-
loading
Solo con l'immagine

Assistente commerciale back


Elenco delle migliori vendite assistente commerciale back

CESTINO DEI RIFIUTI CESTINO, PATTUMIERA ALL'APERTO GRANDE CAPACITÀ NEL SOGGIORNO, MULTIFUNZIONE IN PLASTICA ANTISCIVOLO BASH COMMERCIALE BACK BACK RESTAURANTE PARCO PARCO BASH B(SIZE: 25L ,COLOR:GRAY)
  • * il cestino può robusto materiale plastico, non deformazione, buon carico del carico. di lunga durata.
  • * texture liscia
  • * facile da curare, può essere risciacquato con acqua pulita o asciugata con un panno umido.
  • * facile da spostare: il design della maniglia scanalata è facile da spostare. questo è un design intimo.
  • * abbiamo molte taglie / tazze di rifiuti di capacità. le grandi lattine della spazzatura possono essere utilizzate per raccogliere foglie cadute nel giardino, raccogliere la spazzatura stradale nella comunità o raccogliere la spazzatura nella cucina dell'hotel.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CESTINO, PATTUMIERA ALL'APERTO GRANDE CAPACITÀ NEL SOGGIORNO, MULTIFUNZIONE IN PLASTICA ANTISCIVOLO BASH COMMERCIALE BACK BACK RESTAURANTE PARCO PARCO BASH BASH CON COPERCHIO, P(SIZE: 25L ,COLOR:GRAY)
  • * il cestino può robusto materiale plastico, non deformazione, buon carico del carico. di lunga durata.
  • * texture liscia
  • * facile da curare, può essere risciacquato con acqua pulita o asciugata con un panno umido.
  • * facile da spostare: il design della maniglia scanalata è facile da spostare. questo è un design intimo.
  • * abbiamo molte taglie / tazze di rifiuti di capacità. le grandi lattine della spazzatura possono essere utilizzate per raccogliere foglie cadute nel giardino, raccogliere la spazzatura stradale nella comunità o raccogliere la spazzatura nella cucina dell'hotel.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CESTINO DEI RIFIUTI CESTINO, PATTUMIERA ALL'APERTO GRANDE CAPACITÀ NEL SOGGIORNO, MULTIFUNZIONE IN PLASTICA ANTISCIVOLO BASH COMMERCIALE BACK BACK RESTAURANTE PARCO PARCO BASH B(SIZE:40L,COLOR:GRAY)
  • * il cestino può robusto materiale plastico, non deformazione, buon carico del carico. di lunga durata.
  • * texture liscia
  • * facile da curare, può essere risciacquato con acqua pulita o asciugata con un panno umido.
  • * facile da spostare: il design della maniglia scanalata è facile da spostare. questo è un design intimo.
  • * abbiamo molte taglie / tazze di rifiuti di capacità. le grandi lattine della spazzatura possono essere utilizzate per raccogliere foglie cadute nel giardino, raccogliere la spazzatura stradale nella comunità o raccogliere la spazzatura nella cucina dell'hotel.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Sirio consulenza, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un assistente commerciale Back Office settore risorse umane. Si occuperà dei servizi generali interni e di supporto all’area commerciale aziendale, svolgendo attività di: gestione appuntamenti, preventivi, aggiornamento anagrafica aziendale, gestione di attività di segreteria didattica e analisi di dati. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto è la laurea. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione di competenze e autonomia nel processo lavorativo. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Assistente Commerciale Back Office
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un assistente commerciale Back Office settore risorse umane. Si occuperà dei servizi generali interni e di supporto all’area commerciale aziendale, svolgendo attività di: gestione appuntamenti, preventivi, aggiornamento anagrafica aziendale, gestione di attività di segreteria didattica e analisi di dati. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto è la laurea. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione di competenze e autonomia nel processo lavorativo. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento MI –Assistente Commerciale Back Office
