Appuntamenti settore trattamento

-
loading
Solo con l'immagine

OPERATORE/TRICE CALL CENTER PER PRESA APPUNTAMENTI

SECURE Water S.r.l. - Azienda leader in Italia nel settore del trattamento dellâ€(TM)acqua ad uso domestico (depuratori ad osmosi inversa), per ampliamento del proprio organico, ricerca per la propria filiale di Roma: n.1 OPERATORE/TRICE CALL CENTER PER PRESA APPUNTAMENTI Zona di lavoro: Roma - Gregorio VII Per ulteriori informazioni contattare il numero: 3881095992. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, rispondendo al presente annuncio. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa.
Roma (Lazio)

RICERCA OPERATORE TELEMARKETING/TELESELLING SETTORE ENERGIA

Selezioniamo operatore di Telemarketing/Teleselling che lavora da casa per la presa appuntamenti nel settore energia nelle medie-grandi aziende della provincia di Ravenna, per primario gestore di energia locale referenziato già presente nelle migliori aziende del territorio. OFFRESI: Compensi top con pagamenti settimanali + Promozione di azienda leader di mercato ed esclusive di zona generano una riuscita presa appuntamenti molto alta + Formazione e supporto continuo. RICHIEDESI: Minimo un anno di comprovata esperienza di successo nel Telemarketing e/o Teleselling in realtà modernamente strutturate, preferibilmente nel settore Finanziario/Assicurativo o Utility/Servizi, conoscenza PC, web & social, in possesso di connessione ADSL + linea telefonica. Inviare C.V comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs. 196/2003, Se lo desidera, giri l'annuncio ad un Amico o Collega con esperienza nel Telemarketing/Teleselling >>
Italia

RICERCA AGENTI - SETTORE ENERGIE RINNOVABILI

ENEGREEN, Azienda leader a livello nazionale, specializzata nel settore delle energie rinnovabili e risparmio energetico, per ampliamento della rete vendita ricerca AGENTI nelle aree del Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Sardegna e Sicilia. Qualità che ricerchiamo: - Comprovata esperienza nella vendita a domicilio, preferibilmente provenienti dal settore delle energie rinnovabili o da ambiti da analoghi - Doti di comunicazione e spiccate dote commerciali - Forte motivazione e ottime ambizioni personali Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso necessari affiancamenti - Garantiamo appuntamenti programmati con ottime provvigioni e premi. - Canvass di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati: fotovoltaico, micro-eolici, solare termico, pompe di calore e caldaie ibride. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: http://www.enegreenit.com/contact.html
Palermo (Sicilia)

RICERCA AGENTI - SETTORE ENERGIE RINNOVABILI

ENEGREEN, Azienda leader a livello nazionale, specializzata nel settore delle energie rinnovabili e risparmio energetico, per ampliamento della rete vendita ricerca AGENTI (no porta a porta) nelle aree del Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Sardegna e Sicilia. Qualità che ricerchiamo: - Comprovata esperienza nella vendita a domicilio, preferibilmente provenienti dal settore delle energie rinnovabili o da ambiti da analoghi - Doti di comunicazione e spiccate doti commerciali - Forte motivazione e ottime ambizioni personali Cosa offriamo: - Periodo di formazione e pianificazione dell’attività attraverso necessari affiancamenti - Garantiamo appuntamenti programmati con ottime provvigioni e premi. - Canvass di sicuro interesse a raggiungimento di obbiettivi mensili, trimestrali e annuali. - Prodotti di ultima generazione e certificati: fotovoltaico, micro-eolici, solare termico, pompe di calore e caldaie ibride. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Ai sensi del D. Lgs. 196/03. La raccolta e il trattamento dei dati personali avranno il solo scopo della valutazione delle candidature. I dati saranno trattati dagli incaricati della Direzione Risorse Umane e saranno conservati per il tempo strettamente necessario a concludere positivamente la ricerca stessa. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati.
Italia

