-
loading
Solo con l'immagine

Assicurare piena efficienza impianti macchine


Elenco delle migliori vendite assicurare piena efficienza impianti macchine

MACCHINE BRUCIAGRASSI A ULTRASUONI, PORTATILE MACCHINA RASSODANTE CORPO CON DISPLAY HD, MACCHINA DIMAGRANTE LEVIGA E RASSODA LA PELLE PER TUTTO IL CORPO
  • Multifunzione: 6 in 1 massaggiatore ultrasonico contiene sei funzioni di radiofrequenza (RF), ultrasuoni, vibrazioni, SME e luce rossa e blu. Una varietà di funzioni sinergie, stringere efficacemente la pelle e modellare il corpo a forma di S.
  • Quattro modalità di lavoro: la Macchine bruciagrassi a ultrasuoni ha quattro modalità per voi di scegliere: "BF", " SP", "SM" e "LF", diverse funzioni collaborano tra loro, per soddisfare tutte le vostre esigenze, consentendo di mostrare il vostro corpo e pelle perfette.
  • Da usare su tutto il corpo: le vibrazioni ultrasoniche della macchina rassodante corpo lavorano su viso, braccia, addome, gambe, glutei e seno; le vibrazioni stimolano il tessuto cutaneo, riparando e migliorando la condizione della pelle, creando una silhouette perfetta e ridandoti fiducia.
  • Leggero e portatile: Macchine Per La Perdita Di Grasso il corpo con display LCD è leggera e non occupa spazio. È il compagno portatile perfetto, che consente di godere di cure avanzate in qualsiasi momento e di mantenere facilmente una figura perfetta senza deformazioni.
  • Professionale ed efficiente: la Dispositivo di cavitazione a ultrasuoni aiuta a penetrare gli ingredienti dei prodotti per la cura profondamente nella pelle. Quando si utilizza questo dispositivo sul corpo, è possibile utilizzare l'olio gel, che può scivolare sulla nostra pelle più facilmente, in modo da aiutarci a migliorare la pelle più velocemente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MACCHINE DA CUCIRE, USMEI MINI MACCHINA DA CUCIRE, MACCHINA DA CUCIRE DOMESTICA PORTATILE, MACCHINA DA CUCIRE ELETTRICA MULTIFUNZIONE 2 VELOCITÀ REGOLABILE, CON LUCE NOTTURNA, CON 10 ACCESSORI.
  • 【Design unico】Questa macchina da cucire elettrica è dotata di una doppia filettatura con velocità regolabile e una funzione di controllo a 2 marce. Viene fornita con filettatura prefilettata e luce notturna. Sistema di avvolgimento a bobina incorporato, facile sostituzione della bobina inferiore, pedale per un facile controllo.
  • 【Accessori Pendenti】 Questa macchina da cucire dispone di una luce notturna, un tagliafili e 8 accessori per cucire, tra cui: 4 bobine, 1 ago originale, 1 infila-ago, 1 alimentatore, 1 pedale.
  • 【Facile da Usare】Questa macchina da cucire è ampiamente utilizzata è adatta per molti progetti di cucitura: cambio, creazione di vestiti, artigianato, soddisfare le vostre diverse esigenze di fai da te. È il prodotto perfetto per principianti e progetti di cucito fai da te.
  • 【Facile da Trasportare】 La macchina da cucire elettronica è robusta ma leggera. È ideale per piccole abitazioni o spazio limitato. 2 modalità di alimentazione: 4 batterie AA (non incluse) o adattatore AC/DC (incluso).
