Asset manager retail
Elenco delle migliori vendite asset manager retail
RISCHI ESG: UNA REVIEW SEMI-SISTEMATICA DELLA LETTERATURA PER IMPRESE, BANCHE ED ASSET MANAGER
Vedi prezzi in Amazon
MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
- Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
- Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
RETAIL MANAGER NOTEBOOK PLANNER - I'M A RETAIL MANAGER WHAT'S YOUR SUPERPOWER JOB TITLE WORKING COVER DAILY JOURNAL: 5.24 X 22.86 CM, TASK MANAGER, ... 110 PAGES, HAPPY, STYLISH PAPERBACK, A BLANK
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Kelly Services è specializzata nel reclutamento e nella selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato per le aree Amministrazione, Contabilità, Finanza, Banche ed Assicurazioni. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it. La divisione Kelly Financial Resources sta selezionando per prestigiosa azienda cliente un Asset Manager. Asset Manager Descrizione Mansione Il candidato ideale avrà maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza presso banche, servicers od altre realtà nella gestione di portafogli ipotecari e deve avere un forte interesse per tutte le tematiche afferenti il real estate. Mansioni: -Gestire e aggiornare costantemente il portafoglio delle pos...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavoro ASSET MANAGER Vision: La nostra società cliente è una realtà attiva nel settore immobiliare ed è parte di un Gruppo che fornisce servizi di direzione e di gestione per centri commerciali, supportando l’intero processo di attività: dalla pre-apertura, al lancio, alla gestione. Luogo di lavoro: Milano Mission: Il candidato che stiamo cercando si occuperà della Direzione Immobiliare con funzione di gestione Asset e di dialogo con fornitori e clienti esterni. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Programmazione e gestione delle attività delle valorizzazioni degli immobili, anche mediante l’analisi di problematiche urbanistiche ed ed...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Milano e provincia Permanent EUR35,000 - EUR40,000 Pubblicato il 18/04/18 Bullet points Prestigiosa Società di Gestione del Risparmio Opportunità di crescita professionale Il nostro cliente Società di Gestione del Risparmio Immobiliare La figura ricercata Gestione e monitoraggio degli Immobili Coordinamento del Property Management Interpretazione del Business Plan e monitoraggio degli Asset Cashflow Supporto al Fund Manager della gestione dei building del Fondo Reporting Il candidato prescelto Laurea Magistrale in Ingegneria/Architettura Esperienza di almeno 4 anni presso SGR o Società di Advisory Real Estate...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trade Marketing Manager (Retail) - MILANO/ROMA TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per Gruppo Leader operante nel settore Retail: Trade Marketing Manager (Retail) La risorsa posta a capo di un team di 5 risorse ed a a diretto riporto del Responsabile Retail, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità: Definizione ed attuazione dei piani di marketing strategico volti all’ampliamento della base clienti (acquisition – retention) all’espansione delle vendite ed al miglioramento dei livelli di servizio; Presidio delle attività di marketing operativo (sviluppo campagne promozionali, in store promotion, sv...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Supportare il team del fondo nell'attuazione della strategia in materia di gestione patrimoniale, locazione e attività di investimento / disinvestimentoElaborare e monitorare i modelliAnalisi sensitivity e riskSupportare il responsabile degli investimenti per garantire che i processi e le procedure di gestione degli investimenti e le attività correlate siano correttamente attuatePreparazione delle relazioni mensili e trimestrali dei fondi agli investitoriRevisione e aggiornamento delle strategie SGR internazionale - fondi Real EstateAlmeno 2 anni di esperienza in asset managementLaurea Magistrale in discipline economiche e/o tecnicheEsperienza di almeno 2 anni in ruolo analogoOttima conoscenza della lingua ingleseBuona padronanza di modellistica in excelSGR internazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 32.000 /anno a 36.000 /anno
Vista prodotto
Italia
