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Apprendistato addetto


Elenco delle migliori vendite apprendistato addetto

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
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  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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APPRENDISTATO E LO STAGE
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    Italia
    Manpower s.r.l., Agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG), per importante azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione ricerchiamo: Apprendisti per reparto Freschi/ ausiliari Generici l lavoro: la risorsa verrà inserita all'interno di un reparto specifico.Inizialmente verrà affiancata per poi diventare completamente specializzato. La risorsa ideale è: una persona appassionata al mondo della grande distribuzione, sveglia, dinamica, con ottime doti comunicative e relazionali, motivata e curiosa. Contratto: Apprendistato, interessato a lavorare nei week end con riposi infrasettimanali.
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    Fermo (Marche)
    ADDETTO/A AL REPARTO ORTOFRUTTA (In Apprendistato) La risorsa si occuperà di: _Accoglienza e servizio al cliente. _Approvvigionamento del reparto. _Controllo qualità prodotti. _Carico/scarico merci e sistemazione bancali (frutta/verdure) _Aggiornare la situazione delle scorte del magazzino e delle merci in esposizione. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _Interesse per lavori a contatto con il pubblico e nella GDO. _Età di apprendistato. _Disponibilità al lavoro nel weekend. _Gradita pregressa esperienza nel settore GDO o in lavori a contatto con il pubblico. Si offre: _Tipo di contatto: In apprendistato (possibile tirocinio iniziale per profili junior) _Orario: Full-time (sia su turni che su spezzato). Luogo di Lavoro: Montegranaro (FM) Per candidarsi inviare un cv a [*vedi modalità di candidatura*] oppure effettuare la registrazione presso il sito Synergie Italia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    ADDETTO/A SEGRETERIA STUDIO AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI - ETA' APPRENDISTATO Si ricerca un addetto/a segreteria responsabilel del front office dell'ufficio di bologna. Si offre un periodo di prova di due mesi retribuiti part-time dalle 9,00 alle 12,30 a scopo assunzione con contratto di apprendistato. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica. Possiede inoltre ottime capacità interpersonali e relazionali. Completano il profilo passata esperienza in analoghe mansioni. Chi fosse interessato puo' scrivere una e-mail.
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO AL MAGAZZINO Ricerchiamo per importante azienda di produzione con sede nelle vicinanze di Ponte San Giovanni, un addetto al magazzino da inserire con contratto di apprendistato. La figura dovrà occuparsi di: •Gestione carico e scarico merci •Approvvigionamento delle linee produttive •Gestione dei documenti di carico e scarico merci •Gestione del software gestionale per la movimentazione degli articoli di magazzino •Organizzazione del lavoro in accordo con i responsabili di produzione, acquisti e commerciale Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche: •Età inferiore ai 29 anni •Possesso almeno di diploma scuola superiore •Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici •Un minimo di esperienza all'interno di aziende di produzione preferibilmente come magazziniere Viene offerto un primo contratto di apprendistato (retr. 1200 euro circa). Zona di lavoro Ponte San Giovanni.