RICERCA OPERATORI TELEMARKETING SETTORE ENERGIA PU

Partner di primaria Azienda nazionale nel settore Energia, seleziona operatori di Telemarketing per lavoro da casa, per la presa appuntamenti nelle piccole e medie imprese del Nord Est Italia. OFFRESI: No fissi mensili ma compensi top con pagamenti settimanali + Promozione televisiva continua di notissimo brand generano una riuscita presa appuntamenti molto alta + Formazione e supporto continuo. RICHIEDESI: Minimo un anno di comprovata esperienza di successo nel Telemarketing e/o Teleselling in realtà modernamente strutturate, preferibilmente nel settore Utility/Servizi, conoscenza PC, web & social, in possesso di connessione ADSL + linea telefonica. Inviare C.V comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs. 196/2003,
Italia (Tutte le città)

CERCASI VENDITORI IN TUTTA ITALIA CON APPUNTAMENTI

SOFARM Azienda leader nel settore poltrone relax e sistemi di riposo a livello nazionale seleziona agenti/venditori/consulenti commerciali automuniti con disponibilità immediata per operare sul territorio nazionale. Si garantiscono appuntamenti prefissati e filtrati giornalmente provenienti da televendite trasmesse su emittenti televisive presenti in tutta Italia. Inoltre si garantisce: - Ottimo trattamento provvigionale. - Rimborso spese. - Possibilità di carriera. Inviare il curriculum vitae accettando i sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 per il trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

AGENTI CONSULENTI COMMERCCIALI SETTORE SOLUZIONI

Azienda Inseguire, leader nel mercato per le soluzioni tecnologiche per la sicurezza personale, cerca agenti/ consulenti commerciali per la vendita di prodotti tecnologici ed accattivanti. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - età dai 25 ai 45 anni; - auto/motomunito; - spigliato, con buona dialettica e predisposizione all' ambito commerciale; - esperienza pluriennale in ambito commerciale (preferibilmente proveniente dal settore tecnico, dei prodotti tecnologici durevoli); Il lavoro si svolgerà nella sede di: - Via Barbaresco 23, Torino (zona Nizza Millefonti; estremamente accessibile sia alle macchine che ai mezzi di trasporto- pullman e metro soprattutto); Offriamo: - Formazione gratuita e costante in azienda; - Ambiente dinamico e stimolante; - Possibilità concreta di crescita e sviluppo carriera. Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni: - appuntamenti da database e provenienti già da telemarketing; - procacciare autonomamente ulteriori clienti; - recarsi direttamente dai clienti per imbastire la trattiva e chiuderla autonomamente; - essere munito di tablet per mostrare ai clienti la gamma di prodotti in maniera dettagliata ed efficace; - effettuare ogni giorno reportistica dell' andamento della giornata. Trattamento economico: - ottimo trattamento provvigionale su ogni vendita portata a termine (variabile a seconda del prodotto e della singola trattativa imbastita); - al raggiugimento ed al superamento degli obiettivi prefissati, oltre alle provvigioni si riconoscono ulteriori benefits e premi. Per candidarsi, inviare Cv all' indirizzo info@inseguire.it e/o contattare i seguenti recapiti telefonici: 0115789700- 3401533054. Ssito web: www.inseguire.it
Torino (Piemonte)

OPERATORE CALL CENTER -PRESA APPUNTAMENTI VODAFONE

Il gruppo ONE TEAM, azienda multiutility,ricerca 2 telefonisti/e per la sede di Vigliano Biellese (BIELLA) per presa appuntamenti nel settore B2B delle telecomunicazioni VODAFONE BUSINESS. No vendita Telefonica. Il candidato/a selezionato/a verrà inserito/a in un contesto dinamico e giovanile, supportato da una brillante direzione commerciale che lo/a aiuterà a raggiungere gli obiettivi. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di almeno sei mesi nel settore - ottime doti comunicative e relazionali - forte motivazione - uso pc Si offre: - Fisso mensile, più provvigioni - formazione in aula ed affiancamento - ambiente giovane e dinamico - Possibilità di crescita professionale - Inquadramento a norma di legge -Disponibilità sei ore Per fissare un colloquio inviare il cv compreso di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Biella (Piemonte)

