Arredamento completo ufficio

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ARREDAMENTO COMPLETO UFFICIO

Causa cambio sede, si vendono mobili da ufficio separatamente o in blocco. L'arredamento è composto da: nr. 1 scaffalatura chiusa in metallo a 5 ripiano - € 20,00 nr. 3 scaffalature chiuse in metallo a 6 ripiani - € 35,00 cadauno nr. 4 mobiletti bassi a 2 ante - 2 ripiani - € 35,00 cadauno nr. 1 scrivanie ad angolo - € 60,00 nr. 2 scrivanie normali - € 50,00 cadauna nr. 1 isola composta da più scrivanie - € 180,00 nr. 4 cassettiere - € 15,00 cadauno sedie varie - varie € 15,00 cadauna nr. 2 scaffalature in metallo aperte a 5 ripiani - € 20,00 cadauna nr. 1 Bancone da reception - € 450,00 La mobilia può essere acquistata in blocco ad un prezzo di; € 1.100,00 Ritiro, smontaggio e trasporto a carico dell'acquirente.
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VENDO ARREDAMENTO COMPLETO UFFICIO

ARREDAMENTO UFFICIO IN PERO COMPOSTO DA N. 3 SCRIVANIE CON CASSETTIERE E SEDIE DI CUI UNA RECEPTION, N. 4 MOBILI BASSI IN PERO CON PIANO VERDE E N. 1 MOBILE BASSO IN PERO
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ARREDAMENTO DA UFFICIO

Tavolo ad angolo da ufficio completo di 2 sedie e cassettiere mobili a 3 elementi. In ottimo stato!
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ARREDAMENTO COMPLETO CENTRO ESTETICO UFFICIO NEGOZIO

Per chiusura attività vendiamo tutto in blocco un completo arredamento per solarium, ufficio, centro estetico, negozio ecc... Il centro è composto di una parete divisoria per dividere una stanza interamente progetato su misura. Tutto materiale di qualità tra legno e vetro satinato. L'investimento speso è stato di oltre le 15000 euro (documentabile con fatture). Elenco prodotti: 2 porte con parete acetata Porte in vetro satinato temperato. Armadio ad incasso con ingressi a scomparsa senza maniglia. Una reception con parete divisioria di cui Due porte ad ingresso dividono una stanza in due area di lavoro. La Parete centrale ha 2 pareti. Nelle foto è presente le foto sia della piantina che del del'arredamento così come da catalogo. L'arredamento non è stato utlizzato neanche per 6 mesi, poi subito messo da parte. Per immediato reliazzo svendiamo tutto. Trasporto e ritiro sono a vostro Carico. Per info più dettagliate o foto dei prodotti contattateci telefonicamente.
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UFFICIO DIREZIONALE ARREDATO CON POSTI AUTO

Ufficio direzionale arredato con posti auto Ufficio arredato, 2p, termoautonomo, ascensore, clima, sala riunioni, attesa, tre servizi (uomo, donna), agibilità, pronto. Ideale per due persone con arredi, scrivanie direzionali, armadi, cassettiere etc.. Il prezzo comprende: o Arredamento completo; o Clima autonomo aria calda fredda; o Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; o 2 Linee (incluse chiamate illimitate verso i fissi e mobili) e fax2email; o Centralino con trasferimento di chiamata, musica in attesa, etc. o Sala Riunioni per oltre 16 persone a giornata; o Pulizia spazi comuni; o Reception per ricezione corrispondenza e corrieri; o Vigilanza notturna e festiva, allarme e cctv h24; o Aree esterne e parcheggio. Incluso cablaggio strutturato; centralino, telefoni, deviazione al mobile per essere sempre raggiungibile, fax con inoltro alla email; pulizia spazi comuni, parcheggio gratuito. Nessun investimento iniziale: contratto con durata flessibile. E' possibile cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In centro multiaziendale con sala riunioni, aree ristoro, cctv h24, allarmi, disponibile struttura per insegne sulla strada. Zona strategica, prossima svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Area Via Nazionale delle Puglie, ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a dieci minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Tel. 339.604.3737
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UFFICIO DIREZIONALE ARREDATO CON POSTI AUTO