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    Verona (Veneto)
    ADDETTO SERVIZI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Per importante centro commerciale siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’area ristoro/sala giochi Siamo alla ricerca di candidati in età di apprendistato. Orario di lavoro: part time 21h a settimane, distribuite dal lunedì alla domenica con riposi compensativi Si offre: contratto di apprendistato Sede lavoro: Sona (VR)
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    Torino (Piemonte)
    Addetto macelleria Si ricerca N.1 ADDETTO MACELLERIA BANCO MERCATALE ZONA MIRAFIORI NORD CONFINE SANTA RITA Requisiti richiesti: - pregressa esperienza anche se minima come ADDETTO MACELLERIA nel taglio carni, disosso e preparazione di preparati "pronti da cuocere" - flessibilità oraria e disponibilità al lavoro la domenica e i festivi nei periodi di festività - ottime doti relazionali e di contatto col pubblico. - Buona fisicità; - Disponibilità immediata FULL TIME -Domicilio nelle zone limitrofe; - Automunito; Offresi inizialmente contratto di tirocinio trasformabile successivamente in contratto di apprendistato Ricerca rivolta a candidati solo se seriamente interessati. No perditempo. Inviare il proprio CV alla mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Germano
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    Napoli (Campania)
    ADDETTO BUSTE PAGA ZUCCHETTI (COD.RCG077) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di importante azienda del settore fashion retail, un ADDETTO BUSTE PAGA. La risorsa, da inserire con contratto di apprendistato e che risponderà allâ€(TM)HR Manager, si occuperà di: • elaborare buste paga; • gestire adempimenti fiscali e contributivi; • gestire presenze e assenze; • definire e gestire gli aspetti contrattualistici. Requisiti: • Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale • Almeno 3 anni di esperienza • Ottima conoscenza del software gestionale Zucchetti • Forte motivazione ed orientamento allâ€(TM)obiettivo • Precisione Sede: Napoli. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice di riferimento: RCG077
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    Perugia (Umbria)
    ADDETTO ALLA LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda tessile un magazziniere addetto alla logistica. Si valutano persone con esperienza maturata all’interno di magazzini,in grado di utilizzare software per l’organizzazione della logistica. La figura verrà assunta inizialmente con contratto a tempo determinato,si richiedono candidati con età inferiore ai 29 anni per inserimento successivo diretto in azienda con contratto di apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO AL BANCO RICAMBI DA FORMARE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia zona Ponte San Giovanni un commesso addetto al banco ricambi da formare. La figura dovrà occuparsi della vendita al banco di ricambi industriali e di movimentazione e gestione degli articoli in magazzino. Si valutano profili con età inferiore ai 29 anni preferibilmente con diploma tecnico. Orario di lavoro 8.30-13.00 14.30-18.00 dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni. Si offre un primo contratto di apprendistato con retribuzione iniziale 1100 euro circa.
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    Italia
    ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Range età entro i 28 anni Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento con CCNL Trasporti, scopo indeterminato
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    Roma (Lazio)
    ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE Chi siamo: Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dellâ€(TM)applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo: Il candidato ideale potrà lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le sue Hard e Soft Skills, imparerà a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Il nostro obiettivo è quello di garantire una soddisfazione della clientela e soprattutto renderla fidelizzata. Per fare tutto questo cerchiamo giovani neolaureati che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di lavorare ad un PC e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in scienze della comunicazione; - ottima capacità dialettica; - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo; - orientamento al raggiungimento di obiettivi; - ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet; Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di costruire relazioni con i Clienti e la capacità di sapersi adattare a ciascuna esigenza specifica, rispondendo alle richieste con tempestività ed efficienza. Cosa offriamo: - Formazione iniziale necessaria per acquisire le conoscenze che permetteranno di relazionarsi con la clientela in maniera efficace, utilizzando una modalità comunicativa basata sullâ€(TM)ascolto per comprendere anche il fabbisogno non espresso del cliente; - Iniziale contratto di lavoro temporaneo part-time della durata di 2 mesi a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto part-time di apprendistato o a tempo determinato; - Orario di lavoro su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 a.m. e le 1.00 a.m. (6 giorni su 7). Si richiede disponibilità a partire da gennaio 2019. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino. Se pensi di avere le giuste caratteristiche per far parte del nostro team, vai sul nostro sito internet "interagoservizi.it" e dalla sezione "lavora con noi" inviaci il tuo curriculum vitae con foto. Eâ€(TM) gradita una lettera di presentazione.
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    Vicenza (Veneto)
    ADDETTO/A SERVIZIO MENSA per cliente con sede a Lugo di Vicenza. La risorsa dovrà provvedere all'allestimento della linea self-service, alla cottura delle pietanze, alla distribuzione pasti, al riassetto dei locali e al lavaggio piatti. Si offre contratto di apprendistato part-time di 24 ore settimanali.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 12.00/15.00 o 18.30/21.30; sabato 10.00/14.30 e 17.00/21.30. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bari (Puglia)
    ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
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    Italia
    Randstad, filiale di Corsico, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, un addetto al montaggio. La risorsa si occuperà del montaggio a banco e su linea di valvole industriali e del successivo controllo qualità del prodotto finito. Si richiede: - precedente esperienza, di almeno 1 anno, in produzione - capacità utilizzo dei principali strumenti da banco - età al di sotto dei 30 anni Si offre contratto di apprendistato, full-time.
