-
loading
Solo con l'immagine

Application engineer impianti


Elenco delle migliori vendite application engineer impianti

Parma (Emilia Romagna)
Azienda attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Application Engineer da inserire nell'ingegneria di vendita. Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: preventivazione del costo degli impianti a commessa; valutazione della contrattualistica di vendita; supporto al commerciale; sviluppo disegni di massima; presenza agli incontri con i clienti. Si richiedono: - Conoscenza Autocad - Disponibilità a brevi trasferte (2 – 6 gg) per un max di 50-60 gg/anno - Conoscenza Inglese (fondamentale - almeno livello intermedio) e come seconda lingua (importante) preferibilmente Francese o in alternativa Spagnolo - Precedenti esperienze in società di impiantistica alimentare/farmaceutica, imbottigliamento, attività di service/cantiere legate alla realizzazione tubazioni/manutenzione impianti/up-grade o revamping d’impianti esistenti. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura che stiamo ricercando nel ruolo di Application Engineer si occuperà di produrre i layout di cantiere, calcoli e dimensionamenti, preparare i documenti necessari per chiedere l'omologazione delle macchine nelle diverse parti del mondo. Inoltre si occuperà di supportare l'R&D nella realizzazione degli accessori delle macchine, redazione di manuali d'uso e manutenzione di nuove macchine.Azienda del settore impiantiOpportunità su Milano OvestIl candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Civile o Meccanica; - Esperienza da 1 a 3 anni nel ruolo. - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Buona conoscenza di calcoli strutturali, Autocad 2D e Pacchetto Office.Azienda del settore impianti di movimentazioneOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Application Engineer da inserire nell'ingegneria di vendita. Il candidato si occuperà delle seguenti mansioni: preventivazione del costo degli impianti a commessa; valutazione della contrattualistica di vendita; supporto al commerciale; sviluppo disegni di massima; presenza agli incontri con i clienti. Si richiedono: - Conoscenza Autocad - Disponibilità a brevi trasferte (2 – 6 gg) per un max di 50-60 gg/anno - Conoscenza Inglese (fondamentale - almeno livello intermedio) e come seconda lingua - Precedenti esperienze in società di impiantistica alimentare/farmaceutica, imbottigliamento. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di Azienda SVIZZERA operante a livello INTERNAZIONALE nel mondo Luxury Architectural Design focalizzata nei sistemi per i serramenti, ricerchiamo per la propria sede italiana a TREVISO CENTRO un: APPLICATION ENGINEER - LUXURY ARCHITECTURAL DESIGN - TREVISO In un'ottica di potenziamento strutturale ricerchiamo un Application Engineer che avrà la responsabilità di gestire in prima persona le attività legate alle richieste d'offerta di progetti luxury brand. Di sua competenza sarà l'analisi dei prerequisiti, supporto tecnico alle vendite, quotazione e creazione di RFQ (request for quotation) ovvero la preventivazione tecnica di importanti progetti nazionali ed internazionali. Gestirà i rapporti con gli studi di progettazione, architetti e/o serramentisti fornendo supporto tecnico dalla fase preliminare allo studio delle applicazioni Standard e Custom, fino alla gestione di progetti esteri. Il candidato ideale proviene da realtà internazionali operanti nell'ambito dell'architettura e ha maturato esperienza nello sviluppo e/o progettazione di sistemi per il serramento. Completano la figura ricercata la conoscenza di software per la progettazione di serramenti ed altri tools dedicati (FPPRO, ORGADATA). COMPITI E RESPONSABILITA': - Raccolta ed analisi dei prerequisiti - Sviluppo della proposta tecnica - Elaborazione del preventivo - Interfaccia con i clienti SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 35-40 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di Azienda SVIZZERA operante a livello INTERNAZIONALE nel mondo dell'architectural design focalizzata nei sistemi per i serramenti, in ottica di potenziamento della struttura commerciale di back office, ricerchiamo per la propria sede italiana a TREVISO CENTRO un: APPLICATION ENGINEER - SERRAMENTI - TREVISO In un'ottica di potenziamento strutturale ricerchiamo una figura di Presales Engineer che avrà la responsabilità gestire in prima persona le attività legate alla gestione e creazione di RFQ (request for quotation) ovvero preventivazione tecnica di importanti progetti nazionali ed internazionali. Completa la figura ricercata conoscenza di software per la progettazione di serramenti ed altri tools dedicati. COMPITI