Arredamento ufficio nuovo

-
loading
Solo con l'immagine

ARREDAMENTO UFFICIO COMPLETO USATO IKEA BIANCO OTTIMO STATO

Vendo per trasloco arredamento ufficio completo Ikea bianco: 3 scrivanie 4 sedie direzionali 1 tavolo diunioni 3 scaffali 1 armadio porta classificatori tavolini vari Trasporto e smontaggio a carico del compratore. Prezzo al migliore offerente.
Italia

ARREDAMENTO UFFICIO

Vendo arredamento da ufficio come nuovo mobiletto porta stampante, scrivania, cassettiera, armadio per faldoni, poltrona in pelle
Italia

ARREDAMENTO UFFICIO

VENDO ARREDAMENTO PER UFFICIO TENUTO IN PERFETTE CONDIZIONI E NEL DETTAGLIO: 1 FOTO: - scrivania direzionale ad angolo, piano di lavoro spes. 4 cm, cassettiera portante tre cassetti con serratura, finitura effetto noce chiaro L. 205XP.90+L.100XP.90 - n. 2 poltrone con struttura in metallo nero, braccioli e seduta in ecopelle - n. 1 poltrona direzionale in ecopelle girevole con braccioli 2 FOTO: - mobile base modulabile 7 ante con serratura finitura effetto noce chiaro L.315XH.80xP.45 3 FOTO: - n. 10poltrone nere in struttura metallo cromato, braccioli e seduta in ecopelle - tavolo riunioni allungabile con struttura in acciaio cromato e piano bianco laccato lung. 200/260Xlarg. 120 4 FOTO: - n. 3 scrivanie ad angolo con n. 2 cassettiere 3 cassetti colore neroL.160XP.80+L.150XP.80 - n. 3 poltrone ergonomiche girevoli in rete traspirante nera e seduta in ecopelle verde con braccioli. 5 FOTO: - scrivania direzionale ad angolo, piano di lavoro spes.4cm, cassettiera portante tre cassetti con serratura, finitura effetto mogano L.225XP.90+L.200XP.60 - n. 2 sedie fisse in tessuto rosso - n. 1 poltrona direzionale in ecopelle girevole con braccioli 6 FOTO: - mobile base modulabile 4 ante + vano a giorno con serratura finitura effetto mogano L.185XH.73xP.45 !!!!!!!!!! X MAGGIORI INFO NON ESITATE A CONTATTARMI SARO' A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE !!!!!!!!!!
Italia (Tutte le città)

ARREDAMENTO UFFICIO

Si vende arredo ufficio ottime condizioni usato poco euro 500,00 per inf 3492835547
Italia (Tutte le città)

ARREDAMENTO UFFICIO COMMERCIALE A MODICO PREZZO

cediMO ARREDAMENTO USATO IN BUONE CONDIZIONI A PREZZO DI REALIZZO
Italia (Tutte le città)

ARREDAMENTO UFFICIO/NEGOZIO

Vendo arredamento per negozio composto da:  1 bancone lunghezza 2,60m x h1,20m, piano di appoggio 1,10m con bordo esterno 1,20m e ripiano in mezzo  2 mobili con vetrina h1,97m x L95cm x P45cm  2 mobili con vetrina h1,97m x L1,28m x P45cm  sono senza marchio e quindi utilizzabili per diversi usi.  Vendo in blocco  €1000,00
Italia (Tutte le città)

ARREDAMENTO UFFICIO

Armadi in metallo vari tipi e misure, scivanie varie, tavoli dattilo, cassettiere, seggiole e poltrone, poltroncine attesa, uffiocio direzionale, tavoli riunione, ecc. ecc.
Italia

VENDO ARREDAMENTO UFFICIO

arredamento ufficio in noce in ottimo stato composto da 5 sedute - 1 scrivania con mobile contenitore - due banconi con ripiani interni - un mobile contenitore - fari a led IP65 anche per esterni. possibilità di vendita frazionata
Italia