  • 【Soddisfazione Garantita】 Se avete domande sull'articolo, non esitate a contattarci, risponderemo entro 24 ore. Note: Tutte le macchine da cucire sono testate prima di lasciare la fabbrica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MACCHINE MORTALI STEELBOOK 4K (4K ULTRA HD + BLU-RAY)
  • Macchine Mortali
  • Nuova edizione Steelbook
  • Speciale Prime Day
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
1864 - 2022: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 55.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Aiuto Capo Servizi Meccanici - Colleferro (RM): Compiti e responsabilità: Nel rispetto delle linee guida del Gruppo, gestisce il proprio ruolo ed i collaboratori ponendo sempre Sicurezza ed Ambiente tra le priorità irrinunciabili. -Attua il piano e gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per la parte meccanica, in collaborazione con gli altri servizi di manutenzione, per assicurare l'efficienza delle macchine, migliorarne l'affidabilità e garantire la continuità di servizio; -Gestisce e coordina le attività dell' Officina meccanica, nel rispetto delle norme di Sicurezza e delle Leggi vigenti; -Redige le specifiche tecniche l'acquisto dei pezzi di ricambio, garantendo le scorte strategiche e l'ottimizzazione del valore dello stock di magazzino; -Contribuisce nell'implementazione delle procedure del Sistema di Gestione Qualità e Sicurezza, inerenti le attività di pertinenza, fornendo una formazione continua ai propri collaboratori; -Realizza i lavori di manutenzione meccanica secondo i criteri di buona tecnica e nel rispetto della tempistica e dei costi previsti; -Partecipa alle riunioni di programmazione lavori cooperando con i colleghi degli altri servizi di Manutenzione, con l'Area produzione e con il proprio Responsabile; -Organizza e conduce le riunioni del proprio reparto, sia su tematiche tecniche che di sicurezza e ambiente; - Controlla le attività delle ditte impegnate su lavori meccanici, interagendo se necessario direttamente con i capi cantiere. Competenze e capacità richieste: - Diploma di perito meccanico o di scuola professionale; - 5/10 anni di esperienza maturata nel settore specifico; - Conoscenza degli organi di macchine (alberi, cuscinetti, ruote dentate) e dei processi di lavorazione (tornitura, saldatura) - Capacità di gestione dei gruppi e di sviluppo delle persone; - Pianificazione e organizzazione; - Utilizzo base degli applicativi Office Word ed Excel. - Orientamento ai risultati e all'efficienza. Condizioni previste: C.C.N.L. Cemento Inquadramento: Impiegato Disponibilità: Immediata
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ZONA VICENZATipo di contratto DipendenteArea Mangimistico/NutrizioneSede Monte di Malo (VICENZA)Descrizione MANUTENTORE MECCANICO - MANGIMIFICIO MONTE DI MALO (VICENZA)Descrizione della posizione La risorsa si dovrà occupare della manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi e dei macchinari presenti all'interno del Mangimificio. Dovrà garantire la piena efficienza delle macchine e degli impianti (e quindi del flusso produttivo) attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento, esecuzione del piano di manutenzione etc.Cosa Richiediamo Cerchiamo una persona con formazione Meccanica o di tipo Elettrico. Indispensabile precedente esperienza (almeno 2-3 anni) nella manutenzione meccanica di impianti industriali, meglio se del settore agroalimentare. Richieste conoscenze e ottima manualità di tipo meccanico, utilizzo di macchine utensili per riparare componenti usuratI, conoscenza disegno meccanico, uso strumenti misura meccanici. Preferibili conoscenze informatiche di base. Gradite nozioni di oleodinamica. I macchinari principali su cui effettuare interventi sono "presse pellettatrici", riduttori meccanici, pompe idrauliche, etc. Si richiede capacità di lavorare in team, proattività, problem solving operativo. Indispensabile la disponibilità a lavorare su turni (solo diurni).Per info e candidature: https://www.amadori.it/collab/tabellecv.nsf/OffertaLavoroVisualizzaNew'OpenForm&uid=60D9D3EADD09BF16C125833F0044B67C Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico CAPO REPARTO Il/la candidato/a, in possesso di diploma di perito meccanico, con conoscenza del linguaggio Iso standard e parametrico, Siemens, Fanuc dovrà conoscere e saper utilizzare le diverse tipologie di macchine utensili a controllo numerico, centri di lavoro verticali, Torni e tutti i principali strumenti di misurazione, gli utensili da officina e le relative