-
loading
Solo con l'immagine

Anomalie sia


Elenco delle migliori vendite anomalie sia

ANOMALIE DES ZONES PROFONDES DU CERVEAU : ROMAN (LITTÉRATURE FRANÇAISE) (FRENCH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SIA GRASSO NERO PER GIUNTI OMOCINETICI IN FORMATO BARATTOLO ML.250
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SIA GRASSO GIALLO IMPIEGHI GENERICI BARATTOLO ML.250
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Vicenza (Veneto)
        Per strutturata azienda cliente, operante nel settore materie plastiche, cerchiamo un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con consolidata esperienza nella mansione. La risorsa, dovrà applicare procedure di manutenzione su macchinari industriali, sia di natura meccanica che di natura elettrica. Dovrà essere in grado di effettuare test diagnostici sui macchinari al fine di garantirne il corretto funzionamento e di conseguenza un processo produttivo ottimizzato. In particolare si occuperà di: • rilevazione eventuali anomalie sia di natura elettrica che meccanica, • capacità di lettura di schemi elettrici e del disegno meccanico, • conoscenza della normativa sulla tutela e sicurezza dei lavoratori e delle procedure di controllo qualità, • conoscenza dei principi di meccanica. Titolo di studio: diploma ad indirizzo tecnico. Orario di lavoro: full time, turno in giornata. Luogo di lavoro: Vicenza (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Hai conseguito un Diploma in ambito tecnico? Hai esperienza come manutentore elettromeccanico? Per importante realtà ricerchiamo una figura come MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. Orario di lavoro: a giornata dal lunedi’ al venerdi’, eventuale disponibilità ai due turni. Luogo di lavoro: Fontanafredda (PN) Di cosa ti occuperai? Verrai affiancato da un Tecnico Manutentore di grande esperienza per essere formato a dovere prima di lavorare in autonomia. Nello specifico ti occuperai di: manutenzione meccanica ed elettrica ordinaria e straordinaria sugli impianti produttivi nell’ottica di minimizzare i fermi di produzione; pronto intervento per guasti, analisi degli stessi, risoluzione dei problemi riscontrati; sostituzione componentistica ove richiesto; verifica sicurezze macchina e conformità delle linee produttive rispetto agli standard produttivi e di sicurezza intervenendo su eventuali anomalie sia meccaniche sia elettriche; compilazione report di intervento tecnico; supporto al personale di produzione ove richiesto; varie ed eventuali legate al ruolo. Sei in possesso di questi requisiti? Diploma in ambito tecnico (Meccanico, Meccatronico, Elettrico, Elettrotecnico); esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni; esperienza nella manutenzione elettrica e meccanica di impianti industriali. ottima capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico; buona manualità e capacità di eseguire riparazioni elettromeccaniche; doti di analisi e problem solving. Cosa aspetti a candidarti? Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste ti contatteremo in un paio di giorni! Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
        Vista prodotto
        Italia
        ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore dell’aerospaziale, energia e industria manifatturiera. La società sta ricercando un IT Manager; la risorsa si occuperà di: - Configurazione/amministrazione/risoluzione anomalie su laptop con sistemi operativi Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X - Configurazione/risoluzione anomalie su smartphone/tablet basati su sistemi operativi iOS ed Android - Configurazione e gestione di macchine virtuali/server con sistemi operativi Microsoft Windows 2012 e Linux - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie su hardware (laptop, smartphone, tablet, apparati di rete) - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su software/sottoscrizioni di servizi cloud/web Conferencing - Selezione/cura della relazione con i fornitori/risoluzione anomalie/rinnovi su sottoscrizioni di servizi di telefonia fissa/mobile e connettività internet - Configurazione/manutenzione/ottimizzazione delle reti interne - Risoluzione anomalie relative a problemi di flusso email in entrata ed in uscita, spamming - Risoluzione anomalie relative a tematiche VoIP - Supporto utenti In qualità di Responsabile del Trattamento Dati Personali, la risorsa dovrà inoltre occuparsi dell’aggiornamento del registro contenente i trattamenti svolti e verifica sull’effettiva adozione delle misure tecniche ed organizzative previste a riguardo. Requisiti richiesti: - Almeno 3 anni di esperienza in attività con analoga mansione - Buona conoscenza a livello di amministratore di sistemi operativi desktop client (Microsoft Windows 7/8/10 ed Apple MacOS X) e server (Microsoft Windows 2012 e Linux) - Buona conoscenza di sistemi operativi mobile (Apple iOS ed Android) e tematiche relative al mondo smartphone/tablet - Buona conoscenze a livello di tematiche di networking ed amministrazione relativi apparati - Capacità di risoluzione anomalie hardware/software/networking anche con strumenti di amministrazione remota e per via telefonica - Buona conoscenza della suite Microsoft Office 365 e del pacchetto Microsoft Office 2016 - Capacità di ricerca, comparazione e selezione (sia su basi funzionali che economiche) di software/servizi cloud/servizi di telefonia fisso/mobile/servizi di connettività internet - Capacità di apprendimento a livello amministrativo di sistemi software/servizi cloud - Capacità di gestione dei rapporti con i fornitori di servizi - Conoscenza della lingua inglese Preferenziale: - Capacità di sviluppo software - Conoscenza della suite Google GSuite Inizio attività immediato con formula part-time. Inquadramento, tipologia contrattuale offerta e remunerazione saranno commisurati all'effettiva esperienza ed alle competenze maturate. Verranno accolte positivamente anche collaborazioni con partita IVA.