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Assicurativo anno


Elenco delle migliori vendite assicurativo anno

ANNO 1800
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ANNO DELLA TIGRE FELICE ANNO NUOVO CINESE YIN YANG TIGERS FELPA
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ANNO DELLA TIGRE 2022 MAGLIETTA
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Milano (Lombardia)
L’offerta si rivolge a ragazzi/e anche senza esperienza. Se vuoi far parte di una realtà che ti permette di lavorare con 15 Compagnie Assicurative e di appoggiarti ad una rete di 24 filiali, con un team giovane con più di 300 collaboratori in forte crescita, candidati ora. Con Unidea Assicurazioni, sarai in grado di rispondere a tutte le esigenze di tutela dei tuoi clienti rami Danni e Vita, Previdenza e Investimenti, grazie ai prodotti delle più prestigiose Compagnie Assicurative. Unidea Assicurazioni, agenzia assicurativa plurimandataria, gestisce 30 milioni di euro di premi e consiglia 50.000 clienti all’anno. Team Manager Assicurativo con esperienza? L’offerta si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. OFFERTA 500€ d'incentivo + provvigioni personalizzate nel nostro piano di carriera e trattamento economico commisurato a capacità e potenzialità.
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Italia (Tutte le città)
L’offerta si rivolge a ragazzi/e anche senza esperienza. Se vuoi far parte di una realtà che ti permette di lavorare con 15 Compagnie Assicurative e di appoggiarti ad una rete di 24 filiali, con un team giovane con più di 300 collaboratori in forte crescita, candidati ora. Con Unidea Assicurazioni, sarai in grado di rispondere a tutte le esigenze di tutela dei tuoi clienti rami Danni e Vita, Previdenza e Investimenti, grazie ai prodotti delle più prestigiose Compagnie Assicurative. Unidea Assicurazioni, agenzia assicurativa plurimandataria, gestisce 30 milioni di euro di premi e consiglia 50.000 clienti all’anno. Team Manager Assicurativo con esperienza? L’offerta si rivolge a professionisti del settore con un minimo di 1 anno di attività svolta nel settore assicurativo e/o finanziario, intenzionati ad ampliare e sviluppare il proprio portafoglio clienti. OFFERTA 500€ d'incentivo + provvigioni personalizzate nel nostro piano di carriera e trattamento economico commisurato a capacità e potenzialità.
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Verbania (Piemonte)
Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Verbania Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze. La risorsa si occuperà di: ? Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ? Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell'Agenzia sul territorio. Verrà offerto: ? un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ? Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio "dalla Teoria alla Pratica"; ? Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e "contrattualizzato"; ? Strumenti digitali all'avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Si richiedono: ? Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ? Attitudine commerciale; ? capacità di lavorare per obiettivi; ? proattività; ? preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela. Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Verbania Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni
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Roma (Lazio)
Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Albano Laziale Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze. La risorsa si occuperà di: ? Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ? Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell'Agenzia sul territorio. Verrà offerto: ? un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ? Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio "dalla Teoria alla Pratica"; ? Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e "contrattualizzato"; ? Strumenti digitali all'avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Si richiedono: ? Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ? Attitudine commerciale; ? capacità di lavorare per obiettivi; ? proattività; ? preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela. Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Albano Laziale Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni
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Firenze (Toscana)
Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Calenzano Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze. La risorsa si occuperà di: ? Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ? Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell'Agenzia sul territorio. Verrà offerto: ? un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ? Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio "dalla Teoria alla Pratica"; ? Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e "contrattualizzato"; ? Strumenti digitali all'avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Si richiedono: ? Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ? Attitudine commerciale; ? capacità di lavorare per obiettivi; ? proattività; ? preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela. Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Calenzano Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni.
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Parma (Emilia Romagna)
Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Parma Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze. La risorsa si occuperà di: ? Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ? Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell'Agenzia sul territorio. Verrà offerto: ? un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ? Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio "dalla Teoria alla Pratica"; ? Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e "contrattualizzato"; ? Strumenti digitali all'avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Si richiedono: ? Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ? Attitudine commerciale; ? capacità di lavorare per obiettivi; ? proattività; ? preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela. Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Parma Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni.