attrezzature di presa pezzo. Si occupa del controllo del processo di produzione nel reparto, a partire dalla lettura del disegno meccanico e del ciclo di lavorazione, in cui sono raccolti i parametri da seguire per la lavorazione del pezzo e dovrà sovrintendere all'intero ciclo di lavorazione aziendale. Una volta interpretato il disegno meccanico e scelti gli strumenti più idonei passa alle fasi operative della lavorazione, gestisce l’attrezzaggio degli impianti utilizzando attrezzature idonee per la migliore garanzia del risultato e per l’efficienza produttiva. Dovrà assicurare l'efficienza degli impianti di produzione coordinando e realizzando le attività ordinarie e straordinarie di officina. Avrà la responsabilità di assicurare il pronto intervento in caso di necessità o guasti individuando le soluzioni con minore impatto sulla continuità di produzione, verificare il funzionamento delle attrezzature, dell’utensileria, gestendone la richiesta di approvvigionamento. Collabora con l'ufficio tecnico per l'attività di prototipazione e messa in serie di nuovi componenti. Gli sarà affidata la gestione di un gruppo di 12/15 addetti che dovranno ottimizzare le lavorazioni dell’area di lavoro, garantendone efficienza e qualità del prodotto. Requisiti Figura Ricercata SKILLS: Si richiede diploma e/o qualifica ad indirizzo meccanico, esperienza maturata nel ruolo. Buona conoscenza del disegno meccanico, buona conoscenza degli strumenti di misura e dei linguaggi di programmazi
Vista prodotto
Passignano sul Trasimeno (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica nel settore Automotive un Responsabile linee di Assemblaggio. La risorsa lavorerà all’interno del reparto di assemblaggio e coordinerà gli operai addetti al montaggio meccanico elettrico settore Automotive e risponderà al Responsabile di Produzione. Le principali attività sono: Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire costi e tempi di montaggio preventivati Monitorare l’andamento della produzione per raggiungere gli obiettivi previsti Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile assemblaggi l’andamento del reparto La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come montatore meccanico ed elettrico Esperienza pregressa di almeno 3 anni come responsabile di reparto di montaggio meccanico e/o elettrico Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione MES e ERP Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
Vista prodotto
Passignano sul Trasimeno (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un Responsabile Lavorazioni. La Risorsa ricercata sarà inserita all’interno del Team gestione della produzione, lavorerà a stretto contatto con il responsabile assemblaggi e coordinerà i tre responsabili dei reparti produttivi (lavorazioni meccaniche con asportazione truciolo, taglio lamiera con piega e saldatura, verniciatura). Le principali attività sono: Coordinare il lavoro dei tre capi reparto Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile della produzione l’andamento dei reparti di lavorazione La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come operatore produttivo all’interno di aziende di lavorazioni CNC – asportazione truciolo – e lavorazioni lamiera Esperienza pregressa di almeno 5 anni come Responsabile di reparto produttivo CNC Competenze di logiche di programmazione dei principali controlli numerici presenti sul mercato Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione (MES, schedulatori, pianificatori) Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavorando srl SB seleziona n.2 ADDETTI ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA. Desideriamo entrare in contatto con diplomati indirizzo elettrico ed elettronico, con esperienza almeno biennale, interessati ad un percorso di crescita in ambito di manutenzione elettrica di impianti industriali. La risorsa inserita, dopo percorso di formazione, riportando al Coordinatore della Manutenzione Elettrica, si occuperà della manutenzione degli impianti garantendo la piena efficienza degli stessi. Si richiedono: •capacità lettura di schemi elettrici; •disponibilità lavoro a turni; •conoscenze di principi di elettricità e impianti elettrici; •diploma scuola superiore o esperienza nel settore della manutenzione elettrica di fabbrica; •gradita esperienza (PES) idonea per i lavori sotto tensione definiti dalla norma CEI 11-27; •conoscenza degli strumenti e dei metodi di misura delle grandezze elettriche; •conoscenza delle metodologie di collaudo delle macchine