-
loading
Solo con l'immagine

Antico baule xvii secolo


Elenco delle migliori vendite antico baule xvii secolo

SPECCHIO PER IL TRUCCO DA VIAGGIO SPECCHIO PER IL TRUCCO ANTICO DEL XVII SECOLO MACRO SPECCHIO PER RAGAZZA TRUCCO BIFACCIALE CON INGRANDIMENTO 2X 1X SPECCHIO PER TRUCCO PORTATILE P
  • ★ Leggero e compatto: 7,5x7x2,5 cm / 2,95x2,75x0,98 pollici. Si adatta a qualsiasi borsa o borsa per il trucco per riporlo facilmente. Metti in borsa, tasca, trucco in qualsiasi momento o luogo.
  • ★ Specchio bifacciale: 1x lato mostra un riflesso chiaro; L'ingrandimento 2x fornisce un'immagine eccezionalmente nitida senza distorsioni, assicurandoti un'applicazione perfetta del trucco.
  • ★ Perfetto per viaggi o affari: eccezionale portabilità miglior specchio compatto per borsette, viaggi, borse, tasche, ideale per ritocchi in movimento, risolve facilmente i problemi di trucco per viaggi e viaggi di lavoro e trucchi facilmente sempre e ovunque. Mantieni sempre un bel trucco.
  • ★ Ottimo regalo: qualità premium e versatilità rendono questo specchio un regalo unico per donne di tutte le età; perfetto per tutti i giorni speciali, come compleanni, anniversari, Natale e altro ancora.
  • ★ Avviso amichevole: quando hai ricevuto questo grazioso specchio dopo, se lo specchio per il trucco ha qualcosa di danneggiato, non esitare a contattarci, ti daremo una soluzione di soddisfazione al 100%.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOTTOBICCHIERI PER UOMO MAPPA DEL MONDO ANTICO DEL XVII SECOLO MACRO COPPA SOTTOBICCHIERI PER TAVOLO PER PROTEGGERE TAVOLO O BAR 4 POLLICI SOTTOBICCHIERI DA ESTERNO PER BEVANDE ASSORBENTI REGALI PER
  • ❤ Forte assorbimento d'acqua: è fatto di fango assorbente di diatomee ed è durevole. Può filtrare rapidamente l'acqua in eccesso e mantenere il desktop asciutto e pulito.
  • ❤Diatom Coasters: non solo puoi proteggere i tuoi tavoli e mobili dal calore, ma può anche essere un'ottima decorazione per la tavola di casa.
  • ❤La dimensione perfetta: il sottobicchiere rotondo di diatomee da 4 pollici si adatta a vari tipi di tazze, tazze da caffè, teiere e boccali di birra.
  • ❤I migliori regali: buoni regali per compleanni, anniversari, Natale, Capodanno, San Valentino, festa della mamma e altre festività speciali.
  • ❤Istruzioni per l'uso: sciacquare con acqua o pulire con un panno umido e lasciare asciugare naturalmente. Non utilizzare oggetti duri o appuntiti per pulire la superficie per evitare abrasioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WFFMX MAPPA DEL MONDO ANTICO DEL XVII SECOLO STAMPA ARTISTICA OROLOGIO DA PARETE MODERNO MAPPA DI STORIA DEL MONDO OROLOGIO DA PARETE MUTO SWEEP DA PARETE HOUSEWARMING GIFT_WALL CLOCK_  30X30CM
  • Elegante orologio - L'effetto superficie acrilico a specchio rende la tua stanza lussuosa, un perfetto orologio da orologio d'arte per la tua casa o ufficio.
  • Dimensione regolabile: con il design senza cornice, puoi estendere o ridurre facilmente il diametro dell'orologio per adattarlo alle diverse dimensioni della parete.
  • Divertiti con il fai-da-te: puoi progettare la posizione e le dimensioni dell'orologio come preferisci e allo stesso tempo goderti il divertimento del fai-da-te con la tua famiglia e i tuoi amici.
  • Si prega di utilizzare una batteria AA al carbone (esclusa la batteria). Vi fornirà una notte tranquilla, riducendo al minimo il consumo di energia e prolungando la durata del movimento.
  • Facile da installare - Il pacchetto include carta autoadesiva e una scala ausiliaria per una facile installazione. Ogni specchio ha una pellicola protettiva e deve essere rimosso dopo l'installazione. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo la prima volta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Palazzo xvii secolo, centro storico di bagnoregio provincia Viterbo a pochi passi dalla medievale Civita e da altri suggestivi paesi come Bomarzo Orvieto Tarquinia nonché la vicina Bolsena 6 posti letto, cucina, salone con camino,2 bagni Dotata di tutti i confort lavatrice frigo pentole piatti bicchieri macchina caffè con capsule bollitore con the e tisane, lenzuola e asciugamani igenizzate kit shampoo doccia e asciugacapelli, Wi-Fi e Tv, parcheggio gratuito Il palazzo conserva dettagli dell’epoca: mangiatoia, maestoso camino con all’interno una piccola finestra che serviva per far circolare aria, cotto antico e lucernario per poter ammirare il cielo stellato Pagina Facebook palazzo Granaroli-casa vacanze Info patrizia 347/5895763
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Palazzo XVII secolo centro storico di bagnoregio provincia Viterbo a pochi passi dalla medievale Civita e da altri suggestivi paesi come Bomarzo Orvieto Tarquinia nonché la vicina Bolsena 3 camere da letto con 6 posti letto,cucina, salone con camino,2 bagni, dotata di tutti i confort lavatrice frigo pentole piatti bicchieri macchina caffè con capsule, bollitore con the e tisane asse e ferro da stiro, lenzuola e asciugamani igenizzate kit shampoo doccia e asciugacapelli, Wi-Fi e Tv, parcheggio gratuito La struttura è situata in un vicolo molto caratteristico e tranquillo,ma vicina a tutti i servizi necessari, conserva dettagli dell’epoca: mangiatoia, travi in legno,credenze a muro,maestoso camino con all’interno una piccola finestra che serviva per far circolare aria, in mansarda cotto antico e lucernario per poter ammirare il cielo stellato.. Vi aspettiamo con i vostri amici o parenti per un semplice weekend o settimana di vacanza Info patrizia 347/5895763 Mail patrizia.quinti@libero.it
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
