-
loading
Solo con l'immagine

Apprendista impiegato


Elenco delle migliori vendite apprendista impiegato

APPRENDISTA PIÙ SEMPLICE DEL MONDO PER LA COSTRUZIONE DI FALEGNAMI MAGLIA A MANICA
  • Il prodotto del World Okayest Apprendista sarà un regalo fantastico, divertente e divertente per chiunque sia un elettricista, costruzione, carpenteria, idraulico, idraulico, idraulico, medico, scalpellino, muratori, lavoratori siderurgici, apprendisti
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPRENDISTA PIÙ SEMPLICE DEL MONDO PER LA COSTRUZIONE DI FALEGNAMI POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Il prodotto del World Okayest Apprendista sarà un regalo fantastico, divertente e divertente per chiunque sia un elettricista, costruzione, carpenteria, idraulico, idraulico, idraulico, medico, scalpellino, muratori, lavoratori siderurgici, apprendisti
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
APPRENDISTA PIÙ SEMPLICE DEL MONDO PER LA COSTRUZIONE DI FALEGNAMI MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Il prodotto del World Okayest Apprendista sarà un regalo fantastico, divertente e divertente per chiunque sia un elettricista, costruzione, carpenteria, idraulico, idraulico, idraulico, medico, scalpellino, muratori, lavoratori siderurgici, apprendisti
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Cerchiamo apprendista impiegato (solo maschio) che non abbia ancora compiuto 29 anni. Richiediamo ottima dimestichezza con la tecnologia in particolare: pacchetto office, programmi di grafica (CorelDRAW), social e gestionali. Buona retribuzione, 30 ore settimanali con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Verona e ricerca per ampliamento organico un APPRENDISTA IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -registrazione fatture in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -preferibile scritture di rettifica; -adempimenti iva connessi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo qualche mese di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/je La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Bergamo e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR O APPRENDISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: raccolta dichiarazioni, raccolta firme, rapporto diretto con il cliente (telefonicamente e/o di persona) invii telematici, archiviazione e organizzazione di tutte le pratiche cartacee e riconsegna al cliente della propria copia e/o tramite posta certificata delle dichiarazioni. Possibile affiancamento ai dipendenti contabili per registrazioni e supporto nella stesura e preparazione dei vari adempimenti fiscali, stampe registri, affiancamento nella stesura di bilanci e relativi allegati. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minima esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza programma teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (1.000-1.100 euro netti mensili) Orario da osservare: full time Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. rif: LT/akv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda settore commerciale in San Giovanni Lupatoto ricerca apprendista impiegato/a. Si richiede buona conoscenza della lingua Inglese e possibilmente una seconda lingua. Si richiede inoltre una spiccata predisposizione al Problem Solving. Inviare CV ad amministrazione@morettoitalia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E.L.F.I., sede territoriale di Lecco, ente accreditato alla formazione e al lavoro di Confartigianato Imprese Lecco, cerca APPRENDISTA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per un'Azienda operante nel settore elettrico mediante attività di costruzione, manutenzione ed assemblaggio di motori elettrici. La ricerca è finalizzata all'inserimento in Azienda di una figura da formare, allo scopo di renderla autonoma nello svolgimento delle mansioni previste dal ruolo proposto. Il candidato/a dovrà supportare sia l'impiegata contabile in forza che il magazziniere nella tenuta degli ordini dei fornitori. Requisiti richiesti: - titolo di studio in linea con il tipo di figura ricercata (es. diploma di ragioneria) - automunito/a Orario di lavoro: full-time, 8:00-12:00 e 13/13:30 - 17/17:30 Proposto inserimento lavorativo con contratto di apprendistato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su jobtalentconfartigianato.it Gli interessati possono effettuare direttamente la propria autocandidatura dal sito jobtalentconfartigianato.it, nella sezione "Opportunità di Lavoro", allegando il CV. I candidati che non hanno possibilità di candidarsi online o che richiedono supporto possono contattare E.L.F.I. sede territoriale di Lecco, via Galileo Galilei 1, Tel. 0341-250200 o scrivere alla mail jobtalent@artigiani.lecco.it, citando come riferimento il titolo della posizione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Piccola azienda del settore 'ASSICURAZIONI' con sede in RHO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: APPRENDISTA IMPIEGATO SETTORE ASSICURATIVO con