-
loading
Solo con l'immagine

Assenza bloccasterzo manubrio


Elenco delle migliori vendite assenza bloccasterzo manubrio

BLOCCASTERZO PER AUTO,BLOCCO VOLANTE AUTO UNIVERSALE,ANTIFURTO AUTO VOLANTE BLOCCASTERZO,BLOCCA STERZO AUTOMOBILE CON 2 CHIAVI,BARRA BLOCCA STERZO UNIVERSALE CAMION FURGONE CAMPER
  • ?Questo antifurto bloccasterzo di alta qualità è realizzato in acciaio inossidabile, la colonna interna utilizza materiale avanzato, sega anti-taglio, anti-colpi, anti-corrosione e anti-crack. Rendi la tua auto più sicura. Sei più a tuo agio.
  • ?Sotto la serratura di questa serratura per auto antifurto, ci sono tre forti chiodi interni per rinforzare la serratura, tenendo conto del coordinamento generale, e per garantire che la serratura sia saldamente posizionata sul volante. La spugna resistente all'usura aderisce saldamente alla serratura per proteggere il volante della tua auto dai graffi
  • ?La maniglia di questo blocca volante è progettata con una curva concavo-convessa che ti dà una sensazione confortevole, e quando è bloccata è accanto al cruscotto e si prende cura della tua auto ovunque
  • ?Design del dente a cricchetto: può essere personalizzato con le dimensioni del volante. Il bloccasterzo è efficace solo nei tre punti di incrocio del volante. Assicurati che la larghezza delle tre posizioni di intersezione del volante sia 6 cm. Altrimenti non è adatto alla tua auto.
  • ? Servizio post-vendita soddisfacente: sii ottimista sulla gamma di taglie di cui avrai bisogno prima dell'acquisto. Se il bloccasterzo non è adatto alle tue esigenze, ti forniremo un reso senza preoccupazioni entro 30 giorni per un rimborso completo! Se hai altre domande post-vendita, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti aiuteremo a risolvere il problema che hai riscontrato e ti daremo una risposta soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BLOCCASTERZO AUTO MAZZA DA BASEBALL BLOCCA VOLANTE UNIVERSALE SICUREZZA JK-68787
  • Tieni al sicuro la tua auto grazie al nostro bloccasterzo a mazza da baseball!
  • Bloccasterzo - Forma mazza da baseball - Con chiavi
  • Materiale: lega metallica + manico morbido
  • Colore principale: nero - Colore fascia: arancione, verde, blu, rosso
  • Dimensioni: 58 x 5,5 cm circa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BLOCCASTERZO UNIVERSALE PER BLOCCO DEL VOLANTE AUTO BLINDOSTERZO ANTI FURTO
  • Caratteristica: Fissaggio pratico e sicuro.
  • Colore: vari.
  • Dimensioni: circa 44,5 x 5,5 x 5,5 cm.
  • Peso: circa 657 gr.
