-
loading
Solo con l'immagine

Area manager ovest m


Elenco delle migliori vendite area manager ovest m

SONK ARCHETTO, VOLUME MANAGER 10 M/32,8 PIEDI ARCHETTI MUSICALI PER CUFFIE INTELLIGENTI
  • La batteria da 180 mAh ti offre fino a 6-7 ore di riproduzione musicale, utilizzabile gratuitamente all'aperto.
  • Utilizzando 5.0, ad alte prestazioni, il raggio di ricezione del segnale effettivo è fino a 10 m/32,8 piedi.
  • Comodo pannello di controllo, facile rispondere alle chiamate, regolare il volume e ascoltare la musica.
  • Dotato di un gestore del volume, facile da controllare il volume, più comodo da usare.
  • L'archetto in tessuto di alta qualità assorbe il sudore, è antiscivolo, delicato sulla pelle e traspirante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INKIL IG104216 - LAMPADA ANTI-ZANZARE ELETTRICA, A LUCE UVA, SENZA SOSTANZE CHIMICHE, PER UN’AREA DI 32 M², A CILINDRO, 4 W, 220 V, COLORE: NERO
  • Portata approssimativa: 32 m².
  • Potenza: 4 W. Tensione: 220 V.
  • Altezza x diametro: circa26 x 12 cm.
  • Lunghezza del cavo: circa 114 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCHELLENBERG 60922 KIT AUTOMAZIONE BASCULANTE GARAGE SMART DRIVE M, 2X TRASMETTORI, PRO PORTE FINO A MASSIMO 8,0 M² DI SUPERFICIE E 3,4 M DI LARGHEZZA, 500 N, AREA CANCELLO 8 M²
  • Apriporta per garage smart radiocomandato per porte con guide a binario e superficie fino a 8 m2
  • Alto livello di sicurezza della trasmissione radio, compatibile con lo smart friends system
  • Programmazione facile con regolazione automatica della posizione finale
  • 2x radiotrasmettitori manuali a 2 canali da 868,4 MHz in dotazione
  • Possibilità di collegare la luce a LED per il garage, disponibile separatamente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
L' Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD dovrà: * definire gli obiettivi e le strategie in accordo con la Direzione Commerciale; * analizzare la concorrenza; * organizzare e gestire la rete di agenti (circa 30); * organizzare e guidare il back office commerciale (4 dipendenti); * sviluppare i clienti e i canali di vendita; * budget, pianificazione vendite e monitoraggio delle stesse. Azienda innovativaTeamo dinamicoL' Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD ideale: * 3-5 anni nel ruolo commerciale presso aziende ben strutturate * Molto gradita la provenienza dal settore Home&Garden o chimico (prodotti di consumo) in aziende che trattano Fertilizzanti / Fitofarmaci / Detergenti / Biocidi / Veterinari * Conoscenze di marketing di prodotto * Conoscenza del mercato hobbistico Casa - Orto - Giardino * Laurea di tipo economico o in scienze agrarie * Conoscenza lingua IngleseAzienda con oltre 50 anni di esperienza nel mercato Biochimico.Ottima opportunità di carriera per un Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Si ricerca per azienda specializzata nella costruzione di mobili e impianti per il settore automotive, un Junior Area Manager; e un Senior Area Manager. Le due figure avranno caratteristiche simili per ciò che concerne aspetti caratteriali e legati alla personalità. Cerchiamo persone energiche, proattive, disposte e desiderose comunque ad intraprendere percorsi di crescita e cambiamento continuo. Persone forti in ambito relazionale/commerciale, competitive e determinate. Desiderosi di operare in un’azienda in continua espansione operante in un contesto internazionale. La conoscenza quindi dell’inglese e di una seconda lingua straniera (preferibilmente il tedesco) è fattore imprescindibile. Personalità solare e desiderosa di sposare un progetto con energia e passione diventandone protagonista senza mai tralasciare il lavoro di squadra. Le due figure in ricerca si differenziano esclusivamente da un punto di vista esperenziale: per Junior A.M. non abbiamo grosse aspettative se non per quanto sopra. Senior A.M. dovrà aver maturato specifica esperienza come A.M. Export, con capacità di pianificazione e viaggi UE ed Extra UE. Lavorare in autonomia e per obbiettivi autodeterminati con forte responsabilità nel raggiungerli. Esperienza possibilmente maturata nell’ambito di aziende operanti nel B2B macchinari e impianti industriali e/o beni durevoli completano la figura professionale. Zona di lavoro: Reggio Emilia Italy "
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