i seguenti compiti: front e back office, gestione clienti, emissione contratti, sinistri, archivio. Sede di lavoro: RHO. Caratteristiche: Patenti:B. Titolo di studio: Diploma di maturità indispensabile. Conoscenze informatiche: Internet Utilizzatore indispensabile, Email Utilizzatore indispensabile, Power Point Utilizzatore indispensabile, Excel Utilizzatore indispensabile, Word Utilizzatore indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Apprendistato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista mediamente strutturato sito in zona Piombino Dese (PD) un/una APPRENDISTA IMPIEGATO/A. Valutiamo candidati/e in possesso del diploma di ragioneria (o equipollente), e/o laurea ad indirizzo economico, in età di apprendistato e con disponibilità a tempo pieno. La risorsa verrà adeguatamente affiancata e formata con l’obiettivo di acquisire graduale autonomia nella gestione delle contabilità clienti con gli adempimenti fiscali connessi. Inviaci la tua candidatura con Rif. ST/PI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo 1 apprendista impiegato/a full time con buone conoscenze del computer e del pacchetto office per mansioni di back office da inserire all'interno della nostra agenzia di viaggi.La risorsa dovrà occuparsi della gestione della clientela, prenotazioni viaggi, dovrà avere contatti con i diversi fornitori che gestiscono le prenotazioni online e quindi muoversi all'interno dei vari portali.DISPONIBILITA' IMMEDIATA.Astenersi dalla candidatura se non i linea con i requisiti, pertanto non saranno prese in considerazione candidature aventi già occupazione.Sede lavoro: Roma sud.Inviare cv completo di recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda nel campo dell'istallazione di attrezzatura per la ristorazione Cercasi giovane apprendista per lavori di ufficio con patente zona pedrengo
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) ricerca per azienda di Rubano (Pd) un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO che supporterà il responsabile amministrativo nella gestione della contabilità di base. Si richiedono: diploma di ragioneria, conoscenze di fatturazione, prima nota, inserimento presenze a gestionale. La risorsa affiancherà inoltre la direzione nella gestione dei corsi di formazione del personale interno. Scopo assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
In Masserano area industriale società artigiana ricerca ragioniera/e neo diplomato da inserire in lavoro da ufficio, si ricercano soggetti dinamici e volenterosi abili nell'uso del PC. Inviare Curriculum alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi stagista/apprendista impiegato per mansioni di ufficio: rispondere al telefono, mansioni di amministrazione, registrazione dati, contatti con clienti e fornitori. Requisiti: buon uso del PC, di internet e programmi office), che sappia parlare bene l'inglese e preferibilmente anche il cinese, e disponibile a viaggiare. Gli interessati sono pregati di inviare il CV per poi essere valutati e chiamati per appuntamento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore tessile un APPRENDISTA IMPIEGATO UFFICIO LOGISTICA la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -utilizzo del pc e del programma AS400 per quanto concerne le entrate e le uscite dei capi e la gestione del magazzino -prelievo della merce nel magazzino e preparazione spedizioni Si richiede: -minima esperienza nel ruolo -velocità di apprendimento -buona conoscenza del pacchetto office Si offre contratto di apprendistato Sede di lavoro: Pegognaga Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - gestione e sviluppo delle commesse, - modifica disegni, - preventivazione, - dichiarazioni di conformità, - gestione gare pubbliche. COMPETENZE PRINCIPALI: - possesso di titolo di studio di Geometra o Perito Tecnico indirizzo idraulico, - dimestichezza nell'utilizzo del pc, - conoscenza di software per lo sviluppo di disegni (esempio Autocad), - provenienza dal settore, - disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. ORARIO DI LAVORO: 8.00-12.00 / 14.00-18.00. SEDE DI LAVORO: zona Castello di Godego (TV). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Studio professionale ricerca risorsa da inserire in team di lavoro già formato. La risorsa si posizionerà in affiancamento ai contabili già presenti con mansioni di valore e responsabilità crescenti.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda Edile in Orbassano ricerca un impiegato/a automunito/ada inserire nel proprio organico con contratto di apprendistato - la risorsa dovrà occuparsi di: elaborazione preventivi e front-office clienti - utilizzo gestionale per documenti di trasporto e fatturazione - ordini fornitori. Si richiede età max 29 anni, minima esperienza. Inviare C.V.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
