-
loading
Solo con l'immagine

Architect ambito j2ee


Elenco delle migliori vendite architect ambito j2ee

ARCHITECT OF EVANGELICALISM: THE ESSENTIAL ESSAYS OF CARL F. H. HENRY (BEST OF CHRISTIANITY TODAY) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Amazon Ver precios
    ARCHITECT PROJECTS LOGBOOK: MOROCCAN BLUE TILES DESIGN INCLUDE MANU CLIENT BUDGET COST CALCULATION DEADLINE AND MORE.
      [Di più]
      Amazon Ver precios
      AMBITO PINZA MANO, 5-60KG MANOPOLE MANI PER POLSO AVAMBRACCIO FORZA DI ALLENAMENTO REGOLABILE
      • 【Forza di regolazione】 - Adatto a tutte le abilità, poiché la capacità del cuscinetto può essere facilmente regolata tra 5-60 kg di aumento della resistenza attraverso lo sviluppo della forza.
      • 【Design di qualità】 - La pinza ha una comoda impugnatura in gomma antiscivolo, durante la produzione viene scelto acciaio per molle di alta qualità, resistente alle alte temperature, alla rigidità e alla lunga durata, in modo che la pinza stessa sia più durevole e sicuro senza danneggiare le mani e le dita.
      • 【Materiale in gomma termoplastica ecologica】 - La maniglia ha una maniglia ergonomica ed è adatta a tutte le età e qualsiasi mano. Utilizza materiale in gomma termoplastica, che appartiene alla gomma ecologica, ha una buona resistenza all'usura, resistenza allo scivolamento e assorbimento degli urti e non farà male alla mano.
      • 【Portatile】 - Facile da pulire e riporre. Il design leggero dell'impugnatura lo rende molto adatto per mettere una borsa per uscire. Non importa dove ti trovi, puoi allenare avambracci, mani e dita.
      • 【Ampia applicazione】 - Migliora la forza e la destrezza delle dita per chitarristi, appassionati di arrampicata, pianisti, tennis, boxe, golf e fitness. Riduce i dolori articolari, la rigidità, rilascia lo stress quotidiano e aiuta a recuperare da artrite, tunnel carpale, tendinite, gomito o polso del tennis, chirurgia del tendine.
      [Di più]
      Amazon Ver precios
      Roma (Lazio)
      Programmatore con esperienza biennale in ambiente JAVA EE * Capacità di svolgere attivtà in un contesto di gruppo di lavoro. * Sviluppo SW in progetti di particolare importanza e rilevanza in ambito * Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale. * Clienti: Pubblica Amministrazione con visibilità di lungo termine. Formazione: Diploma Tecnico o laurea informatica e/o Ingegneria Skills: Metodologie e Linguaggi ambiente J2EE APPLICATION SERVER ORACLE WEB LOGIC Programmatore con esperienza biennale in ambiente JAVA EE * Capacità di svolgere attivtà in un contesto di gruppo di lavoro. * Sviluppo SW in progetti di particolare importanza e rilevanza in ambito * Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale. * Clienti: Pubblica Amministrazione con visibilità di lungo termine. Formazione: Diploma Tecnico o laurea informatica e/o Ingegneria Skills: Metodologie e Linguaggi ambiente J2EE APPLICATION SERVER ORACLE WEB LOGIC ANGULAR JS - FRAMEWORK Spring Object/Relational Mapping Hibernate ORM 3.x Gestione dati DBMS Oracle Mysql S.O. Ambienti Operativi Linux Contratto: da valutare in fase di colloquio Si richiede invio di CV con Foto e valutazione della richiesta economica Programmatore con esperienza biennale in ambiente JAVA EE * Capacità di svolgere attivtà in un contesto di gruppo di lavoro. * Sviluppo SW in progetti di particolare importanza e rilevanza in ambito * Ambiente dinamico e stimolante con interessanti prospettive di crescita professionale. * Clienti: Pubblica Amministrazione con visibilità di lungo termine. Formazione: Diploma Tecnico o laurea informatica e/o Ingegneria Skills: Metodologie e Linguaggi FRAMEWORK Spring Object/Relational Mapping Hibernate ORM 3.x Gestione dati DBMS Oracle Mysql S.O. Ambienti Operativi Linux Località: Roma Contratto: da valutare in fase di colloquio Si richiede invio di CV con Foto e valutazione della richiesta economica