AGENTI/ CONSULENTI COMMERCIALI SETTORE SOLUZIONI

Azienda Inseguire, leader nel mercato per le soluzioni tecnologiche per la sicurezza personale, cerca agenti/ consulenti commerciali per la vendita di prodotti tecnologici ed accattivanti. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - età dai 25 ai 45 anni; - auto/motomunito; - spigliato, con buona dialettica e predisposizione all' ambito commerciale; - esperienza pluriennale in ambito commerciale (preferibilmente proveniente dal settore tecnico, dei prodotti tecnologici durevoli); Il lavoro si svolgerà nella sede di: - Via Barbaresco 23, Torino (zona Nizza Millefonti; estremamente accessibile sia alle macchine che ai mezzi di trasporto- pullman e metro soprattutto); Offriamo: - Formazione gratuita e costante in azienda; - Ambiente dinamico e stimolante; - Possibilità concreta di crescita e sviluppo carriera. Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni: - appuntamenti da database e provenienti già da telemarketing; - procacciare autonomamente ulteriori clienti; - recarsi direttamente dai clienti per imbastire la trattiva e chiuderla autonomamente; - essere munito di tablet per mostrare ai clienti la gamma di prodotti in maniera dettagliata ed efficace; - effettuare ogni giorno reportistica dell' andamento della giornata. Trattamento economico: - ottimo trattamento provvigionale su ogni vendita portata a termine (variabile a seconda del prodotto e della singola trattativa imbastita); - al raggiugimento ed al superamento degli obiettivi prefissati, oltre alle provvigioni si riconoscono ulteriori benefits e premi.
Torino (Piemonte)

OPERATORE CALL CENTER GESTIONE APPUNTAMENTI (NO VENDITA)

Strike srl, partner di primaria azienda di utilities, seleziona 1 Operatore di call center per la gestione di appuntamenti commerciali (NO VENDITA TELEFONICA). Il candidato/a, si dovrà occupare della gestione agenda appuntamenti per un commerciale operante nella provincia di Monza Brianza. Si richiede esperienza pregressa maturata nel settore. La sede di lavoro sarà BRUGHERIO (MB). Disponibilità part time dal lunedì al venerdì. Inviare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Italia (Tutte le città)

OPERATRICE TELEMARKETING GESTIONE APPUNTAMENTI SEDE -

Società, partner di primaria azienda di utilities, seleziona 1 Operatore di Telemarketing per la gestione di appuntamenti commerciali (NO ATTIVITA' VENDITA TELEFONICA). Il candidato/a, si dovrà occupare della gestione agenda appuntamenti per un commerciale operante nella provincia di Monza Brianza. Si richiede esperienza pregressa maturata nel settore. La sede di lavoro sarà BOVISIO MASCIAGO (MB). Disponibilità part time dal lunedì al venerdì. Inviare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Italia (Tutte le città)

PERSONALE TELEMARKETING GESTIONE APPUNTAMENTI BOVISIO

BTEL srl, partner di primaria azienda di prodotti ad Efficienza Energetica, seleziona 1 Operatore Telemarketing per la gestione di appuntamenti commerciali (NO VENDITA TELEFONICA). Il candidato/a, si dovrà occupare della gestione agenda appuntamenti per un Commerciale operante nella provincia di Monza Brianza. Si richiede esperienza pregressa maturata nel settore. La sede di lavoro sarà BOVISIO MASCIAGO (MB). Disponibilità part time dal lunedì al venerdì. Età compresa dai 25 ai 35 anni Preferibile domicilio o residenz in MB Inviare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Italia (Tutte le città)

AGENTE DI COMMERCIO SETTORE ENERGETICO CON FISSO MENSILE

Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria Azienda Cliente LEADER NEL SETTORE ENERGIA E GAS (da oltre 40 anni nel mercato), Agenti di commercio, nell'ottica di rafforzare ulteriormente la propria rete commerciale sulla zona della Lombardia (il territorio di competenza verrà discusso in base alla propria residenza). L'Azienda offre: retribuzione ai massimi del settore di riferimento CON ELEVATO FISSO MENSILE; provvigioni, incentivi sugli obiettivi raggiunti e ricorrente sui volumi di consumo; Il rapporto di collaborazione offerto è a P.IVA con una remunerazione commisurata ai più elevati livelli di mercato; appuntamenti qualificati. Si richiede: conoscenza del settore energetico minimo 2 anni; pregressa e comprovata esperienza nelle vendite B2B e B2C intraprendenza, spirito imprenditoriale, orientamento ai risultati; ottima capacità di relazione con il cliente; disponibilità a muoversi nella zona assegnata. Rispondere solo se in possesso dei requisiti descritti. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Italia (Tutte le città)