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    Torino (Piemonte)
    Randstad Contact Center divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di ricerca e selezione di profili impiegatizi nel Customer Care, ricerca per azienda cliente nel settore Telecomunicazioni, un addetto al Front/Back Office. Il profilo ricercato si occuperà di: attività di centralino, caricamento dati contratti, attività di back office. Eâ€(TM) prevista un affiancamento durante il primo periodo dellâ€(TM)attività lavorativa. Si offre un periodo iniziale in somministrazione e a seguire contratto di apprendistato. Si richiede: - Titolo di laurea o diploma - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona dialettica - Esperienza nel centralino/reception - Età di apprendistato - Conoscenza Word/Excell e applicazioni via web
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    Italia (Tutte le città)
    ZURU TECH ITALY, divisione ingegneristica italiana della multinazionale ZURU Company, specializzata nella realizzazione di software innovativi in ambito architettonico e manufacturing, ricerca per il proprio staff amministrativo interno un/a Addetto/a alla segreteria / supporto all’amministrazione appartenente alle ‘‘categorie protette‘‘ legge 68/99. La risorsa sarà inserita al fianco della Responsabile dell’Amministrazione e avrà il compito di assisterla nelle seguenti attività: - Gestione delle attività di reception e accoglienza personale esterno / ospiti/ fornitori - Gestione delle chiamate in entrata / centralino - Organizzazione agenda direzionale e controllo della corrispondenza telematica e cartacea aziendale - Organizzazione viaggi, trasferte e meeting per conto della direzione e dei responsabili di funzione - Predisposizione di documenti aziendali e archiviazione - Predisposizione pagamenti - Acquisti di fornitura aziendale on-line e off-line - Gestione presenze, quadratura oraria e controllo richieste ferie/permessi/malattie/straordinari del personale dipendente tramite software gestionale interno. - Traduzione di documenti in lingua inglese La figura ricercata ha i seguenti requisiti: - Appartenenza alle ‘‘categorie protette‘‘ legge 68/99 - Diploma in Operatore d’azienda o Ragioneria oppure Laurea preferibilmente a indirizzo economico o linguistico - minima esperienza pregressa condotta in ruoli analoghi, preferibilmente condotta all’interno di software house - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza fluente della lingua inglese - Attitudine al problem solving e capacità di gestione delle attività di front e back-office con definizione delle priorità - Ottime capacità di comunicazione interpersonale e precisione di linguaggio, sia scritto che parlato - Spirito di iniziativa, proattività e atteggiamento positivo - Domicilio o residenza in provincia di Modena o zone limitrofe - gradito – ma non necessario – possesso dei requisiti anagrafici per assunzione in apprendistato Non saranno prese in considerazione candidature prive del primo requisito in elenco Si offrono: contratto di tipo subordinato a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, full time, scopo assunzione. L’azienda si riserva di valutare un’assunzione con contratto di apprendistato qualora la risorsa goda dei requisiti. SEDE DI LAVORO: MODENA Per maggiori informazioni, visitare il sito zuru.tech La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs 196/03 e all’art. 13 GDPR 679/16
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    Alessandria (Piemonte)
    Elleuno s.c.s., realtà cooperativa di rilevanza nazionale operante nel settore socio sanitario e assistenziale, ricerca un Addetto/a alla Segreteria da inserire presso la propria sede legale e amministrativa sita in Casale Monferrato (Al). La risorsa, affiancata dai colleghi di ufficio e in collaborazione con gli stessi, si occuperà di attività sia a carattere organizzativo che esecutivo, come gestione del centralino e comunicazioni in entrata/uscita, front office, archiviazioni e registrazioni documentali, ecc. secondo le procedure e indicazioni aziendali. Si richiede: • possesso di diploma di scuola superiore; • ottime capacità relazionali e comunicative, di gestione dello stress e di problem solving nei vari processi legati all'area; • domicilio in provincia di Alessandria/Vercelli o zone limitrofe; • buon utilizzo del pc, in particolare del pacchetto office. Si valutano inserimenti con contratto di apprendistato a partire dal mese di giugno, con impegno orario full-time e concrete prospettive di stabilizzazione.
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    Italia (Tutte le città)
    Gestione di corsi di formazione sull'apprendistato. Esperienza nel settore. Domicilio vicino sede di lavoro. Laurea.
