Apprendistato impiegata import
Elenco delle migliori vendite apprendistato impiegata import
[IMPORT ANGLAIS]RADIANT HISTORIA GAME DS
- Radiant Historia [US Import]
- HardwarePlatform: Nintendo DS
- OperatingSystem: Nintendo DS
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IMPORT 2162710000 - MOZZO FRENO A CONTROPEDALE, 158 MM, COLORE: ARGENTO
- Numero di fori: 36 fori.
- Tipo di freno: con contropedale.
- Colore: argento.
- Marca: Import
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APPRENDISTATO E LO STAGE
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Italia (Tutte le città)
Azienda nel settore commerciale a livello internazionale ricerca logistica acquisti import. Il ruolo prevede la conoscenza di tutte le logiche relative all'import di merce worldwide, i sistemi di pagamento, tutte le procedure per la gestione dei fornitori esteri. Contrattualistica intenzionale e la conoscenza della lingua inglese. Rapporti con spedizionieri internazionali, magazzini logistica esterna e interna. Retribuzione a partire da 28000 euro.
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Firenze (Toscana)
Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Cerca un impiegata/o amministrativa. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria - Gestione Magazzino - Gestione carico e scarico - Movimentazione merci interna ed esterna alle sedi aziendali - Gestione Import –Export - Disponibilità immediata - Automunita/o - Orario Full-Time / Part-time Requisiti: - Precedente esperienza del gestionale Esolver (gradita) - Precedente esperienza impiegata/o di magazzino - Buona conoscenza pacchetto office (in particolare Excel) Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Per info: https://www.ecogeniagroup.it/ Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Monza (Lombardia)
Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Cerca un impiegata/o amministrativa. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria - Gestione Magazzino - Gestione carico e scarico - Movimentazione merci interna ed esterna alle sedi aziendali - Gestione Import –Export - Disponibilità immediata - Automunita/o - Orario Full-Time Requisiti: - Precedente esperienza del gestionale Esolver (gradita) - Precedente esperienza impiegata/o di magazzino - Buona conoscenza pacchetto office (in particolare Excel) Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Per info: https://www.ecogeniagroup.it/ Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
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Italia (Tutte le città)
La M&G Holding srl cerca IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE a TORINO. La risorsa ideale dovrà aver maturato esperienza nel settore e nello specifico si dovrà occupare di: - gestione amministrativa - gestione della contabilità - documentazione di export/import - prima nota Requisiti indispensabili: - Esperienza nella mansione - Conoscenza fluente della lingua inglese - Estremamente gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera tra Tedesco e Francese/Arabo - Automuniti Inoltre la risorsa deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al lavoro di squadra, velocità e precisione. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.piemonte@meggroup.it E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Opportunity Job cerca per prestigioso Cliente operante nel settore moda, un' Impiegata/o Commerciale con Inglese che svolgerà le seguenti mansioni: - Contatti con i fornitori (Import ed Export); - Seguire una sola linea di prodotto; - Contatti con il cliente; - Gestire gli incassi, le procedure e i solleciti. Luogo di Lavoro: Limitrofi di Rovato (Bs) Al candidato si richiede: - Pregressa esperienza commerciale ed amministrativa; - Conoscenza approfondita della lingua inglese (B2); - Conoscenza delle procedure amministrative correlate alla mansione. Si propone un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1805-5303. