-
loading
Solo con l'immagine

Assistente abbaglianti cerchi


Elenco delle migliori vendite assistente abbaglianti cerchi

ASSISTENTE PER IL DELLE RUOTE, DUREVOLE DEPRESSORE DEL CENTRO DI CADUTA, CONSENTE DI RISPARMIARE TEMPO DI PNEUMATICI 3 PEZZI DI RIPARAZIONE AUTO PER LA MAGGIOR PARTE DEI CERCHI
  • Include 3 strumenti professionali utili per le macchine smontagomme
  • Con un design semplice e maneggevole, si adatta alla maggior parte dei cerchi
  • Uno strumento di utilizzo diretto per un facile utilizzo, consente di risparmiare tempo per il cambio dei pneumatici
  • Può aiutare a prevenire danni al tallone del pneumatico e alla ruota dovuti a sollecitazioni eccessive
  • Realizzato in materiale plastico eccellente, resistente e non graffia o danneggia le ruote
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER IL DELLE RUOTE, DEPRESSORE DEL CENTRO DI CADUTA IN MATERIALE PLASTICO, PER LE MACCHINE SMONTAGOMME LA MAGGIOR PARTE DEI CERCHI RIPARAZIONE PNEUMATICI PER AUTO
  • Può aiutare a prevenire danni al tallone del pneumatico e alla ruota dovuti a sollecitazioni eccessive
  • Realizzato in materiale plastico eccellente, resistente e non graffia o danneggia le ruote
  • Include 3 strumenti professionali utili per le macchine smontagomme
  • Con un design semplice e maneggevole, si adatta alla maggior parte dei cerchi
  • Uno strumento di utilizzo diretto per un facile utilizzo, consente di risparmiare tempo per il cambio dei pneumatici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cerchi una badante/assistente domiciliare? Sostegno Famiglia fornisce servizi professionali di assistenza alla famiglia e alla persona a 360 gradi. Dall’assistenza domiciliare e ospedaliera alla persona anziana o con disabilità temporanea o permanente, alla selezione della badante convivente‚ di colf o baby sitter. Chiama ora la nostra agenzia al numero 393 9036556 o scrivi al nostro indirizzo alessandria@sostegnofamiglia.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ABC SICURA offre i servizi di assistenza domiciliare per permettere la serenità nella vita dei Vostri cari e delle Vostre famiglie. ?BADANTI A DOMICILIO PER ANZIANI O INVALIDI (personale di estrema fiducia in servizio a ore oppure 24h in regime di convivenza ?COLF (per la pulizia della vostra dimora) ?ASSISTENTI PER DIVERSAMENTE ABILI (assistenza a domicilio) ?BABYSITTER (di comprovata esperienza per la sorveglianza dei vostri bambini) ?ASSITENTI OSPEDALIERI (in orari diurni e notturni) Il nostro obiettivo prioritario consiste nel creare l'armonia tra l'assistito e l'assistente operando con la massima sensibilità e alta professionalità.  Potrete usufruire di numerosi vantaggi, quali: ?le nostre tariffe vantaggiose ?la professionalità eccellente dell'assistente ?il contratto diretto con ABC Sicura con possibilità di modifica dell'orario concordato e di cambiamento dell'assistente nel caso di incompatibilità con il servizio richiesto. ?il pagamento delle esclusive ore di lavoro prestate ?l'immediata sostituzione in caso di assenza anche incidentale dell'assistente. ?la deducibilità fiscale del costo sostenuto sino a 2100 euro.