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    Italia (Tutte le città)
    La risorsa, che riporterà alla direzione generale, sarà responsabile della gestione dei processi Marketing, in particolare gestirà:campagne di marketing digitale tramite social media dall'ideazione del contenuto sino alla sua realizzazione; marketing operativo, in particolare pianificazione delle fiere nazionali, organizzazione e partecipazione alle fiere internazionali del settore (tre all'anno), organizzazione di open day presso la struttura centrale; rapporti con la clientela (B2C); attività di customer care mirate; gestione indiretta di budget per l'area marketing. Realtà consolidata settore aviazioneApprendistato area marketingIl candidato ideale ha maturato una breve esperienza in ambito marketing di 6 mesi - 1 anno. Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno B2) e dimistichezza con l'utilizzo del pacchetto office e dei principali canali social. Disponibilità a brevi trasferte in Europa (max 5 volte anno) Storica azienda del settore aviazione sul territorio di Roma.Opportunità di Apprendistato presso una realtà storica e affermata di Roma Nord.Salario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
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    Italia
    Il nostro cliente: Azienda operante settore ingegneria aerospaziale Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a gestione dati server (categoria protetta art.1 - L.68/99) La sede: Torino Il lavoro: Per azienda operante nel settore dell’ingegneria aerospaziale siamo alla ricerca di una figura, preferibilmente neodiplomata in informatica o elettronica, da inserire come addetto/a gestione server dati. La risorsa si occuperà di gestire e preservare la struttura informatica dell’azienda. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il profilo: Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma informatico o elettronico. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo entusiasmo, problem solving e precisione. Disponibilità immediata e su orario full time Preferibilmente in età di apprendistato. LA RICERCA È RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE, ART.1-L.68/99 Il contratto: A tempo determinato iniziale Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=a442cdea-6608-4161-80b9-6854ef6195dc&source=Bakeca I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
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    Palermo (Sicilia)
    I social network sono il tuo pane quotidiano? Sei una mente creativa e ti appassiona il marketing? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca per ampliamento Area Marketing: ADDETTO DIGITAL MARKETING Per la sede di Palermo Le persona che inseriremo, interfacciandosi con il Responsabile, si occuperà dell’impostazione e gestione campagne sponsorizzate social e di lead generation; si occuperà della creatività grafica; si occuperà della creazione di campagne DEM attraverso l’utilizzo di MAIL UP o MAILCHIMP. Ti offriremo stage full time, con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato, affiancamento iniziale, formazione continua, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grande successo alle proprie risorse. Richiediamo ottime abilità di gestione campagne di social advertising, buone capacità di scrittura e di content marketing, conoscenza ed uso programmi di grafica (es: Photoshop, Illustrator, Indesing). Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di programmi per l’editing video (es: Premiere). Completano il profilo: orientamento al risultato e propensione del lavoro di squadra. Se stai cercando un’azienda che ti valorizzi… invia subito il tuo CV a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO DIGITAL MARKETING
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    Fermo (Marche)
    Si seleziona un ADDETTO/A LABORATORIO PASTICCERIA per la zona di MONTE URANO(FM) La risorsa verrà inserita all''interno del laboratorio e si occuperà della preparazione di torte e piccola pasticceria, in supporto alla proprietà, alla quale riporterà direttamente. Si richiede diploma alberghiero e/o qualifica professionale in pasticceria con esperienza, anche minima, maturata in stage o tirocini ed età di apprendistato. Completano il profilo la passione per il settore e la flessibilità oraria. DISPONIBILITA' IMMEDIATA, ORARIO DI LAVORO FULL TIME. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo selezione.marche@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo nell'oggetto della mail: "ADDETTO/A LABORATORIO PASTICCERIA - MONTE URANO (FM)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Roma (Lazio)
    Mysaservice srl Cerca personale per la gestione di servizi di assistenza dedicati alla nautica da diporto. L'addetto, dopo un periodo di formazione, verrà inserito in una squadra operativa esperta nell'erogazione di servizi di informazione ed assistenza per l'utenza diportistica. Capacità di team working e problem solving, sono elementi essenziali per l'introduzione nell'azienda come anche l'ottima conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere. Durante la stagione estiva dovrà essere disponibile a lavorare su turni. Al termine della formazione, l'addetto se ritenuto idoneo, verrà assunto con contratto di apprendistato. L'esperienza nel settore nautico è gradita.
