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Arredo commerciale


Elenco delle migliori vendite arredo commerciale

ARREDO BAGNO SOSPESO 60CM CON ANTE E VANO A GIORNO BIANCO | VENEZIA
  • ARREDO BAGNO SOSPESO 60CM CON VANO A GIORNO BIANCO E 2 ANTE Kiamami Valentiva arredo bagno, vi presenta la nuova serie Venezia, a cui appartiene questo arredo bagno sospeso da 60cm, con vano a giorno e due ante. La base è caratterizzata da un armadietto a due ante, conun altezza di 30cm e la chiusura delle antine ammortizzata, al di sotto del quale si trova un vano a giorno alto 18 cm. La composizione in oggetto si completa con un lavabo in ceramica bianca di prima qualità, con la vasca i
  • Larghezza : 60 CM- Altezza : 198 CM- Profondita : 46 CM
  • ARREDO BAGNO SOSPESO 60CM BIANCO A 2 ANTE E CON VANO A GIORNO Un mobile bagno dallo stile contemporaneo e dalle dimensioni compatte, solo 60 cm, ideale per i bagni di dimensioni ridotte, senza pregiudicarne la funzionalià grazie al vano a due ante che risulta estremamente capiente. BASE Categoria: mobile bagno sospeso Serie: Venezia Materiali: legno nobilitato con bordatura in ABS resistente all'umidità Finitura: bianco opaco Dimensioni: larghezza 60cm, profondità 46 cm e altezza
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COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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ARREDO UFFICIO COMPLETO CON SCRIVANIA 2 CASSETTI 2 VANI A GIORNO E MOBILE ANTA SCORREVOLE CON 4 MENSOLE MOBILI DA UFFICIO ROVERE E GRIGIO LUCIDO UI14
  • ✅ MODERNO: arredamento ufficio dallo stile moderno che si adatta ad ogni tipo di arredamento
  • ✅ ECONOMICO: arredo per ufficio rovere e grigio tra i più economici della sua categoria
  • ✅ IDEALE: arredamento d’ufficio con mobile molto spazioso ideale per fascicoli e documentazioni
  • ✅ RESISTENTE: mobili per ufficio realizzati con materiale di alta qualità e resistente ai colpi
  • ✅ APPREZZATO: arredo da ufficio molto apprezzato da tutti quelli che lo hanno acquistato
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Italia (Tutte le città)
Requisiti Titolo di studio minimo Diploma di maturità Descrizione Azienda modernamente organizzata, presente nel mercato da decenni, nell'ottica di potenziare il proprio team commerciale estero / Italia è alla ricerca di un: Impiegato commerciale Arredo Il candidato, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti Italia/Estero In particolare, il candidato dovrà: · gestire ed implementare il business attuale con i clienti Italia/Estero attivi; · elaborare gli obiettivi di vendita, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target; · partecipare a fiere di settore.Italia /estero Il candidato ideale ha maturato un'esperienza preferibilmente nell'ambito del settore dell'arredo. E' richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la disponibilità a trasferte estere. Sede di lavoro: Legnago (Verona)
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Italia (Tutte le città)
Azienda presente nel settore arredo ufficio cerca tecnico/commerciale con esperienza per ruolo di responsabilità nella gestione progetti e gestione della clientela.