"Baglio siciliano del XVII secolo, costituito da un'antica struttura rurale difensiva per proteggere il piccolo nucleo contadino residente dagli attacchi saraceni provenienti dal vicino mare vendo privatamente ad Erice (Tp) in un area particolarmente ricca di siti archeologici (i templi greci di Selinunte e Agrigento, Eraclea, Segesta ecc). La struttura è circondata da un terreno di 2 ettari completamente recintato da alte mura in pietra. L'antico caseggiato si sviluppa in 440 mq con 2 appartamenti padronali al primo piano a cui si accede con una scala in pietra e aree d'alloggio per il personale addetto alla lavorazione della terra al piano terrano dove si trova una cappella privata, un forno e vari magazzini. Esternamente in locali ancillari vi sono una scuderia, pollaio e un porcile. Il terreno in gran parte alberato ha una pineta, un centinaio di alberi d'olivo ed area destinata alla coltivazione del grano. Nel grande giardino (1.500 mq.) di fronte il Baglio si sono un gran numero di alberi da frutto e fiori. La proprieta' costituisce un luogo ideale sia per un maniero privato che per un piccolo boutique hotel. L'ampio terreno circostante (20.000 mq.) già classificato area edificabile dal Comune di Erice consente la costruzione di moderne strutture sportive oppure, in caso d'acquisto per investimento, di 5 ville, di un campeggio residenziale con casette prefabbricate, di un resort tenuto anche conto della lunga stagione primaverile estiva che consente utilizzo in forma continuata. (stagione almeno 8 mesi) e che ne giustifica il prezzo. Il Baglio si trova in una provincia quella di Trapani famosa per le produzione enologiche tra le migliori della Sicilia. La proprietà si trova a circa 20 km dall'aereporto di Trapani e a 60 km con quello di Palermo. Detta particolare facilità di collegamento sia nazionale che internazionale rende la proposta particolamente interessante per una clientela straniera in cerca di luoghi fuori dai tradizionali canali turistici. Infine gli eventuali progetti di valorizzazione turistica godono di generose sovvenzioni statali e regionali rinnovati a seguito delIa visita del Presidente Xi Pinping che si è impegnato per incrementare gli investimenti cinesi nell'Isola specialmente nel settore turistico. Per maggiori informazioni chiedere del sito per una vista virtuale della proprietà
650.000 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Il Baglio in vendita ha mantenuto miracolosamente la struttura originaria del XVII secolo in un contesto dall'immutato fascino agreste d'altri tempi circondato da una proprietà di 2 ettari in gran parte coperta da una pineta mediterranea e da un uliveto, vicino al mare. Esso è costituito da un corpo principale a disegno di piccolo castello chiuso all'esterno con tutte le aperture rivolte verso una corte interna, utilizzato a suo tempo come dimora padronale e azienda agricola, fortificata dai potenziali attacchi saraceni provenienti dal vicino mare. Il complesso principale comprende un area padronale al I piano, Chiesetta, granaio, frantoio cisterna e costruzioni ancillari asserviti all'uso agricolo originario (stalla ovile magazzini agricoli ecc) prospiciente vi è un grande giardino all'italiana con tante piante da frutto. Il terreno circostante di 20.000 mq., anticamente destinato al sostentamento delle famiglie coloniche, è caratterizzato dalle spontanee palme nane tipiche della zona, da ulivi e dall'armonia di colorate piante d´ibisco, di orchidee selvagge, oleandri e fiorentissime buganville e una pineta completa Oggi il terreno è classificato urbanisticamente come edificabile consentendo la costruzione potenziale di 5 ville indipendenti e che ne giustifica il prezzo. Tutta la proprietà di circa 24.000 mq. è delimitata da un muro alto 1,50 metri.e rappresenta un ottimo investimento sia per uso residenziale che per uso turistico ricettivo data la grande flessibilità degli interventi possibili che consentono di valorizzare l'antica struttura esistente con il bonus del 110%. In aggiunta si segnala che il Baglio si trova in una zona particolarmente famosa per la produzione enologica Sicilia. La proprietà è ubicata a 300 m dal mare e si trova ad appena 4 km dal centro della città di Trapani, in una zona particolarmente interessante dal punto di vista turistico per i resti archeologici meglio conservati della Magna Grecia con i siti di Segesta Selinunte Agrigento isole Egadi ecc. In definitiva è una splendida base di escursioni giornaliere in tutta la Sicilia occidentale: la famosa Erice, la riserva Naturale dello Zingaro,i faraglioni di Scopello il parco delle Saline (Mozia), raggiungibili in meno di un'ora. La laguna dello Stagnone è uno spot magico, per tutti i praticanti di Windsurf e Kitesurf. La famosa spiaggia bianca di San Vito Lo Capo, giudicata la più bella spiaggia d'Italia, è a soli 37 Km. L'aeroporto di Trapani- Birgi dista 25 km mentre quello di Palermo circa 80 km. Il porto di Palermo, collegato giornalmente con traghetti da Genova, Napoli e Livorno, dista circa 100 km. La possibilità di voli lowcost La Sicilia è considerata da Forbes ediz 10/19 la meta turistica europea più ambita dagli Stati Uniti per il 2020. Inoltre Trapani è stata selezionata per la 58 edizione dell’Europeade, e Human City Design Award 2020. Il prezzo richiesto è di 650.000 che comprende 20.000 di terreno edificabile. l'antico Baglio, un giardino all'italiana una pineta e vari edifici asserviti al baglio (scuderie, pollaio, porcile ecc.) La vendita avviene direttamente dalla proprietà senza alcun onere aggiuntivo.
