Area marketing commerciale

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AREA MARKETING

Nostra Cliente è una solida Azienda commerciale italiana nel settore dellâ€(TM)acqua e dellâ€(TM)aria, una vasta selezione dâ€(TM)impianti di qualità, ben allineata con le esigenze del mercato; la sua proposta, infatti, è tra le migliori in termini di qualità, design e prezzo, rivolgendosi sia al mercato italiano sia, con un progressivo incremento dellâ€(TM)attività, sui mercati esteri. In unâ€(TM)ottica di potenziamento e sviluppo della propria struttura commerciale e di maggiore presenza sul mercato, anche con strumenti di comunicazione e marketing evoluti, si intende individuare un profilo di RESPONSABILE MARKETING, in grado di ben integrarsi con il sistema di valori aziendale e con lâ€(TM)attuale Management. La figura prescelta sarà incaricata di supervisionare le attività di marketing, avendo come obiettivo lâ€(TM)innovazione di prodotto/servizio e la comunicazione sia off-line che on-line dellâ€(TM)azienda (siti web, social network ecc). Collaborerà con lâ€(TM)area commerciale per la definizione di nuovi modelli di azione sul mercato e sarà di supporto ad attività di pre/post-vendita. Riporta ai vertici aziendali.
Catania (Sicilia)

STAGE - AREA MARKETING E ANALISI FI

Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca una figura come stage in area Marketing. La risorsa supporterà la Business Unit di Marketing Operativo nelle attività di analisi comportamentali di processi di Sell Out per importanti Brand nazionali ed internazionali. Il candidato avrà le seguenti principali responsabilità: - Redazione delle relazioni quantitative e qualitative degli interventi di analisi, elaborazione risultati, sviluppo strategie di miglioramento - Supporto della Business Unit di Marketing Operativo nell’attività di analisi su dati primari e secondari relativi alle attività di Brand Value Analysis e Customer Satisfaction Audit - Supporto nell’analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Profilo ideale ricercato - Laurea Marketing o in Scienze Statistiche - Corso di specializzazione/Master - Esperienza lavorativa: anche di breve durata nell’area Marketing & Sales - Conoscenza fluente della lingua FRANCESE, parlata e scritta e INGLESE - Automunito Completa il profilo ricercato l’aspetto motivazionale ed una forte attitudine ad operare per obiettivi. E' previsto un percorso professionale formativo di 6 mesi, nel corso del quale verranno affidate alla risorsa progetti di responsabilità crescente. Previsto rimborso spese.
Italia (Tutte le città)

STAGE AREA MARKETING

Future Drive Selection ricerca per il proprio team uno/una: STAGISTA AREA MARKETING Siamo alla ricerca di un/a giovane neolaureato/a che dopo un periodo iniziale di formazione collaboreràa progetti di consulenza con forte focalizzazione nelle aree sales&marketing, in particolare per il settore automotive. Avràla possibilitàdi essere a contatto con i diversi ambiti della consulenza, compreso l'ambito commerciale e di sviluppare competenze a 360°. Il candidato ideale possiede: - Laurea in Economia e Marketing o titolo di studio equivalente - Attitudine all'analisi quantitativa dei dati - Ottima conoscenza di Excel e Power Point - Buona conoscenza dell'inglese scritto e orale - Buona padronanza di strumenti come wordpress, google analytics, mailchimp - Predisposizione a lavorare in Team - Attitudine commerciale - Intraprendenza, dinamismo e flessibilitàSi offre contratto di stage
Milano (Lombardia)

0,0 €

IMPIEGATO AREA MARKETING

Solida azienda italiana estesa su tutto il territorio nazionale ricerca per l'ufficio commerciale di Brindisi degli addetti all'area marketing. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative; creare un clima positivo al lavoro; predisposizione alla leadership; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza in Brindisi o provincia; disponibilità immediata e full-time; Lâ€(TM)azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.
Brindisi (Puglia)