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Bergamo (Lombardia)
Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Bergamo Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze. La risorsa si occuperà di: ? Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ? Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell'Agenzia sul territorio. Verrà offerto: ? un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ? Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio "dalla Teoria alla Pratica"; ? Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e "contrattualizzato"; ? Strumenti digitali all'avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Si richiedono: ? Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ? Attitudine commerciale; ? capacità di lavorare per obiettivi; ? proattività; ? preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela. Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Bergamo Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni
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Lecco (Lombardia)
Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Lecco Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze La risorsa si occuperà di: ? Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ? Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell'Agenzia sul territorio. Verrà offerto: ? un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ? Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio "dalla Teoria alla Pratica"; ? Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e "contrattualizzato"; ? Strumenti digitali all'avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Si richiedono: ? Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ? Attitudine commerciale; ? capacità di lavorare per obiettivi; ? proattività; ? preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela. Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Lecco Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni.
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Brescia (Lombardia)
Mansione Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Manerbio (BS) Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze. Responsabilità La risorsa si occuperà di: ?      Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ?      Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell’Agenzia sul territorio.   Verrà offerto: ?      un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ?      Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio “dalla Teoria alla Pratica”; ?      Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e “contrattualizzato”; ?       Strumenti digitali all’avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Competenze Si richiedono: ?      Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ?      Attitudine commerciale; ?      capacità di lavorare per obiettivi; ?      proattività; ?      preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela.    Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Manerbio (BS) Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni.
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Caltanissetta (Sicilia)
Mansione Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali è alla ricerca di Consulenti Assicurativi per una prestigiosa azienda cliente leader nel settore assicurativo. CONSULENTE ASSICURATIVO per la sede di Gela (CL) Il consulente assicurativo si occuperà di assistere la clientela esistente offrendo e sviluppando soluzioni assicurative ritagliate su misura sulle sue esigenze. Responsabilità La risorsa si occuperà di: ?      Sviluppare il portafoglio clienti comprendendo bisogni di protezione e di investimento della clientela; ?      Contribuire a progetti innovativi e sociali per consolidare il presidio dell’Agenzia sul territorio.   Verrà offerto: ?      un Master formativo per avviarti al percorso di professionalizzazione; ?      Un Tutor che ti affianchera' un anno per facilitarti il passaggio “dalla Teoria alla Pratica”; ?      Un piano di carriera sui 5 anni per un orizzonte di crescita chiaro e “contrattualizzato”; ?       Strumenti digitali all’avanguardia per semplificarti il lavoro di tutti i giorni. Competenze Si richiedono: ?      Diploma o Laurea in ambito economico o umanistico; ?      Attitudine commerciale; ?      capacità di lavorare per obiettivi; ?      proattività; ?      preferibile pregressa esperienza in ruoli commerciali o a contatto con la clientela.    Si offre contratto di collaborazione con partita IVA con piano di incentivazione mensile al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Gela (CL) Se il tuo curriculum sarà in linea con i requisiti della selezione ti daremo un riscontro entro 7 giorni.
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Pisa (Toscana)
Lâ€(TM)Agenzia Generali di Pisa, via Pascoli, 7 ha un importante progetto di crescita per lâ€(TM)anno 2017, che si concretizzerà con lâ€(TM)inserimento di nuove risorse allâ€(TM)interno della propria rete commerciale. Sono aperte le selezioni per entrare a fare parte della nostra grande squadra! Di seguito gli aspetti salienti dellâ€(TM)opportunità lavorativa offerta dalla nostra Azienda. POSIZIONE: CONSULENTE ASSICURATIVO Il CONSULENTE è colui che guida il cliente verso soluzioni previdenziali, di investimento e di tutela fondamentali per il proprio futuro. Attraverso un percorso formativo professionalizzante, potrai imparare ad offrire ai clienti soluzioni mirate e personalizzate per ogni esigenza, grazie alla vasta gamma di servizi che Generali mette a disposizione. CRESCITA PROFESSIONALE E MERITOCRAZIA In Azienda vige la filosofia della meritocrazia. Avrai la possibilità di fare carriera sulla base dei risultati e dellâ€(TM)impegno dimostrati. Esiste un progetto dedicato a te, fatto di obiettivi che ti permetteranno di evolvere da un livello base ad uno più specializzato, per arrivare, infine, ad un ruolo di natura gestionale e/o manageriale. FORMAZIONE • In aula â€" corso IVASS- Iscrizione al RUI • sul campo • continuativa e aggiornamenti settimanali in aula • Corsi e-learning REQUISITI PER CANDIDARSI Domicilio/Residenza in Provincia di Pisa Età compresa tra i 18-45 anni Diploma di maturità SEI UN POTENZIALE CANDIDATO? Ritieni di avere buone competenze relazionali, sociali e espressive? Ti piace stare a contatto con le persone? Ritieni di avere buone capacità di ascolto? Ti senti predisposto al lavoro di squadra? Sei orientato al lavoro per obiettivi? Cerchi un lavoro che ti permetta di fare carriera e di esprimere al meglio il tuo potenziale personale? Se la risposta alla maggior parte di queste domande è affermativa, potresti provare a candidarti per la posizione offerta ed entrare in contatto con il nostro ufficio di Risorse Umane.
