-
loading
Solo con l'immagine

Arrow c


Elenco delle migliori vendite arrow c

LS2 CASCO MOTO ARROW C EVO CARBON, NERO, S
  • Materia: fibra di carbonio
  • Visierino parasole integrato: non
  • Visiera con trattamento anti-appannamento all'interno: sì (pinlock incluso)
  • Visiera anti-graffio : sì
  • Cinturino : cinturino a doppia d
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LS2 FF323 ARROW C RACING FIM 2020 CARBON CASCO L (59/60)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LS2 FF323 ARROW C RACING FIM 2020 CARBON CASCO M (57/58)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Correggio (Emilia Romagna)
      VEICOLO IN CONTO VENDITA (no permute) SOLO 2.300KM COMPLETO DI SCARICO ARROW (+ originale)
      6,30 €
      Vista prodotto
      Castello di Cisterna (Campania)
      SCARICO ARROW - VARIATORE MALOSSI - TAGLIANDATO 1000 Km FA' E SEMPRE IN BMW - SCHERMO SPORTIVO - GOMMATO 100% -/u00a0 INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Accensione elettrica, Catalizzatore
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      I collettori di scarico Arrow sono un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia. Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio. I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia con il terminale Arrow sia con il terminale originale
      240 €
      Vista prodotto
      Italia
      La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: i collettori montano solo con terminale Arrow
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: il terminale può montare solo con collettori Arrow o collettori del kit "Van Den Bosch Replica"
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: il terminale può montare solo con collettori Arrow o collettori del kit "Van Den Bosch Replica"
      Vista prodotto
      Italia
      Collettori di scarico decatalizzati Arrow, s embrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia sul terminale originale sia sul terminale Arrow ATTENZIONE: collettore racing decatalizzato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Collettori di scarico decatalizzati Arrow, sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. NOTE: i collettori Arrow montano sia sul terminale originale sia sul terminale Arrow ATTENZIONE: collettore racing decatalizzato
      Vista prodotto
      Italia
      La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara.
      Vista prodotto
      Italia
      La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminali completamente in titanio
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminale completamente in titanio
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara
      874 €
      Vista prodotto
      Lucca (Toscana)
      Vendesi bellissimo scooter BMW C600 Sport del 2015 in perfette condizioni. Scooter tenuto sempre in garage, tagliandato tutti gli anni e scaldato sempre. Tenuto in maniera maniacale, montato finale marmitta Arrow, bauletto Kappa, borse con telaietti laterali Kappa, molla frizione Malossi, parafanghino ruota posteriore in carbonio, fanali a led, porta targa sportivo. Insieme allo scooter vengono ceduti anche gli accessori originali. Mai caduto, ripeto lo scooter è perfetto. Bollo pagato. Revisione scade il 07/21 Gomme ancora in ottimo stato. Disponibile a prova su strada e controllo da vostro meccanico di fiducia. Prezzo leggermente trattabile dopo visione. Non permuto.
      5.800 €
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Vendesi Aprilia RS125 anno 2008 in perfette condizioni meccaniche ed estetiche. Il sogno di ogni 16enne. Pistone nuovo di zecca, valvola Rave pneumatica nuova, gomme 100%, scarico Arrow. C'è da fare il rodaggio in quanto tutto nuovo. 29000 km. Unico lieve difetto al contagiri che (credo a causa di un connettore) a volte non segna i giri giusti. No perditempo. Prezzo leggermente trattabile.