AGENTE COMMERCIALE AREA MARKETING

Azienda largamente avviata nel settore della produzione e della distribuzione di apparecchiature elettromedicali ricerca agenti commerciali che si occuperanno dell'area marketing aziendale. La risorsa deve essere in grado di collaborare con la direzione nella definizione di strategie di Marketing aziendale. E' richiesto: conoscenza e dimestichezza nellâ€(TM)uso delle principali piattaforme digitali, Pc e Internet, professionalità e una forte predisposizione al team work. Si richiedono Residenza a Brindisi o provincia, Titolo di studio diploma, Competenze informatiche di base, Padronanza di linguaggio, buona dialettica,Team work, Doti di problem solving, Disponibilità immediata per full-time, Libertà da altri vincoli contrattuali. Dopo inserimento nell' organico si prevede un regolare contratto con stipendio mensile. Tipo di contratto: determinato. Inviare candidatura tramite il sito allegando curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico. Tale annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
Brindisi (Puglia)

AGENTE COMMERCIALE AREA MARKETING

Azienda largamente avviata nel settore della produzione e della distribuzione di apparecchiature elettromedicali ricerca agenti commerciali che si occuperanno dell'area marketing aziendale. La risorsa deve essere in grado di collaborare con la direzione nella definizione di strategie di Marketing aziendale. E' richiesto: conoscenza e dimestichezza nell’uso delle principali piattaforme digitali, Pc e Internet, professionalità e una forte predisposizione al team work. Si richiedono Residenza a Brindisi o provincia, Titolo di studio diploma, Competenze informatiche di base, Padronanza di linguaggio, buona dialettica, Team work, Doti di problem solving, Disponibilità immediata per full-time, Libertà da altri vincoli contrattuali. Dopo inserimento nell'organico si prevede un regolare contratto con stipendio mensile. Tipo di contratto: determinato. Inviare candidatura tramite il sito allegando curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico.  Il seguente annuncio è riferito ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/9, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Brindisi (Puglia)

IMPIEGATO AREA MARKETING

Solida azienda italiana in via di espansione su tutto il territorio nazionale sta cercando per l'ufficio commerciale di Salerno degliaddetti all'area marketing.Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketingper ampliamento del proprio team.Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali.Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative:creare un clima positivo a lavoro,predisposizione alla leadership,determinazione e orientamento al risultato,stato di disoccupazione,residenza a Salerno o provincia,disponibilità immediata full-time.L'azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico.I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Salerno (Campania)

GRAFICO AREA MARKETING

Lombardo progettoluce seleziona un neolaureato per supporto grafico allâ€(TM)area commerciale/marketing per lombardo progettare la luce significa creare un prodotto riconoscibile e comunicarlo con la forza e lâ€(TM)attenzione al particolare che caratterizzano ogni azione aziendale. in linea con questo orientamento ricerchiamo una risorsa da inserire inizialmente in forma di stage per operare a diretto contatto con lâ€(TM)area commerciale/marketing e sviluppare le seguenti tematiche: • supporto in termini di idee e proposte per sviluppare il piano di comunicazione e contributo operativo per la parte grafica in particolare: catalogo prodotti, stand fieristici, packaging e gadget, • interazione con agenti per la correzione di anomalie nella gestione degli ordini commerciali attraverso il gestionale aziendale, • sviluppo del company profile e sistemi di comunicazione prodotto, • gestione del patrimonio grafico attuale per la formulazione dello storytelling volto a raccontare i nuovi prodotti dal punto di vista tecnico-stilistico-funzionale, • partecipazione allâ€(TM)organizzazione di fiere di settore locali e internazionali, • coordinamento con le agenzie grafiche e lâ€(TM)area commerciale/marketing per lo sviluppo e il lancio di nuove linee di prodotti, restyling e contatto con i fornitori. formazione si valutano profili laureati e/o laureandi con competenze grafiche, di marketing e design con spiccata propensione creativa e grande precisione esecutiva. età massima 27 anni. inglese fluente. residenza zona brescia/ bergamo/lago dâ€(TM)iseo. competenze richieste padronanza della suite adobe: illustrator, indesign, photoshop, del pacchetto office e preferibilmente degli strumenti di sviluppo web. capacità di lavorare sia in gruppo che individualmente e di collaborare a più progetti contemporaneamente. sede operativa villongo (bg) stage retribuito, durata 6 mesi con concreta possibilitÀ di assunzione
Bergamo (Lombardia)