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Torino (Piemonte)
IMATICA, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un analista funzionale con background tecnico per attività in ambito assicurativo e che abbia le seguenti competenze:- almeno 1 anno di esperienza in ambito assicurativo- buona conoscenza delle metodologie utilizzate in fase di Analisi Funzionale e governo su cantieri IT- buone capacità analitiche- capacità di relazionarsi con il cliente finale- capacità di analizzare i problemi e di lavorare in autonomiaSede di lavoro: TorinoImpegno: full-timeAmbiente lavorativo con buone possibilità di crescita.Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
SISTEMITALY SRL, società di consulenza ICT altamente qualificata, specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione dei servizi informativi aziendali, ricerca ANALISTA FUNZIONALE. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza di almeno 1 anno in ambito assicurativo - Buona conoscenza delle metodologie utilizzate in fase di Analisi Funzionale e governo su cantieri IT - Buone capacità analitiche - Buone capacità di relazionarsi con il cliente finale Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, senso di responsabilità, motivazione e proattività Sede di lavoro: Torino Impiego: Full time Contratto: Tempo Determinato Inviare curriculum vitae in formato word, esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Agenzia assicurativa, facente parte di un gruppo più ampio, ricerca un/una: IMPIEGATO ASSICURATIVO Il candidato individuato verrà impiegato all’interno dell’ufficio svolgendo attività di back office. Nello specifico si occuperà della gestione dei sinistri legati ad assicurazioni aggiuntive, ramo ARD (Auto Rischi Diversi). Si occuperà anche di dare supporto telefonico ai clienti fornendo informazioni specifiche per il ramo RC AUTO. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea; Esperienza pregressa nel ruolo ed ottima conoscenza nell’ambito RC AUTO; Ottima conoscenza del ramo ARD; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Word ed Excel; Predisposizione all’ascolto e al contatto telefonico con i clienti. È prevista l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto iniziale a tempo determinato di un anno con buone possibilità di conferma. Sede di lavoro: Zola Predosa (BO)
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Livorno (Toscana)
Generali Italia è una grande realtà assicurativa con radici solide. Nata dalla fusione di Generali, Ina Assitalia, Toro, Lloyd Italico e Augusta, è una Compagnia che guarda al futuro, una presenza unica sul mercato, con una robusta base di clienti. L' Agenzia Generali di Livorno Via Cairoli è al fianco dei propri clienti, persone, famiglie e imprese, per analizzare con impegno e professionalità specifiche esigenze assicurative integrate e personalizzate di protezione, consulenza e servizio. In quest'ottica, l'Agenzia Generali di Livorno Via Cairoli 21 ha avviato per l'anno 2019, un importante progetto di crescita che partirà con l'inserimento di nuove risorse all'interno della propria rete commerciale. POSIZIONE LAVORATIVA OFFERTA: CONSULENTE ASSICURATIVO Si tratta di un professionista capace di guidare il cliente verso soluzioni previdenziali, di investimento e di sicurezza volte a tutelare bisogni e progetti di vita specifici. La posizione offerta si fonda su una filosofia del lavoro basata sulla meritocrazia, dove è possibile fare carriera sulla base dei risultati raggiunti. Esiste un progetto fatto di obiettivi che permette di evolvere partendo da un livello base per giungere ad un ruolo di natura gestionale e/o manageriale. PERCORSO FORMATIVO PER LE RISORSE SELEZIONATE Generali offre alle risorse selezionate un percorso formativo professionalizzante così strutturato: • formazione base â€" corso IVASS • formazione sul campo in affiancamento • formazione continuativa e aggiornamenti • corsi e-learning
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Italia (Tutte le città)
