-
loading
Solo con l'immagine

Area marketing vendite


Elenco delle migliori vendite area marketing vendite

ECOMMERCE MARKETING & VENDITE. STRUMENTI E STRATEGIE PER VENDERE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
    • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
    • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
    • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
    • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Catania (Sicilia)
    Cerchiamo urgentemente per azienda addetto ufficio area marketing.La risorsa si occuperà di: ricerche di mercato; digital Marketing e social Media marketing, individuazione ed implementazione di strategie innovative per la promozione.Requisiti richiesti: o ottime conoscenze informaticheo buona conoscenza della lingua italianao esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 1 anno Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda leader nella creazione di percorsi didattici e rappresentazioni linguistiche per l’apprendimento delle lingue straniere è alla ricerca di un Area Manager. SCOPO/OBIETTIVO: il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di sviluppare e implementare il portafoglio clienti e di fidelizzare quelli già acquisiti. Diploma e/o preferibilmente Laurea Esperienze lavorative in ambito commerciale e/o vendita telefonica Autonomia e comprovata capacità di lavorare per obiettivi Ottime doti relazionali, attenzione al cliente, problemi solving e spirito di squadra Rapidità e proattività nella ricerca di contatti Buona capacità di gestione dello stress in un ambiente fortemente dinamico. L’AZIENDA OFFRE - Stipendio Fisso più provvigioni - Reale possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda - Ambiente giovane, dinamico che incentiva la partecipazione ai risultati aziendali SEDE ROMA CENTRO
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Nostra Cliente è una solida Azienda commerciale italiana nel settore dellâ€(TM)acqua e dellâ€(TM)aria, una vasta selezione dâ€(TM)impianti di qualità, ben allineata con le esigenze del mercato; la sua proposta, infatti, è tra le migliori in termini di qualità, design e prezzo, rivolgendosi sia al mercato italiano sia, con un progressivo incremento dellâ€(TM)attività, sui mercati esteri. In unâ€(TM)ottica di potenziamento e sviluppo della propria struttura commerciale e di maggiore presenza sul mercato, anche con strumenti di comunicazione e marketing evoluti, si intende individuare un profilo di RESPONSABILE MARKETING, in grado di ben integrarsi con il sistema di valori aziendale e con lâ€(TM)attuale Management. La figura prescelta sarà incaricata di supervisionare le attività di marketing, avendo come obiettivo lâ€(TM)innovazione di prodotto/servizio e la comunicazione sia off-line che on-line dellâ€(TM)azienda (siti web, social network ecc). Collaborerà con lâ€(TM)area commerciale per la definizione di nuovi modelli di azione sul mercato e sarà di supporto ad attività di pre/post-vendita. Riporta ai vertici aziendali.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    BETA ALARM Azienda produttrice e fornitrice diretta di sistemi per la sicurezza, sta ricercando un Area Manager per sviluppare la propria Rete Vendita in PIEMONTE. Il candidato sarà responsabile di tutti gli appuntamenti provenienti da campagne pubblicitarie sulle reti MEDIASET nell'area di riferimento e delle seguenti attività: Controllare che gli agenti operanti sotto la propria conduzione abbiano una media di chiusura coerente con la qualità degli appuntamenti forniti dall’azienda. Secondo le linee guida della direzione Commerciale, il candidato dovrà curare lo sviluppo professionale dei nuovi Collaboratori e contribuire alla valutazione e alla selezione degli stessi. Supportare la direzione Commerciale nella valutazione delle capacità, delle competenze e dei risultati della rete commerciale nella zona di pertinenza. Caratteristiche richieste: Provenienza da settori di vendita diretta (ex Folletto, ex AMC, ex Eismann,....). Esperienza nella gestione di grandi reti vendita (40/50 venditori) Ottime attitudini relazionali, orientamento all'obiettivo, leadership e capacità di formulare piani strategici. Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per l'area assegnata. Se interessati inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae. Per info sull’azienda consultare il video: https://www.youtube.com/watch?v=1M78kHfuuxs