650.000 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Il Baglio in vendita ha mantenuto miracolosamente la struttura originaria del XVII secolo in un contesto dall'immutato fascino agreste d'altri tempi circondato da una proprietà di 2 ettari in gran parte coperta da una pineta mediterranea e da un uliveto, vicino al mare. Esso è costituito da un corpo principale a disegno di piccolo castello chiuso all'esterno con tutte le aperture rivolte verso una corte interna, utilizzato a suo tempo come dimora padronale e azienda agricola, fortificata dai potenziali attacchi saraceni provenienti dal vicino mare. Il complesso principale comprende un area padronale al I piano, Chiesetta, granaio, frantoio cisterna e costruzioni ancillari asserviti all'uso agricolo originario (stalla ovile magazzini agricoli ecc) prospiciente vi è un grande giardino all'italiana con tante piante da frutto. Il terreno circostante di 20.000 mq., anticamente destinato al sostentamento delle famiglie coloniche, è caratterizzato dalle spontanee palme nane tipiche della zona, da ulivi e dall'armonia di colorate piante d´ibisco, di orchidee selvagge, oleandri e fiorentissime buganville e una pineta completa Oggi il terreno è classificato urbanisticamente come edificabile consentendo la costruzione potenziale di 5 ville indipendenti e che ne giustifica il prezzo. Tutta la proprietà di circa 24.000 mq. è delimitata da un muro alto 1,50 metri.e rappresenta un ottimo investimento sia per uso residenziale che per uso turistico ricettivo data la grande flessibilità degli interventi possibili che consentono di valorizzare l'antica struttura esistente con il bonus del 110%. In aggiunta si segnala che il Baglio si trova in una zona particolarmente famosa per la produzione enologica Sicilia. La proprietà è ubicata a 300 m dal mare e si trova ad appena 4 km dal centro della città di Trapani, in una zona particolarmente interessante dal punto di vista turistico per i resti archeologici meglio conservati della Magna Grecia con i siti di Segesta Selinunte Agrigento isole Egadi ecc. In definitiva è una splendida base di escursioni giornaliere in tutta la Sicilia occidentale: la famosa Erice, la riserva Naturale dello Zingaro,i faraglioni di Scopello il parco delle Saline (Mozia), raggiungibili in meno di un'ora. La laguna dello Stagnone è uno spot magico, per tutti i praticanti di Windsurf e Kitesurf. La famosa spiaggia bianca di San Vito Lo Capo, giudicata la più bella spiaggia d'Italia, è a soli 37 Km. L'aeroporto di Trapani- Birgi dista 25 km mentre quello di Palermo circa 80 km. Il porto di Palermo, collegato giornalmente con traghetti da Genova, Napoli e Livorno, dista circa 100 km. La possibilità di voli lowcost La Sicilia è considerata da Forbes ediz 10/19 la meta turistica europea più ambita dagli Stati Uniti per il 2020. Inoltre Trapani è stata selezionata per la 58 edizione dell’Europeade, e Human City Design Award 2020. La vendita avviene direttamente dalla proprietà senza alcun onere aggiuntivo.
650.000 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Il Baglio in vendita ha mantenuto miracolosamente la struttura originaria del XVII secolo in un contesto dall'immutato fascino agreste d'altri tempi circondato da una proprietà di 2 ettari in gran parte coperta da una pineta mediterranea e da un uliveto, vicino al mare. Esso è costituito da un corpo principale a disegno di piccolo castello chiuso all'esterno con tutte le aperture rivolte verso una corte interna, utilizzato a suo tempo come dimora padronale e azienda agricola, fortificata dai potenziali attacchi saraceni provenienti dal vicino mare. Il complesso principale comprende un area padronale al I piano, Chiesetta, granaio, frantoio cisterna e costruzioni ancillari asserviti all'uso agricolo originario (stalla ovile magazzini agricoli ecc) prospiciente vi è un grande giardino all'italiana con tante piante da frutto. Il terreno circostante di 20.000 mq., anticamente destinato al sostentamento delle famiglie coloniche, è caratterizzato dalle spontanee palme nane tipiche della zona, da ulivi e dall'armonia di colorate piante d´ibisco, di orchidee selvagge, oleandri e fiorentissime buganville e una pineta completa Oggi il terreno è classificato urbanisticamente come edificabile consentendo la costruzione potenziale di 5 ville indipendenti e che ne giustifica il prezzo. Tutta la proprietà di circa 24.000 mq. è delimitata da un muro alto 1,50 metri.e rappresenta un ottimo investimento sia per uso residenziale che per uso turistico ricettivo data la grande flessibilità degli interventi possibili che consentono di valorizzare l'antica struttura esistente con il bonus del 110%. In aggiunta si segnala che il Baglio si trova in una zona particolarmente famosa per la produzione enologica Sicilia. La proprietà è ubicata a 300 m dal mare e si trova ad appena 4 km dal centro della città di Trapani, in una zona particolarmente interessante dal punto di vista turistico per i resti archeologici meglio conservati della Magna Grecia con i siti di Segesta Selinunte Agrigento isole Egadi ecc. In definitiva è una splendida base di escursioni giornaliere in tutta la Sicilia occidentale: la famosa Erice, la riserva Naturale dello Zingaro,i faraglioni di Scopello il parco delle Saline (Mozia), raggiungibili in meno di un'ora. La laguna dello Stagnone è uno spot magico, per tutti i praticanti di Windsurf e Kitesurf. La famosa spiaggia bianca di San Vito Lo Capo, giudicata la più bella spiaggia d'Italia, è a soli 37 Km. L'aeroporto di Trapani- Birgi dista 25 km mentre quello di Palermo circa 80 km. Il porto di Palermo, collegato giornalmente con traghetti da Genova, Napoli e Livorno, dista circa 100 km. La possibilità di voli lowcost La Sicilia è considerata da Forbes ediz 10/19 la meta turistica europea più ambita dagli Stati Uniti per il 2020. Inoltre Trapani è stata selezionata per la 58 edizione dell’Europeade, e Human City Design Award 2020. La vendita avviene direttamente dalla proprietà senza alcun onere aggiuntivo.