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: ARCHITECT_TELCO da inserire in attività progettuali. La risorsa verrà coinvolta all’interno di un progetto di digital trasformation: partendo dall’analisi dell’architettura esistente e dalla raccolta dei business requirements, si occuperà di studiare e proporre la soluzione tecnologica più adeguata alle esigenze del cliente, attraverso l’indagine e l’approfondimento di tematiche innovative La risorsa dovrà essere autonoma rispetto al ruolo, quindi in possesso di una seniority assoluta adeguata (> 5 anni) e una pregressa esperienza maturata in progetti complessi, in cui ha avuto modo di approfondire almeno UNA delle seguenti tematiche tecniche: API ecosystems evolution, API based partnerships, Open Source, Analytics and AI, Machine Learning, Cognitive Computing, IoT, Connected Home, Connected Car, BOTs, Vocal Authentication, Cloud brokering and Hybrid architectures, CI/CD e cicli di rilascio automatizzato, Piattaforme elastiche (PaaS), Costituirà requisito preferenziale aver acquisito esperienza in ambito TELCO (prodotti) Sede di lavoro: Roma – l’attività verrà svolta on-site sul Cliente (zona Roma SUD)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Coesinf, Azienda che opera nell'ambito dell'Information Technology attraverso la fornitura di Servizi e Consulenze Specialistiche rivolte a Società che operano nei Settori Bancario, Assicurativo, Industria e Servizi, ricerca per attività presso importante cliente JAVA SENIOR DEVELOPER - JAVA ARCHITECT Le persone ricercate devono possedere una buona conoscenza delle seguenti tecnologie: Java j2ee, Spring, Hibernate, Ajax, Spring, JSF, Websphere, Tomcat, SQL, Oracle La figura di ARCHITECT deve inoltre possedere le seguenti competenze maturate nel corso di precedenti esperienze: Design ed implementazioni applicazioni; Bug tracking e controllo versioni; Design e gestione databases; Conoscenza delle tematiche di IT security, authentication and authorization; Attitudine al lavoro in Team, disponibilità ed un buon grado di proattività completano il profilo delle persone ricercate Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
      Vista prodotto
      Fiano Romano (Lazio)
      Java Solution Architect Ac&d Technologies, società di consulenza informatica è alla ricerca per un suo cliente, di un Java Solution Architect con sede di lavoro in presenza a Fiano Romano che svolga i seguenti compiti: • Occuparsi dello studio delle integrazioni con sistemi terze parti, integrazione con le varie piattaforme applicative e ella definizione delle soluzioni software rispetto ai requisiti funzionali • Curare gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software • Interfacciarsi e/o coordinare il team di sviluppo, business analyst ed il pm per la definizione delle soluzioni software e per supporto alle integrazioni necessarie • Seguire progetti relativi a: soluzioni ecm, progettazione workflow in ambito documentale, portali utente, componenti di front-end e back-end in tecnologia Java Conoscenze Tecniche/Professionali • Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni • Aver maturato esperienza in contesti di piattaforme J2EE, come architetto o system integrator; • Sviluppare sia front-end che lato back-end in tecnologia Angular / Java • Conoscere i principali elementi della soluzione: Application server Jboss/Tomcat, servizi Rest, Database Postgresql, NoSql (Elasticsearch) • Tecniche di sviluppo con l’utilizzo di tecniche CI/CD ed ALM (Git, Jenkins, Sonarcube, Nexus) • Conoscere gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minino B2) • La conoscenza di Alfresco (Ver 5 o superiore) verrà considerata come un plus Sede di lavoro: Fiano Romano. Inserzionista: Ac&d Technologies
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Atmen è una società di consulenza risorse umane – ricerca e selezione, formazione, coaching – che segue e promuove la filosofia del Good Work: l’incontro tra eccellenza etica ed engagement sul lavoro. Per conto di prestigiosa azienda leader in ambito BPO, siamo alla ricerca di un/a JAVA SOLUTION ARCHITECT con 3/5 anni di esperienza All'interno Della Direzione Sistemi Informativi, Si Occuperà Di: - integrazioni con sistemi terzi e con le varie piattaforme applicative - curare gli aspetti relativi al middleware / macchine virtuali (vm, cpu, ram) - definire le soluzioni software rispetto ai requisiti funzionali insieme al team di sviluppo, ai business analyst e il Project Manager - implemetare e seguire progetti relativi a soluzioni ecm, workflow, gestione ambito documentale, etc. Competenze Richieste: - Esperienza maturata nel ruolo di almeno 3-5 anni - Esperienza d’architetto o sysetem integratori su piattaforme J2EE - Capacità di sviluppo front-end e back-end in tecnologia Angular / Java - Conoscenza di Application Server Jboss / Tomcat / Servizi Reset / Database Postgresql / NoSql (Elasticsearch) - Sviluppo con l’utilizzo di tecniche CI/CD e ALM (Git, Jenkins, Sonarcube, Nexus) - Conoscenza di aspetti middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) - La conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minimo B2) è un plus - La conoscenza di Alfresco (Ver 5 o superiore) è un plus Inserimento a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle effettive capacità ed esperienza, in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Roma La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Si prega di leggere l’informativa sulla privacy prima di rispondere al presente annuncio inviando il proprio CV. Atmen S.r.l. Viale dell’Umanesimo 315 – 00144 Roma, Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ac&d Technologies, società di consulenza informatica è alla ricerca per un suo cliente, di un Java Solution Architect con sede di lavoro in presenza a Fiano Romano che svolga i seguenti compiti: •Occuparsi dello studio delle integrazioni con sistemi terze parti, integrazione con le varie piattaforme applicative e ella definizione delle soluzioni software rispetto ai requisiti funzionali •Curare gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software •Interfacciarsi e/o coordinare il team di sviluppo, business analyst ed il pm per la definizione delle soluzioni software e per supporto alle integrazioni necessarie •Seguire progetti relativi a: soluzioni ecm, progettazione workflow in ambito documentale, portali utente, componenti di front-end e back-end in tecnologia Java Conoscenze Tecniche/Professionali •Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni •Aver maturato esperienza in contesti di piattaforme J2EE, come architetto o system integrator; •Sviluppare sia front-end che lato back-end in tecnologia Angular / Java •Conoscere i principali elementi della soluzione: Application server Jboss/Tomcat, servizi Rest, Database Postgresql, NoSql (Elasticsearch) •Tecniche di sviluppo con l’utilizzo di tecniche CI/CD ed ALM (Git, Jenkins, Sonarcube, Nexus) •Conoscere gli aspetti relativi al middleware, macchine virtuali (vm, cpu, ram) necessari per le soluzioni software •Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata (livello minino B2) •La conoscenza di Alfresco (Ver 5 o superiore) verrà considerata come un plus Sede di lavoro: Fiano Romano
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Java Architect a Roma Illa candidatoa sara’ inseritoa nella software factory di Schema31, e sara’ responsabile della vision architetturale delle soluzioni di progetto, nonché dell’implementazione tecnica delle soluzioni interne perl’intera struttura, relazionandosi e coordinandosi con le strutture di Demand, Test e Operations. La risorsa dovra’ inoltre contribuire a far evolvere la propria struttura attraverso l’adozione progressiva delle nuove metodologie di sviluppo Agile e DevOps. Principali attivita’ • Supervisionare le architetture software, la relativa documentazione e processi di integrazione con gli altri team interni e con i partner esterni • Gestire i Software di delivery e le applicazioni gestite dal team e le relative attivita’ di supporto di secondo livello all’esercizio • Gestire il confronto continuo con gli stakeholder interni e esterni Requisiti • Esperienza di circa 2 anni in design di architetture software; • Esperienza di circa 4 anni in sviluppo in ambiente Java; • Ottima padronanza del linguaggio di programmazione Java 1.8 in ambiente web (J2EE) e tecnologie correlate (JSP,JSTL,Servlet); • Ottima conoscenza dell and rsquo;ecosistema del framework Spring quali Spring core, Spring MVC, Spring Boot, Spring Data, Spring JDBC, Spring Batch; • Ottima conoscenza dei Web Services di tipo RESTful (JAX-RS) e SOAP (JAX-WS); • Ottima conoscenza di almeno un integration framework quale ad esempio Spring Integration o Camel; • Ottima conoscenza dei tool di sviluppo e continuous integration Maven, GIT, Jenkins; • Buona conoscenza SQL e PL/SQL e dei Data Base Relazionali; • Buona conoscenza db NOSql e in particolare MongoDB; • Buona conoscenza delle architetture distribuite Java Enterprise; • Buona conoscenza delle architettura SOA ed esperienza diretta di almeno un sistema di Message Broker (es.: preferenza Kafka, ActiveMQ, RabbitMQ); • Buona conoscenza del performance tuning; • Esperienza diretta di almeno uno dei maggiori application Server Java; • Buona conoscenza della lingua inglese Vai alla Candidatura: Schema31 ricerca una persona JAVA ARCHITECT su WWW.SCHEMA31.IT
