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Apparecchiature analisi


Elenco delle migliori vendite apparecchiature analisi

APPARECCHIATURE ELETTRICHE A RELÈ A STATO SOLIDO TRIFASE PER APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE 3-32VDC INGRESSO DC-AC(BERM-3 032 3880Z 80A)
  • Il relè a stato solido trifase utilizza un dissipatore di calore in alluminio puro per una rapida dissipazione del calore e una migliore sicurezza.
  • Il regolatore a stato solido è realizzato con un guscio di plastica tecnica ignifuga, rivestimento in resina epossidica, alta resistenza, resistenza agli urti, ritardante di fiamma.
  • I regolatori di tensione a stato solido sono ampiamente utilizzati nelle apparecchiature di interfaccia periferica del computer, nei termostati di riscaldamento del forno elettrico, nelle macchine a controllo numerico e nelle apparecchiature di automazione industriale.
  • Il regolatore può essere utilizzato in molte applicazioni in cui è richiesto che prodotti chimici, carbone, fuochi d'artificio e petardi siano a prova di esplosione, a prova di umidità e resistenti alla corrosione.
  • Ci impegniamo a fornire il prodotto di massima qualità e la migliore esperienza del cliente, se non sei completamente soddisfatto, ti preghiamo di jSolid State Regulator Automazione industriale monofase.
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ANALISI E ARRANGIAMENTO. PRIMA PARTE. L'ANALISI E LA MANIPOLAZIONE DELLE LINEE MELODICHE
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    ANALISI DEL CLIMA ORGANIZZATIVO: ANALISI DEL CLIMA ORGANIZZATIVO DELL'AZIENDA CONSPRETOR S.C.
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      Roma (Lazio)
      Prestigiosa azienda internazionale operante nel settore epilazione laser ed estetica avanzata, ricerca RESPONSABILE TECNICO PER ASSISTENZA SU APPARECCHIATURE ESTETICHE DI AVANZATA TECNOLOGIA. DESCRIZIONE DEL RUOLO- PRINCIPALI MANSIONI: Il lavoro prevede l'installazione di nuove apparecchiature, le riparazioni di guasti e/o la manutenzione ordinaria e la formazione degli operatori sull'utilizzo dei sistemi. Dopo un periodo di formazione che si svolgerà prevalentemente a Roma e Madrid (Sede Centrale Internazionale), il candidat@ gestirà le varie richieste di assistenza sotto la supervisione del Servizio Tecnico Internazionale. COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE: Diploma di tipo tecnico (elettronica/ meccatronica) / Laurea Ingegneria. Verranno valutati positivamente profili sia di periti e/o tecnici sia di ingegneri e provenienti anche dal settore elettromedicale e dal settore elettromeccanico. Solide basi tecniche in ambito informatico, elettronico, elettrotecnico. Certificazione ASL - Addetto alla Sicurezza Laser (requisito preferenziale ma non vincolante). Esperienza minima di 2 anni nella mansione. Ottima capacità di organizzare autonomamente il proprio lavoro nell’ ambito degli obiettivi assegnati. Capacità di lavoro anche all’ interno di un team. Eccellenti capacità di analisi, sintesi e pianificazione. Ottime doti relazionali e di comunicazione. Elevata precisione e attenzione ai dettagli. Attitudine per le attività manuali. Conoscenza della lingua spagnola e/o inglese Necessaria la disponibilità alle frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale (non verranno presi in considerazione candidati senza disponibilità). SI OFFRE: Solida formazione professionale. Stabilità lavorativa. Impiego full time. Inquadramento/ Stipendio sulla base delle esperienze- formazione del candidat@.