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Cerea (Veneto)
Descrizione Azienda modernamente organizzata, presente nel mercato da decenni, nell'ottica di potenziare il proprio team commerciale estero / Italia è alla ricerca di un: Export Area Manager - Arredo Il candidato, riportando alla Direzione Generale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti Italia / estero, assegnati, operando altresì attivamente per sviluppare nuove aree. Sarà suo compito intercettare nuove opportunità e raggiungere gli obiettivi commerciali concordati con la Direzione. In particolare, il candidato dovrà: • gestire ed implementare il business attuale con i clienti esteri/Italia attivi • Inviare e creare news leter ai clienti • individuare nuove opportunità di business e gestire l'iter di progetto; • elaborare gli obiettivi di vendita, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target; • produrre reportistica periodica sulle azioni intraprese e sull'evoluzione del mercato di riferimento. • partecipare a fiere di settore.Italia /estero Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 3anni come Export Area Manager preferibilmente nell'ambito del settore dell'arredo. E' richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la disponibilità a trasferte estere. Completano il profilo un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, ottime capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Legnago (Verona)
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Cerea (Veneto)
Descrizione Azienda modernamente organizzata, presente nel mercato da decenni, nell'ottica di potenziare il proprio team commerciale estero / Italia è alla ricerca di un: Export Area Manager - Arredo Il candidato, riportando alla Direzione Generale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti Italia / estero, assegnati, operando altresì attivamente per sviluppare nuove aree. Sarà suo compito intercettare nuove opportunità e raggiungere gli obiettivi commerciali concordati con la Direzione. In particolare, il candidato dovrà: • gestire ed implementare il business attuale con i clienti esteri/Italia attivi • Inviare e creare news leter ai clienti • individuare nuove opportunità di business e gestire l'iter di progetto; • elaborare gli obiettivi di vendita, assicurando il costante monitoraggio del mercato e definendo le azioni più idonee al raggiungimento dei target; • produrre reportistica periodica sulle azioni intraprese e sull'evoluzione del mercato di riferimento. • partecipare a fiere di settore.Italia /estero Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 3anni come Export Area Manager preferibilmente nell'ambito del settore dell'arredo. E' richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la disponibilità a trasferte estere. Completano il profilo un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, ottime capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Cerea (Verona)
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Cosenza (Calabria)
Azienda operante nel settore arredamenti per uffici, negozi, bar, ristoranti, hotel cerca commerciale esterno per ampliamento e consolidamento del proprio organico. Il ruolo prevede la ricerca di nuovi clienti finalizzata alla vendita di arredamenti e attrezzature. La risorsa, supportata da un ufficio tecnico/commerciale per la gestione di progetti e preventivi, dovrà accompagnare il cliente nelle diverse fasi della trattativa, dal primo contatto fino alla stipula del contratto. REQUISITI: - Automunito - Esperienza nel settore (arredo bar, ristoranti, attività commerciali, ecc...) - Buone doti relazionali e commerciali Disponibilità: full time Contratto: Partita iva o assunzione previo periodo di prova Zona: Provincia di Cosenza I candidati ambosessi interessati sono invitati a far pervenire il proprio CV corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge 675/96) al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca un commerciale a Pescara che lavori su tutto il territorio abruzzese. La risorsa deve possedere esperienza nella vendita B2B (clienti con partita IVA, aziende e liberi professionisti, no privati) di prodotti di arredo di ufficio (computer, stampanti, mobilio, scrivanie, sedie/divani, ecc.). Inoltre la risorsa dev'essere automunita e spostarsi, a partire dalla sede principale di Pescara, in tutto il territorio abruzzese (non è previsto rimborso benzina). Previsto formazione e affiancamento. Si richiede esperienza nel settore, predisposizione alla vendita al cliente, bella presenza, cordialità, precisione e puntualità con i clienti, automunito/a. Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, part time (gli appuntamenti vengono organizzati in base alle esigenze dei clienti). Retribuzione netta mensile di 500€, più bonus e provvigioni. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.abruzzo@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "COMMERCIALE PRODOTTI UFFICIO ABRUZZO". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Legnago (Veneto)
Descrizione Azienda presente nel mercato da decenni, nell'ottica di potenziare il proprio team commerciale estero / Italia è alla ricerca di un: Export Area Manager Il candidato, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti Italia / estero In particolare, il candidato dovrà: • gestire ed implementare il business attuale con i clienti esteri/Italia attivi • Inviare e creare news leter ai clienti • elaborare gli obiettivi di vendita, assicurando il costante monitoraggio del mercato • partecipare a fiere di settore.Italia /estero Il candidato ideale ha maturato un'esperienza come Export Area Manager preferibilmente nell'ambito del settore dell'arredo. E' richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e la disponibilità a trasferte estere. Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Legnago (Verona)