  • L'estetica del bloccasterzo può variare in base alla disponibilità di magazzino.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Scopri SCOOTOPIA 56007045. Acquista antifurto blocca manubrio e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
22,79 €
Vista prodotto
Italia
Scopri SCOOTOPIA 56007046. Acquista antifurto blocca manubrio e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
30,79 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Harley-Davidson 1200 Sportster Forty-Eight 1200 Sportster Forty-Eight Anno: 2015 Tipologia: Turismo Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1202 cc Potenza: 68 CV ABS, Antifurto, Avviamento elettrico, Freni a disco, Marmitta catalitica VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: Link Motors - Castel di Leva Indirizzo: Via Castel di Leva, 305 - 00134 Roma (Roma) Recapiti: Tel: 0689935758 Cell. 3249229972 Email: linkmotorscasteldileva@gmail.com Harley-Davidson Forty-Eight basato sulla semplicità, sulla cura degli ingredienti e sull'attenzione, che nel caso di questa moto significano particolari e finiture adatte allo spirito bobber più autentico. PELLE NERA sulla Forty Eight tutto è minimale e al tempo stesso piacevolmente solido, concreto. Questa moto è un mix di linee semplici, di metallo pesante e poche cromature, circoscritte agli scarichi, agli ammortizzatori posteriori e alle teste dei cilindri. Il resto è tutto rigorosamente nero lucido o opaco; unico tocco di colore è il bel serbatoio peanuts arancio, che può contenere poco meno di 8 litri, riserva compresa assicurando quindi non più di 90 km dal pieno all'accensione della spia. L'assenza di colore è solo uno dei dettagli che rendono speciale questa moto. Conta tanto anche la linea bassa, bassissima, ottenuta utilizzando molle posteriori accorciate, una sella monoposto sottile quasi come quella di una bicicletta e un manubrio dalla piega bassa, con gli specchietti che spuntano da sotto le manopole e quasi non si vedono. Le pedane, poi, sono più avanzate rispetto alla Sportster d'origine, per una postura allungata e perfetta per lo stile della moto. si scopre che il motore ha coppia da vendere ed è gustosissimo mettere la quarta o la quinta e passeggiare a velocità che con moto normali sarebbero noiosissime. Qui invece ci si gusta il borbottio degli scarichi in accelerazione, si gioca per accordare la cambiata al regime ideale e ci si accorge che, fattaci l'abitudine, il cambio non è poi così male. Lo si usa tanto anche per rallentare la moto scalando e in progressione accetta addirittura di far riposare la frizione. La gomma larga anteriore, inoltre, regala alla Forty-Eight una rotondità di guida che le altre Sportster non hanno. La spalla surdimensionata, poi, sopperisce in parte all'escursione ridotta della forcella, mentre dietro la situazione è un po' più critica. La grande impronta a terra offre anche maggiore appoggio in frenata, anche se su questa Harley è sempre cosa buona usare in tandem entrambi i dischi. Salire su questa moto si entra in un mondo a parte, che tuttavia riesce a divertire. Bisogna entrare nel mood giusto quando si è in sella a moto come queste, poi tutto cambia di prospettiva. PROPRIETARI: 1 MANUTENZIONE: Effettuato tagliando a Luglio 2018 con sostituzione olio motore e filtro, sostituite pasticche anteriori e posteriori. Tagliandi certificati. Il veicolo proposto viene venduto con i relativi accessori originali, manubrio, marmitta, ammortizzatori. Veicolo proposto da Link Motors Castel di Leva solo su appuntamento. Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Possibilità di finanziamento da 12 a 84 mesi. Possibilità di garanzia attivabile su richiesta in tutta Europa. Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali. Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. --------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: Link Motors - Castel di Leva Indirizzo: Via Castel di Leva, 305 - 00134 Roma (Roma) Recapiti: Tel: 0689935758 Cell. 3249229972 Email: linkmotorscasteldileva@gmail.com