MARKETING PRICING/OFFERING ENERGY SPECIALIST

                                                                                                                          Marketing Pricing/Offering Energy Specialist   Area: CMO - Offering – Offering Energy Per un nostro cliente, importante realtà nel mondo energy, stiamo ricercando la figura di un Marketing Pricing/ Offering Energy Specialist. All’ interno della Direzione Innovation, Product & Offering, l’area Offering Energy si occupa dell’ideazione, sviluppo e gestione delle offerte Power e Gas per tutti i segmenti di clienti aziendali Residential, Business e Condomini, con l’obiettivo di individuare e proporre il corretto mix offerta per tutti i canali di vendita push e pull.   RESPONSABILITÀ E ATTIVITÀ Il candidato, in collaborazione con il responsabile dell’area, dovrà svolgere le seguenti funzioni: Supportare l’attività commerciale dei canali di vendita nelle singole trattative; Supportare l’ideazione e lo sviluppo di offerte power e gas per tutti i target di riferimento, curando l’intero processo dal concept al rilascio, e alla fatturazione, in coordinamento con le diverse aree aziendali coinvolte nel processo; Analizzare la sostenibilità economica e predisporre business case a supporto delle nuove iniziative; Gestione del catalogo offerte: definizione e aggiornamento del pricing, contract management e gestione offerte a CRM, trasmissione pricing ai sistemi di fatturazione; Pianificazione e sviluppo di iniziative e materiali a supporto delle offerte, in coordinamento con l’area marketing; Monitoraggio del mix prodotto-canale; Benchmark competitors e monitoraggio offerte rispetto ai riferimenti di mercato.   COMPETENZE E CARATTERISTICHE RICHIESTE Laurea in discipline economiche, marketing o ingegneria gestionale; Buona conoscenza dell’inglese parlato e scritto; Ottima conoscenza degli applicativi MS Office, in particolare MS Excel e Power Point; Esperienza lavorativa di almeno 1/2 anni nel settore energy, telecomunicazioni o  servizi; Interesse per le attività legate allo sviluppo offering e alla definizione del pricing. Eccellenti capacità analitiche; Creatività e focus al cliente; Capacità relazionali e propensione al team working; Capacità di problem solving; Time management e ottima capacità di gestione delle scadenze. Location: Milano Rif. VDC50909 Intermedia Selection, an Italian leading company in recruiting and selection of middle management and qualified professionals, counts more than 35 consultants in Milan and Rome.   Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS
Milano (Lombardia)

0,0 €

MARKETING SPECIALIST

Marketing Specialist Azienda in forte crescita nel settore Mass Market Fast Moving Consumer Goods ricerca per assunzione una figura giovane, appassionata di comunicazione e marketing, per il ruolo di Marketing Specialist Operativo. La risorsa si occuperà di potenziare l'area marketing, a supporto della direzione generale e commerciale, con riferimento alle principali attività di promozione offline e online, quali ad esempio campagne di advertising online e sui social media, aggiornamento dei siti internet, creazione testi e materiale grafico, organizzazione di eventi, coordinamento fornitori esterni. Il candidato ideale ha conseguito una Laurea in discipline economiche o di marketing e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo ed è in grado di gestire in maniera autonoma tutte le attività di marketing operativo dell'azienda. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium. Inserzionista: Mediamatch
Verona (Veneto)

