-
loading
Solo con l'immagine

Assistente clienti retail


Elenco delle migliori vendite assistente clienti retail

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Brand System Srl, licenziataria dei marchi di abbigliamento Giorgia&Johns e Low Design, ricerca un assistente amministrativo per l'ufficio retail. Il candidato affiancherà il responsabile dell'ufficio retail in tutte le attività amministrative e di gestione operativa della rete vendita. Si richiede: -laurea in economia -ottima conoscenza del pacchetto office (soprattutto Excel) -Buona conoscenza della suite di Google Dinamicità, flessibilità e abitudine a lavorare per obiettivi completano il profilo. Si offre contratto di stage della durata di 1 anno con rimborso spese.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ASSISTENZA CLIENTI – VERONA BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici. Per la sede principale, situata a Bussolengo, provincia di Verona cerchiamo un ASSISTENTE CLIENTI Che avrà il compito di: monitorare il flusso dei noleggi dislocati in diverse località italiane, assistere il cliente da remoto in caso di necessità, attivare procedure di emergenza sui mezzi, fornire feedback relativi ad implementazioni alla direzione, interfacciarsi con autorità di pubblica sicurezza delle città, interfacciarsi con il reparto sviluppo, organizzare la logistica e gli spostamenti dei mezzi. Avrà come obbiettivo principale il miglioramento del nostro servizio nelle varie città attive, coordinando i singoli city manager. Requisiti fondamentali saranno quindi: la gestione autonoma di progetti, l’analisi dei dati, la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel e gestione database - Diploma o laurea presso istituti tecnici/commerciali/linguistici - Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese scritta e parlata, e seconda lingua, tedesco o francese - Orari su turni diurni e notturni, anche weekend e festivi Offriamo • contratto CCNL Commercio di 4° livello a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • Orario full time, 40 h settimana, su turni notturni e giornalieri, • affiancamento e formazione
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nel settore benessere, ricerca per apertura nuovo ufficio sito in Torino una figura addetta all'assistenza e acquisizione clientela. Inserimento part time o full time a norma di legge. Inviare il curriculum vitae a: office.hrj@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per importante azienda marchigiana operante nel settore del commercio, si ricerca impiegato per ufficio, addetto all'assistenza della clientela. La risorsa si occuperà della gestione tecnico e amministrativa del cliente, dello smistamento e dell'assistenza telefonica.Si richiede:- Buon utilizzo del pc e del pacchetto office- Residenza o domicilio in Ancona o limitrofi- Predisposizione al contatto con il pubblicoSi offre contratto a tempo determinato e una formazione professionale in sede aziendale. Se realmente interessati inviare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Sart Up nel ramo dell'alimentazione e benessere cerca figura poliedrica per gestione amministrativa finalizzata alla ricerca di clienti retail (erboristeria, negozi benessere), invio mailing list e gestione sito ed ordini on line, grafica e organizzazione, gestione eventi e fiere. Collaborazione autonoma e da casa con incontri saltuari in azienda (provincia bergamo sud), rapporti con commercialisti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ASSISTENTE DL e CONSTRUCTION MANAGEMENT: Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano per la progettazione integrata di architettura e d'ingegneria, che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, con le declinazioni: L22 Urban&Building, L22 Engineering & Sustainability, L22 Retail, L22 Living; DEGW, CAP DC Italia, Eclettico Design e FUD Brand Making Factory ed Atmos. Il gruppo conta di circa 330 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione.  La società Lombardini22 offre servizi di progettazione integrata per asset immobiliari quali: terziario, poli commerciali, immobili dedicati all'ospitalità di lusso, residenziale e produttivo-logistico, per ultimo Datacenter.  In particolare, il team dedicato all'attività di PM, composto da professionisti di vario genere gestisce sia commesse sia del Gruppo Lombardini22 sia propri clienti e job specifici. L'Area dei PM include professionisti legati alla DL e Construction Management e in visione di un ampliamento del team si necessita un supporto professionale per la funzione di un/un' Assistente DL e Construction Management. La figura si occuperà di: Gestione del processo documentale impresa -DL (Direzione Lavori): approvazione schede tecniche, costruttivi, method statement Pianificazione lavori: redazione dei cronoprogrammi, monitoraggio dell'avanzamento, analisi scostamenti e reportistica Le competenze e abilità richieste sono: Presidio processo in tutte sue fasi Capacità di pianificazione