INCARICATO VENDITA DIRETTA SETTORE DEPURAZIONE ACQUA TOP

Idea Srls, azienda Veronese, giovane e dinamica in fortissima crescita che opera nella vendita diretta proponendo dispositivi per il trattamento dellâ€(TM)acqua ricerca consulenti commerciali per ampliamento della propria rete commerciale! Garantiamo in media 2 appuntamenti profilati al giorno! Il miglior piano provvigionale del settore! Formazione UNICA in Italia di altissimo livello con il top guru venditore/formatore ITALIANO Sig. Angelo Perini (4500 contratti suoi personali negli ultimi 10 anni sempre e solo settore acqua) Annuncio riservato solo per i veri AMBIZIOSI e CAPACI che si mettono in gioco seguendo le direttive impartite dal nostro direttore vendite e che non si accontentano di percepire meno di 10/15 mila euro al mese di provvigioni! Noi non diamo fissi, non diamo rimborsi spese.. diamo MOLTO DI PIU! Se hai le qualità, il guadagno garantito già dai primi mesi puo superare tranquillamente i 10k mensili! Le zone in cui stiamo potenziando la rete vendita, per la quale stiamo ricercando la figura oggetto di questa inserzione è delimitata da queste provincie: PR, RE, MO, MN, VR, VI, PD, BS
Verona (Veneto)

AGENTI, PROFESSIONISTI SENIOR SETTORE TLC BI

INSIDE SOLUTIONS ALCOELETTRA SRLS Agenzia Nazionale operante nel settore dei servizi per le imprese con sede a Volpiano (To) ed in particolare nel segmento telecomunicazioni, ricerca nell'ambito della categoria dei professionisti SENIOR Agenti di vendita (Consulente Business) Strutture di vendita Capi gruppo (con dotazione di micro strutture di vendita) Organizzazione, credibilità, competenza, compensi e supporti alla vendita sono i ns punti di forza L'incarico consiste nella proposizione dei nostri servizi (Fisso, Mobile, Dati, Connettività) alle aziende con il concetto della proposizione multibrand: siamo mandatari dei brand in telefonia più reclamizzati diffusi e la ns filosofia da broker professionisti, garantisce ai ns funzionari notevoli successi ed importanti gratificazioni economiche Questi i places che ci contraddistinguono: - sistemi operativi intuitivi ed efficaci per fornire: * informazioni costantemente aggiornate su piani, promo, convergenze, listini, di tutte le compagnie * sistema pratico e veloce per inserimento contratti e fatturazione compensi * aggiornamento e trasparenza sullo status contratti * supporto commerciale dedicato a disposizione con rapporti one to one per supporto sui preventivi, analisi, richieste fuori standard e post vendita INSIDE SOLUTIONS ALCOELETTRA propone: Mandato di agenzia o lettera d'incarico Provvigioni ad alti livelli di mercato Servizio di Back-office e post vendita Gare periodiche Possibilità di carriera Pagamenti sicuri e corrisposti a data certa, il mese successivo alla attivazione Agenda 40 appuntamenti mensili di qualità garantiti e gratuiti. Bonus economico mensile extra provvigionale (a raggiungimento di target minimo) INSIDE SOLUTIONS ALCOELETTRA richiede: Possesso della Partita Iva Esperienza dimostrabile nel settore TLC Disponibilità full time Propensione al lavoro in team Intraprendenza e pro attività Ottima capacità comunicativa titolo preferenziale l'aver maturato una precedente e dimostrabile esperienza nel campo della delle Telecomunicazioni e dei servizi. Si prega di inviare dettagliato CV e di precisare nell'oggetto della comunicazione la dicitura: TELECOMUNICAZIONI I candidati interessati possono inviare il proprio CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE CON ESPERIENZA SETTORE IT E TLC

Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita su tutto il territorio regionale ABRUZZO in particolare per le province di Chieti, L'Aquila, Pescara e Teramo allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nellâ€(TM)ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chieti (Abruzzo)