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      Italia (Tutte le città)
      Analisi di fattibilità tecnica di nuovi prodotti o di varianti di quelli esistenti;Progettazione dell'Hadware e/o del Firmware di nuovi prodotti;Revisione dell'Hardware e/o del Firmware di prodotti già rilasciati;Definizione delle fasi di produzione/collaudo di nuovi prodotti e la revisione di quelli già rilasciati;Progettazione dell'Hadware e/o del Firmware di nuovi apparati di collaudo per la produzione e/o il controllo qualità.Stesura della documentazione tecnica di produzione, collaudo e commerciale; Nota realtà operante nel settore della sensoristica per automazioneRuolo centrale e di coordinamento all'interno dell'UTEsperienza di almeno 10 anni nella progettazione di Hardware Analogico, Digitale e a Microcontrollore;Esperienza di almeno 10 anni nello sviluppo di firmware in Assembler e/o C/C++ per microprocessore a 8 e 16bit;Utilizzo di CAD elettrico per la produzione di schematici: ORCAD o equivalenti;Esperienza con la strumentazione di laboratorio (Oscilloscopi, multimetri, frequenzimetri, etc;Esperienza in mansioni volte all'ottimizzazione di apparecchiature elettroniche esistenti;Esperienza nelle fasi di montaggio, collaudo e riparazione prototipale;Conoscenza dei processi di produzione di schede in SMD/THT;Esperienza in redazione di Report Tecnici e manualistica (in Italiano e Inglese);Buon Inglese Tecnico;Padronanza del PC e degli strumenti di Office (Word, Excell, Outlook, etc.); Realtà storica e in crescita operante nel settore della sensoristica per automazione.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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      Novara (Piemonte)
      Mansione Ti piacerebbe svolgere un'esperienza professionalizzante all'interno di una realtà chimica strutturata' Sei laureato in chimica o possiedi una laurea con titolo di studio equipollente' Allora questo è l'annuncio che fa per te! Responsabilità Ti occuperai di: gestione delle diverse attività del laboratorio (dal controllo qualità alla R&D) elaborazione delle schede di sicurezza, riportando direttamente al responsabile R&D/QA. autonomia nelle analisi e gestione delle apparecchiature di laboratorio (calibrazione e manutenzione ordinaria), conoscenza della regolamentazione CLP e capacità di redigere in autonomia schede di sicurezza e documentazione tecnica (specifiche, schede tecniche).   Competenze Il candidato ideale è in possesso di: laurea in Chimica, Scienze e tecnologie chimiche, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche conoscenza del Regolamento Reach e delle principali normative in tema di Salute e Sicurezza ambientale buona conoscenza della lingua inglese pregressa esperienza in aziende del settore chimico Si richiede autonomia nelle analisi e gestione delle apparecchiature di laboratorio (calibrazione e manutenzione ordinaria), conoscenza della regolamentazione CLP e capacità di redigere in autonomia schede di sicurezza e documentazione tecnica (specifiche, schede tecniche). E' indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese Il contratto di lavoro e la retribuzione saranno commisurate alla reale esperienza lavorativa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      - Assicurare la risoluzione dei problemi su Tunnel e sulle attrezzature commerciali associate; - Supportare la disponibilità di metodi sul campo per le attività di installazione, qualificazione, analisi tecnica, riparazione e manutenzione; - Assicurare l'applicazione di retrofit sulla base installata dei prodotti Tunnel, ove necessario; - Partecipare al FAT delle apparecchiature L3/L4 (officina) e all'installazione, all'avviamento, alla convalida, alla messa in servizio e ai servizi (in loco); - Supportare l'assistenza prodotti regionale durante l'avvio e la messa in servizio delle apparecchiature L3/L4 Tunnel; - Intervento in loco in caso di problemi tecnici che richiedono una RCA specifica e la risoluzione dei problemi; - Migliorare le competenze personali sulle macchine per tunnel, sulle apparecchiature associate e sulle attrezzature di linea; - Supporto alla qualifica interna dei prototipi in officina (run-off, assemblaggio, test).
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      Italia (Tutte le città)
      L’Azienda Cliente che ci affida la selezione è una dinamica ed esuberante realtà del settore OTTICO – OPTOELETTRONICO – OPTOMECCANICO. Sono leader world wide nella progettazione e realizzazione di sistemi ottici per l’acquisizione dell’immagine e l’analisi ad alta risoluzione, per i processi di controllo, analisi e scanning di documenti, per la robotica, per il trattamento delle immagini in campo medico - scientifico, e le apparecchiature radiologiche, etc. Hanno creato internamente un programma di progettazione che dialoga con altri programmi per le funzioni di analisi, calcolo e simulazione, e, per integrare la struttura della R&D, sarà selezionato una /un Software / Programmatore Elettronico. Il ruolo richiede un’eccellente conoscenza dei linguaggi C, C++ e Visual Studio, una conoscenza di base dell’elettronica, e un buon inglese. La posizione prevede inoltre competenze consolidate in matematica, metodi numerici, controlli automatici e un’esperienza significativa in uno dei seguenti ambiti: analisi numerica di immagini, algoritmi di post-elaborazione statici e in tempo reale, valorizzazione e stabilizzazione delle immagini. Auspicabile una buona conoscenza della fisica, in particolare dell’Ottica, la conoscenza di MATLAB, la conoscenza di altri linguaggi di programmazione, ad es. Python, Java, etc., nonché l’esperienza nella gestione di dati e dei principali database, la conoscenza dei controlli PID dei motori lineari e brushless, e dei protocolli di comunicazione (RS-232/RS-422/RS-485/CAN…etc), e una buona predisposizione al design. Il contesto umano è giovane, energico e affiatato: cerchiamo una persona appassionata, che ami lavorare in squadra. La sede aziendale si trova nell’AltoMilanese. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R 18021-01, info privacy sul sito www.headshunters.it Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560 e mail: r18021-01@headshunters.it
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      Milano (Lombardia)
      Lâ€(TM)Azienda Cliente che ci affida la selezione è una dinamica ed esuberante realtà del settore OTTICO â€" OPTOELETTRONICO â€" OPTOMECCANICO. Sono leader world wide nella progettazione e realizzazione di sistemi ottici per lâ€(TM)acquisizione dellâ€(TM)immagine e lâ€(TM)analisi ad alta risoluzione, per i processi di controllo, analisi e scanning di documenti, per la robotica, per il trattamento delle immagini in campo medico - scientifico, e le apparecchiature radiologiche, etc. Hanno creato internamente un programma di progettazione che dialoga con altri programmi per le funzioni di analisi, calcolo e simulazione, e, per integrare la struttura della R&D, sarà selezionato una /un Software / Programmatore Elettronico. Il ruolo richiede unâ€(TM)eccellente conoscenza dei linguaggi C, C++ e Visual Studio, una conoscenza di base dellâ€(TM)elettronica, e un buon inglese. La posizione prevede inoltre competenze consolidate in matematica, metodi numerici, controlli automatici e unâ€(TM)esperienza significativa in uno dei seguenti ambiti: analisi numerica di immagini, algoritmi di post-elaborazione statici e in tempo reale, valorizzazione e stabilizzazione delle immagini. Auspicabile una buona conoscenza della fisica, in particolare dellâ€(TM)Ottica, la conoscenza di MATLAB, la conoscenza di altri linguaggi di programmazione, ad es. Python, Java, etc., nonché lâ€(TM)esperienza nella gestione di dati e dei principali database, la conoscenza dei controlli PID dei motori lineari e brushless, e dei protocolli di comunicazione (RS-232/RS-422/RS-485/CANâ€|etc), e una buona predisposizione al design. Il contesto umano è giovane, energico e affiatato: cerchiamo una persona appassionata, che ami lavorare in squadra. La sede aziendale si trova nellâ€(TM)AltoMilanese.