Approccio molto analitico Capacità di lettura del contesto e anticipare problemi Conoscenza del processo costruttivo Principali aree di responsabilità saranno: la cura e l'accertamento che il processo di scambio documentale sia correttamente pianificato ed in linea programma lavori Assistenza all'ufficio Direzioni Lavori, con supporto per la corretta pianificazione e mantenimento del cronoprogramma lavori La figura ricercata ha un inquadramento junior ed è preferibile che abbia almeno 2 anni di esperienza nella medesima funzione. Formazione richiesta: Laurea in Ingegneria Edile, Sistemi Edilizi, Architettura e preferibilmente diplomato Geometra, ora CAT. Il/la candidato/a deve avere una buona conoscenza di inglese tecnico, orale e scritto. Conoscenze informatiche richieste: ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ottima conoscenza di Project, Primavera o SW simili ottima conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo buona conoscenza del software REVIT Soft Skill indispensabili: forte propensione al lavoro in team concretezza e determinazione voglia di crescere nell'ambito della DL e del construction mgmt  Altre informazioni:  Si ricerca una collaborazione con P.IVA Il riconoscimento economico è in rapporto alla seniority del candidato e sull'apprezzamento del profilo pervenuto Saranno valutati i candidati che caricheranno il proprio CV attraverso il sito, al presente annuncio  L'avviso è rivolto a tutti i professionisti di ambo i sessi Il/la candidato/a deve essere disponibile per viaggio nazionali e potenzialmente brevi trasferimenti
Vista prodotto
Bari (Puglia)
ASSISTENTE UFFICIO RISORSE UMANE/SETTORE RECRUITING Si ricerca per ampliamento aziendale una risorsa da inserire in ufficio, con il ruolo di supportare e assistere lâ€(TM)intera area recruiting e il responsabile di settore in tutte le sfaccettature e le attività che il settore stesso concerne. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM): • Accoglienza clienti e/o candidati • Assistenza clienti e gestione reclami • Supporto del personale interno aziendale e non • Controllo, gestione curricula pervenuti in azienda • Inoltro curricula idonei al responsabile di settore • Organizzazione appuntamenti e gestione agenda aziendale • Gestione posta elettronica, telefono, fax aziendali Si richiedono semplicemente: Buone doti informatiche di base, empatia, bella presenza, eleganza, buona propensione al contatto con il pubblico. SEDE LAVORATIVA: Bari e provincia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE COMMERCIALE Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per importante azienda cliente multinazionale in zona Brescia (BS) un ASSISTENTE COMMERCIALE. Descrizione mansione • Supporto commerciale al Sales Manager Italy • L’attività lavorativa verrà svolta anche presso clienti e rivenditori (si richiede quindi disponibilità alle trasferte in territorio nazionale) • Attività formativa e di supporto alla rete vendita • Collaborazione con i dipartimenti Marketing e Order Processing • Preparare e seguire progetti da un punto di vista economico • Preparare seminari e presentazioni di rilievo • Coordinamento e partecipazione a fiere e Open House • Preparazione di report settimanali economici e tecnici Requisiti richiesti • Una pregressa esperienza commerciale/tecnica nel settore manifatturiero (stampi o automotive) costituirà titolo preferenziale • Spiccate doti comunicative e capacità di convincere e persuadere i diversi interlocutori sia in italiano che in inglese (C1) • Creatività, precisione e capacità di analisi • Comunicazione chiara e concisa, soprattutto durante presentazioni di argomenti complessi • Serietà, forte spirito di squadra e un forte interesse ad una collaborazione a lungo termine L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | e molto altro ancora... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un'assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Gestire i social-media ed in particolare del profilo Linkedin aziendale e del direttore •Occuparsi della gestione del Blog del sito aziendale scrivendo contenuti su indicazioni del direttore e di consulenti marketing •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale •Si richiede disponibilità a lavorare full time ed a brevi trasferte Si valutano preferibilmente candidati con esperienza in alcune delle mansioni richieste. In alternativa si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo. Sia per profili con esperienza che neolaureati è previsto un periodo di affiancamento. L'azienda non è strutturata per formare la risorsa su tecniche di scrittura. Questa è una caratteristica che deve già appartenere quindi al candidato. La risorsa verrà formata su: •Selezione del personale e gestione risorse umane •Gestione dei progetti •Utilizzo Microsoft Excel •Gestione CRM Aziendale •Comunicazione •Time management •Gestione delle priorità Il selezionatore nella scelta del candidato non si baserà soltanto sulle precedenti esperienza ma soprattutto sulle seguenti caratteristiche: •Motivazioni personali del candidato a ricoprire il ruolo •Capacità di scrivere articoli per blog e social media •Buone competenze manageriali •Gestione dello Stress •Proattività •Capacità di ascolto •Diplomazia, doti relazionali e riservatezza •Proattività La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Info