UFFICIO LOW COST INCLUSO POSTI AUTO EURO 170

Ufficio low cost incluso posti auto euro 170 Ufficio climatizzato, piano 2, ascensore, montacarichi, termoautonomo, completo di sala riunioni, e sala attesa, doppi servizi (uomo, donna), dotato anche di agibilità. Perfetto per 3 persone, dotato di arredi direzionali, scrivanie, armadi, cassettiere etc.. Ufficio low cost subito pronto con: - Arredamento ufficio completo; - Climatizzatore autonomo aria calda fredda; - Connessione Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; - Linee telefoniche con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali; - Linea fax; - Utenze pronte e funzionanti; - Centralino telefonico. - Sala riunioni per oltre 16 persone; - Pulizia spazi comuni; - Servizio ricezione corrispondenza e corrieri; - Servizio vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; - Aree esterne e parcheggio gratuito. Zero investimenti iniziali: ufficio già pronto, contratto con durata flessibile. Possibilità di cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In centro multiaziendale con aree esterne, zone relax, vigilanza, allarmi, possibilità insegna sulla strada. Area strategica, vicina a svincoli autostradali A1, A16, A3, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Zona ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 â€" 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a cinque minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Comuni limitrofi: Volla, Casoria, Acerra, Afragola, Pomigliano D'arco, Nola, Portici, Frattamaggiore. Tel. 3347093657
Napoli (Campania)

UFFICIO LOW COST INCLUSO POSTI AUTO EURO 170

Ufficio low cost incluso posti auto euro 170 Ufficio climatizzato, piano 2, ascensore, montacarichi, termoautonomo, completo di sala riunioni, e sala attesa, doppi servizi (uomo, donna), dotato anche di agibilità. Perfetto per 3 persone, dotato di arredi direzionali, scrivanie, armadi, cassettiere etc.. Ufficio low cost subito pronto con: - Arredamento ufficio completo; - Climatizzatore autonomo aria calda fredda; - Connessione Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; - Linee telefoniche con chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali; - Linea fax; - Utenze pronte e funzionanti; - Centralino telefonico. - Sala riunioni per oltre 16 persone; - Pulizia spazi comuni; - Servizio ricezione corrispondenza e corrieri; - Servizio vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; - Aree esterne e parcheggio gratuito. Zero investimenti iniziali: ufficio già pronto, contratto con durata flessibile. Possibilità di cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In centro multiaziendale con aree esterne, zone relax, vigilanza, allarmi, possibilità insegna sulla strada. Area strategica, vicina a svincoli autostradali A1, A16, A3, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Zona ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a cinque minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Comuni limitrofi: Volla, Casoria, Acerra, Afragola, Pomigliano D'arco, Nola, Portici, Frattamaggiore. Tel. 3347093657
Italia (Tutte le città)

UFFICIO ARREDATO CON POSTI AUTO

Ufficio arredato, luminoso e attrezzato, con climatizzatore autonomo, posti auto in condominio vigilato, incluso scrivanie, poltrone e arredamento ufficio, divano attesa, sala riunioni. Possibilità di domiciliazione legale, sede legale, domiciliazione societaria. Ufficio cablato, dotato di telefoni con linee flat e numeri diretti, centralino, fax, casella postale in portineria con ricezione corrieri e corrispondenza, parcheggi gratuiti. Contratto flessibile. Posizione facilmente raggiungibile in auto con Tangenziale uscita Casoria e autostrade (A1, A3, A16, Asse Mediano), con i treni della Vesuviana grazie alla stazione Salice e l'autobus. A pochi passi trovi parcheggi pubblici, supermercati, cartolerie, ristoranti, chiesa, poste, farmacia, tavole calde, banche, bar, hotels Tel. 339.604.3737
Napoli (Campania)