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      Italia (Tutte le città)
      Rinomata azienda, leader nel settore commerciale di apparecchiature elettromedicali, ricerca delle nuove risorse da inserire nel campo commerciale, per la nuova apertura della sede in Ravenna. Il candidato da inserire nell’immediato sarà un addetto all’area marketing, disporrà di un contratto a tempo determinato con orario full-time, con retribuzione mensile. Le mansioni che saranno svolte sono: contatto con nuovi clienti; analisi del business e delle esigenze aziendali; marketing strategy; web marketing; inbound marketing; problem solving; comunicazione e gestione del processo commerciale; analisi della gamma e benchmarking; analisi di mercato e dei competitor. Si richiedono le seguenti competenze: conoscenze commerciali basilari; conoscenze gestionali; attenzione al dettaglio; competenze amministrative; propensione ai rapporti interpersonali. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico, tramite il sito oppure attraverso l’e-mail in dotazione. Completano il profilo: Diploma di maturità/laurea, residenza in Ravenna o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, assenza di vincoli contrattuali, affidabilità e precisione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f) riporterà direttamente al direttore tecnico dell'azienda ed avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare firmware e driver per microcontrollori basati su A.R.M.-Cortex;Sviluppare VHDL per applicazioni su FPGA;Sviluppare sistemi embedded Linux based;Design di architetture hardware per segnali RF;Attività di test e validazione;Revisione e analisi di requisiti di sistema.Prodotto innovativo ed altamente tecnologico.Realtà in crescita, attiva nella produzione di apparecchiature elettroniche.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f), sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;Buona conoscenza di Altium Designer;Conoscenza degli IDE di sviluppo per sistemi embedded;Conoscenza dei principali BUS di comunicazione (CAN, I2C, SPI);Dimestichezza nell'uso di strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, Analizzatori di spettro);Conoscenza delle problematiche EMC;Ottima conoscenza di C/C++;Gradita la conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà del padovano, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche destinate a diversi settori. Il prodotto decisamente duttile permette di avere una diversificazione in termini di mercati di riferimento e di clientela a cui proporsi. Ad oggi la nostra realtà cliente conta 60 dipendenti e un fatturato di circa 18 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
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      Treviso (Veneto)
      Openjobmetis agenzia per il lavoro di treviso ricerca per azienda cliente una figura di ingegnere chimico che opererà all'interno del laboratorio analisi e si occuperà di: eseguire test di laboratorio. messa a punto delle apparecchiature di laboratorio e nella registrazione dei dati per esperimenti e procedure. scrittura di rapporti sperimentali, riepiloghi, protocolli e documentazione appropriata nel quaderno di laboratorio. esegue controlli di routine e programmi di sicurezza e manutenzione preventiva sugli strumenti. assistere nell'analisi e nell'interpretazione dei dati sperimentali supportare ufficio commerciale caratteristiche: almeno 2 anni di esperienza di lavoro in un ambiente di laboratorio esperienza nella progettazione e analisi sperimentale italiano madrelingua e inglese buono caratteristiche preferibili: laurea in chimica (laurea triennale o magistrale) o similari forti capacità di comunicazione scritta e verbale capacità di multi-task e di lavorare in modo indipendente si offre contratto a tempo determinato e compenso commisurato all'esperienza. sede di lavoro villorba tv orario di lavoro 8.00-12.00 13.00-17.00   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Cologno al Serio (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e realizzazione di apparecchiature e quadri elettrici di controllo, regolazione e potenza UN/UNA PROGETTISTA HARDWARE PER SISTEMI DI AUTOMAZIONE A riporto del direttore Tecnico, la risorsa si occuperà di: - analisi specifiche cliente - sviluppo progetto e realizzazione schemi elettrici in Spac e AutoCAD - Progettazione e configurazione Hw PLC e reti di campo - Progettazione, sviluppo e test dei software per PLC - Attività di start up presso il cliente in Italia ed Estero Requisiti del ruolo: - Laurea o diploma in ambito elettrotecnico - pregressa esperienza in ambito tecnico e di progettazione elettrica - buon utilizzo di AutoCAD o SPAC - disponibilità a trasferte saltuarie - scelta e dimensionamento apparecchiature elettriche (PLC, inverter, protezioni ecc) - competenza nella stesura della schemistica elettrica - conoscenza dello sviluppo di logiche SW per PLC - conoscenza test I/O e funzionale d'impianto - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC Siemens S7 TIA PORTAL Sede di lavoro: vicinanze Cologno al Serio (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