elettriche; •capacità di leggere e comprendere la documentazione tecnica di appartenenza(schemi elettrici, fascicoli tecnici dei materiali/strumentazione elettrici); •conoscenza base dell'utilizzo del PC e strumenti informatici; •gradita abilitazione, certificata mediante specifica formazione, all'uso delle attrezzature necessarie alla movimentazione del materiale: carroponte (4-8 ore) carrello elevatore (12 ore) •gradita abilitazione, certificata mediante specifica formazione, all'uso delle PLE •Conoscenza degli impianti industriali e linee di produzione, conoscenza logica PLC, riconoscimento dei segnali di mal funzionamento, conoscenza schemi elettrici, capacità di effettuare diagnosi ed interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria E’ indispensabile l’aver maturato esperienza nella mansione, l’autonomia nell’esecuzione del lavoro, buone capacità relazionali e comunicative, capacità organizzative, team work. Assunzione a tempo indeterminato direttamente da parte dell’azienda. Zona
Vista prodotto
Italia
Nexus Cameri ricerca RESPONSABILE MANUTENZIONE DI STABILIMENTO, per azienda operante nel settore Gomma-Plastica. La risorsa si occuperà di condurre ed organizzare le attività di manutenzione. Le principali responsabilità sono:- assicurare un efficace piano di lavori per la manutenzione degli impianti;- programmare ed organizzare gli interventi di manutenzione definendone le priorità nell'ambito degli obiettivi aziendali;- progettare interventi di innovazione degli impianti- coordinare il personale interno ed esterno per garantire l'efficienza delle macchine/impianti e delle infrastrutture;- coordinare le attività relative ai progetti di investimento I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: - Laurea Tecnica, preferibilmente Ingegneria- Conoscenza dei concetti di Lean - Pregressa esperienza nella mansione in aziende strutturate. - Attitudine alle gestione dei team di lavoro. Luogo di Lavoro: Pernate (NO) Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione. Livello commisurato alle competenze della risorsa. Orario di Lavoro: Full Time La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda nel basso ferrarese ricerchiamo un MANUTENTORE ELETTRICO. La figura selezionata dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici industriali, garantire la piena efficienza attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti, anomalie di funzionamento e attività di miglioramento. Completano il profilo: attitudine al problem solving; Diploma ad indirizzo elettrico o elettrotecnico; esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo all'interno di contesti industriali strutturati; familiarità con manutenzione preventiva e predittiva su macchine e attrezzature elettriche, startup drive e test I/O; Cnoscenza di quadri elettrici, sensori, azionamenti (diretto, stella/triangolo, drive, soft start), pannelli di comando, PLC; lettura schemi elettrici e documentazioni; familiarità con le procedure di sicurezza in ambito industriale ed elevati standards procedurali e documentali. È indispensabile la flessibilità oraria e la disponibilità per turni a ciclo continuo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato dovrà occuparsi di:Garantire il regolare svolgimento dei piani di produzione fermentazione, nel rispetto degli standard qualitativi prefissati, coordinando le attività di preparazione degli inoculi industriali, delle banche dei ceppi e della fermentazione industriale, in collaborazione con le funzioni deputate (Caporeparto fermentazione e resp. preparazione inoculi).Redigere, se necessario, revisionare ed approvare i fogli di lavorazione e le istruzioni di produzione delle banche dei ceppi di produzione, degli inoculi industriali e delle fermentazioni industriali in accordo con la Qualità (QA e QP).Gestire le fermentazioni industriali in collaborazione con le figure preposte e in accordo a procedure approvate.Garantire il mantenimento e la tutela dei ceppi industriali, mettendo in essere le azioni necessarieCoordinare le attività di sviluppo microbiologico, in risposta alle esigenze di produzione, apportando modifiche ai processi ove possibile, e di acquisizione di nuovi processi, in collaborazione con le funzioni aziendali preposte.Collaborare con il Site manager alla stesura del budget di produzione e alla pianificazione degli investimenti.Revisionare tutti i fogli di lavorazione eseguiti ed assicurare che siano debitamente completati e firmati.Partecipare alle audit di organi di controllo e dei clienti, provvedendo