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio consulenza, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un assistente commerciale Back Office settore risorse umane. Si occuperà dei servizi generali interni e di supporto all’area commerciale aziendale, svolgendo attività di: gestione appuntamenti, preventivi, aggiornamento anagrafica aziendale, gestione di attività di segreteria didattica e analisi di dati. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto è la laurea. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione di competenze e autonomia nel processo lavorativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE COMMERCIALE Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per importante azienda cliente multinazionale in zona Brescia (BS) un ASSISTENTE COMMERCIALE. Descrizione mansione • Supporto commerciale al Sales Manager Italy • L’attività lavorativa verrà svolta anche presso clienti e rivenditori (si richiede quindi disponibilità alle trasferte in territorio nazionale) • Attività formativa e di supporto alla rete vendita • Collaborazione con i dipartimenti Marketing e Order Processing • Preparare e seguire progetti da un punto di vista economico • Preparare seminari e presentazioni di rilievo • Coordinamento e partecipazione a fiere e Open House • Preparazione di report settimanali economici e tecnici Requisiti richiesti • Una pregressa esperienza commerciale/tecnica nel settore manifatturiero (stampi o automotive) costituirà titolo preferenziale • Spiccate doti comunicative e capacità di convincere e persuadere i diversi interlocutori sia in italiano che in inglese (C1) • Creatività, precisione e capacità di analisi • Comunicazione chiara e concisa, soprattutto durante presentazioni di argomenti complessi • Serietà, forte spirito di squadra e un forte interesse ad una collaborazione a lungo termine L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | e molto altro ancora... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca assistente commerciale Per Start â€" up settore servizi e recruitment, con organizzazione in progress e gestione familiare Assistente Commerciale Doti caratteriali • Forte motivazione e dinamicità • Voglia di crescere e soprattutto imparare • Proattività e capacità di risolvere i problemi • Capacità operare per obiettivi su diverse commesse • Capacità di dialogo con candidati e clienti • Visione ad ampio raggio, flessibilità ma anche ad operare secondo procedure • Resistenza allo stress mantenendo approccio positivo e costruttivo Skill • Ottima conoscenza lingue italiana ed inglese • Ottima conoscenza pacchetto office (Word, Excel, Outlook, Power Point) • Precedente esperienza in piccole realtà • Disponibilità a brevi trasferte • Gradite precedenti esperienze nel settore HR Mansioni: • Supporto Completamento Organizzazione • Attività back office • Supporto alla creazione e gestione banche dati • Gestione dei CV • Trattativa Commerciale • Follow up Clienti • Organizzazione incontri • Simulazioni in Excel • Presentazioni • Ampliamento gamme clienti • Familiarità Social Net • Ricerca CV in banche dati Residenza in area Milano (preferibilmente Sud-Est) Buona presenza e familiarità ai rapporti con i clienti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SOGIM srl società del Gruppo De Luigi Re, seleziona ASSISTENTE COMMERCIALE per la filiale di Milano centro. La persona selezionata supporterà e coadiuverà il Responsabile di agenzia e l’intero team. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti - Attività di back office - Gestione primo contatto con potenziali clienti - Telemarketing - Gestione e monitoraggio della banca dati - Supporto agli agenti nella gestione delle loro attività Il nostro candidato ideale ha: - diploma - esperienza di 5/7 anni in agenzie immobiliari nel ruolo di assistente commerciale, con focus specifico nella gestione diretta della clientela – requisito essenziale; - conoscenza del territorio di Milano; - ottime capacità comunicative, organizzative e di coordinamento; - attitudine commerciale ed orientamento al risultato; - precisione, affidabilità, flessibilità; - ottime doti relazionali e di teamworking; - buone capacità di problem solving; - buona conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali tipici delle agenzie immobiliari; - bella presenza, solare e positiva; Verranno valutate SOLO le candidature di coloro che abbiano maturato un minimo di 5 anni di esperienza nel settore immobiliare sul territorio di Milano.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