      2.700 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Moto UNICA, con 17mila km reali, ma con motore interamente ricostruito e preparato; nel dettaglio: MECCANICA: -Motore completamente rifatto e messo a punto su blocco Ducati 916, nuovo (deve completare l'ultima fase di rodaggio). Albero motore di derivazione Monster 1000, pistoni e cilindri 916, bronzine nuove, cuscinetti nuovi, volano alleggerito Ducati Corse, frizione antisaltellamento Ducati Corse, centralina rimappata. Olio Bardhal e filtro nuovi, filtri aria nuovi, trattamento Sintoflon. Centralina rimappata. Scarico completo Arrow. Cilindrata totale: 992 c.c. Lavori eseguiti da motorista Ducati, certificabili. Spesi oltre 2000 euro solo per il motore. -Sospensioni e freni totalmente revisionati, condizioni generali perfette. -Gomme Metzeler Racetech K3 nuove (250 km) CARROZZERIA -Carena completa in carbonio (in foto) con attacchi rapidi e sella in pelle Tricolore + carena originale completa (non in foto), livrea bianca/grigio scuro con sella posteriore sempre Tricolore e pedane posteriori. -Molte parti speciali in carbonio e ergal. Moto davvero unica, bellissima, in condizioni perfette, praticamente sia pronto pista che pronto strada, molto potente, veloce e divertente. Visionabile a Manziana (Rm), qualsiasi prova. Vendo a malincuore. Solo per intenditori, no perditempo. No scambi, solo realizzo. Investimento sicuro, a breve compirà 20 anni. Primo contatto esclusivamente per email.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Honda CBF 600 CBF 600 S (2007 - 12) Anno: 2011 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 599 cc Potenza: 77 CV Antifurto, Avviamento elettrico, Cupolino, Freni a disco, Marmitta catalitica, Tagliandi certificati Link Motors Como propone in vendita una stupenda Honda CBF 600S 2011 Moto perfetta per i lunghi tragitti, per chi vuole godersi le due ruote senza rinunciare alla comodità La moto è in ottime condizioni, molto ben trattata dall'unico proprietario Ha effettuato controlli costanti e regolari nel tempo Tagliandi certificati Honda Scarico ARROW incluso nel prezzo Accessori esclusi. UN VERO GIOIELLINO PER CHI AMA LE MOTO, DA NON FARSI SCAPPARE Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS DI COMO Via Anzani 52/c. Finanziamento da 12-84 mesi. Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Recapiti Sede: LINK MOTORS - Como Via Anzani 52/c 22100 Como Telefono 031 2076396 - 328 8479486 Email: linkmotorscomo@gmail.com Web: www.linkmotors.it
      3.800 €
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      KTM 1290 Super Duke R 1290 Super Duke R ABS (2017 - 18) Anno: 2018 Tipologia: Naked Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1301 cc Potenza: 177 CV ABS, Avviamento elettrico, Freni a disco, Marmitta catalitica Link Motors Como propone in vendita: KTM - 1290 Super Duke R - ABS La moto è costruita attorno a un leggero ed esuberante motore bicilindrico a V di 1.301 cc ed è stata disegnata per trasmettere sensazioni forti. La dotazione è all'altezza delle aspettative, partendo dal telaio a traliccio, leggerissimo ma al tempo stesso rigido. Moto BEN TENUTA e l'unico proprietario ha effettuato tagliandi COSTANTI e REGOLARI. La moto presenta i seguenti accessori: -pacchetto elettronico TRACK PACK -sella pilota POWER PARTS KTM in gel -specchietti end bar POWER PARTS KTM -porta targa POWER PARTS KTM -terminale AKRAPOVIC -decatalizzatore ARROW -filtro sportivo BMC -arretratori di pedane APARTS -mappa scarico completo AKRAPOVIC A disposizione tutti i pezzi originali. VEICOLO DA NON PERDERE!! Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS DI COMO Via Anzani 52/c. Finanziamento da 12-84 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Recapiti Sede: LINK MOTORS - Como Via Anzani 52/c 22100 Como Telefono 031 2076396 - 328 8479486 Email: linkmotorscomo@gmail.com Web: www.linkmotors.it
      13.000 €
      Vista prodotto
      Italia
      KTM 1290 Super Duke R 1290 Super Duke R ABS (2017 - 18) benzina In vendita a Como (Como), usata, Optional: abs, avviamento elettrico, freni a disco, marmitta catalitica. Descrizione: Link Motors Como propone in vendita: KTM - 1290 Super Duke R - ABS La moto è costruita attorno a un leggero ed esuberante motore bicilindrico a V di 1.301 cc ed è stata disegnata per trasmettere sensazioni forti. La dotazione è all'altezza delle aspettative, partendo dal telaio a traliccio, leggerissimo ma al tempo stesso rigido. Moto BEN TENUTA e l'unico proprietario ha effettuato tagliandi COSTANTI e REGOLARI. La moto presenta i seguenti accessori: -pacchetto elettronico TRACK PACK -sella pilota POWER PARTS KTM in gel -specchietti end bar POWER PARTS KTM -porta targa POWER PARTS KTM -terminale AKRAPOVIC -decatalizzatore ARROW -filtro sportivo BMC -arretratori di pedane APARTS -mappa scarico completo AKRAPOVIC A disposizione tutti i pezzi originali. VEICOLO DA NON PERDERE!! Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS DI COMO Via Anzani 52/c. Finanziamento da 12-84 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale Link Motors. Recapiti Sede: LINK MOTORS - Como Via Anzani 52/c 22100 Como Telefono 031 2076396 - 328 8479486 Email: linkmotorscomo@gmail.com Web: www.linkmotors.it.