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      Cologno al Serio (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e realizzazione di apparecchiature e quadri elettrici di controllo, regolazione e potenza UN/UNA PROGETTISTA HARDWARE PER SISTEMI DI AUTOMAZIONE A riporto del direttore Tecnico, la risorsa si occuperà di: - analisi specifiche cliente - sviluppo progetto e realizzazione schemi elettrici in Spac e AutoCAD - Progettazione e configurazione Hw PLC e reti di campo - Progettazione, sviluppo e test dei software per PLC - Attività di start up presso il cliente in Italia ed Estero Requisiti del ruolo: - Laurea o diploma in ambito elettrotecnico - pregressa esperienza in ambito tecnico e di progettazione elettrica - buon utilizzo di AutoCAD o SPAC - disponibilità a trasferte saltuarie - scelta e dimensionamento apparecchiature elettriche (PLC, inverter, protezioni ecc) - competenza nella stesura della schemistica elettrica - conoscenza dello sviluppo di loghiche SW per PLC - conoscenza test I/O e funzionale d'impianto - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC Siemens S7 TIA PORTAL Sede di lavoro: vicinanze Cologno al Serio (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
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      Cologno al Serio (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e realizzazione di apparecchiature e quadri elettrici di controllo, regolazione e potenza UN/UNA PROGETTISTA ELETTRICO A riporto del direttore Tecnico, la risorsa si occuperà di: - analisi specifiche cliente - sviluppo progetto e realizzazione schemi elettrici in Spac e AutoCAD - Progettazione e configurazione Hw PLC e reti di campo - Progettazione, sviluppo e test dei software per PLC - Attività di start up presso il cliente in Italia ed Estero Requisiti del ruolo: - Laurea o diploma in ambito elettrotecnico - Esperienza di almeno 2 anni in ambito tecnico e di progettazione elettrica - buon utilizzo di AutoCAD o SPAC - disponibilità a trasferte saltuarie - scelta e dimensionamento apparecchiature elettriche (PLC, inverter, protezioni ecc) - competenza nella stesura della schemistica elettrica - conoscenza dello sviluppo di loghiche SW per PLC - conoscenza test I/O e funzionale d'impianto - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC Siemens S7 TIA PORTAL Sede di lavoro: vicinanze Cologno al Serio (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-S
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      Italia
      People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore Siderurgico un/a INGEGNERE DEI MATERIALI La risorsa inserita all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà, di: • Eseguire prove e gli esami richiesti in accordo a normative, procedure ed istruzioni operative tecniche/qualità/sicurezza applicabili; • Emissione rapportini interni relative alle prove eseguite; • Verifica che le apparecchiature e gli strumenti utilizzati siano regolarmente tarati e privi di difetti di funzionamento; • Impiega apparecchiature e strumenti adeguati, funzionanti e tarati. • Valuta la validità di una prova/esame; Requisiti richiesti: Titolo di studio in Ingegneria dei Materiali o formazione equipollente. Conoscenza tecniche e strumenti per analisi fluorescenza su campioni metallici; Conoscenza tecniche di microscopia elettronica; Capacità di preparare istruzioni operative e procedure di laboratorio; Capacità di utilizzare e creare standard e curve di calibrazione per i diversi strumenti; Conoscenza fluente della lingua inglese; Esperienza minima di due anni maturata all'interno di laboratori chimico/metallurgici. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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      Milano (Lombardia)
      Per azienda nostra Cliente operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: TEST ENGINEER La persona ricercata verrà inserita allâ€(TM)interno del team Ricerca e Sviluppo e si occuperà principalmente di: ïf 1/4 Analisi dei requisiti funzionali di prodotto e redazione del piano di test ïf 1/4 Progettazione hardware e software del set-up di test ïf 1/4 Implementazione degli specifici test di prodotto con l'utilizzo di strumentazione diversificata ïf 1/4 Attività di reportistica ïf 1/4 Analisi dei problemi tecnici emergenti, miglioramento dei processi/prodotti Requisiti richiesti: ïf 1/4 Diploma o laurea breve in elettronica industriale o informatica ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese ïf 1/4 Conoscenza delle normative EMC, R&TTE, LV, ecc. ïf 1/4 Buona conoscenza della strumentazione di laboratorio oscilloscopi, generatori di funzioni, alimentatori, analizzatori di spettro, strumentazione per test EMC ecc. ïf 1/4 Buona conoscenza dei principali processi produttivi di un'azienda manifatturiera con particolare focus sul processo di assemblaggio e collaudo di schede e apparecchiature elettroniche ïf 1/4 Ottima conoscenza di Excel ïf 1/4 Capacità di lavorare in team Si aggiunge al profilo unâ€(TM)esperienza pregressa di almeno tre anni in aziende moderatamente strutturate, preferibilmente operanti nel settore elettronico Lâ€(TM)azienda si offre un contratto a indeterminato. Sede di lavoro: Milano Hinterland (vicinanze di Gaggiano) Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto Rif. TEST-PF I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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      Firenze (Toscana)