170 €

ARREDAMENTO PER UFFICIO

VENDESI ARREDAMENTO UFFICIO COMPOSTO DA: - N. 4 SCRIVANIE (L 140 CM / H 140 CM / P 72 CM) OPERATIVE CON RELATIVI MOBILETTI A TRE CASSETTI (L 42 CM / P 55 CM / H 58 CM) – EURO 520,00 (PEZZI SINGOLI EURO 150,00) - ARMADIO COMPOSTO DA 6 MODULI DI CUI DUE CON ANTE INTERE E QUATTRO CON SCAFFALATURA A VISTA E ANTE BASSE (L 450 CM / P 35 CM / H 250 CM) – EURO 400,00 (ARMADIO PUO’ ESSERE DIVISO IN DUE MODULI DA L 225 CM / P 35 CM / H 250 CM) – EURO 250,00 - N. 2 MOBILETTI CON SCAFFALATURE (L 93 / H 90 CM/ P 45 CM) - EURO 60,00 (PEZZO SINGOLO EURO 40,00) - TAVOLO IN CRISTALLO PER SALA RIUNIONI CORREDATO DA 6 SEDIE PELLE NERA (L 80 CM / L 200 CM) – EURO 1.100,00 - MOBILETTO BIANCO CON CASSETTIERE E SCOMPARTI (L 77 CM / H 77 / P 30 CM) – EURO 30,00 - ARMADIO DUE ANTE BIANCO (L 120 CM / H 250 CM / P 30 CM) – EURO 150,00 IL MOBILIO HA TRE ANNI DI ETA’ E L’ACQUISTO PUO’ ESSERE EFFETTUATO IN BLOCCO (EURO 2.260,00) O, IN ACCORDO, PER SINGOLI PEZZI – MARCA FGV RITIRO A CARICO DELL’ACQUIRENTE – ZONA PIAZZA MAZZINI
Italia (Tutte le città)

UFFICIO A SAN BENEDETTO…

All'interno di un moderno ed efficiente Centro servizi, … All'interno di un moderno ed efficiente Centro servizi, ufficio delle dimensioni di 9 m² circa, composto da un unico vano perfettamente attrezzato. Trattasi di una soluzione diversa dal normale ufficio commerciale: questo centro permette la locazione a professionisti, rappresentanti, dirigenti, di uffici monostanza, con l'ausilio di servizi comuni a tutte le altre unità uguali del complesso. L'ufficio fa infatti parte di un contesto di vari uffici, occupati da altri professionisti che condividono, con un notevole risparmio economico, tutte quelle zone comuni e spese. Ogni ufficio gode dei seguenti servizi, compresi del prezzo di locazione: ??? Arredamento ufficio composto da scrivania, poltrona operativa, due sedie, mobiletto / archivio, appendiabiti e cestino ??? Servizi di segretariato (ritiro ed invio corrispondenza, invio e ricezione fax, gestione appuntamenti, gestione posta elettronica, gestione chiamate in arrivo) con eventuali servizi dedicati da concordare ??? Dotazione di un numero di telefono fisso esclusivo per la tua azienda con risposta dedicata del nostro operatore ??? Spese fisse e di consumo relative all'utenza per la fornitura di energia elettrica ??? Spese fisse e di consumo relative all'utenza per il riscaldamento e la climatizzazione dello spazio operativo e delle parti comuni ??? Spese fisse e di consumo relative all'utenza per la fornitura di acqua ad uso potabile e sanitario ??? Spese fisse relative all'utenza telefonica ??? Spese relative alla gestione degli spazi comuni ??? Spese relative alla pulizia degli spazi comuni ??? Spese relative alla stipula di polizza RC relativa all'utilizzo degli uffici ??? Spese relative alla gestione della sicurezza dei locali (adeguamento, verifiche e manutenzioni impianti, attrezzature antincendio e di primo soccorso) ??? Accesso alle stampanti di rete per la stampa di documenti su formato A4 ed A3 (fino a 100 copie / mese B/N comprese nel canone mensile) ??? Invio fax (fino a 30 invii / mese compresi nel canone mensile) ??? Connessione internet illimitata (fruibile anche in modalità wireless) ??? Utilizzo illimitato degli spazi comuni (parcheggio, sala di attesa, servizi igienici) ??? Possibilità di adottare il centro servizi come sede legale e domicilio fiscale ??? Dotazione di una casella di posta elettronica diretta su dominio del centro servizi (del tipo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)) ??? Apposizione di targa Vs. Azienda all'ingresso del centro uffici in apposito spazio dedicato ??? Inserimento Vs. Logo e pagina pubblicitaria sul nostro sito internet ??? Possibilità di utilizzo della sala riunioni - capienza fino a 8 persone - con uno sconto del 20% sul prezzo di listino; il costo per l'utilizzo di n. 1 mezze giornate / mese è compreso nel canone mensile ??? Possibilità di utilizzo della sala corsi - capienza fino a 25 persone - con uno sconto del 20% sul prezzo di listino La struttura direzionale è localizzata a pochi metri dall'uscita autostradale di Porto d'Ascoli, quindi facilmente raggiungibile da ogni direzione.Classe energetica: CEpi: 15.92 kWh/m³. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 9 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Spina & Marchei
San Benedetto del Tronto (Marche)