MARKETING & COMMUNICATION MANAGER, RIF. 156/18 MCM

La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura e la crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione del MARKETING & COMMUNICATION MANAGER con esperienza nel Settore Impiantistico/Automazione Industriale Fluency in English In stretta collaborazione con il Direttore Generale, con elevato spirito di iniziativa e creatività, il Markerting & Communication Manager contribuisce allo sviluppo dell’Efficacia Commerciale interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e con la Forza Vendita per la condivisione e definizione delle migliori soluzioni. Contribuisce all’analisi e implementazione Action Plan per il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di Brand. Sarà sua responsabilità gestire e curare tutti gli aspetti legati alle attività Marketing e Comunicazione in linea con le strategie e politiche aziendali. Nello specifico, le sue attività comprendono: **Area Marketing, Prodotto e Mercato • Curare la redazione finale del Piano di Marketing, contribuendo alla definizione del Marketing Mix sulla base delle conoscenze di trend di mercato, analisi della concorrenza e costo. • Curare la pianificazione e l’implementazione del lancio e della promozione dei prodotti attraverso la definizione degli strumenti e tools più idonei (fiere, documentazione, eventi, ecc.), operando in stretto contatto con la Forza Vendita. • Collaborare con la Direzione e Risorse Commerciali allo sviluppo di attività di Fact Finding, definendo le principali aree di ricerca di mercato per determinare i fattori critici di successi e proposte di nuovi prodotti richiesti. • Coordina l’organizzazione di eventi mondo rivolti ai clienti B2B e la partecipazione alle fiere di settore. • Gestione Studi di Consulenza e Partners esterni, Brand Management. **Area Comunicazione • E’ responsabile dell’ideazione e della valutazione di nuove proposte per la comunicazione esterna (articoli, rassegne stampa, contenuti digitali etc.) e per la creazione del materiale promozionale; • Assicura il coordinamento e la coerenza dei contenuti di comunicazione interna ed esterna e presenta nuove proposte al Management; • Gestisce i rapporti con i fornitori (organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione etc.) per assicurare che gli obiettivi di progetto siano coerenti con i parametri di budget; • Gestisce i contenuti del sito Web e la Digital Strategy aziendale; **Competenze ed esperienze • Pianificazione e Gestione Budget Marketing. • Conoscenza di logiche e processi Marketing & Comunicazione in ambito B2B. • Esperienza Settore Impiantistico. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una decennale esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, legato al mondo Automazione Industriale o "Impianti Chiavi in Mano". Possiede ottima cultura informatica (conoscenza Microsoft Office, Web e Social Media, Sistemi di Content Management e di Business Intelligence, Programmi di Grafica e Video Editing) e altre applicazioni online per l’elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori oltre al Monitoraggio dell'andamento delle campagne di marketing rispetto agli obiettivi. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Laurea con specializzazione o Master in Markerting o Comunicazione, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Emilia. **INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione indicando il riferimento “Rif. 156/18 MCM”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. La selezione ha carattere di urgenza, le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Italia (Tutte le città)

AREA MANAGER

Area manager Per nostro cliente, studio di consulenza leader nelle soluzioni energetiche per le imprese, stiamo ricercando un/una  AREA MANAGER. La figura ricercata, attraverso attente analisi di marketing strategico, dovrà affrontare un mercato altamente concorrenziale, approcciando con alta professionalità clientela, studi tecnici e installatori e si occuperà dello sviluppo commerciale dell’azienda, affrontando tutti gli aspetti tecnici dell’efficientamento energetico. Dovrà inoltre sviluppare new business occupandosi della presentazione delle soluzioni integrate e su misura per l’uso ottimale dell’energia. La sua attività si svilupperà inoltre promuovendo interventi mirati all’efficienza energetica, all’uso di fonti rinnovabili e alla gestione di meccanismi incentivanti. Dal punto di vista commerciale avrà la responsabilità, per il territorio europeo, di sviluppare il mercato delle batterie di accumulo, di cui l'azienda è distributore esclusivo per l'Europa. Il/la candidato/a ideale ha esperienza di vendita di servizi alle aziende, possiede ottime doti relazionali e di negoziazione e parla inglese fluentemente. Sede di lavoro: Veneto Orientale. Inserzionista: azienda anonima
Belluno (Veneto)