M.G. Proget Italia, azienda leader nel settore dei servizi di comunicazione e marketing per potenziare il proprio organico sul territorio nazionale ricerca Consulenti Commerciali /Area Manager SI RICHIEDONO: -Diploma di scuola superiore -Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office, internet, posta elettronica) -Spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali -Esperienza di Vendita di servizi -Attitudine alla vendita con orientamento a lavorare per obiettivi -Età compresa tra i 25 e i 45 anni. OFFRIAMO: - RANGE DI PRODOTTI ESCLUSIVI E INNOVATIVI - PROVVIGIONI MASSIMO LIVELLO - FISSO MENSILE - OBIETTIVI - PREMI AZIENDALI - TELEMARKETING DI SUPPORTO - CRM GESTIONALE E CONTABILE - PORTAFOGLIO CLIENTI - POSSIBILITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE ED ECONOMICA Si richiede disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad entrambi i generi (L.903/1977) I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/, si richiede che venga inserito nell’Oggetto, “Consulente Commerciale” .
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Sales Area Manager, rispondendo direttamente al Direttore Generale, avrà in gestione l'area del Nord Ovest (Lombardia, Piemonte e Liguria). Il suo compito sarà quello di gestire l'area assegnata a livello tecnico/commerciale sviluppando i clienti del proprio portafoglio e ricercandone di nuovi sia attraverso le agenzie esistenti sia attraverso il proprio sviluppo business. Avrà inoltre il compito di affiancare e supportare tecnicamente i clienti qualora sia necessario. Il Sales Area Manager farà base nella filiale di Como, mentre lo svolgimento della mansione richiederà frequenti trasferte sul territorio assegnato. Le mansioni principali dopo un primo periodo di formazione saranno le seguenti:Raggiungere gli obbiettivi di fatturato e margine concordati con la direzione Gestione tecnico/commerciale delle agenzie e dei distributori presenti sull'area di riferimento Attività di sviluppo su clienti prospect Pianificazione settimanale di visite presso i clienti Partecipare a fiere di settore, in Italia ed all'estero Attività di reporting settimanale Storica Multinazionale produttrice di materiale elettricoProdotti leader nel mercato di riferimentoIl Candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Minimo 5 anni di esperienza nella vendita di materiale elettrico industriale Esperienza nella gestione di Agenzie e Distributori di Materiale Elettrico Ottime capacità relazionali Capacità di lavorare per obiettivi Capacità di lavorare in autonomia Buona conoscenza della lingua Inglese Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Il nostro cliente è la filiale italiana di una storica Multinazionale Svizzero/tedesca leader nella produzione e distribuzione di forniture elettriche industriali, componentistica, sistemi di collegamento per cavi e accessori per bassa e media tensione. Ottima opportunità di carriera.Salario da 42.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
SP1957 Area Manager Estero Il nostro Cliente è una azienda di circa 150 dipendenti, leader di settore, che progetta, produce e commercializza nel mondo (il 95 % del fattura va all’estero) macchinari di alta tecnologia. Siamo stati incaricati di ricercare un area manager estero che seguirà principalmente alcuni mercati Europei, i Balcani, la Russia e i paesi dell’ex unione sovietica. Profilo ideale: diploma/laurea, circa 30-40 anni, conoscenza della lingua inglese e possibilmente del francese, disponibilità a trasferte estere (max 40% del tempo) e a presenziare alle fiere di settore, almeno cinque anni di esperienza commerciale maturata presso aziende industriali che commercializzano macchinari complessi di alta tecnologia. La figura gestisce i contatti con i clienti direzionali e i nuovi clienti tramite agenti, risponde alla Direzione commerciale e collabora con altri quattro area manager. Si tratta di una vendita basata su trattative complesse e lunghe. La sede dell'Azienda è comodamente raggiungibile dal casello di Vicenza Ovest o di Montecchio Maggiore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è una azienda di circa 150 dipendenti, leader di settore, che progetta, produce e commercializza nel mondo (il 95 % del fattura va all’estero) macchinari di alta tecnologia. Siamo stati incaricati di ricercare un area manager estero senior che seguirà principalmente alcuni mercati