350 €

UFFICIO A SAN BENEDETTO…

All'interno di un moderno ed efficiente Centro servizi, … All'interno di un moderno ed efficiente Centro servizi, ufficio delle dimensioni di 9 m² circa, composto da un unico vano perfettamente attrezzato. Trattasi di una soluzione diversa dal normale ufficio commerciale: questo centro permette la locazione a professionisti, rappresentanti, dirigenti, di uffici monostanza, con l'ausilio di servizi comuni a tutte le altre unità uguali del complesso. L'ufficio fa infatti parte di un contesto di vari uffici, occupati da altri professionisti che condividono, con un notevole risparmio economico, tutte quelle zone comuni e spese. Ogni ufficio gode dei seguenti servizi, compresi del prezzo di locazione: ??? Arredamento ufficio composto da scrivania, poltrona operativa, due sedie, mobiletto / archivio, appendiabiti e cestino ??? Servizi di segretariato (ritiro ed invio corrispondenza, invio e ricezione fax, gestione appuntamenti, gestione posta elettronica, gestione chiamate in arrivo) con eventuali servizi dedicati da concordare ??? Dotazione di un numero di telefono fisso esclusivo per la tua azienda con risposta dedicata del nostro operatore ??? Spese fisse e di consumo relative all'utenza per la fornitura di energia elettrica ??? Spese fisse e di consumo relative all'utenza per il riscaldamento e la climatizzazione dello spazio operativo e delle parti comuni ??? Spese fisse e di consumo relative all'utenza per la fornitura di acqua ad uso potabile e sanitario ??? Spese fisse relative all'utenza telefonica ??? Spese relative alla gestione degli spazi comuni ??? Spese relative alla pulizia degli spazi comuni ??? Spese relative alla stipula di polizza RC relativa all'utilizzo degli uffici ??? Spese relative alla gestione della sicurezza dei locali (adeguamento, verifiche e manutenzioni impianti, attrezzature antincendio e di primo soccorso) ??? Accesso alle stampanti di rete per la stampa di documenti su formato A4 ed A3 (fino a 100 copie / mese B/N comprese nel canone mensile) ??? Invio fax (fino a 30 invii / mese compresi nel canone mensile) ??? Connessione internet illimitata (fruibile anche in modalità wireless) ??? Utilizzo illimitato degli spazi comuni (parcheggio, sala di attesa, servizi igienici) ??? Possibilità di adottare il centro servizi come sede legale e domicilio fiscale ??? Dotazione di una casella di posta elettronica diretta su dominio del centro servizi (del tipo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)) ??? Apposizione di targa Vs. Azienda all'ingresso del centro uffici in apposito spazio dedicato ??? Inserimento Vs. Logo e pagina pubblicitaria sul nostro sito internet ??? Possibilità di utilizzo della sala riunioni - capienza fino a 8 persone - con uno sconto del 20% sul prezzo di listino; il costo per l'utilizzo di n. 1 mezze giornate / mese è compreso nel canone mensile ??? Possibilità di utilizzo della sala corsi - capienza fino a 25 persone - con uno sconto del 20% sul prezzo di listino La struttura direzionale è localizzata a pochi metri dall'uscita autostradale di Porto d'Ascoli, quindi facilmente raggiungibile da ogni direzione.Classe energetica: CEpi: 14.78 kWh/m³. Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 9 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: Spina & Marchei
San Benedetto del Tronto (Marche)