COMMERCIALE AREA LOMBARDIA, RIF. 130/18

La Società nostra Cliente opera da anni nel Settore Diagnostica Innovativa e Avanzata, Partner delle Aziende presenti nel settore Benessere e Salute. Leader nella produzione di Kit Diagnostici, la sua attività è rivolta a Farmacie, Studi Medici, Poliambulatori, Strutture Wellness e Privati; temi come Diagnostica Avanzata, Tele-nutrizione, Telemedicina, Nutraceutica e servizi di Check Up preventivo sono al centro dell’attività del Gruppo. Il successo dell’Azienda si basa sul forte impegno nella Ricerca e Sviluppo di Strumenti Diagnostici di ultima generazione. Avanzati tools di comunicazione sostengono l’Azienda in qualità di interlocutore ideale per Aziende e Professionisti del settore. Nell’ambito di un’importante crescita, siamo incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare un ruolo commerciale, un giovane brillante con spiccate predisposizione ed interesse al ruolo. Il ruolo, con Home Office, alle dirette dipendenze dell’Azienda, rappresenta una vera opportunità professionale e di crescita. La posizione da ricoprire è per un COMMERCIALE AREA LOMBARDIA Laureato in Farmacia o studi affini Facendo parte del Team Commerciale, svolge un’attività di vendita indirizzata all’area geografica e alla clientela affidata. Nello specifico è impegnato nello sviluppo e gestione rapporti Clienti target in linea con gli obiettivi di crescita complessiva e di budget definiti con la direzione. A supporto dell’ottimale inserimento, un primo periodo sarà dedicato alla conoscenza approfondita dei prodotti e servizi dell’Azienda, alle linee guida dello svolgimento dell’attività Commerciale e Customer Management. Tutte le attività sono supportate dall’Ufficio Marketing e Telemarketing, soluzioni informatiche all’avanguardia come processi e azioni Marketing programmate. Conoscerà l’attività di Ricerca, tutti i temi legati alla Diagnostica Avanzata e la produzione dei Kit Diagnostici di ultima generazione e relativi servizi. Dopo un importante periodo di formazione, nel rapporto con i clienti, il Resident Area Manager, si relaziona direttamente con il cliente e tratta direttamente le domande “tecniche” fornendo tutte le informazioni utili per la corretta gestione della vendita. L’attività commerciale e il rapporto con la clientela si sviluppa in due fasi principali, una che si svolge dal proprio Home Office o direttamente in sede e che comprende: • Un’intensa attività commerciale programmata e supportata dal CRM dell’Azienda per la gestione contatti, • Partecipazione a riunioni commerciali presso la sede dell’Azienda in Emilia • Gestione clienti esistenti, per comunicare iniziative e aggiornamenti anche attraverso Webinar • Contatti per promuovere l’attività a una clientela rappresentata da: farmacie, studi medici, ambulatori, poliambulatori, wellness e altro. L’altra fase si svolge, per più del 50% del tempo, direttamente presso i clienti Players presenti sull’area geografica di sua responsabilità (Bergamo, Brescia e Cremona) per presentare Prodotti e Servizi, Kit Diagnostici oltre ad altri Profili creati dall’Azienda. Il Candidato ideale è laureato, preferibilmente in Farmacia (considerato un plus), possiede una specifica esperienza maturata in ambito commerciale, preferibilmente legata al mondo delle Nutraceutico, Salute e Benessere o Medical Devices; è un plus la conoscenza diretta di uno o più dei seguenti canali: Farmacie, Laboratori di Analisi, Studi Medici Specialistici, Poliambulatori, così come Centri Wellness. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona comunicativa,con predisposizione ai rapporti interpersonali a più livelli, con forti doti commerciali, di negoziazione, intraprendente e propositivo, è capace di perseguire con determinazione gli obiettivi condivisi e prefissati nel rispetto della mission e cultura aziendale. E’ gradita la conoscenza della lingua inglese. L’Azienda offre: un contratto alle dirette dipendenze della Società, un lavoro svolto con modalità Home Office, una concreta e sfidante opportunità professionale in un ambiente di innovazione e continua ricerca. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate (parte fissa + variabile + auto uso lavoro, cellulare e pc). Sede di lavoro: soluzione Home Office nella città di residenza. Si richiede residenza in una delle citta di riferimento: Brescia, Bergamo, Cremona e Prov. ***INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA**** Si prega creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, allegando CV aggiornato. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067 Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Italia (Tutte le città)