Ufficio direzionale arredato con posti auto Ufficio arredato, 2p, termoautonomo, ascensore, clima, sala riunioni, attesa, tre servizi (uomo, donna), agibilità, pronto. Ideale per due persone con arredi, scrivanie direzionali, armadi, cassettiere etc.. Il prezzo comprende: o Arredamento completo; o Clima autonomo aria calda fredda; o Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; o 2 Linee (incluse chiamate illimitate verso i fissi e mobili) e fax2email; o Centralino con trasferimento di chiamata, musica in attesa, etc. o Sala Riunioni per oltre 16 persone a giornata; o Pulizia spazi comuni; o Reception per ricezione corrispondenza e corrieri; o Vigilanza notturna e festiva, allarme e cctv h24; o Aree esterne e parcheggio. Incluso cablaggio strutturato; centralino, telefoni, deviazione al mobile per essere sempre raggiungibile, fax con inoltro alla email; pulizia spazi comuni, parcheggio gratuito. Nessun investimento iniziale: contratto con durata flessibile. E' possibile cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In centro multiaziendale con sala riunioni, aree ristoro, cctv h24, allarmi, disponibile struttura per insegne sulla strada. Zona strategica, prossima svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Area Via Nazionale delle Puglie, ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 â€" 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a dieci minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Tel. 339.604.3737
Napoli (Campania)

UFFICIO DIREZIONALE ARREDATO CON POSTI AUTO

Ufficio direzionale arredato con posti auto Ufficio arredato, 2p, termoautonomo, ascensore, clima, sala riunioni, attesa, tre servizi (uomo, donna), agibilità, pronto. Ideale per due persone con arredi, scrivanie direzionali, armadi, cassettiere etc.. Il prezzo comprende: o Arredamento completo; o Clima autonomo aria calda fredda; o Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; o 2 Linee (incluse chiamate illimitate verso i fissi e mobili) e fax2email; o Centralino con trasferimento di chiamata, musica in attesa, etc. o Sala Riunioni per oltre 16 persone a giornata; o Pulizia spazi comuni; o Reception per ricezione corrispondenza e corrieri; o Vigilanza notturna e festiva, allarme e cctv h24; o Aree esterne e parcheggio. Incluso cablaggio strutturato; centralino, telefoni, deviazione al mobile per essere sempre raggiungibile, fax con inoltro alla email; pulizia spazi comuni, parcheggio gratuito. Nessun investimento iniziale: contratto con durata flessibile. E' possibile cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In centro multiaziendale con sala riunioni, aree ristoro, cctv h24, allarmi, disponibile struttura per insegne sulla strada. Zona strategica, prossima svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Area Via Nazionale delle Puglie, ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a dieci minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Tel. 339.604.3737
Napoli (Campania)

199 €

UFFICIO NEGOZIO MAGAZZINO LOCALE COMMERCIALE VENDITA A SAN

ufficio negozio magazzino locale commerciale artigianale in vendita a San Benedetto del Tronto (AP) localita’ polo industriale Porto d’Ascoli, centro commerciale “Rubino” in Via Pasubio, 36. In ottima posizione commerciale, vicino allo svincolo autostradale A14 Adriatica e raccordo Ascoli Piceno - San Benedetto del Tronto, Locale Commerciale artigianale di 250 mq, ristrutturato, in ottime condizioni, adibito a negozio, ufficio, studio, magazzino. Composto da dieci ambienti: sala d’attesa, sala convegni, sala esposizione, uffici, magazzini, ripostiglio bagno e antibagno. allarme cablato perimetrale e volumetrico, climatizzatore nuovo canalizzato caldo freddo in pompa di calore. tutti gli impianti a norma e certificati. casseforti blindate, vetrina d’ingresso blindata antisfondamento, videosorveglianza h24, illuminazione led. arredamento completo, attrezzature da ufficio, scaffalature, vetrine, scrivanie, tavoli riunione, ecc. Ampia disponibilita’ di parcheggio. grande visibilita’ su strada ad alto passaggio. ristrutturato in ottime condizioni. Euro 250.000 trattabili. No spese agenzia. Per Info 3 3 5 3 5 3 9 2 4
Italia