350 €

UFFICIO OPEN SPACE MILANO

Milano (MI) via Giovanni Durando n.38 UFFICI al primo piano, accessibili da due vani scala e ascensori comuni, costituiti da atrio d/ôingresso, corridoio su cui prospettano sei uffici delimitati da pareti divisorie modulari, locale server finestrato, locale cucinotto, due servizi igienici, ripostiglio, deposito, oltre due posti auto contigui, siti al primo piano sottostrada. Beni mobili presenti all/ôinterno degli immobili costituenti mobili arredamento ufficio ed attrezzature quali fax, computer e videoterminali. L'immobile soggetto a procedura fallimentare, viene posto in vendita dal Tribunale di Milano. CLASSE ENERGETICA: Non soggetto a certificazione
Italia (Tutte le città)

324 €

MOBILI PER ARREDAMENTO UFFICIO, USATI

Disponiamo di tavoli da riunione, scrivanie, sedie, armadietti, cassettiere Prodotti usati, in buone condizioni Prezzi di realizzo
Italia (Tutte le città)

ARREDAMENTO DA UFFICIO

Arredamento da ufficio. 4 scrivanie,divanetto in pelle nero, 20 sedie trasparentie e 4 bianche, parete attrezzata senza fondo, ecc. prezzo da contrattare in base a quello che vi serve. Solo contatto telefonico. Per info cell. 3939378695
Italia

ARREDAMENTO PER NEGOZIO O UFFICIO

Arredamento per negozio o ufficio cedo per cessata attività. - Bancone di servizio L 3,60mt Pr. 0,65 - Banco reception con piano in vetro smerigliato L 2,15 P 0,65 - Mobile retro bancone La.2,00 Lu.2,40 - n.2 vetrinette da parete con montanti regolabili H1,20 L1,00 P P 0,35. Stupende - Scaffale bifrontale per vetrina H 2,30 L2,30 con montanti forati per la regolazione delle mensole e supporti vari. - altro mobilio da visionare sul posto. Tutto in perfetto stato. Vendibile in blocco o separatamente. Contattateci anche solo per visionare il prodotto.
Italia (Tutte le città)

UFFICIO ARREDATO PRONTO ALL INCLUSIVE EURO 249 MESE

Ufficio arredato pronto ALL INCLUSIVE euro 249 mese Ufficio sito ad un piano secondo, termoautonomo, dotato di ascensore, climatizzatore, attesa, sala riunioni, doppi servizi (uomo, donna), arredato e subito pronto all'utilizzo. Può ospitare comodamente due persone. Canone ALL INCLUSIVE FULL di euro 249,00 tutto incluso, comprende: o Arredamento; o Climatizzatore autonomo aria calda fredda; o Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; o Telefoni Fissi (incluse chiamate illimitate verso i fissi e mobili) e fax; o Sala Riunioni a giornata; o Energia fino a 50 kwh/m; o Pulizia spazi comuni giornaliera; o Reception per corrispondenza e corrieri; o Spese condominiali incluse; o Vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; o Parcheggio. Nessun investimento iniziale richiesto: contratto con durata flessibile (mesi, anni). Il canone mensile tutto incluso è di euro 249,00 + Iva. Sono comprese: linee telefoniche flat sui fissi e mobili, Internet fibra 100 mega, wi-fi, pulizia spazi comuni, energia, acqua, oneri condominiali, riscaldamento e aria condizionata, meeting room, area break con angolo caffé e distributori snack, parcheggio condominiale. E' possibile cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. L’ufficio è sito in parco tecnologico a dieci minuti dal Centro Direzionale di Napoli, vicino ai principali snodi autostradali, Tangenziale, stazione salice della linea vesuviana, aeroporto di Napoli Capodichino. A pochi passi esercizi commerciali, bar, ristoranti, tavole calde; banche, ufficio postale, farmacia. Parcheggi in aree condominiali e nelle prospicienti aree pubbliche gratuite. Tel. 3347093657
Italia