Gf Consulting sede operativa di Bergamo via moroni 127 ricerca per azienda cliente una FIGURA COMMERCIALE con esperienza pregressa nel settore assicurativo. Si richiede esperienza nel settore, capacità di relazionarsi col cliente, spirito di iniziativa e capacità di lavorare in team. È previsto un periodo formativo di circa un anno. Il contratto di lavoro previsto è Full time e la zona di lavoro è Bergamo. Per maggiori informazioni contattare (interno 21) o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email pal@gfconsulting.it
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Vicenza (Veneto)
Per primaria compagnia assicurativa stiamo selezionando un CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR. Verrà seguito da un tutor interno all'Agenzia e potrà usufruire di un percorso formativo dedicato. Si occuperà di analisi dei bisogni del cliente e proposta delle diverse soluzioni, gestione, sviluppo e cura della clientela. Competenze ed esperienze richieste: - diploma o laurea triennale/magistrale - non iscritto in sez. E del Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi o iscritto da meno di 1 anno - requisito fondamentale sarà la padronanza degli strumenti digital e social - apprezzata precedente esperienza in ambiti commerciali. La zona di competenza assegnata sarà: Sossano, Orgiano, Noventa Vicentina, Barbarano e comuni limitrofi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, all' interno del team back office, si occuperà della gestione documentale, gestire le eventuali sostituzioni, interruzioni, sospensioni di rapporto e verificare gli avvenuti pagamenti. CERCHIAMO UN BACK OFFICE ASSICURATIVOANNUNCIO RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTEIl candidato prescelto Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza, preferibilmente maturata presso Compagnie Assicurative, ed ha una conoscenza approfondita del Ramo RCA. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici ed ottime capacità organizzative. snnuncio riservato a categorie protettecompagni assicurativa con sede in Milano CentroOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 24.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, all' interno del team back office, si occuperà della gestione documentale, gestire le eventuali sostituzioni, interruzioni, sospensioni di rapporto e verificare gli avvenuti pagamenti. Società di servizi Assicurativa specializzata nel Ramo AutoEsperienza nella gestione di documenti e pagamenti prodotti assicurativiIl candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza, preferibilmente maturata presso Compagnie Assicurative, ed ha una conoscenza approfondita del Ramo RCA. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali strumenti informatici ed ottime capacità organizzative.Il nostro Cliente è una primaria Società di servizi Assicurativa specializzata nel Ramo Auto, con sede a Milano centroOttima opportunità di carriera. Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione. CCNL CommercioSalario da 20.000 €/anno a 21.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Le principali attività saranno:mantenimento del portafoglio esistentesviluppo nuovi accordi con associazioni di brokeraggio e gruppi di agentigestione della comunicazione specialisticaattività di marketing organizzazione di eventi formativi per le rete clienti Compagnia AssicurativaConoscenza RC Professionale Il candidato ideale possiede un'esperienza pregressa in ruoli commerciali e conosce in modo approfondito le polizze del ramo RC Professionale. E' richiesta la presenza a Ferrara per due giorni alla settimana e la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.La società cliente è una compagnia assicurativa con sede in Ferrara, specializzata in RC Professionale.Ottima opportunità di carriera. Si offre un tempo indeterminato, CCNL ANIA; bonus al raggiungimento degli obbiettivi.Salario da 40.