      Vista prodotto
      Italia
      Big Data Architect Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3 anni di esperienza come data engineer o data architect Istruzione: - Gradita Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica Requisiti fondamentali: - Competenza nel design architetturale di soluzioni dati e software complessi; - Definizione e progettazione di architetture tecnologiche, con particolare riferimento ad architetture parallele e distribuite; - Progettazione e implementazione di infrastrutture Big Data, Business Intelligence; - Dimostrate capacità nel disegno e nella costruzione di soluzioni in ambito DWH, Big Data, Data Discovery e Analytics; - Esperienza sulle tecnologie Big Data (Hive, Impala, Spark, Cloudera, Scala, Hortonworks, Mongo DB) in ambito ETL e Data Integration (es Informatica, Oracle Data Integrator, Talend, IBM Datastage, etc.); - Conoscenze di modeling, Rdbms (Oracle, MSSQL, Data storage MAG), nosql (MongoDB, Couchbase, Riak, Azure, Google, Amazon, Neo4) e pattern integrativi; - Conoscenza delle tecnologie di streaming processing (Kafka, Flink, etc.); - Conoscenza delle fasi di Software Development Life Cycle e familiarità nell'uso di sistemi di Source Code & Versioning Control systems (es SVN, Git); - Conoscenza degli strumenti per la gestione dei metadata (es Atlas) - Buona conoscenza di sistemi Linux; - Redazione di specifiche di progetto. Requisiti valorizzanti il profilo: - Conoscenza dei principali tool di Analytics Front End (Qlik, SAP BO, Tableau, etc); - Il possesso di certificazioni in ambito Cloud Platform (es AWS, Azure, GCP); - Il possesso di certificazioni sulle tecnologie in ambito (es Cloudera/Hortonworks/MapR); - Conoscenza di architetture basate su microservizi (es Kubernetes, Docker, OpenShift); - Conoscenza JupyerLab. Competenze trasversali: - Ottime capacità di team working; - Elevata proattività; - Capacità di pianificazione e organizzazione; - Rapida curva di apprendimento; - Ottime capacità di problem solving.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Java Architect Roma Profilo: IT Software Architect in ambiente Java EE – Rif. JARC2019-05 Il candidato ha un profilo di IT Software Architect con pregressa esperienza come Software Developer in ambiente Java EE di almeno 2 anni. Possiede una laurea magistrale in discipline tecniche come ingegneria informatica e scienze dell’informazione. principali responsabilità: progettazione piattaforme in contesti critici di business per Cliente Enterprise; redazione di documenti tecnici e di supporto alla vendita (es. risposta tecnica a gare); must have: comprovata competenza su progettazione e implementazione architetture a microservizi ed Event Driven con conoscenza strumento Apache Kafka; competenza generale su database NOSq e conoscenza approfondita di MongoDB; comprovata esperienza di sviluppo applicazioni enterprise in ambito Java (framework di riferimento: Spring) e architetture RESTFul; nice to have: conoscenza di un linguaggio di modellazione dei dati; soft skill: attitudine al lavoro di gruppo nel ruolo di team leader; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; capacità di ascoltare ed intercettare il fabbisogno del Cliente; gestione dei conflitti; seniority: Senior: esperienza ICT oltre 6 anni di cui almeno 4 nella competenza specifica. sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a rfalleti@schema31.it Vai alla Candidatura: IT Software Architect in ambiente Java EE – Rif. JARC2019-05
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Avanade Careers Azure Technical Architect Locations: Rome,; Milan,; Rome, Infrastructure Job Description Avanade, azienda leader nello sviluppo di soluzioni Cloud con tecnologie Microsoft, per le sedi di Milano e Roma sta selezionando un Azure Technical Architect in grado di contribuire ad un ambiente innovativo collaborando alla realizzazione di progetti in ambito Cloud Transformation e datacenter migration sfruttando le potenzialità della piattaforma Microsoft Azure. La risorsa selezionata sarà allocata su attività di progetto in ambito Cloud Infrastructure Transformation ed eventuali evolutive nei settori Automotive, Insurance and Banking, Energy and Resources...
