Apparecchiature analisi
Elenco delle migliori vendite apparecchiature analisi

Italia (Tutte le città)
Analisi di fattibilità tecnica di nuovi prodotti o di varianti di quelli esistenti;Progettazione dell'Hadware e/o del Firmware di nuovi prodotti;Revisione dell'Hardware e/o del Firmware di prodotti già rilasciati;Definizione delle fasi di produzione/collaudo di nuovi prodotti e la revisione di quelli già rilasciati;Progettazione dell'Hadware e/o del Firmware di nuovi apparati di collaudo per la produzione e/o il controllo qualità.Stesura della documentazione tecnica di produzione, collaudo e commerciale; Nota realtà operante nel settore della sensoristica per automazioneRuolo centrale e di coordinamento all'interno dell'UTEsperienza di almeno 10 anni nella progettazione di Hardware Analogico, Digitale e a Microcontrollore;Esperienza di almeno 10 anni nello sviluppo di firmware in Assembler e/o C/C++ per microprocessore a 8 e 16bit;Utilizzo di CAD elettrico per la produzione di schematici: ORCAD o equivalenti;Esperienza con la strumentazione di laboratorio (Oscilloscopi, multimetri, frequenzimetri, etc;Esperienza in mansioni volte all'ottimizzazione di apparecchiature elettroniche esistenti;Esperienza nelle fasi di montaggio, collaudo e riparazione prototipale;Conoscenza dei processi di produzione di schede in SMD/THT;Esperienza in redazione di Report Tecnici e manualistica (in Italiano e Inglese);Buon Inglese Tecnico;Padronanza del PC e degli strumenti di Office (Word, Excell, Outlook, etc.); Realtà storica e in crescita operante nel settore della sensoristica per automazione.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
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Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, ricerca per importante realtà industriale un/a Project Jr Engineer. La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare e manutenzione. La responsabilità del progetto spazierà dal miglioramento delle apparecchiature e delle strutture, all'installazione e messa in servizio dell'intero processo e delle linee di produzione ed espansioni civili. Nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Identifica, guida e implementa opportunità di riduzione dei costi di produzione proponendo modifiche alle apparecchiature o ai processi per realizzare risparmi di materiale o migliorare l'efficienza operativa; - Mantiene i layout tecnici degli impianti e delle apparecchiature su AutoCAD e database di ingegneria 3D; - Lavora a stretto contatto con i supervisori, i reparti di manutenzione e produzione per formare adeguatamente i dipendenti, collabora con il team sicurezza per identificare e implementare modifiche alle apparecchiature per eliminare i problemi di sicurezza e salute degli operatori sulla linea; - Fornisce indicazioni sulla manutenzione preventiva e di riparazione, per garantire che le operazioni dell'impianto vengano eseguite come programmato per soddisfare le richieste; - Crea disegni tecnici e documentazione; Esegue analisi tecniche/ingegneristiche per determinare le specifiche delle apparecchiature richieste, i limiti di capacità, i requisiti di manutenzione, la progettazione delle parti e i layout delle apparecchiature. Pianifica e realizza progetti all'interno della struttura operativa, garantendo al tempo stesso il dipendente e la sicurezza degli appaltatori, nonché gli standard di sicurezza alimentare; - Assicura che l'esecuzione del progetto rientri nei requisiti di budget e di tempistica; - Miglioramento continuo, innovazione relativi ai processi, alla tecnologia e alle procedure di produzione (a titolo esemplificativo, applicazione di gestioni organizzative come Six Sigma, Lean Manufacturing, SMED, Preventive Maintenance e TWI Job Instruction). Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettrica; -3/5 anni si esperienza nella gestione o esecuzione di progetti di ingegneria; - Analisi tecnica del sistema, capacità di progettazione, comprensione tecnica, miglioramento dei processi CAD, metodi e procedure di produzione, manutenzione preventiva; - Familiarità con i regolamenti OSHA, i regolamenti BRCS e i requisiti di autorizzazione; - Ottima conoscenza delle applicazioni Microsoft O ice, software di disegno/progettazione (software ACAD/3D) e SM Project; - Forti capacità di leadership e interpersonali; - Problem solving, coaching e formazione di altri membri del team di produzione; - Capacità di gestire molteplici attività, modificare le priorità e adattarsi facilmente al cambiamento; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Castellalto (Te) Ral ed inquadramento saranno commisurati in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Manutentore elettromeccanico industriale La risorsa si occuperà di - Diagnostica i malfunzionamenti di macchinari e apparecchiature attraverso l'osservazione e l'analisi di progetti, parti di macchine, schizzi o specifiche. - Discutere le variazioni di funzionamento della macchina con i team leader e i colleghi di manutenzione per diagnosticare i problemi ed eseguire riparazioni adeguate. - Risoluzione dei problemi, riparazione e installazione di tutti gli aspetti delle apparecchiature. - Trasferimento, installazione, manutenzione e riparazione di macchinari e attrezzature elettriche, elettroniche, meccaniche, idrauliche e pneumatiche. - Collegare il cablaggio e le linee idrauliche. - Garantire che tutta la manutenzione ordinaria e programmata sulle apparecchiature sia completata in tempo e documentata. - Mantenere attrezzature e registri accurati. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa con apparecchiature elettriche ed elettroniche, PLC, pneumatica e idraulica. - Solida conoscenza delle procedure e delle attrezzature di manutenzione. - Preferibile Certificazione in Manutenzione Industriale Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento commisurato e valutato direttamente dal Cliente Orario di Lavoro: Full Time su turno centrale - disponibilità richiesta per brevi periodi sui 2 / 3 turni Settore: Industrie altre Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Manutentore elettromeccanico industriale La risorsa si occuperà di - Diagnostica i malfunzionamenti di macchinari e apparecchiature attraverso l'osservazione e l'analisi di progetti, parti di macchine, schizzi o specifiche. - Discutere le variazioni di funzionamento della macchina con i team leader e i colleghi di manutenzione per diagnosticare i problemi ed eseguire riparazioni adeguate. - Risoluzione dei problemi, riparazione e installazione di tutti gli aspetti delle apparecchiature. - Trasferimento, installazione, manutenzione e riparazione di macchinari e attrezzature elettriche, elettroniche, meccaniche, idrauliche e pneumatiche. - Collegare il cablaggio e le linee idrauliche. - Garantire che tutta la manutenzione ordinaria e programmata sulle apparecchiature sia completata in tempo e documentata. - Mantenere attrezzature e registri accurati. Cosa richiediamo? - Esperienza pregressa con apparecchiature elettriche ed elettroniche, PLC, pneumatica e idraulica. - Solida conoscenza delle procedure e delle attrezzature di manutenzione. - Preferibile Certificazione in Manutenzione Industriale Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento commisurato e valutato direttamente dal Cliente Orario di Lavoro: Full Time su turno centrale - disponibilità richiesta per brevi periodi sui 2 / 3 turni Settore: Industrie altre Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Novara (Piemonte)
Mansione Ti piacerebbe svolgere un'esperienza professionalizzante all'interno di una realtà chimica strutturata' Sei laureato in chimica o possiedi una laurea con titolo di studio equipollente' Allora questo è l'annuncio che fa per te! Responsabilità Ti occuperai di: gestione delle diverse attività del laboratorio (dal controllo qualità alla R&D) elaborazione delle schede di sicurezza, riportando direttamente al responsabile R&D/QA. autonomia nelle analisi e gestione delle apparecchiature di laboratorio (calibrazione e manutenzione ordinaria), conoscenza della regolamentazione CLP e capacità di redigere in autonomia schede di sicurezza e documentazione tecnica (specifiche, schede tecniche). Competenze Il candidato ideale è in possesso di: laurea in Chimica, Scienze e tecnologie chimiche, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche conoscenza del Regolamento Reach e delle principali normative in tema di Salute e Sicurezza ambientale buona conoscenza della lingua inglese pregressa esperienza in aziende del settore chimico Si richiede autonomia nelle analisi e gestione delle apparecchiature di laboratorio (calibrazione e manutenzione ordinaria), conoscenza della regolamentazione CLP e capacità di redigere in autonomia schede di sicurezza e documentazione tecnica (specifiche, schede tecniche). E' indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese Il contratto di lavoro e la retribuzione saranno commisurate alla reale esperienza lavorativa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
- Assicurare la risoluzione dei problemi su Tunnel e sulle attrezzature commerciali associate; - Supportare la disponibilità di metodi sul campo per le attività di installazione, qualificazione, analisi tecnica, riparazione e manutenzione; - Assicurare l'applicazione di retrofit sulla base installata dei prodotti Tunnel, ove necessario; - Partecipare al FAT delle apparecchiature L3/L4 (officina) e all'installazione, all'avviamento, alla convalida, alla messa in servizio e ai servizi (in loco); - Supportare l'assistenza prodotti regionale durante l'avvio e la messa in servizio delle apparecchiature L3/L4 Tunnel; - Intervento in loco in caso di problemi tecnici che richiedono una RCA specifica e la risoluzione dei problemi; - Migliorare le competenze personali sulle macchine per tunnel, sulle apparecchiature associate e sulle attrezzature di linea; - Supporto alla qualifica interna dei prototipi in officina (run-off, assemblaggio, test).