E RESPONSABILITA': - Raccolta ed analisi dei prerequisiti - Sviluppo della proposta tecnica - Elaborazione del preventivo - Interfaccia con i clienti REQUISITI FONDAMENTALI: - Laurea in ambito tecnico - Progettazione 2D/3D - Ottima conoscenza della lingua inglese - Pianificazione attività SEDE DI LAVORO: TREVISO CENTRO COSA OFFRIAMO: T. indeterminato RAL 35-40 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando direttamente al Direttore Tecnico, avrà le seguenti responsabilità:Definizione delle specifiche del cliente e consulenza tecnica per la corretta selezione dei prodotti;Modifica configurazioni, validazione e sviluppo SW sui prodotti nel rispetto delle specifiche tecniche di riferimento e sulla base delle esigenze dei clienti;Assistenza ai clienti in loco o da remoto nella gestione dei guasti, sviluppo di nuovi prodotti e sviluppo di procedure e strumenti software per la creazione di applicazioni;Interfaccia diretta con il cliente per garantire l'affidabilità dei sistemi; Application Engineer Branch italiana di Gruppo multinazionale leader mondiale nel settore elettronicaDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Automazione che abbiamo maturato un'esperienza professionale di circa 3/5 anni in ruolo analogo per Realtà operanti nel medesimo settore con focus sulla progettazione di elettronica di potenza. Rappresentano requisiti imprescindibili pregressa esperienza nel ruolo, le competenze dal punto di vista software e la provenienza dal settore dell'elettronica di potenza inverter e dei motori elettrici. Rappresentano requisiti preferenziali la conoscenza fluente della lingua inglese, l'approccio dinamico e proattivo e la capacità di lavorare in team.Il nostro cliente è una branch di un Gruppo Leader Mondiale, operante nel settore della componentistica elettronica per differenti settori merceologici, attualmente coinvolto in un processo di potenziamento dell'organico.Opportunità di entrare a far di Realtà Leader di mercato con significative prospettive di crescita personale;Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda;Retribuzione commisurata all' effettiva esperienza del candidato selezionato.
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come APPLICATION ENGINEER che si occuperà delle seguenti mansioni: - valutazioni del prodotto; - interfaccia con l'ufficio commerciale per la valutazione delle offerte commerciali e dei preventivi; - contatto con i clienti per la vendita del prodotto; - offrire soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei clienti; REQUISITI RICHIESTI: • Laurea in ingegneria/Diploma di perito tecnico • Conoscenze nell'ambito della termodinamica, fluidodinamica; • Proattività e capacità di gestione dello stress • Ottime doti organizzative e di problem solving • Ottime doti comunicative Si offre: contratto di assunzione a tempo determinato finalizzato all'indeterminato, livello e RAL da valutare in base alla singola risorsa Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Cernusco Sul Naviglio (MI) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come APPLICATION ENGINEER che si occuperà delle seguenti mansioni: - valutazioni del prodotto; - interfaccia con l'ufficio commerciale per la valutazione delle offerte commerciali e dei preventivi; - contatto con i clienti per la vendita del prodotto; - offrire soluzioni personalizzate in base alle esigenze dei clienti; REQUISITI RICHIESTI: • Laurea in ingegneria/Diploma di perito tecnico • Conoscenze nell'ambito della termodinamica, fluidodinamica; • Proattività e capacità di gestione dello stress • Ottime doti organizzative e di problem solving • Ottime doti comunicative Si offre: contratto di assunzione a tempo determinato finalizzato all'indeterminato, livello e RAL da valutare in base alla singola risorsa Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Cernusco Sul Naviglio (MI) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto, a supporto della divisione Sales, recepisce i dati e le specifiche tecniche durante la fase di sviluppo prodotto cliente per elaborare l'applicazione dei prodotti aziendali nel contesto proposto dal cliente diventando il trait d'union tra ente tecnico aziendale e quello del cliente. Effettua analisi e valutazioni delle condizioni tecnico operative sulle specifiche prodotto. Determina la fattibilità e le stime dei costi del prodotto in considerazione dei requisiti tecnici. Seleziona e partecipa durante i test per valutare i prodotti e le soluzioni proposte. Acquisisce e riporta i risultati dei test prodotto alla direzione tecnica. Fornisce assistenza nella creazione di report tecnici e presentazioni ai clienti e alle altre divisioni della propria azienda. Prepara documentazione tecnica di progetto, come distinte base, disegni CAD, esplosi per la direzione tecnica. Solida Azienda ManufatturieraProfilo con 5-7 anni di esperienzaCon laurea in ingegneria meccanica Almeno 5 anni di esperienza nel settore di riferimento Conoscenza dell'Inglese Disponibilità a frequenti trasferteSolida Azienda ManufatturieraOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 46.