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per sostituzione maternità una Impiegata ufficio spedizioni e acquisti Decennale esperienza maturata all’interno di aziende meccaniche. La candidata si occuperà di Gestione dei rapporti con i funzionari di dogana, i trasportatori e le shipping lines. Ufficio Acquisti nella selezione di fornitori e servizi. gestione di documenti di trasporto e pratiche doganali. Spedizione via terra, aerea o marittima, supervisione di tutti i flussi export e controllo dello stock di magazzino. Preparazione della documentazione necessaria all’esportazione ed evasione delle pratiche doganali; gestione di EX A, carnet ata, annullamento dogane, temporanea esportazione. Responsabile della tracciabilità delle spedizioni attraverso l’aggiornamento dei sistemi IT. Organizzazione di consegne dirette e ordini EXW. Gestione delle attività di import/export, controllo del flusso sia inbound che outbound, produzione e verifica della documentazione necessaria all’importazione/esportazione per Paesi CEE ed extra CEE. Maturità linguistica. Inglese: eccellente Spagnolo: eccellente Francese: eccellente COMPETENZE INFORMATICHE SAP, Baan, SQL, AS400. Zona di lavoro Sorbara - MO
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Italia (Tutte le città)
Opportunity Job cerca per prestigioso Cliente operante nel settore moda, un' Impiegata/o Commerciale con Inglese che svolgerà le seguenti mansioni: - Contatti con i fornitori (Import ed Export); - Seguire una sola linea di prodotto; - Contatti con il cliente; - Gestire gli incassi, le procedure e i solleciti. Luogo di Lavoro: Limitrofi di Rovato (Bs) Al candidato si richiede: - Pregressa esperienza commerciale ed amministrativa; - Conoscenza approfondita della lingua inglese (B2); - Conoscenza delle procedure amministrative correlate alla mansione; - Disponibilità full-time con termine alle ore 18:30; - Preferibile provenienza dal settore pelletteria. Si propone un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1805-5303. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per una società commerciale di Este, stiamo cercando un'impiegata amministrativa di con esperienza di import export, gestione intra oltre alla contabilità ordinaria. Si prega di inviare CV. Dopo regolare periodo di prova, si offre contratto a tempo indeterminato. Si prega di astenersi chi non ha reale esperienza perchè è un ruolo importante.
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Zola Predosa (Emilia Romagna)
Salve mi chiamo Ewelina, ho 25 anni e abito a Zola Predosa (Bologna). Per il momento non sono automunita, ma indipendente per gli spostamenti. Ho studiato Corrispondenza delle Lingue Estere. Sono socievole, solare, determinata, ambiziosa, ordinata e professionale. Ho lavorato come impiegata (gestione clienti, fornitori, dipendenti, buste paghe pagamenti, documentazione import/export, centralino telefonico, social network ecc). Inoltre ho esperienza nelle pubbliche relazioni. Conosco 4 lingue oltre al italiano di cui: polacco, inglese, spagnolo e un po di francese. A livello informatico conosco diversi programmi sia per la fatturazione (ebridge e fatture in cloud) sia base per utilizzo computer microsoft outllok, word, excel, internet. Allego mio cv in formato pdf, per ulteriori informazioni prego di contattarmi: Email: ewelinapirzecka@yahoo.it Cell: 331 7430567 Grazie per la vostra attenzione, Distinti saluti Ewelina
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Italia
Ricerchiamo un IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - CONTABILE, da inserire presso importante azienda cliente, operante nell'ambito dell'Import / export, sita in zona Pontedera, Nello specifico, la risorsa individuata, sara' inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e dovra' supportare il team nell'eslpetamento delle operazioni di gestione contabili, elaborazione kpi e delle diverse pratiche amministrative, Si richiede necessariamente, una fluente conoscenza del software Excel, buone basi di ragioneria e pregressa esperienza nell'utilizzo di software di contabilita' per la registrazione dell operazioni di gestione, Si richiede inoltre, un diploma in ragioneria e/o laurea in economia, anche triennale l'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione ORARI DI LAVORO. Full time (giornaliero) CCNL Applicato: Commercio LUOGO DI LAVORO: Zona Pontedera INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE: Sara' da definirsi in sede di assunzione Fluente conoscenza di Microsoft Excel Esperienza pregressa nell'utilizzo di software gestionali al fine di operare nella contabilita' aziendale Buone basi in ragioneria