650.000 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Il Baglio in vendita ha mantenuto miracolosamente la struttura originaria del XVII secolo in un contesto dal immutato fascino agreste d'altri tempi circondato da una proprietà di 2 ettari in gran parte coperta da una pineta mediterranea e da un uliveto, vicino al mare. Esso è costituito da un corpo principale a disegno di piccolo castello chiuso all'esterno con tutte le aperture rivolte verso una corte interna, utilizzato a suo tempo come dimora padronale e azienda agricola, fortificata dai potenziali attacchi saraceni provenienti dal vicino mare. Il complesso principale comprende un area padronale al I piano, Chiesetta, granaio, frantoio cisterna e costruzioni ancillari asserviti all'uso agricolo originario (stalla ovile magazzini agricoli ecc) prospiciente vi è un grande giardino all'italiana con tante piante da frutto. Il terreno circostante di 20.000 mq., anticamente destinato al sostentamento delle famiglie coloniche, è caratterizzato dalle spontanee palme nane tipiche della zona, da ulivi e dall'armonia di colorate piante d´ibisco, di orchidee selvagge, oleandri e fiorentissime bouganville e una pineta completa Oggi il terreno è classificato urbanisticamente come edificabile consentendo la costruzione potenziale di 5 ville indipendenti e che ne giustifica il prezzo. Tutta la proprietà di circa 24.000 mq. è delimitata da un muro alto 1,50 metri.e rappresenta un ottimo investimento sia per uso residenziale che per uso turistico ricettivo data la grande flessibilità degli interventi possibili che consentono di valorizzare l'antica struttura esistente con il bonus del 110%. In aggiunta si segnala che il Baglio si trova in una zona particolarmente famosa per la produzione enologica Sicilia. La proprietà è ubicata a 300 m dal mare e si trova ad appena 4 km dal centro della città di Trapani, in una zona particolarmente interessante dal punto di vista turistico per i resti archeologici meglio conservati della Magna Grecia con i siti di Segesta Selinunte Agrigento isole Egadi ecc. In definitiva è una splendida base di escursioni giornaliere in tutta la Sicilia occidentale: la famosa Erice, la riserva Naturale dello Zingaro,i faraglioni di Scopello il parco delle Saline (Mozia), raggiungibili in meno di un'ora. La laguna dello Stagnone è uno spot magico, per tutti i praticanti di Windsurf e Kitesurf. La famosa spiaggia bianca di San Vito Lo Capo, giudicata la più bella spiaggia d'Italia, è a soli 37 Km. L'aeroporto di Trapani- Birgi dista 25 km mentre quello di Palermo circa 80 km. Il porto di Palermo, collegato giornalmente con traghetti da Genova, Napoli e Livorno, dista circa 100 km. La possibilità di voli low cost La Sicilia è considerata da Forbes ediz 10/19 la meta turistica europea più ambita dagli Stati Uniti per il 2020. Inoltre Trapani è stata selezionata per la 58 edizione dell’Europeade, e Human City Design Award 2020. Il prezzo richiesto è di 650.000 che comprende 20.000 di terreno edificabile. l'antico Baglio, un giardino all'italiana una pineta e vari edifici asserviti al baglio (scuderie, pollaio, porcile ecc.) La vendita avviene direttamente dalla proprietà senza alcun onere aggiuntivo.
Vista prodotto
Italia
La dimora è stata costruita nel XVII secolo sui resti della Pieve Romanica di Sant’ Antimo e dell’ attiguo convento, dei quali però non restano tracce visibili. Il casale è posto lungo l’ antica via romana “Flaminia Minor” che collegava Arezzo con l’ alta Val Tiberina ed il Mar Adriatico, pare anche che sia stato utilizzato come servizio di posta e presidio militare fortificato. L’edificio in pietra restaurato mantenendo intatta l ‘antica struttura ed arredato con mobili d’epoca, trasmette l’ atmosfera ed il fascino del tempo. Dalle finestre delle camere e dei saloni, sembrano rivivere immagini del passato, tra gli olivi ed i gelsi appaiono i campanili e le torri di Arezzo, in lontananza si possono ammirare le montagne del Casentino, il Monte Amiata e le colline del Chianti con le loro millenarie leggende. Splendida piscina immersa nel verde di un uliveto, attrezzata con lettini, ombrelloni, tavoli esterni e barbecue. Locanda ristorante inserita nell'immobile, con piatti tipici toscani, a disposizione degli ospiti con sconto del 15% sul menù alla carta e un costo per la prima colazione di € 7,00.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Antico palazzo di rilevanza storica del XVII secolo Relais in antico palazzo di rilevanza storica, signorile del XVII secolo, che vede la presenza anche di una Cappella gentilizia dedicata alla Beata Vergine Maria con presente una targa del 1723. Nel corso dei secoli sono stati eseguiti interventi alla struttura principale. All'interno del vecchio fienile si trova oggi il Centro Fitness- Beauty Farm, dotato di piscina coperta e servizi al piano primo. Il complesso immobiliare è composto e caratterizzato da un ingresso con parco all'italiana che porta alla villa signorile, da un fabbricato, ad attuale uso magazzino e locale deposito, un parcheggio auto all'ingresso della proprietà nel suo interno, piscina esterna, area verde-solarium, magazzini, depositi/tettoie, piazzola a previsione di uso eli-superficie. Terreni per mq 191.055. L'intero complesso edificato, oltre accessori, ha una superficie di circa mq 1.969,43 circa. Pubblicato sul portale delle vendite Pubbliche PVP CUSTODE del lotto: call center per informazioni AREZZO 0575 383138 / SIENA 0577318101 Per richiedere la visita allimmobile in gara: Email visite.ivg@gmail.com cell. 3294447741 Copia il link per vedere limmagine geolocalizzata https://goo.gl/SNfQnB (questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull'avviso di vendita). Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Siena Registro: 237 Anno: 15 Data Udienza: 2019-06-07