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        FERP SRL Siamo attivi da oltre 30 anni nel settore degli impianti di riduzione e misura dei gas sia sul fronte della progettazione e realizzazione, sia su quello della manutenzione programmata e degli interventi di urgenza. Ricerca per ampliamento dell’area interventi e manutenzione un: Manutentore Tecnico Elettronico Quale sarà il tuo ruolo: programmazione dei dispositivi di conversione di volumi e dei data logger con software specifici; installazione di tutta la catena misura compresa parte meccanica ed elettrica; * attivazione strumentazione con compilazione di tutti i relativi moduli; * manutenzione ordinaria (tarature con strumenti campione) a cadenze prestabilite secondo tipologia dell’impianto; * manutenzione straordinaria su chiamata o per anomalie (identificazione anomalie e/o riparazione) * aggiornamento parametri di qualità del gas del dispositivi di conversione di volumi * sostituzione di parte della strumentazione della catena misura * avviamento nuovi impianti alla presenza Snam Rete Gas * verifiche metrologiche secondo DM 93/2017 * redigere i rapporti di lavoro, rapporti di verificazione, taratura, report di sorveglianza secondo norme vigenti * verifica periodica della propria attrezzatura/strumentazione Requisiti: OTTIME CONOSCENZE PACCHETTO OFFICE DIPLOMA PERITO ELETTROTECNICO ESPERIENZA NEL SETTORE DELLA PROGETTAZIONE IMPIANTI PREFERIBILE: CONOSCENZA NORMATIVE (COSTRUZIONI E AMBIENTALI) Capacità personali: OTTIME CAPACITÀ DI LAVORO DI SQUADRA VOGLIA DI IMPARARE DINAMICITÀ Cosa ti offriamo: AFFIANCAMENTO INIZIALE FORMAZIONE INTERNA CONTRATTO DETERMINATO COL FINE INDETERMINATO POSSIBILITA’ DI CRESCITA FINO A DIVENTARE UN ISPETTORE METRICO O RESPONSABILE D’AREA Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ti piacerebbe lavorare in una azienda in continua espansione? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per ampliamento per Ferp azienda attiva da oltre 30 anni nel settore degli impianti di riduzione e misura dei gas sia sul fronte della progettazione e realizzazione, sia su quello della manutenzione programmata e degli interventi di urgenza. Un Manutentore Perito Elettronico Quale sarà il tuo ruolo: Programmazione dei dispositivi di conversione di volumi e dei data logger con software specifici; Installazione di tutta la catena misura compresa parte meccanica ed elettrica; Attivazione strumentazione con compilazione di tutti i relativi moduli; Manutenzione ordinaria (tarature con strumenti campione) a cadenze prestabilite secondo tipologia dell’impianto; Manutenzione straordinaria su chiamata o per anomalie (identificazione anomalie e/o riparazione) Aggiornamento parametri di qualità del gas del dispositivi di conversione di volumi Sostituzione di parte della strumentazione della catena misura Avviamento nuovi impianti alla presenza Snam Rete Gas Verifiche metrologiche secondo DM 93/2017 Redigere i rapporti di lavoro, rapporti di verificazione, taratura, report di sorveglianza secondo norme vigenti Verifica periodica della propria attrezzatura/strumentazione Requisiti: Ottime conoscenze Pacchetto Office Diploma Perito Elettrotecnico Esperienza nel settore della progettazioni impianti Preferibile conoscenza normative (costruzioni E ambientali) Capacità personali: Ottime capacità di lavoro di squadra Voglia di imparare Dinamicità Cosa ti offriamo: Affiancamento iniziale Formazione interna Contratto determinato col fine indeterminato Possibilità’ di crescita fino a diventare un ispettore metrico o responsabile d'area Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato
        Vista prodotto
        Italia
        Stiamo selezionando per storica azienda del territorio forlivese una figura di Meccanico Mezzi Movimento Terra. Si richiede il titolo di studio a indirizzo meccanico o elettromeccanico e un'esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo. ll candidato ideale segue i lavori necessari per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari adibiti al movimento terra, esegue i controlli periodici e le eventuali riparazioni. Inoltre esegue azioni prescritte da procedure standard, ma agisce anche in autonomia nell’individuazione delle anomalie e della loro risoluzione. I compiti del manutentore meccanico sono il ripristino del funzionamento delle macchine, la prevenzione dei guasti e delle anomalie, le attività di primo intervento e segnalazione. Il meccanico deve inoltre eseguire prove di funzionamento per far ripartire la macchina, registra sia i dati tecnici della riparazione eseguita, che i risultati, secondo le modalità utilizzate in azienda. Competenze richieste: ottima manualità e ottima conoscenza del funzionamento meccanico ed elettromeccanico degli automezzi truck. Completano il profilo: ottime doti organizzative, massima flessibilità oraria e residenza nella provincia di rifermento.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        1864 - 2021: da 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 60.000 dipendenti in circa 60 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Manutenzione Elettroapparecchista/Elettroapparecchista di Sala-Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla manutenzione elettroapparecchista è un componente dell'Officina Elettroapparecchiature e dipende dal Sorvegliante di tale Officina o direttamente dal Capo Servizi Unificati; opera sia all'interno di cabine elettriche, sia sulle macchine di reparto, che all'interno dell'officina di appartenenza; è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attività: -Effettua le ispezioni e la manutenzione elettroapparecchistica su tutti gli impianti e macchine della cementeria; -Verifica la strumentazione relativa al controllo delle emissioni, assicurandone taratura e manutenzione; -Utilizza le macchine, utensili e attrezzature dell' Officina apparecchiature per la realizzazione e la modifica di sistemi e impianti; -Effettua il controllo e la manutenzione degli analizzatori a raggi X, del molinetto e della pressa, dell'analizzatore Iteca; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti di cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione, nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala centralizzata e di tutti i dispositivi di controllo; -Esegue la manutenzione degli impianti di illuminazione; -Controlla ed effettua la manutenzione delle batterie al piombo; -Assembla i quadri elettrici, anche sotto PLC; -Prova i motori elettrici, effettua il controllo delle spazzole e dei contatti striscianti; L'elettroapparecchista di sala è un componente del personale della sala controllo, dipende dal Capo Tecnico di Esercizio (CTE) ed opera all'interno delle cabine elettriche, sulle macchine di reparto e all'interno della sala controllo; essendo un lavoratore a turno lavora alternativamente su tutti e tre i turni di lavoro nello svolgimento della propria attività: -In caso di anomalie rilevate durante il proprio turno di lavoro, effettua interventi elettrostrumentali sugli impianti della cementeria, tra cui gli analizzatori a raggi X e l'analizzatore Iteca del clinker per il ripristino delle normali condizioni di esercizio; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti della cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala comand oe di tutti i dispositivi di controllo; -Collabora, quando a giornata, nella turnazione di lavoro, con gli addetti alla manutenzione elettrica e/o apparacchistica nello svolgimento della loro attività; -Utilizza le attrezzature e utensili (cacciavite, pinza, tester, ecc.) in dotazione; -Utilizza i mezzi sociali (auto, autocarro, a tre e quattro ruote, bicicletta) messi a disposizione dall'azienda, per gli spostamenti tra i vari reparti all'interno del sito produttivo. Competenze e capacità richieste: - Esperienza di almeno 5 anni in posizioni specifiche connesse al ruolo; -Disponibilità a lavorare sia su n.3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero; -Capacità di operare in autonomia; Condizioni previste: Tempo indeterminato; C.C.N.L. Cemento; Qualifica prevista: Operaio; Inserimento: Immediato;