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Italia
ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per azienda cliente nelle vicinanze di Rovigo (RO) un Analista di Laboratorio con esperienza nel settore chimico da inserire nel nostro team. La figura selezionata si occuperà di effettuare analisi chimiche e test di laboratorio per garantire la qualità e la conformità dei prodotti, seguendo le procedure e le normative aziendali. Mansioni e responsabilità: - Esecuzione di analisi chimiche: preparazione e conduzione di test e analisi su campioni chimici secondo le procedure standard di laboratorio. - Controllo qualità: monitoraggio dei parametri di qualità dei prodotti, registrando i risultati e segnalando eventuali anomalie. - Gestione della strumentazione: utilizzo di strumenti e apparecchiature di laboratorio per analisi chimiche e fisico-chimiche, assicurando il corretto funzionamento e la manutenzione ordinaria degli stessi. - Preparazione rapporti di analisi: redazione di report tecnici per documentare i risultati delle analisi e supportare il team nella gestione dei dati. - Collaborazione con il team di produzione: interazione con altri dipartimenti per fornire supporto tecnico e contribuire al miglioramento dei processi produttivi. - Rispetto delle normative di sicurezza: garantire l'osservanza delle norme di sicurezza sul lavoro, mantenendo un ambiente pulito e sicuro. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito chimico. - Esperienza pregressa nella mansione di analista di laboratorio, preferibilmente in contesti chimico-industriali. - Buona conoscenza delle tecniche di analisi chimiche e dei principali strumenti di laboratorio. - Capacità di lavorare con precisione e attenzione ai dettagli. - Ottima gestione del tempo e capacità di lavorare in modo autonomo e in team. - Disponibilità a lavorare con orario giornaliero. - Conoscenza delle normative di sicurezza relative ai laboratori chimici. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro dinamico e in crescita. - Retribuzione competitiva in base all'esperienza e alle competenze. - Opportunità di sviluppo professionale e formazione continua. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria chimica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f) riporterà direttamente al direttore tecnico dell'azienda ed avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare firmware e driver per microcontrollori basati su A.R.M.-Cortex;Sviluppare VHDL per applicazioni su FPGA;Sviluppare sistemi embedded Linux based;Design di architetture hardware per segnali RF;Attività di test e validazione;Revisione e analisi di requisiti di sistema.Prodotto innovativo ed altamente tecnologico.Realtà in crescita, attiva nella produzione di apparecchiature elettroniche.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f), sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;Buona conoscenza di Altium Designer;Conoscenza degli IDE di sviluppo per sistemi embedded;Conoscenza dei principali BUS di comunicazione (CAN, I2C, SPI);Dimestichezza nell'uso di strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, Analizzatori di spettro);Conoscenza delle problematiche EMC;Ottima conoscenza di C/C++;Gradita la conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà del padovano, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche destinate a diversi settori. Il prodotto decisamente duttile permette di avere una diversificazione in termini di mercati di riferimento e di clientela a cui proporsi. Ad oggi la nostra realtà cliente conta 60 dipendenti e un fatturato di circa 18 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
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Treviso (Veneto)
Openjobmetis agenzia per il lavoro di treviso ricerca per azienda cliente una figura di ingegnere chimico che opererà all'interno del laboratorio analisi e si occuperà di: eseguire test di laboratorio. messa a punto delle apparecchiature di laboratorio e nella registrazione dei dati per esperimenti e procedure. scrittura di rapporti sperimentali, riepiloghi, protocolli e documentazione appropriata nel quaderno di laboratorio. esegue controlli di routine e programmi di sicurezza e manutenzione preventiva sugli strumenti. assistere nell'analisi e nell'interpretazione dei dati sperimentali supportare ufficio commerciale caratteristiche: almeno 2 anni di esperienza di lavoro in un ambiente di laboratorio esperienza nella progettazione e analisi sperimentale italiano madrelingua e inglese buono caratteristiche preferibili: laurea in chimica (laurea triennale o magistrale) o similari forti capacità di comunicazione scritta e verbale capacità di multi-task e di lavorare in modo indipendente si offre contratto a tempo determinato e compenso commisurato all'esperienza. sede di lavoro villorba tv orario di lavoro 8.00-12.00 13.00-17.00 clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cologno al Serio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e realizzazione di apparecchiature e quadri elettrici di controllo, regolazione e potenza UN/UNA PROGETTISTA HARDWARE PER SISTEMI DI AUTOMAZIONE A riporto del direttore Tecnico, la risorsa si occuperà di: - analisi specifiche cliente - sviluppo progetto e realizzazione schemi elettrici in Spac e AutoCAD - Progettazione e configurazione Hw PLC e reti di campo - Progettazione, sviluppo e test dei software per PLC - Attività di start up presso il cliente in Italia ed Estero Requisiti del ruolo: - Laurea o diploma in ambito elettrotecnico - pregressa esperienza in ambito tecnico e di progettazione elettrica - buon utilizzo di AutoCAD o SPAC - disponibilità a trasferte saltuarie - scelta e dimensionamento apparecchiature elettriche (PLC, inverter, protezioni ecc) - competenza nella stesura della schemistica elettrica - conoscenza dello sviluppo di logiche SW per PLC - conoscenza test I/O e funzionale d'impianto - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC Siemens S7 TIA PORTAL Sede di lavoro: vicinanze Cologno al Serio (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