Vista prodotto
Italia
Senso organizzativo, attitudine al problem solving e propensione alla vendita sono caratteristiche che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare come ASSISTENTE DI DIREZIONE per una azienda cosmetica in continuo sviluppo, diventando il braccio destro del titolare? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomata azienda piemontese che opera nell’ambito dell’estetica, della visagistica e del Make Up a tutti i livelli e che propone prodotti, tecnologie e percorsi di formazione attenti all’armonia fra Corpo, Mente e Spirito, a fronte dell’apertura di una nuova sede e di una Accademia Formativa a MILANO ricerca ASSISTENTE DI DIREZIONE CON CONOSCENZA DELLE LINGUE INGLESE E FRANCESE Per la propria sede di MILANO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’esperienza significativa nella mansione ed è molto organizzata, precisa, responsabile, flessibile, autonoma e cordiale. La figura rappresenterà un punto di riferimento fondamentale per il titolare del centro: si occuperà di organizzare l’agenda degli appuntamenti e degli incontri del Professionista, organizzerà viaggi, trasferte e meeting e garantirà il mantenimento dei rapporti con specifici clienti, fornitori e collaboratori. Organizzerà inoltre le attività del team di lavoro e dell’ufficio direzionale, in un’ottica di gestione e sviluppo della nuova Accademia Formativa. La persona sarà poi chiamata a svolgere attività amministrative quali bollettazione, fatturazione e prima nota e si occuperà della promozione e della vendita di prodotti estetici, macchinari e corsi di aggiornamento professionale. Se cerchi un ruolo di natura strategica che ti permetta di affermarti professionalmente all’interno di un Team vulcanico, orientato all’innovazione ed in continuo movimento, l’hai trovato! Offriamo: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, rimborsi spese, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere nel ruolo. Richiediamo: esperienza nella mansione, ottime doti commerciali, competenze di natura amministrativa, domicilio nell’hinterland milanese, disponibilità a trasferte, ottima conoscenza delle lingue INGLESE e FRANCESE. Doti come negoziazione, spirito di iniziativa, diplomazia e riservatezza completano il profilo. Gradita la conoscenza di una terza lingua straniera. Se pensi di essere tu la persona giusta, invia il tuo cv a lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
l nostro compito è quello di eliminare ogni tipo di stress alle famiglie. Assumere oggi una badante domiciliare personalmente, può diventare oneroso tanto economicamente che quanto in termini di stress. Il nostro punto di forza diventa una combinazione efficace tra un servizio di assistenza continuativa e l'eliminazione di incombenze di ogni genere nella gestione più pratica del personale. In base a queste considerazioni, innumerevoli famiglie ci hanno scelto nel corso degli anni,il nostro compito è l'eliminazione di incombenze di ogni genere nella gestione più pratica del servizio con supervisione dell'assistenza periodica. Gestiamo le ferie, le sostituzioni, le malattie,, La qualità dell'assistenza viene controllata periodicamente. Assistenza Famiglia Lombardia La Terza Età - Servizi alla Famiglia - da vari anni si occupa di assistenza domiciliare e ospedaliera sul territorio della Lombardia. Servizi qualificati di assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale. Un aiuto concreto per risolvere tempestivamente i problemi legati alla salute e all’assistenza. I nostri servizi di assistenza sono personalizzati sulle reali esigenze della persona da assistere. Proponiamo servizi sia occasionali, a partire da minimo di 3 ore giornaliere che anche servizi e piani di assistenza continuativi. I servizi possono essere richiesti sia a casa ma anche presso gli ospedali o strutture sanitarie. Badante diurna, Badante notturna, Badante su base oraria, badante convivente, Le mansioni dell'assistente domiciliare (badante) sono i seguenti: Stimolo alla comunicatività e alla socializzazione. Aiuto per il governo della casa e attività domestiche. Preparazione pasti Aiuto nella deambulazione Aiuto nell'igiene personale. Somministrazione terapie. Ausili per anziani e disabili possibilità di acquisto o affitto: 1. carrozzine pieghevoli, 2. sollevatori per spostamento disabili o allettati che consentono di spostare la persona dal letto alla carrozzina e viceversa, 3. letti degenza per anziani e disabili con sponde, materasso antidecupito, 4. monta-scale di varie