APPRENDISTA IMPIEGATO/A CONTABILE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per azienda con sede in Perugia una/un impiegata/o contabile per contratto di apprendistato. Si richiede titolo di studio tecnico commerciale o laurea in economia, età inferiore ai 30 anni e preferibilmente un minimo di esperienza maturata all'interno di aziende come addetto alla contabilità o presso studi di commercialisti. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
sei un/a persona che vuole intraprendere un percorso da Impiegata Amministrativa in una solida realtà in espansione? Ti piacerebbe diventare il riferimento dell’amministrazione di una forte azienda conosciuta sul territorio? FAR MOBILI, storica e consolidata azienda di arredamento della provincia di Vercelli che grazie a 40 anni di successi ha messo in campo un team di giovani e affiatati professionisti che affiancano il cliente e lo aiutano a progettare e realizzare l’ambiente dei propri sogni, ricerca APPRENDISTA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per la sede di BORGOSESIA (VC) La persona che stiamo cercando è una persona anche con breve esperienza di gestione e controllo di tutte le attività amministrative di un'azienda, di organizzazione della contabilità e di supervisione di attività burocratiche. La figura, verrà formata e affiancata dall'inizio per essere in grado di coordinare la regolare tenuta ed aggiornamento dell'amministrazione (registrazione fatture, prima nota, ddt ecc), di interfacciarsi con i fornitori e pianificare le risorse aziendali (tramite redazione di cash flow, previsionali, marginalità e statistiche specifiche). Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a TEMPO PIENO come APPRENDISTA IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O, ambiente giovane e stimolante, premi di produzione, supporto operativo costante e collaborazione con le altre risorse dell'ufficio, con l'obiettivo di crescere professionalmente. Si richiede: Diploma di ragioneria o titoli similari, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Office e Gestionale amministrativo, essere automunito/a. Costituirà titolo preferenziale: buona conoscenza della lingua inglese, doti di team building e aver ottime doti comunicative. Non perdere l’occasione di entrare a far parte di una azienda che investa nel tuo futuro!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storica associazione di categoria sita a Padova un/una APPRENDISTA IMPIEGATO/A ADDETTO/A CONTABILE. La risorsa verrà inserita nell’area fiscale e si occuperà di supporto alla contabilità generale con l’obiettivo graduale di poter gestire in autonomia la contabilità e gli adempimenti fiscali di alcune aziende clienti. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente e/o laurea ad indirizzo economico, età di apprendistato, disponibilità full-time (orario di lavoro: 8.00 – 16.30 con pausa). Inviaci la tua candidatura con Rif. APP/ASS a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Piombino Dese (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista mediamente strutturato sito in zona Piombino Dese (PD) un/una APPRENDISTA IMPIEGATO/A. Valutiamo candidati/e in possesso del diploma di ragioneria (o equipollente), e/o laurea ad indirizzo economico, in età di apprendistato e con disponibilità a tempo pieno. La risorsa verrà adeguatamente affiancata e formata con l’obiettivo di acquisire graduale autonomia nella gestione delle contabilità clienti con gli adempimenti fiscali connessi. Inviaci la tua candidatura con Rif. ST/PI
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con per studio commercialista sito a Padova (zona centro) un/una APPRENDISTA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, gradita una breve esperienza (anche di stage) maturata all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata alla contabilità clienti con gli adempimenti connessi, con l’obiettivo di acquisire autonomia graduale nella mansione. Offresi contratto di apprendistato full-time (orario di lavoro: 8.00 – 12.30 / 14.30 – 18.30, venerdì 8-14). Inviaci la tua candidatura con Rif. APP/CENTRO a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con per storica associazione di categoria sita a Padova un/una APPRENDISTA IMPIEGATO/A CONTABILE. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente ed eventualmente laurea ad indirizzo economico, età di apprendistato, disponibilità immediata. La risorsa sarà dedicata a mansioni di contabilità generale e gestione adempimenti fiscali dopo adeguato affiancamento e formazione. Offresi contratto a tempo pieno (orari: 8.00/16.30 con pausa pranzo). Inviaci la tua candidatura con Rif. APP/CAT