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Cologno al Serio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e realizzazione di apparecchiature e quadri elettrici di controllo, regolazione e potenza UN/UNA PROGETTISTA HARDWARE PER SISTEMI DI AUTOMAZIONE A riporto del direttore Tecnico, la risorsa si occuperà di: - analisi specifiche cliente - sviluppo progetto e realizzazione schemi elettrici in Spac e AutoCAD - Progettazione e configurazione Hw PLC e reti di campo - Progettazione, sviluppo e test dei software per PLC - Attività di start up presso il cliente in Italia ed Estero Requisiti del ruolo: - Laurea o diploma in ambito elettrotecnico - pregressa esperienza in ambito tecnico e di progettazione elettrica - buon utilizzo di AutoCAD o SPAC - disponibilità a trasferte saltuarie - scelta e dimensionamento apparecchiature elettriche (PLC, inverter, protezioni ecc) - competenza nella stesura della schemistica elettrica - conoscenza dello sviluppo di loghiche SW per PLC - conoscenza test I/O e funzionale d'impianto - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC Siemens S7 TIA PORTAL Sede di lavoro: vicinanze Cologno al Serio (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
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Cologno al Serio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e realizzazione di apparecchiature e quadri elettrici di controllo, regolazione e potenza UN/UNA PROGETTISTA ELETTRICO A riporto del direttore Tecnico, la risorsa si occuperà di: - analisi specifiche cliente - sviluppo progetto e realizzazione schemi elettrici in Spac e AutoCAD - Progettazione e configurazione Hw PLC e reti di campo - Progettazione, sviluppo e test dei software per PLC - Attività di start up presso il cliente in Italia ed Estero Requisiti del ruolo: - Laurea o diploma in ambito elettrotecnico - Esperienza di almeno 2 anni in ambito tecnico e di progettazione elettrica - buon utilizzo di AutoCAD o SPAC - disponibilità a trasferte saltuarie - scelta e dimensionamento apparecchiature elettriche (PLC, inverter, protezioni ecc) - competenza nella stesura della schemistica elettrica - conoscenza dello sviluppo di loghiche SW per PLC - conoscenza test I/O e funzionale d'impianto - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC Siemens S7 TIA PORTAL Sede di lavoro: vicinanze Cologno al Serio (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-S
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Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante laboratorio di analisi un/una: TSRM - TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA Il tecnico di radiologia sarà responsabile della realizzazione di esami diagnostici e della gestione delle apparecchiature radiologiche, garantendo al contempo la massima qualità delle immagini e la sicurezza dei pazienti. Si occuperà di: - Eseguire esami diagnostici radiologici (RX, TC, Risonanza Magnetica, ecc.) secondo protocolli standardizzati. - Assicurare l'adeguata preparazione dei pazienti prima delle procedure. - Gestire e mantenere le apparecchiature radiologiche in condizioni ottimali. - Collaborare con medici e altri professionisti per garantire un'assistenza di alta qualità. - Documentare e archiviare le immagini e i report con precisione. Requisiti richiesti: - Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia o titolo equipollente. - Iscrizione all'albo professionale degli Tecnici Sanitari di Radiologia Medica. - Esperienza ed abilità derivanti da pregressi impieghi o da esperienza universitaria nelle diagnostiche di Radiologia Convenzionale, Mammografia, Risonanza Magnetica ad alto campo e TC (Body, Neuro ed Articolari). - Ottima conoscenza delle procedure radiologiche e degli standard di sicurezza. - Completano il profilo buona capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con i pazienti, dinamicità, precisione e proattività. Si offre: - Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato/indeterminato; RAL di 25k-32K - Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali - Luogo di lavoro: provincia di Caserta Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Italia
Orienta Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante laboratorio di analisi un/una: TSRM - TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA Il tecnico di radiologia sarà responsabile della realizzazione di esami diagnostici e della gestione delle apparecchiature radiologiche, garantendo al contempo la massima qualità delle immagini e la sicurezza dei pazienti. Si occuperà di: - Eseguire esami diagnostici radiologici (RX, TC, Risonanza Magnetica, ecc.) secondo protocolli standardizzati. - Assicurare l'adeguata preparazione dei pazienti prima delle procedure. - Gestire e mantenere le apparecchiature radiologiche in condizioni ottimali. - Collaborare con medici e altri professionisti per garantire un'assistenza di alta qualità. - Documentare e archiviare le immagini e i report con precisione. Requisiti richiesti: - Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia o titolo equipollente. - Iscrizione all'albo professionale degli Tecnici Sanitari di Radiologia Medica. - Esperienza ed abilità derivanti da pregressi impieghi o da esperienza universitaria