AGENTE DI COMMERCIO CON ESPERIENZA SETTORE INFORMAZIONI

Studio di Consulenza Commerciale con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca n° 3 Agenti di Commercio con esperienza specifica nel settore delle informazioni commerciali, in ambito finanziario ed intermediazione creditizia (rivolta espressamente al canale B2B). La ricerca è rivolta a veri professionisti del settore inserti presso aziende, studi di commercialisti, banche e studi di revisori contabili per la vendita di un software privo di competitors in quanto permette al cliente di fare molte attività, come: informazioni commerciali, gestione, calcolo finanziario, analisi del rischio e molto altro, con un'unica piattaforma. Le zone di interesse per la ricerca sono: Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna (a seconda della propria residenza verrà stabilito il territorio di competenza). E' previsto un periodo di prova iniziale come agente plurimandatario ed al superamento dello stesso il rapporto verrà trasformato in monomandato. L'azienda offre: - Fisso mensile; - Provvigioni d'interesse manageriale; - Formazione tecnica specifica; - Affiancamento tecnico durante i primi appuntamenti; - Referenze consultabili; - Assenza di competitors. È richiesto: - Capacità di relazione B2B; - Entratura nei canali di riferimento con clienti attivi; - Disponibilità ad apprendere; - Ottimo approccio consulenziale ed apertura mentale; - P.IVA attiva. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Italia (Tutte le città)

ADDETTI TELEFONICI OUTBOUND- SETTORE ASSICURATIVOFINANZIARIO

Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Milano ricerca Addetti Telefonici outbound- settore Assicurativo/Finanziario Le risorse selezionate si occuperanno di attività di vendita/presa appuntamenti per prestigiose Aziende Clienti. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - Capacità relazionale e fluidità di linguaggio; - Esperienza in ruoli analoghi sia in Call Center sia di persona; - Buona conoscenza degli strumenti informatici; - Dinamismo, positività, energia; - Motivazione e problem solving. Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2° livello CCNL); - incentivi al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
Italia (Tutte le città)

AGENTE JUNIOR SETTORE ENERGETICO-MICROBUSINESS

Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria Azienda Cliente, leader nel mercato energetico ed erogatore di energia e gas, degli Agenti plurimandatari in possesso di partita iva attiva, nell'ottica di rafforzare ulteriormente la propria rete commerciale sulla zona di Verona (il territorio di competenza verrà discusso a seconda della propria residenza). L'oggetto del mandato riguarda la CONSULENZA in campo energetico a 360° dedicata a tutti gli attori presenti nel canale del microbusiness. L'Azienda offre: retribuzione ai massimi del settore di riferimento; mandato diretto con la holding provvigioni, incentivi sugli obiettivi raggiunti e ricorrente sui volumi di consumo; rapporto diretto con l'head quarter Appuntamenti formazione e affiancamento Si richiede: pregressa e comprovata esperienza nelle vendite B2B; preferibile, ma non necessaria, conoscenza del settore energetico; essere introdotti nel canale microbusiness; ottima capacità di relazione con il cliente. Rispondere solo se in possesso dei requisiti descritti. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Italia (Tutte le città)

ESPERTE CENTRALINISTE PER PRESA APPUNTAMENTI

CALL CENTER Attività con mandato Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca e seleziona collaboratori e collaboratrici Outbound in tutta Roma da inserire nel proprio team come operatori telefonici per presa appuntamenti, no vendita. Richiesta disponibilità immediata. Turni part-time con possibilità di lavorare: mattino/pomeriggio/sera. Formazione, ed affiancamenti gratuiti e continui in sede con possibilità concreta di crescita in azienda. Retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate e con più esperienza. Si richiedono buone doti comunicative, ottima dialettica, flessibilità, disponibilità immediata. Anche prima esperienza e senza limite di età. Zona Colli Anieni Inviare la propria candidatura all’indirizzo job@gruppopromozionieservizi.it, specificando nell’ oggetto “attività di telemarketing” Astenersi perditempo e/o candidati privi di requisiti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare una lettera di presentazione (C.V.) a: citando come riferimento: “Codice Operatore di Call Center ” completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
Roma (Lazio)

