-
loading
Solo con l'immagine

Apertura nuove


Elenco delle migliori vendite apertura nuove

NUOVE FORBICI MARTELLO PUNTA PUNTA PINZE STAMPO TORTA IN SILICONE - NUOVE FORBICI MARTELLO PUNTA PUNTA PINZE STAMPO CIOCCOLATO - NUOVE FORBICI MARTELLO PUNTA-BOCCA PINZE STAMPO DA FORNO FAI-DA-TE - 3
  • Materiale: Silicone di grado alimentare - Nuove forbici Martello punta punta pinze stampo torta in silicone
  • Peso: 280g - Nuove forbici Martello punta punta pinze stampo cioccolato
  • Dimensione: Vedi figura - Nuove forbici Martello punta-bocca pinze stampo da forno fai-da-te
  • Il colore è casuale
  • Numero: 3
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVE PIANTE POTATURA FORBICI CESOIE MANO CESOIE ATTREZZO PER CUTTER FIORE DIY BASSO PREZZO WORLDWIDE STORE
  • Nuove piante da giardino forbici Cutter fiore cesoie da potatura a mano strumento fai da te a buon mercato prezzo worldwide negozio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVE GUARNIZIONI DI RICAMBIO, DI TENUTA FLESSIBILE ROBUSTO E SICURO RESISTENTE ALL'USURA PER SPREMIAGRUMI PER SOSTITUZIONE PER USO PROFESSIONALE PER USO GENERALE
  • Non sono le parti originali, nuove guarnizioni di ricambio anello di tenuta in gomma.
  • Realizzato in materiale siliconico di qualità, non tossico, flessibile e sicuro da usare.
  • Esecuzione squisita, montaggio perfetto.
  • Guarnizione di tenuta per Spremiagrumi 600W.
  • Adatto per lame aspiranti, lame per frese, coperchi flip top.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Crotone (Calabria)
Azienda locale che si occupa della pubblicita’ di un sistema elettrico esportato in oltre 50 nazioni al mondo,RICERCA RESPONSABILI PER APERTURA NUOVE FILIALI A tutte le persone che accetteremo all’interno dell’azienda offriremo,nella fase iniziale,un lavoro di consulenza pubblicitaria cioe' le persone scelte faranno pubblicita’ per nostro conto ma attenzione su un lavoro organizzato da noi nella loro zona di residenza e noi riconosceremo tra gli 800,00 e i 1000,00 euro di fisso mensile + incentivi che saranno commisurati alle capacita’.Dimostrate serietà e affidabilità verranno inserite a lavorare a rotazione in tutti gli altri dipartimenti aziendali perchè siamo un’azienda in forte espansione, attualmente abbiamo piu’ di 200 strutture in tutto il territorio nazionale e solo nei prossimi 5 mesi ne apriremo altre 50 di cui diverse sorgeranno in questa regione.Tutte le persone che ci mostreranno di avere le giuste qualita’ inerenti a questa attivita’ le inseriremo nella gestione di queste nuove filiali sia a livello manageriale per i piu’ ambiziosi anche a livello imprenditoriale.
Vista prodotto
Italia
Azienda italiana a Roma per apertura nuove sedi a Roma seleziona personale. I ruoli ancora aperti sono: Segreteria-Formazione-Commerciale Retribuzione 1200 euro per il full-time Richiediamo disponibilità immediata e residenza a Roma Inviare cv a selezionapersonale20@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda multinazionale leader in Europa nel settore finanziario e assicurativo in espansione nel nord ovest Italia, seleziona personale tra cui consulenti, venditori, agenti, subagenti e area manager per inserimento nelle sedi attive e nelle nuove sedi in apertura. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico e la clientela, doti di leadership, propensione alla gestione di gruppi di lavoro. Si offre l'appartenenza a un primario Gruppo leader di settore, una costante formazione tecnica e commerciale, importanti prospettive di crescita. Si prega di inviare dettagliato Curriculum vitae con foto. I dati personali saranno trattati ai sensi del D. Lgs. N. 196/2003. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi ai sensi D. Lgs. N. 198/2006.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un team di persone dedicato al miglioramento delle aziende, coeso sul valore dell’AIUTO, specializzati nell’ambito delle risorse umane e presenti su mercato da oltre quindici anni cerchiamo Commerciale interno per apertura nuove aree Il tuo ruolo: La figura si occuperà di prendere contatto telefonico con clienti già acquisiti e/o con clienti da acquisire per la gestione di agenda e appuntamenti per consulenti esterni, nonché svolgerà attività di supporto per l’organizzazione di eventi aziendali. Cosa offriamo: - Azienda molto molto ambiziosa e in forte espansione mantenendo alto il valore delle Persone - Ambiente molto stimolante, veloce e giovane - Incentivi che premieranno i tuoi risultati - Fisso più provvigioni - Il lavoro può essere eseguito presso la propria abitazione (home-office) e può essere svolto con orario flessibile Finalmente avrai l'occasione di poter collaborare con un'azienda che dà Valore alle Persone e riesce veramente a farle crescere Requisiti: - Personalità energica e solare - Esperienza pregressa nel settore telemarketing e presa appuntamenti - Diploma di maturità - Buona dialettica ed ottimi rapporti interpersonali - Empatia e forti doti comunicative - Flessibilità nell'entrata su settori diversi - Buona conoscenza del pacchetto Office - Presenza a PADOVA 5 volte al mese Se hai forte in te il valore delle Persone e vuoi capire se possiamo essere la TUA azienda, allora vieni a conoscerci! Inviaci ORA il tuo curriculum!