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Area manager pet care


Elenco delle migliori vendite area manager pet care

Perugia (Umbria)
TOP QUALITY GROUP, é la migliore azienda Italiana per la progettazione, produzione e commercializzazione di Apparecchiature per l' Estetica Medicale e per la Medicina Funzionale. Stiamo selezionando un Export Area Manager Junior; cerchiamo un Libero Professionista, con esperienza nel ruolo di Commerciale Estero, preferibilmente in aziende di stampo tecnologico/ elettronico/meccatronico oppure medicale/estetico/farmaceutico Il ruolo prevede: - Ricerca di nuovi clienti sui territori assegnati tramite partecipazione a fiere di settore, ricerche su internet, telefonate, passaparola. - Creazione di un primo contatto con i potenziali distributori presentando l'azienda e le tecnologie - In subordinazione al Resp. Commerciale Estero, mantenimento dei rapporti commerciali con i distributori acquisiti, occupandosi del Customer Care e del servizio post vendita - Monitoraggio dei mercati di competenza, studio della concorrenza e dei clienti finali. Requisiti richiesti: - Conoscenza lingua inglese e almeno di una seconda lingua (tedesco, francese, spagnolo, cinese, russo) - Disponibilità a trasferte all'estero in Europa - Ottime capacità relazionali, dinamismo e proattività; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (office, e-mail, drive.....etc) L’ offerta economica sarà valutata sulla base dell’ esperienza del candidato
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Italia (Tutte le città)
Il profilo, inserito a potenziamento dell'attuale struttura commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - analisi del mercato di riferimento con riguardo all'individuazione di nuove opportunità di business - gestione dell'attività di sviluppo commerciale dal primo contatto alla visita presso il cliente, terminando con la chiusura e gestione dell'ordine - consulenza al cliente su prodotti custom grazie ad una ottima conoscenza delle loro caratteristiche tecniche - gestione di un portafoglio clienti consolidato con l'obiettivo di attività di up e cross-selling sul territorio italiano ed estero - reportizzazione delle attività commerciali e organizzazione dell'agenda - partecipazione a fiere di settoreAzienda leader nel settore macchine per il packagingOpportunità per export manager con esperienza Il candidato ideale è un profilo commerciale con almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Area Manager Estero sviluppati in aziende del settore macchine automatiche, automazione industriale, gomma-plastica e rivolti a clienti del settore pharma sul territorio estero (CEE ed extra-CEE). Possiede un background di tipo tecnico (diploma o laurea) e un approccio commerciale di tipo consulenzialecon riferimento a prodotti custom. E' una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività e orientata al raggiungimento dell'obiettivo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la disponibilità a frequenti trasferte.Il nostro cliente è azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging e del packaging ed si rivolge ai settori food&beverage, household&personal care e pharma. Per la sua divisione Pharma Machinery è alla ricerca di una figura di Sales Manager estero con esperienza.Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il profilo, inserito a potenziamento dell'attuale struttura commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - analisi del mercato di riferimento con riguardo all'individuazione di nuove opportunità di business - gestione dell'attività di sviluppo commerciale dal primo contatto alla visita presso il cliente, terminando con la chiusura e gestione dell'ordine - consulenza al cliente su prodotti custom grazie ad una ottima conoscenza delle loro caratteristiche tecniche - gestione di un portafoglio clienti consolidato con l'obiettivo di attività di up e cross-selling sul territorio italiano ed estero - reportizzazione delle attività commerciali e organizzazione dell'agenda - partecipazione a fiere di settoreAzienda leader nel settore macchine per il packagingOpportunità per junior export manager con esperienzaIl candidato ideale è un profilo commerciale con almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Area Manager Estero sviluppati in aziende del settore macchine automatiche, automazione industriale, gomma-plastica e rivolti a clienti del settore pharma sul territorio estero (CEE ed extra-CEE). Possiede un background di tipo tecnico (diploma o laurea) e un approccio commerciale di tipo consulenzialecon riferimento a prodotti custom. E' una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività e orientata al raggiungimento dell'obiettivo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la disponibilità a frequenti trasferte.Il nostro cliente è azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging e del packaging ed si rivolge ai settori food&beverage, household&personal care e pharma. Per la sua divisione Pharma Machinery è alla ricerca di una figura di Sales Manager estero con esperienza.Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Sonova Audiological Care Italia srl, azienda operante nel settore elettromedicale degli apparecchi acustici, presente in Italia con il brand AudioNova ed oltre 170 centri acustici in 12 regioni italiane, ricerca: Assistant Store Manager Operations da inserire nel nuovo concept store di Milano. La risorsa risponderà direttamente al Regional Sales Manager di area e avrà il compito di supportarlo per l'organizzazione degli orari lavorativi e nella gestione organizzativa del centro acustico. Si occuperà, inoltre, dell'accoglienza Clienti, del supporto ai Tecnici audioprotesisti per l'organizzazione dell'agenda lavorativa, verificando il corretto bilanciamento delle attività previste. Vogliamo conoscere persone in possesso di: una spiccata abilità relazionale, capacità e predisposizione ad interagire con il pubblico, ottime doti organizzative. E' richiesta esperienza di almeno 3 anni in ambito retail; costituirà requisito preferenziale precedente esperienza maturata come Shop Manager. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, come requisito indispensabile. Sede di lavoro: Milano L’offerta di lavoro è indirizzata a candidati di entrambe i sessi. Inviare la propria candidatura a mezzo mail a: HR@it.audionova.com Tipo di impiego A tempo pieno
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è unimportante realtà industriale che progetta e produce motori elettrici antideflagranti per ambienti a rischio. Parte di un gruppo internazionale affermato nel settore dellingegneria elettrica, dellenergia e dellautomazione, lazienda è presente in oltre 100 paesi e si distingue per lattenzione alla personalizzazione delle soluzioni e allalta qualità del servizio. Stiamo selezionando una risorsa per il ruolo di Team Leader del team di Customer Care, una figura centrale per la gestione dei clienti, che lavorerà in sinergia con i Manager per garantire un servizio preciso, tempestivo e orientato alla soddisfazione del cliente. Le tue responsabilità: - Gestire il portafoglio clienti assegnato, offrendo supporto commerciale e consulenza tecnica - Redigere offerte economiche e tecniche in base alle esigenze del cliente - Coordinarsi con i diversi reparti interni per garantire una corretta esecuzione delle commesse - Inserire e monitorare gli ordini tramite gestionale ERP - Mantenere una comunicazione proattiva e trasparente con i clienti, segnalando eventuali criticità - Collaborare con i team di acquisti, produzione e area vendite per ottimizzare i flussi di lavoro Requisiti ideali: - Esperienza, anche tramite stage, in ruoli commerciali o di assistenza clienti - Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus) - Capacità di lavorare in team e gestire più attività in parallelo - Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al problem solving - Buona padronanza del pacchetto Office e interesse per software gestionali (ERP, WMS, ecc.) - Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici - Spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è unimportante realtà industriale che progetta e produce motori elettrici antideflagranti per ambienti a rischio. Parte di un gruppo internazionale affermato nel settore dellingegneria elettrica, dellenergia e dellautomazione, lazienda è presente in oltre 100 paesi e si distingue per lattenzione alla personalizzazione delle soluzioni e allalta qualità del servizio. Stiamo selezionando una risorsa per il ruolo di Team Leader del team di Customer Care, una figura centrale per la gestione dei clienti, che lavorerà in sinergia con i Manager per garantire un servizio preciso, tempestivo e orientato alla soddisfazione del cliente. Le tue responsabilità: - Gestire il portafoglio clienti assegnato, offrendo supporto commerciale e consulenza tecnica - Redigere offerte economiche e tecniche in base alle esigenze del cliente - Coordinarsi con i diversi