Europei (sicuramente Francia) e marginalmente i Balcani, la Russia e i paesi dell’ex unione sovietica. Profilo ideale: diploma/laurea, circa 30-40 anni, conoscenza della lingua inglese e possibilmente del francese, disponibilità a trasferte estere (max 40% del tempo) e a presenziare alle fiere di settore, esperienza commerciale maturata presso aziende industriali che commercializzano macchinari complessi di alta tecnologia. La figura gestisce i contatti con i clienti direzionali e i nuovi clienti tramite agenti, risponde alla Direzione commerciale e collabora con altri quattro area manager. Si tratta di una vendita basata su trattative complesse e lunghe. La sede dell'Azienda è comodamente raggiungibile dal casello di Vicenza Ovest o di Montecchio Maggiore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda multinazionale leader in Europa nel settore finanziario e assicurativo in espansione nel nord ovest Italia, seleziona personale tra cui consulenti, venditori, agenti, subagenti e area manager per inserimento nelle sedi attive e nelle nuove sedi in apertura. Si richiede predisposizione al contatto con il pubblico e la clientela, doti di leadership, propensione alla gestione di gruppi di lavoro. Si offre l'appartenenza a un primario Gruppo leader di settore, una costante formazione tecnica e commerciale, importanti prospettive di crescita. Si prega di inviare dettagliato Curriculum vitae con foto. I dati personali saranno trattati ai sensi del D. Lgs. N. 196/2003. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi ai sensi D. Lgs. N. 198/2006.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda leader nella produzione e vendita di componenti e accessori per sistemi di refrigerazione N.1 Commerciale Estero - Lingua Russa La risorsa risponde direttamente al Responsabile Commerciale e dopo un primo periodo di formazione sarà inserito all’interno dell’area Manager dedicata, dove seguendo le indicazioni in linea con le politiche commerciali aziendali gli saranno affidate le zone da gestire per l’acquisizione di nuovi clienti oltre allo sviluppo e la gestione del portafoglio di quelli in essere. Requisiti del ruolo: Laurea ad indirizzo pertinente Esperienza di 2-4 anni Lingue: russo fluente, inglese Conoscenza del mercato russofono ed averlo già sviluppato Spiccate capacità relazionali, di costruzione e mantenimento dei rapporti Capacità di programmazione e pianificazione Determinazione, orientamento al risultato e proattività Buona conoscenza del pacchetto office Disponibilità a trasferte per il 50% Sede di Lavoro: Provincia Ovest di Torino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore produzione e vendita di componenti e accessori per sistemi di refrigerazione N.1 Commerciale Estero - Spagna / Portogallo La risorsa risponde direttamente al Responsabile Commerciale e dopo un primo periodo di formazione sarà inserito all’interno dell’area Manager dedicata, dove seguendo le indicazioni in linea con le politiche commerciali aziendali gli saranno affidate le zone da gestire per l’acquisizione di nuovi clienti oltre allo sviluppo e la gestione del portafoglio di quelli in essere. Requisiti del ruolo: -Laurea ad indirizzo pertinente -Esperienza di 3-5 anni -Lingue: inglese, spagnolo, francese, portoghese -Spiccate capacità relazionali, di costruzione e mantenimento dei rapporti -Capacità di programmazione e pianificazione -Determinazione, orientamento al risultato e proattività -Buona conoscenza del pacchetto office Sede di Lavoro: Provincia Ovest di Torino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda attiva nel mondo della produzione di prodotti plastici o derivati per il settore cosmesi e farmaceutico: un AREA MANAGER. Mansioni principali: - sviluppo portafoglio clienti; - gestione portafoglio clienti presenti; - gestione dei budget. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nello sviluppo commerciale e gestione clienti; - Buona conoscenza lingua inglese; - Disponibile ad effettuare numerose trasferte (50/60% ca. del tempo). Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore produzione e vendita di componenti e accessori per sistemi di refrigerazione N.1 Commerciale Estero - Spagna / Portogallo La risorsa risponde direttamente al Responsabile Commerciale e dopo un primo periodo di formazione sarà inserito all’interno dell’area Manager dedicata, dove seguendo le indicazioni in linea con le politiche commerciali aziendali gli saranno affidate le zone da gestire per l’acquisizione di nuovi clienti oltre allo sviluppo e la gestione del portafoglio di quelli in essere. Requisiti del ruolo: - Laurea ad indirizzo pertinente - Esperienza di 3-5 anni - Lingue: inglese, spagnolo, francese, portoghese - Spiccate capacità relazionali, di costruzione e mantenimento dei rapporti - Capacità di programmazione e pianificazione - Determinazione, orientamento al risultato e proattività - Buona conoscenza del pacchetto office Sede di Lavoro: Provincia Ovest di Torino La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda attiva nel mondo della produzione di prodotti plastici o derivati per il settore cosmesi e farmaceutico ricerchiamo un AREA MANAGER con conoscenza ed esperienza nello sviluppo e gestione commerciale del territorio europeo. Mansioni principali: - sviluppo portafoglio clienti; - gestione portafoglio clienti presenti; - gestione dei budget. Caratteristiche principali: - Esperienza pluriennale nello svluppo commerciale e gestione clienti; - Ottima conoscenza lingua inglese; - Indispensabile conoscenza seconda lingua (preferibile francese); - Disponibile ad effettuare numerose trasferte (50/60% ca. del tempo). Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - presidia il mercato di riferimento garantendo almeno il 50% di presenza sui territori gestiti (territori europei di lingua francese); - gestisce i principali distributori attivi sul territorio garantendo gli obiettivi di sel-in e sel-out; - gestisce i distributori affiancandoli nell'allestimento del market mix; - affianca i distributori proponendo loro tools per aumentare i dati di sel-out; - garantisce le quote di fatturato, volumi e margini come da strategia commerciale dell'azienda.Azienda sport leader - moto - ebike Export Management - territori lingua franceseIl Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - 3/4 anni di esperienza in Area export Francia, meglio se maturata in contesti distributivi con prodotto B2C (ideale sport business); - inglese e francese fluenti; - capacità di negoziazione, capacità di analisi di mercato e di implementazione di iniziative commerciali sul medio-lungo periodo; - capacità comunicative, persuasive e di condivisione delle informazioni; - dinamismo, auto-imprenditorialità, ambizione.Azienda in fortissima crescita ed operante sul mercato con prodotto di brand. La realtà presidia il mercato mondiale con una struttura di vendita sia diretta che indiretta a diretto contatto principalmente con distributori.Ottima opportunità di carriera per un Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) che voglia lavorare nello sport business.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Introduzione Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: • I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. • L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. • Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. • Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: • Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento • Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro • Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te • Ti entusiasma assumerti delle responsabilità • Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! • Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio • Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più • La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? • Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento • Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro • Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Treviso e provincia Permanent Pubblicato il 05/04/18 Bullet points Settore Ho.Re.Ca. Vendita su commessa Il nostro cliente Azienda produttrice italiana con oltre 30 anni di esperienza e costantemente all'avanguardia nel settore. Presente in modo capillare in più di 20 paesi offre soluzioni su misura, tecnologicamente avanzate e stilisticamente affascinanti. La figura ricercata L'Export Area Manager - Arredamento (M/F) avrà le seguenti responsabilità: Occuparsi in prima persona di gestire e sviluppare nuovo business nelle area assegnate; Seguire i clienti durante tutto il processo di vendita; Gestire le trattative a livello tecn...
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.