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nuovo punto vendita in zona Roma si ricerca un/una risorsa da inserire come addetto alla vendita. La risorsa dovrà gestire la vendita e tutte le attività di supporto (mantenimento layout, ricerca clienti, mantenimento clienti esistenti, gestione magazzino etc...). Si richiedono: ottime doti organizzative e comunicative, puntualità, ottime capacità di ascolto, flessibilità, problem solving, ordine e precisione e orientamento ai risultati. Domicilio a Roma Offriamo contratto a norma di legge Per candidarsi inviare CV alla email: recruitingpersonale18@gmail.com con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sindacato autonomo ricerca responsabili regionali e provinciali per apertura nuove sedi in tutte le regioni e province d'Italia.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per apertura nuovi franchising commerciali, si selezionano nuove risorse umane da formare e inserire in organico. Non sono richieste particolari competenze in quanto sarà lâ€(TM)azienda madre a plasmare le nuove figure professionali. Opportunità di piani sia extra che carriera in base agli obiettivi stabiliti. Lavoro per produzione e risultati e responsabilità diretta del proprio operato. Possibilità di diventare team leader e creare nuovi gruppi di lavoro sul territorio. Per maggiori informazioni, candidarsi e partecipare alla presentazione del progetto, inviare cv entro e non oltre fine mese.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore commerciale ricerca 3 nuove figure per ampliamento del personale. I candidati selezionanti verranno formati in tutti i dipartimenti aziendali con uno dei manager in sede. Cosa offriamo: - Inserimento immediato - Formazione costante - Rendita sul proprio portafoglio clienti - Possibilità d crescita professionale ed economica - Fisso mensile più premi produzione Si richiede: - Determinazione nel raggiungimento di obiettivi prefissati - Predisposizione nel lavorare in team - Forte ambizione di crescita all’interno dell’azienda Formazione finalizzata all'apertura di nuove sedi. Per maggiori info e candidatura inviare il proprio CV.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando lavoro? Outside srl ricerca nuovi candidati per l'apertura di 3 punti commerciali a Milano, Monza, Bergamo nella distribuzione dei servizi esteri in Italia. Serietà, Concentrazione e Costanza. L'azienda ricerca personale con queste caratteristiche per iniziare nuove attività imprenditoriali supportate dalle prime aziende commerciali in italia. Mansioni: Ricerca del personale conto terzi. Formazione del personale. Aggiornamenti mercato dei servizi esteri. Indice di incisione nei clienti italiani. Condizioni contrattuali agevolate, tablet aziendale, bonus produzione mensile/annuale.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Nel ruolo di Brand Ambassador avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Palermo e Hinterland. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. • Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. • Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro • Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” • Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) • Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante • Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto • Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: • Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico • Diploma di scuola media superiore • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Orientamento al cliente • Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Lombardia e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 40 Brand Ambassador qualificati a Palermo, il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Systemproject ricerca nuove figure professionali per apertura nuovo punto commerciale: consulenti alla vendita, cassieri, magazzinieri e responsabili qualificati. Il candidato ideale deve essere tra i 18 e i 26 anni con particolari competenze nella gestione del cliente e del personale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore commerciale ricerca personale per l’apertura di nuove sedi. Cosa offriamo: - Inserimento immediato - Formazione costante - Rendita sul proprio portafoglio clienti - Possibilità d crescita professionale ed economica - Minimo garantito mensile Si richiede: - Determinazione nel raggiungimento di obiettivi prefissati - Predisposizione nel lavorare in team - Forte ambizione di crescita all’interno dell’azienda Per maggiori info e candidatura inviare il proprio CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
A Roma per apertura nuovo punto commerciale si ricerca urgentemente 10 ambosessi anche prima esperienza : mansioni aperte : addetti alla clientela , consulenti commerciali e piccola amministrazione di base si offre inquadramento a norma di legge e per le persone piu ambiziose opportunità di crescita professionale in azienda con mansione di responsabile del personale. Per colloquio inviare curriculum via mail