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    Reggio Calabria (Calabria)
    IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? SEI UNA PERSONA CREATIVA ED AFFIDABILE? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AC MANAGEMENT, partner di Open Source Management, con sede a Siderno (RC), opera nella regione della Calabria nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca la figura di: ADDETTO/A MARKETING (Siderno) Il candidato inserito, interfacciandosi con la direzione, dovrà occuparsi della comunicazione interna ed esterna dell’azienda, della creazione di contenuti, di articoli per il blog, della gestione dei social, della realizzazione di campagne promozionali. Offriamo: contratto di stage o apprendistato full-time, con la possibilità di inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato, piano di formazione e di crescita personale e professionale, opportunità di collaborare con un team giovane ed innovativo. Richiediamo: preferibilmente laurea, passione per il marketing e la comunicazione, conoscenza delle piattaforme pubblicitarie Facebook e Google ADS, disponibilità full-time e tanta voglia di crescere e migliorare. Se creatività ed innovazione, responsabilità e reale attitudine al problem solving fanno parte di te Invia subito il tuo curriculum a candidati@osmvalue.com scrivendo in oggetto: ADDETTO/A MARKETING Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).” Città: 
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    Varese (Lombardia)
    Cercasi addetto alla vendita per negozio di telefonia sito in Castellanza all'interno del cc Il Gigante. Orario di lavoro FULL TIME. Si offre contratto di 36 mesi (apprendistato). Allegare CV con foto.
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    Italia
    Nota focacceria di san lazzaro di savena CERCA IN ETÀ DA APPRENDISTATO MAX 29 ANNI da subito addetto alle consegne a domicilio AUTOMUNITO (dovrà utilizzare la propria vettura) nella zona di san lazzaro di savena e in un raggio massimo di 7 km dalla focacceria in possesso di navigatore satellitare e della necessaria praticità nell'utilizzarlo allegare curriculum con foto o presentarsi direttamente in negozio pronti a cominciare LA SERA STESSA NIENTE TRASFERTISTIè UN PART TIME DI 4 ORE CIRCA non sarebbe conveniente per nessuno SOLO SE DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE focacceria da mimi via donini 85 san lazzaro di savena grazie mille
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    Italia
    L’azienda ricerca un addetto alla logistica che si occuperà dell’organizzazione del magazzino, ovvero delle operazioni di controllo merce in entrata e in uscita, carico/scarico materiali e preparazione articoli per le consegne e le spedizioni. Si richiede abilità nell’utilizzo del PC, flessibilità, autonomia e buona capacità di relazione con colleghi e operatori esterni. Contratto di lavoro offerto: tempo pieno, dopo un breve periodo iniziale di tirocinio si prevede un assunzione con contratto di apprendistato.
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    Italia
    Fenestra it s.r.l., società di produzione e commercializzazione di infissi e porte, cerca per il proprio Ufficio Tecnico di Verona un/una geometra neodiplomato/a, anche senza esperienza, per l’inserimento immediato come Addetto/a alla preventivazione. Il percorso professionale prevede un primo inquadramento con stage remuneraro, finalizzato alla acquisizione degli elementi fondamentali del ruolo. Successivamente potrà evolversi in una assunzione con contratto di apprendistato triennale. E’ richiesta la residenza in Verona o zone limitrofe.
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    Italia
    Digital Contact, azienda attiva in servizi di Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica e raccolta dati, da avviare all'inserimento in azienda tramite tirocinio formativo e successivo apprendistato triennale oppure con contratto a tempo determinato. Per accedere al tirocinio è necessario NON aver già effettuato in precedenza impieghi come addetto call center o assistenza clienti. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet (ripetiamo, OTTIMO utilizzo del pc e di internet). Se siete smanettoni su pc, cellulari e tablet, specificatelo! Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a info@digitalcontact.it, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione. Valutiamo solamente chi manda la presentazione e non solo il CV.
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    Firenze (Toscana)
    Per azienda cliente stiamo ricercando: - un/a addetto/a alla fatturazione delle spedizioni preferibilmente in apprendistato. si richiede: - conoscenza dei principali sistemi informatici - flessibilità e precisione - precedente esperienza di back office sarà considerato requisito preferenziale. Si offre: Iniziale inserimento in stage con possibilità di inserimento in organico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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