      13.000 €
      Vista prodotto

      4 foto

      Potenza (Basilicata)
      CITROEN C3 PureTech 83 S&S Feel Neopatentati Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 61 kW / 83 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:5 Colore esterno: Blu Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 1199 Cilindri: 3 Porte: 5 Posti: 5 Equipaggiamenti: VIVAVOCE BLUETOOTH + USB, USB, Ruotino, Riconoscimento dei segnali stradali, Monitoraggio pressione pneumatici, Luci diurne LED, Limitatore di velocità, Hill holder, Fari LED, Controllo elettronico della corsia, Chiusura centralizzata telecomandata, Autoradio digitale, Airbag testa, Airbag posteriore, Start/Stop Automatico, Immobilizzatore elettronico, Volante multifunzione, MP3, Bluetooth, Autoradio, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Isofix, Cruise Control, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Luci diurne, ESP, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: La concessionaria Citroen S.C.A. di Potenza vi propone questa splendida C3 PureTech 83 S&S Feel Neopatentati, auto nuova da immatricolare in pronta consegna! Dotazioni della vettura proposta: Colore “Spring Blue”; Interni Tessuto Mica Grey; Radio MP3 DAB con comandi al volante e 4 altoparlanti; Bluetooth, presa USB; Climatizzatore manuale; Citroën Eco LED; Citroën LED diurni; ASL Video: Avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata; Coffee Brake Alert: rilevatore di stanchezza; ESP + Hill Assist (partenza assistita in pendenza); Riconoscimento dei limiti di velocità; Regolatore e limitatore di velocità; Copricerchi 15'' Arrow; Ruotino di scorta. Prezzo “chiavi in mano” valido con rottamazione statale e finanziamento “SimplyDrive Prime Special”. Offerta valida per contratti entro il 31/08/2021. Fatturabile (IVA esposta). PERCHE’ SCEGLIERE S.C.A.? CONCESSIONARI CITROEN DAL 1974: una garanzia di affidabilità; PERMUTA DEL TUO USATO: per una valutazione gratuita scrivi a stefanotravascio.sca@citroen.it indicando targa e chilometri della tua auto; FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI: offriamo finanziamenti e servizi adatti alle tue esigenze, anche senza anticipo; TEST DRIVE: senza impegno su tutte le nostre auto. CONTATTACI allo 097154515 o scrivi a stefanotravascio.sca@citroen.it per ottenere ulteriori informazioni. Ti aspettiamo a Potenza in Via della Chimica 1 (adiacente alla Stazione Potenza Centrale e Terminal Bus). Vai su www.scapotenza.it per visionare l'elenco completo delle nostre auto nuove, km zero, aziendali ed usate. Vai su www.facebook.com/citroen.sca e clicca su mi piace per essere sempre aggiornato su tutte le nostre offerte!
