-
loading
Solo con l'immagine

Assistente commerciale estero


Elenco delle migliori vendite assistente commerciale estero

TELEFONO CON FILO HOME DESK RECEPTION UFFICIO COMMERCIALE ESTERO TELEFONO FISSO ID CHIAMANTE DISPLAY RETROILLUMINATO TELEFONO PER RISTORANTE DELL'HOTEL (NERO
  • 【Design semplice e classico】 Funzionamento semplice, tasti chiari, con 10 combinazioni di tasti. Design indimenticabile del telefono fisso con filo che abbiamo avuto con tasti numerici grandi e facili da riconoscere.
  • 【Design semplice e classico】 Funzionamento semplice, tasti chiari, con 10 combinazioni di tasti. Design indimenticabile del telefono fisso con filo che abbiamo avuto con tasti numerici grandi e facili da riconoscere.
  • 【Facile da installare】 Il telefono fisso può essere posizionato sulla scrivania, facile da installare e utilizzare, adatto per ufficio, casa, hotel, ristorante, ecc.
  • 【Corda a molla regolabile】 Il telefono con cavo con cavo a molla assicura che tu abbia ancora la portata e la manovrabilità corrette che stai cercando mentre sei al telefono e fai le cose.
  • 【Servizio prodotto】 Fornire 1 x cavo di connessione, 1 x telefono, 1 x manuale, 1 x cavo di rete. Servizio clienti 24 ore su 24, rimborso di 30 giorni e garanzia di cambio solo per offrirti la migliore esperienza di acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Piano di Sorrento (Campania)
Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices, con sede in Piano di Sorrento (NA), è alla ricerca di un profilo da inserire nel proprio reparto Export. Il/la candidato/a, in affiancamento a personale esperto, svolgerà le seguenti attività: scouting di nuovi clienti, gestione commerciale degli attuali clienti, attività di newsletter, data entry, formulazioni offerte, partecipazione a fiere di settore in ambito internazionale, gestione attività post-vendita. Requisiti:  Laurea specialistica  Ottima conoscenza della lingua inglese  Buona conoscenza di almeno una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo)  ottima conoscenza pacchetto office (word, excel, power point)  ottima conoscenza dei processi di gestione e dei flussi relativi a ordini d’acquisto e fatturazione (da gestire a mezzo gestionale aziendale). Completano il profilo:  ottima capacità di relazioni interpersonali  attitudine al problem solving  capacità di lavorare in team perseguendo i propri obiettivi individuali  predisposizione ad attività di front office  ambizione e precisione L’inserimento avverrà tramite stage di 6 mesi, con orario full-time. Possibilità di crescita economica e professionale. Inviare CV a: selezionis2@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE COMMERCIALE Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per importante azienda cliente multinazionale in zona Brescia (BS) un ASSISTENTE COMMERCIALE. Descrizione mansione • Supporto commerciale al Sales Manager Italy • L’attività lavorativa verrà svolta anche presso clienti e rivenditori (si richiede quindi disponibilità alle trasferte in territorio nazionale) • Attività formativa e di supporto alla rete vendita • Collaborazione con i dipartimenti Marketing e Order Processing • Preparare e seguire progetti da un punto di vista economico • Preparare seminari e presentazioni di rilievo • Coordinamento e partecipazione a fiere e Open House • Preparazione di report settimanali economici e tecnici Requisiti richiesti • Una pregressa esperienza commerciale/tecnica nel settore manifatturiero (stampi o automotive) costituirà titolo preferenziale • Spiccate doti comunicative e capacità di convincere e persuadere i diversi interlocutori sia in italiano che in inglese (C1) • Creatività, precisione e capacità di analisi • Comunicazione chiara e concisa, soprattutto durante presentazioni di argomenti complessi • Serietà, forte spirito di squadra e un forte interesse ad una collaborazione a lungo termine L’azienda offre: programmi di formazione specifica e di aggiornamento (tecnico e commerciale) | auto aziendale per uso professionale e privato | retribuzione di sicuro interesse e commisurata alle effettive competenze | e molto altro ancora... Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE ESTERO settore PACKAGING CARTOTECNICO COMMERCIALE ESTERO PACKAGING CARTOTECNICO 1. Età: 24 - 30 anni; 2. Ottimo standing personale; 3. L´eventuale anche breve esperienza di vendita, maturata in aziende di produzione e di distribuzione di packaging in cartoncino, preferibilmente a destinazione finale della DO e GDO costituirà titolo preferenziale; 4. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; 5. Ottime capacità comunicative ed organizzative, cortesia, affabilità, flessibilità, dinamicità; 6. Forte attitudine e mentalità orientata al supporto del cliente; 7. Motivazione e determinazione, autonomia, problem solving; 8. Persona tenace e posi...