tipologie, 5. sedia girevole per bagno, 6. sponde letto universali, Il servizio comprende: Selezione dell'assistente appropriata in base alla tipologia del servizio. Servizio di Assistenza Mensile. Gestione Contrattuale e Burocratica. Gestione delle sostituzioni in caso di malattia o ferie dell'assistente. Copertura su tutto il territorio della Lombardia. Fatturazione mensile soggetta ad Iva del 5%. Recupero fiscale da parte dell'assistito o dei familiari di parte del costo dell'assistenza. Super-vediamo le nostre assistenze e ci accertiamo che la persona assistita e i familiari siano contenti del nostro servizio. Inoltre forniamo anche i seguenti servizi supplementari: Accompagnamento dell'assistito/Assistita a visite mediche. Servizio di autoambulanza in caso di assistiti allettati, per gli spostamenti. Svolgimento pratiche burocratiche per ottenere i presidi per l'incontinenza. Svolgimento pratiche burocratiche per ottenere i servizi di Assistenza Domiciliare Integrativa Infermieristica e/o Fisioterapica. Servizio Medici Specialisti a Domicilio (Geriatra, Cardiologo, Vulnologo, Nutrizionista, ecc., ecc.) Siamo a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti ai seguenti numeri: 3938948502 3938954005 lombardiassistenzafamiglia@yahoo.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nel ruolo di Assistente di Direzione opererai all’interno di un team supportando il Management nella gestione delle comunicazioni e sarai responsabile dell’ottimale gestione delle attività di segreteria di direzione. Se cerchi un lavoro dinamico, vario, che ti permetta di sviluppare al meglio le tue doti organizzative e di comunicazione, questa è l’offerta giusta per te! La posizione Organizzazione e preparazione di riunioni, eventi e trasferte Supporto e gestione delle comunicazioni aziendali Gestione dei processi amministrativi relativi alla segreteria nel rispetto dei tempi e degli obiettivi Elaborazione di presentazioni e della documentazione relativa a diversi progetti aziendali Profilo ricercato Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office Spiccate capacità organizzative e di comunicazione Riservatezza Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa È gradita precedente esperienza in ruolo analogo La nostra offerta L’offerta di lavoro per Assistente di Direzione prevede l’inserimento in un team altamente specializzato con straordinari pagati al minuto. La figura verrà inserita con contratto a tempo determinato full time della durata di 12 mesi finalizzato ad indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia
E facile, veloce e senza nessun costo. Se sei una Badante o un'Assistente Familiare e cerchi lavoro in famiglia puoi: 1. Iscriverti con il profilo Operatore sul nostro sito OperatoriSalute.it 2. Completare la scheda con tutte le informazioni riguardo le tue esperienze, i corsi e le referenze e caricare le tariffe dei servizi che vuoi offrire 3. Prestare attenzione ai clienti: potranno contattarti immediatamente al telefono o via mail Non perdere tempo, approfitta del profilo Premium per 6 mesi! Non ci sono vincoli. Il tuo prossimo cliente ti aspetta su OperatoriSalute.it
Vista prodotto
Italia
Sei una Badante o un'Assistente Familiare e cerchi lavoro in famiglia? Sul nostro sito puoi: 1. Iscriverti con il profilo Operatore sul nostro sito OperatoriSalute.it 2. Completare la scheda con tutte le informazioni riguardo le tue esperienze, i corsi e le referenze e caricare le tariffe dei servizi che vuoi offrire 3. Prestare attenzione ai clienti: potranno contattarti immediatamente al telefono o via mail Non perdere tempo, E’ facile, veloce e senza vincoli. Il tuo prossimo cliente ti aspetta su OperatoriSalute.it
Vista prodotto
Italia
Se sei una Badante o un'Assistente Familiare e cerchi lavoro in famiglia sul nostro sito puoi: 1. Iscriverti con il profilo Operatore sul nostro sito OperatoriSalute.it 2. Completare la scheda con tutte le informazioni riguardo le tue esperienze, i corsi e le referenze e caricare le tariffe dei servizi che vuoi offrire 3. Prestare attenzione ai clienti: potranno contattarti immediatamente al telefono o via mail Non perdere tempo, E’ facile, veloce e senza vincoli. Il tuo prossimo cliente ti aspetta su OperatoriSalute.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se sei una Badante o un'Assistente Familiare e cerchi lavoro in famiglia puoi: 1. Iscriverti con il profilo Operatore sul nostro sito OperatoriSalute.it 2. Completare la scheda con tutte le informazioni riguardo le tue esperienze, i corsi e le referenze e caricare le tariffe dei servizi che vuoi offrire 3. Prestare attenzione ai clienti: potranno contattarti immediatamente al telefono o via mail Non perdere tempo, E’ facile, veloce e senza vincoli. Il tuo prossimo cliente ti aspetta su OperatoriSalute.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia Ninassistenza ti aiuta a trovare l'assistente domiciliare che cerchi. Siamo a Lecce! Contattaci senza impegno al 3808912944