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Consoft Sistemi è un'azienda italiana presente sul mercato ICT dal 1986 con sedi a Torino, Milano, Genova, Roma e Tunisi, 400 dipendenti. Accanto alla capogruppo Consoft Sistemi sono attive altre 4 società: CS InIT, specializzata nello scouting e distribuzione di soluzioni software, Consoft Consulting focalizzata sulla PA, Consoft Sistemi MEA e C&A Soft Consulting per espandere l'offerta della capogruppo nel mercato nord-africano e medio-orientale. Nel corso del 2017, Consoft Sistemi ha conseguito la certificazione ISO/IEC 27001 per l'erogazione di servizi di Application, System e Network Management che si affianca alla certificazione UNI EN ISO9001 in possesso già dal 1997. Consoft Sistemi ha focalizzato la propria offerta su alcune aree tematiche nell'ambito delle quali è in grado di realizzare soluzioni "end to end" per i propri Clienti attraverso attività di consulenza, formazione, realizzazione di soluzioni integrate ed erogazione di servizi in insourcing/outsourcing. Android Mobile Architect: Cerchiamo Android Mobile Architect da inserire presso la nostra sede o presso nostri primari clienti su Milano per la realizzazione di APP in ambito IOT, Industria 4.0, Media e Gaming. Il nostro candidato ideale è laureato in discipline scientifiche, ha realizzato APP native complesse in ambiente Android ed è in possesso dei seguenti skill:  Conoscenza approfondita di Java  Esperienza nell'utilizzo ed integrazione di servizi REST  Buona conoscenza dei sistemi di versioning (es. git, svn)  Esperienza con software-test (unit-tests, integration-tests)  Buona conoscenza della metodologia DevOps e degli strumenti a suo supporto (es. GitHub, Jenkins, Kubernetes, ecc.) Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, doti relazionali, comunicative ed organizzative, orientamento al risultato, attitudine a lavorare per obiettivi ed in team, predisposizione al problem solving ed una spiccata capacità di analisi. Offriamo l'inserimento in un'azienda giovane (età media 30 anni) e dinamica in costante crescita. Il Gruppo Consoft è un datore di lavoro che riconosce pari opportunità a tutte le condizioni personali, quali il genere, l'età, le convinzioni religiose, le disabilità, l'orientamento sessuale, l'identità di genere e l'origine etnica.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Profilo: IT Software Architect in ambiente Java EE – Rif. JARC2019-05 Il candidato ha un profilo di IT Software Architect con pregressa esperienza come Software Developer in ambiente Java EE di almeno 2 anni. Possiede una laurea magistrale in discipline tecniche come ingegneria informatica e scienze dell'informazione. principali responsabilità: progettazione piattaforme in contesti critici di business per Cliente Enterprise; redazione di documenti tecnici e di supporto alla vendita (es. risposta tecnica a gare); must have: comprovata competenza su progettazione e implementazione architetture a microservizi ed Event Driven con conoscenza strumento Apache Kafka; competenza generale su database NOSq e conoscenza approfondita di MongoDB; comprovata esperienza di sviluppo applicazioni enterprise in ambito Java (framework di riferimento: Spring) e architetture RESTFul; nice to have: conoscenza di un linguaggio di modellazione dei dati; soft skill: attitudine al lavoro di gruppo nel ruolo di team leader; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; capacità di ascoltare ed intercettare il fabbisogno del Cliente; gestione dei conflitti; seniority: Senior: esperienza ICT oltre 6 anni di cui almeno 4 nella competenza specifica. sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a rfalleti@schema31.it Vai alla Candidatura: IT Software Architect in ambiente Java EE – Rif. JARC2019-05 su WWW.SCHEMA31.IT