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Vicenza REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea ad indirizzo elettrico/elettrotecnico o meccatronica/automazione. -Esperienza pregressa di almeno 2 anni c/o realtà produttrici di macchinari o dedicate agli studi dei movimenti dei robot per aziende clienti. -Conoscenza del disegno meccanico e dei layout - Costituirà un plus l'esperienza nell'utilizzo di Roboguide (SW di simulazione Fanuc) -Problem Solving e orientamento al cliente ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa a supporto della funzione vendite si occuperà con crescente autonomia: -Effettuerà l'analisi del disegno tecnico fornito dal cliente relativo ai componenti che lo stesso deve realizzare. - Farà studi di fattibilità e simulazioni attraverso SW specifici. - Proporrà la macchina o la configurazione migliore per produrre il componente. - Si relazionerà internamente con la funzione Engineering e con i Project Manager. - Effettuerà attività di back-office (reportistica, organizzazione di disegni, ecc.). Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per l’industria ascensoristica, capace di soddisfare la domanda di clienti a livello globale anche in merito a prodotti e servizi annessi. La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. La funzione, ben integrata nell’azienda, si rapporta sia con clienti esterni, sia con tutta la struttura aziendale (material management, commerciale, ufficio tecnico, acquisti, logistica, produzione e IT) e segue il processo di vendita da un punto di vista tecnico, occupandosi di analisi di fattibilità e della preventivazione di massima della commessa, in stretto contatto con l’ufficio commerciale e a diretto riporto del Product Engineer Development Manager. Inoltre, la risorsa avrà il compito di seguire e supportare il cliente nelle fasi successive alla chiusura del contratto di fornitura, nel ruolo di interfaccia principale. L’ambiente internazionale ed il contatto con clienti esteri richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese; Contratto: a tempo indeterminato; Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o, in alternativa, diploma di perito tecnico con esperienza pregressa; - Conoscenza delle tecnologie meccaniche (tecnologia laser, stampo, waterjet, ecc) di base della lavorazione della lamiera; - Conoscenza del processo di costificazione in relazione al processo produttivo; Esperienza con sistema di gestione ERP; Inglese fluente; Automunito. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=40&jobType=application-proposal-engineer-in-italy--lombardy-provincia-di-varese&companyName=future-manager-recruitment O all’indirizzo: engineering@futuremanager.it con riferimento “Application/Proposal Engineer”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per importante multinazionale chimica attiva nel mondo della produzione di elementi applicabili in svariati settori e presente in Italia con numerosi stabilimenti produttivi (200 dipendenti ca.), un APPLICATION ENGINEER/PRODUCT ENGINEER per il business della calzatura sportiva “footwear”. Obiettivo del ruolo: Tradurre le specifiche richieste del cliente in nuove applicazioni/prodotti e soluzioni altamente tecnologiche volte a consolidare la leadership nel settore, assicurando un standard tecnico elevato ed il rispetto della qualità e delle tempistiche di produzione e diventando un partner tecnico per tutti i clienti del business di riferimento. Profilo del candidato ideale: -Laurea Magistrale in Ingegneria (chimica, dei materiali, meccanica o gestionale con una forte componente tecnica/industriale) -Ottima conoscenza dei sistemi informatici per analisi statistiche e simulazioni di processo -Ottima capacità nella gestione e nello sviluppo dei progetti (dall’analisi della richiesta del cliente alla messa in produzione) -Ottime capacità di analisi, problem solving e leadership -Conoscenza dell’inglese più che buona Rapporto contrattuale: Contratto diretto con l’azienda comprensivo di Retribuzione di Sicuro interesse più piano incentivante. Luogo di lavoro: Volpago di Montello (TV) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Are you ready to take your career to new heights? At D-Orbit, we're pioneering the future of space logistics and