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Vendo nuovissima Moto Graziella Carnielli d'epoca anni 60, costruita in pochi esemplari, mai messa su strada, mai incidentata, mai riverniciata, tutta completa e originale come da concessionario. Vendo a veri amatori e collezionisti. Il piccolo e carismatico ciclomotore misura 1 metro di lunghezza, con pneumatici da 8 pollici e pedali. Per un facile trasporto e l'imballaggio della Graziella si ripiega a lungo manubrio e si ritrae al reggisella. Il suo motore Sachs 502/1A di 47 cc monocilindrico a due tempi e di produzione tedesca, ed ha un rendimento di 231 miglia per gallone, eroga 1,8 cv, 4.500 giri e raggiunge i 40 km orari. Il robusto telaio, pieghevole grazie alla cerniera centrale e all'assenza della canna orizzontale, le ruote piccole, la sella imbottita ed il manubrio ambedue sfilabili con la massima facilità ne consentivano un agile trasporto anche nell'abitacolo di un'utilitaria di piccole dimensioni. Euro 2.000,00
2.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto

4 foto

Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Gli accessori al costo di 235 euro (FOTO 1) sono adatti per - 200 180 RALLY vsd1m vse1m; - 125 GTR vnl2m; - 150 SPRINTVeloce vlb1m; - 125 150 TS vnl3t In dettaglio: Faro anteriore vetro Ghiera faro Manopole Piaggio Leve freno/frizione + 2 viti Cresta parafango 2 Stemmi esagonali Piaggio (grande e piccolo) Bordoscudo originale Coprioscillante Gommini per:freno,pedivella, leva mix, gommino tubo benzina e passacavi, pipetta Guarnizione claxon Guarnizione serbatoio Serie guarnizioni scocche laterali Scarpe cavalletto Soffietto carburatore Strisce pedane complete di gomma nera,puntali e viti di montaggio Tappetino centrale + listelli Tappeto grande per pedane 2 Tappi tamburi Fanale Stop completo Cornice targa cromata IL COSTO DI QUESTO KIT è 235 EURO A PARTE ALTRI PEZZI DI RICAMBIO COI PREZZI DI FIANCO: E = EURO Serie guaine + fili nuovi E20 Contachilometri E75 Filo conta/km E6; ingranaggio ruota E5 Spia gemma manubrio E16 Sella lunga Aquila E125; X Rally E129; riprodotta E75 Copriruota scorta E32 Tutte le scritte ant. e post. Nasello copristerzo E79 Cavalletto E18; staffe + molla E7 Impianto elettrico or E32 Serratura Bloccasterzo E10; portaoggetti E14 Cerchio 3.50-10, E16 Modanature per GTr (4pz) E36 Etichette rodaggio + usare mix 2% E10 Devioluci or E24 Specchietto SX E18 Parafango E37 Bauletto portaoggetti E129 3 Gomme 3.50-10 nere E55; fascia bianca E90 Ammortizzatore ant. E28; post. compl. E35 Pedana E89 Ganasce Ant. E16; Post. E10 Marmitta per Sprint V., GTR, TS E58; per 200 Rally E65 Claxon E32 Asta ruota scorta E20 Gruppo termico 3 TRAV., GTR, SPRINT, TS E129 Cuscinetti albero MOT. E29 Leva avviamento Sprint E25; Rally E37 Ralle manubrio forcella E25 Guarniz. motore E6 Paraoli originali + or E14 Pulsante stop E6 Rubinetto benzina + asta E18 Paraspruzzi post. E10 CONTRASSEGNO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gli accessori al costo di 235 euro (FOTO 1) sono adatti per - 200 180 RALLY vsd1m vse1m; - 125 GTR vnl2m; - 150 SPRINT Veloce vlb1m; - 125 150 TS vnl3t In dettaglio: Faro anteriore vetro Ghiera faro Manopole Piaggio Leve freno/frizione + 2 viti Cresta parafango 2 Stemmi esagonali Piaggio (grande e piccolo) Bordoscudo originale Coprioscillante Gommini per:freno,pedivella, leva mix, gommino tubo benzina e passacavi, pipetta Guarnizione claxon Guarnizione serbatoio Serie guarnizioni scocche laterali Scarpe cavalletto Soffietto carburatore Strisce pedane complete di gomma nera,puntali e viti di montaggio Tappetino centrale + listelli Tappeto grande per pedane 2 Tappi tamburi Fanale Stop completo Cornice targa cromata IL COSTO DI QUESTO KIT è 235 EURO A PARTE ALTRI PEZZI DI RICAMBIO COI PREZZI DI FIANCO: E = EURO Serie guaine + fili nuovi E20 Contachilometri E75 Filo conta/km E6; ingranaggio ruota E5 Spia gemma manubrio E16 Sella lunga Aquila E125; X Rally E129; riprodotta