UFFICIO ALL INCLUSIVE

Ufficio arredato pronto All Inclusive euro 249 mese Ufficio piano secondo, termoautonomo, ascensore, clima, attesa, sala riunioni, doppi servizi, arredato e pronto. Canone ALL INCLUSIVE FULL di euro 249,00 tutto incluso, comprende: O Arredamento; O Climatizzatore autonomo aria calda fredda; O Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; O Telefoni Fissi (incluse chiamate illimitate verso i fissi e mobili) e fax; O Sala Riunioni a giornata; O Energia fino a 50 kwh/m; O Pulizia spazi comuni giornaliera; O Reception per corrispondenza e corrieri; O Spese condominiali incluse; O Vigilanza notturna e festiva, allarme e videosorveglianza h24; O Parcheggio. Nessun investimento iniziale richiesto: contratto con durata flessibile (mesi, anni). Il canone mensile tutto incluso è di euro 249,00 + Iva. Sono comprese: linee telefoniche flat sui fissi e mobili, Internet fibra 100 mega, wi-fi, pulizia spazi comuni, energia, acqua, oneri condominiali, riscaldamento e aria condizionata, meeting room, area break con angolo caffé e distributori snack, parcheggio condominiale. E' possibile cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. L’ufficio è sito in parco tecnologico a dieci minuti dal Centro Direzionale di Napoli, vicino ai principali snodi autostradali, Tangenziale, stazione salice della linea vesuviana, aeroporto di Napoli Capodichino. A pochi passi esercizi commerciali, bar, ristoranti, tavole calde; banche, ufficio postale, farmacia. Parcheggi in aree condominiali e nelle prospicienti aree pubbliche gratuite. Tel. 3347093657. Classe energetica: G IPE: 12.00 kWh/m² Dimensione: 50 mq Piano: 3 Condizione: nuovo Bagni: 2 Ascensore: Sì Giardino: Sì Arredato: Sì Condominio: Sì Box o Garage: Sì Inserzionista: Ugo
Napoli (Campania)

249 €

UFFICIO ARREDATO BIVANI EURO 449 COMPRESO CONDOMINIO

Ufficio - studio arredato fronte strada Via Nazionale delle Puglie (adiacenze Centro Meridiana), con aree esterne, doppio ingresso, zona attesa, due uffici completamente arredati e attrezzati, area esterna con tettoia, possibilità archivio deposito. L/'ufficio pronto e funzionante dispone di 4-6 postazioni di lavoro con: - arredamento e attrezzature per lavorare subito; - telefoni con numeri diretti per ogni interno; - linee telefoniche flat incluso traffico nazionale; - centralino telefonico; - fax; - ricezione e gestione corrispondenza e corrieri; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica personalizzata con il nome della tua azienda: - inoltro via email dei messaggi: - connessioni internet cablate e Wi-Fi; - cablaggio strutturato con rete lan cablata e wireless; - utenze già attive; - servizi fax, copie, scansioni, etc..; - sala riunioni per 12 persone; - distributori snack e bibite; - area esterna, posti auto condominiali, parcheggi. Euro 449 mensili comprendono arredi, impianti,telefoni, centralino, lan, WI-FI, casella vocale, clima, sala riunioni, attesa, spese condominiali, vigilanza, videosorveglianza 24/24. Il contratto è personalizzabile con durata quadrimestrale, semestrale, annuale. E/' facile ingrandire o ridurre in qualunque momento il proprio ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Il centro polifunzionale è vicino agli svincoli autostradali, Tangenziale di Napoli, Asse Mediano, Aeroporto. Ufficio in posizione geografica strategica, vicino ai maggiori svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), a 10 minuti dall/'aeroporto di Napoli Capodichino. Il centro di Napoli si raggiunge facilmente ed è ben servito dalla rete di trasporto pubblico (a 500 mt. Stazione della Circumvesuviana). Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels,facilmente raggiungibili a piedi. Tel. 081.199.37.110
Italia (Tutte le città)

UFFICIO/STUDIO IN…

Ufficio Foligno zona Porta Romana Ufficio/Studio in Affitto a Foligno Ufficio Foligno zona Porta Romana Ufficio sito nel pieno centro vitale della città di Foligno posto al piano terzo di centro commerciale e direzionale in condizioni ottime suddiviso in stanza reception, e 2 uffici separati ma comunicanti, bagno. Ideale per studio professionale o medico. Parcheggio sotterraneo a disposizione della clientela o del personale. Attualmente arredato è locato con l'arredamento presente incluso. Impianto di riscaldamento e condizionamento. L'immobile può essere acquistato al prezzo di 70.000 euro. Maggiori Dettagli: Climatizzato - Classe Energetica: B - IPE kWh/m2. Inserzionista: Agenti Immobiliari Bensi Gabriele
Foligno (Umbria)