UFFICIO LOCALE COMMERCIALE ARTIGIANALE A SAN BENEDETTO DEL

ufficio negozio magazzino locale commerciale artigianale in vendita a San Benedetto del Tronto (AP) localita’ polo industriale Porto d’Ascoli, centro commerciale “Rubino” in Via Pasubio, 36. In ottima posizione commerciale, vicino allo svincolo autostradale A14 Adriatica e raccordo Ascoli Piceno - San Benedetto del Tronto, Locale Commerciale artigianale di 250 mq, ristrutturato, in ottime condizioni, adibito a negozio, ufficio, studio, magazzino. Composto da dieci ambienti: sala d’attesa, sala convegni, sala esposizione, uffici, magazzino, laboratorio, ripostiglio, bagno e antibagno. allarme cablato perimetrale e volumetrico, climatizzatore nuovo canalizzato caldo freddo in pompa di calore. tutti gli impianti a norma e certificati. casseforti blindate, vetrina d’ingresso blindata antisfondamento, videosorveglianza h24, illuminazione led. arredamento completo, attrezzature da ufficio, scaffalature, vetrine, scrivanie, tavoli riunione, ecc. Ampia disponibilita’ di parcheggio. grande visibilita’ su strada ad alto passaggio. ristrutturato in ottime condizioni. Euro 250.000 trattabili. Privato. No spese agenzia. Per Info 3 3 5 3 5 3 9 2 4
Italia (Tutte le città)

UFFICIO ARREDATO PRONTO ALL INCLUSIVE CON POSTI AUTO EURO

Ufficio arredato pronto e funzionante climatizzato in Centro Uffici (ad. Centro Meridiana) Via Nazionale delle Puglie. Arredato per due persone, con disponibilità immediata di telefoni, linee e numeri telefonici e fax, Internet, centralino, sale riunioni, zone snack e bevande e quant/'altro utile per lavorare subito. Contratto trimestrale, semestrale, annuale flessibile rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Il prezzo di Euro 299,00 mensili comprende - oneri condominiali; - impianto riscaldamento e condizionamento; - arredamento completo con due postazioni; - gestione corrispondenza e corrieri; - cablaggio strutturato; - centralino e telefoni; - rete lan e wireless lan; - impianti elettrici, telefonici, illuminazione; - assistenza centro servizi; - sala riunioni gratuita; - canoni utenze; - parcheggio condominiale; - vigilanza e allarmi. Per informazioni: Tel. 081.522.2687
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UFFICIO/STUDIO MINISTERIALE EPOCA

Arredamento completo per ufficio/studio tipo ministeriale anni 40, noce chiaro interamente restaurato, composto da: Armadio 3 ante Scrivania Poltrona con braccioli seduta in pelle n. 2 sedie visitatori seduta in pelle étagère n. 2 tavolini appoggio Ã?tagère grande (non restaurata) Ã?tagère piccola (non restaurata) Tutto in perfetto stato (no tarli, no graffi, lucidati a cera) vendo per mancanza spazio.
Italia

UFFICIO IN VENDITA ZONA OSPEDALI

UFFICIO O STUDIO immediatamente operativo proponiamo in zona Fiera. Al secondo e ultimo piano con ascensore, in piccola palazzina con 2 posti auto di proprietà in cortile recintato. Massima accessibilità ed in ottime condizioni di manutenzione. E' composto: ingresso, sala d'attesa, bagno e antibagno utilizzabile, 3 ampi uffici mansardati con suggestive travi a vista. Nel seminterrato sala per archivio finestrata e asciutta. In cortile recintato e facilmente accessibile, abbiamo due posti auto di proprietà e possibilità di parcheggio per i clienti. Internamente è in ottime condizioni, Eventuale arredamento completo può essere lasciato con accordo a parte. Lo studio è molto slenzioso, luminoso e cablato, con impianti a norma. La palazzina è signorile e di rappresentanza, in zona Fiera comoda ai collegamenti stradali di ogni tipo e servita da mezzi pubblici. Ideale per studio professionale, singolo o associato (avvocati, commercialisti, medici, psicologi, consulenti ecc.) in quanto la comoda e completa accessibilità, nonché la vicinanza con il Centro Storico, lo rende unico ed introvabile. Ottimo rapporto prezzo-qualità: richiesti 230.000 euro. Immediatamente operativo, ben tenuto e in ottime condizioni di manutenzione d'insieme.
Italia