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CHIBO SRL, AZIENDA IN PARMA, DA 40 ANNI LEADER NELLA COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI INFORMATICI E SMALTIMENTO RAEE, CERCA APPRENDISTA IMPIEGATO/A COMMERCIALE, WEB MARKETING REQUISITI RICHIESTI: DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE E/O EVENTUALE LAUREA BREVE O MAGISTRALE ESPERIENZA NEL RUOLO DI WEB MARKETING E ADDETTO/A ALLE VENDITE ETA’ MASSIMA 30 ANNI NON COMPIUTI BUONA PADRONANZA DELLA LINGUA INGLESE, PACCHETTO OFFICE, MAIL,INTERNET, SITI WEB, E-COMMERCE INVIARI IL CURRICULUM VITAE ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cercasi apprendista impiegato, per ns. ufficio immobiliare e amministrativo.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Azienda operante nel settore degli impianti sportivi, con sede in Alba (CN), cerca giovane risorsa diplomato/laureato in età APPRENDISTATO (18-29 anni) per inserimento come IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa si occuperà di: attività di segreteria generale, smistamento chiamate, gestione della corrispondenza/email, attività di archiviazione dei documenti contabili/amministrativi. Fornirà supporto generale per la gestione ordini, logistica e preventivi. Si richiede: -conoscenza della LINGUA INGLESE, -conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici di Microsoft Office. -Serietà, affidabilità, precisione, flessibilità e doti di problem solving -Residenza Alba o dintorni (max 15km)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO APPRENDISTA STUDIO COMMERCIALISTA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante studio di commercialisti una figura con laurea in economia o diploma tecnico commerciale per attività di assistenza di primo livello. La figura avrà il compito di gestire le richieste del cliente ed intervenire per risolverle direttamente o in caso di problematiche complesse, trasferirle al consulente preposto. Si valutano profili con età inferiore ai 30 anni per un inquadramento con contratto di apprendistato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Il nostro Cliente È una società di consulenza che, per ampliamento di organico, ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà/Soci Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: fatturazione attiva e passiva, scadenziario, intrastat, liquidazioni IVA, pagamenti tramite F24, segreteria generale, pratiche amministrative, accoglienza clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima di 2-3 anni per profilo junior da inserire in apprendistato, di almeno 10 anni per il profilo senior da inserire part time. Settore di provenienza e conoscenze: preferibile provenienza da Studi Professionali o società di consulenza. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese; gradita ma non indispensabile la conoscenza del Francese. Caratteristiche personali: persona con buon standing e buoni modi. Adattabile, flessibile, disponibile ad apprendere, dedicata al lavoro. Ordinata e Precisa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Commercio, 14 mensilità. Livello da definire in base alla candidatura scelta. Contratto a tempo determinato iniziale part time se profilo senior; contratto di Apprendistato full time se profilo junior. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time 9-18 se Apprendista, part time 9-13 se profilo Senior. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA E IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO TEAMSYSTEM Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per ampliamento organico un APPRENDISTAT PAGHE E CONTRIBUTI E UN IMPIEGATO ESPERTO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga (circa 150/200); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza per l'apprendista, da 6 anni per la figura esperta, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Molto preferibile la conoscenza. molto preferibile la conoscenza del gestionale TEAMSYSTEM (per l'esperto paghe) Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato per la figura junior, contratto a tempo indeterminato per quella senior. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano piazza firenze (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/el La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA O IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA ZONA SOVIZZO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Sovizzo e ricerca per ampliamento organico un APPRENDISTA O IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -caricamento fatture in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -liquidazione iva; -mansioni di segreteria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno qualche mese di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Sovizzo (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/lg La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA O IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA COMO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Como e ricerca per ampliamento organico un APPRENDISTA O IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -caricamento fatture in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico; -liquidazione e dichiarazione iva, esterometro, cu. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o a tempo determinato/indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, entro 22.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time o part time almeno 6 ore Sede di lavoro: Como (CO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anu La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.