UFFICIO/STUDIO IN…

Ufficio Foligno zona Porta Romana Ufficio/Studio in Vendita a Foligno Ufficio Foligno zona Porta Romana Ufficio sito nel pieno centro vitale della città di Foligno posto al piano terzo di centro commerciale e direzionale in condizioni ottime suddiviso in stanza reception, e 2 uffici separati ma comunicanti, bagno. Ideale per studio professionale o medico. Parcheggio sotterraneo a disposizione della clientela o del personale. Attualmente arredato è venduto con l'arredamento presente incluso (L'arredo può essere tolto se non necessario). Impianto di riscaldamento e condizionamento. L'immobile può essere concesso anche in locazione al canone di 350,00 euro mensili. Maggiori Dettagli: Climatizzato - Classe Energetica: B - IPE kWh/m2. Inserzionista: Agenti Immobiliari Bensi Gabriele
Foligno (Umbria)

UFFICIO DIREZIONALE ARREDATO CON POSTI AUTO

Ufficio direzionale arredato con posti auto Ufficio arredato, 2p, termoautonomo, ascensore, clima, sala riunioni, attesa, tre servizi (uomo, donna), agibilità, pronto. Ideale per due persone con arredi, scrivanie direzionali, armadi, cassettiere etc.. Il prezzo comprende: o Arredamento completo; o Clima autonomo aria calda fredda; o Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; o 2 Linee (incluse chiamate illimitate verso i fissi e mobili) e fax2email; o Centralino con trasferimento di chiamata, musica in attesa, etc. o Sala Riunioni per oltre 16 persone a giornata; o Pulizia spazi comuni; o Reception per ricezione corrispondenza e corrieri; o Vigilanza notturna e festiva, allarme e cctv h24; o Aree esterne e parcheggio. Incluso cablaggio strutturato; centralino, telefoni, deviazione al mobile per essere sempre raggiungibile, fax con inoltro alla email; pulizia spazi comuni, parcheggio gratuito. Nessun investimento iniziale: contratto con durata flessibile. E' possibile cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In centro multiaziendale con sala riunioni, aree ristoro, cctv h24, allarmi, disponibile struttura per insegne sulla strada. Zona strategica, prossima svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Area Via Nazionale delle Puglie, ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a dieci minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Tel. 339.604.3737
Italia

UFFICIO DIREZIONALE ARREDATO CON POSTI AUTO

Ufficio direzionale arredato con posti auto Ufficio arredato, 2p, termoautonomo, ascensore, clima, sala riunioni, attesa, tre servizi (uomo, donna), agibilità, pronto. Ideale per due persone con arredi, scrivanie direzionali, armadi, cassettiere etc.. Il prezzo comprende: o Arredamento completo; o Clima autonomo aria calda fredda; o Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; o 2 Linee (incluse chiamate illimitate verso i fissi e mobili) e fax2email; o Centralino con trasferimento di chiamata, musica in attesa, etc. o Sala Riunioni per oltre 16 persone a giornata; o Pulizia spazi comuni; o Reception per ricezione corrispondenza e corrieri; o Vigilanza notturna e festiva, allarme e cctv h24; o Aree esterne e parcheggio. Incluso cablaggio strutturato; centralino, telefoni, deviazione al mobile per essere sempre raggiungibile, fax con inoltro alla email; pulizia spazi comuni, parcheggio gratuito. Nessun investimento iniziale: contratto con durata flessibile. E' possibile cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In centro multiaziendale con sala riunioni, aree ristoro, cctv h24, allarmi, disponibile struttura per insegne sulla strada. Zona strategica, prossima svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Area Via Nazionale delle Puglie, ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 â€" 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a dieci minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Tel. 339.604.3737
Napoli (Campania)