ELPE HR Agenzia per il Lavoro, filiale di Pontedera, ricerca per importante azienda del settore abbigliamento retail i n° 1 VICE STORE MANAGER La risorsa, sotto la direzione dello Store Manager, dovrà collaborare nel garantire e raggiungere gli obiettivi di vendita, nel rispetto delle strategie aziendali. Si occuperà di accoglienza, assistenza alla clientela, di supporto alla vendita, di allestimento e del riordino del negozio, della gestione della cassa e dei pagamenti. In mancanza o a supporto dello store manager, potrà essere richiesto di occuparsi della supervisione dei turni di lavoro, di modificare gli orari del personale in caso di necessità, delle operazioni necessarie per l'apertura e la chiusura del negozio, riportando il proprio operato al Responsabile di negozio. E' necessario aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi in negozi di metrature di almeno 400 mq, in contesti aziendali strutturati ed organizzati. La persona dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi, di gestire lo stress e di pianificare la propria attività nel rispetto dei Kpi condivisi con la direzione. La persona inoltre dovrà essere il grado si assumersi la responsabilità e leadership nella gestione del negozio quando non è presente il responsabile. E' necessario essere disponibili al lavoro anche nei week end e festività. E' previsto l'inserimento diretto in azienda. ORARIO DI LAVORO: full time, su turni (dal lunedì alla domenica) LUOGO DI LAVORO: Rimini/Savignano
Vista prodotto
Italia
In ottica di un'espansione sul territorio italiano stiamo selezionando una figura che si occuperà di: 1- individuare, selezionare e affiliare NUOVI NEGOZI 2- fare FORMAZIONE e AFFIANCAMENTO 3- analizzare il loro business, motivarli, creare STRATEGIE ad hoc al fine di aumentarne la produttività 4- impostare attività di COMUNICAZIONE e MARKETING. Il candidato ideale: ha ottime capacità organizzative e relazionali unite a motivazione al lavoro per obiettivi ed orientamento al risultato finale ed è fortemente motivato a crescere professionalmente. Doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. I nostri partner sono FASTWEB, LINKEM ed EOLO Aree di competenza: Liguria Offriamo: - contratto a P.IVA - formazione ed aggiornamento continui - minimo garantito e bonus - benefit come rimborso km e telefono aziendale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The Asset Management Director will:Assist the dedicated Project Management team and the external consultants (master planner, local architects, town planning lawyers, etc.) for the strategic review of the existing masterplan and the implementation of a revised town planning agreement and remediation plan Manage the relationship with the current land owner during the pre-development phase in order to ensure the feasibility of the envisaged business plan and maximize the expected returns for further lots to be potentially developed Finalize the onboarding of the institutional investor, already scouted for the development of the first lot, through the signing of investment agreements, joint venture agreements, advisory mandates, etc. Manage, in coordination with the dedicated Project Management team, the relationship with the asset management company, monitor its team activity in order to ensure the implementation of the business plan Support the dedicated Project Management team in defining the strategical design of each asset to maximize efficiency, attractivity for prospect tenants and target highest revenues and returns Successfully lease up the assets, coordinating third party brokers for offices, retail and hospitality buildings Keeping the ownership of the business plan with the goal to maximize the returns of the business plan coordinating the disposal process Manage the preparation of Teasers (portfolios presentations) to investors Develop the dedicated team through personal development planning and coaching Advise as in further lots development and roll ups with investors Manage relationship with investors and European Top Management Asset Management DirectorImportant global real estate investment firmIn terms of skills this function requires in-depth knowledge of real estate asset management activities, including legislation and licensing of assets. It also entails a having a strong commercial focus and strong expertise in keeping institutional relationship. Above all, this is a management function requiring ability to manage teams and people, keeping them focused and oriented to work by objectives. Must:Have 10+ years experience in the real estate sector, especially in the asset management field Have a Master Degree in Economics or technical degree Achievement & Drive - tenacity and focus as well as flexibility in executing ideas Self-Starter - ability to organise own workload and identify what needs to be done Communication - strong verbal and written skills both in Italian and English, capable of liaising with multiple levels within an organization Excellent relationship management skills - working with the Executive/ Management Team, internal and external stakeholders and clients Team management - ability to manage matrix team structure and get all relevant people involved in generating ideas and decision-making Prioritisation - able to meet deadlines under multiple competing priorities Working Together - Flexibility - engaging with people and gaining their buy in to the changing plans Judgement - consider a range of complex, interrelated variables that underlie superficial problems Creativity - interpret/evaluate information critically, challenging suggestions and assumptions The client will act as a Development Advisor, for the overall strategic design and the review of current town planning and environmental scheme, and as Principle through co-investment in the lots to be developed. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cod. 21448 02/12/18 - Sede di lavoro: Torino | INVIA CV | SCARICA CV IN FORMATO EUROPEO Il nostro Cliente è una catena leader nel mondo Retail con un posizionamento internazionale. In Italia annovera punti vendita, di grande superficie, distribuiti su tutto il territorio nazionale e orienta le sue strategie mantenendo la centralità delle persone che lavorano all’interno della propria organizzazione. È in atto un progetto di potenziamento e sviluppo della struttura organizzativa che richiede pertanto l’inserimento di un/una: MANAGER RELAZIONI E SERVIZI AL CLIENTE COD. 21448 La figura è responsabile dell’accoglienza, cura e soddisfazione dei clienti, coordinando le...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The successful candidate will be responsible for all aspects of the oversight and performance of assigned portfolio of physical real estate assets. Work to maximize the value, implement the strategies to meet investment objectives, including the oversight and coordination of third parties, negotiating leases, budgeting, external and internal valuations, overseeing capital projects/renovations, inspecting properties and property reporting. In particular, on assigned assets: Optimize property performance and investment returns through the analysis of property efficiencies and identifying value-add opportunities for improved performance also through site visits and reports review Understand cash flow and develop investment projections Review monthly financials from third parts and monitor investment performance Assess impact of prospective tenant leases and capital improvement projects on building valuation Organize and support analysis, draw objective conclusions, present verbal and written recommendations Monitor, assist and support the partners in:understanding desideratapreparing presentation/letting proposal for potential tenantsrunning what if scenarios (supervising the analyst)negotiations (lease contracts/contracts/consultants)liaison with architects or project managers or property managersliaison with lawyers in order to prepare the lease contractsliaison with marketing consultants to market properties efficiently (brochures, advertisement campaign, events, etc) Develop and distribute periodic asset management reports for Senior Management / Clients / Investors as well as modelling financial analysis for each asset from acquisition through disposition Research, evaluate and confirm market, comparable and property data When necessary, provide pre-acquisition input and assistance in due diligence process, including review of financial and operational assumptions When necessary, create approval packages/presentations Review and analyse legal documents and third-party reports as part of the due diligence and closing processReal Estate Senior Manager Italian Real Estate Asset Management firm and Special Servicer Strong academic record with emphasis in Real Estate, Architecture or EngineeringMaster Degree - Real Estate or MBA - strongly preferredMinimum of 5 years of experience in real estate asset management, finance, with minimum 5 years of direct and advanced commercial real estate industry experience such as redevelopment and repositioning projectsAnalytical skills and solution provider approachLeadership skills including the ability to lead external teams on repositioning and redevelopment dealsKnowledge: Italian law for leasing contracts, knowledge of technical aspects (due diligence, check lists, draft of technical annexes, project management) of real estate business in order to monitor the entire value chainLanguage: Italian and EnglishAvailability to travel all over Italy (more than 2 days a week) The position will be based in Milan or Rome and will be reporting to the Managing Director and/or the Investor's senior manager. The client is an Italian Real Estate Asset Management firm and Special Servicer specialized in Corporate and Debt Restructuring, Real Estate Development, Real Estate Asset Management.