reparti interni per garantire una corretta esecuzione delle commesse - Inserire e monitorare gli ordini tramite gestionale ERP - Mantenere una comunicazione proattiva e trasparente con i clienti, segnalando eventuali criticità - Collaborare con i team di acquisti, produzione e area vendite per ottimizzare i flussi di lavoro Requisiti ideali: - Esperienza, anche tramite stage, in ruoli commerciali o di assistenza clienti - Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus) - Capacità di lavorare in team e gestire più attività in parallelo - Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al problem solving - Buona padronanza del pacchetto Office e interesse per software gestionali (ERP, WMS, ecc.) - Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici - Spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente ¯ Vuoi entrare in unazienda che valorizza il talento e offre reali opportunità di crescita? Invia il tuo CV e unisciti a noi! €  Sedi: Senago / Lissone Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food & beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
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Parma (Emilia Romagna)
Sono interessato a proseguire il mio percorso professionale nel settore alimentare (grande distribuzione, discount, cash and carry, vending, HoReCa, GDO, ristorazione collettiva, industria food b'&' beverage, Pet, mangimistica) e sono disponibile, a seconda delle esigenze aziendali, sia per l'area commerciale in mansioni di Trade Marketing, Category, Auditor commerciale, ispettore di zona, area manager; sia per l'area Assicurazione qualità e Sicurezza degli alimenti in mansioni di Auditor sanitario, controllo del sistema di gestione qualità, supervisore, controllo qualità su prodotto e/o processo produttivo. Il mio sogno è poter lavorare per una multinazionale, preferibilmente nella grande distribuzione ed occuparmi di ispezioni commerciali, sanitarie e amministrative su tutto il territorio nazionale (anche estero) per il rispetto delle procedure, istruzioni, valori e disposizioni sia aziendali che di legge (pdv GDO, Pet Store, Ce. Di., siti produttivi). CV visibile su: 1) linkedin: https://it.linkedin.com/in/filippo-prunella-food-beverage 2) blogspot: ispettoregdo.blogspot.com/2017/07/curriculum-filippo-prunella.html
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Bergamo (Lombardia)
Sei un/a Commerciale che vuole affermarsi in una rinomata azienda in espansione? Cerchi una azienda che valorizzi il tuo talento facendoti diventare Area Manager per lo sviluppo della Lombardia? Questa è la tua grande occasione! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per azienda sita in provincia di Bergamo, specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per parrucchieri e saloni di bellezza, importatrice esclusiva per l’Europa di un prodotto innovativo e brevettato, da oltre 25 anni nel settore e punto di riferimento dei saloni della Lombardia Vista la costante crescita ricerca AGENTE COMMERCIALE /KEY ACCOUNT Futuro AREA MANAGER La persona che stiamo cercando acquisirà e gestirà i nuovi clienti b2b, si occuperà di guidare il cliente nella scelta dei prodotti, offrirà servizi di supporto post-vendita e si dedicherà alla fidelizzazione del proprio portfolio clienti. Mediante attività di formazione sviluppate ad hoc la figura si occuperà inoltre di ampliare l’attività di vendita e supporto clienti nella propria area di riferimento. La persona con cui desideriamo collaborare è organizzata e riesce a gestire il proprio lavoro in completa autonomia, una persona entusiasta, predisposta al lavoro di squadra e con un atteggiamento volto al problem solving. Offriamo: inserimento con Partita IVA con RETRIBUZIONE FISSA e provvigioni fra le più alte del mercato e possibilità di crescita a seguito del raggiungimento degli obiettivi concordati. Affiancamenti e formazione sia tecnica che personale volta al miglioramento continuo e a dare un’offerta di qualità ai propri clienti in un ambiente giovane e dinamico. Richiediamo: esperienza pregressa nella mansione di venditore, preferibilmente proveniente dal settore della bellezza, passione per il mondo hair care, predisposizione al lavoro di squadra, ambizione e voglia di crescere in azienda. Completano il profilo ottime doti comunicative, ottime capacità di negoziazione e vero interesse verso i bisogni dei clienti. Automunito/a. Se cerchi una azienda che vuole investire sul tuo futuro non aspettare oltre! Candidati immediatamente!