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Impresa leader, attenta allâ€(TM)innovazione, al rispetto dei codici etici e del diritto del lavoro ha una propria organizzazione Logistica che permette di ottimizzare sia i flussi delle merci acquistate dai fornitori, sia il servizio di distribuzione. Allâ€(TM)interno della Funzione Logistica stiamo ricercando un Analista Dati Logistici che si occuperà di garantire la produzione della reportistica dei diversi comparti - handling, trasporto, customer service - e di redigere periodici report finalizzati allâ€(TM)analisi dei consuntivi rispetto allâ€(TM)anno precedente. La risorsa che stiamo cercando risponde al Direttore Logistica garantendo le seguenti finalità: sviluppare strumenti di controllo e di supporto allâ€(TM)area logistica Individuare indicatori, report e più in generale strumenti che possano aiutare e misurare le prestazioni della gestione logistica Collaborare con i diversi responsabili di reparto in merito alla necessità di modificare o aggiungere indicatori Analizzare e razionalizzare le fonti dati Collaborare con la funzione Sistemi Informativi alla progettazione di nuovi strumenti per lâ€(TM)estrazione dei dati o alla loro razionalizzazione Garantire coerenza tra gli indicatori della logistica e quelli dellâ€(TM)area acquisti Assicurare la manutenzione periodica degli indicatori raccogliere, elaborare e diffondere dati sulla gestione logistica Raccogliere ed elaborare dati per supportare lâ€(TM)area logistica e lâ€(TM)area acquisti nei processi decisionali Elaborare e diffondere dati utili ai territori per la minimizzazione dei costi di acquisto e logistica supportare la direzione per lâ€(TM)analisi dei dati elaborati Monitorare i dati logistici segnalando tempestivamente eventuali anomalie Supportare il proprio responsabile nella lettura e nellâ€(TM)analisi dei dati prodotti Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: Diploma e/o Laurea Ottima conoscenza di Excel Conoscenza avanzata della lingua italiana; Ottime doti relazionali, di problem solving e team work; Offriamo contratto full time a tempo indeterminato Sede di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Per ampliamento del team di sviluppo di un nostro importante cliente con sede a Napoli, siamo alla ricerca di un Software Tester, sia junior che senior. La risorsa dovrà applicare le sue conoscenze funzionali per provvedere con i testing standard e le metodologie, a soddisfare gli obiettivi di test complessivi del team occupandosi di garantire la qualità dei prodotti software sviluppati. Vengono richiesti i seguenti requisiti: -Conoscenza metodologie di test per la progettazione dei Test Cases; -Esperienza nella gestione delle Anomalie e loro relativo life cycle; -Conoscenza operativa dei test di sistema, test di accettazione da parte degli utenti e test di non regressione -Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft con particolare riguardo per le piattaforme server sia in ambito Microsoft che Linux; -Preferibilmente conoscenza di almeno uno dei linguaggi di programmazione (Java, VB.NET, C#, Javascript) database Oracle, SQL Server. Rappresentano un plus: -Esperienza lavorativa nello sviluppo di script di automazione dei test in C # -Esperienza lavorativa nella configurazione e nell’esecuzione di piani di test in Azure DevOps -Conoscenza del framework di scripting per l’automazione dei test (Selenium, Katalon, JUnit ecc.) -Esperienza lavorativa in ambiente Agile con metodo Scrum e Kanban -Buona conoscenza di Javascript, JQuery e AJAX -Esperienza con i test di automazione dell’API REST Soft Skills: -Il profilo ricercato in qualità di test automation deve possedere forte motivazione e interesse a ricoprire ruoli sempre più complessi -Spiccate doti di problem solving -Ottime capacità di Team Working. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera, benefit aziendali -Collaborazione su progetti internazionali -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Siamo alla ricerca di un Software Tester, sia junior che senior, a Napoli. Dovrà applicare le sue conoscenze per provvedere con i testing standard e le metodologie, a soddisfare gli obiettivi di test complessivi del team occupandosi di garantire la qualità dei prodotti software sviluppati. Vengono richiesti: -Conoscenza metodologie di test per la progettazione dei Test Cases; -Esperienza nella gestione delle Anomalie e loro relativo life cycle; -Conoscenza operativa dei test di sistema, test di accettazione da parte degli utenti e test di non regressione -Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft con particolare riguardo per le piattaforme server sia in ambito Microsoft che Linux; -Preferibilmente conoscenza di almeno uno dei linguaggi di programmazione (Java, VB.NET, C#, Javascript) database Oracle, SQL Server. Rappresentano un plus: -Esperienza lavorativa nello sviluppo di script di automazione dei test in C # -Esperienza lavorativa nella configurazione e nell’esecuzione di piani di test in Azure DevOps -Conoscenza del framework di scripting per l’automazione dei test (Selenium, Katalon, JUnit ecc.) -Esperienza lavorativa in ambiente Agile con metodo Scrum e Kanban -Buona conoscenza di Javascript, JQuery e AJAX -Esperienza con i test di automazione dell’API REST Soft Skills: -Forte motivazione e interesse a ricoprire ruoli sempre più complessi -Ottime capacità di Team Working. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera, benefit aziendali -Collaborazione su progetti internazionali -Corsi di aggiornamento professionale in azienda. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel CV ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezi
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        In un contesto dinamico e internazionale, per implementazione dell’organico di un nostro cliente con sede a Roma, stiamo cercando un Tester Software Engineer con competenze sia di front end che di back end. Il candidato selezionato si occuperà di revisione dei requisiti software e preparazione degli scenari di test, esecuzione dei test stessi, progettazione e scrittura di test automatici, e contribuirà alle attività di progettazione e definizione dei requisiti del software. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi ed è in possesso dei seguenti requisiti: -Definizione di casi di test da inserire nei piani di test (in affiancamento al Quality Control Manager); -Realizzazioni dei piani di test; -Studio delle specifiche delle nuove release di prodotto e delle tematiche trattate da questi; -Esecuzione dei test sui prodotti software; -Verifica aderenze del software rispetto ai requisiti; -Segnalazione e tracciamento delle anomalie. Competenze richieste: -Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft con particolare riguardo per le piattaforme server sia in ambito Microsoft che Linux; -Preferibilmente conoscenza linguaggi di programmazione (Java, VB.NET, C#, Javascript) database Oracle, SQL Server; -Preferibilmente conoscenza linguaggi SQL per interrogazione database. -Buona conoscenza della lingua Inglese. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva espe