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Per ampliamento dellâ€(TM)organico interno, importante azienda ad Ancona cerca un impiegato/a che si occupi del settore marketing e della comunicazione aziendale. Eâ€(TM) prevista unâ€(TM)adeguata formazione retribuita, corsi di aggiornamento continui in linea con le caratteristiche commerciali dellâ€(TM)azienda. La risorsa gestirà lâ€(TM)aspetto comunicativo e pubblicitario dellâ€(TM)azienda in stretto contatto con la direzione. Si ricercando candidati domiciliati ad Ancona e provincia, una disponibilità immediata e full-time. Eâ€(TM) necessaria unâ€(TM)ampia conoscenza dei principali strumenti informatici. Sono necessarie sviluppate doti comunicative, buona dialettica, professionalità. Per candidarsi inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca una figura come stage in area Marketing. La risorsa supporterà la Business Unit di Marketing Operativo nelle attività di analisi comportamentali di processi di Sell Out per importanti Brand nazionali ed internazionali. Il candidato avrà le seguenti principali responsabilità: - Redazione delle relazioni quantitative e qualitative degli interventi di analisi, elaborazione risultati, sviluppo strategie di miglioramento - Supporto della Business Unit di Marketing Operativo nell’attività di analisi su dati primari e secondari relativi alle attività di Brand Value Analysis e Customer Satisfaction Audit - Supporto nell’analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Profilo ideale ricercato - Laurea Marketing o in Scienze Statistiche - Corso di specializzazione/Master - Esperienza lavorativa: anche di breve durata nell’area Marketing & Sales - Conoscenza fluente della lingua FRANCESE, parlata e scritta e INGLESE - Automunito Completa il profilo ricercato l’aspetto motivazionale ed una forte attitudine ad operare per obiettivi. E' previsto un percorso professionale formativo di 6 mesi, nel corso del quale verranno affidate alla risorsa progetti di responsabilità crescente. Previsto rimborso spese.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Assistente Area Marketing La risorsa lavorerà direttamente con la direzione occupandosi delle attività di marketing strategiche e operative, nello specifico: - collaborazione alla definizione delle strategie di marketing, di comunicazione aziendale e di posizionamento del brand - Promuovere i servizi e il posizionamento del brand - Individuare e proporre nuove canali di vendita - Costruire annunci/offerte per una migliore resa e copertura totale adatta per promuovere il business - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report - Costruire materiali pubblicitari (brochure, cataloghi etc.) soprattutto in formato digital - collaborazione nella definizione e gestione delle ordinarie attività di marketing e comunicazione: campagne di e-mail marketing e campagne promozionali sia on line che off line - creazione e aggiornamento delle mailing lists, gestione dei contatti attraverso strumenti quali crm e piattaforme specifiche - aggiornamento del sito web aziendale, dei social network e gestione delle landing page - preparazione ed elaborazione delle presentazioni necessarie alla rete vendita per attività di sviluppo del business sul mercato - gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività - analisi della concorrenza e del mercato di riferimento - elaborazioni di statistiche e analisi dell’attività di marketing relative agli strumenti utilizzati Profilo richiesto: Laurea Triennale o Magistrale in Marketing o Comunicazione REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza del pacchetto Office, Competenza base di copywriting, Interesse nel settore Marketing e Comunicazione, Conoscenza dell’utilizzo dei principali Social Media a livello business, Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: stage della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ASSISTENTE MKT I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Lo stageur svolgerà le mansioni di Assistente di Ricerca area marketing e comunicazione, direttamente supervisionato ed alle dipendenze di un Direttore di Ricerca. Oltre ad alcune delle attività base proprie della funzione, si occuperà di effettuare il monitoraggio, l'analisi e la reportistica dei modelli di marketing e comunicazione in alcuni settori economici specifici (es. utilities, luxury, financial). In una seconda fase, la risorsa verrà progressivamente inserita allâ€(TM)interno di un progetto di ricerca di nuova attivazione partecipando allâ€(TM)implementazione pratica dellâ€(TM)indagine ovvero pianificazione attività, raccolta dati, analisi e reportistica. E' richiesto un buon utilizzo degli strumenti Office, in particolare Power Point. E' previsto un adeguato rimborso spese in relazione all'orario concordato (part/full time) e all'esperienza gia' maturata. La durata dello stage sarà di minimo quattro mesi, con avvio immediato. Con il Cv, si invii lettera di motivazione con oggetto: "Assistente di Ricerca area marketing e comunicazione".