UFFICIO PORTO INDUSTRIALE

Stato immobile: Ottimo Composto da 9vani Cucina: AFFITTASI UFFICIO ZONA PORTO OTTIME CONDIZIONI MQ 700 9 VANI CON SERVIZI INGRESSO TRADIZIONALE DISPOSTI SU UNICO LIVELLO AL PIANO PRIMO TERMO AUTONOMO CLIMATIZZAZIONE ASCENSORE PIAZZALE PRIVATO AD USO PARCHEGGIO POSSIBILITA' ARREDAMENTO COMPLETO DEGLI UFFICI, RICHIESTA €. 7000 MENSILI Livorno - Ufficio in Affitto comm.le/ind.le, 690 mq, vani: 9, classe energetica: F, RIF.: 410. Il locale è in ottimo stato di conservazione, con pavimenti flottanti in laminato effetto legno nei vani ed in grés ceramico come il rivestimento delle pareti, nei vari servizi igienici; finestre in alluminio; porte interne a scorrere tamburate in legno e verniciate; impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento e raffrescamento estivo mediante climatizzazione.Rif: 410 - Mq: 690 - Locali: 9 - Classe energetica: F - Consumo: 136.80 Kwh/m2. Inserzionista: International - Ag. Immobiliare
Livorno (Toscana)

UFFICIO IN AFFITTO A LIVORNO 690 MQ RIF: 597848

Cod.01240 - AFFITTASI UFFICIO ZONA PORTO OTTIME CONDIZIONI MQ 700 9 VANI CON SERVIZI INGRESSO TRADIZIONALE DISPOSTI SU UNICO LIVELLO AL PIANO PRIMO TERMO AUTONOMO CLIMATIZZAZIONE ASCENSORE PIAZZALE PRIVATO AD USO PARCHEGGIO POSSIBILITA' ARREDAMENTO COMPLETO DEGLI UFFICI, RICHIESTA €. 7000 MENSILI Livorno - Ufficio in Affitto comm.le/ind.le, 690 mq, vani: 9, classe energetica: F, RIF.: 410. Il locale è in ottimo stato di conservazione, con pavimenti flottanti in laminato effetto legno nei vani ed in grés ceramico come il rivestimento delle pareti, nei vari servizi igienici; finestre in alluminio; porte interne a scorrere tamburate in legno e verniciate; impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento e raffrescamento estivo mediante climatizzazione. www.casain24ore.it
Livorno (Toscana)

7.000 €

UFFICIO LOW COST INCLUSO POSTI AUTO EURO 170

Ufficio low cost incluso posti auto euro 170 Ufficio climatizzato, piano 2, ascensore, montacarichi, termoautonomo, completo di sala riunioni, e sala attesa, doppi servizi (uomo, donna), dotato anche di agibilità. Perfetto per 3 persone, dotato di arredi direzionali, scrivanie, armadi, cassettiere etc.. Ufficio low cost subito pronto con: - Arredamento ufficio completo; - Climatizzatore autonomo aria calda fredda; - Connessione Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; - Linee telefoniche con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali; - Linea fax; - Utenze pronte e funzionanti; - Centralino telefonico. - Sala riunioni per oltre 16 persone; - Pulizia spazi comuni; - Servizio ricezione corrispondenza e corrieri; - Servizio vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; - Aree esterne e parcheggio gratuito. Zero investimenti iniziali: ufficio già pronto, contratto con durata flessibile. Possibilità di cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In centro multiaziendale con aree esterne, zone relax, vigilanza, allarmi, possibilità insegna sulla strada. Area strategica, vicina a svincoli autostradali A1, A16, A3, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Zona ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 â€" 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a cinque minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Comuni limitrofi: Volla, Casoria, Acerra, Afragola, Pomigliano D'arco, Nola, Portici, Frattamaggiore. Tel. 3347093657
Napoli (Campania)