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Benevento (Campania)
LIDL è in crescita in Italia e sta portando avanti un programma di nuove aperture sul territorio nazionale, per l’inaugurazione di 40 nuovi punti vendita e l’inserimento di ben 2 mila lavoratori. Nell’ambito di questo programma di espansione il Gruppo ha aperto anche una campagna di recruiting per Area Manager su tutto il territorio nazionale. Si cercano persone con e senza esperienza, in base al ruolo, con buone competenze informatiche. I candidati selezionati potranno lavorare nei negozi e in sede di Benevento. I profili ricoperti saranno quindi i seguenti: - Customer Service Specialist Area Acquisti - Team Leader Customer Care, Area Assistenza Clienti - Collaboratore Segreteria Vendite LIDL punta fortemente sullo sviluppo dei propri collaboratori, soprattutto dei giovani, al fine di incentivarne costantemente il miglioramento e la crescita. Pertanto progetta ed eroga per i dipendenti interventi formativi. L’obiettivo è di trasferire loro le conoscenze necessarie a ricoprire ruoli di responsabilità. In particolare, l’azienda offre ai giovani la possibilità di inserimento lavorativo attraverso percorsi strutturati. Vi piacerebbe lavorare con LIDL? Invia la tua candidatura spontanea,allegando c.v. e recapito telefonico potrai farti conoscere tramite un colloquio in sede. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Reggio Calabria (Calabria)
Non c'è soluzione irraggiungibile, quando si crede profondamente in quello che si faArianna Fibers sa cosa vuole e come ottenerlo!Diventa parte di un progetto ambizioso e realizza i tuoi sogniChi siamo?Arianna Fibers è una start-up operante nel settore degli additivi sostenibili per materiale plastico. Abbiamo sviluppato un prodotto per il mondo pet care, Catforest, che garantisce al cliente un risultato eco-friendly senza rinunciare alla funzionalità.Chi selezioniamo? 1 Agente di Commercio PlurimandatarioLa nostra offertaInteressante trattamento economico cucito sulla figura, tenuto conto delle esigenze di mercato.Settori di riferimentoAgricolo ZootecnicoAnimali-VeterinarioRequisiti graditiGradita esperienza di venditaNon è richiesta esperienza di settoreLa figura può provenire da qualsiasi provincia o area geograficaPerché scegliere di lavorare con noi?La nostra azienda crede nell'importanza di una progettualità ambiziosa e nella necessità di risorse dinamiche per il raggiungimento comune degli obiettivi. Se sei pronto a metterti in gioco in una realtà in continuo divenire, scegli Arianna Fibers e inizia il tuo nuovo percorso professionale all'insegna della realizzazione.Ricerca pubblicata da agentscout.itLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa pagina.Luogo di lavoro: Provincia di Reggio-Calabria
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Italia
Hosco Night Room Service Chef de Rang Our jobs arent just about putting food on the table that our guests will enjoy until they ask for their bill. Instead, we want to build an experience that is memorable and unique ? with food and drinks on the side. Our Night room service chef de rang take the initiative and deliver a wide range of services to make sure that guests enjoy their meal. Whether setting tables, communicating with the kitchen, interacting and serving guests, or cleaning work areas and supplies, the Guest Service Expert makes transactions feel like part of the experience. No matter what position you are in, there are a few things that are critical to success ? creating a safe workplace, following company policies and procedures, upholding quality standards, and ensuring your uniform, personal appearance, and communications are professional. The Night room service chef de rang will be on their feet and moving around (stand, sit, or walk for an extended time; moving over sloping, uneven, or slippery surfaces), managing the menu (read and visually verify information), and taking a hands-on approach to work (move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and 50 pounds with assistance; reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping). Doing all these things well (and other reasonable job duties as requested) is critical for Guest Service Experts ? to get it right for our guests and our business each and every time. Working shift: 22.30 p.m ? 07.00 am - Work break: 2.30 a.m ? 