      11.500 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione ***Veicolo immatricolato come AUTOCARRO N1 a 4 Posti***!!! Autocarro Uniproprietario, Nazionale (NO IMPORTAZIONE)!!! Km. Originali dimostrabili documentabili e dichiarati (***Solo 12.278 Km.ORIGINALI***)!!! Veicolo ancora in garanzia ufficiale della casa Citroen fino al 19 Gennaio2025!!! ***PREZZO REALE, IVA 22% COMPRESA (Escluso passaggio di proprietà), NONVINCOLATO a formule di finanziamento, rottamazione o pacchetti assicurativiobbligatori***!!! Autocarro in ottime condizioni meccaniche con soli ***12.278 Km.*** originali erealmente percorsi!!! Interni in perfette condizioni e molto ben conservati, PARI al NUOVO!!! Vano bagagli/Vano di carico in ottime condizioni generali (MAI effettuatocarichi)!!! Autocarro parzialmente ***DANNEGGIATO dalla GRANDINE/HAIL DAMAGE*** (Vedifoto)!!! Il veicolo presenta numerose ammaccature di medio-grandi dimensioni su tuttala carrozzeria esterna e più precisamente: - Tetto superiore con numerose ammaccature di medio-grandi dimensioni; - Cofano anteriore con numerose ammaccature di medio-grandi dimensioni; - Fiancata laterale sinistra (Parafango anteriore Porta anteriore e posteriore Parafango posteriore) con alcune ammaccature di medio-piccole dimensioni; - Fiancata laterale destra (Parafango anteriore Porta anteriore eposteriore Parafango posteriore) con numerose ammaccature di medio-piccoledimensioni; - Montante superiore del tetto, lato sinistro, con alcune ammaccature dimedio-piccole dimensioni; - Montante superiore del tetto, lato destro, con numerose ammaccature dimedio-piccole dimensioni; Il veicolo, ad eccezione delle ammaccature da grandine presenti sulla carrozzeria,presenta qualche lieve graffio da parcheggio sul paraurti anteriore eposteriore!!! Autocarro dotato dellamotorizzazione **1499 c.c. BlueHDi da 102CV EURO 6D con Filtro Anti Particolatoe sistema Start&Stop**!!! Cambio: Manuale a 6 Marce Versione: **VAN N1** Autocarro (SENZA griglia divisoriacome da ultima normativa vigente per gli autocarri N1) Posti totali: 4 (Compreso il conducente) Porte: 5 Portata utile: Kg. 455 Colore Esterno: Polar White Pastello Selleria interna: Tessuto **Mica** ""Nero/Grigio""con cuciture a contrasto ""Lime"" Inserti decorativi interni: ""Nero Brillante"" conprofili ""Satin Cromo"" Cerchioni: Cerchi in acciaio da 15" con copri-cerchioni **Arrow**in plastica Principali dotazioni di serie che caratterizzano l'allestimento **BusinessCombi**: - Alzacristalli elettrici anteriori; - Chiusure centralizzate con telecomando; - Servosterzo; - Computer di bordo; - Climatizzatore manuale; - ABS con ripartitore elettronico di frenata ESP Hill Start Assist; - Airbag lato guidatore Airbag lato passeggero Airbag laterali Airbag atendina per la testa; - Radio AM/FM con ricezione DAB 4 Altoparlanti Display touchscreenmonocromatico Presa USB integrata Bluetooth Comando vocale; - Volante multifunzione con inserti ""Nero Lucido"" e""Satin Cromo""; - Attacchi Isofix sul sedile posteriore; - Sedile posteriore con schienale sdoppiabile (40/60); - Regolatore Limitatore di velocità; - Riconoscimento dei limiti di velocità; - Coffee Break Alert: Sistema di rilevamento stanchezza del conducente; - ASL Video: Sistema di avviso superamento involontario delle linee dicarreggiata; - Citroen Eco LED (Citroen LED Vision); - Fanali posteriori effetto 3D; - Retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente con indicatoridi direzione integrati; - TPMS: Indicatore perdita pressione pneumatici. Optional extra all'allestimento di serie: - Vernice Pastello extra-serie: Polar White Pastello. Veicolo disponibile presso il Nostro autosalone per qualsiasi visione e provasenza alcun impegno. Veicolo in PRONTA CONSEGNA!!! Veicolo FATTURABILE con IVA ESPOSTA!!! Prezzo pubblicato già IVA 22% COMPRESA (€ 10.483,61 IVA 22%)!!! ***Il veicolo viene venduto a questo prezzo nello stato di carrozzeria incui si trova (Grandinato)***!!! Possibilità di permute e finanziamenti anche per l'intero importo ad un tassoagevolatissimo!!!