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente arredatore showroom Un nostro cliente, storico e prestigioso showroom, per via di una riorganizzazione interna è alla ricerca di un assistente in grado di supportare il reparto vendite curandone la parte tecnica, e quindi progetti, preventivi, quotazioni e gestione ordini fornitori. L’azienda, attraverso una costante ricerca si è sempre più orientata verso il design d’interni e lavora con architetti per curare l’intero progetto di casa. Il nostro candidato ideale è quindi appassionato del settore e, preferibilmente, ha esperienze affini, anche in studi di architettura. Competente nell’utilizzo di Autocad o di programmi forniti per configurare il progetto per il cliente, ha buon gusto e desiderio di crescere in questo ambito. La mansione prevede tutta la parte di back office, incluso il contatto con il cliente per definire le consegne e per gestire eventuali problematiche. Nello specifico: • Progettazione su indicazioni del venditore • Quotazione dei progetti fatti basandosi su indicazione delle aziende di arredamento • Gestione schede tecniche in supporto alla vendita • Gestione consegne con il cliente • Supporto nella vendita Costituiscono titolo preferenziale una buona dialettica e una capacità di interagire con i clienti in maniera spigliata ed esaustiva. L’offerta prevede un contratto di apprendistato o un iniziale tempo determinato volto all’inserimento in azienda, molta formazione e premi legati alle eventuali vendite. Se la passione per il design e l’arredamento, unita al desiderio di far parte di un piccolo team, unito per fare il massimo ti spinge, inviaci il tuo cv con rif. EAA225 Sede di lavoro: Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE STUDIO NOTARILE Padova Per una Società di servizi informatici specializzata nel settore notarile, cerchiamo un profilo da avviare, dopo opportuno iter di formazione ed affiancamento, ad un’attività di assistenza ai clienti. Il nostro candidato/a ha maturato una significativa esperienza nell’ambito di uno studio di notaio, concretamente operando nella attività quotidiana di pratiche, procedure e contatto clienti. Si tratta di un lavoro dipendente, con ufficio di riferimento a Padova, sede locale dell’azienda. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio in Performare Srl. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. NOTAIO a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE STUDIO NOTARILE Padova Per una Società dPadobvai servizi informatici specializzata nel settore notarile, cerchiamo un profilo da avviare, dopo opportuno iter di formazione ed affiancamento, ad un’attività di assistenza ai clienti. Il nostro candidato/a ha maturato una significativa esperienza nell’ambito di uno studio di notaio, concretamente operando nella attività quotidiana di pratiche, procedure e contatto clienti. Si tratta di un lavoro dipendente, con ufficio di riferimento a Padova, sede locale dell’azienda. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio in Performare Srl. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. NOTAIO a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE UMBERTIDE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede ad Umbertide un/una assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale Si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo retribuito. Zona di lavoro Umbertide.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assistente di direzione PA background giuridico, ottimo standing, inglese fluente. - pubbliche relazioni; – organizzazione aziendale; – gestione dei progetti; – formazione e selezione del personale. Tra i miei compiti: rispondere la telefono, scrivere lettere, stendere i verbali dei consigli di amministrazione, pianificare gli appuntamenti del diretto superiore, la gestione dell’archivio, la preparazione e gestione dei documenti, ma anche la gestione delle riunioni, dalle presentazioni all’organizzazione stessa dell’appuntamento ecc. A queste mansioni, se ne aggiungono altre che possono essere di competenza specifica del settore di attività dell’impresa. Gestione dei business travel, che non riguarda più solo la preparazione del viaggio in sé, ma che può comprendere anche l’organizzazione di eventi, riunioni, incontri con fornitori e clienti e via dicendo. In questo caso oltre a essere il tramite tra il management e i dipendenti, i clienti e i fornitori, potro' acquisire un più ampio margine d’azione, pur limitato a seconda della maggiore o minore autoritarietà della figura manageriale con cui lavorerò.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.