      Mansione Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Ingegnere Meccanico. Il nostro cliente è un'azienda Metalmeccanica Industria, leader nella produzione di apparecchiature, progettazione meccanica ed elettronica e sviluppo software. Inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza pregressa nel ruolo. Orario full time  Luogo di lavoro: Firenze Responsabilità Il candidato selezionato, inserito nella divisione di prove meccaniche, avrà le seguenti responsabilità:. effettuare misure e prove di laboratorio (vibrazioni, analisi modale, rumore, estensimetria). diagnostica di macchine e impianti. progettazione e acquisizione. sviluppo di nuove metodologie di prova ed affinamento di quelle esistenti   Competenze Sono richiesti i seguenti requisiti:. Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Areonautica. Esperienza nel ruolo (o analoghi) di almeno 3 anni, maturata in contesti di tipo tecnico (progettazione, sperimentazione, laboratorio). conoscenza di Excel. forte interesse e propensione per l'attività sperimentale. gradita conoscenza della strumentazione di misura, del CAD 3D, preferibilmente Solidworks/NX. conoscenza basilare delle analisi strutturali (FEM). buona conoscenza della lingua inglese. disponibilità ad effettuare trasferte Italia ed estero. flessibilità di orario
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      Milano (Lombardia)
      CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato. Funzione Commerciale settore operativo FPM: Responsabilita': In seno al settore operativo Food Packaging Materials stiamo cercando una figura commerciale che alle dirette dipendenze del responsabile di settore avrà le seguenti responsabilità: gestire ed ampliare il parco clienti a livello nazionale e internazionale, valorizzando e promuovendo i servizi analitici del settore operativo individuare e contattare nuovi clienti per aumentare la quota di mercato negli ambiti merceologici di riferimento proponendo i servizi di CSI  individuare nuovi ambiti di attività definendo il perimetro di intervento ed i potenziali clienti con il relativo piano operativo di sviluppo gestire i top client cercando di ampliare il portafoglio di servizi offerti collaborare con il marketing di gruppo per la promozione e qualificazione dei servizi erogati preparare il budget annuale ricavi definendo le strategie ed i piani operativi per poterlo raggiungere collaborare con la forza vendita interna al laboratorio per ottimizzare le risposte al mercato preparare una struttura di report che indichi i risultati conseguiti rispetto ai piani di budget definiti Requisiti:  diploma di laurea di primo livello o laurea magistrale ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito chimico, biologico, o alimentare esperienza, anche non pluriennale, di attività commerciale con contatto diretto con i clienti per quanto riguarda la vendita di servizi analitici o altri servizi/prodotti afferenti all'ambito MOCA, Food e caratterizzazione materiali esperienza di trattative, tecnico-commerciali, con i clienti sulla base delle linee guida aziendali in materia di prezzi e sconti capacità di ascolto delle problematiche dei clienti sia di natura tecnica sia di natura commerciale capacità propositiva per individuare nuovi ambiti e nuovi clienti ma con approccio "analitico" e razionale capacità di lavorare in team, collaborando ed interagendo con un gruppo di collaboratori conoscenza di base delle tecnologie applicate e della legislazione relativa ai materiali ed oggetti destinati al contatto con alimenti (MOCA) e dei prodotti alimentari conoscenza, anche di base, relativa alla caratterizzazione ed alle performance di materiali polimerici conoscenza tecnica associata alle seguenti filiere: materiali ed oggetti in contatto con alimenti (MOCA), alimentare e caratterizzazione e performance dei materiali conoscenza legislativa dei primi due contesti sopra descritti, MOCA e prodotti alimentari buon utilizzo del Pacchetto office (Excel, Word, Power Point)
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      Bergamo (Lombardia)
      Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela.  Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area.  Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service.  Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e  smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore.  Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività.  Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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      Novara (Piemonte)
      MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz ricerca per azienda in espansione distributrice di integratori INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO IN PARTITA IVA NOVARA La risorsa inserita svilupperà il portafoglio clienti costituito da MMG/medici specialisti, visite ai clienti e pianificazione delle stesse, gestione ordini, analisi del territorio e del mercato, fidelizzazione della clientela, implementazione e messa in atto di strategie commerciali. Il candidato ideale ha maturato esperienza anche breve nella vendita di farmaci o apparecchiature mediche e ha familiarità con il canale costituito da medici specialisti (ortopedici, cardiologi, neurologi, medici ospedalieri), possiede ottima dialettica e ottime doti relazionali, proattività nella definizione di strategie commerciali, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spirito di iniziativa, motivazione, precisione e forte ambizione. Si considera requisito preferenziale Laurea in discipline Biomediche o Chimiche-Farmaceutiche oppure la Laurea Specifica in Informazione Scientifica sul Farmaco. Lâ€(TM)azienda offre un ambiente giovane e dinamico, training di formazione tecnico/commerciale, mandato in esclusiva con compenso fisso e provvigioni ai massimi livelli di mercato. Zona di Lavoro: Novara, Vercelli, VCO Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