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Venezia (Veneto)
La risorsa si occuperà del contatto con la clientela e della vendita di serramenti esterni e interni in legno e complementi d’arredo. La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Attività commerciale e di consulenza Contatto con i clienti e fornitori Supporto per valutazioni tecniche-commerciali di mercato Attività di back office Requisiti richiesti: Formazione minima: diploma tecnico Esperienza nel settore della vendita di serramenti e/o nel settore edile Ottime attitudini di interazione con la clientela Ottima conoscenza del pacchetto office Competenze Gestionali e Comunicative Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Provincia di Venezia entro raggio di 50km dalla sede
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà del contatto con la clientela e della vendita di serramenti esterni e interni in legno e complementi d’arredo. La figura verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Attività commerciale e di consulenza Contatto con i clienti e fornitori Supporto per valutazioni tecniche-commerciali di mercato Attività di back office Requisiti richiesti: Formazione minima: diploma tecnico Esperienza nel settore della vendita di serramenti e/o nel settore edile Ottime attitudini di interazione con la clientela Ottima conoscenza del pacchetto office Competenze Gestionali e Comunicative Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Provincia di Venezia entro raggio di 50km dalla sede Inviare il proprio Cv alla mail [email protected]
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore arredo un/a: COMMERCIALE ESTERO - BACK OFFICE La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dovrà svolgere le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: - Laurea in discipline economico /linguistiche; - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in aziende nel settore del legno; - Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Tedesco di buon livello. - Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; - Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
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Perugia (Umbria)
Media-Work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda produttrice di complementi d'arredo e cristalleria di lusso per il settore HO.RE.CA. e jewellery un commerciale anche da formare. La figura avrà il compito di contattare e visitare strutture ricettive di lusso su tutto il territorio nazionale. Si valutano anche profili da formare con ottima predisposizione a rapporti interpersonali, attenzione per l'estetica e buon livello culturale. In caso di profili junior, da formare, si richiede preferibilmente diploma artistico o laurea in architettura o titoli di studio assimilabili. In caso di profili senior si offre contratto di lavoro con retribuzione fissa oltre a provvigioni. Per profili da formare si offre inizialmente un tirocinio retribuito ed inseguito contratto di lavoro con stipendio fisso oltre a provvigioni. Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043 L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
VUOI FAR PARTE DI UN AZIENDA I CUI VALORI SONO ONESTA’ E LEALTA’? Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per Azienda (PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI PANNELLI IN LEGNO CON SUPERFICI DECORATIVE PER IL SETTORE LEGNO ARREDO/CAMPER) per ampliamento organico 1 Commerciale Estero Il tuo ruolo: SVILUPPARE IL SETTORE/AREA ESTERO CHE E’ IN FASE DI DEFINIZIONE ATTRAVERSO ATTIVITA’ DI PROMOZIONE DELL’AZIENDA NELL’AREA/SETTORE DI RIFERIMENTO CONSEGUIRE GLI OBIETTIVI DI FATTURATO NELL’AREA/SETTORE DI RIFERIMENTO AUMENTARE IL PORTAFOGLIO CLIENTI SECONDO GLI OBIETTIVI STABILITI ESSER PROATTIVA E PROPOSITIVA NEL SUGGERIRE AZIONI O SOLUZIONI NON ESCLUSIVAMENTE NELL’AREA/SETTORE DI RIFERIMENTO Le tue mansioni: TROVARE CLIENTI NUOVI E APRIRE RAPPORTI GESTIONE DEL PORTAFOGLIO VENDITA ORGANIZZARE ED ESEGUIRE LE VISITE AI CLIENTI CON SUPPORTO DEL BACKOFFICE PREVENTIVI E CONTRATTI NEL CASO DI NECESSITA’ COLLABORARE ALLO STUDIO DI PRODOTTI DA INSERIRE NELLA GAMMA Soft Skill: Attitudine alla vendita e alla trattativa Capacità di analisi Autonomia Proattività Requisiti: Conoscenze inglese B2 Preferibile conoscenza di un disegno tecnico Conoscenza Pacchetto Office Buono Esperienza pregressa ambito vendite (3/4 anni) Patente ed automunito Cosa Offriamo: Formazione ed affiancamenti Crescita di ruolo e di competenze Contratto a tempo determinato in ottica di indeterminato Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma
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Vicenza (Veneto)
Cercasi persona esperta (commerciale, in possesso di partita iva e pc) nel contattare clienti per promuovere, in Italia ed all'estero, un servizio di progettazione, formazione, consulenza tecnica e design in ambito gioielleria, bigiotteria, oreficeria, accessori per la moda (scarpe, borse, occhiali, ecc.), abbigliamento (fibbie, bottoni, rifiniture, ecc.), spaziando inoltre nel settore dell'arredamento con accessori come maniglie, pomelli, fregi per mobili, lampade per illuminazione, decori ed oggettistica d'arredo (sculture e statue).