1 €

CALL CENTER PER PRESA APPUNTAMENTI

Il gruppo ONE TEAM, azienda multiutility,ricerca 2 telefonisti per la sede di Vigliano Biellese (BIELLA) per presa appuntamenti nel settore B2B delle telecomunicazioni VODAFONE e geo posizionamento GOOGLE MAPS, inserimento immediato. No vendita Telefonica. Il candidato/a selezionato/a verrà inserito/a in un contesto dinamico e giovanile, supportato da una brillante direzione commerciale che lo/a aiuterà a raggiungere gli obiettivi. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa di almeno un anno - ottime doti comunicative e relazionali - forte motivazione - uso pc Si offre: - Fisso mensile, più provvigioni - formazione in aula ed affiancamento - ambiente giovane e dinamico - Possibilità di crescita professionale - Inquadramento a norma di legge -Disponibilità Part Time / Full Time Per fissare un colloquio inviare il cv compreso di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Biella (Piemonte)

OPERATRICE PER PRESA APPUNTAMENTI

New Energy S.r.l., Azienda di servizi, cerca personale per presa appuntamenti, spigliato, buona presenza, buona conoscenza pacchetto office e strumenti informatici, buona volontà e capacità di adattamento, ordinato e preciso nel lavoro. Gradita pregressa esperienza stesso settore. Si Offre: Retribuzione mensile a stipendio fisso (contratto a tempo determinato come da CCNL Terziario) Orario lavorativo da lun al ven. dalle 9.00/13.00 o 15.00/19.00 Per candidarsi inviare CV con oggetto "SEGR. 2018" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il curriculum con al suo interno l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 ed il Regolamento_UE_2016_679.
Italia (Tutte le città)

OPERATRICE PER PRESA APPUNTAMENTI

Energy Seller S.r.l., Azienda di servizi, cerca personale per presa appuntamenti, spigliato, buona presenza, buona conoscenza pacchetto office e strumenti informatici, buona volontà e capacità di adattamento, ordinato e preciso nel lavoro. Gradita pregressa esperienza stesso settore. Si Offre: Retribuzione mensile a stipendio fisso (contratto a tempo determinato come da CCNL Terziario) Orario lavorativo da lun al ven. dalle 9.00/13.00 o 15.00/19.00 Per candidarsi inviare CV con oggetto "SEGR. 2018" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il curriculum con al suo interno l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 ed il Regolamento_UE_2016_679.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE CON APPUNTAMENTI BERGAMO

Agenzia di telecomunicazioni da più di 20 anni nel settore, specializzata in consulenza aziendale, ricerca commerciale a cui affidare gestione e sviluppo di un parco clienti nella zona di Bergamo. È richiesta precedente esperienza nella vendita al mercato aziendale, preferibilmente di servizi, autonomia e capacità di organizzarsi. Necessaria P. Iva o disponibilità ad aprirla. Offriamo: • start up iniziale con fisso mensile • appuntamenti prefissati da un call center interno • provvigioni in fase di acquisizione, gestione e mantenimento del cliente • formazione continuativa con affiancamenti • back office specializzato Per candidarsi inviare CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati. Non saranno prese in considerazione candidature senza esperienza.
Italia (Tutte le città)

CALL CENTER PRESA APPUNTAMENTI PER TIM BUSINESS - ATTIVITÀ

P.A.G. Srl, società catanese di telecomunicazioni, seleziona operatori telefonici outbound, con o senza esperienza, per attività di presa appuntamenti con liberi professionisti e aziende di tutta Italia che riceveranno la visita di consulenti TIM, per l'adesione a servizi di telefonia fissa e mobile per il business. L'attività si svolge da lunedì a venerdì. Requisiti: Licenza media o diploma Competenze informatiche di base Ottima capacità comunicativa Indispensabile residenza a Catania o immediate vicinanze. Offriamo: Contratto di collaborazione secondo CCNL del settore Corso di formazione Tim Business Compenso derivante da provvigioni con fisso + bonus crescenti Pagamento immediato ogni 30 giorni. Sede di lavoro: società P.A.G. Srl Unipersonale Call center in Via Roberto Rimini 22 Aci Castello, fraz. Cannizzaro (Ct) Tel. 3938618603 Per partecipare alla presente selezione i candidati possono inviare il proprio curriculum, autorizzando il trattamento dei dati personali, tramite il form del sito annunci. I dati personali contenuti nei curricula saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del d. lgs. n° 196/2003 e del Regolamento UE 679/2016.
Italia (Tutte le città)