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      Firenze (Toscana)
      Cercasi Ingegnere (laurea triennale/magistrale) per attività' di analisi e verifica dell'operatività del software all'interno del ciclo di lavoro di apparecchiature, verifica e completamento della documentazione tecnica. L'attività consisterà nella rilevazione delle criticità e predisposizione di report in merito alle stesse; interfacciamento con team di sviluppo, verifica, completamento e scrittura della documentazione tecnica. Lingua inglese, richiesta minima esperienza di sviluppo, conoscenza SQL. Tipologia contrattuale: contratto di lavoro a tempo indeterminato Il lavoro si svolgerá in ambiente ad alto contenuto tecnologico e operante in campo internazionale. Il candidato sará inserito in team di sviluppo giovane e dinamico, altamente formativo
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      Italia
      Norditalia Group Srl specializzata nella fabbricazione di apparecchiature elettromedicali da oltre 50 anni ricerca: Ingegnere elettronico / meccanico Perito elettronico / meccanico Funzione Inserimento in aerea tecnica. Gestione Fascicoli tecnici prodotti, documentazione tecnica, specifiche prodotti e materie prime, analisi standard di prodotto e verifica di conformità dei prodotti. Partecipazione alle attività di R&D. Esecuzione di test e prove. Contatti con fornitori sia italiani che stranieri. Studi: laurea in ingegneria elettronica / meccanica o in alternativa perito elettronico / meccanico Lingue: inglese fluente sia scritto che parlato Sistemi informatici: Windows Office Acces CAD Conoscenze standard di prodotto / sistema di qualità: I presenti standard se conosciuti rappresentano un vantaggio nella selezione del candidato: ISO13485 ISO9001 - EN 60601-1 - EN 14971 - EN 60601-1-2 - EN 60601-1-6 - EN 60601-1-11 Preferenze: se possibile con esperienza lavorativa se possibile candidati provenienti dal settore elettromedicale / medicale Sede lavorativa Via colli storici 215, Desenzano del Garda (frazione. San Martino della Battaglia) - www.norditalia.biz Email per invio curriculum vitae: collabora@norditalia.biz Se interessati vi preghiamo gentilmente di inviare il vostro curriculum vitae allindirizzo mail sopra indicato.
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      Novara (Piemonte)
      MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz ricerca per azienda in espansione distributrice di integratori INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO NOVARA La risorsa inserita svilupperà il portafoglio clienti costituito da MMG/medici specialisti, visite ai clienti e pianificazione delle stesse, gestione ordini, analisi del territorio e del mercato, fidelizzazione della clientela, implementazione e messa in atto di strategie commerciali. Il candidato ideale ha maturato esperienza anche breve nella vendita di farmaci o apparecchiature mediche e ha familiarità con il canale costituito da medici specialisti (ortopedici, cardiologi, neurologi, medici ospedalieri), possiede ottima dialettica e ottime doti relazionali, proattività nella definizione di strategie commerciali, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spirito di iniziativa, motivazione, precisione e forte ambizione. Si considera requisito preferenziale Laurea in discipline Biomediche o Chimiche-Farmaceutiche oppure la Laurea Specifica in Informazione Scientifica sul Farmaco. Lâ€(TM)azienda offre un ambiente giovane e dinamico, training di formazione tecnico/commerciale, mandato in esclusiva con compenso fisso e provvigioni ai massimi livelli di mercato. Zona di Lavoro: Novara, Vercelli, VCO Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
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      Italia
      Azienda settore apparecchiature elettromedicali ricerca progettista meccanico solid edge Riporta direttamente al coordinatore dell’ufficio tecnico Collabora con i colleghi dell’area tecnica ed anche con i reparti R&D, Assistenza tecnica, Marketing, Produzione e Qualità, supporta il processo di industrializzazione di nuovi prodotti, le attività di revamping, di revisione e/o di miglioramento di prodotti esistenti al fine di ottimizzarne qualità, affidabilità, costi e tempi di realizzazione / ingegnerizzazione, supporta la gestione dei dati tecnici dei prodotti nel sistema gestionale aziendale (codici, anagrafiche, distinte base, cicli di lavorazione, tempi etc., supporta la redazione e aggiorna la documentazione tecnica dei prodotti (fascicolo, manuali, disegni e schemi elettrici, idraulici, pneumatici), supporta proattivamente l’analisi lo sviluppo e l’implementazione di azioni di miglioramento sul prodotto e sul processo, custodisce e mantiene aggiornata la documentazione tecnica delle attrezzature e degli impianti produttivi presenti in azienda e/o presso i fornitori, esperienza acquisita nella progettazione – industrializzazione di macchinari con componentistica elettromeccanica, idraulica. ottima conoscenza del disegno meccanico 2D e 3D ottima conoscenza dei programmi di modellazione solida preferibilmente Solid Edge Conoscenza delle principali tecnologie di lavorazione meccanica su acciai - leghe e di stampaggio plastica Gradita esperienza lavorativa maturata in aziende strutturate e certificate ISO9001 La conoscenza dei gestionale SAP è un plus Diploma perito meccanico, Buona conoscenza della lingua inglese Resistenza allo stress Problem solving, Capacità di lavorare i team, Proattività. Bergamo sud. Retribuzione a partire da 35000 euro.