SmartVision, da 20 anni azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale, è alla ricerca di un “Assistente Commerciale Direzionale” per un rapido inserimento presso Centro Direzionale con sede a Tavagnacco (UD) Il Candidato farà riferimento direttamente al Direttore Commerciale Le principali attività saranno: • Affiancamento al Direttore Commerciale quale supporto alle attività commerciali e di business in un’ottica di crescita e progressiva autonomia • Redazione documentazione commerciale (Offerte Commerciali, Ordini, etc) • Mantenimento e sviluppo contatti con la Rete Commerciale in Italia e all’Estero; Organizzazione e partecipazione a fiere internazionali • Supporto attività di Marketing e traduzioni • Segreteria generale (gestione corrispondenza, agenda e appuntamenti) e back office Requisiti essenziali: • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in lingue, materie economiche o scientifiche • Flessibilità e disponibilità (possibili brevi trasferte) Requisiti preferenziali: •Conoscenza di una seconda e/o terza lingua (francese, tedesco, spagnolo, cinese) •Residenza in provincia di Udine. Soft Skills •Ottime capacità organizzative •Capacità di lavorare in team •Ottime doti di Problem Solving Retribuzione parametrata alle capacità. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. Direction.Assistant.10.2019 a: hr@SmartVision.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Ricerchiamo un assistente commerciale per una realtà operante nella vendita di prodotti sportivi. Responsabilità Le risorsa verrà inserita nell'ufficio di back office commerciale e si dovrà occupare di supportare il commerciale e i clienti nella gestione degli ordini, nella creazione di preventivi e offerte e nella risoluzione dei problemi per riuscire a soddisfare le necessità dei clienti. Competenze Si richiede ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato, buone capacità relazionali. Completano il profilo ottime capacità di lavorare in squadra, pro attività e dinamismo.   Si offre contratto a tempo determinato finalizzato a inserimento a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Affi (VR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico ricerca n. 2 risorse per la posizione di ASSISTENTE COMMERCIALE, per assunzione full time, sedi di lavoro Bergamo e Pesaro MANSIONI: - Filtro comunicazioni in ingresso ed in uscita - Smistamento della corrispondenza e archivio. - Back Office a supporto dell’ Area Manager e rete vendita. - Gestione agenda (appuntamenti, prenotazioni) - Emissione preventivi, DDT, fatturazione. - Customer care - Feedback a casa madre REQUISITI RICHIESTI: - diploma di istruzione secondaria superiore - pregressa esperienza, anche se breve, nel ruolo; - buona conoscenza di Excel, Word e posta elettronica; - conoscenza base della lingua inglese, scritta e parlata - ottimo standing relazionale per la gestione di contatti anche di alto livello; - capacità organizzative e di problem solving, individuando le priorità e rispettando le scadenze Inviare candidature complete di CV dettagliato, possibilmente corredato di foto, con consenso trattamento dati (D.L. 196/03), all’indirizzo email: mepteamsrl@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader nel mercato dei servizi di ingegneria e consulenza nei grandi progetti Assistente Commerciale Business Developer: Scopo della posizione: gestire il proprio portafoglio clienti, acquisire e sviluppare potenziali clienti. Posizione a forte crescita e con affiancamento diretto al Responsabile Commerciale. Responsabilità: - collaborare con i Commerciali senior al raggiungimento degli obiettivi commerciali - accompagna il Responsabile Commerciale alla visite dei clienti - esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dal Commerciale senior, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore commerciale - gestire i rapporti con i clienti - rispondere del mancato raggiungimento e degli scostamenti degli obiettivi assegnati  Compiti e mansioni: conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo raggiungere degli obiettivi di vendita dell'area assegnata  promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali - organizzare le visite alle principali fiere internazionali di settore relazionare periodicamente il diretto superiore sull'andamento del settore di responsabilità. La risorsa ideale: Possiede laurea in ingegneria Ha esperienza professionale pregressa nel ruolo di almeno due anni Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese nella forma scritta e orale (preferibilmente di una seconda lingua francese e/o spagnolo) Ha un'ottima conoscenza delle applicazioni di MS Office Possiede ottime doti relazionali Possiede un'elevata professionalità e grande dedizione al lavoro