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
A caltanissetta per apertura nuovo punto commerciale si ricerca urgentemente 10 ambosessi anche prima esperienza : mansioni aperte : addetti alla clientela , consulenti commerciali e piccola amministrazione di base si offre inquadramento a norma di legge e per le persone piu ambiziose opportunità di crescita professionale in azienda con mansione di responsabile del personale. Per colloquio inviare curriculum via mail
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda di servizi operante nel settore dell'energia elettrica e del gas naturale, nata 7 anni fa copre 5 regioni con 24 filiali aperte al pubblico riesce a gestire con più di 600 dipendenti circa 12 milioni di clienti. Il settore dei beni primari è in continua evoluzione e si prospetta il boom tra il 2019/2020 date le nuove leggi presenti. Per questo motivo l'azienda vuole continuare l'espansione sul territorio e ci stanno varie figure da inserire nell'organico. richiediamo solarità, dinamicità e ambizione. Disponiamo anche di alloggi per pernottamento a Sezze. allegare curriculum per fissare un colloquio conoscitivo in sede.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda di servizi che opera nel settore dell'energia elettrica e del gas naturale, nata 7 anni fa copre 5 regioni con 24 filiali aperte al pubblico riesce a gestire con più di 600 dipendenti circa 12 milioni di clienti. Il settore dei beni primari è in continua evoluzione e si prospetta il boom tra il 2019/2020 date le nuove leggi presenti. Per questo motivo l'azienda vuole continuare l'espansione sul territorio e ci stanno varie figure da inserire nell'organico. richiediamo solarità, dinamicità e ambizione. Disponiamo anche di alloggi per pernottamento a Priverno. allegare curriculum.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore telecomunicazioni ricerca operatori/trici da assumere nella sede di Acerra, per nuove mansioni in ufficio come Cell center, segreteria. Si richiede: -Disponibilità Part/Full Time; -Massima serietà; -Buone capacità comunicative; -Forte motivazione. Offresi: Fisso + Incentivi; Regolare contratto di lavoro. Per ulteriori info inviare cv.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La società Italvision inaugura nuova sede a Bari. Sono aperte le selezioni per la composizione dellâ€â„¢organico, si ricercano le seguenti figure: 7 Addetti alla Segreteria; 1 Tecnico referenziato nel settore medico-scientifico (biologia, biotecnologia e genetica) 20 Sales manager; 6 Sales expert; 2 H.R.; 1 Customer Care. Si richiede: - padronanza della lingua italiana; - disponibilità immediata; - esperienza lavorativa continuativa per almeno due anni; - buone doti comunicative; - forte propensione alla crescita professionale. Si offre - contratto a norma di legge; - RAL (retribuzione annua lorda) prefissata; - Per i sales manager e sales expert RAL prefissata oltre a bonus produzione e premi aziendali; - Formazione e inserimento in azienda; - Tutor dedicato in funzione della mansione; - Disponibilità a finanziare nuove idee dei candidati; - Step di crescita contrattualizzati.
Vista prodotto
Italia
Manager per apertura nuova agenzia di assistenza privata associazione - Prato, Toscana Tempo indeterminato Ricerchiamo manager motivati per apertura nuove filiali di agenzie di assistenza privata, settore in continua espansione data dall'aumento del numero di anziani, che sar gestita dal candidato con propria P.I. in maniera completamente autonoma. Le persone che cerchiamo devono avere una buona predisposizione ai rapporti umani e buona capacit organizzativa. Offriamo adeguata preparazione per la vendita dei servizi e dei corsi di formazione, sito internet e materiale pubblicitario professionale. Contatti agenzia Per maggiori informazioni su nostri servizi di assistenza alla persona, puoi contattarci senza impegno ai seguenti numeri di telefono fisso e mobile: 3932739391(mail -impresasocialelavitaebella@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La Pride è un'azienda commerciale che per apertura di nuove sedi, seleziona urgentemente 10 figure per: - addetto vendite - area manager - sezione controllo - consulenza - amministrazione - gestione di nuovi uffici in apertura I selezionati seguiranno un percorso carrieristico e di formazione prima di svolgere tali mansioni. Offriamo un bonus mensile a partire da 800€ in base alle mansioni, offriamo una formazione retribuita e una carriera meritocratica Per colloquio inviare proprio curriculum alla mail
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La UOVA APERTURA DI PESCHIERA DEL GARDA-VERONA, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. All’inizio del 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