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un' azienda operante nel settore arredamento d'interni. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando un:   COMMERCIALE (settore arredamento)   La risorsa ideale possiede pregressa esperienza nella mansione almeno triennale e si dovrà occupare delle seguenti attività: sviluppo del portafoglio clienti gestione delle attività di vendita dei diversi sistemi d'arredo consulenza ai diversi clienti e potenziali tali presentazioni prodotti   Requisiti: esperienza nel settore arredamento ottime attitudini comunicative e relazionali   Luogo di lavoro: Cazzago San Martino (BS) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 25.000 - 30.000 '.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza nella vendita di tendaggi da interno ed esterno e complementi d'arredo. Possiede un'ottima creatività e senso estetico. Il candidato prescelto si occuperà di attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto, concretizzando le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali.
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Chieti (Abruzzo)
Progetto costruzioni consulenza servizi per london pub birreria classica o irish pub realizzati secondo lo spazio del vs locale commerciale, su ordinazione a prezzi eccezionali doppio ripiano legno abete su ordinazione consulenza a 360 gradi per la progettazione del vs locale dando la tipologia del locale lavorando sullo stile, fornendo anche sgabelli, tavoli, panche e accessori diamo anche esecutivi per realizzazione del banco dal vs falegname di fiducia applique sospensioni lavoriamo per tutto il territorio nazionale non esitate a contattarci...
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Verona (Veneto)
ARREDO PARK SRL, azienda con oltre 40 anni di esperienza nel campo della progettazione e costruzione di attrezzature ludiche per parchi gioco ed arredo urbano. RICERCA, per espansione della rete commerciale, AGENTE PLURIMANDATARIO a cui affidare lo sviluppo della zona assegnata. Regioni attualmente disponibili: TOSCANA, MARCHE, UMBRIA, LAZIO. Si richiede: esperienza maturata in ambito commerciale con Enti Pubblici, auto-munito, dinamico, conoscenza informatica base. Si offre: prodotto con alte potenzialità di diffusione nel mercato, provvigioni commisurate all'impegno profuso.
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Biella (Piemonte)
Per attività commerciale di vendita al dettaglio piastrelle e complementi d'arredo bagno cerchiamo con urgenza: - venditore/venditrice da inserire c/o sala mostra di piastrelle e arredo bagno - diplomato/a o laureato/a - esperienza maturata nella vendita - attitudine commerciale flessibile e dinamico/a e pro attivo/a - disponibile a lavorare al sabato e a utilizzare muletto elettrico per piccolo magazzino di transito adiacente alla sala mostra - residente a Biella o provincia Si offre iniziale contratto a termine finalizzato all'assunzione. Richiesta disponibilità part time.
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
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Como (Lombardia)
Azienda operante nel settore arredo di alta gamma ricerca: responsabile commerciale per i mercati esteri Il candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti: Maturate esperienze nel settore arredo Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali Spiccate capacità relazionali e organizzative Disponibilità a frequenti trasferte estere Ottima conoscenza almeno della lingua inglese
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Ragusa (Sicilia)
Azienda cerca venditore procacciatore commerciale plurimandatario per tutta Italia escluso: Sicilia, Calabria, Sardegna, Basilicata, nel settore vivai garden, marmisti, laboratori d'arte marmorea, arte funeraria e inoltre arredo progetti giardini, esperiente e inserito nelle specifiche sopra indicate categorie, per la vendita di monoliti e massi ornamentali e da taglio; sfrido di massi segati, per recupero masselli e lastre di basalto lavico, di straordinaria bellezza a esclusivi e vantaggiosi prezzi. a chi interessato consultare il nostro sito "pisanigroup.it" nel settore pietre di arredo ed inviare curriculum con numero telefono alta retribuzione sulla vendita.