MARKETING MANAGER, RIF. 995/18

La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondo nella produzione di componentistica e tecnologie per l'Industria Automotive, con una presenza capillare su tutti i principali Mercati Internazionali. Per la propria organizzazione con Headquarter nell’area Reggio Emilia, stiamo curando la Ricerca e Selezione del MARKETING MANAGER Settore Automotive Clienti OEM & Aftermarket Cultura tecnica, fluency in English Risponde direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo e opera, con elevato spirito di iniziativa, in stretta collaborazione con il Management Team e i Responsabili di Funzione. In qualità di Marketing Manager le sue responsabilità e attività sono rivolte a tutte le Aziende del Gruppo e alle loro Filiali commerciali presenti sul territorio Internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato significativa esperienza nel ruolo operando in un contesto dinamico e strutturato (internazionale), possibilmente legato al mondo Automazione Industriale e Impiantistica. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, possiede ottima capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede Laurea ad Indirizzo Economico o Ingegneria gestionale con formazione Post-Laurea in Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. La posizione richiede l’ottima cultura informatica e la conoscenza di programmi statistici e gestionali dedicati, elevata esperienza nella elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori. Fortemente dinamico e proattivo utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, newsletter, social media), e altre applicazioni online. Conosce gli strumenti di marketing automation, e-mail marketing e quelli di analisi web (Google Analytics, ecc). Il Marketing Manager si occupa di: • Analisi di mercato: dimensionamento del mercato potenziale, identificazioni dei principali clienti, analisi della concorrenza e benchmarking; • Organizzazione, dello sviluppo e della implementazione degli strumenti di CRM aziendali; • Creare una forte relazione di business con i responsabili sales per il raggiungimento degli obiettivi; • Analisi del posizionamento dei diversi prodotti e del catalogo prodotti presente in ?azienda; • Sviluppo e implementazione di programmi di comunicazione per i vari canali e mercati, utilizzando gli strumenti idonei. Il Marketing Manager collabora e supporta l’Area Commerciale nella • Messa a punto delle strategie di vendita; ? • Gestione del lancio di nuovi prodotti; ? • Definizione e aggiornamento del materiale a supporto delle vendite (leaflet, catalogo prodotti, materiale promozionale); • Collaborazione nell’organizzazione delle fiere/eventi di settore; • Comunicazione interna che garantisca che tutte le funzioni aziendali siano informate sugli obiettivi e le iniziative di marketing; • Training su rete Vendita, HQ e Filiali. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale consolidato in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 995/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Italia (Tutte le città)

AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI

MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Servizio di telemarketing - Gestionale per report visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Contesto giovane e dinamico Sede di lavoro: Brescia e Provincia
Italia

AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI

MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Servizio di telemarketing - Gestionale per report visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Contesto giovane e dinamico Sede di lavoro: Aosta e Provincia
Italia

AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI

MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%) - Reali possibilità di carriera come Area Manager e guadagni in forte ascesa - Servizio di telemarketing - Gestionale per report visite e appuntamenti - Back office interno altamente specializzato - Contesto giovane e dinamico
Italia (Tutte le città)

AREA MANAGER/CONSULENTE COMMERCIALE

MG GROUP ITALIA, azienda leader nei servizi di WEB MARKETING Ricerca per ampliamento rete commerciale: AREA MANAGER / CONSULENTI COMMERCIALI Il candidato si occuperà della proposta commerciale di SERVIZI ESCLUSIVI ED UNICI NEL MERCATO. Ricerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Entusiasmo e motivazione - Esperienza consolidata e forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa - Spiccata motivazione alla crescita in Azienda - Automuniti - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Comprovate competenze digitali e di web marketing (siti web, SEM, SEO, display, social, app) - Gestione di portafoglio clienti consolidato costituisce requisito preferenziale Offriamo: - Programma di Formazione Continua e supporto alla vendita - Materiale operativo professionale - Portafoglio clienti - Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - Premi, Gare ed Incentivi Aziendali (possibilità di guadagni meritocratici oltre il 30%)
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE MARKETING