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Siamo alla ricerca di un Tester Software Engineer su Roma, con competenze sia di front end che di back end. Il candidato selezionato si occuperà di revisione dei requisiti software e preparazione degli scenari di test, esecuzione dei test stessi, progettazione e scrittura di test automatici, e contribuirà alle attività di progettazione e definizione dei requisiti del software. Il candidato ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli analoghi ed è in possesso dei seguenti requisiti: -Definizione di casi di test da inserire nei piani di test (in affiancamento al Quality Control Manager); -Realizzazioni dei piani di test; -Studio delle specifiche delle nuove release di prodotto e delle tematiche trattate da questi; -Esecuzione dei test sui prodotti software; -Verifica aderenze del software rispetto ai requisiti; -Segnalazione e tracciamento delle anomalie. Competenze richieste: -Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft con particolare riguardo per le piattaforme server sia in ambito Microsoft che Linux; -Preferibilmente conoscenza linguaggi di programmazione (Java, VB.NET, C#, Javascript) database Oracle, SQL Server; -Preferibilmente conoscenza linguaggi SQL per interrogazione database. Completano il profilo: -Condivisione dei valori aziendali quali passione, spirito innovativo, dinamismo, capacità di assumersi responsabilità, capacità organizzativa e strutturazione e condivisione del proprio lavoro -Buona conoscenza della lingua Inglese. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Opportuniyjob srl, Divisione Ricerca e Selezione, ricerca per importante azienda alimentare un Manutentore Elettrico Industriale, con basi anche nella parte meccanica. Luogo di Lavoro: Lainate (MI) La persona verrà inserita all'interno del reparto manutenzione dello stabilimento con le seguenti mansioni: riconoscere i principali le anomalie degli elementi elettrici e meccanici; riparare o sostituire le parti danneggiate garantendone il ripristino; eseguire regolazioni e cambi formato sull'intero parco macchine; eseguire manutenzioni secondo un programma sviluppato in base alle priorità di stabilimento per garantire la massima efficienza delle linee; proporre soluzioni di miglioramento per l'efficienza del sito produttivo; affiancarsi alle società esterne durante i loro interventi. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma tecnico preferibilmente ad indirizzo elettromeccanico; - esperienza consolidata nella mansione maturata presso aziende di produzione; - orientamento al risultato e capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati sia sia direttamente che attraverso il lavoro in team; - autonomia e capacità di gestione; - completano il profilo disponibilità al lavoro su turni anche notturni e/o reperibilità; - esperienza di almeno 4-6 anni nella posizione. Titoli preferenziali frequenza corsi e conseguimento abilitazione per: patentino carrelli elettrici, patentino PLE, lavori in altezza, PEI, PES. Gradita provenienza dai settori alimentare, farmaceutico o simili. Assunzione diretta in organico aziendale. Ral di inquadramento iniziale € 35.000,00, commisurata alla seniority. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: implementazione e sviluppo di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione e training. Su richiesta di un’azienda cliente, prestigiosa società nel settore Industry, ricerchiamo un Test Specialist su Milano. Inserita nel team QA del cliente, la risorsa selezionata si occuperà di testare e validare componenti ed applicazioni web, sia a livello manuale, sia con tool automatici. Sarà inoltre incaricata della redazione della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: Consolidata esperienza in ambito funzionale o QA; Forti competenze di scrittura test case ed esecuzione test manuali, verifica anomalie, apertura ticket e gestione bug; Buona conoscenza della lingua italiana ed inglese (almeno B2); Gradite capacità di Test Automation; Conoscenza di strumenti di apertura ticket e requisitazione (es. Jira e Confluence); Disponibilità a tempo pieno, immediata o nel breve periodo. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: Formazione ed aggiornamento tecnico costanti; Inserimento in progetti di grande rilevanza tecnico-funzionale; Opportunità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo bancario, siamo alla ricerca di Software Tester su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Quality Assurance del cliente, dove svolgerà attività di software testing sia a livello manuale, sia con tool automatici su una nuova applicazione web. Dovrà inoltre rivolgere particolare cura alla stesura della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: Consolidata esperienza in ambito Software Testing; Buone capacità di scrittura test case ed esecuzione test manuali, verifica anomalie, apertura ticket e gestione bug; Conoscenza dei linguaggi SQL e C/C++, oppure Java; Gradite competenze con tool di Test Automation (Selenium, JUnit etc.); Domicilio in Lombardia o disponibilità al trasferimento; Disponibilità a tempo pieno. Completano il profilo: propensione al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con dive
        Vista prodotto
        Italia