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
COMMERCIALE ESTERO Italia macchinari tessili; conoscenza tecniche e lingua inglese; disponibile trasferte. Zona lavoro Ghisalba. Inviare curriculum
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
AZIENDA: DEM SICILIA SRL - GRUPPO DIRECT SICILY BV SETTORE: COMMERCIO ESTERO PROFILO RICERCATO • Assistente Amministrativo/a e Commerciale Estero MANSIONI PRINCIPALI • Compilazione e gestione degli ordini settimanali • Comunicazioni con fornitori e clienti • Gestione posta elettronica • Supporto nelle attività di fatturazione • Varie ed eventuali attività di supporto legate alle pratiche amministrative e commerciali REQUISITI RICHIESTI • Buona conoscenza di almeno due lingue straniere (preferibilmente francese, inglese e/o tedesco) • Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office • Buone doti relazionali e motivazione • Capacità di adattamento e di teamworking Disponibilità richiesta: Dal 02/12/2019 Orario di lavoro: da definire con l’azienda Si prega di inviare proprio CV a: Email: giusi.direct.sicily@gmail.com Email: info@direct-sicily.com Tel: +39 090/9781987 www.direct-sicily.com facebook: https://www.facebook.com/pages/Direct-Sicily-BV/291165714371508 twitter: https://twitter.com/directsicily
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
SmartVision, da 20 anni azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale, è alla ricerca di un “Assistente Commerciale Direzionale” per un rapido inserimento presso Centro Direzionale con sede a Tavagnacco (UD) Il Candidato farà riferimento direttamente al Direttore Commerciale Le principali attività saranno: • Affiancamento al Direttore Commerciale quale supporto alle attività commerciali e di business in un’ottica di crescita e progressiva autonomia • Redazione documentazione commerciale (Offerte Commerciali, Ordini, etc) • Mantenimento e sviluppo contatti con la Rete Commerciale in Italia e all’Estero; Organizzazione e partecipazione a fiere internazionali • Supporto attività di Marketing e traduzioni • Segreteria generale (gestione corrispondenza, agenda e appuntamenti) e back office Requisiti essenziali: • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in lingue, materie economiche o scientifiche • Flessibilità e disponibilità (possibili brevi trasferte) Requisiti preferenziali: •Conoscenza di una seconda e/o terza lingua (francese, tedesco, spagnolo, cinese) •Residenza in provincia di Udine. Soft Skills •Ottime capacità organizzative •Capacità di lavorare in team •Ottime doti di Problem Solving Retribuzione parametrata alle capacità. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. Direction.Assistant.10.2019 a: hr@SmartVision.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Storica azienda artigianale cerca assistente commerciale ufficio estero part time di madre lingua russo. Indispensabile l’ottima conoscenza della lingua italiana, gradita la conoscenza dell’inglese. Inviare curriculum vitae con foto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Storica azienda cerca assistente commerciale ufficio estero di madre lingua portoghese. gradita la conoscenza dello spagnolo. Disponibile da subito. Inviare curriculum vitae con foto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Randstad Office Verona seleziona per azienda manifatturiera specializzata nella realizzazione di macchinari per la lavorazione di materie prime un candidato che svolga attività come commerciale estero. Il candidato rispondendo alla direzione commerciale dell'azienda avrà il compito di seguire un pacchetto clienti e gestire lo sviluppo commerciale del mercato estero a livello internazionale. Le attività della risorsa inserita comprendono: - sviluppo commerciale - pianificazione dei viaggi in occasione di fiere eventi o appuntamenti diretti con i clienti - trattative economiche e chiusura dei contratti - attività di supporto ai colleghi del back office nell'incontrare le esigenze dei clienti. Si richiede: - Diploma o laurea in materie linguistiche - ottima conoscenza della lingua Inglese - ottima conoscenza della lingua Spagnola o della lingua Francese - disponibilità alle trasferte all'estero (Stati Uniti, America Latina, Paesi Arabi e Africani, Europa, Est Europa, Asia e Paesi Orientali) - minima esperienza maturata come commerciale estero Offriamo inserimento diretto in azienda con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Verona.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca assistente commerciale Per Start â€" up settore servizi e recruitment, con organizzazione in progress e gestione familiare Assistente Commerciale Doti caratteriali • Forte motivazione e dinamicità • Voglia di crescere e soprattutto imparare • Proattività e capacità di risolvere i problemi • Capacità operare per obiettivi su diverse commesse • Capacità di dialogo con candidati e clienti • Visione ad ampio raggio, flessibilità ma anche ad operare secondo procedure • Resistenza allo stress mantenendo approccio positivo e costruttivo Skill • Ottima conoscenza lingue italiana ed inglese • Ottima conoscenza pacchetto office (Word, Excel, Outlook, Power Point) • Precedente esperienza in piccole realtà • Disponibilità a brevi trasferte • Gradite precedenti esperienze nel settore HR Mansioni: • Supporto Completamento Organizzazione • Attività back office • Supporto alla creazione e gestione banche dati • Gestione dei CV • Trattativa Commerciale • Follow up Clienti • Organizzazione incontri • Simulazioni in Excel • Presentazioni • Ampliamento gamme clienti • Familiarità Social Net • Ricerca CV in banche dati Residenza in area Milano (preferibilmente Sud-Est) Buona presenza e familiarità ai rapporti con i clienti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SOGIM srl società del Gruppo De Luigi Re, seleziona ASSISTENTE COMMERCIALE per la filiale di Milano centro. La persona selezionata supporterà e coadiuverà il Responsabile di agenzia e l’intero team. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti - Attività di back office - Gestione primo contatto con potenziali clienti - Telemarketing - Gestione e monitoraggio della banca dati - Supporto agli agenti nella gestione delle loro attività Il nostro candidato ideale ha: - diploma - esperienza di 5/7 anni in agenzie immobiliari nel ruolo di assistente commerciale, con focus specifico nella gestione diretta della clientela – requisito essenziale; - conoscenza del territorio di Milano; - ottime capacità comunicative, organizzative e di coordinamento; - attitudine commerciale ed orientamento al risultato; - precisione, affidabilità, flessibilità; - ottime doti relazionali e di teamworking; - buone capacità di problem solving; - buona conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali tipici delle agenzie immobiliari; - bella presenza, solare e positiva; Verranno valutate SOLO le candidature di coloro che abbiano maturato un minimo di 5 anni di esperienza nel settore immobiliare sul territorio di Milano.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Articolo1-Soluzioni Hr ricerca per azienda cliente: COMMERCIALE ESTERO JUNIOR La risorsa, dopo un periodo di formazione, sarà avviata alla carriera professionale di commerciale estero, con frequenti trasferte nell'area di riferimento per seguire lo sviluppo commerciale e gestire i rivenditori partner locali. Requisiti: - Possesso di laurea triennale o specialistica ad indirizzo giuridico-economico o linguistico-umanistico; - buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua comunitaria; - attitudine commerciale; - disponibilità a frequenti trasferte allâ€(TM)estero; - esperienza pregressa in ambito commerciale è requisito preferenziale. Si offre inserimento proporzionato allâ€(TM)esperienza del candidato. Sede di lavoro: Conselve (PD) Orario di lavoro: Full time
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader nel mercato dei servizi di ingegneria e consulenza nei grandi progetti Assistente Commerciale Business Developer: Scopo della posizione: gestire il proprio portafoglio clienti, acquisire e sviluppare potenziali clienti. Posizione a forte crescita e con affiancamento diretto al Responsabile Commerciale. Responsabilità: - collaborare con i Commerciali senior al raggiungimento degli obiettivi commerciali - accompagna il Responsabile Commerciale alla visite dei clienti - esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dal Commerciale senior, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore commerciale - gestire i rapporti con i clienti - rispondere del mancato raggiungimento e degli scostamenti degli obiettivi assegnati  Compiti e mansioni: conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo raggiungere degli obiettivi di vendita dell'area assegnata  promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali - organizzare le visite alle principali fiere internazionali di settore relazionare periodicamente il diretto superiore sull'andamento del settore di responsabilità. La risorsa ideale: Possiede laurea in ingegneria Ha esperienza professionale pregressa nel ruolo di almeno due anni Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese nella forma scritta e orale (preferibilmente di una seconda lingua francese e/o spagnolo) Ha un'ottima conoscenza delle applicazioni di MS Office Possiede ottime doti relazionali Possiede un'elevata professionalità e grande dedizione al lavoro
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Ricerchiamo un assistente commerciale per una realtà operante nella vendita di prodotti sportivi. Responsabilità Le risorsa verrà inserita nell'ufficio di back office commerciale e si dovrà occupare di supportare il commerciale e i clienti nella gestione degli ordini, nella creazione di preventivi e offerte e nella risoluzione dei problemi per riuscire a soddisfare le necessità dei clienti. Competenze Si richiede ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato, buone capacità relazionali. Completano il profilo ottime capacità di lavorare in squadra, pro attività e dinamismo.   Si offre contratto a tempo determinato finalizzato a inserimento a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Affi (VR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Net for Job seleziona un giovane commerciale da avviare alla carriera di commerciale estero per una PMI con sede in provincia di Piacenza. Cerchiamo un giovane con ottime competenze commerciali e ottima conoscenza della lingua inglese disponibile a viaggiare e a spostarsi in giro per il mondo inizialmente in affiancamento ai commerciali esperti e successivamente in autonomia. Offerta: Contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato; Possibilità di crescere professionalmente come commerciale estero; Possibilità di viaggiare in tutto il mondo; Retribuzione commisurata all’esperienza, rimborso spese e indennità di trasferta; Requisiti: Ottime doti relazionali e capacità di costruire relazioni commerciali; Diploma di perito in ambito tecnico; Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza di una ulteriore lingua; Disponibilità a viaggiare in autonomia in tutto il mondo;
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.