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Il nostro cliente, azienda informatica in grande espansione che si occupa di consulenza e sviluppo tecnologie e piattaforme, ci ha incaricato di ricercare un Cloud Architect AWS La risorsa, dopo un iniziale affiancamento ed adeguata formazione, si occuperà di progetti Cloud insieme ai colleghi, occupandosi di attività quali rehosting, replace, re-platform e soprattutto progetti di database e migrazioni dati da Sap R/3 S4. Nello specifico non si occuperà di operazioni di routine, bensì di progetti molto diversi tra loro, collaborando e interfacciandosi con le varie risorse aziendali. L’attività sarà sia in sede, ma con grande flessibilità al remote working. Requisiti fondamentali sono: Background tecnico operativo ed autonomia nell’ambito IT di sviluppo e project management, con conoscenze legate al Cloud AWS; Esperienza di almeno 4 anni con AWS Conoscenza e utilizzo di Microservizi AWS Pregressa attività di migrazione dati da R/3 S4 Certificazione AWS (PREFERIBILE tra queste: Solution Architect - Associate, Solution Architect - Professional, Developer - Associate, DevOps Engineer- Professional, Advanced Networking - specialty, Security - Specialty, Database – specialty) Ottime doti relazionali per poter lavorare in gruppo pur mantenendo autonomia; Capacità organizzative Si offre: Azienda seria, in forte crescita Inserimento Contratto indeterminato - RAL da definire in fase di colloquio Ccnl Commercio + Ticket Restaurant Ottima opportunità di crescita Flessibilità, possibilità remote working
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per società informatica che offre servizi e soluzioni tecnologicamente avanzate, principalmente in ambito in ambito Document & Knowledge Management, Contact center, ERP, CRM; stiamo selezionando un Software Architect che abbia maturato esperienza nella progettazione ed implementazione di architetture Java in progetti complessi di grandi dimensioni. Il candidato ideale possiede le seguenti skills: - Java - Jboss - Docker - Linux - Esperienza pregressa di programmazione e di coordinamento di progetti complessi di grandi dimensioni. Completano il profilo la propensione alle relazioni interpersonali ed al team working e la capacità di coordinare gruppi di lavoro. Sede di lavoro: Roma centro Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae sul nostro sito web nella pagina dedicata all'invio dei curriculum. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Mansione PLM SOLUTION ARCHITECT   Il Solution Architect è il leader tecnico per le soluzioni PLM del cliente.   Questa posizione richiede eccellenti capacità interpersonali, capacità di leadership tecnica, capacità di miglioramento dei processi, nonché capacità di configurazione e personalizzazione di Teamcenter PLM.   Responsabilità Responsabilità   Dirigere in modo globale la progettazione architettonica di un progetto e le soluzioni per soddisfare le esigenze aziendali dei clienti. Comprendere gli obiettivi dei clienti al fine di identificare quali iniziative siano necessarie affinché il cliente sia più efficiente e produttivo. Tradurre i requisiti aziendali in soluzioni PLM, applicazioni o progetti di processo specifici per progetti moderatamente complessi. Fornire consulenza per la definizione delle strategie necessarie per la migrazione o la gestione dei  legacy systems e data. Supportare le attività di gestione del progetto per controllare l'ambito, i costi, la pianificazione e la qualità. Comunicare i processi e i progressi del progetto, interagendo con il cliente per supportare le sue aspettative Fare mentor ai membri del team di consulenti PLM Fornire indicazioni tecniche e implementare la progettazione complessiva del Teamcenter PLM.   Competenze Conoscenze / abilità richieste, istruzione ed esperienza   Laurea in Ingegneria Meccanica e / o Industriale, Informatica, o conoscenza equivalente di PLM. Diversi anni nella progettazione di soluzioni Siemens Teamcenter Unified Precedente esperienza con Enterprise PLM Esperienza alla guida di un gruppo di consulenti durante un'implementazione del software. Capacità di presentare informazioni complesse e comunicare in modo efficace per un determinato pubblico. Comunicare con un alto grado di creatività, fiducia in se stessi e persuasività. Diversi anni di lavoro in un ambiente rivolto al cliente. Buone capacità di comunicazione a vari livelli all'interno di un'organizzazione. Un self-starter con forti capacità di comunicazione. Madrelingua italiana; Fluente in inglese; Disponibilità a recarsi presso le strutture dei clienti italiani come richiesto dal business.  
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2022 www.clasf.it.