transportation. Established in 2011, our company is leading the way in helping businesses profitably and sustainably unlock the full potential of the final frontier. As a member of our team, you'll have the opportunity to work alongside a diverse group of highly skilled individuals, all driven by a shared passion for innovation and excellence. Join us in our global mission to push the boundaries of what's possible and take your ambition to new heights. Apply now and join us in shaping the future of space. We are looking for a number of Embedded Software (Test) Engineer to join our team. This is not a role for just a pure software test engineer but also for an embedded software engineer because you will have to develop applications for satellite simulator and test environment. You will become part of a growing software Verification and Validation (V&V) group responsible for ensuring software quality across a range of embedded and high performance applications in space. The main objective of your work will be developing test environments setup and designing and developing of HIL satellite simulator, improving the V&V infrastructure to enable the simulation of new sensors and actuators. The job will also focus on automated test procedures for the flight software of avionic platforms used on board of our spacecrafts under development. Within a continuous integration environment, you will contribute to the entire application lifecycle with a focus on the test and integration, improving and developing new V&V features to our SW delivery pipeline. Through these activities and by working with the all technical teams involved in the spacecraft development process you will deliver exciting new features and directly support on-going spacecraft V&V activities and operations. Tasks and Responsibilities: - Software development of HIL infrastructure components (e.g. satellite sensors and actuators mockups) - Validation of features including integration with software-in-the-loop and hardware-in-the-loop test suites - Test scenarios definitions against embedded software requirements - Contribute to the entire application lifecycle, focusing on requirements verification and validation, debugging and integration of flight software with the flight hardware - Preparation of flight software V&V technical documentation - Contributing to the continuous improvement of the teams processes, methodologies and test framework - Support to satellite AIV activities Key technical skills: - At least 1 year of industry experience in embedded software or relevant project work (also at university level) - Knowledge of any typically embedded communication interfaces such as RS232, RS485, SPI, I2C, CAN, Ethernet - Experience in design, develop and delivering embedded software in any C-family (C/C++) language - Very good knowledge of Python language - Very good knowledge of Object Oriented Programming (OOP) - Good familiarity with common design patterns used in OOP - Good familiarity with Git versioning system or any similar DVCS - Good familiarity with using any Linux-based distribution and appreciation of application development Other skills: - Experience with test-driven development - Ability to communicate technical concepts clearly and effectively - Capability of working in autonomy - Resilience and ability to work in a fast-paced environment - Ability to work hard in a team setting to meet tight schedules Nice-to-have skills: - Understanding of SW design and testing lifecycle in regulated environment (ideally ECSS standard) - Knowledge of real-time operating systems (such as RTEMS or FreeRTOS) and/or operating systems targeted for embedded applications (such as any embedded Linux) - Familiarity with typical software development methodology and release versioning processes - Experience in defining software system specifications and software requirements - Experience in debugging embedded software using standard laboratory equipment Education: Bachelor, or higher degree, in any relevant area such as software engineering, computer science, physics, automation engineering, electronic engineering, aerospace engineering. Language: This role requires professional proficiency in English. Extra-UE applicants: This is NOT a full remote job, so you need VISA to work in Italy. Some activities must be carried out in our facilities, many others are location-independent, and they can be performed effectively even remotely. This is why we don't measure the performance of people by how many hours they spend at the office: we only measure the outcome. At D-Orbit, diversity and inclusivity are not just values, they are integral to our mission and the way we operate. We