 203907. Aumenta la potenza di frenata e la modulabilità. Su Richiesta con sovraprezzo e possibile avere la pinza freno Silver o Nera. Il kit comprende le pastiglie freno. NB Attenzione alcune immagini visualizzano un prodotto di preserie. Per modellI dal 2003 o superiori.
Vista prodotto
Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow
Vista prodotto
Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: i terminali montano sia su raccordo catalitico originale sia su raccordo Arrow non catalitico NOTE: i terminali in carbonio montano solo con raccordo Arrow non catalitico
Vista prodotto
Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettori Arrow
Vista prodotto
Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo con collettori Arrow ed è necessario eliminare il cavalletto centrale
Vista prodotto
Italia
Estensione Comandi Avanzati per H-D Softail dal 2007 ad oggi.Sposta i comandi stock di 3?"" in avanti per aumentare l?""estensione delle gambe.Include una piastra di adattamento in alluminio billet anodizzata nera, linea olio in acciaio inox allungata, rinvio del cambio allungato, perno molla cavalletto e tutto il necessario per il montaggio.Per Softail dal 2007 ad oggi, escluso modelli con ABS.
Vista prodotto
Italia
Estensione Comandi Avanzati per H-D Softail dal 2011 a oggi equipaggiati con ABS.Sposta i comandi stock di 3?"" in avanti per aumentare l?""estensione delle gambe Include una piastra di adattamento in alluminio billet anodizzata nera, linea olio in acciaio inox allungata, rinvio del cambio allungato, perno molla cavalletto e tutto il necessario per il montaggio. Per Softail dal 2011 a oggi equipaggiati con ABS
Vista prodotto
Italia
Piatto di Spinta Frizione Cycle Kraft Con design Spiral, Lucidato.Piatto di spinta frizione performante Cycle Kraftin alluminio billet lavorato di precisione da Ken"??s Factory.Disponibile nelle versione "??Ribbed"?? e nella versione "??Spiral"?? con finitura lucidata o anodizzata nera con tagli a contrasto. Può essere un grosso aiuto per evitare lo slittamento della frizione a causa della sua rigidità.Può essere usato in combinazione con la maggiorparte delle firzioni di serie o performanti su tutti i Big Twin 4marce dal 1941 al 1984.Con design Spiral, lucidato
Vista prodotto
Italia
Frecce a Led Cycle Kraft Completamente Lucidati.INDICATORI DI DIREZIONE A LED CYCLE KRAFTIndicatori di direzione Cycle Kraft con un vero stile Kustom.Costruiti in Giappone da Ken?""s Factory in alluminio billet con finitura lucidata o anodizzata nera. Hanno l?""anello esterno nero, lucidato o in ottone e 10 brillanti LED.Hanno un diametro di solo 1 3/4?"" (4,5 cm) e una lunghezza di 2 3/8?"" e sono venduti singolarmente. 
Vista prodotto
Italia
Piatto di Spinta Frizione Cycle Kraft Con design Ribbed Nero.Piatto di spinta frizione performante Cycle Kraftin alluminio billet lavorato di precisione da Ken"??s Factory.Disponibile nelle versione "??Ribbed"?? e nella versione "??Spiral"?? con finitura lucidata o anodizzata nera con tagli a contrasto. Può essere un grosso aiuto per evitare lo slittamento della frizione a causa della sua rigidità.Può essere usato in combinazione con la maggiorparte delle firzioni di serie o performanti su tutti i Big Twin 4marce dal 1941 al 1984.Con design Ribbed, anodizzato nero con tagli acontrasto
Vista prodotto
Italia
Frecce a Led Cycle Kraft Neri con Anelli in Ottone.INDICATORI DI DIREZIONE A LED CYCLE KRAFT Indicatori di direzione Cycle Kraft con un vero stile Kustom. Costruiti in Giappone da Ken?""s Factory in alluminio billet con finitura lucidata o anodizzata nera. Hanno l?""anello esterno nero, lucidato o in ottone e 10 brillanti LED. Hanno un diametro di solo 1 3/4?"" (4,5 cm) e una lunghezza di 2 3/8?"" e sono venduti singolarmente.
Vista prodotto
Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo sul raccordo Arrow
Vista prodotto
Italia
Il silenziatore di scarico Arrow Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo su collettore originale
Vista prodotto
Italia
Pedalini Freno e Cambio Holeshot. I pedalini freno e cambio Holeshot sono in alluminio billet con finitura cromata o anodizzata nera. Sono forniti completi di bande in gomma antiscivolo. I tappi finali hanno cinque incavi tondi. Le pedane sono lunghe 3"" (7.5cm) e hanno il diametro di 1"" (2.5cm). Hanno una filettatura di 5/16-24 UNF e sono semplici da montare su molti modelli e molti comandi aftermarket. Si abbinano ottimamente con le vostre pedane Holeshot e Slasher. Venduti in coppia. Modelli Disponibili: -Cod.  057200  Cromati  (Prezzo Euro 40,00) -Cod.  057201  Neri con tagli in contrasto (Prezzo Euro 40,00) -Cod.  057232  Bronzo (Prezzo Euro 48,00)
Vista prodotto
Italia
Frecce a Led Cycle Kraft Completamente Neri.INDICATORI DI DIREZIONE A LED CYCLE KRAFTIndicatori di direzione Cycle Kraft con un vero stile Kustom.Costruiti in Giappone da Ken?""s Factory in alluminio billet con finitura lucidata o anodizzata nera. Hanno l?""anello esterno nero, lucidato o in ottone e 10 brillanti LED.Hanno un diametro di solo 1 3/4?"" (4,5 cm) e una lunghezza di 2 3/8?"" e sono venduti singolarmente. 