La WIN2WIN Group, proprietaria del portale online GYSTER, ricerca 6 MARKETING ADVISOR, per ampliamento organico dell’area commerciale. L’Azienda è specializzata nella vendita di prodotti Made in Italy in Italia e all’estero e ha oltre 100 produttori italiani nei settori della moda, dell’arredamento e dell’alimentazione; gestisce per conto dei suoi produttori/partners l’attività di marketing online (vedi risultati di Facebook, Gystyle e Outlet online) e di tutte le attività di amministrazione, logistica e post-vendita. In seguito all’aumento delle vendite via web (8 miliardi di vendite attraverso internet nel 2011), la W2W ha la necessità di aumentare il numero di produttori da inserire in GYSTER. La figura ricercata, in seguito alla selezione da parte della W2W di produttori potenzialmente interessanti, sarà incaricata di acquisire il produttore partner. Il candidato ideale ha fra i 20 e i 35 anni, possiede ottime doti comunicative, conoscenza di internet e dell’E-commerce ed è auto-moto munito; sono prese in considerazione candidati anche alla prima esperienza di lavoro. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi. L’Azienda garantisce: • contratto a norma di legge (no contratto da agente di commercio) • provvigioni oltre la media di settore • segreteria commerciale personale • formazione a carico della Società stessa Per candidarsi inviare il curriculum e una breve lettera motivazionale a cv@win2wingroup.com con rif. Commerciale MKTG
Italia (Tutte le città)

AREA MANAGER/ CONSULENTE COMMERCIALE

MG PROGET ITALIA E’ UN AZIENDA LEADER NEI SERVIZI DI COMUNICAZIONE E MARKETING in grado di aiutare le aziende ad incrementare e migliorare il proprio business Ricerca AREA MANAGER / CONSULENTE COMMERCIALE La posizione è finalizzata all’ampliamento aziendale. Si richiede significativa esperienza tecnica e/o commerciale nel settore dei servizi, con conoscenza del mercato e della potenziale clientela. Avrà il compito di incrementare il fatturato aziendale i principali compiti e doti previste dal ruolo saranno: - Creare e gestire una rete commerciale - Stipulare e gestire gli accordi con i clienti; - Spiccate doti commerciali e di comunicazione - Organizzazione, Flessibilità, curiosità ed iniziativa. Condizioni economiche: - Fisso mensile; - Premi - Supporti operativi; - Formazione Inviare dettagliato Curriculum Vitae ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03. Si richiede che venga inserito nell’oggetto, Area Manager/Consulente Commerciale
Italia