UFFICIO/STUDIO IN…

Ufficio in affitto a Pieve a Nievole Ufficio/Studio in Affitto a Pieve a Nievole Ufficio in affitto a Pieve a Nievole Pieve a Nievole sul confine con Monsummano Terme, in zona ben servita e in edificio di recente costruzione, proponiamo ufficio al piano secondo ed ultimo (no ascensore), composto da un unico vano con bagno e piccolo soppalco. Riscaldamento elettrico con macchinari inverter caldo/freddo. L'immobile viene locato privo di arredamento a partire da settembre 2018 - Maggiori Dettagli: Vista parco/citta', Panorama, Aria Condizionata - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Agenzia Immobiliare Bonciolini
Pieve Nievole (Toscana)

400 €

UFFICIO ARREDATO + DEPOSITO DI 80 MQ. + SERVIZI

*Ufficio di 28 mq. con: internet, telefono, segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizie, luce, arredamento, parcheggio privato e bagni. Ufficio con luce naturale, finestre apribili indipendenti, chiusura dell' ufficio con chiave personale e impianto di allarme. *Deposito di 80 mq. collegato allâ€(TM) ufficio, indipendente, illuminato da luce naturale ed elettrica, altezza soffitto circa 3 metri, primo piano. Servizi in aggiunta su richiesta: Sala riunioni. Laboratorio / Magazzino. Aree espositive. Posizione: Ottima posizione per e da Milano (15 minuti) â€" Aeroporto di Linate â€" A35 BreBeMi - A58 TEEM - A4 - A1. Ristorante e Bar attiguo. Classe energetica 'g' - eph: 146kw/m³anno
Milano (Lombardia)

950 €

UFFICIO DIREZIONALE ARREDATO CON POSTI AUTO

Ufficio direzionale arredato con posti auto Ufficio arredato, 2p, termoautonomo, ascensore, clima, sala riunioni, attesa, tre servizi (uomo, donna), agibilità, pronto. Ideale per due persone con arredi, scrivanie direzionali, armadi, cassettiere etc.. Il prezzo comprende: o Arredamento completo; o Clima autonomo aria calda fredda; o Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; o 2 Linee (incluse chiamate illimitate verso i fissi e mobili) e fax2email; o Centralino con trasferimento di chiamata, musica in attesa, etc. o Sala Riunioni per oltre 16 persone a giornata; o Pulizia spazi comuni; o Reception per ricezione corrispondenza e corrieri; o Vigilanza notturna e festiva, allarme e cctv h24; o Aree esterne e parcheggio. Incluso cablaggio strutturato; centralino, telefoni, deviazione al mobile per essere sempre raggiungibile, fax con inoltro alla email; pulizia spazi comuni, parcheggio gratuito. Nessun investimento iniziale: contratto con durata flessibile. E' possibile cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In centro multiaziendale con sala riunioni, aree ristoro, cctv h24, allarmi, disponibile struttura per insegne sulla strada. Zona strategica, prossima svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Area Via Nazionale delle Puglie, ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a dieci minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Tel. 339.604.3737
Napoli (Campania)

199 €

UFFICIO NEGOZIO MAGAZZINO LOCALE COMMERCIALE VENDITA A SAN

ufficio negozio magazzino locale commerciale artigianale in vendita a San Benedetto del Tronto (AP) localita’ polo industriale Porto d’Ascoli, centro commerciale “Rubino” in Via Pasubio, 36. In ottima posizione commerciale, vicino allo svincolo autostradale A14 Adriatica e raccordo Ascoli Piceno - San Benedetto del Tronto, Locale Commerciale artigianale di 250 mq, ristrutturato, in ottime condizioni, adibito a negozio, ufficio, studio, magazzino. Composto da dieci ambienti: sala d’attesa, sala convegni, sala esposizione, uffici, magazzini, ripostiglio bagno e antibagno. allarme cablato perimetrale e volumetrico, climatizzatore nuovo canalizzato caldo freddo in pompa di calore. tutti gli impianti a norma e certificati. casseforti blindate, vetrina d’ingresso blindata antisfondamento, videosorveglianza h24, illuminazione led. arredamento completo, attrezzature da ufficio, scaffalature, vetrine, scrivanie, tavoli riunione, ecc. Ampia disponibilita’ di parcheggio. grande visibilita’ su strada ad alto passaggio. ristrutturato in ottime condizioni. Euro 250.000 trattabili. No spese agenzia. Per Info 3 3 5 3 5 3 9 2 4
Italia


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.