E75 Copriruota scorta E32 Tutte le scritte ant. e post. Nasello copristerzo E79 Cavalletto E18; staffe + molla E7 Impianto elettrico or E32 Serratura Bloccasterzo E10; portaoggetti E14 Cerchio 3.50-10, E16 Modanature per GTr (4pz) E36 Etichette rodaggio + usare mix 2% E10 Devioluci or E24 Specchietto SX E18 Parafango E37 Bauletto portaoggetti E129 3 Gomme 3.50-10 nere E55; fascia bianca E90 Ammortizzatore ant. E28; post. compl. E35 Pedana E89 Ganasce Ant. E16; Post. E10 Marmitta per Sprint V., GTR, TS E58; per 200 Rally E65 Claxon E32 Asta ruota scorta E20 Gruppo termico 3 TRAV., GTR, SPRINT, TS E129 Cuscinetti albero MOT. E29 Leva avviamento Sprint E25; Rally E37 Ralle manubrio forcella E25 Guarniz. motore E6 Paraoli originali + or E14 Pulsante stop E6 Rubinetto benzina + asta E18 Paraspruzzi post. E10 CONTRASSEGNO ACCETTATO PREVIO CONFERMA TELEFONICA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TOYOTA RAV4 2.2 D-Cat 177CV Luxury Anno: 2009 Tipologia: Suv Alimentazione: Diesel Cilindrata: 2231 cc Potenza: 177 CV ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Appoggiabraccia centrale, Appoggiabraccia posteriore cen, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Autoradio digitale, Bloccasterzo Meccanico, Bracciolo, Cerchi in Lega, Chiave con transponder, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore bizona, Comandi al volante, Computer Bordo, Cruise Control, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Idroguida, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Interni in materiale pregiato, Interni in tinta, Interni Pelle, Isofix, Marmitta catalitica, Navigatore, Paraurti in tinta, Park Distance Control, Partenza assistita su pendenza, Presa USB / AUX, Regolazione Sedili Elettrica, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Ruota di scorta, Sedile guida regolabile in altezza, Servosterzo, Sistema di controllo pressione pneumatici, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Sterzo regolabile in altezza, Supporto lombare, Touch, Trazione Integrale, Veicolo non fumatori, Vetri Oscurati, Volante in pelle, Volante multifunzione Link Motors Castel di Leva propone in vendita Toyota Rav4 in buono stato. Spaziosa e con dimensioni esterne tutt?altro che esagerate, ha un abitacolo pratico. Su strada si apprezzano lo sterzo preciso e la vigorosa spinta del 2.2 turbodiesel. Grande classico fra le suv di produzione giapponese, con i suoi 437 cm di lunghezza si adatta senza grandi problemi anche all?utilizzo cittadino. I cinque posti sono comodi, grazie pure al divano scorrevole e con possibilità di inclinare leggermente lo schienale. Lo spazio non manca nemmeno nel baule l?imboccatura è molto ampia e quasi quadrata, e pure relativamente vicina al suolo e può essere aperto completamente. E' abbastanza compatta per non trovarsi in difficoltà al momento di parcheggiare e neppure nel traffico cittadino. Nello sprint al semaforo come sul misto può contare sulla generosità e sulla prontezza del turbodiesel, la buona insonorizzazione la rende adatta anche all?autostrada, mentre quando ci si allontana dall?asfalto la trazione integrale risponde bene. In città essendo poco più lunga di una berlina compatta, in città la Toyota Rav4 si muove abbastanza agevolmente, favorita anche dalla posizione di guida rialzata. Un ottimo Suv comodo sia nel traffico cittadino che fuori strada. MANUTENZIONE: Effettuato tagliando completo a Febbraio 2018. Il veicolo è dotato di garanzia con scadenza novembre 2018. DIFETTI: Graffi da usura del tempo, paraurti posteriore lato destro piccola abrasione con assenza di vernice, paraurti lato sinistro un po distaccato dalla carrozzeria, paraurti anteriore un pò distaccato dalla carrozzeria, sedili interni un po usurati, pannello portiera posteriore sinistra consumato. Veicolo proposto da Link Motors Castel di Leva solo su appuntamento. Possibilità di finanziamento da 12 a 84 mesi. Possibilità di garanzia attivabile su richiesta in tutta Europa. Possibilità di trasporti nazionali ed internazionali. Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. --------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Lancia thema i.e. 16v station wagon Lancia Thema i.e. 16V Station Wagon, anno 1992, perfettamente conservata. NO PERMUTE Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: Lancia Thema i.e. 16V Station Wagon, anno 1992. NO PERMUTE NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: BUONE INTERNI ORIGINALI DI FABBRICA Disponiamo di questa Lancia Thema 16V Station Wagon, alimentata a benzina. Un veicolo che ha fatto la storia della casa automobilistica. Il veicolo fa parte della II serie che si differenzia dalla prima serie per i rivestimenti in lamina di legno vero a poro aperto sui copriporta e sulla plancia, rivisti pulsanti ed interruttori; esternamente i fari anteriori erano divisi orizzontalmente, con adesso l'accoppiata di lampade H4/H3 (questi ultimi fungono da fari di profondità); nella parte inferiore di colore bruno prendevano posto gli indicatori di direzione. Dimorata perennemente in garage, la carrozzeria è perfettamente originale e non ha difetti evidenti, ma qualche segno di usura del tempo e lievi imperfezioni. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nei fondi. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. La distribuzione è stata sostituita a 211.800 km. Gomme al 60%. Targhe e libretto originali. MANUTENZIONE: distribuzione a 211.800 km. DIFETTI: leggeri graffi e bozzette da parcheggio. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Garanzia guasti attivabile su richiesta 12 - 36 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1992 Km: 228780 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1995 Optional: ABS, Alzacristalli Elettrici, Appoggiabraccia posteriore cen, Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Marmitta catalitica, Parabrezza riscaldabile, Riscaldamento ausiliario, Ruota di scorta, Sedili posteriori sdoppiabili, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Veicolo non fumatori Inserzionista: Link Motors - Perugia
5.500 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Vendo Lambretta 150 D condizioni come da foto, il motore gira ma come si vede dalla foto c'è da fare un ripristino totale. La Lambretta in questione è un 150 D prima serie, la di riconosce dal manubrio in alluminio e dall'assenza della batteria per l'alimentazione. Prezzo di 1700¤ ma volendo scambio anche, con eventuale differenza da concordare, con veicoli di mio interesse come Piaggio vespe 50 125 200, Lambrette, Volkswagen Caddy. Per qualsiasi informazione contattatemi pure.
1.700 €
Vista prodotto
Italia
Vespa 50 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: Piaggio Vespa 50N V5A1T, anno 1968 Telaio n. 241043 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE CONDIZIONI: ECCELLENTI MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa Piaggio Vespa 50N versione Nuova, un cinquantino che ha segnato il XX secolo. Questa versione a due tempi, funzionante con miscela di benzina e olio ha la ruota di scorta nella carrozzeria anteriore alle ginocchia, il cambio a tre marce è comandato dal manubrio tramite la rotazione della manopola in blocco unico con la leva di comando della frizione. Rispetto alla versione precedente sparisce il fanalino posteriore in metallo che viene sostituito da quello completamente in plastica trasparente rossa con catarifrangente (normalmente SIEM). Ha una sella allungata e contestualmente la scocca allungata, per questo motivo la versione definitiva della 50 N si chiamerà 50 N Allungata. Dimorata perennemente in garage sotto telo. La carrozzeria, originale e restaurata non ha difetti evidenti, ma lievi imperfezioni legate al tempo ed all'uso che ne è stato fatto, che non determinano difetti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. DIFETTI: nulla da evidenziare La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
3.900 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.