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Antico palazzo di rilevanza storica del XVII secolo Relais in antico palazzo di rilevanza storica, signorile del XVII secolo, che vede la presenza anche di una Cappella gentilizia dedicata alla Beata Vergine Maria con presente una targa del 1723. Nel corso dei secoli sono stati eseguiti interventi alla struttura principale. All'interno del vecchio fienile si trova oggi il Centro Fitness- Beauty Farm, dotato di piscina coperta e servizi al piano primo. Il complesso immobiliare è composto e caratterizzato da un ingresso con parco all'italiana che porta alla villa signorile, da un fabbricato, ad attuale uso magazzino e locale deposito, un parcheggio auto all'ingresso della proprietà nel suo interno, piscina esterna, area verde-solarium, magazzini, depositi/tettoie, piazzola a previsione di uso eli-superficie. Terreni per mq 191.055. L'intero complesso edificato, oltre accessori, ha una superficie di circa mq 1.969,43 circa. Pubblicato sul portale delle vendite Pubbliche PVP Per informazioni: Custodie di AREZZO 0575 383138 Custodie di SIENA 0577 318101 Per richiedere la visita allimmobile in gara: Email: visite.ivg@gmail.com Cell.: 3397337017 Copia il link per vedere limmagine geolocalizzata https://goo.gl/SNfQnB (questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull'avviso di vendita). Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Siena Registro: 237 Anno: 15 Data Udienza: 2019-06-07
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Antico palazzo di rilevanza storica del XVII secolo Relais in antico palazzo di rilevanza storica, signorile del XVII secolo, che vede la presenza anche di una Cappella gentilizia dedicata alla Beata Vergine Maria con presente una targa del 1723. Nel corso dei secoli sono stati eseguiti interventi alla struttura principale. All'interno del vecchio fienile si trova oggi il Centro Fitness- Beauty Farm, dotato di piscina coperta e servizi al piano primo. Il complesso immobiliare è composto e caratterizzato da un ingresso con parco all'italiana che porta alla villa signorile, da un fabbricato, ad attuale uso magazzino e locale deposito, un parcheggio auto all'ingresso della proprietà nel suo interno, piscina esterna, area verde-solarium, magazzini, depositi/tettoie, piazzola a previsione di uso eli-superficie. Terreni per mq 191.055. L'intero complesso edificato, oltre accessori, ha una superficie di circa mq 1.969,43 circa. (questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull'avviso di vendita). Per informazioni: Custodie di AREZZO 0575 383138 Custodie di SIENA 0577 318101 Per richiedere la visita allimmobile in gara: Email: visite.ivg@gmail.com Cell.: 339 7337017 Pubblicato sul portale delle vendite (PVP) Per l'individuazione sul territorio del compendio in gara, copiare e incollare sul proprio browser il seguente indirizzo: https://goo.gl/SNfQnB Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Siena Registro: 237 Anno: 15 Data Udienza: 2020-02-04
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Via Costantinopoli – proponiamo in locazione negozio di mq 55 disposto su due livelli: 1-livello) piano terra di mq 31 composto da: ingresso con vetrina fronte strada ampio vano e scala di accesso al piano interrato; 2-livello) piano interrato di mq 24 composto da: ampio vano e servizio. Classe energetica G Il canone mensile richiesto per la locazione è di euro 900,00 Cenni storici: Via Santa Maria di Costantinopoli (comunemente conosciuta come via Costantinopoli) è una strada del centro antico di Napoli, quartiere San Lorenzo; inizia da piazza Bellini, nell'intersezione tra Via Port'Alba e il Vico San Pietro a Maiella e termina all'incrocio tra piazza Museo Nazionale e piazza Cavour. La strada prende il nome dall'omonima chiesa dedicata alla Madonna di Costantinopoli che come vuole la leggenda aveva un'immagine proprio dove sorge l'attuale tempio. Appena fuori dall'antico tracciato di impronta dei cardini e decumani, la strada presenta, ivi affacciate alcune chiese monumentali di rilievo. L'origine del tracciato della strada è da far risalire all'epoca del viceré Don Pedro de Toledo, autore di un importante piano di ampliamento urbanistico della Napoli del Cinquecento; l'intendimento iniziale era quello di far confluire la via ad una porta allora presente, la porta di Costantinopoli, demolita nel 1852. Oggi la strada è ricca di negozi e librerie d'antiquariato. Tra i monumenti che si affacciano sulla strada, vanno ricordati a partire da piazza Bellini: • Convento di Sant'Antonio a Port'Alba, il cui ingresso è nella piazza; • Palazzo Firrao, (XVII secolo); • Palazzo Castriota Scanderbeg, (XVI secolo); • Palazzo Spinelli di Fuscaldo, (XVII secolo); • Basilica di Santa Maria della Sapienza, (XVI secolo); • Chiesa di San Giovanni Battista delle Monache, (XVII secolo); • Accademia di Belle Arti; • Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, (XVI secolo); • Palazzo de Horatiis; • Museo Archeologico Nazionale. La Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli si erge sull'omonima via. La sua storia è legata alla diffusione in città del culto di Santa Maria di Costantinopoli. Si racconta che tra il 1527-1528 (periodo in cui la città era minacciata dalla peste), la Vergine di Costantinopoli apparve ad un'anziana donna, chiedendole di erigere un tempio lì dove avrebbe trovato una sua immagine dipinta su un muro; il tempio così diventò, in quell'epoca, uno dei principali centri di devozione della città. La costruzione della chiesa, con un annesso monastero femminile, fu iniziata su una fabbrica preesistente nel 1575, ma l'edificio fu ultimato soltanto nel 1586 e nei primi anni del XVII secolo andò assumendo la forma attuale grazie agli interventi dell'architetto domenicano frà Nuvolo.