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Vicenza (Veneto)
Storica azienda operante nel settore arredo, specializzata, in particolare, nella produzione di sedie da ufficio di altissima qualità, ricerca un Addetto alla Segreteria Commerciale. La figura verrà inserita nell'ufficio commerciale dell'azienda e si occuperà di smistamento telefonate, smistamento mail e supporto all'ufficio commerciale. Il profilo ricercato è in possesso di diploma ad indirizzo commerciale e conosce, anche a livello scolastico, l'inglese, il francese e il tedesco. Si valutano profili anche con minima esperienza. Completano il profilo capacità di problem solving, dinamicità e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro in giornata, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta IG ' Gruppo de Pasquale - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE E FRANCESE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di un'Azienda Cliente del settore arredo e si occuperà di tutte le attività di supporto commerciale, gestione clienti, preventivi, fatturazione, bollettazione e rappresentanza sul territorio nazionale ed internazionale, si occuperà inoltre di supportare l'ufficio tecnico. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e conoscenza dei programmi CAD. Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo Economico Commerciale - ottima conoscenza della lingua Inglese e francese - pregressa esperienza nella mansione - ottimo utilizzo di strumenti informatici e Pacchetto Office - conoscenza dei programmi CAD Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Miane (TV) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Elux srl, azienda operante nel settore illuminazione pubblica e arredo urbano, ricerca agenti plurimandatari per il completamento della propria rete commerciale. Si richiede esperienza pluriennale nel ruolo, contatti con enti pubblici e privati. Contratto di agenzia, supporto nell'attività e zona in esclusiva.
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Italia
Quojobis, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente leader nel settore dell'arredamento un/una: Addetto Vendite/Consulente d'arredo Requisiti: - Diploma - Disponibilità immediata e a lavorare di domenica e nei giorni festivi -Esperienza nella consulenza ed assistenza alla clientela del negozio -Attitudine alle vendite -Ottime capacità comunicative e di negoziazione -Forte Orientamento al risultato -Affidabilità e flessibilità a lavorare nei week end -Titolo preferenziale la provenienza da aziende del settore dell'arredamento Attività principali: -Accoglienza e assistenza al cliente nella cura dei minimi dettagli -Forte attitudine commerciale -Allestimento e riassortimento del negozio Orario di lavoro: Full time su turni dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo a settimana. Si offre: La retribuzione sarà commisurata alle reali competenze del candidato Sede di lavoro: Potenza
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda operante nel settore arredamento, con commesse sia in Italia sia all'Estero, ricerchiamo 1 RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO - SETTORE ARREDO/CUCINE Il candidato dovrà: - Riportando all’ Amministratore Delegato, il candidato, con piene responsabilità commerciali dell’area affidata, seguirà la gestione, lo sviluppo ed il coordinamento di una rete di vendita composta da agenti, distributori e rivenditori (manterrà inoltre costanti rapporti con i Consultant). - L’obiettivo è quello di incrementare la penetrazione commerciale presso i principali interlocutori del settore. - Il ruolo prevede inoltre il rafforzamento della rete commerciale nelle regioni e nei paesi di competenza. - E’ prevista inoltre un’attività diretta di key accounting per i mercati di riferimento con la gestione di alcuni clienti storici; trattative commerciali, raggiungimento degli obiettivi, budget, scontistica e supporto al cliente sono tutte attività a corollario della posizione. - Il ruolo prevede trasferte all’ estero. Il candidato ideale: - In possesso della Laurea o cultura equivalente - Esperienza significativa nel ruolo (idealmente non meno di 3-5 anni nella posizione) - Provenienza dal settore cucine/mobile - Conoscenza dei principali canali di vendita per i prodotti di riferimentOttima conoscenza della lingua inglese come requisito essenziale e della lingua francese e spagnola come elemento preferenziale - Leadership, concretezza, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione. - Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero Sede di Lavoro si offre: - Inserimento diretto in Azienda - Contratto Full Time a Tempo Indeterminato - Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati a profilo ed esperienza del Candidato Sede di lavoro: Fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazio
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda operante nel settore arredamento, con commesse sia in Italia sia all'Estero, ricerchiamo 1 COMMERCIALE ITALIA/ESTERO - SETTORE ARREDO/CUCINE Il candidato dovrà: - L’obiettivo è quello di incrementare la penetrazione commerciale presso i principali interlocutori del settore. - Il ruolo prevede inoltre il rafforzamento della rete commerciale nelle regioni e nei paesi di competenza. - Il ruolo prevede trasferte Il candidato ideale: - In possesso della Laurea o cultura equivalente - Esperienza significativa nel ruolo (idealmente non meno di 3-5 anni nella posizione) - Provenienza dal settore cucine/mobile - Conoscenza dei principali canali di vendita per i prodotti di riferimento - Leadership, concretezza, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione. - Disponibilità ad effettuare trasferte si offre: - Inserimento diretto in Azienda - Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati a profilo ed esperienza del Candidato Sede di lavoro: Pesaro(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda operante nel settore arredamento, con commesse sia in Italia sia all'Estero, ricerchiamo 1 RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO - SETTORE ARREDO/CUCINE Il candidato dovrà: - Riportando all’ Amministratore Delegato, il candidato, con piene responsabilità commerciali dell’area affidata, seguirà la gestione, lo sviluppo ed il coordinamento di una rete di vendita composta da agenti, distributori e rivenditori (manterrà inoltre costanti rapporti con i Consultant). - L’obiettivo è quello di incrementare la penetrazione commerciale presso i principali interlocutori del settore. - Il ruolo prevede inoltre il rafforzamento della rete commerciale nelle regioni e nei paesi di competenza. - E’ prevista inoltre un’attività diretta di key accounting per i mercati di riferimento con la gestione di alcuni clienti storici; trattative commerciali, raggiungimento degli obiettivi, budget, scontistica e supporto al cliente sono tutte attività a corollario della posizione. - Il ruolo prevede trasferte all’ estero. Il candidato ideale: - In possesso della Laurea o cultura equivalente - Esperienza significativa nel ruolo (idealmente non meno di 3-5 anni nella posizione) - Provenienza dal settore cucine/mobile - Conoscenza dei principali canali di vendita per i prodotti di riferimentOttima conoscenza della lingua inglese come requisito essenziale e della lingua francese e spagnola come elemento preferenziale - Leadership, concretezza, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione. - Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero si offre: - Inserimento diretto in Azienda - Contratto Full Time a Tempo Indeterminato - Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati a profilo ed esperienza del Candidato Sede di lavoro: Fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo gene
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LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel settore arredamento 1 RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO - SETTORE ARREDO/CUCINE il candidato seguirà la gestione, lo sviluppo ed il coordinamento di una rete di vendita composta da agenti, distributori e rivenditori (manterrà inoltre costanti rapporti con i Consultant). - L’obiettivo è quello di incrementare la penetrazione commerciale presso i principali interlocutori del settore. - Il ruolo prevede il rafforzamento della rete commerciale nelle regioni e nei paesi di competenza. - E’ prevista un’attività diretta di key accounting per i mercati di riferimento con la gestione di alcuni clienti storici; trattative commerciali, raggiungimento degli obiettivi, budget, scontistica e supporto al cliente sono tutte attività a corollario della posizione. - Il ruolo prevede trasferte all’ estero. Il candidato ideale: - Laurea o cultura equivalente - Esperienza significativa nel ruolo (idealmente non meno di 3-5 anni nella posizione) - Provenienza dal settore cucine/mobile - Conoscenza dei principali canali di vendita per i prodotti di riferimento e conoscenza della lingua inglese come requisito essenziale e della lingua francese e spagnola come elemento preferenziale - Leadership, concretezza, spirito di iniziativa, metodo e organizzazione. - Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero si offre: - Inserimento diretto in Azienda - Contratto Full Time a Tempo Indeterminato - Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati a profilo ed esperienza del Candidato Sede di lavoro: Fano(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a
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Per azienda nostra cliente del settore ceramico, si ricerca un EXPORT AREA MANAGER. Il candidato dovrà possedere un'esperienza almeno di qualche anno nel ruolo maturata preferibilmente nel settore ceramico o settori affini (arredo bagno, cucine ecc.). Si dovrà occupare del coordinamento delle vendite, espansione commerciale presso distributori, promozione dell’alta gamma prodotti, report aziendali. La persona sarà concentrata nell’ espansione commerciale del mercato della Germania. Sono richieste ottime doti relazionali, disponibilità a frequenti trasferte all’estero nell'ordine del 50% del tempo, ottima conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco. Buona conoscenza del pacchetto of...
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