alla realizzazione dei CAPA di propria competenza.Assicurare che tutte le deviazioni in produzione siano riportate, valutate e che tutte le deviazioni critiche siano investigate.Gestire le indagini inerenti a deviazioni di processo e OOS, collaborando con le funzioni deputate e prevedendo gli interventi, le CAPA e i change adeguati alla risoluzione e prevenzione della reoccurrance.Assicurare che tutte le strutture di produzione (macchine, edifici, etc) siano pulite ed in ordine e verificare che macchinari o strutture nuove o appropriatamente modificate siano state qualificate.Eseguire le convalide ove previsto, in accordo a protocolli approvati ed accertarsi delle qualifiche periodiche.Partecipare alle attività di IQ e OQ di nuove apparecchiature collaborando con le funzioni competenti.Assicurare in collaborazione con i capireparto e per quanto di propria competenza, la corretta conduzione degli impianti, macchinari, ed attrezzature e sorvegliare l'efficienza segnalando al servizio Manutenzione eventuali problematiche di funzionamento. Decidere in collaborazione con Manutenzione quali siano le priorità degli interventi manutentivi.Garantire la gestione dello smaltimento dei rifiuti prodotti all'interno dell'unità produttiva in conformità alle procedure aziendali.Utilizzare ed esigere in collaborazione con i propri assistenti, l'utilizzo da parte dei lavoratori dipendenti dei DPI previsti, richiamandoli nel caso di mancato o errato utilizzo.Esigere il rispetto da parte dei lavoratori della normativa, delle procedure e delle disposizioni aziendali in materia di igiene, sicurezza ed ambiente.Esigere il corretto utilizzo delle attrezzature, degli impianti, e dei presidi di sicurezza nelle aree di sua competenza.In collaborazione con i propri collaboratori, svolgere l'attività di formazione/informazione ai lavoratori che operano nelle aree di sua competenza relativamente alle apparecchiature e alle procedure in essere.Migliorare il processo di fermentazione per renderlo più efficiente da un punto di vista della gestione dei costi, servizio al cliente, etc. favorendo sempre attività di brainstorming e sviluppo nuove idee per poi implementarle.Production Manager Fermentazione - Azienda Multinazionale APIFermentazione - ProduzioneIl candidato dovrà possedere: - Laurea in Biologia, Biotecnologie o percorsi analoghi; - Esperienza nella gestione di un team; - Esperienza in area Fermentazione; - Conoscenza GMP; - Spirito di iniziativa.Il nostro cliente, importante Multinazionale americana che opera in ambito principi attivi, è alla ricerca di una figura di Production Manager fermentazione per il suo stabilimento di Milano sud ovest.Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione allineata all'esperienza del candidato individuato.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante cliente operante nel settore alimentare,un ADDETTO ALLA MANUTENZIONE IMPIANTI JUNIOR. La risorsa in affiancamento alla figura senior si occuperà delle seguenti attività: - assicurare la disponibilità e l'efficienza degli impianti e delle macchine dell'unità produttiva, garantendone la corretta manutenzione; - eseguire direttamente o avvalendosi di società esterne gli interventi necessari, garantendo che le operazioni vengano svolte nei tempi previsti; - predisporre i piani di manutenzione preventiva e di revisione, curandone la successiva realizzazione; - effettuare il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti, dei dispositivi di sollevamento e delle macchine, gestendo i rapporti con gli enti di controllo per eventuali revisioni periodiche. Si richiede: - diploma ad indirizzo tecnico; - conoscenza del funzionamento di impianti, sistemi e macchinari meccanici e oleodinamici; - abilità manuale nell'eseguire attività di manutenzione - capacità di problem solving e rapidità di intervento; - affidabilità e flessibilità -disponibilità a lavorare su 3 turni. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante cliente operante nel settore delle carni siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assicurare la disponibilità e l'efficienza degli impianti e delle macchine dell'unità produttiva, garantendone la corretta manutenzione; - eseguire direttamente o avvalendosi di società esterne gli interventi necessari, garantendo che le operazioni vengano svolte nei tempi previsti; - predisporre i piani di manutenzione preventiva e di revisione, curandone la successiva realizzazione; - effettuare il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti, dei dispositivi di sollevamento e delle macchine, gestendo i rapporti con gli enti di controllo per eventuali revisioni periodiche. - esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo; - conoscenza del funzionamento di impianti, sistemi e macchinari meccanici e oleodinamici; - abilità manuale nell'eseguire attività di manutenzione - capacità di problem solving e rapidità di intervento; - affidabilità e flessibilità Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. provincia di Mantova Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante cliente operante nel settore alimentare, un RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assicurare la disponibilità e l'efficienza degli impianti e delle macchine dell'unità produttiva, garantendone la corretta manutenzione; - eseguire direttamente o avvalendosi di società esterne gli interventi necessari, garantendo che le operazioni vengano svolte nei tempi previsti; - predisporre i piani di manutenzione preventiva e di revisione, curandone la successiva realizzazione; - effettuare il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti, dei dispositivi di sollevamento e delle macchine, gestendo i rapporti con gli enti di controllo per eventuali revisioni periodiche. Si richiede: - esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo; - conoscenza del funzionamento di impianti, sistemi e macchinari meccanici e oleodinamici; - abilità manuale nell'eseguire attività di manutenzione - capacità di problem solving e rapidità di intervento; - affidabilità e flessibilità Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assicurare la disponibilità e l'efficienza degli impianti e delle macchine dell'unità produttiva, garantendone la corretta manutenzione; - eseguire direttamente o avvalendosi di società esterne gli interventi necessari, garantendo che le operazioni vengano svolte nei tempi previsti; - predisporre i piani di manutenzione preventiva e di revisione, curandone la successiva realizzazione; - effettuare il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti, dei dispositivi di sollevamento e delle macchine, gestendo i rapporti con gli enti di controllo per eventuali revisioni periodiche. Si richiede: - esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo; - conoscenza del funzionamento di impianti, sistemi e macchinari meccanici e oleodinamici; - abilità manuale nell'eseguire attività di manutenzione - capacità di problem solving e rapidità di intervento; - affidabilità e flessibilità Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di Lavoro: provincia di Mantova Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assicurare la disponibilità e l'efficienza degli impianti e delle macchine dell'unità produttiva, garantendone la corretta manutenzione; - eseguire direttamente o avvalendosi di società esterne gli interventi necessari, garantendo che le operazioni vengano svolte nei tempi previsti; - predisporre i piani di manutenzione preventiva e di revisione, curandone la successiva realizzazione; - effettuare il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti, dei dispositivi di sollevamento e delle macchine, gestendo i rapporti con gli enti di controllo per eventuali revisioni periodiche. Si richiede: - esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo; - conoscenza del funzionamento di impianti, sistemi e macchinari meccanici e oleodinamici; - abilità manuale nell'eseguire attività di manutenzione - capacità di problem solving e rapidità di intervento; - affidabilità e flessibilità Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assicurare la disponibilità e l'efficienza degli impianti e delle macchine dell'unità produttiva, garantendone la corretta manutenzione; - eseguire direttamente o avvalendosi di società esterne gli interventi necessari, garantendo che le operazioni vengano svolte nei tempi previsti; - predisporre i piani di manutenzione preventiva e di revisione, curandone la successiva realizzazione; - effettuare il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti, dei dispositivi di sollevamento e delle macchine, gestendo i rapporti con gli enti di controllo per eventuali revisioni periodiche. Si richiede: - esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo; - conoscenza del funzionamento di impianti, sistemi e macchinari meccanici e oleodinamici; - abilità manuale nell'eseguire attività di manutenzione - capacità di problem solving e rapidità di intervento; - affidabilità e flessibilità Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.