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo ideale è un ingegnere (o un chimico) con una consolidata esperienza operativa e applicativa sulla corrosione maturata in realtà dell'Oil&Gas (presso campi olio o gas). Ha ricoperto o ricopre ruoli di corrosion engineer, material engineer o asset integrity engineer. Come product specialist/manager si occuperà infatti dei trattamenti corrosion inhibitor e in generale supporterà la gestione, la promozione e lo sviluppo del pacchetto di prodotti e trattamenti asset integrity, che rappresentano ad oggi il core del business dell'Azienda in ambito oilfield. Azienda operante nel settore Oil&GasRichiesta esperienza operativa ed applicativa sulla corrosioneRequisiti e caratteristiche del profilo ricercato: - esperienza lavorativa di almeno 5 anni nel ruolo; - piena e totale disponibilità a risiedere stabilmente su Roma; - disponibilità a trasferte, fino ad un 50% del tempo in paesi dell'africa, arabi ed orientali; - forte background nel trattamento/studio/gestione della corrosione; - costituirà un importante plus, aver maturato esperienze all'estero, con frequenti missioni o meglio come expat; - rappresenterà requisito di sbarramento il possesso di un'ottima conoscenza della lingua inglese e requisito preferenziale la conoscenza del francese. L'Azienda è specializzata nello sviluppo e nell'applicazione di prodotti chimici e trattamenti ad alte prestazioni per le industrie E&P, di raffinazione e petrolchimica, nonché per altre aree industriali. La produzione comprende 5 principali linee di business: giacimento petrolifero, processo, additivi per carburanti, acqua e decontaminazione in ambito Oilfield. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
VICE STORE MANAGER CON ESPERIENZA IN AMBITO RETAIL â€" Bergamo POSIZIONE Vice store manager full-time. Settore abbigliamento femminile. SEDE DI LAVORO Bergamo. SETTORE GDO/Retail. PROFILO Per nota azienda leader nel settore GDO/retail, con punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo una vice responsabile di negozio, con esperienza nella vendita al dettaglio. REQUISITI Esperienza nella vendita al dettaglio, presso realtà strutturate. Disponibilità a lavorare su turni ed in eventuali aperture domenicali. OFFERTA Inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza della candidata (CCNL commercio).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per GRUPPO DI DISTRIBUZIONE RETAIL operativo nel nord italia nel settore dell’ARREDAMENTO a MARCHIO, allo scopo di rafforzare la propria presenza nel mercato e di implementare nuove strategie di marketing e comunicazione, ricerca: GROUP RETAIL MARKETING MANAGER – ARREDAMENTO – VENETO Il candidato/a assumerà la responsabilità della funzione alle dirette dipendenze dell’AMMINISTRATORE DELEGATO e avrà in gestione il team del MARKETING e del CUSTOMER SERVICE e del relativo BUDGET DI FUNZIONE. Il candidato ideale dovrà quindi definire il PIANO DI MARKETING STRATEGICO e di COMUNICAZIONE sia a medio che a lungo termine e dovrà poi successivamente coordinarne la realizzazione sia a livello globale che a supporto dei SINGOLI PUNTI VENDITA. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare il piando strategico di marketing Coordinare le attività di comunicazione off e on line Coordinare la agenzie di comunicazione ingaggiate nel progetto Sviluppare attività di business analyst Gestire il budget di comunicazione annuale Supportare i singoli punti vendita per azioni locali Coordinare il team di CUSTOMER SERVICE COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 60/70k€ Per candidarsi: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_RETAIL_MARKETING_MANAGER_ARREDAMENTO_VENETO_178034246.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Trade Brand Manager JOB DESCRIPTION: KEY RESPONSIBILITIES Contribute to develop a Retail Channel strategy to significantly establish a solid position in the Pharmacy Channel along the full value chain (managing pharmacies, co-operatives and wholesalers) in terms of relevance, visibility, market share and sales Deploy a Retail Channel roadmap in close collaboration with mission critical stakeholders in line with the Retail Channel strategy and coherently with the directions of the Italian commercial strategy Drive Digital and Multichannel approach Collaborate with Finance to define the appropriate pricing by channel and guarantee the delivery of the Retail Channel P&L targets...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Senior Sales Retail Account Manager, Italy – Amazon Devices Senior Sales Retail Account Manager, Italy – Amazon Devices Location IT-Milan Posted Date 2 months ago(11/04/2018 18:12) Job ID 650803 Company Amazon EU SARL (Italy Branch) Job Description Amazon opened its virtual doors in 1995 and strives to be the world’s most customer-centric company, where customers can find and discover anything they might want to buy online. Want to work in one of the fastest growing and most innovative businesses at Amazon? Interested in working in a high impact role? Come and join our Amazon Devices organization and help define the course of re...
Vista prodotto
-
Successivo →