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda operante nel settore di produzione di macchinari e apparecchiature, ricerchiamo un disegnatore meccanico. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di: - progettazione e sviluppo di documenti tecnici (distinte basi, cicli di lavoro e disegni esecutivi); - analisi economica del prodotto in ottica di industrializzazione; - collaborazione con il Commerciale e con i Clienti al fine di determinare le specifiche tecniche dei prodotti da realizzare; - supporto tecnico per problematiche legate alla fase produttiva; - gestione del rapporto con i fornitori. Si richiede diploma di Perito Meccanico o Laurea ingegneristica. La risorsa ideale ha maturato esperienza nella medesima mansione. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Zona di lavoro: Gazzo Veronese. Verranno prese in considerazione le candidature effettuate al seguente link: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=42c137f1-f633-4b54-bb91-96e6ff021c63&source=Bakeca
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      Italia (Tutte le città)
      Milano e provincia Permanent Pubblicato il 18/05/18 Bullet points Ambiente Internazionale Ottima opportunità di crescita professionale Il nostro cliente Il nostro cliente è una realtà in forte crescita del made in Italy, presente sul mercato delle apparecchiature per l'estetica da oltre 30 anni. La figura ricercata Il candidato si occuperà: Progettazione schede elettroniche Interfacciarsi con la produzione e i clienti Gestione e partecipazione alle fiere internazionali del settore Analisi prodotti della concorrenza e sviluppo nuove soluzioni Il candidato prescelto Il candidato ideale: Diploma di Perito Elettron...
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      Roma (Lazio)
      Primaria azienda, attiva nel settore della diagnostica di laboratorio, ricerca per potenziamento organico un tecnico junior SAT La risorsa verrà inserita all'interno di una struttura di assistenza tecnica operante nell'ambito dei laboratori analisi su tutto il territorio italiano. Richiesti diploma perito industriale o equivalente, capacità nellâ€(TM)uso e manutenzione del computer, pacchetto office, ottima manualità e capacità organizzativa, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Disponibilità a viaggiare e frequenti trasferte, con primo periodo di training sulle apparecchiature diagnostiche presso la sede di Genova, patente di guida B, residenza in Lazio Area di lavoro centro, sud e isole. Si offre contratto a tempo determinato di un anno CCNL Commercio, trasformabile a fine periodo a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata alla propria esperienza, auto aziendale, smartphone, notebook,rimborsi a piè di lista. Inviare dettagliato Curriculum Vitae
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      Italia (Tutte le città)
      Gruppo Industriale presente con vari stabilimenti produttivi in Italia e all'estero ricerca un System Administrator in area IT. La persona sarà dedicata alla gestione dei server e di altri dispositivi delle data-rooms aziendali, nei termini di installazione, configurazione, funzionamento e monitoraggio di tali apparecchiature. Nello specifico, la risorsa si occuperà dei processi di backup generali; gestione della sicurezza dei server e attività di help desk si secondo livello; preparazione della documentazione tecnica e gestione delle policy del gruppo relativi alle credenziali e ai sistemi di sicurezza. Gestirà inoltre i contratti di telefonia. Il candidato ideale ha un diploma o una laurea, oltre ad una approfondita conoscenza del sistema operativo Windows o linux e dei sistemi antivirus e antispam. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, l’attitudine all’analisi e al problem solving e la capacità di lavorare in team. La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze di Vicenza.