      12.790 €
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Perfette condizioni -top case trekker givi -terminale arrow e originale disponibile -navigatore -borsa serbatoio con aggancio rapido -abs -controllo di trazione -sospensioni attive -computer di bordo pos. 371 la moto viene consegnata, a seguito di oltre 50 controlli, con tagliando e revisione in ordine, garanzia di 12 mesi e dichiarazione di conformita' a norma di legge. bontempi moto  - 2 negozi - 200 occasioni  - 2000 mq di esposizione i nostri servizi esclusivi:  - acquistiamo per contanti moto, scooter ed auto  - permuta tra auto e moto  - contovendita gratuito del vostro usato  - finanziamenti personalizzati  - consegna in tutta italia venite a trovarci a concesio (bs) 25062, via della stella, 114   ufficio vendite: 030/2753052     fax:030/2750668 contatto diretto: 328/3266657 (davide) sito internet: bontempimoto.it      e-mail: info@ bontempimoto.it follow us www.facebook.com/bontempimoto.it  attenzione: per correttezza si fa presente che involontariamente possono esserci errori di corrige (accessori, colore, dati tecnici), nel dubbio chiedere conferma. ktm 1190 adventure dealer: bontempi motors sas di bagozzi davide e daniele & c. stock no:
      Vista prodotto
      Livorno (Toscana)
      Motore Preparato con rodaggio da finire fatti fino ora 650 Km. c.a Lavori eseguiti: SU Motore fatto nuovo tipo stock Lavorazione condotti di aspirazione e scarico Pistoni Titanio alta compressione con relative bielle e guarnizione testa ribassata Mono Mupo ab1evo e kit molle pompanti ant eriore Ammortizzatore di sterzo Frizione Antisaltellamento Pompa freno brembo Dischi a margherita braking Tubi in treccia Kit Catena 520 alleggerito rinforzato Doppia corona per tipo circuito e mappatura Controllo di trazione Irc Mappatore su leva leve Irc Pedane arretrate Tamponi Scarico completo Arrow Centralina benzina, ignizione e cambio elettronico power commander Conta marce Airbox maggiorato Candele iridium Batteria litio Tronchetti da competizione Gas Rapido Roby moto Camera card già inserita Gps per controllo tempi con circuiti integrati (PZ Rancing) Allegerimenti Vari ALtre cose non elencate... Qualsiasi Prova con tecnico proprio Per qualsiasi altra informazione contattatemi direttamente!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SCARICO COMPLETO ARROW, PISTONE NUOVO E CILINDRO RETTIFICATO, LA MOTO PRESENTA ALCUNI GRAFFI E SPACCHI NELLA CARENATURA LATERALE DESTRA E SINISTRA. NON SI VALUTA PERMUTE E/ IN C/VENDITA GRAZIE
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Vendo con estremo rammarico, il mio amatissimo Drz 400 del 2007! Il supermotard stradale per eccellenza, unico nel suo genere! Uno dei pochissimi esemplari in queste condizioni, motore mai smontato, zero ruggine plastiche in ottime condizioni! Come si può vedere dalle foto le condizioni sono da vetrina, da considerare che ha 11 anni alle spalle e non li dimostra completamente! trattato con estrema cura, maniacalmente conservato in box e coperto da telone coprimoto ogni giorno per 6 anni, manutenzione sempre eseguita. La moto va come un orologio, mai dato problemi di alcun tipo, è un mulo indistruttibile! del tutto originale in ogni sua parte, tranne per lo scarico completo ARROW (più leggero e performante), mascherina ktm 530 e parafango da competizione con presa d'aria, usato per le gare da supermoto. Da poco ho cambiato olio motore, filtro motore, filtro aria in spugna lavabile e disco freno posteriore. la moto va che è una meraviglia ed ovviamente è marciante e continuo e continuerò ad usarla fino al giorno della vendita! Mi rivolgo solo a persone seriamente interessate e agli amanti del genere (che sa di cosa parlo) Drz in queste condizioni si e no, senza esagerare c'è ne sono meno di 10 in tutta Italia. Non accetto scambi, il motivo della vendita è appunto perché ho cambiato genere e ho cambiato moto ed è da un anno che la uso pochissimo quindi preferisco venderla a qualcuno che possa sfruttarla e possa divertirsi come ho fatto io! Non ho fretta di venderla ne ho bisogno di denaro, quindi no proposte assurde (verranno ignorante) No sognatori, no perditempo, già è una sofferenze venderla!