UFFICIO LOW COST INCLUSO POSTI AUTO EURO 170

Ufficio low cost incluso posti auto euro 170 Ufficio climatizzato, piano 2, ascensore, montacarichi, termoautonomo, completo di sala riunioni, e sala attesa, doppi servizi (uomo, donna), dotato anche di agibilità. Perfetto per 3 persone, dotato di arredi direzionali, scrivanie, armadi, cassettiere etc.. Ufficio low cost subito pronto con: - Arredamento ufficio completo; - Climatizzatore autonomo aria calda fredda; - Connessione Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; - Linee telefoniche con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali; - Linea fax; - Utenze pronte e funzionanti; - Centralino telefonico. - Sala riunioni per oltre 16 persone; - Pulizia spazi comuni; - Servizio ricezione corrispondenza e corrieri; - Servizio vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; - Aree esterne e parcheggio gratuito. Zero investimenti iniziali: ufficio già pronto, contratto con durata flessibile. Possibilità di cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In centro multiaziendale con aree esterne, zone relax, vigilanza, allarmi, possibilità insegna sulla strada. Area strategica, vicina a svincoli autostradali A1, A16, A3, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Zona ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a cinque minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Comuni limitrofi: Volla, Casoria, Acerra, Afragola, Pomigliano D'arco, Nola, Portici, Frattamaggiore. Tel. 3347093657
Italia (Tutte le città)

ARREDAMENTO UFFICIO COMPLETO USATO IKEA BIANCO OTTIMO STATO

Vendo per trasloco arredamento ufficio completo Ikea bianco: 3 scrivanie 4 sedie direzionali 1 tavolo diunioni 3 scaffali 1 armadio porta classificatori tavolini vari Trasporto e smontaggio a carico del compratore. Prezzo al migliore offerente.
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UFFICIO IN AFFITTO A VICENZA - RIF.1914525

 Negozio/ ufficio sito in Vicenza in zona di forte passaggio. Luminoso e  ampio immobile vetrinato completo di arredamento. L'immobile si suddivide in ingresso con sala attesa e reception, quattro uffici, due servizi, magazzino/archivio e tre posti auto privati. Il grande magazzino si trova al piano interrato ed è collegato alla parte superiore tramite scala interna. Arredamento moderno e molto curato. Impianti a norma, riscaldamento e raffrescamento autonomi. Ottimamente collegato con la viabilità cittadina, fermate autobus. Si precisa che per ragioni di privacy foto e indirizzo sono puramente indicativi. L'agenzia è disponibile per le visite su appuntamento in orario d’ufficio allo 0444 493134. ABCCasa trova la tua casa…dal 2001 lavora con e per voi!  ABCCasa una casa di Vantaggi! Vuoi vendere o affittare? Affidati con fiducia a professionisti!  Chiama allo 0444 493134. Saremo lieti di esserti utili! ABCCasa carta dei servizi: Compravendite e locazioni (residenziali, commerciali e industriali); Amministrazione condominiale (preventivi gratuiti), consulenza condominiale; Perizie di stima, anche asseverate; Servizio assistenza e consulenza Aste con preparazione pratiche; Pratiche amministrative per vendite, registrazione compilazione e registrazione (anche per privati e aziende); Pratiche amministrative per locazioni con catasto e agenzia delle entrate, registrazione/cancellazioni/rinnovi telematici dei contratti di locazione (anche per privati e aziende); Compilazione contratti di locazione e comodati (anche per privati e aziende); Mutui, pratiche di stralcio bancario; ABCCasa di Cottarelli Luciana viale Pietro Ceccato,67   36075 Montecchio Maggiore (VI) Tel. 0444 493134   E- Mail:info@abccasa.com   Sito: www.abccasa.com Negozio, ufficio, appartamento, casa, casa a schiera,rustico, capannone, bicamere, tricamere, mini, magazzino. Qualunque sia l'immobile che stai cercando chiama in agenzia. Agenzia immobiliare e Amministrazione condominiale, Servizi di amministrazione e gestione di immobili commerciali, Gestione di immobili, Servizio di amministrazione e gestione di immobili privati, Servizi di amministrazione di stabili e condomini, Case indipendenti, Appartamenti in affitto, Case in affitto, Case in vendita, Appartamenti in vendita, Negozi in affitto, Negozi in vendita, Capannoni in vendita, Capannoni in locazione, Uffici in affitto, Uffici in vendita, Rustici in vendita, Rustici in affitto, Mini appartamento in vendita, mini appartamento in locazione, appartamento bicamere in locazione, appartamento bicamere in vendita, appartamento tricamere in locazione, appartamento tricamere in vendita, a Vicenza, Montecchio Maggiore, Altavilla Vicentina, Creazzo, Sovizzo, Brendola, Trissino, Sarego, Lonigo, Montebello, Gambellara. www.abccasa.com www.abccasa.it http://www.abccasa.com/ricerca-avanzata/?location=&type=&status=vendita&min-price=&max-price= http://www.abccasa.com/ricerca-avanzata/?location=&type=&status=affitto&min-price=&max-price=
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UFFICIO IN COMO-BRECCIA, ARREDATO, COMPLETO, PRIVATO AFFITTA