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      Roma (Lazio)
      3AInformatica ricerca sul territorio di Roma figure di tecnici PC per un progetto di censimento sul territorio italiano della durata di 3 mesi (con la possibilità di rinnovo) con le seguenti conoscenze: La persona individuata si occuperà di: - Analizzare e valutare le esigenze per la risoluzione delle problematiche tecniche emerse - Censire e fotografare attraverso una telecamera fornita apparecchiature e sistemi Il candidato ideale, ha conseguito preferibilmente un diploma di perito informatico o titolo equipollente, e possiede le seguenti competenze/conoscenze: - Eâ€(TM) in grado di proporre ed eseguire soluzioni ai problemi di organizzazione utilizzando le risorse informatiche. - Conosce le componenti costitutive hardware e software del PC. - Conosce Microsoft Windows nella versione 7, 8 e 10. - Conosce prodotti di Office Automation - Ha dimestichezza con le componenti hardware e software - Conosce protocolli di rete DHCP â€" DNS- IPV4 Completano il profilo capacità comunicative e relazionali, capacità di analisi, di valutazione dei problemi e di problem solving. E' inoltre considerato titolo preferenziale la padronanza della lingua inglese. Inviare curriculum vitae dettagliato indicando in oggetto "Tecnico Computer"
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      Italia (Tutte le città)
      MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico Per azienda primaria nella realizzazione di impianti radiologici dentali, ricerca: 1 CUSTOMER SERVICE TECNICO – POST VENDITA La risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ ufficio post vendita, e si occuperà di offrire assistenza tecnica ai propri clienti, relativa a guasti, manutenzioni risoluzioni informatiche su apparecchiature elettromedicali. Analisi e diagnostica delle problematiche, per sostituzione schede elettromeccaniche, guasti meccanici, manutenzione ordinaria e straordinaria di componentistica elettronica, assistenza da remoto direttamente col cliente per interventi sul software. Il ruolo prevede attività in azienda o dai clienti, dislocati su territorio nazionale ed europeo. Richiesta disponibilità a breve trasferte. La risorsa è appassionata di elettronica ed informatica, l’attività prevede capacità manuali e utilizzo di supporti informatici innovativi. La buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo ideale. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA – INSERIMENTO IMMEDIATO. Requisiti: diploma/laurea ad indirizzo tecnico, buona conoscenza della lingua inglese. Tipologia contratto: contratto di somministrazione durata 6 mesi, CCNL Metalmeccanico, + tickets restaurant, orario full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Assago (Mi) Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob www.movejob.it e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
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      Italia (Tutte le città)
      Tirocinio con rimborso spese, possibilità di inserimento nell'organico in base agli obiettivi raggiunti al termine del tirocinio. Stiamo cercando una figura con competenze in marketing e vendite, che voglia crescere insieme alla nostra azienda. Parteciperete allo sviluppo e all' esecuzione di piani di marketing per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi, dalla brand awarness alla promozione del prodotto, inoltre sarete di supporto alla gestione dei contatti commerciali con i nostri clienti e distributori esteri. Mansioni o Supporto alla gestione delle attività di marketing come sviluppo e ottimizzazione dei contenuti, pubblicità, pianificazione di eventi, ecc. o Brainstorming e sviluppo di idee per campagne creative di marketing; o Aiuto alla gestione dei rapporti con fornitori esterni per l'esecuzione di eventi e campagne promozionali. o Analisi dei dati di marketing (risultati delle campagne, tassi di conversione, traffico ecc.) o Supporto nella gestione dei rapporti commerciali con clienti e potenziali clienti esteri; Requisiti o Conoscenza degli elementi di marketing (sia tradizionale che digitale, specificamente: SEO, SEA, SMM, SMA) e dei metodi di ricerca di mercato. o Solide competenze informatiche, tra cui MS Office, pacchetto Adobe, strumenti marketing specifici (Analytics, Google Ads, Search Console, Facebook Power Editor, Mailchimp ecc.). o Preferenziale la conoscenza di Wordpress, dei principali plugin, di Yoast SEO o Ottime capacità di organizzazione del proprio lavoro, capacità di lavorare per obiettivi. o Ottime capacità di comunicazione e scrittura. o Predisposizione ai rapporti commerciali. o Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) L'azienda White Medical & Beauty produce e distribuisce apparecchiature elettromedicali nel campo della fisioterapia e della medicina estetica, utilizzando la sinergia tra ricerca scientifica e sperimentazione diretta sul campo, innovazione e tecnologie avanzate. Inviare CV oggetto TIR18
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      Italia (Tutte le città)
      Azatec Consulting ricerca con URGENZA Tecnici per manutenzione macchine di bigliettazione Si tratta di un'attività di revamping sulle ferrovie Requisiti e mansioni: · Diploma perito elettrotecnico (non si accettano altri tipi di diploma) · Minima esperienza sulla parte elettromeccanica · Conoscenza di base relativa alla connessione delle periferiche ai computer · Capacità di utilizzare piccoli utensili tipo flessibile e trapano per l'esecuzione di piccole modifiche a chassis · Abilità nel montaggio di piccoli quadri elettrici e apparecchiature elettroniche (monitor, computer stampanti) · Installazione apparati tecnici di campo. · Gradita eventuale abilitazione Spav Competenze trasversali: · Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori · Capacità di relazionarsi con il cliente/utente · Ottime capacità di analisi e di problem solving · Capacità di lavorare in team · Proattività · Rispetto e puntualità delle scadenze Si offre contratto a termine, inquadramento da definire in fase di colloquio. Luogo di lavoro: Milano (con spostamento sulle ferrovie).
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