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa andrà ad occuparsi delle seguenti attività:gestione dell'intero processo peritale dei sinistri riconducibili prevalentemente alle polizze All Risk Danni Diretti ed Indiretti, Furto, Rischi tecnologici e Responsabilità Civile redazione di elaborati di stima del valore di fabbricati e macchinari per la sottoscrizione di polizze assicurative e di redazione di Risk Assessment report Importante Societa di Brokeraggio AssicurativoEsperienza nella gestione di sinistri su rami elementari di almeno due anniLa risorsa ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:precisione ed elasticità Ottime conoscenze informatiche Preferibile Laurea in IngegneriaDisponibilità a viaggi e trasferte Spirito d'iniziativa e spiccate capacità organizzative Capacità commerciali e negoziali Conoscenza della lingua inglese Esperienza pregressa nella gestione di sinistri su rami elementari di almeno due anni Il nostro cliente è una Società attiva nell'ambito dei servizi tecnici parte di un importante gruppo di brokeraggio assicurativoOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 29.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa saranno:analisi della documentazione rilevata durante il sopralluogo (eseguito da collaboratori esterni)verificare la validità di suddetta documentazionestilare l'atto peritalemettersi in contatto con l'assicurato per comunicare l'importo dell'indennizzoinviare alla compagnia assicurativa l'atto peritale sottoscritto dall'assicuratoSocietà Peritale Rischi elettrici e acquacondottaIl candidato ideale ha maturato esperienza nella gestione di sinistri su rami elementari di almeno due Anni, possiede doti di velocità precisione ed elasticità. La funzione si svolgerà interamente in back office, non è quindi necessario essere automuniti per effettuare i sopralluoghi.Il nostro cliente è un'importante società peritale con metodi di lavoro innovativo e specializzata sui rami elementari.Preferibile inserimento in P.IVASalario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Sondrio (Lombardia)
Anno nuovo, vita nuova…Progetti in vista? Cambiamenti in corso? Voglia di rimettersi in gioco? Generali Schena 1936 ti supporta con un team di persone qualificate e ti offre un percorso formativo orientato alla crescita professionale in ambito assicurativo/finanziario. Parti con il piede giusto e inviaci il tuo curriculum per nuove opportunità!
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Italia (Tutte le città)
La risorsa supporterà l'Account Executive nella gestione del portafoglio assicurativo del Cliente per tutti i rami; tra le principali attività:Supporto tecnico al Cliente e assistenza nella gestione amministrativa della polizzaPiazzamento dei rischi: gestione trattative, richiesta quotazioni alle Compagnie Assicurative, analisi e comparazione tra le diverse proposteAttività di back-office polizze: rinnovi, quietanze, gestione pagamenti, regolazioni premio, verifica e controllo dei documenti ricevutiRinegoziazione periodica del portafoglio assicurativoEmissione polizze/appendici per conto delle compagnie Importante Società di Brokeraggio Assicurativo Almeno tre anni di esperienza presso Agenzia Assicurativa o Broker Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche:Diploma o laureaAlmeno tre anni di esperienza presso Agenzia Assicurativa o Broker con particolare focus sui rami: Property, Liability, EngineeringBuona padronanza della lingua ingleseOttime doti comunicative e relazionaliSpirito flessibile, dinamico e proattivo Il nostro cliente è un'importante Società di Brokeraggio Assicurativo di respiro internazionaleOttima opportunità di carriera.Salario da 26.000 €/anno a 27.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: - redigere contratti assicurativi per tutte le consociate del gruppo; - verificare eventuali eccezioni richieste da parte della struttura commerciale; - implementare le policy internazionali di gruppo in relazione alla legislazione nazionale;Per importante gruppo bancario ed assciurativoPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: - laurea in economia - almeno 2 anni di esperienza in ambito legale maturata in studi professionali collegati al mondo assicurativo o presso realtà del settore bancario ed assicurativo - inglese fluente Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEUfficio di contrattualistica all'interno della filiale italiana di importante società del bancario ed assicurativo Sede di lavoro: MilanoContratto a tempo indeterminato RAL indicativa 30/35.000€ + premio di produzioneSalario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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1. Ti rientrano in una delle seguenti categorie professionali? 