Vista prodotto
Italia
Kit Freno Ant. Brembo 4 Pistoni Cromata per H-D XL. Kit completo di esclusiva pinza Brembo 4 pistoni CNC e staffa di supporto (Disponibile anodizzata nera).Veloce e facile da montare non richiede alcuna modifica,ma è consigliato la sostituzione della tubazione originale con il kit 203907. Aumenta la potenza di frenata e la modulabilità. Il kit comprende le pastiglie freno. NB Attenzione le immagini visualizzano un prodotto di preserie.
Vista prodotto
Italia
Estensione Comandi Avanzati per H-D Softail dal 2000 al 2006.Sposta i comandi stock di 3?"" in avanti per aumentare l?""estensione delle gambe Include una piastra di adattamento in alluminio billet anodizzata nera, linea olio in acciaio inox allungata, rinvio del cambio allungato, perno molla cavalletto e tutto il necessario per il montaggio. Per Softail dal 2000 al 2006
Vista prodotto
Italia
Fanale Posteriore Tutto Nero.FANALI POSTERIORI CYCLE KRAFT NEO FUSIONI fanali posteriori Cycle Kraft ?""Neo Fusion?"" hanno un design evocativo.Hanno la lente approvata E per illuminazione posteriore, stop e illuminazione targa.L?""alloggiamento ha un diametro esterno di 2 3/4?"" (7 cm) e una lunghezza totale di 2 3/8?"" (6 cm) e un attacco snodabile con un perno nascosto per il fissaggio sul parafango.Costruiti in Giappone da Ken?""s Factory in alluminio billet con finitura lucidata o anodizzata nera.Hanno l?""anello esterno nero, lucidato o in ottone, sono forniti precablati e completi del necessario per il montaggio. 
Vista prodotto
Italia
Fanale Posteriore Tutto Lucidato.FANALI POSTERIORI CYCLE KRAFT NEO FUSIONI fanali posteriori Cycle Kraft ?""Neo Fusion?"" hanno un design evocativo.Hanno la lente approvata E per illuminazione posteriore, stop e illuminazione targa.L?""alloggiamento ha un diametro esterno di 2 3/4?"" (7 cm) e una lunghezza totale di 2 3/8?"" (6 cm) e un attacco snodabile con un perno nascosto per il fissaggio sul parafango.Costruiti in Giappone da Ken?""s Factory in alluminio billet con finitura lucidata o anodizzata nera.Hanno l?""anello esterno nero, lucidato o in ottone, sono forniti precablati e completi del necessario per il montaggio. 
Vista prodotto
Italia
Set Pedane Moto-X con Montaggio Maschio a 45 Gradi. Roland Sands ha disegnato queste pedane in omaggio alla sua passione per il motocross. Disegnate intenzionalmente alleggerite e ventilate con un look aggressivo e la massima presa. Le pedane rimpiazzano direttamente quelle di serie pilota e passeggero con montaggio maschio. In alluminio billet lavorate a CNC con finitura anodizzata nera o cromata. Monta con la minuteria originale. Un perno cromato e un kit dado è disponibile separatamente. Per tutti i modelli con montaggio maschio a 45 gradi. Modelli: -Cod. 742998 Set pedane Moto-X anodizzate nere (Prezzo Euro 102,00) -Cod. 742999 Set pedane Moto-X cromate (Prezzo Euro 112,00)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piatto di Spinta Frizione Cycle Kraft Con design Spiral, Nero.Piatto di spinta frizione performante Cycle Kraft in alluminio billet lavorato di precisione da Ken"??s Factory. Disponibile nelle versione "??Ribbed"?? e nella versione "??Spiral"?? con finitura lucidata o anodizzata nera con tagli a contrasto. Può essere un grosso aiuto per evitare lo slittamento della frizione a causa della sua rigidità. Può essere usato in combinazione con la maggior parte delle firzioni di serie o performanti su tutti i Big Twin 4 marce dal 1941 al 1984. Con design Spiral, anodizzato nero con tagli a contrasto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Supporti Frecce Cycle Kraft Lucidata.SUPPORTI FRECCE CYCLE KRAFT I supporti frecce Cycle Kraft sono costruiti con precisione da Ken?""s Factory in alluminio billet e hanno la finitura lucidata o anodizzata nera con tagli in contrasto. Si montano ai lati delle piastre forcella dei modelli FLH e FLT dal 1993 a oggi per fornire un valido supporto per molte frecce. Vendute in set destra e sinistra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo sul raccordo Arrow ed è applicabile solo per la versione Brutale 800 Dragster
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Portatarga universale laterale per scooter 50cc con targa nuova 140x120 mm. Realizzato in lega leggera anodizzata nera permette anche la regolazione dell'inclinazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: i terminali montano solo con lo specifico raccordo Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fanale luce targa moto a led realizzato in lega leggera anodizzata nera. E' dotato di 5 led ed ha dimensioni 57x24x27 mm (lxhxp) con interasse fori di fissaggio 45 mm. Viti comprese nella confezione. NOTE: compatibile con tutti i portatarga venduti sul nostro sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kit per una revisione completa, comprende boccole, spinotti per le pastiglie, prigioniero di montaggio e dado con rondelle. Per pinze del freno "??Banana"?? OEM o Zodiac dal 1973 al 1980. Finitura anodizzata nera (OEM 44331-73).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
gt;Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: il terminale monta solo con lo specifico raccordo Arrow
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.