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Archiviazione dati


Elenco delle migliori vendite archiviazione dati

ARCHIVIAZIONE DATI ESTERNA MULTICOLORE VERBATIM
  • Tecnologia verbatim
  • Archiviazione dati esterna per la memorizzazione dei dati unisex per ragazzi
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CHIAVETTA USB 32GB FORMA DI BOCCALE DI BIRRA PENDRIVE CARINO USB 2.0 MEMORIA FLASH DRIVE PER ARCHIVIAZIONE DATI ESTERNA
  • Capacità di archiviazione: 32 GB, chiavetta USB x1. Forma di boccale di birra, pen drive per archiviazione dati esterna. Viene fornito con un portachiavi.
  • Interessante design esterno, leggero e portatile. Compatto e robusto, il suo guscio in plastica e il cappuccio di protezione ne garantiscono la resistenza agli urti e alla polvere, e il chip di classe A garantisce una trasmissione dati stabile e veloce.
  • Adatto per l'archiviazione, la trasmissione e la condivisione dei dati. I tipi di file supportati includono musica, foto, immagini, filmati, file video, file di lavoro, programmi, presentazioni, dispense di apprendimento e altro ancora.
  • Plug and Play. Non è necessario installare alcun software. Connessione USB 2.0. Compatibile con Windows 7/Windows 8/Windows 10, MacOS/Linux, ecc.
  • Compatibile con tutti i dispositivi con porte USB-A come desktop, laptop, TV, altoparlanti, ecc.
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Frosinone (Lazio)
CIEMME GROUP azienda esperta nel settore dell' efficientamento energetico sta ricercando per ampliamento organico, 4 figure da inserire urgentemente in organico sia nel reparto archiviazione dati e sia nel reparto smistamento ordini. Richiediamo massima serietà e una disponibilità immediata e full time. Offriamo formazione retribuita e concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Richiesto curriculum per candidarsi.
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Foggia (Puglia)
Si cerca per importante azienda di servizi, un impiegato archivista. La risorsa si occuperà di archiviazione dati, documenti, catalogazione. Non è richiesta pregressa esperienza, in quanto l' azienda offre formazione ed affiancamento iniziale. Requisiti richiesti: - dinamicità e flessibilità; - disponibilità al lavoro full- time SEDE: FOGGIA CONTRATTO: tempo determinato, inserimento immediato
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Roma (Lazio)
Il candidato ideale possiede ottime doti comunicative e relazionali, sorridente, incline al rapporto con il pubblico e buone doti organizzative. Mansione: Si dovrà occupare della ricezione della telefonate e smistamento, gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, accoglienza clienti. Si richiede diploma di maturità o laurea. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati e dei principali social network. Inviare tramite posta elettronica i curriculum corredati di recapito reperibile. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Sede lavorativa: Civitavecchia.
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Torino (Piemonte)
Major Marketing Srls, azienda operante nel settore gestione e archiviazione pratiche e gestione clientela da più di 10 anni, ricerca figure da inserire nel proprio organico per la sede di Torino: - Gestione clientela/pratiche - Ritiro e archiviazione di pratiche - Aggiornamento dati Si offre: - Auto aziendale (ove necessario) - Formazione e affiancamento a spese dellâ€(TM)azienda Si richiede disponibilità immediata e full time dal Lunedì al Venerdì. Si valutano candidature anche prima esperienza. Inviare un CV con un contatto telefonico. Zona di lavoro: Torino
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Italia
Major Marketing Srls, azienda operante nel settore gestione e archiviazione pratiche e gestione clientela da più di 10 anni, ricerca figure da inserire nel proprio organico per la sede di Torino: - Gestione clientela/pratiche - Ritiro e archiviazione di pratiche - Aggiornamento dati Si offre: - Auto aziendale (ove necessario) - Formazione e affiancamento a spese dell’azienda Si richiede disponibilità immediata e full time dal Lunedì al Venerdì. Si valutano candidature anche prima esperienza. Inviare un CV con un contatto telefonico. Zona di lavoro: Torino
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Frosinone (Lazio)