      3.300 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Moto Ventennale Iscrivibile A.S.I. con riduzione significativa polizza R.C. Km 38.800 effettivi Replica Moto GP Yamaha M1 2003 Alexandre Barros (Cesaroni Racing) Pompa Freno radiale R1 2004/2005 Pedane arretrate Arrow (Cedo anche Originali) Monoammortizzatore posteriore WP Forcelle anteriori adattate con molle e pompanti performanti La moto è sempre stata tenuta in garage e da amatore. Sempre tagliandata. Mai stata in pista Piccolo bozzo su serbatoio, punti di vernice saltata su cupolino anteriore causa sassi su strada e piccole imperfezioni generali. Lavori Eseguiti: Distribuzione fatta a 32.000 Km Eseguita pulizia accurata dei Carburatori Sostiutite Candele in data 03/2018 Sostotuzione Batteria (Magneti Marelli) Sostituzione Paraoli Forcella anteriore in data 28/03/2018. Cedo seguenti Accessori: Secondo codone biposto con sella 4 Frecce Originali Coppia Specchietti Originali Pedane Originali Carter Copri Pignone Lavori da eseguire: Cambio Gomme Sostituzione Getti e spilli (la moto perdebenzina dai carburatori) Sostituzione cuscinetto campana frizione (rumore ai bassi regimi in accelerazione) Sostituire coppia frecce posteriori (una è in corto) Cambio Olio e Filtro Olio Pasticche freno al 30% Non valuto permute, Prezzo Leggermente Trattabile se seriamente interessati.
      2.600 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      CITROEN C3 PureTech 110 S&S EAT6 Feel 3ª serie Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 81 kW / 110 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: Argento Colore interno: Antracite Garanzia: 24 Carrozzeria: Altro Cilindrata: 1199 Cilindri: Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Codice veicolo: 1060628 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori €.17550 Sconto del -9,52%! Risparmio di €.1.670,00 Automobile NUOVA di fabbrica! Ordinata in arrivo il 10/08/2018 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza. PREZZO COMPRENSIVO DI PREMIO PERMUTA / ROTTAMAZIONE  *le case costruttrici potrebbero variare il premio permuta / rottamazione ogni mese trimestre o quadrimestre, ciò potrebbe comportare un leggero aumento o diminuzione del prezzo nel periodo di transizione dalla vecchia alla nuova campagna sconti che tendenzialmente avviene tra l'ultimo giorno del mese ed il primo giorno del mese successivo al mese di competenza. Alcuni di questi premi sono validi solamente per solo permuta o solo rottamazione, quindi ne è esclusa l'altra opzione. CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità!   La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 14 anni ha soddisfatto più di 10.000 clienti!   Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità!   Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: 3 appoggiatesta posteriori, ABS + REF + AFU, Airbag frontali, laterali e a tendina, Alzacristalli elettr. anteriori, ASL Video (Allarme Superamento involontario Linee carreggiata), Cambio automatico a 6 marce, Chiave con transponder, Chiusura centralizzata con telecomando, Citroën LED diurni, Climatizzatore manuale, Coffee Break Alert: rilevatore di stanchezza, Computer di bordo, Conchiglie retrovisori Onyx Black, Controllo elettronico della trazione, Copricerchi 15" Arrow, Correttore assetto fari, ESP, Fari posteriori effetto 3D, Fissaggi Isofix sui sedili posteriori, Hill Assist, Immobilizzatore, Indicatore temperatura esterna, Interni in tessuto Mica - Grey, Kit di riparazione pneumatici, Maniglie porte esterne in tinta carrozzeria, Plancia nero brillante con profilo "Satin", Presa 12V anteriore, Pretensionatore cinture, Profili passaruota di colore nero, Radio MP3 con comandi al volante e 4 altoparlanti, Bluetooth, presa USB e presa Jack, Regolatore e limitatore di velocità, Retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, Riconoscimento dei limiti di velocità, Rilevatore bassa pressione pneumatici, Sedile conducente regolabile in altezza, Sedile posteriore frazionabile 2/3 - 1/3, Servosterzo, Spia cinture non allacciate passeggeri posteriori, Tergilunotto, Tetto in tinta c
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Moto in condizioni eccellenti - anno 2011 - 9000 km - vendo per inutilizzo - dotata di c.ca 4000 di accessori: centralina marelli e scarico completo Arrow per MV - pompa freno brembo 19/21 - pompa frizione brembo - portatarga e kit frecce a led- specchietti retrovisori e paraschizzi posteriore - disponibili tutti i componenti originali!!!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Honda dominator 1989 650cc a carburatore, la moto potentissima, una strappa braccia, monta rapporti corti... da sistemare, c da cambiare vaschetta olio freno anteriore, copertoni,kit catena corona e pignone e ruota libera, perde pochissimo olio dalla testa(problema cronico di queste moto) ma gira sempre e comunque... la moto attualmente accende solo a pedale... monta la arrow, la cedo per 500 poco trattabili e passaggio a carico di chi compra.. la moto paga 100 euro anno di assicurazione in quanto storica.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.