nelle diagnostiche di Radiologia Convenzionale, Mammografia, Risonanza Magnetica ad alto campo e TC (Body, Neuro ed Articolari). - Ottima conoscenza delle procedure radiologiche e degli standard di sicurezza. - Completano il profilo buona capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con i pazienti, dinamicità, precisione e proattività. Si offre: - Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato/indeterminato; RAL di 25k-32K - Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali - Luogo di lavoro: provincia di Caserta Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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LHH Per STE Energy S.r.l., azienda operante nel settore delle infrastrutture elettriche e delle energie rinnovabili con sede a Padova, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Junior Electrical Proposal Engineer. Responsibilities Descrizione del ruolo La risorsa, riportando direttamente al Direttore Commerciale, sarà inserita nel team Proposal e seguirà un percorso formativo strutturato, affiancata da una figura senior. Il ruolo prevede il coinvolgimento attivo nelle attività di analisi tecnica ed economica per la redazione di offerte relative a progetti complessi nel settore Alta Tensione e BESS (Battery Energy Storage Systems). Your Profile Responsabilità principali ? Analisi delle specifiche tecniche e dei requisiti del cliente ? Redazione di computi metrici estimativi e valutazione economica dell'opera ? Esecuzione di sopralluoghi tecnici per l'analisi dei siti di intervento ? Gestione delle richieste di offerta verso fornitori strategici di apparecchiature e servizi ? Preparazione della documentazione tecnica e commerciale a supporto delle offerte ? Collaborazione con i team interni (Engineering, Automation & Control, Construction) per la definizione delle soluzioni tecniche Requisiti richiesti ? Laurea in Ingegneria Elettrica, Energetica o affini ? Conoscenza di AutoCAD ? Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office ? Buona conoscenza della lingua inglese Soft Skills ? Capacità di lavorare in team; ? Capacità di problem solving; ? Capacità di organizzazione e gestione delle priorità e del tempo; ? Ottime abilità relazionali, comunicative ed interpersonali; ? Proattività e capacità di adattarsi a contesti dinamici. Settore di riferimento Infrastrutture elettriche, con focus su Sottostazioni di Alta Tensione e Sistemi di Accumulo di Energia (BESS) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Ingegnere Meccanico. Il nostro cliente è un'azienda Metalmeccanica Industria, leader nella produzione di apparecchiature, progettazione meccanica ed elettronica e sviluppo software. Inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza pregressa nel ruolo. Orario full time Luogo di lavoro: Firenze Responsabilità Il candidato selezionato, inserito nella divisione di prove meccaniche, avrà le seguenti responsabilità:. effettuare misure e prove di laboratorio (vibrazioni, analisi modale, rumore, estensimetria). diagnostica di macchine e impianti. progettazione e acquisizione. sviluppo di nuove metodologie di prova ed affinamento di quelle esistenti Competenze Sono richiesti i seguenti requisiti:. Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Areonautica. Esperienza nel ruolo (o analoghi) di almeno 3 anni, maturata in contesti di tipo tecnico (progettazione, sperimentazione, laboratorio). conoscenza di Excel. forte interesse e propensione per l'attività sperimentale. gradita conoscenza della strumentazione di misura, del CAD 3D, preferibilmente Solidworks/NX. conoscenza basilare delle analisi strutturali (FEM). buona conoscenza della lingua inglese. disponibilità ad effettuare trasferte Italia ed estero. flessibilità di orario
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Milano (Lombardia)
CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato. Funzione Commerciale settore operativo FPM: Responsabilita': In seno al settore operativo Food Packaging Materials stiamo cercando una figura commerciale che alle dirette dipendenze del responsabile di settore avrà le seguenti responsabilità: gestire ed ampliare il parco clienti a livello nazionale e internazionale, valorizzando e promuovendo i servizi analitici del settore operativo individuare e contattare nuovi clienti per aumentare la quota di mercato negli ambiti merceologici di riferimento proponendo i servizi di CSI individuare nuovi ambiti di attività definendo il perimetro di intervento ed i potenziali clienti con il relativo piano operativo di sviluppo gestire i top client cercando di ampliare il portafoglio di servizi offerti collaborare con il marketing di gruppo per la promozione e qualificazione dei servizi erogati preparare il budget annuale ricavi definendo le strategie ed i piani operativi per poterlo raggiungere collaborare con la forza vendita interna al laboratorio per ottimizzare le risposte al mercato preparare una struttura di report che indichi i risultati conseguiti rispetto ai piani di budget definiti Requisiti: diploma di laurea di primo livello o laurea magistrale ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito chimico, biologico, o alimentare esperienza, anche non pluriennale, di attività commerciale con contatto diretto con i clienti per quanto riguarda la vendita di servizi analitici o altri servizi/prodotti afferenti all'ambito MOCA, Food e caratterizzazione materiali esperienza di trattative, tecnico-commerciali, con i clienti sulla base delle linee guida aziendali in materia di prezzi e sconti capacità di ascolto delle problematiche dei clienti sia di natura tecnica sia di natura commerciale capacità propositiva per individuare nuovi ambiti e nuovi clienti ma con approccio "analitico" e razionale capacità di lavorare in team, collaborando ed interagendo con un gruppo di collaboratori conoscenza di base delle tecnologie applicate e della legislazione relativa ai materiali ed oggetti destinati al contatto con alimenti (MOCA) e dei prodotti alimentari conoscenza, anche di base, relativa alla caratterizzazione ed alle performance di materiali polimerici conoscenza tecnica associata alle seguenti filiere: materiali ed oggetti in contatto con alimenti (MOCA), alimentare e caratterizzazione e performance dei materiali conoscenza legislativa dei primi due contesti sopra descritti, MOCA e prodotti alimentari buon utilizzo del Pacchetto office (Excel, Word, Power Point)