Affermata Azienda s ricerca per la sede di Frosinone un’impiegata addetta alle mansioni di segreteria. La persona che stiamo cercando si dovrà occupare della gestione corretta e puntuale delle numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio. Le sue mansioni riguarderanno: - Accoglienza di ospiti e clienti - Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web - Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze - Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Il candidato ideale: - Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento - Doti comunicative scritte e orali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione fogli di calcolo) - Buona attitudine a lavorare in team e capacità di gestire lo stress - Atteggiamento cordiale, discreto e professionale - Puntualità, precisione e affidabilità. Offriamo: - Contratto determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato - Corsi di formazione - Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì - Sede di lavoro Frosinone Ambiente giovane e dinamico. Entrerai a far parte della nostra squadra Lavorerai in un Team altamente qualificato, fortemente motivato, dinamico e sempre propositivo.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo e selezioniamo per la sede sita nella zona di Bari, un IMPIEGATA AZIENDALE – SEGRETERIA. Mansioni di competenza: Responsabile front office Segreteria generale Filtrare le comunicazioni scritte o telefoniche Accoglienza clienti Gestione appuntamenti e smistamento telefonate Addetta all' inserimento dati negli archivi informativi Competenze del candidato: ottima conoscenza della lingua italiana, attenzione ai dettagli, buon utilizzo dei comuni applicativi informatici (Word, Excel, posta elettronica, Outlook) e possesso di diploma Tipo di contratto: tempo determinato Orario di lavoro: full time. SEDE DI LAVORO: Bari Fornire curriculum vitae aggiornato
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Bari (Puglia)
Si ricerca una risorsa dinamica, attiva, solare e ben strutturata a sostegno del settore amministrativo. La figura selezionata si occuperà di digitalizzare e inserire dati per mezzo di un PC con l'uso di software specifici. Conoscenze e capacità personali richieste: • Buon utilizzo del computer e periferiche (come gli scanner per il riconoscimento ottico dei documenti); • Principali software di archiviazione dati, gestione dei file e database; • Gestione ordinaria e aggiornamento dei software e dei sistemi informatici; • Buona abilità manuale e velocità con la tastiera. Inviare curriculum vitae tramite il sito se realmente interessati.
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Italia
Nell'ambito di un contesto aziendale fortemente dinamico e strutturato a livello internazionale, siamo alla ricerca di un operatore archiviazione/catalogazione documenti IL/LA CANDIDATO/A, AVRÀ LE SEGUENTI RESPONSABILITÀ: Attività di archiviazione di documenti cartacei Controllo dati Inserimento e verifica dati Smistamento pratiche e archiviazione in formato pdf COMPETENZE E REQUISITI RICHIESTI: Ci rivolgiamo a dinamici diplomati o laureati; Capacità di gestione di lavoro di ufficio; Esperienza come team leader in strutture amministrative o call center; conoscenza minima gestionale AS400; Il candidato ideale ha doti analitiche e problem solving, è dotato di flessibilità e predisposizione all’uso di nuove tecnologie e sistemi informatici; Organizzazione lavorativa e abilità nel lavoro di squadra; Capacità di operare per processi; Necessariamente automuniti e residenti/domiciliati nelle prossimità della sede; Immediata disponibilità lavorativa. Si offre contratto a tempo determinato CCNL Industria Chimica – chimico farmaceutico, livello di inquadramento da definire, durata iniziale 6 mesi con concrete possibilità di proroga ovvero di contratto a tempo indeterminato. I candidati interessati sono invitati a inviare il loro cv munito di fotografia con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).
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Italia (Tutte le città)
Esperta dattilografa archivista - Servizio di archiviazione, trascrizione da file audio o altri testi anche con contenuti da pubblicare sul web, dattilografia, impaginazione, correzione bozze e traduzione in lingue; il tutto erogato per privati ed azienda con esperienza decennale. ** Rispetto della privacy e della non diffusione di fatti, atti, dati e documenti come da deontologia professionale. ** Velocità e fedeltà agli originali (sotto dettatura o copiatura). ** Tipologie di documenti (da testo-testo ad audio/video-testo e viceversa): appunti di studio, contratti, curriculum, dati di magazzino, tesi di laurea e tesine, atti di convegni, fascicoli amministrativo-contabili, modelli di lettere e compilazione lettere per imbustamento e spedizione. ** Finalità: stampe cartacee, pubblicazione su portali web, uso personale e d'Ufficio ** Lingue dei testi per traduzioni: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco N.B.: Cerco collaborazione anche con avvocati, commercialisti, notai per trascrivere atti, memorie, archiviare ed indicizzare su portali (es: PCT). Su vostra richiesta, il lavoro eseguito viene consegnato direttamente a domicilio e si possono effettuare pagamenti anche con bancomat, bonificio bancario.