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come impiegata contabile amministrativa con disponibilità immediata. Ho una pluriennale esperienza nella contabilità fornitori, clienti e generale e nella elaborazione di paghe e stipendi. Gestione completa e autonoma della contabilità fino al bilancio. Controllo, registrazione e pagamento (home banking) fatture fornitori, Cee, Extracee, note spese. Agenti, ritenute d’acconto, Enasarco, bolle doganali e preparazione documenti import/export. Gestione portafoglio Riba, gestione e riconciliazione banche, cassa, registrazioni di contabilità generale, liquidazione IVA, F24, Intrastat, Black list. Rilevazione presenze e pagamento degli stipendi. Inglese (corso Shenker / fino alla 50°lezione) Diploma di ragioniera. Programmi utilizzati: SAP- AS 400 –ORACLE- GDEdwards- Esatto- Zucchetti (Ad Hoc/Infinity)
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Italia (Tutte le città)
Società artigianale nel settore Arredamento dal 1960 e operante nel nord italia. Assumiamo con Contratto di Apprendista (età massima 30 anni Non compiuti) per posto di lavoro serio e finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. Cerchiamo con disponibilità immediata una impiegata amministrativa - commerciale con almeno 2/3 anni di esperienza (no primo impiego) che sappia svolgere le seguenti mansioni: PRINCIPALI MANSIONI AMMINISTRATIVE Bolle e fatture (in entrata e uscita) con relativa registrazione e archiviazione; Gestione pagamenti clienti e fornitori attraverso il portale Bancking Online delle rispettive banche; Stesura della prima nota PRINCIPALI MANSIONI COMMERCIALI Telefonate entrata/uscita Gestione appuntamenti Stesura preventivi e documentazione varia Gestione posta - Email Gestione anagrafica clienti/fornitori ALTRI REQUISITI RICHIESTI Buona capacità nell'utilizzo di Word - Excel e in generale del pacchetto Office Automunita Costituisce requisito preferenziale un diploma di 5 anni pertinente a tale impiego. - Disponibilità: immediata - Orario di lavoro: 08:00 / 12:00 - 14:00 / 18:00 da lunedi a venerdi - Tipo di contratto: CNNL settore Artigiano (con tredicesima mensilità, ore di permesso e 4 settimane di ferie/anno) - Tipo di Assunzione: Apprendistato (età max 30 non compiuti) - Sede di Lavoro: Ponte S. Marco (Calcinato) Terminato il periodo di apprendistato lo stipendio verrà aumentato e adeguato alle capacità acquisite. Per candidarsi inviare C.V. a marco @ classikarredo.it oppure via fax 0309964373. Per ulteriori informazioni e fissare un colloquio chiamare il 3357492060 anche fuori orario d'ufficio. Marco Fabietti Classik Arredo snc Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.950,00 a €2.850,00 /mese
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Italia
Per azienda ortofrutticola situata nella zona di Cesena Centro, stiamo ricercando una Impiegata di Segreteria junior, che rientri nella fascia di età di Apprendistato (18-29 anni). La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio e si occuperà di tutte le mansioni segrtariali e impiegatizie. Garantito il periodo di affiancamento iniziale per la formazione nel mestiere. Richiesto preferibilmente un diploma tecnico, buona capacità di apprendimento e forte spirito di squadra. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA CON INSERIMENTO IMMEDIATO.
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Asti (Piemonte)
Cercasi impiegata/o amministrativa/o partime x lavori di segreteria. Inquadramento: apprendistato Sede di lavoro: isola d'asti Requisiti: richiesti: automunita/o, diplomata/o Se interessati inviare curriculum via mail all'indirizzo:
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di una giovane di età compresa tra i 20 ed i 25 anni che dovrà svolgere le seguenti attività di supporto allâ€(TM)ufficio Customer Service: 1. GESTIONE RICHIESTE IN ARRIVO DA UFFICIO STAMPA a. Tenuta dei rapporti con lâ€(TM)ufficio stampa estero b. Evasione delle richieste da parte di editoriali 2. UTILIZZO DEL SISTEMA GESTIONALE AZIENDALE a. Spedizioni import/export, creazione bolle di spedizione b. Movimentazione fisica della merce e registrazione della stessa a sistema con lettura tramite radiofrequenza 3. ATTIVITÁ VARIE a. Archiviazione documenti di vendita e spedizione merce b. Controllo ed archiviazione documentazione doganale REQUISITI RICHIESTI: 1. Ottimo utilizzo del PC 2. Buona capacità di lavorare in team 3. Massima precisione 4. Conoscenza della lingua inglese: livello discreto TIPOLOGIA DI CONTRATTO: STAGE RETRIBUITO / DA VALUTARE IN BASE ALLâ€(TM)ESPERIENZA SEDE DI LAVORO: MILANO CENTRO ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME, DALLE 9.00 ALLE 18.00
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