Vista prodotto
Santa Sofia d Epiro (Calabria)
Disponibile una soluzione ai fini investimento immobiliare ad uso residenziale, ideale per realizzare una comoda abitazione o una struttura del settore turistico/alberghiera o similari. A tal proposito si segnala la possibilità di parcheggio libero per le auto e la possibilità di arrivare anche senza mezzi alla piazza principale del paese distante solo 300 metri circa. L'immobile sito in Santa Severina ha affaccio diretto sulla valle del Marchesato. La struttura, indipendente è composta attualmente da due unità residenziali, due magazzini e un ulteriore piano ad uso deposito (declassati di recente a tal uso) ma precedentemente anch'essi con finalità residenziali. Precedentemente la struttura è stata utilizzata dal comune di Santa Severina. In particolare attualmente la proprietà è composta da; 170 metri quadrati commerciali circa con destinazione abitazione 220 metri quadrati circa di locale deposito (ex destinazione abitazione) spazi esterni e cortili per una superficie complessiva pari a 231 metri quadrati. Allegati a questo annuncio un video di presentazione e qualche foto degli interni. non è stato possibile accedere a tutti gli spazi al momento. Faremo effettuare delle progettazioni di massima per meglio valorizzare questo investimento immobiliare. Aggiornamenti su questa pagina. L'immobile è da ristrutturare. Per questo investimento immobiliare è garantita la consulenza immobiliare e finanziaria mediante CroLab laboratorio creditizio e immobiliare. L'immobile è promosso anche sul mercato internazionale. La zona L'immobile si trova nel quartiere Grecìa, un'area archeologica di grande interesse. Proprio a ridosso di questo immobile vi è un percorso di interesse archeologico che già nel 2010 è stato inserito in un progetto di riqualificazione urbana denominato "Cavalcata di Santa Anastasia" ove sono presenti grotte e reperti archeologici di diverse epoche storiche, l'antica porta (a picco sul dirupo) e il rudere di una chiesa (con vano ipogeo sottostante)e gli imponenti resti (pilastri e muri) di quello che potrebbe essere un'antica Sinagoga. Il progetto non è ancora stato ultimato. Santa Severina Santa Severina è un antico borgo medioevale conosciuto storicamente con il nome greco Siberene, situato al centro della provincia di Crotone a metà strada tra il mare Ionio e i monti della Sila al centro di un meraviglioso paesaggio collinare, con il fiume Neto che percorre il suo territorio. Il borgo sorge su uno sperone di tufo che domina la vallata del fiume Neto. In certi giorni, all'alba, quando la foschia avvolge la valle fin sotto la base rocciosa che lo sorregge, assomiglia a una grande nave di pietra. A testimonianza della dominazione bizantina, rimane il quartiere della Grecìa, nella zona orientale, praticamente intatto dal punto di vista urbanistico, dove le case sono tutte abbarbicate sullo sperone roccioso da cui si dispiega il panorama del Marchesato. Il battistero, la vecchia Cattedrale, la chiesa di Santa Filomena e altre rovine sparse sul territorio, sono le testimonianze più appariscenti del periodo di Bisanzio. Il Battistero, cui si accede da una porticina della Cattedrale, è il più antico monumento bizantino della Calabria: realizzato tra VIII e IX secolo, a base circolare con croce greca inserita, in origine era un martyrium e solo più tardi fu adibito a battistero. La chiesa dell'Addolorata, risalente ad epoca pre-normanna, sorge sui resti dell'antico vescovado e conserva numerosi elementi della vecchia cattedrale consacrata nel 1036. L'interno a tre navate, edificato nel XVII secolo, custodisce un bellissimo altare barocco. La chiesa di Santa Filomena, interessante esempio di architettura bizantino-normanna, è una costruzione dell'XI secolo formata da due cappelle sovrapposte a pianta rettangolare, con una cupoletta adorna di colonnine (motivo tipico delle costruzioni armene) e due portali ogivali normanni. Quella che un tempo era la chiesa del Pozzoleo, restaurata, oggi funge da cripta di Santa Filomena. Conteneva una bella acquasantiera di marmo pario, oggi nel Museo Diocesano. Il castello di Santa Severina è stato eretto nel 1076 dai Normanni sui resti di una precedente fortificazione bizantina acquistato nel 1905 dal Comune che lo ha riportato all'antico splendore. Opera militare tra le più complesse e belle della Calabria, è composto da un mastio quadrato, quattrocentesco, con quattro torrioni angolari in corrispondenza dei quali si trovano quattro bastioni sporgenti. Cinto da possenti mura merlate e circondato su tre lati da un fossato, contiene intricati labirinti sotterranei e scuderie con resti di affreschi medievali. Magnifiche decorazioni a stucco e dipinti barocchi, opera di Francesco Giordano, ornano i grandi saloni della roccaforte. Seicentesca è anche la chiesa di Sant'Antonio, col bel portale in tufo e all'interno il sacello dei duchi Sculco (1666) e due cicli di affreschi rappresentanti la vita di San Francesco d'Assisi e quella di Sant'Antonio da Padova. La Cattedrale a nord e il castello normanno a sud sono le due importanti emergenze architettoniche del “Campo”, nome col quale gli abitanti di Santa Severina chiamano la propria piazza, per antica memoria di un suo uso militare come piazza d'armi. Separati dal castello da un profondo fossato, due spuntoni rocciosi formano un belvedere che si affaccia su un suggestivo scenario che spazia dai monti della Sila al mare Ionio. Fonte: Borghi più belli d'italia Santa Severina nel contesto sociale Fa parte dell'associazione "Borghi più belli d'Italia" da diversi anni. L'associazione che si prefigge di garantire, attraverso la tutela, il recupero e la valorizzazione – il mantenimento di un patrimonio di monumenti e di memorie. I criteri per fa parte di questa associazione sono rigidissimi. Molto attiva anche la delegazione FAI - Fondo Ambiente Italiano di Santa Severina e del Marchesato per la protezione di Beni artistici e naturalistici; la sensibilizzazione delle persone al valore del patrimonio paesaggistico e monumentale; la mobilitazione attiva per proteggere il paesaggio a rischio. CLASSE ENERGETICA: G 117 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 1960 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: No Stato: Tipo Cucina: Mq: 400 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via della libertà, , Santa Severina, , Italia Latitudine: 39.1464 Longitudine: 16.91538