        Il candidato selezionato opererà all'interno della Direzione Acquedotto e Fognatura (DAFO), nella funzione Gestione Misuratori – Rete Acquedotto a riporto del Responsabile di funzione. A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si occuperà di: - Supporto nelle attività di gestione dei misuratori di acqua potabile, per quanto riguarda sia la parte operativa in campo, sia la parte tecnico amministrativa - Gestione delle pratiche richieste dai clienti, quali ad esempio le verifiche di funzionalità dei misuratori, sopralluoghi, risposte a quesiti tecnici, ecc; - Gestione delle utenze provvisorie (bocchettoni), per consegna, letture, verifiche, sostituzioni e cessazioni degli stessi; - Gestione scarti ed errori informatici relativi alla gestione dei misuratori ed esecuzione dei controlli su tutte le anomalie riscontrate a seguito della sostituzione dei misuratori; - Supporto nello sviluppo di evolutive dei sistemi informativi finalizzate all'ottimizzazione dei processi connessi con la gestione dei misuratori; - Supporto per la produzione di reportistica di valorizzazione e condivisione dei dati, in concerto e a beneficio di altre funzioni aziendali e di autorità esterne, e verifica dei relativi dati Profilo ideale del candidato •Formazione: Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente informatico o gestionale •Preparazione professionale: costituisce titolo preferenziale aver maturato un'esperienza nella gestione di processi in ambito utility, ma verranno valutate anche candidature di neolaureati •Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e capacità di utilizzo degli applicativi Word, Excel (livello avanzato). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP IS-U e IBM Maximo. •Conoscenze linguistiche: costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta •Competenze: buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di gruppo, capacità di lavorare per obiettivi, iniziativa, flessibilità e autonomia.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Negli ultimi 15 anni hai stipulato: UN MUTUO? UN LEASING? DEI FINANZIAMENTI? DEI CONTI CORRENTI AZIENDALI? Lo sapevi che Ia tua banca può aver commesso ANATOCISMO o USURA al momento della stipula e puoi aver DIRITTO al risarcimento? Lo sapevi che in Italia l’84% di pratiche soprattutto conti correnti, mutui e leasing CONTENGONO ANOMALIE? Richiedi anche tu un analisi e ottieni il legittimo rimborso degli interessi non dovuti. Migliaia di AZIENDE, PROFESSIONISTI e PRIVATI hanno recuperato interi patrimoni! Non devi fare nulla. Pensiamo noi a tutto! Ti bastano solo 3 semplici mosse! 1) RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA! Per verificare se sia possibile dare inizio ad una azione legale, richiedici subito una pre-analisi. Verrai subito contattato GRATUITAMENTE da uno dei nostri consulenti (specializzati in diritto bancario) che ti spiegherà subito cosa fare! 2) TROVIAMO LA SOLUZIONE MIGLIORE. Passata la prima fase, dopo aver riscontrato l’irregolarità, arriviamo subito a quella operativa. Tramite un pool di nostri avvocati specializzati in diritto bancario, forniamo al cliente le migliori soluzioni, concrete, efficaci e praticabili per ottenere indietro quanto pagato ingiustamente. Tutto sempre e comunque salvaguardando l'operatività aziendale, con opportuni accorgimenti strategici. 3) RISOLVIAMO IL PROBLEMA Il nostro team di specialisti è in grado di risolvere tutte le problematiche e tutte le situazioni, anche le più complicate. E’ un impegno costante ed un lavoro che nasce e si sviluppa dalla passione e dalla preparazione dei nostri collaboratori che con successo da anni operano in questo settore con numerosissimi risultati positivi ottenuti! Dalle più serene alle più complicate, anche quando sono già intervenuti pignoramenti o messa all'asta dei beni. Hai dubbi sull'operato della tua banca? Vuoi vederci chiaro? Ti chiediamo di fornici poca documentazione riguardo il rapporto che vuoi porre alla nostra attenzione. Ad esempio, il contratto di mutuo sottoscritto in relazione all'acquisto di una casa. Al resto ci pensa la nostra squadra! Contattaci adesso per un consulto discreto e senza impegno che può portarti denaro inaspettato! TRASFORMA IL TUO PROBLEMA IN OPPORTUNITA’! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) Telefono: 049 - 932 94 70 E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it
        Vista prodotto
        Italia
        Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dellautomotive, due consulenti informatici per la sede di Padova. La mansione prevede sia un lavoro di formazione tecnica presso il cliente che un lavoro interno di help desk, dove si risponde alle chiamate provenienti da clienti che hanno bisogno di chiarimenti o di segnalare eventuali anomalie (che poi risolve il reparto tecnico). Nel momento in cui si è presso la sede del cliente, invece, si lavora per formare sulluso dellapplicativo gestionale già venduto dal commerciale e installato dai tecnici. Ricerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla qualità della formazione erogata e alle loro capacità relazionali e passione per questo lavoro. Per questo diamo preferenza a chi viene dal mondo dei gestionali applicativi avendo già assaggiato questo stesso mestiere lavorando per una software house. È importante la conoscenza del linguaggio SQL (non a livello di programmazione) e una formazione informatica. La preparazione può partire da un ragioniere programmatore fino a un ingegnere informatico. Fondamentale la voglia di viaggiare in quanto i clienti si trovano su tutto il territorio nazionale. Avere anche nozioni di contabilità è un plus che sarà sicuramente considerato. Lofferta prevede un iniziale contratto di stage volto allinserimento della risorsa, con formazione approfondita sul campo e spese pagate nelle trasferte. Al termine dello stage è previsto linserimento con contratto a tempo indeterminato e ulteriori bonus. Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. CIP.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Per importante azienda chimico farmaceutica selezioniamo candidature per la posizione di operatore di impianto pilota. La risorsa ideale è in possesso di un diploma tecnico chimico/biochimico/agrario e ha maturato esperienza in ruolo analogo nel settore chimico/farmaceutico/manifatturiero. Si occuperà della conduzione della produzione utilizzando le strutture dellâ€(TM)impianto pilota e kilolab, dellâ€(TM)esecuzione di quanto previsto dalle procedure aziendali, della compilazione dei fogli di lavoro e della segnalazione di eventuali anomalie su impianti o processi. Richiesta disponibilità a lavorare sia con orario giornaliero, che su tre turni (06.00/14.00 - 14.00/22.00 - 22.00/06.00); buona manualità e precisione. Contratto previsto per un periodo a medio-lungo termine, ottima retribuzione, formazione continua interna, mensa aziendale. Luogo di lavoro: Padova
        Vista prodotto
        Italia
        CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda metalmeccanica leader nella costruzione di macchine per il settore alimentare, un TECNICO PER L’ASSISTENZA/ MANUTENTORE (Rif. MA-1D981) Il ruolo, alle dirette dipendenze del responsabile dell’area Tecnica, comporta l’installazione, la messa in servizio, il collaudo e la manutenzione degli impianti e delle macchine presso i clienti. Le attività previste sono: - Interventi di natura elettromeccanica, sia ordinari che straordinari, presso clienti in Italia ed Europa, ed occasionalmente extra UE. - Verifica periodica dello stato di sicurezza degli impianti e delle macchine e diagnosi di eventuali anomalie. - Interfaccia diretta con i clienti, ai quali fornire ascolto ed assistenza, raccogliendo eventuali suggerimenti e migliorie per gli impianti e le macchine da trasmettere in R&D. - Dialogo continuo con le altre aree aziendali, in uno scambio proficuo di informazioni, al fine di ottimizzare e migliorare il prodotto finale. La persona che stiamo cercando ha una esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi. E’ richiesta una preparazione tecnica adeguata, preferibilmente in ambito elettrico o elettromeccanico. Saranno presi in considerazione anche profili con adeguate competenze meccaniche. Completano il profilo le seguenti conoscenze: - Inglese. - Competenze su impianti elettromeccanici e pneumatici. - Capacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi pneumatici. - Conoscenza base del PLC. Completano il profilo ottime capacità relazionali, di affidabilità e di problem solving, oltre alla disponibilità di essere reperibile ad orari extralavorativi in base alle necessità. La risorsa verrà inserita in un team composto da altri 3 tecnici e dovrà assicurare interventi in Italia ed Europa, e in maniera più sporadica extra UE. Le trasferte generalmente non superano i 7 giorni consecutivi. Elemento indispensabile per la posizione è la disponibilità fino a 90 giorni di trasferte anno nelle aree mondo sopra elencate. Sede di lavoro: provincia di Mantova, con possibilità di trasferte. Inquadramento: 3° o 4° livello CCNL metalmeccanico, contratto a tempo indeterminato. Inviare CV dettagliato a cpl26@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dell'automotive, due consulenti informatici per la sede di Padova.La mansione prevede sia un lavoro di formazione tecnica presso il cliente che un lavoro interno di help desk, dove si risponde alle chiamate provenienti da clienti che hanno bisogno di chiarimenti o di segnalare eventuali anomalie (che poi risolve il reparto tecnico). Nel momento in cui si è presso la sede del cliente, invece, si lavora per formare sull'uso dell'applicativo gestionale già venduto dal commerciale e installato dai tecnici.Ricerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla qualità della formazione erogata e alle loro capacità relazionali e passione per questo lavoro. Per questo diamo preferenza a chi viene dal mondo dei gestionali applicativi avendo già assaggiato questo stesso mestiere lavorando per una software house.È importante la conoscenza del linguaggio SQL (non a livello di programmazione) e una formazione informatica. La preparazione può partire da un ragioniere programmatore fino a un ingegnere informatico. Fondamentale la voglia di viaggiare in quanto i clienti si trovano su tutto il territorio nazionale. Avere anche nozioni di contabilità è un plus che sarà sicuramente considerato.L'offerta prevede un iniziale contratto di stage volto all'inserimento della risorsa, con formazione approfondita sul campo e spese pagate nelle trasferte. Al termine dello stage è previsto l'inserimento con contratto a tempo indeterminato e ulteriori bonus.Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. CIP. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMATICA srl, società in espansione, ricerca 1 LAUREANDO/LAUREATO in Ingegneria informatica o discipline analoghe per per attività di testing. Si richiede: • Esperienza pregressa di almeno su attività di SW testing • Estrarre i test case dai requisiti funzionali ricevuti, secondo l'approccio indicato dal test manager • Eseguire i test funzionali manuali di volta in volta assegnati • Tracciare le anomalie osservate in fase di esecuzione e verificarne la successiva risoluzione • Laurea triennale o magistrale, con indirizzo tecnico o con competenze equivalenti (Telecomunicazioni, Elettronica, Informatica, Automazione, …) • Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale Sede di lavoro: Torino Impegno: Full-Time. Contratto:assunzione contratto commercio L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Tel. 380.1552093- MEDIUM, SENSITIVA CONOSCITRICE DELLE PIU' PROFONDE ED ANTICHE ARTI ESOTERICHE-***www.zairacartomanzia.com*** Esperienze e Capacità fornite da generazioni che mi hanno fornito l'abilità, e la competenza di progettare e formulare con tecniche divinatorie precise la vostra problematica, per poi trovare la piu' mirata, centrata e potente Soluzione al problema o quesito che mi richiedete- Tante sono le volte che le problematiche lavorative, d'Amore fanno riferimento alla negatività, conseguenza di interventi effettuati apposta da concorrenti per invidie o cattiverie Nei casi di Negatività od anomalie prima si interviene meglio è, in quanto, una situazione presa all'inizio sarà più facile da gestire che non una oramai radicata nel tempo. Pertanto si va a consigliare di non attendere o aspettare di arrivare in fondo, sperando di migliorare un domani, ma di intervenire al più presto possibile. Infatti, quando è possibile, come in tutti i settori, prima si interviene, prima si ottengono i risultati e prima si riportano le cose alla condizione migliore ed ottimale Il Lavoro e Carriera rivestono un'importantissimo ruolo nella vita dell'essere umano e nella quotidianità L'Alta Magia cerimoniale aiuta anche in questo importantissimo settore, cercando di risolvere situazioni veramente preoccupanti e critiche. -Anticipare i tempi di una carriera e/o un avanzamento professionale- -Difficoltà a trovare un lavoro- -Dare un'aiuto concreto all'apertura di un'inizio d'attività- -Cercare di aumentare la clientela del proprio negozio- -Sbloccare situzioni sulla vendita di case, immobili, terreni, negozi Annullo qualsiasi tipo di caratteri sfavorevoli, OSTILITA' o CONTRASTI che possono intralciare od ostacolare i vostri progetti creando avversita nel campo dell'Amore, Fortuna e rapporti interpersonali, Lavoro e business- Risolvo situazione giudicate da altri "irrisolvibili". Creo LEGAMENTI D'AMORE INDISSOLUBILI ED INDISTRUTTIBILI. Opero con Competenza e Massima Conoscenza. Le mie Ritualistiche appartengono a particolari tradizioni Magiche che vantano Familiarita' Millenarie (come ho gia' accennato le Mie discendenze mi hanno dato il Dono di possedere quella naturale Vocazione per operare nella Magia con la piu' Vasta e Potente Conoscenza e soprattutto Forza) LA MAGIA GITANA, POPOLARE, AFROBRASILIANA, MAGIA ROSSA E BIANCA SONO DA ME PRATICATE E CONOSCIUTE DALL'INTERNO. Con un'analisi di chiaroveggenza e sensitività intervengo con la Massima Precisione nei Settori -DELL'AMORE (PER RIACCENDERE LA PASSIONE, LA SENSUALITA', RIPORTANDO L'ARMONIA NELLA COPPIA) - -ALLONTANARE OGNI POSSIBILE RIVALE- -RICONQUISTARE PER SEMPRE LA PERSONA AMATA, LEGANDOLA E FORGIANDO IL LEGAMENTO IN MANIERA INDISSOLUBILE. -Eseguo Rituali DI LIBERAZIONE da OSTILITA' e SUCCESSIVA PURIFICAZIONI. -Intervengo nei Problemi legati alla Sfera LAVORATIVA -Problemi di Denaro