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela. Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area. Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service. Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore. Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività. Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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Italia
Per il nostro laboratorio di Patologia Clinica e Sostanze d'Abuso stiamo ricercando un Tecnico di Laboratorio che opererà nel settore di Ematologia e Coagulazione. COMPITI E RESPONSABILITÀ - Gestire correttamente i campioni biologici nella fase preanalitica e analitica per i test di pertinenza del settore di Ematologia e Coagulazione; - eseguire i Controlli Qualità Interni e i campioni previsti per i programmi di Valutazioni Esterna della Qualità; - provvedere alla gestione delle manutenzioni ordinarie e di "primo intervento" della strumentazione del settore; - conoscere e applicare le procedure del Sistema Assicurazione Qualità; - validare tecnicamente gli esami di pertinenza del settore analitico. REQUISITI RICHIESTI - Diploma di Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico. - Pregressa esperienza nell'utilizzo delle principali apparecchiature in uso nei settori di Ematologia e Coagulazione. COSA OFFRIAMO - Contratto a Tempo indeterminato. - Lavoro da lunedì al venerdì, con una turnazione per la giornata del sabato. Area Organizzativa: Laboratorio Analisi Cliniche Sede di lavoro: Milano – Sede di via Saint Bon, 20 Settore: Biotecnologia/Laboratorio di analisi Ruolo: Medicina/Salute
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QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per azienda cliente operante nel settore costruzioni civili e stradali un WELDING INSPECTOR Principali attività: - Commentare le specifiche di progettazione delle forniture e apparecchiature delle singole discipline (Meccaniche) - Analisi dei piani della qualità degli appaltatori - Verificare in officina e in cantiere l'applicazione degli aspetti del piano della qualità di progetto, con particolare esperienza nell'analisi e valutazione delle saldature e materiale di base - Fornire supporto tecnico per la risoluzione di problemi inerenti alla qualità dei prodotti forniti dagli appaltatori nel rispetto degli standard Eni e Internazionali - Verificare gli elaborati di progetto e/o costruzione, sia in termini di controllo dimensionale che in termini di corretta esecuzione - Verificare l'aggiornamento del Registro Saldature - Letture radiografiche - Ispezioni PT, MT - Ispezioni visive - Attività di Supervisione in campo nell'ambito della propria mansione Requisiti: - certificazione CSWIP valida - esperienza minima come Ispettore RT, PT e MT in accordo a ISO 9712 e relative certificazione di Livello 2 valide Luogo di lavoro: cantieri presenti su Matera Tipo contratto: tempo pieno e determinato di un anno finalizzato all'assunzione diretta in azienda Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Ali Lavoro - Filiale di Legnano ricerca per azienda leader nel settore metalmeccanico un-una TECNICO SALA PROVE La risorsa ideale fornirà assistenza ai collaudi di trasformatori nella reparto Sala Prove Responsabilità principali: - Conoscenza e applicazione delle normative di riferimento (IEC, IEEE, ecc.) per l'esecuzione di prove di collaudo su trasformatori nuovi e riparati. - Preparazione delle apparecchiature e della strumentazione per l'esecuzione delle prove di collaudo dei trasformatori. - Comprensione degli aspetti costruttivi dei trasformatori di potenza e industriali prodotti. - Esecuzione di prove di collaudo sui trasformatori in conformità con la pianificazione e le procedure stabilite. - Esecuzione di prove a bassa tensione sulle parti attive dei trasformatori durante le fasi di montaggio per verificare il corretto avanzamento dei lavori. - Raccolta di campioni di olio per analisi durante le fasi di diagnostica, prova e collaudo. - Interpretazione dei risultati delle prove e delle analisi dell'olio e preparazione di report interni e per i clienti. - Collaborazione con i clienti per risolvere problemi relativi alle prove. Interfacce: - Interne: Gestione commessa, Qualità, Ingegneria, Responsabile fabbrica, RSPP. - Esterne: Clienti, fornitori. Requisiti: - Diploma di scuola superiore. - Preferibile esperienza di 1-2 anni nel settore. - Lettura del disegno tecnico. - Conoscenza di strumenti informatici (Excel, Office, strumenti di pianificazione). - Elevata capacità di lavorare in team. - Buona conoscenza della lingua inglese e italiana. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Quojobis QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per azienda cliente operante nel settore costruzioni civili e stradali un WELDING INSPECTOR Principali attività: - Commentare le specifiche di progettazione delle forniture e apparecchiature delle singole discipline (Meccaniche) - Analisi dei piani della qualità degli appaltatori - Verificare in officina e in cantiere l'applicazione degli aspetti del piano della qualità di progetto, con particolare esperienza nell'analisi e valutazione delle saldature e materiale di base - Fornire supporto tecnico per la risoluzione di problemi inerenti alla qualità dei prodotti forniti dagli appaltatori nel rispetto degli standard Eni e Internazionali - Verificare gli elaborati di progetto e/o costruzione, sia in termini di controllo dimensionale che in termini di corretta esecuzione - Verificare l'aggiornamento del Registro Saldature - Letture radiografiche - Ispezioni PT, MT - Ispezioni visive - Attività di Supervisione in campo nell'ambito della propria mansione Requisiti: - certificazione CSWIP valida - esperienza minima come Ispettore RT, PT e MT in accordo a ISO 9712 e relative certificazione di Livello 2 valide Luogo di lavoro: cantieri presenti su Matera Tipo contratto: tempo pieno e determinato di un anno finalizzato all'assunzione diretta in azienda Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Controllo e certificazione qualità Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
CDI Centro Diagnostico Italiano Per il nostro laboratorio di Patologia Clinica e Sostanze d'Abuso stiamo ricercando un Tecnico di Laboratorio che opererà nel settore di Ematologia e Coagulazione. COMPITI E RESPONSABILITÀ - Gestire correttamente i campioni biologici nella fase preanalitica e analitica per i test di pertinenza del settore di Ematologia e Coagulazione; - eseguire i Controlli Qualità Interni e i campioni previsti per i programmi di Valutazioni Esterna della Qualità; - provvedere alla gestione delle manutenzioni ordinarie e di "primo intervento" della strumentazione del settore; - conoscere e applicare le procedure del Sistema Assicurazione Qualità; - validare tecnicamente gli esami di pertinenza del settore analitico. REQUISITI RICHIESTI - Diploma di Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico. - Pregressa esperienza nell'utilizzo delle principali apparecchiature in uso nei settori di Ematologia e Coagulazione. COSA OFFRIAMO - Contratto a Tempo indeterminato. - Lavoro da lunedì al venerdì, con una turnazione per la giornata del sabato. Area Organizzativa: Laboratorio Analisi Cliniche Sede di lavoro: Milano – Sede di via Saint Bon, 20 Settore: Biotecnologia/Laboratorio di analisi Ruolo: Medicina/Salute
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Brescia (Lombardia)
Il candidato, in supporto al proprio responsabile, fornirà all’interno dell’azienda assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici e hardware. Il suo lavoro includerà installare, configurare ed aggiornare hardware e software, così come risolvere ogni eventuale problema relativo alle apparecchiature. • Conoscenza di hardware e sistemi informatici • Abilità di analisi e di risoluzione dei problemi: • Buone capacità di comunicazione • Diploma Informatica Orario: Full Time Sede di lavoro: Montichiari
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Bologna (Emilia Romagna)
Manpower S.r.l., filiale di Imola, ricerca per importante cliente del territorio, un: - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO; L'operatore dovrà occuparsi dei lavori di manutenzione ordinarie e straordinarie degli impianti dello stabilimento. Eseguendo su tutte le macchine e/o apparecchiature gli interventi e le regolazioni per assicurarne il corretto funzionamento. Effettuerà analisi e diagnosi, fornendo indicazioni sulla necessità di eseguire interventi di manutenzione. Farà capo al responsabile di manutenzione degli impianti dello stabilimento produttivo. Requisiti minimi Il candidato ideale è una risorsa in possesso del diploma di perito elettronico, o perito elettrotecnico o meccanico. Si valuteranno, eccezionalmente, anche profili non in possesso dei suddetti titoli di studio, purché abbiano maturato una considerevole esperienza in mansione analoga per almeno 5 anni. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito internet manpower Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - Esecuzione di attività di manutenzione preventiva seguendo le procedure di sito su equipment, linee e attrezzature di produzione (autoclavi,liostati,serbatoi e linee di trasferimento, linee di riempimento sterili e ghieratrici, macchine per l'ispezione visiva automatica, linee di confezionamento secondario); - Analisi dei guasti ed esecuzione dei relativi interventi; - Esecuzione di lavorazioni meccaniche di base; - Manutenzione dei sistemi di sicurezza sulle apparecchiature di produzione secondo le procedure del sito; - Compilazione della documentazione di qualità relativa a interventi tecnici e secondo le procedure del sito; - Formazione degli operatori di linea e supporto alle attività produttive come back-up agli operatori di reparto; - Esecuzione e supervisione delle attività di cambio formato, dei test per il controllo della corretta funzionalità delle linee e rilascio delle linee per la produzione; - Coordinamento delle società esterne nello svolgimento di attività di manutenzione specialistiche; - Supporto all'ufficio tecnico per i progetti e le attività di miglioramento continuo relative agli equipment.Manutentore di produzioneazienda farmaceutica - produzione API - manutenzioneIl candidato prescelto deve possedere: - Diploma; - Esperienza pregressa come meccanico di produzione in aziende farmaceutiche, il cui core business è la produzione di farmaci iniettabili; - Esperienza, anche breve, sull' elettronica di base; - Disponibilità a orario pluriperiodale (3x7) o anche (7/7)Azienda farmaceutica multinazionale, leader nella produzione di APIOttima opportunità di carriera e una retribuzione commisurata all'esperienza della persona individuata.