La NUOVA APERTURA DI SOVIZZO, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. All’inizio del 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo. www.artediabitare.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La NUOVA APERTURA DI BORGO MILANO-VERONA, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. All’inizio del 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La filiale IN APERTURA A BORGO TRENTO A VERONA, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. All’inizio del 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La filiale IN APERTURA A BORGO MILANO A VERONA, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. All’inizio del 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
La filiale IN APERTURA AD ALTAVILLA VICENTINA, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. All’inizio del 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La NUOVA APERTURA DI BORGO MILANO-VERONA, del Gruppo L’ARTE DI ABITARE, ricerca giovani Consulenti Immobiliari disposti a superare con impegno e determinazione il nostro percorso di crescita, al fine di diventare autonomi nelle mansioni specifiche della professione. Se sarai selezionato imparerai la Ricerca di Mercato al fine di selezionare i migliori immobili presenti nel territorio per acquisirli e successivamente venderli. Nel 2020 sono previste 10 nuove aperture, dove i nostri futuri manager sono ragazzi che a loro volta hanno intrapreso lo stesso percorso con dedizione, ottenendo risultati brillanti, avendo ora l’opportunità di gestire una filiale nuova del nostro gruppo. E’ prevista una formazione continua e professionalizzante, infatti sarai affiancato dai nostri responsabili direttamente sul campo e avrai l’opportunità di frequentare la nostra Accademy interna. Selezioniamo profili anche senza esperienza nel settore, maggiorenni, automuniti e disposti all’apertura di Partita Iva superato un periodo di avviamento iniziale che prevede un fisso più le provvigioni derivanti dai contratti. Inoltre, i profili che stiamo ricercando, dovranno essere dotati di spirito di squadra, ambizione e motivazione ad intraprendere il percorso. Se ambisci a fare il salto di qualità, noi ti diamo una possibilità. Inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LPP è un'azienda internazionale Polocca che opera con successo nel campo della moda e della vendita al dettaglio da oltre 25 anni ed è una delle aziende in più forte espansione. Gestiamo cinque marchi riconoscibili: Reserved, Cropp, House, Mohito e Sinsay. Stiamo cercando Assistenti alle Vendite Part-Time da aggiungere al Team per l'apertura del nostro nuovo punto vendita Sinsay. I tuoi compiti saranno: • tenere il punto vendita sempre ordinato ed accogliente • dare un servizio clienti piacevole e professionale • effettuare la chiusura delle operazioni di acquisto dei clienti in cassa • occuparti della cura dell'immagine e dell'aspetto del prodotto secondo gli standard del Visual Merchandier Ti stiamo cercando se: • sei pieno di energia positiva • ti piace comunicare con le persone • adori lavorare in team divertendoti • sei super appassionato di moda Noi offriamo: • sconti sugli acquisti nei negozi LPP • lavoro interessante nel settore della moda • formazione professionale e sviluppo di abilità pratiche secondo gli standard europei • crescita professionale e possibilità di stabilizzazione Vuoi far parte di qualcosa di speciale? Partecipa all'apertura del primo Punto Vendita Sinsay in Italia ed unisciti al nostro Team. Se sei già esperto del settore e vorresti comunque esser parte del progetto potremmo avere anche altre opportunità per te, il nostro Team infatti è formato da Store Manager, Vice Store Manager, Operation Manager, Visual Merchandiser, Senior Sale Assistant e Sales Assistant, ma non importa da dove cominci, tu con noi potrai arrivare in alto!!! Invia subito il tuo curriculum e unisciti al nostro team! Questa è solo la prima! Abbiamo tante altre nuove aperture che si aggiungeranno Se vuoi informazioni aggiuntive sui percorsi di carriera in Sinsay in Italia e all'Estero utilizza il nostro sito carriere: https://www.sinsay.com/kariera/it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per l'apertura di un nuovo ufficio affiliato Tecnocasa in Brusaporto (Bg): cerchiamo giovani tra i 18-30 anni, con diploma e con spiccate doti relazionali da inserire nel nostro organico. Il candidato ideale deve essere in grado di ascoltare ed esprimersi correttamente, determinato nel raggiungere i propri obiettivi e soprattutto avere un atteggiamento orientato alle soluzioni piuttosto che ai problemi. Il candidato deve essere ambizioso e deve aver voglia di mettersi in gioco per imparare nuove abilità. Dopo un primo periodo di prova, il collaboratore seguirà un corso di formazione interno e uno esterno che lo condurranno all'abilitazione come agente immobiliare in base alla legge 39/89. Il collaboratore lavora in una zona esclusiva e stringe rapporti di qualità coi propri clienti attraverso il contatto diretto. Grazie alla nostra Scuola Istituzionale non ti offriamo un semplice posto di lavoro, ma bensì la possibilità di concretizzare il tuo progetto imprenditoriale! Noi sappiamo chiaramente dove stiamo andando: vuoi essere dei nostri? Allora spedisci il tuo CV all'indirizzo mail! Indirizzo mail: bghe04@tecnocasa.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.