ed Econoimici -Incremento il benesssere spirituale, INTIMI PROBLEMI DI INSICUREZZA PERSONALLE, TIMIDEZZA CHE PORTANO AD UN APPROCCIO COL MONDO ESTERNO A VOLTE SBAGLIATO E FRUSTANTE. Vado quindi ad Armonizzare i vostri chakra, cio' vuole significare superare forti problemi derivati da ansie, insicurezze, timidezze personali- ***RIPRISTINO DEL VOSTRO MAGNETISMO PERSONALE*** Il Magnetismo è la forza che una persona ha ed usa per i rapporti interpersonali-Se viene a mancare non si riuscira' ad avere quel potere e Magnetismo che caratterizzano le persone di Spicco e di Successo. Ci sono soggetto che ottengono buoni risultati in modo naturale ed altri che non vi riesce. Il primo pare attrarre positività e fortuna il secondo invece allontana tutto ciò da sè. PER QUESTO E' IMPORTANTE CHE IL VOSTRO MAGNETISMO SIA IN SINTONIA CON TUTTO IL VOSTRO ESSERE- CHIAMATEMI VI ASPETTO, PER UNA "CONSULENZA" GRATUITA DEL VOSTRO PROBLEMA. Troverete un'amica che vi aiuterà ad affrontare i vostri problemi e a raggiungere i Vostri Desideri. Per Maggiori informazioni: VISITATE I MIEI SITI (TESTIMONIANZE dove potrete vedere anche rituali da me svolti). http://www.zairamagia.webnode.it http://www.zairacartomanzia.com numero personale 380.1552093(wind) No numeri anonimi-NO NEL MODO PIU ASSOLUTO A PERDITEMPO - Rispetto ed esigo uguali requisiti. Un abbraccio Zaira P.S**-Non eseguo ritualistiche sulla salute, NO minorenni
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        BDS-180 BATTERY DUO SYSTEM. Selettore automatico batterie di servizio Il BATTERY DUO-SYSTEM è un dispositivo elettronico con microprocessore integrato in grado di gestire in modo intelligente due batterie di servizio 12 V, sia in fase di carica (con alternatore, carica batterie e moduli fotovoltaici) che in fase di scarica. Lâ€(TM)utilizzo del BDS-180 comporta numerosi vantaggi: -Gestione della carica e della scarica delle batterie in modo separato ed alternato -Possibilità di collegare due batterie di diversa capacità e diversa età -Controllo della funzionalità di ogni singola batteria e, in caso di batteria guasta, isolamento della stessa con segnalazione luminosa (led giallo sul BDS-180) -Funzione "salva batteria", che scollega le batterie al raggiungimento di una tensione di sicurezza per evitarne il danneggiamento irreversibile -Possibilità di scollegare elettricamente entrambe le batterie di servizio (in caso di prolungati periodi di inutilizzo) utilizzando lâ€(TM)interruttore situato sullâ€(TM)apparecchio o tramite un interruttore remoto -Gestione di correnti elevate (carica e scarica) fino ad un massimo di 90A con spunti di 120A per ogni batteria -Possibilità di collegamento utenze con consumi fino a massimo 180A -Possibilità di collegare un pannello di comando (MC-180) per la selezione della modalità di funzionamento dellâ€(TM)apparecchiatura (automatico/manuale) -Possibilità di connessione a dispositivi mobili tramite lâ€(TM)APP "REMOTE CONTROL BDS-180" -Dimensioni (mm): 150 x 110 h48 -Colore: nero APP - REMOTE CONTROL BDS-180 L'APP per dispositivi mobili "REMOTE CONTROL BDS-180" è stata sviluppata appositamente per gestire ed ampliare le funzioni del BDS-180. La connessione tra il BDS-180 e i dispositivi mobili avviene tramite WIFI ed ha un raggio d'azione limitato ai dintorni del veicolo. L'APP "REMOTE CONTROL BDS-180" permette di: -Selezionare la modalità di funzionamento del BDS-180 (automatico/manuale) -Visualizzare graficamente e in volt la tensione delle due batterie -Visualizzare in tempo reale la corrente di carica e scarica -Visualizzare l'autonomia residua della batteria in uso -Visualizzare il numero dei cicli di carica e scarica delle due batterie -Visualizzare la segnalazione dell'intervento della funzione "salva batteria" -Visualizzare lo stato di salute delle batterie -Ricevere informazioni su eventuali anomalie nelle batterie -Visualizzare il manuale del BDS-180 -Aggiornare il firmware del BDS-180
        148 €
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Lombardo progettoluce seleziona un neolaureato per supporto grafico allâ€(TM)area commerciale/marketing per lombardo progettare la luce significa creare un prodotto riconoscibile e comunicarlo con la forza e lâ€(TM)attenzione al particolare che caratterizzano ogni azione aziendale. in linea con questo orientamento ricerchiamo una risorsa da inserire inizialmente in forma di stage per operare a diretto contatto con lâ€(TM)area commerciale/marketing e sviluppare le seguenti tematiche: • supporto in termini di idee e proposte per sviluppare il piano di comunicazione e contributo operativo per la parte grafica in particolare: catalogo prodotti, stand fieristici, packaging e gadget, • interazione con agenti per la correzione di anomalie nella gestione degli ordini commerciali attraverso il gestionale aziendale, • sviluppo del company profile e sistemi di comunicazione prodotto, • gestione del patrimonio grafico attuale per la formulazione dello storytelling volto a raccontare i nuovi prodotti dal punto di vista tecnico-stilistico-funzionale, • partecipazione allâ€(TM)organizzazione di fiere di settore locali e internazionali, • coordinamento con le agenzie grafiche e lâ€(TM)area commerciale/marketing per lo sviluppo e il lancio di nuove linee di prodotti, restyling e contatto con i fornitori. formazione si valutano profili laureati e/o laureandi con competenze grafiche, di marketing e design con spiccata propensione creativa e grande precisione esecutiva. età massima 27 anni. inglese fluente. residenza zona brescia/ bergamo/lago dâ€(TM)iseo. competenze richieste padronanza della suite adobe: illustrator, indesign, photoshop, del pacchetto office e preferibilmente degli strumenti di sviluppo web. capacità di lavorare sia in gruppo che individualmente e di collaborare a più progetti contemporaneamente. sede operativa villongo (bg) stage retribuito, durata 6 mesi con concreta possibilitÀ di assunzione