2. Avete minimo 1 anno di esperienza di lavoro? 3. Età inferiore a 45 anni? 4. Avere minimo 1 anno diploma a tempo pieno o superiore? 5. Fluente in inglese o in francese? Si prega di controllare sotto se si è sotto una delle occupazioni di sotto della domanda. Se non esitate a contattarci, ci sono molte altre categorie che possiamo trovare per voi Vivere in Canada Stai per scoprire il vostro potenziale di emigrare in Canada, uno dei migliori paesi del mondo per vivere una società industriale ad alta tecnologia benestante con uno dei più alti livelli di vita, una società multiculturale in cui i cittadini e residenti permanenti godono sanitaria universale cura, scuola primaria e secondaria gratuita. Abbiamo fornito una luce guida per molte persone che desiderano emigrare in Canada. Condividiamo l'ottimismo e la fede sincera che il Canada offre eccellenti possibilità di insediamento all'interno di un ambiente stabile per coloro che desiderano entrare a far parte del suo paesaggio. Residence permanente (PR) Il 1 ° maggio 2014, il governo del Canada ha introdotto modifiche sostanziali alla Federal Class Skilled Worker. Le nuove regole avranno effetto efficace immediatamente tutte le nuove applicazioni. In politica attuale, il ministro della Cittadinanza, Immigrazione e Multiculturalismo, prevede garanzie che le nuove applicazioni federali di lavoratori qualificati, dovrebbero ricevere una approvazione entro 6 a 12 mesi. Operai esperti federali sono le persone con un'istruzione adeguata, esperienza di lavoro, l'età e le abilità linguistiche sotto una delle lingue ufficiali del Canada, e che sono selezionati come residenti permanenti in caso di fattori di sei di selezione che dimostrano la loro probabilità di diventare economicamente stabilì in Canada. Ci sono molte professioni sono molto richiesti in Canada. Invia la tua particolare RIPRESA! e le informazioni per una valutazione gratuita. Vi daremo consigli corretta, se si ha diritto o meno, a titolo gratuito e vi assisterà con l'applicazione fino a stabilirsi in Canada occupazioni ammissibili 01. Dirigenti - finanziari, comunicazioni e altri servizi alle imprese 02. senior manager - commercio, radiodiffusione e altri servizi, 03. I gestori finanziari 04. responsabili delle risorse umane 05. I responsabili degli acquisti 06. assicurativo, immobiliare e manager di intermediazione finanziaria 07. I manager nella sanità 08. manager costruzione 09. Home building and renovation manager 10. I gestori della produzione di risorse naturali e la pesca 11. manager di produzione 12. revisori finanziari e contabili 13. finanziari e analisti finanziari 14. Titoli agenti, rivenditori di investimento e broker 15. Altri ufficiali finanziari 16. occupazioni professionali di pubblicità, marketing e pubbliche relazioni 17. Le autorità di vigilanza, finanziario e assicurativo impiegati 18. Gli amministratori di proprietà 19. Geoscientists e oceanografi 20. Gli ingegneri civili 21. Gli ingegneri meccanici 22. ingegneri elettrici ed elettronici 23. ingegneri petroliferi 24. Sistemi informatici analisti e consulenti 25. analisti di database e gli amministratori di dati 26. Gli ingegneri del software e progettisti 27. I programmatori e gli sviluppatori dei media interattivi 28. tecnologi di ingegneria meccanica e tecnici 29. estimatori di costruzione 30. elettrica ed elettronica tecnologi di ingegneria e tecnici 31. tecnici degli strumenti industriali e meccanici 32. Gli ispettori di salute pubblica e dell'ambiente e della salute e sicurezza sul lavoro 33. tecnici di rete Computer 34. Nursing coordinatori e supervisori 35. infermieri e infermieri psichiatrici registrati 36. medici specialisti 37. Medici di medicina generale e dei medici di famiglia 38. dietisti e nutrizionisti 39. audiologi e logopedisti 40. Fisioterapisti 41. I terapisti occupazionali 42. terapisti respiratori, perfusionisti clinici e tecnici cardiopolmonari 43. tecnologi radiazioni mediche 44. ecografisti medici 45. infermieri professionali Licensed 46. professioni paramediche 47. professori e docenti universitari 48. Psicologi 49. educatori della prima infanzia e assistenti 50. I traduttori, terminologi e interpreti
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