In Como, loc Breccia Ufficio completo di arredo affitto. I locali' verranno consegnati completi di dotazioni e arredamento. Gli spazi si articolano in: ingresso, bagno con doccia, locale riunioni, ufficio e studio. Facile parcheggio nelle vicinanze. Riscaldamento autonomo, spese condominiali ridottissime, cassaforte. Nessuna mediazione, direttamente dal proprietario. Ubicazione di grande comodita'. Ogni tipo di servizio e negozio nelle vicinanze, como centro km 4 dogana ch a km 6 fnm e autostrada a 1 km. Contratto commerciale. ipe classe E 661,83 Kwh/m2anno
Como (Lombardia)

UFFICIO CONDIVISO VIA TORINO

MM DUOMO: in Via Torino 18 a pochi passi da piazza Duomo e a 30 metri dalla fermata della metropolitana, si propongono due stanze uso studio / ufficio / show-room all'interno di studio professionale condiviso di rappresentanza. Lâ€(TM)immobile si trova in contesto d'epoca signorile finemente ristrutturato, al secondo piano con ascensore, privo di barriere architettoniche. Tutti gli spazi sono estremamente accoglienti, silenziosi e provvisti di elegante parquet. L'ufficio è inoltre dotato di aria condizionata, doppi vetri, sistema di diffusione musica in sala di attesa, sistema di allarme e porta blindata. Bagno completo in condivisione. Presente anche sistema di videosorveglianza negli spazi comuni del condominio. E' inoltre possibile usufruire di servizi di stampa e copiatura. Il palazzo a pochi metri da piazza Duomo, si trova nel cuore della città, a pochi passi dai più rinomati negozi di moda, centri dello shopping, ristoranti e attrazioni turistiche. L'ufficio è facilmente raggiungibile con la metropolitana e i mezzi di superficie. A pochi passi l'ampio parcheggio sotterraneo di piazza Diaz. Le soluzioni che proponiamo sono ALL INCLUSIVE: comprendono infatti arredamento, utenze, aria condizionata, riscaldamento, internet wi-fi, impianto audio negli spazi di attesa, spese amministrative. Si propone: - ufficio in stanza privata di 13 m2, dotata di scrivania, cassettiera, armadio, libreria, spazio di attesa: euro 890 mensili oltre IVA, FULL TIME - ufficio in stanza privata MATTINA/POMERIGGIO a scelta: euro 490 mensili oltre IVA - postazione in studio condiviso (due postazioni in tutto) FULL TIME: euro 490 mensili oltre IVA Per informazioni 3290745013
Milano (Lombardia)

UFFICIO A FORLÌ

Affitto ufficio a Forlì in via Vanzetti. Ufficio sito all'interno di Agenzia Web a Forlì Ufficio sito all'interno di Agenzia Web, adatto ad una o due persone, già completo di tutto: connessione internet flat superveloce, riscaldamento, aria condizionata, luce, pulizia settimanale (arredamento già presente se non avete il vostro) Si trova all'interno di struttura con altri uffici, ha un bagno in comune (1 per gli uomini e 1 per le donne). L'ufficio è sito all'interno di una web agency, quindi particolarmente adatto a formule di co-working nel settore web. C'è anche una sala Riunioni attrezzata con Pc e Videoproiettore utilizzabile previa prenotazione. € 199 mensili (consumi esclusi). Inserzionista: Ugo
Forlì-Molise (Molise)

ARREDAMENTO UFFICIO COMPLETO

vendo per cessazione attività l'intero arredo dell'ufficio in ottimo stato comprendente Reception:. mobile bancone reception con armadio a muro e cassettiera porta cartelle incorporato,. due postazioni segreteria e relative sedie a rotelle,. sedie in metallo in sala d'attesa, Ufficio Titolare. scrivania direzionale, con cassettiera separata a tre cassetti. un armadio archivio vetrato,. un armadio chiuso Ufficio n. 2. scrivania riunioni completa di tre sedie con schienale ergonomico. armadio archivio a doppia parete completa al soffitto Ufficio n. 3. scrivania con sedia ergonomica. armadio archivio
Torino (Piemonte)