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: * manutenzione giornaliera preventiva degli impianti; * adozione di un approccio preventivo e propositivo grazie alla comunicazione costante con i colleghi e il supervisore e alla capacità di affrontare tempestivamente le problematiche e le esigenze operative; * intervento tempestivo nelle situazioni di emergenza; * attività di manutenzione; * gestione delle parti di ricambio * gestione e tracciamento dei ricambi; * esecuzione di stime, ispezioni ecc. durante le fasi di sviluppo; * acquisizione, analisi e organizzazione in formato appropriato dei dati operativi rilevanti sul sito e successiva divulgazione di tali dati in azienda, a parti esterne e/o alle autorità; conservazione della documentazione; * monitoraggio attivo diretto e remoto degli impianti; * raggiungimento degli obiettivi e rispetto delle scadenze, stima dei costi e aderenza al budget; partecipazione attiva alle riunioni o discussioni inerenti a progetti per il miglioramento dei processi; * estrazione dei dati dal sistema SCADA, dalla stazione meteo e dal sistema di monitoraggio e mantenimento di queste apparecchiature in condizioni di funzionamento ottimali; * monitoraggio remoto del funzionamento degli impianti e soluzione dei problemi, ingaggio di subappaltatori locali o interventi diretti qualora le situazioni richiedano la sua presenza fisica sul sito a causa di emergenze, su richiesta del supervisore. Ottima opportunità di carrieraAzienda in forte crescitaBuona conoscenza della materia elettricaConoscenza della tecnologia degli impianti elettriciCapacità di lettura di schemi elettrici funzionali BT/MT e di effettuare lavori su cabine di trasformazioneRequisito preferenziale possedere competenze su strumentazione di misura e diagnostica del guasto. Multinazionale operante nel settore delle energie rinnovabiliOttima opportunità di carriera.
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Bologna (Emilia Romagna)
Manpower S.r.l., filiale di Imola, ricerca per importante cliente del territorio operante nella metalmeccanica del territorio - MANUTENTORE ELETTROMECCANICO La risorsa, inserita in produzione, dovrà occuparsi dei lavori di manutenzione ordinarie e straordinarie degli impianti dello stabilimento. Eseguendo su tutte le macchine e/o apparecchiature gli interventi e le regolazioni per assicurarne il corretto funzionamento. Effettuerà analisi e diagnosi, fornendo indicazioni sulla necessità di eseguire interventi di manutenzione. Farà capo al responsabile di manutenzione degli impianti dello stabilimento produttivo. Luogo: Imola Contratto: da definire Orario: full-time con disponibilità a turni Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000 Requisiti: Il candidato ideale è una risorsa in possesso del diploma di perito elettronico, o perito elettrotecnico o meccanico. Si valuteranno, eccezionalmente, anche profili non in possesso dei suddetti titoli di studio, purché abbiano maturato una considerevole esperienza in mansione analoga sia nella parte meccanica che elettrica.
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Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico operante nel settore automotive un/a RESPONSABILE LABORATORIO QUALITA’ che, rispondendo al Responsabile Qualità del Gruppo, coordinerà 4 risorse nella gestione delle prove, della metrologia e delle attività di ricerca e failure analysis. In particolare la figura avrà il compito di gestire le seguenti aree: •attività di prova e taratura e personale coinvolto (prove a fatica, prove di resistenza in nebbia salina, prove di trazione, prova di durezza HV, HRC, HB, analisi macro e micrografica di materiali, ecc.); •sistema qualità, ivi compreso la documentazione, le procedure, le istruzioni di controllo, la raccolta di norme tecniche, ecc.; •attività di prova e taratura non conformi, dei miglioramenti, delle azioni correttive e delle azioni preventive; •subappalto di prove e tarature; •approvvigionamento di servizi e di forniture; •locali, ambienti e apparecchiature del Laboratorio; •attività di formazione ed addestramento. Il /La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; •conoscenza delle norme ISO 9001 e possibilmente ISO TS 16949; •buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico) Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per società informatica un JUNIOR IT MANAGER La risorsa ricercata si occuperà: - installazione di nuovi software e hardware e manutenzione degli esistenti - configurazione di apparecchiature come laptop, desktop e server e altri asset IT all’occorrenza - gestione dell’iter di inserimento e approvvigionamento di nuovi strumenti IT come software o HW (Software o hardware selection) - della gestione della relazione con il cliente, SAL di progetto e coordinamento team - definizione delle tempistiche di realizzazione a livello macro e micro - definizione dei costi di progetti, ore-uomo - attività di coaching e mentoring ai membri del team - gestione delle analisi di progetto - gestione dei progetti di migrazione informatica interni all'azienda La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea o Diploma in discipline tecnico-informatiche - Ha maturato almeno 3-4 anni nella gestione di progetti a livello informatico - Ottime capacità di leadership e problem solving - spiccata attitudine alle relazioni Sede di lavoro: Pesaro-Urbino Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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