200.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Attico quadrilocale ristrutturato nel 2019 fronte lago e a pochi minuti a piedi dal castello, Sirmione. L'appartamento è così composto: ingresso, sala con vista lago, cucina, due camere da letto matrimoniali, una singola, due bagni, posto auto esclusivo coperto, spiaggia privata c ed infine cantina comune con deposito bici. Il quadrilocale è dotato di aria condizionata, doppi vetri, ripostiglio e si trova all'interno di un condominio con ascensore di cui sarà compresa la quota di 2/19 dell'appartamento del'ex custode. Location esclusiva, soluzione ottima per utilizzo esclusivo e soprattutto per investimento. Monumenti e luoghi d'interesse Castello scaligero Il castello scaligero è una rocca a guardia dell'unico punto d'accesso meridionale al centro storico. Fu costruita dagli Scaligeri, da cui prese il nome, durante il XIII e il XIV secolo e in due fasi: la prima sotto Mastino I e l'ultima sotto Cangrande I. Circondato dalle acque del lago di Garda, è difeso da tre torri e dal maschio, alto quarantasette metri. Ad oriente del castello è presente la darsena fortificata per il rifugio della flotta. Le merlature della rocca sono a coda di rondine, mentre quelle della darsena sono a punta di lancia. Chiesa di Sant'Anna È un piccolo edificio ecclesiale che sorge nei pressi del castello scaligero. Dedicata alla madre della Madonna, fu costruita nel Quattrocento al servizio della guarnigione veneta posta a difesa della rocca. All'interno sono presenti affreschi votivi del Cinquecento, un dipinto su pietra raffigurante la Madonna e uno stemma degli Scaligeri. Chiesa di Santa Maria della Neve Interno della chiesa di Santa Maria della Neve La chiesa di Santa Maria della Neve, detta anche Santa Maria Maggiore, è la parrocchiale di Sirmione. Fu edificata nel Quattrocento sopra i resti della chiesa di San Martino in castro dalla quale proviene parte del materiale utilizzato nella costruzione. La facciata settentrionale poggia sull'antico muro che cingeva la cittadina. La facciata d'ingresso è decorata in terracotta ed è caratterizzata da un portico a cinque arcate, in origine facente parte del cimitero come dimostrano alcune tombe poste sul pavimento dello stesso. Per una colonna del porticato è stata riutilizzata una pietra miliare dedicata al terzo anno consolare dell'imperatore Giuliano l'Apostata. L'interno è a un'unica navata e presenta cinque altari. Gli affreschi votivi sono del Quattrocento come dello stesso periodo è la statua lignea che rappresenta una "Madonna in trono". Il crocifisso è del Cinquecento ed è attribuito a Domenico Brusasorzi. L'organo risale al Settecento. Chiesa di San Pietro in Mavino La chiesa di San Pietro in Mavino, dedicata all'apostolo Pietro, secondo un documento dell'VIII secolo risulta già edificata[9]. Si trova sul punto più alto della penisola e probabilmente prende il nome dal latino summa vinea, ovvero vigna collocata sulla sommità, da cui Mavino. L'edificio originale, in stile romanico, fu ricostruito e sopraelevato attorno al 1320. Il campanile fu eretto nel 1070 mantenendo lo stesso stile della chiesa. All'interno gli affreschi delle tre absidi risalgono al XII secolo, mentre quelli alle pareti sono del Cinquecento Oratorio dei Santi Vito e Modesto Dedicato ai patroni originari di Sirmione, i martiri Vito e Modesto, si trova a metà strada tra la località Colombare e il centro di Sirmione. La fabbrica è stata costruita nel 1744 in sostituzione di una precedente chiesa, dedicata agli stessi martiri, che risaliva all'VIII secolo[9][21]. Quest'ultima si trovava all'interno della cinta muraria meridionale di epoca tardo-antica in quanto fu definita in castro Sermione fino all'epoca scaligera, quando, con la costruzione del nuovo fortilizio e della nuova cinta muraria, la chiesa venne indicata nei documenti come extra muros sermioni. Altre architetture religiose Chiesa di San Francesco d'Assisi, parrocchiale di Colombare; Chiesa di Santa Maria Immacolata, parrocchiale di Lugana; Oratorio di Sant'Orsola, originariamente a servizio della dimora di Francesco Rovizzi, a Rovizza; Chiesa di San Salvatore in Cortine, fu edificata per volere della regina longobarda Ansa, moglie di Desiderio, assieme al cosiddetto Monasteriolo, così definito perché annesso al più importante convento bresciano. Fu ricostruita nell'XI secolo e sopravvivono i resti dell'abside. Architetture civili Villa Meneghini-Callas Palazzo Maria Callas, palazzo del XVII secolo posto nella centrale piazza Giosuè Carducci. È di proprietà comunale ed è da questi dedicato alla cantante lirica Maria Callas. Villa Meneghini-Callas, appartenuta in origine alla famiglia dei Giannantoni, industriali della borghesia lombarda. Posseduta dall'imprenditore Meneghini, dove visse negli anni cinquanta del XX secolo la moglie Maria Callas. Dopo vari passaggi tra ereditari e proprietari, è ora un condominio privato. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via XXV Aprile, , Sirmione, , Italia Latitudine: Longitudine:
475.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Cod.1392 - Colline Pisane. Ubicata all’ingresso di un antico borgo di epoca Medicea e luogo prediletto da Lorenzo De’ Medici per la caccia invernale, questa villa nasce come residenza nel XVII secolo e a partire dal 1985 oltre ad essere adibita ad abitazione, ha destinato una buona parte della propria estensione al turismo, mediante la creazione di un B&B – Resort, destinato ad una clientela medio alta. Nella parte esterna e di lato al corpo principale della Villa, è ubicata la limonaia e resede con stalla ancora intatta, il tutto per una superficie di mq 250 circa, oltre due posti auto al coperto. Il giardino pensile, di circa mq 800, è posto sul lato ovest del fabbricato e vi si accede mediante una scale ricavata nella roccia e decorata a faccia vista, in perfetta coerenza con la tradizione edilizia del luogo. All’interno la villa, di circa mq 750 complessivi, si apre un grande salone con