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo un/una stagista da inserire in area marketing. Avrà il compito -riportando direttamente al Titolare- di organizzare e coordinare i vari progetti di lavoro dell'azienda partendo dalla stesura del piano d'azione, alle strategie di marketing alla preparazione di presentazioni ad hoc. Le competenze richieste sono: - Ottime capacità di relazione - Attivazione e mantenimento di reti di relazioni professionali - Doti organizzative - Iniziativa e intraprendenza - Capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente - Conoscenze tecniche dei migliori canali di comunicazione - Conoscenze economiche di base - Conoscenze di digital marketing Disponibilità Full time. E' requisito imprescindibile la LAUREA in materie economiche e marketing.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI –AREA MARKETING STRATEGICO E WEB MARKETING Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. (Rif.FMS) Requisiti laurea; formazione post-lauream nel settore di riferimento; comprovata esperienza nelle attività di docenza legata al marketing strategico e web marketing nello specifico per i settori: Tlc, farmaceutico e tessile; conoscenza delle metodologie didattiche attive; residenza nella Regione Campania. Ulteriori Skills Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali a recruiting@bemore.it specificando nell’oggetto (Rif.FMS)
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: MARKETING/STRATEGIE DI MARKETING Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: Laurea quinquennale; Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza nei seguenti ambiti: Marketing,Strategie, Pianificazione, Organizzazione e Approccio nuovi mercati. Utilizzo di metodologie didattiche attive. Residenza nella Regione Campania. Ulteriori skills Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. Sede di lavoro: Campania I candidati ambosessi (L.125/91) interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (GDPR 2016/679) all’indirizzo mail: [email protected] specificando nell’oggetto (Rif. FSM)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mg Group Italia è una giovane azienda di servizi alle imprese; se vuoi entrare a far parte del nostro team proponendo piani di comunicazione ad imprese e liberi professionisti, stiamo selezionando 2 TIROCINANTI AREA MARKETING Lo stagista verrà affiancato dal nostro responsabile marketing che lo guiderà in azioni di lead generation. Requisiti: -disponibilità full time -residenza/domicilio in zone limitrofe Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it Se interessati inviare il proprio cv all'indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Solida azienda italiana estesa su tutto il territorio nazionale ricerca per l'ufficio commerciale di Brindisi degli addetti all'area marketing. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative; creare un clima positivo al lavoro; predisposizione alla leadership; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza in Brindisi o provincia; disponibilità immediata e full-time; Lâ€(TM)azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Azienda largamente avviata nel settore della produzione e della distribuzione di apparecchiature elettromedicali ricerca agenti commerciali che si occuperanno dell'area marketing aziendale. La risorsa deve essere in grado di collaborare con la direzione nella definizione di strategie di Marketing aziendale. E' richiesto: conoscenza e dimestichezza nellâ€(TM)uso delle principali piattaforme digitali, Pc e Internet, professionalità e una forte predisposizione al team work. Si richiedono Residenza a Brindisi o provincia, Titolo di studio diploma, Competenze informatiche di base, Padronanza di linguaggio, buona dialettica,Team work, Doti di problem solving, Disponibilità immediata per full-time, Libertà da altri vincoli contrattuali. Dopo inserimento nell' organico si prevede un regolare contratto con stipendio mensile. Tipo di contratto: determinato. Inviare candidatura tramite il sito allegando curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico. Tale annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Azienda di nuova apertura situata a pescara sta cercando personale qualificato per l'area maketing. L'area marketing consisite nella gestione dell'aspetto comunicativo e pubblicitario dell'azienda. Per ciò chiediamo i seguenti requisiti: -Stato di disoccupazione; -Residenza a Pescara o prpvincia; -Disponibilità full-time; -Buon uso del PC e navigazione internet; -Buona conoscenza della lingua italiana. Inoltre l'azienda offrirà un regolare stipendio mensile con un regolare contratto a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggim 903/77 e 125/91, e a tutte le persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Coerenza.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.