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Rif. 652 Commerciale back office. Ricerchiamo un commerciale Italia per controllo ed evasione ordine, controllo fornitori, controllo corriere per spedizioni, controllo magazzino. Ruolo misto ufficio 40% e magazzino 60%. Persona sveglia e dinamica. Scopo assunzione. Zona Treviso Sud. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore petrolifero stiamo cercando un assistente commerciale in stage. Durante il periodo di stage la persona prescelta si occuperà di contatto telefonico con clienti potenziali (aziende) e di proposte commerciali relative a prodotti/servizi. Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Terminato positivamente il tirocinio, il candidato si occuperà anche di sviluppo commerciale sul territorio. Diploma di maturità, esperienza precente nella vendita di prodotti/servizi, ottime doti comunicative, disponibilità ad effettuare stage.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore import n. 1 addetto commerciale back office, da inserire all’interno del proprio staff. Le risorse, si occuperanno di selezionare e contattare un target di aziende di commercializzazione all’ingrosso per la vendita dei prodotti a stock di generi alimentari a temperatura controllata, si occuperanno degli ordini, preventivazione, CRM ed anagrafica clienti, gestione portafoglio. I contatti saranno esclusivamente telefonici e via mail attraverso il gestionale aziendale. I candidati dovranno aver avuto esperienza nel settore della vendita o dell’ufficio commerciale. E’ prevista un’assunzione con contratto a tempo determinato su CCNL Commercio e ottime possibilità di stabilizzazione e incrementi economici in relazione ai risultati di vendita. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita - Buona dizione - Ottimo utilizzo del pc e dei più comuni applicativi Office Orario di Lavoro: Part-Time (6 ore al giorno) Sede di lavoro: Pompei (Na) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il nostro perché è aiutare le persone a cambiare il modo di pensare e fare esercizio fisico. Ci impegniamo con responsabilità per lottare contro la sedentarietà e gli stili di vita scorretti. Siamo focalizzati a mettere in pratica questo credo, con un Metodo, una squadra, in maniera multidisciplinare, guidando in prima persona i percorsi che i nostri clienti condividono con noi. Pensi che l'esercizio fisico e gli stili di vita attivi siano la chiave per aiutare le persone a vivere una vita più sana, piena, felice? Sei da un lato uno sportivo e dall'altro sei appassionat* e/o incuriosit* di come la tecnologia possa aiutare le persone a essere più motivate a muoversi con continuità? Società leader nel settore dell'allenamento personalizzato, proprietaria di diversi club, di una piattaforma che aiuta le persone ad allenarsi a distanza, di una scuola di formazione per professionisti nel mondo del wellness e di una società di IT, cerca 2 profili da inserire all'interno della rete commerciale (back office) per accelerare il proprio piano di espansione e sviluppo nei vari ambiti. Cerchiamo persone empatiche, che davvero sappiano mettersi nei panni degli interlocutori che hanno di fronte. Congruenti, ovvero che credono nell'esercizio fisico e nello sport e lo praticano con regolarità, con esperienze all'interno di sport di squadra e/o team di lavoro inter-dipendenti. Con la voglia di fare tipica delle persone proattive, che fanno per prime, senza aspettare che un'altra persona faccia al posto loro. Contratto A TEMPO INDETERMINATO, fisso + provvigioni sul fatturato generato. Le nostre sedi si trovano a PADOVA (2), TREVISO (2), H-FARM (1), TIRANA (1) ed abbiamo un piano di apertura molto sfidante in Italia e all'estero, nei prossimi 5 anni. Significative possibilità di carriera. DA SOLI SI VA VELOCE, INSIEME ANDREMO LONTANO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermata e consolidata Agenzia Immobiliare di Milano Sud/Ovest (Naviglio Grande) ricerca Assistente Commerciale per ricerca immobili e gestione clienti. Si richiede almeno 1 anno di esperienza nel settore immobiliare, età non oltre i 25 anni, diploma superiore, perfetto uso del pc e del pacchetto office conoscenza, uso portali immobiliari, presenza e automunita. Si richiede disponibilità part-time e offre compenso in ritenuta d'acconto. Previsto periodo di prova. Si prega di inviare cv con foto a red@impresalacaravella.it. Non verranno prese in considerazione candidature prive di requisiti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.