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ZAIRA E/' UNA DELLE MASSIME ESPERTE IN RITUALIZZAZIONI IN MAGIA ROSSA DI LEGAMENTI D/'AMORE POTENTI E INDISSOLUBILI, COME NE TESTIMONIAMO GLI INNUMEREVOLI SUCCESSI OTTENUTI IN MERITO.MEDIUM DA GENERAZIONI.ESPERIENZA VENTENNALE E DISCENDENZIALE. Conoscitrice delle piu/' ANTICHE E POTENTI FORMULE ESOTERICHE, FORNITEMI DALLE MIE ORIGINI MONTENEGRINE DA FAMIGLIE DI VERI SENSITIVI. Legamenti e Rituali efficacissimi e condotti per la Risoluzione dei piu/' frequenti problemi Sentimentali, Lavorative e di Successo personale. Le Ritualistiche da me usate abbracciano Molteplici correnti Magiche. DALLA MAGIA GITANA, ALLA MAGIA AFROBRASILIANA, MAGIA ROSSA E BIANCA,(PER INFORMAZIONI SU TALI PRATICHE E PER CAPIRE LA LORO POTENZIALITA/', BASTA ANDARE SU GOOGLE O VISIONARE I MIEI SITI). LEGAMENTI D/'AMORE POTENTI E DEFINITIVI, TRATTASI ANCHE DI RITUALI INDISSOLUBILI, IN MAGIA ROSSA PER RISTABILIRE IL VOSTRO GRADO DI ATTRAZIONE E FASCINO NEI CONFRONTI DEL PARTNER CHE COL TEMPO PUO/' VENIRE A MANCARE, CAUSANDONE A VOLTE PURTROPPO PER QUESTO TRADIMEMTI E ALLONTANAMENTI. Nei casi di MANCANZA di DESIDERIO SESSUALE, quindi quando non si ha piu/' lo stimolo di una volta, la MAGIA puo ripristinare la situazione. La magia ha uno spazio grandissimo d/'azione e chiaramente non comprende solo i problemi Sentimentali ma abbraccia anche risoluzione Lavorative, Annullamenti di Negatività causati da InvIdie e persone non Positive, ristabilizzando la Vostra Forza e Carattere, riformando la serenità, Fiducia, Coraggio in Voi stessi, Ricostruendo e riportando in un grado Elevato il Vostro Magnetismo Personale-Il Magnetismo è la forza che una persona ha ed usa per i rapporti interpersonali-Se viene a mancare non si riuscira/' ad avere quel potere e Magnetismo che caratterizzano le persone di Spicco e di Successo. Ci sono soggetto che ottengono buoni risultati in modo naturale ed altri che non vi riesce. Il primo pare attrarre positività e fortuna il secondo invece allontana tutto ciò da sè. PER QUESTO E/' IMPORTANTE CHE IL VOSTRO MAGNETISMO SIA IN SINTONIA CON TUTTO IL VOSTRO ESSERE- -Zaira toglie Anomalie e negativizzazioni di ogni tipo e di ogni grado, che possono portare disarmonie, separazioni, allontanamenti dalla persona amata. Contro ogni infedelta/' e ogni tradimento. Si vanno a sciogliere fatture di ritualistiche precedenti che bloccano o procurano sensi di inquietudine al soggetto. Si vanno ad Allontanando le persone Negative che possono ostacolare il vostro cammino fornendovi speciali Protezioni sulla vostra Persona e far si che Nessuno possa inflenzarvi nellla maniera piu/' assoluta- Purtroppo molte persone sono fragili ed assorbono tale Energie quando si trovano al fianco o nelle vicinbanze di persone non proprio Positive (per questo c/'è un capitolo sul mio sito molto approfondito) **Si praticano Ritualistiche molto potenti per problemi legati a TIMIDEZZA, PESANTI BLOCCHI KARMICI CHE PORTANO A DIFFICOLTA A RELAZIONARSI, CON CONSEGUENTE TENSIONE E RIPERCUSSIONE SULLA NOSTRA VITA SOCIALE IN GENERALE ED ANCHE SENTIMENTALE. Consultatemi per far Luce sulla Vostra Vita, sarò lieta di consigliarvi per porre rimedio laddove ne avete bisogno. Tel. 380.1552093 (wind) Per Maggiori informazioni: VISITATE I MIEI SITI TESTIMONIANZE VERE) -(dove potrete vedere anche rituali da me svolti). http://www.zairamagia.webnode.it http://www.zairacartomanzia.com http://www.mediumzaira.onweb.it numero personale 380.1552093(wind) No numeri anonimi- No perditempo o non realmente interessati. Rispetto e richiedo uguali requisiti. Un abbraccio Zaira P.S**-Non eseguo ritualistiche sulla salute, NO minorenni
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per dinamica realtà del territorio che si occupa della progettazione e costruzione di macchine confezionatrici ricerchiamo un MONTATORE MECCANICO che abbia maturato una solida esperienza nella mansione, meglio se presso aziende con produzione su commessa. La figura sarà preferibilmente in possesso di diploma ad indirizzo tecnico e si occuperà dell'assemblaggio di particolari meccanici anche con componentistica idraulica, pneumatica ed eventualmente elettrica, sulla base di schede di lavoro e disegni tecnici. In particolare, a partire dalla lettura del disegno meccanico, organizzerà le fasi del lavoro, dall'individuazione dei pezzi, all'identificazione delle modalità di utilizzo delle attrezzature e degli strumenti per l'assemblaggio, al controllo e finitura verificando anche le eventuali anomalie dei pezzi. Avrà dimestichezza con la modulistica di riferimento (schede istruzioni, programmi di produzione, schede controllo conformità), gli strumenti di misura e collaudo (calibro, spessimetro, comparatore ecc), gli utensili da officina (trapani, cacciaviti, pinze, tenaglie, ecc.). Si richiede una pregressa esperienza nel ruolo di almeno un paio d’anni e la disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte sia a livello nazionale che estero. Costituirà titolo preferenziale una conoscenza almeno discreta della lingua inglese, buone doti comunicative, attenzione alla qualità e passione per il lavoro.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Consulente informatico - PCI La domino ricerca per un suo cliente operante nella nicchia di mercato legata alla creazione di applicativi gestionali nel mondo dellâ€(TM)automotive, due consulenti informatici junior per la sede di Padova. La mansione prevede sia un lavoro di formazione tecnica presso il cliente che un lavoro interno di help desk, dove si risponde alle chiamate provenienti da clienti che hanno bisogno di chiarimenti o di segnalare eventuali anomalie (che poi risolve il reparto tecnico). Nel momento in cui si è presso la sede del cliente, invece, si lavora per formare sullâ€(TM)uso dellâ€(TM)applicativo gestionale già venduto dal commerciale e installato dai tecnici. I clienti sono in tutto il territorio nazionale. Ricerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le esigenze dei clienti grazie alla qualità della formazione erogata e alle loro capacità relazionali e passione per questo lavoro. Per questo diamo preferenza a chi viene dal mondo dei gestionali applicativi avendo già assaggiato questo stesso mestiere lavorando per una software house. Ã^ importante la conoscenza del linguaggio SQL (non a livello di programmazione) e una formazione informatica. La preparazione può partire da un ragioniere programmatore fino a un ingegnere informatico. Fondamentale la voglia di viaggiare. Avere anche nozioni di contabilità è un plus che verrà sicuramente considerato. Lâ€(TM)offerta prevede un contratto a tempo indeterminato. Per i primi 6 mesi è previsto un affiancamento intenso che verrà prevalentemente di Torino e in giro dai clienti. La sede definitiva di lavoro è Padova. Sei desideri far parte del nostro team e mettere a tua disposizione le tue conoscenze e la tua voglia di fare, invia il cv con rif. PCI.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Profilo azienda cliente Consolidata torneria sita ad ovest di Vicenza, operante sia con l’Italia che con l’estero su commessa ed a magazzino, certificata ISO 9001, assume RESPONSABILE SISTEMA QUALITA'. Job della posizione Dipendendo direttamente dal Direttore Generale, il Candidato dovrà occuparsi, per circa il 50% del tempo, delle attività inerenti l’assicurazione della qualità. Nello specifico, si occuperà di: - gestire e risolvere le Non Conformità dei Clienti analizzando le possibili anomalie produttive, studiandone le cause e ricercando attivamente delle soluzioni; - redigere, mediante il Software apposito, i resoconti mensili delle NC; - gestire e risolvere le Non Conform...
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.