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Italia (Tutte le città)
Nota azienda di Rieti seleziona una segretaria: una figura che debba applicare procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati e utilizzare software di posta elettronica. Saranno contattate le persone con questi seguenti requisiti: - Residenza a Rieti e provincia - Diploma di maturità - Massima serietà - Dotata di un ottima dialettica - Buona propensione verso il cliente L’azienda offre un fisso mensile e un contratto a norma di legge. Se interessati si prega di mandare il CV sul sito.
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Bari (Puglia)
ADDETTA/O ARCHIVIAZIONE PRATICHE/REPORTISTICA AZIENDALE Per completamento di settore si seleziona un archivista da inserire in ufficio archivio e gestione pratiche aziendali. Siamo alla ricerca di una figura che sia in grado di svolgere in piena autonomia e precisione mansioni di tipo impiegatizio e di segretariato in generale: (mansioni tecniche aziendali, gestione e aggiornamento costante database aziendale, eventuale inserimento dati, accesso archivio aziendale). REQUISITI RICHIESTI: - Buone doti informatiche di base, buone doti coordinative - Puntualità, massima serietà - Stato di inoccupazione - Dedizione al lavoro - Disponibilità per solo full time Per candidarsi allâ€(TM)offerta è necessario inviare il proprio cv sullâ€(TM)apposito spazio richiesto, necessariamente aggiornato e completo di recapito sempre reperibile.
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Roma (Lazio)
SEI AMBIZIOSA ED AMI LE SFIDE? agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda di Civitavecchia una risorsa che si occuperà delle seguenti mansioni: • Attività di segreteria generale; • Smistamento di telefonate, posta e fax; • Accoglienza e gestione rapporti con clienti e fornitori; • Attività di reportistica e archiviazione documenti (cartacea e digitale); • Contabilità di base. La persona verrà inserita in una realtà già strutturata e dinamica, dove rappresenta requisito essenziale riuscire ad inserirsi velocemente dimostrando adattabilità e flessibilità. Completano il profilo: -Un'ottima padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata; -Una buona conoscenza del Pacchetto Office e della tecnica di scrittura veloce; Sede di lavoro: Civitavecchia. Gli interessati potranno inviare il loro CV, in formato Pdf, con foto e comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Perugia (Umbria)
Azienda La nuova immagine srl con sede a Perugia, seleziona impiegati da inserire per attività di inserimento a gestionale dei dati relativi alle spedizioni, smistamento posta e chiamate, archiviazione di documentazione e accoglienza clienti.Il candidato sarà anche da supporto all'ufficio contabilità/amministrazione occupandosi di fascicolazione documenti, attività amministrative generali tra cui registrazione fatture, prima nota, gestione dei dipendenti (rilevazione presenze, registrazione assenze, autorizzazione permessi/ferie, etc.) Il candidato ideale è una persona seria e motivata, in possesso di diploma di maturità; precisa e affidabile disponibile nell' immediato per un lavoro full-time.Si offre contratto a tempo determinato inziale, scopo indeterminato.Per candidarsi inviare C.V. con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Terni (Umbria)
Per consolidamento dell'organico nella sede di terni si ricerca una figura cui affidare l'inserimento dei dati relativi al portafoglio clienti, compiti di scansione e archiviazione, controllo della documentazione.requisiti:o stato di disoccupazioneo disponibilita' immediatao orario di lavoro: full timeo residenza a terni e provincial'azienda offre, contratto a norma di legge inizialemente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile.se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda in franchising rinomata a livello nazionale nella distribuzione di macchinari elettrici, assume due persone che si occupino della registrazione/inserimento dei dati aziendali all'interno del database e dell'archiviazione delle pratiche amministrative. La proposta di lavoro prevede: -inserimento full-time, con regolare contratto a tempo, finalizzato ad assunzione indeterminata; -pagamento fisso. La selezione è rivolta a candidati anche neodiplomati o privi di esperienza, in quanto è previsto un breve periodo di prova prima dell'inserimento. Requisiti per poter accedere alla selezione: -residenza nelle vicinanze di Bari e prov.; -stato di disoccupazione. La selezione ha carattere d'urgenza, quindi si richiede disponibilità immediata. Per conoscere i dettagli della proposta inviare numero di telefono e dati anagrafici.