are committed to fostering an environment where all individuals are respected, valued, and celebrated for their unique backgrounds, perspectives, and experiences. We believe that a diverse and inclusive workplace is not only the right thing to do, but it also leads to better decision-making, innovation, and overall success. We actively strive to build a culture where everyone can bring their authentic selves to work, and where all voices are heard and valued. We are dedicated to creating a workplace where everyone feels safe, supported, and empowered to share their ideas, and where everyone is given equal opportunities to grow and excel. We believe that our differences make us stronger, and we will continue to work diligently to create an inclusive culture at D-Orbit that reflects this belief. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
LHH Per azienda cliente, specializzata nella progettazione e produzione di impianti industriali su commessa, stiamo cercando 1 TECHNICAL COMPLIANCE ENGINEER Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno valutati in base al profilo. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì. Sede di lavoro: nelle vicinanze di Lecco (LC). Responsibilities Il Technical Compliance Engineer che stiamo cercando sarà inserito all'interno dell'UT a diretto riporto del responsabile tecnico, occupandosi delle seguenti attività: - Redazione fascicolo tecnico (analisi dei rischi, dichiarazione e marcatura CE), per prodotti e template impianti; - Analisi congiunta con Responsabili Tecnici e Project Engineer per analisi rischi specifici di progetto legati alla compliance prodotti e impianti (CE e ATEX); - Raccolta delle informazioni necessarie alla redazione della documentazione tecnica in collaborazione con i colleghi dell'ufficio tecnico e responsabili; - Redazione manualistica d'uso e documentazione tecnica prodotti e impianti, conformemente a quanto previsto da: Direttiva Macchine, Atex, Bassa Tensione e normative applicabili, nel rispetto delle tempistiche di progetto definite; - Redazione manualistica software in collaborazione con area software; - Verifica della documentazione ricevuta dai fornitori per i componenti di acquisto; - Gestione dell'archivio e della documentazione tecnica su server e su SAP. Your Profile Il Technical Compliance Engineer che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione, con focus particolare sull'analisi dei rischi; - Diploma o titolo di studio in ambito tecnico / scientifico; - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2), soprattutto scritto; - Conoscenza della Direttiva Macchine, ATEX, PED, Bassa tensione; - Conoscenza gestionale SAP (gradita); - Buona conoscenza del pacchetto Office e Adobe; - Attestati formazioni enti normativi (UNI, CEI, ect.). Completano il profilo: - Capacità di lavoro metodico e strutturato; - Collaborazione; - Autonomia nella gestione dell'organizzazione del lavoro e delle priorità; - Proattività, voglia di essere parte attiva nel miglioramento di un processo; - Flessibilità e disponibilità. Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Senior Inspection Engineer (M/F) avrà le seguenti responsabiltà:Sviluppo sistematico e gestione delle manutenzioni e ispezioni programmate e previste dalle normative di riferimento; Supervisione e gestione dell'iter di manutenzione di impianti e strutture; Sviluppo ed implementazione di piani di controllo e test delle nuove strutture e dei nuovi impianti, con i relativi aggiornamenti; Supervisione durante i lavori di installazione dei nuovi impianti e macchinari; Sviluppare obiettivi su piani pluriennali di sviluppo e upgrade degli impianti attuali; Coordinare e scegliere i partner per i lavori di collaudo e test; Implementare azioni di miglioramento continuo. Ruolo strategico nell'Area MaintenanceAzienda Multinazionale con diversi Plant in ItaliaIl Candidato ideale per la posizione di Senior Inspection Engineer (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria o background equivalente; Almeno 5 anni di esperienza nello stesso ruolo o similare; Ottima conoscenza delle regolamentazioni nazionali relative agli impianti industriali; Ottima conoscenza delle tecniche NDE; Conoscenza della manutenzione di Plant chimici o similari; Leadership e problem solving; Propensione ad attività formative; Ottimo inglese, scritto e orale; Certificazione API recipienti in pressione e piping o similari; Certificazione di Welding Engineer. L'Azienda nostra Cliente è una Multinazionale con diversi plant produttivi in Italia. L'azienda è situata in provincia di Rovigo e opera nel settore Manufacturing and Production.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.