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Trovare la persona giusta (badante/assistente domiciliare per assistere un nostro caro può risultare difficile sia in termini di tempo che di costi. Quando una persona anziana si trova in difficoltà gradirebbe avere vicino a se, possibilmente un familiare e ove non possibile, certamente una persona di buone maniere con la quale ha empatia, riesce a comunicare e in generale si trova bene. Ci occupiamo di assistenza a Anziani e ad Ammalati da tempo, assistere una persona in difficoltà significa in primis essere in grado di creare sintonia con colei o colui che assistiamo, creare un ambiente armonioso. Frequenti cambi di badante creano disagio al familiare da assistere e anche peggioramenti delle patologie. I nostri servizi prevedono: 1. badante convivente 2. badante giornaliera 3. badante per le notti I servizi possono avvenire presso l'abitazione del familiare da assistere o anche in ospedali o strutture per anziani. Ci occupiamo di tutta la parte burocratica, delle eventuali sostituzioni in caso di malattia e ferie dell'assistente. Il nostro personale è formato sia da personale italiano che straniero. Per quanto riguarda il personale straniero con italiano buono. Le caratteristiche del nostro personale sono le seguenti: capacità di instaurare un rapporto con il familiare da assistere; in grado di occuparsi dell'igiene del familiare; capacità nelle pulizie di casa, stiro e in generale le attività da svolgere in una casa; in grado di cucinare cibi della cucina italiana: primi, secondi e contorni; somministrazione terapie. Ci accertiamo che il familiare si trovi bene con la persona che lo assiste. Inoltre in caso di necessità abbiamo a disposizione ausili tali quali: carrozzine, basculanti, sollevatori, letti decenza, materassi antidecupito, saliscale/montascale elettrico, sedia comoda, deambulatori, scooter 4 ruote da esterno e tutto ciò che può servire per alleviare qualsiasi difficoltà, Questi ausili possono sia essere noleggiati che comprati I costi dei servizi sono in linea con i costi di assistenza. Per eventuali informazioni o preventivi non esitare a chiamare il 3938948502 oppure il 3938954005 (se le linee fossero occupate lasciate un messaggio con recapito telefonico e sarete richiamati) Ringraziamo per l'attenzione. Assistenza Famiglia per la Terza Età
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
La gestione della contabilità e degli aspetti fiscali è il tuo pane quotidiano e cerchi un'opportunità lavorativa diversa dalla classica attività amministrativa? Vorresti mettere in campo anche le tue abilità relazionali, a servizio di studi commercialisti e di consulenza del lavoro? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per consolidata azienda cliente, operante nel settore ITC con sede nelle vicinanze di Seregno (MB), in grado di offrire soluzioni mirate a commercialisti, consulenti del lavoro ed aziende di qualsiasi settore e dimensione (nonché partner di Zucchetti), a fronte di un significativo aumento del proprio organico, ricerca ASSISTENTE FISCALE / CONSULENTE APPLICATIVO ADD. ASSISTENZA e CONSULENZA TELEFONICA/TELEMATICA Per la propria sede sita nelle vicinanze di Seregno (MB) La persona che vogliamo incontrare ha maturato una precedente esperienza, anche minima, all'interno di studi commercialisti e/o nell'ufficio amministrativo di un'azienda di servizi. La figura si occuperà di fornire assistenza telefonica, via mail e web su funzionalità dell'applicativo utilizzato dal cliente, risolvendo le problematiche di natura fiscale e contabile esposte dal cliente stesso (lo studio commercialista) ed intervenendo saltuariamente anche nella gestione di errori causati dalla non conoscenza del software al livello informatico. Si occuperà inoltre della formazione clienti on-site o da remoto. Realizzerà Demo e corsi rivolti ai Professionisti, da svolgersi in aula o via Webinar. Verrai inserito in un ambiente stimolante, attento alle esigenze e alla modernizzazione degli Studi Commercialisti, dove poter crescere professionalmente e sentirti parte di un progetto decisamente innovativo! Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in Economia o titoli affini, esperienza in ruoli di natura amministrativa e dimestichezza con gli aspetti fiscali, conoscenza della