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Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo per nostro Cliente Addetto Inserimento Dati Categorie Protette (L.68/99) Il candidato si occuperà di inserimento dati amministrativi e contabili a PC, gestione file con attività di scansione e archiviazione documenti. Si richiede: - Formazione di natura amministrativa (Diploma o Laurea) - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di attività amministrative - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office. - Affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team. Lavoro: Full Time Zona di Lavoro: Brescia
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Terni (Umbria)
Agenzia del lavoro, ricerca e seleziona una figura addetta al lavoro dâ€(TM)ufficio. Il/la candidato/a ideale è un giovane diplomato/a che verrà inserito nell'area della Gestione Documentale con un inziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e fisso mensile garantito. Le mansioni principali saranno: conservazione e aggiornamento dei dati, inserimento e verifica dati presenti in archivio e smistamento pratiche. Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza del pacchetto Office, stato di disoccupazione e disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full-Time Completano il profilo capacità di problem solving, focalizzazione all'obiettivo, attitudine alla pianificazione e al lavoro in team. Si richiede disponibilità immediata per un Full-Time e residenza a Terni/Rieti/Perugia e provincie. Inviare Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico per celere contatto da parte dellâ€(TM)azienda.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà diretto contatto con il responsabile di settore e sarà impiegata nelle seguenti attività: Verifica e corretta archiviazione della documentazione. fatturazione del servizio, inserimento dati tramite gestionale, controllo ordini, accoglienza clienti e gestione pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà esse in possesso delle seguenti caratteristiche: Disponibilità per un impiego full-time; Capacità gestionali ed amministrative, Ottime capacità relazionali, Stato di disoccupazione e/o inoccupazione Flessibilità ed ottime capacità di problem solving, del lavoro in team e di rispetto delle scadenze. Diploma di maturità o laurea breve Residenza a Bari/BAT o comuni limitrofi Completano il profilo capacità di ascolto, flessibilità, proattività e disponibilità immediata. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione verranno definite in relazione alle caratteristiche e all’esperienza del candidato. L’orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, in un ambiente di lavoro giovane e stimolante in una realtà in forte espansione. Sede di lavoro: Bari, Puglia Contratto di lavoro: Tempo pieno Inviare C.V. con recapito telefonico se interessati alla seguente offerta.
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Milano (Lombardia)
SONO UNA PENSIONATA, COLTA, EX INSEGNANTE ED IMPIEGATA, CERCO IN MILANO UN PART TIME O MINI PART TIME PRESSO UN CALL CENTER, UFFICI, SOCIETA’ ECC, PER TELEMARKETING, INSERIMENTO DATI, ARCHIVIAZIONE,CONTABILITA’ O PER ALTRE MANSIONI D’UFFICIO. DISPONGO DI OTTIME REFERENZE, DIALETTICA, ESPERIENZE DI INFORMATICA AVANZATA, CONTABILITA’ FINO ALLA STESURA DEL BILANCIO, BUONA PRESENZA, BUON CARATTERE..tel 3495092012
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Roma (Lazio)
GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. seleziona personale per attività di front office. Il/la candidato/a si occuperà di front e back office; delle pratiche provenienti dai vari dipartimenti; della digitalizzazione della documentazione, attraverso l’uso di scanner e pc; dell'archiviazione cartacea e informatica della stessa (ritiro documentazione dai dipartimenti, annotazione in file Excel e seguente inserimento in scatole/faldoni; raccolta ed inserimento dati negli archivi; gestione delle email e smistamento della posta cartacea. Inoltre sarà di supporto per attività di tipo amministrativo. Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi allegare curriculum vitae. Sede di lavoro: Fiumicino.
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Bari (Puglia)
Descrizione FILIALE: BARI Selezioniamo in zona Bari una figura, per impiego full time a tempo determinato. Responsabilità Nello specifico, svolgerà le seguenti attività: Accoglienza alla clientela Assistenza all'utenza Archiviazione pratiche Gestione dati Il candidato ideale: – E’ in possesso di diploma; – Buona conoscenza pacchetto Office; – Possiede un’ottima conoscenza della lingua italiana, sia a livello parlato che scritto; – Possiede spiccate doti relazionali. Tipo di assunzione: inserimento in somministrazione a tempo determinato con RAL da valutare in fase di colloquio.