6.000 €

UFFICIO IN VENDITA A GIARDINI NAXOS - RIF.1483703

MLS ID: 30721049-47. SUL LUNGOMARE DI GIARDINI NAXOS (APPENA A TRE CHILOMETRI DA TAORMINA) ZONA ALTAMENTE TURISTICA VI PROPONIAMO UN RISTORANTE NUOVO GIA' ARREDATO E CON TUTTI I MACCHINARI PER POTER LAVORARE CHIAVI IN MANO. L'ATTIVITA' COMMERCIALE AVVIATISSIMA POTRA' OFFRIRE UN LAVORO A CHI VORREBBE INVESTIRE PER IL SUO FUTURO. L'ARREDAMENTO NUOVO E COMPLETO PERMETTEREBBE GIA' DI LAVORARE E CONTINUARE NON SOLO CON LA CLIENTELA ABITUALE MA CON TUTTO IL FLUSSO DI TURISTI CHE PRIMEGGIA CONTINUAMENTE A GIARDINI NAXOS ATTIVITA' MOLTO TRATTABILE..LA LICENZA COMMERCIALE B (somministrazione bevande,alimentare). COSI' SI COMPONE IL LOCALE: AMBIANTE UNICO CON VARIE ZONE, TAVOLI, SGABELLI BANCONI. UN BAGNO PER DISABILI, UNO PER IL PERSONALE E UNO PER I CLIENTI. DISPENSA, UNO SGABUZZINO. LE ATTREZZATURE CHE COMPRENDONO TUTTA LA VENDITA SONO: CONDIZIONATORE,UNA BARRIERA D'ARIA,UN GRANDE BANCONE CON LAVELLO,FORNO A VENTILAZIONE, PIASTRA A INDUZIONE, PIASTRA PANINI, AFFETTATRICE, QUATTRO FRIGO, UNA VETRINA REFRIGERATA, MULTIROBOT, MACCHINA DEL GHIACCIO, MACCHINA SOTTOVUOTO, LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALE, REGISTRATORE DI CASSA, STOVIGLIE VARIE. RIGUARDO L'ARREDAMENTO CI SONO: 16 TAVOLI,45 SEDIE, ALCUNI SGABELLONI, SCAFFALI A MURO. IL LOCALE SI PRESENTA NUOVO, FRESCO MODERNO E SOPRATTUTTO EVIDENTE DATA LA SUA POSIZIONE CENTRALISSIMA. OTTIMO AFFARE CON TRATTABILITA'.
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UFFICIO IN AFFITTO A GALLARATE

Gallarate, in palazzina terziario/direzionale proponiamo in affitto luminosissimo ufficio di mq. 390 oltre a terrazzo di mq. 410. L'immobile si presenta in ottime condizioni: imbiancato e completo di impianto illuminotecnico, rete dati, riscaldamento/condizionamento e con possibilità di utilizzare l'arredamento esistente (scrivanie, armadiature e scaffalature). E' costituito da 4 ingressi, da 8 uffici, grande locale open space eventualmente divisibile in altri 4 locali, una grande sala riunioni (14 posti a sedere) oltre ad importante ufficio direzionale con tavolo riunioni e bagno personale. Particolarmente adatto per studio professionale o commerciale. Completano la proposta sei posti auto riservati al piano interrato. Classe Energetica F - EPh 56,39 kwh/m3a. Richiesta EURO 2.500,00/mese + IVA. Rif. U343. CLASSE ENERGETICA: F 56,39 kWh/m3 a
Varese (Lombardia)