3.00 a.m PREFERRED QUALIFICATIONS Education: High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience: 1 year related work experience. Supervisory Experience: No supervisory experience. License or Certification: None CRITICAL TASKS Safety and Security - Report work related accidents, or other injuries immediately upon occurrence to manager/supervisor. - Follow company and department safety and security policies and procedures to ensure a clean, safe, and secure environment. - Identify and correct unsafe work procedures or conditions and/or report them to management and security/safety personnel. - Use proper equipment, wear appropriate personal protective clothing (PPE), and employ correct lifting procedures, as necessary, to avoid injury. - Follow property specific procedures for handling emergency situations (e.g., evacuations, medical emergencies, natural disasters). - Follow policies and procedures for the safe operation and storage of tools, equipment, and machines. - Complete appropriate safety training and certifications to perform work tasks. Policies and Procedures - Protect the privacy and security of guests and coworkers. - Follow company and department policies and procedures. - Ensure uniform, nametags, and personal appearance are clean, hygienic, professional and in compliance with company policies and procedures. - Maintain confidentiality of proprietary materials and information. - Protect company tools, equipment, machines, or other assets in accordance with company policies and procedures. - Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors. Guest Relations - Address guests service needs in a professional, positive, and timely manner. - Welcome and acknowledge each and every guest with a smile, eye contact, and a friendly verbal greeting, using the guests name when possible. - Anticipate guests service needs, including asking questions of guests to better understand their needs and watching/listening to guest preferences and acting on them whenever possible. - Thank guests with genuine appreciation and provide a fond farewell. - Actively listen and respond positively to guest questions, concerns, and requests using brand or property specific process (e.g., LEARN, PLEASED, Guest Response, LEAP) to resolve issues, delight, and build trust. - Engage guests in conversation regarding their stay, property services, and area attractions/offerings. - Provide assistance to individuals with disabilities, including assisting visually, hearing, or physically-impaired individuals within guidelines (e.g., escorting them when requested, using words to explain actions, writing directions on paper, moving objects out of the way, or offering access to Braille or TDD phones). - Assist other employees to ensure proper coverage and prompt guest service. Communication - Speak to guests and co-workers using clear, appropriate and professional language. - Discuss work topics, activities, or problems with coworkers, supervisors, or managers discreetly and quietly, avoiding public areas of the property. Working with Others - Support all co-workers and treat them with dignity and respect. - Develop and maintain positive and productive working relationships with other employees and departments. - Partner with and assist others to promote an environment of teamwork and achieve common goals. Quality Assurance/Quality Improvement - Comply with quality assurance expectations and standards. Physical Tasks - Read and visually verify information in a variety of formats (e.g., small print). - Stand, sit, or walk for an extended period of time or for an entire work night shift. - Move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and objects weighing in excess of 50 pounds with assistance. - Grasp, turn, and manipulate objects of varying size and weight, requiring fine motor skills and hand-eye coordination. - Move over sloping, uneven, or slippery surfaces as well as up and down stairs and/or service ramps. - Reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping. General Food and Beverage Services - Maintain cleanliness of work and guest areas by clearing, collecting and returning food and beverage items to proper area. - Maintain cleanliness of work areas throughout the day, practicing clean-as-you-go procedures. - Communicate additional meal requirements, allergies, dietary needs, and special requests to the kitchen. - Set tables according to type of event and service standards, including types of linens, glassware, plate/chinaware, and silver/flatware, ensuring all supplies meet quality standards. - Pick-up trays and clean tables as needed to ensure a clean dining area. - Follow appropriate procedures for serving alcohol (e.g., TIPs (Training for Intervention Procedures), CARE (Control Alcohol Risks Effectively)). - Thank every guest upon departure, invite them to return, and wish them a fond farewell. - Retrieve and deliver food and beverage orders in a timely manner. - Perform other reasonable duties as requested. Assists Management - Communicate with guests, other employees, or departments to ensure guest needs are met. Closing - Complete closing duties, including storing all reusable goods, breaking down goods, cleaning all equipment and areas, returning equipment to proper locations, locking refrigerators, restocking items, turning off lights, locking doors, and completing daily cleaning checklist. Beverage/Coffee Cart - Inspect the cleanliness and presentation all china, glass, and silver prior to use. Cash/Bank Handling - Record transaction in MICROS system at time of order. - Process all payment methods in accordance with Accounting procedures and policies. - Follow property control audit standards and cash handling procedures (e.g., blind drops). - Count bank at end of night shift, complete designated cashier reports, resolve any discrepancies, drop off receipts, and secure bank. - Obtain assigned bank and ensure accuracy of contracted monies, obtaining change required for expected business level, and keeping bank secure at all times. - Transport bank to/from assigned workstation, following security procedures. - Set up and organize cashier workstation with designated supplies, forms, and resource materials; and maintain cleanliness of workstation at all times. Steps of Service - Present physical and accurate check and process payment, adhering to all cash handling and credit policies/procedures including added and received gratuity. - Check in with guests to ensure satisfaction with each food course and/or beverages. - Answer questions on menu selections, and check with kitchen staff whenever additional clarification is necessary. - Communicate with the kitchen regarding the length of wait for food items, recook orders, and product availability. CRITICAL COMPETENCIES Interpersonal Skills - Customer Service Orientation - Team Work - Interpersonal Skills - Diversity Relations Communications - Communication - Listening - English Language Proficiency Personal Attributes - Dependability - Presentation - Positive Demeanor - Integrity - Safety Orientation - Stress Tolerance - Adaptability/Flexibility Organization - Multi-Tasking Personal Attributes - Information Retention PREFERRED QUALIFICATIONS Education High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience At least 1 year of related work experience. Supervisory Experience No supervisory experience. License or Certification None At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work,​ begin your purpose, belong to an amazing global​team, and become the best version of you. Westin Excelsior Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia
Hosco The Palace Company Europe is looking for a HR Training Specialist to join our HR Team. The person will report to the Talent & Culture Manager and will take care, for the 6 Hotels & Resorts in Italy and the Baglioni Resort Maldives, of: * Working closely with stakeholders to understand learning needs and align course content and delivery methods with organizational goals * Regularly assess the effectiveness of course delivery through participant feedback and performance metrics, making improvements as necessary to enhance learning outcomes * Supporting the design and improvement of training activities * Managing Italian funded training * Scouting and meeting with training providers * Producing and regularly updating KPIs for training initiatives. The person must comply with the following requirements: * 3/4 years of experience in the training and development area * Deep knowledge of Italian funded training * Fluent English. Spanish knowledge will be considered a plus. * Very good computer knowledge (Excel, Power Point, Canva and other Graphic program) * Excellent organizational skills and precision * Creative and enthusiastic personality, willing to work in a multicultural environment * Proactive attitude, focusing on continuous improvement and innovative solutions * Flexibility and willingness to face continuous challenges and continuous learning * Excellent communication and cooperation skills; demonstrated ability to handle multiple tasks and work effectively in a dynamic environment. * Strong resilience under pressure and strong result orientation * Excellent problem-solving skills and ability to work both in teams and individually. What do we offer? * Ticket Restaurant * Opportunities for professional growth. * Ongoing training and support in skills development. Interested parties (L. 903/77) are invited to send a detailed curriculum vitae, with attached consent to data processing as provided for by Legislative Decree 196/03 Baglioni Hotels & Resorts Settore: Altro Ruolo: Altro
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