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Vuoi far parte di un Team, dove le Risorse Umane – vengono giornalmente sostenute perché rappresentano il più importante Capitale dello Studio ? LA SOCIETA’ MORINI, studio odontoiatrico affermato dal 1997, sta perseguendo dei nuovi progetti di espansione, per questo seleziona ASSISTENTI ALLA POLTRONA con esperienza e/o attestato ASO. RICERCA ASSISTENTE ALLA POLTRONA PER LE SEDI DI FIRENZE E PRATO La persona che vogliamo incontrare: deve essere una persona socievole, precisa ed espansiva. Ti offriamo: contratto full time inizialmente a tempo determinato a cui seguirà l’ indeterminato; Richiediamo: attestato ASO, esperienza minima di due anni. Se cerchi uno Studio Affermato che valorizzi le Tue capacità e che ti faccia crescere professionalmente … l’hai trovato! inviaci il tuo curriculum [email protected]
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sei un tecnico appassionato in materia di sicurezza nei cantieri che vuole crescere in un’azienda all’avanguardia in continua espansione? Sei alla ricerca dell’occasione in cui dimostrare le tue competenze professionali in fase di coordinamento della sicurezza e direzione lavori di cantieri in un team di professionisti altamente qualificati? Ecco l’opportunità per vedere premiate le tue competenze! C-Spin, azienda specializzata nella progettazione di strutture e edifici in campo civile/edile sita in Grassobbio, rinomata per la professionalità, al fine di ottimizzare l'organizzazione aziendale ricerca un/a ASSISTENTE TECNICO AL CSE (COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE) E AL DIRETTORE LAVORI PER L'UFFICIO DI GRASSOBBIO (BG) La persona che vogliamo incontrare è un/a libero professionista che si occuperà di seguire le fasi cantieristiche riportando direttamente al CSE e al Direttore Lavori. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare sopralluoghi e visite di cantiere giornaliere con raggio d’azione riferito prevalentemente al nord Italia. Ti offriamo: contratto di collaborazione professionale costante full time con un fisso elevato e incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, supporto tecnico costante e piano di crescita all'interno di una squadra di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: diploma di geometra o laurea in ingegneria civile/edile, esperienza di almeno 2 anni maturata presso studi professionali o imprese di costruzioni, ottime doti organizzative, precisione ed autonomia. Completano il profilo: propensione a lavorare in gruppo, problem solving e disponibilità a viaggiare. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando! Non perdere tempo, invia subito la tua candidatura!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per un nostro cliente storico, una delle più importanti realtà nel mondo delle concessionarie auto su Roma, un assistente alla direzione commerciale da formare e far crescere come valido aiuto al management. Appassionato di auto e di numeri, il nostro candidato ideale è veloce ad apprendere e capace di capire velocemente quanto necessario. Abile con i numeri, è in grado di utilizzare bene Excel, preparare e leggere grafici e statistiche di rendimento ma, soprattutto, è portato per la gestione di persone, nello specifico di venditori. La mansione vedrà infatti tutta una serie di compiti legati al supporto del direttore commerciale che, dopo debita formazione, porteranno la risorsa a: • Gestire quotidianamente i responsabili di salone delle concessionarie affidate • Verificare l’andamento delle vendite • Gestire, coordinandosi con il suo responsabile, venditori formandoli e aiutandoli a far bene • Più in generale lavorare per ottenere una produttività sempre alta nell’area L’obiettivo è quindi formare un vero e proprio vice responsabile vendite. Preferenziale, ma non necessaria è l’esperienza commerciale, soprattutto per capire come gestire bene un venditore. Offriamo un contratto commisurato sulle esperienze e potenzialità del candidato, molta formazione e affiancamento per poter realmente far crescere la risorsa nel ruolo con competenza e capacità. Se cerchi un lavoro vario, con mille cose da fare, estremamente orientato al risultato, inviaci il tuo cv con rif. AAR259
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.