2.500 €

UFFICIO IN AFFITTO

ALPIGNANO, Via Cruto, in prossimità di Via Mazzini, comodo a negozi e servizi, al piano rialzato, affittasi bilocale ristrutturato, con soggiorno con balcone, camera da letto con parquet e lavandino e servizi. Accatastato come ufficio, utilizzabile anche come appartamento previo cambio di destinazione. Completo di cantina. Utilizzato recentemente come studio medico, inserito in stabile elegante di 8 abitazioni con l'ingresso e le scale in marmo. CONTRATTO: commerciale 6+6 DEPOSITO CAUZIONALE: Fideiussione per il valore di un anno di canone SPESE DI RISCALDAMENTO: EURO./anno 515 circa SPESE DI CONDOMINIO: EURO./anno 517 circa SPESE DI CONSUMO: luce, gas, tassa rifiuti, a proprio carico ARREDAMENTO: vuoto DOCUMENTAZIONE RICHIESTA: documenti personali (carta d'identità, codice fiscale); documentazione aziendale (visura camerale, procure, ecc.); documentazione di reddito (unico, 730, busta paga, bilancio, ecc.); ricevuta ultime due mensilità pagate (nel caso si sia già in locazione) FOTOGRAFIE: sono visionabili più fotografie sul sito www.bariccoezinna.it CONTATTO: informazioni dirette al numero 347 7209322 Alberto COMPENSO DI MEDIAZIONE: 2 mensilità + IVA.. Il presente stampato ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.. La Baricco & zinnA – Agenti immobiliarI – di Rivoli, nel settore della compravendita immobiliare, rappresenta da trentacinque anni un'organizzazione esperta ed affidabile, che si distingue per la serietà e correttezza nei rapporti con la clientela. In ogni fase operativa la Baricco & zinnA si ispira a criteri di trasparenza, di lealtà e di massima professionalità. L'esperienza vale di più. Dal 1979. Baricco & zinnA Agenti immobiliarI Prana S.a.s. di Baricco Carlo e C. Corso Susa, 28 - 10098 Rivoli (To) Tel. 0119561333 - Cell. 3293141007 - Fax 0119561733 info@bariccoezinna.it www.bariccoezinna.it Partita I.V.A. 03776830014 R.E.A. Torino 585880 CLASSE ENERGETICA: F 94,31 kWh/m2 a Spese: 1032 Anno: 1960 Vani: Camere: 1 Riscaldamento: Conta Calorie Stato: Ristrutturato Tipo Cucina: Mq: 55 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Cruto, Centro, Alpignano, , Italia Latitudine: 45.09541 Longitudine: 7.5236
Alpignano (Piemonte)

380,0 €

UFFICIO IN VENDITA A TORINO - RIF.1731733

MLS ID: 23111052-109. Zona Parella, proponiamo in vendita attività di parrucchiera per donna, esistente in zona da molti anni. Locale molto ben tenuto e completo di tutto l'arredamento ed attrezzatura per lavorare ad un prezzo davvero interessante e con un canone di locazione molto conveniente. Per ulteriori informazioni contattare l' ufficio. RIF. 2028
Italia

UFFICIO BERGAMO CENTRO COWORKING/CONDIVISIONE

in posizione strategica a tre minuti dalla stazione dei treni e delle autolinee, a 10 minuti di auto dal casello autostradale di Bergamo A4 e dall’aeroporto di Orio al Serio. In un ambiente luminoso, silenzioso e professionale offriamo IN CONDIVISIONE: - una stanza ad uso esclusivo a 350,00 euro (+IVA) mensili (minimo sei mesi) luminosa e confortevole, arredo signorile completo, spese incluse. - la postazione in coworking a 200,00 euro (+ IVA) mensili dedicata ed arredata con scrivania ampia (minimo 160x80), con spazio per l'archiviazione dei documenti personali compreso spese. - ufficio ad utilizzo esclusivo e flessibile a 20,00 euro (+ IVA) la mezza giornata o a 30,00 euro (+IVA) l’intera giornata dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30; abbonamento minimo di 10 accessi. Tutte le soluzioni sono all-inclusive e comprendono arredamento, riscaldamento e condizionamento, pulizia, spese condominiali, energia elettrica, fibra con connessione via cavo o wireless. Possibile servizio domiciliazione. Disponibilità di condivisione software con liberi professionisti per sfruttare le sinergie e ottimizzare il lavoro. Preferenze a liberi professionisti, consulenti del lavoro, avvocati, lavoratori autonomi.
Italia (Tutte le città)

UFFICIO IN AFFITTO A COLLECCHIO

Lemignano di Collecchio, in posizione ad elevato passaggio, in contesto commerciale, proponiamo ufficio di ampie metrature completo di arredamento interno e pronto ad essere utilizzato. L'immobile viene proposto nella conformazione complessiva con la possibilità di dividerlo internamento per creare 2 unità distinte. Ampia zona parcheggi di proprietà nel perimetro stabile. Rif.USCA333 Prezzo € 1300/mese Per informazioni Union Service Collecchio 0521/801069 329/4697355
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