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Bari (Puglia)
Descrizione FILIALE: BARI Selezioniamo in zona Bari una figura, per impiego full time a tempo determinato. Responsabilità Nello specifico, svolgerà le seguenti attività: Accoglienza alla clientela Assistenza all'utenza Archiviazione pratiche Gestione dati Il candidato ideale: – E’ in possesso di diploma; – Buona conoscenza pacchetto Office; – Possiede un’ottima conoscenza della lingua italiana, sia a livello parlato che scritto; – Possiede spiccate doti relazionali. Tipo di assunzione: inserimento in somministrazione a tempo determinato con RAL da valutare in fase di colloquio.
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Grosseto (Toscana)
ETEREA S.R.L. ricerca una figura con mansioni di RECEPTION, HELP DESK E SEGRETERIA. Ricerchiamo candidati che possiedono attitudine al contatto con il pubblico e ottime capacità comunicative e di problem-solving. Completano il profilo un uso corrente del PC, ottima conoscenza del pacchetto Office, e-mail e Internet, ottimo standing, capacità di lavorare in multitasking, conoscenza base dei dispositivi informatici. Le principali mansioni da svolgere • Attività di reception / accoglienza clienti; • Gestione delle richieste di informazioni via telefono, e-mail e al front-office; • Gestione documentale (protocollo, archiviazione cartacea ed elettronica); • Smistamento della posta e gestione della corrispondenza; • Gestione delle chiamate e dell’agenda del superiore. Requisiti: • Buone competenze informatiche (Office, Internet, Posta Elettronica); • Buone doti comunicative e relazionali, precisione, riservatezza, flessibilità, lavoro in team; • Spiccate capacità organizzative e di comunicazione; • Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Contratto di lavoro: Full-time. Sede del lavoro: Grosseto.
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire immediatamente presso l’Ufficio della nostra Sede. La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: •Inserimento e gestione pratiche; •Accoglienza colloqui, clienti; •Gestione appuntamenti; •Redazione prima nota; •Archiviazione di pratiche amministrative e contabili. E’ richiesta un’ottima capacità dell’utilizzo pc e del pacchetto Office, buone capacità organizzative e relazionali, disponibilità immediata full time e residenza in Roma Nord o zone limitrofe. Orario di lavoro: FULL TIME. Luogo di lavoro: ROMA NORD (CAP 00138) Non si richiede particolare esperienza nel settore, offriamo formazione e crescita professionale. Se interessati al presente annuncio, inviare il curriculum per candidarsi.
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Ancona (Marche)
Azienda rispo ricerca: 1 addetto/a alla segreteria settore servizi La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno della nostra sede, con lo scopo di gestire le seguenti attività: Segreteria tecnica: Preparazione dati archiviazione dati archiviazione cartaceo accoglienza clienti Requisti: diploma/Laurea accettiamo anche alla prima esperienza Precisione e puntualità completano il profilo Si offre un regolare contratto a tempo indeterminato Full â€"time, dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Ancona
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Ancona (Marche)
Azienda rispo ricerca: 1 addetto/a alla segreteria settore servizi La risorsa verrà inserita all'interno della nostra sede, con lo scopo di gestire le seguenti attività: Segreteria tecnica: Preparazione dati archiviazione dati archiviazione cartaceo accoglienza clienti Requisti: diploma/Laurea accettiamo anche alla prima esperienza Precisione e puntualità completano il profilo Si offre un regolare contratto a tempo indeterminato Full -time, dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Ancona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Si ricerca per attività già avviata in zona Bari unâ€(TM)assistente da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM) area RISORSE UMANE E SELEZIONE DEL PERSONALE. Nello specifico, la figura selezionata, previo breve corso formativo volto alla preparazione della stessa, dovrà occuparsi delle seguenti commissioni: - Fotocopiatura documentazione aziendale con eventuale archiviazione dati e fascicoli - Supporto alla scrivania - Controllo, invio e archiviazione curricula pervenuti - Gestione appuntamenti - Preparazione corsi formativi interni - Supporto al cliente Sono graditi i seguenti requisiti: ottime doti comunicative, buon uso dispositivi e applicativi, padronanza del proprio lavoro, puntualità. Allegare CV per maggiori informazioni.
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