AREA EXECUTIVE MANAGER

MG Proget Group, presente sul mercato da più di dieci anni, promuove prodotti innovativi e senza concorrenza all’interno di un mercato in piena espansione. Grazie agli strumenti più innovativi del marketing digitale, e ad un costante lavoro di ricerca, creiamo prodotti e strategie per “trovare clienti ai nostri clienti”. Per ampliamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo a ROMA E PROVINCIA AREA EXECUTIVE MANAGER COSA OFFRIAMO: - Rete vendita consolidata - Esclusività territoriale - Provvigioni fino al 30% - Premi aziendali - Campagne marketing a supporto - Back office CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Importante esperienza commerciale - Precedente gestione di reti vendita - Leadership - Spirito imprenditoriale - Capacità relazionali - Determinazione nel raggiungimento dei risultati - Capacità di team building Gradito possesso di P.Iva Per maggiori informazioni: www.mgpg.it
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MG Proget Group, presente sul mercato da più di dieci anni, promuove prodotti innovativi e senza concorrenza all’interno di un mercato in piena espansione. Grazie agli strumenti più innovativi del marketing digitale, e ad un costante lavoro di ricerca, creiamo prodotti e strategie per “trovare clienti ai nostri clienti”. Per ampliamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo A L'AQUILA E PROVINCIA AREA EXECUTIVE MANAGER COSA OFFRIAMO: - Rete vendita consolidata - Esclusività territoriale - Provvigioni fino al 30% - Premi aziendali - Campagne marketing a supporto - Back office CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Importante esperienza commerciale - Precedente gestione di reti vendita - Leadership - Spirito imprenditoriale - Capacità relazionali - Determinazione nel raggiungimento dei risultati - Capacità di team building Gradito possesso di P.Iva Per maggiori informazioni: www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio curriculum vitae a recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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MG Proget Group, presente sul mercato da più di dieci anni, promuove prodotti innovativi e senza concorrenza all’interno di un mercato in piena espansione. Grazie agli strumenti più innovativi del marketing digitale, e ad un costante lavoro di ricerca, creiamo prodotti e strategie per “trovare clienti ai nostri clienti”. Per ampliamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo A TERNI E PROVINCIA AREA EXECUTIVE MANAGER COSA OFFRIAMO: - Rete vendita consolidata - Esclusività territoriale - Provvigioni fino al 30% - Premi aziendali - Campagne marketing a supporto - Back office CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Importante esperienza commerciale - Precedente gestione di reti vendita - Leadership - Spirito imprenditoriale - Capacità relazionali - Determinazione nel raggiungimento dei risultati - Capacità di team building Gradito possesso di P.Iva Per maggiori informazioni: www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio curriculum vitae a recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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MG Proget Group, presente sul mercato da più di dieci anni, promuove prodotti innovativi e senza concorrenza all’interno di un mercato in piena espansione. Grazie agli strumenti più innovativi del marketing digitale, e ad un costante lavoro di ricerca, creiamo prodotti e strategie per “trovare clienti ai nostri clienti”. Per ampliamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo A MATERA E PROVINCIA AREA EXECUTIVE MANAGER COSA OFFRIAMO: - Rete vendita consolidata - Esclusività territoriale - Provvigioni fino al 30% - Premi aziendali - Campagne marketing a supporto - Back office CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Importante esperienza commerciale - Precedente gestione di reti vendita - Leadership - Spirito imprenditoriale - Capacità relazionali - Determinazione nel raggiungimento dei risultati - Capacità di team building Gradito possesso di P.Iva Per maggiori informazioni: www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio curriculum vitae a recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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MG Proget Group, presente sul mercato da più di dieci anni, promuove prodotti innovativi e senza concorrenza all’interno di un mercato in piena espansione. Grazie agli strumenti più innovativi del marketing digitale, e ad un costante lavoro di ricerca, creiamo prodotti e strategie per “trovare clienti ai nostri clienti”. Per ampliamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo A IMPERIA E PROVINCIA AREA EXECUTIVE MANAGER COSA OFFRIAMO: - Rete vendita consolidata - Esclusività territoriale - Provvigioni fino al 30% - Premi aziendali - Campagne marketing a supporto - Back office CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Importante esperienza commerciale - Precedente gestione di reti vendita - Leadership - Spirito imprenditoriale - Capacità relazionali - Determinazione nel raggiungimento dei risultati - Capacità di team building Gradito possesso di P.Iva Per maggiori informazioni: www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio curriculum vitae a recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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MG Proget Group, presente sul mercato da più di dieci anni, promuove prodotti innovativi e senza concorrenza allinterno di un mercato in piena espansione. Grazie agli strumenti più innovativi del marketing digitale, e ad un costante lavoro di ricerca, creiamo prodotti e strategie per trovare clienti ai nostri clienti. Per ampliamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo A SALERNO E PROVINCIA AREA EXECUTIVE MANAGER COSA OFFRIAMO: - Rete vendita consolidata - Esclusività territoriale - Provvigioni fino al 30% - Premi aziendali - Campagne marketing a supporto - Back office CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Importante esperienza commerciale - Precedente gestione di reti vendita - Leadership - Spirito imprenditoriale - Capacità relazionali - Determinazione nel raggiungimento dei risultati - Capacità di team building Gradito possesso di P.Iva Per maggiori informazioni: www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio curriculum vitae a recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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MG Proget Group, presente sul mercato da più di dieci anni, promuove prodotti innovativi e senza concorrenza all’interno di un mercato in piena espansione. Grazie agli strumenti più innovativi del marketing digitale, e ad un costante lavoro di ricerca, creiamo prodotti e strategie per “trovare clienti ai nostri clienti”. Per ampliamento della nostra rete commerciale, ricerchiamo A LATINA E PROVINCIA AREA EXECUTIVE MANAGER COSA OFFRIAMO: - Rete vendita consolidata - Esclusività territoriale - Provvigioni fino al 30% - Premi aziendali - Campagne marketing a supporto - Back office CARATTERISTICHE RICHIESTE: - Importante esperienza commerciale - Precedente gestione di reti vendita - Leadership - Spirito imprenditoriale - Capacità relazionali - Determinazione nel raggiungimento dei risultati - Capacità di team building Gradito possesso di P.Iva Per maggiori informazioni: www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio curriculum vitae a recruitingmgprogetgroup@gmail.com
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