SERVIZIO PRESA APPUNTAMENTI

Importante azienda italiana nel settore delle telecomunicazioni seleziona, per ampliamento organico nel team interno, ambosessi per presa appuntamenti come operatori telefonici; orario part-time. Possibilità di lavorare anche nella zona di residenza. Retribuzione fissa mensile e incentivi. Formazione continua e dedicata, crescita professionale. Invia il tuo curriculum, con annesso consenso al trattamento dei dati, e sarai presto contattata per un colloquio informativo e conoscitivo nella nostra sede di Fabriano (AN).
Ancona (Marche)

AGENTI DI VENDITA BUSINESS ENEL CON APPUNTAMENTI

2Biz S.r.l., azienda partner Ufficiale Enel, seleziona in Sicilia 8 AGENTI DI VENDITA CON APPUNTAMENTI PREFISSATI dal nostro call center interno. Si offre: - Compensi meritocratici e al di sopra della media; - Puntualità nei pagamenti; - bonus mensile E’ RICHIESTA ESPERIENZA NEL SETTORE. I CURRICULM SENZA ESPERIENZA NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE. Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio CV aggiornato e completo di recapito telefonico, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ad: assunzioni@2biz.it I candidati verranno invitati nella nostra sede per un colloquio conoscitivo tramite contatto e-mail/telefonico. L'annuncio è rivolto ad ambosessi. I dati personali contenuti nei curricula saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/200
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE SETTORE DEPURAZIONE ACQUA

EasyBlu è una azienda di livello nazionale nel settore in espansione dei purificatori dâ€(TM)acqua ad uso domestico. La ricerca è rivolta a giovani professionisti ambosessi con almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo di commerciale, automuniti, con spiccate capacità relazionali e forte propensione a lavorare per obiettivi. Si offre: appuntamenti di qualità prefissati dal nostro call center italiano, interessante trattamento provvigionale, corso di formazione a carico dell'azienda, affiancamento iniziale e costante supporto tecnico-commerciale. Inviare curriculum vitae per partecipare alla selezione in sede.
Italia

SALES AGENT / SALES MANAGER SETTORE WEB

SIRDI Business Advice System Integrator Milanese: Cerca per la propria sede Milanese un: SALES AGENT / SALES MANAGER *Identificare nuovi mercati qualificando potenziali clienti; avviare il processo di vendita pianificando appuntamenti, facendo presentazioni e identificando le necessità dei potenziali clienti; *chiudere le vendite attraverso la costruzione di rapporti con potenziali clienti, spiegando i servizi erogati, superando le obiezioni e preparando offerte e contratti; *ampliare le vendite su clienti acquisiti attraverso l'introduzione di nuovi servizi; fornire i dati per stabilire la strategia di mercato monitorando servizi di aziende concorrenti e le reazioni dei clienti; *garantire il raggiungimento dei target di vendita. Offerta: - Importante TRATTAMENTO PROVVIGIONALE - Interessante PIANO DI INCENTIVI - Concreta possibilità di crescita professionale nel ruolo di Direttore Commerciale - Formazione mirata ed affiancamenti sul campo Requisiti: - Esperienza di almeno 4 anni nella vendita di servizi B2B - Avrà titolo preferenziale esperienza pregressa nel settore - Laurea breve in materie economiche/tecniche/umanistiche - Perfetta padronanza del pacchetto Office - Conoscenza della lingua inglese - Automunito
Milano (Lombardia)

AGENTE DI COMMERCIO SETTORE PACKAGING E CARTOTECNICA

Studio di Consulenza Commerciale con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali ricerca Agente di commercio Plurimandatario per conto di propria azienda che realizza soluzioni per il packaging cartaceo a 360°, anche personalizzate. Il profilo ricercato deve spiccare per personalità e buone doti comunicative, gradita la provenienza dal mondo della pubblicità e della grafica. Verranno presi in considerazione solo profili con pregressa esperienza nella vendita nel settore cartotecnica e packaging. Zona di interesse: Emilia Romagna Previsto il supporto di un telemarketing dedicato all’Agente che quindi lavorerà anche su appuntamenti prefissati. Retribuzione interessante in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate, comunque superiore alla media di mercato. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum via e-mail autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.