camino della fine del XVII secolo, con pavimentazioni, realizzate con graniglia alla Toscana, completamente fatte a mano ed in ottimo stato d’uso e di manutenzione. Al pian terreno, sul quale insistono la sala da pranzo, una cucina realizzata in muratura, abbiamo una sala e la biblioteca. Le scale interne, in pietra serena, conducono al primo piano, ove sono collocate quattro camere dal letto ed i relativi servizi in uso esclusivo a ciascuna, alle quali si accede mediante due corridoi che permetteno l’affaccio a vista direttamente sul salone principale al piano terra. Decori e greche arricchiscono e delimitano le varie parti, dal salone, alla sala da pranzo, alla biblioteca allo studio, sino alla cucina, realizzata in muratura. Al primo piano, realizzato con cotto fiorentino di primissima qualità, si accede da scale interne in pietra serena le quali conducono ai balconi perimetrali d’accesso alle quattro camere, di cui, le tre principali, corredate di servizi personali. Salendo ancora si accede ad secondo ed ultimo piano della villa, ove sono collocate una cucina, una sala da pranzo ed un ampio ripostiglio oltre ad un salone, intono al quale sono state realizzate tre camere da letto matrimoniali, una con servizi esclusivi e due con servizio a comune. I muri perimetrali ed interni di grande struttura, rendono l’intero ambiente assolutamente gradevole anche se, al secondo piano è stato realizzato un sistema di condizionamento. La recente ristrutturazione ha riguardato anche la parte esterna dell’immobile con il completo rifacimento del piazzale antistante, nel rispetto della conservazione degli alberi ivi insistenti e del resede, adibito in parte a garage coperto ed in parte a limonaia per il ricovero delle piante nel periodo invernale. Essa contiene anche il locale caldaia ed una cucina esterna, con possibilità di realizzarvi due mini appartamenti. La ristrutturazione della villa, che ha interessato sia la parte esterna ed interna degli intonaci e dello pavimenti, oltre che la realizzazione di strutture conformi alla legge antisismica e la realizzazione sia del piazzale che dei giardini, ha visto la conclusione della ristrutturazione alla fine del 1993. L’immobile in oggetto, al momento abitato dai proprietari, è in perfetto stato di conservazione e manutenzione con possibilità di realizzarvi due unità immobiliari distinte e separate. La villa trova In zona collinare, nella provincia di Pisa facilmente raggiungibile sia per la sua vicinanza all’autostrada che alla superstrada e, quindi, al vicino aeroporto Pisano e ben raggiungibile dalle principali vie di comunicazione dalle quali si possono raggiungere le principali città della Toscana. Classe Energetica G; IPE 175 kwh/m2a (Rif. 5031) Rich 1.400.000 tratt. Pisa-detached Villa for sale, 750 square meters, rooms: 13, energy rating: pending certification ref: 5031. Pisa Hills located at the entrance of an ancient village of the time of the Medici and Lorenzo De ' Medici's favorite place for winter hunting, this villa was born as a residence in the 17th century and since 1985 as well as being used as a dwelling, spent a good part of its extent to tourism by creating a bed and breakfast – resorts, intended for a high average clientele. On the outside and to the side of the main body of the Villa, is located the lemon-House and courtyard with stable still intact, all for a surface of mq 250 approximately, as well as two indoor parking spaces. The hanging garden, about 800 square meters, is located on the West side of the building and accessed by a stairs carved into the rock and decorated walls, in perfect consistency with the building tradition of the place. Inside the villa, about 750 square meters in total, opens a large living room with fireplace from the late 17th century, with floors, realized with grit to Tuscany, fully hand-made and in good operation and maintenance procedures. On the ground floor, on which insist the dining room, a kitchen made of masonry, we have a room and the library. The Interior stairs, stone, lead to the first floor, where are placed four bedrooms and the related services on an exclusive basis to each, which are accessed through two corridors that allow the view to a view over the main hall on the ground floor. Greek decorations and enrich and delimit the various parts, from the living room to the dining room to the library to study, up to the kitchen, made of masonry. On the first floor, made with top quality terracotta, is accessed by stone stairs which lead to the perimeter balconies to the four rooms of which, the three major, accompanied by personal services. Climbing further leads to the second floor of the villa, where are located a kitchen, a dining room and a large storage room plus a den, around which were built three double bedrooms, one with exclusive services and two with service in common. The outer walls and interiors of great structure, make the whole environment perfectly nice though, on the second floor was made of an air conditioning system. The recent renovation has also covered the outside of the building with the complete renovation of the square, while respecting the conservation of trees in the courtyard, pushy and therein partly covered garage and partly limonaia for hospitalization of plants in winter. It also contains the boiler room and an outdoor kitchen with possibility to create two small apartments. The renovation of the villa, which affected both the outside and inside of the plaster and the floors, as well as the construction of earthquake-resistant structures in accordance with the law and the implementation of both the square that the gardens, saw the conclusion of the renovation at the end of 1993. The property currently occupied by the owners, is in a perfect state of repair and maintenance with possibility to create two separate and distinct units. I find In the hills, in the province of Pisa easily accessible because of its proximity to the motorway and to the freeway and then to the nearby airport of Pisa and easily accessible from the main roads from which you can reach the main cities of Tuscany. Rich 1,400,000 tratt. www.casain24ore.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.