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Assistente direzione ceo settore


Elenco delle migliori vendite assistente direzione ceo settore

CEO 000 IMPRENDITORE DENARO SMALLBUSINESS HUSTLE MILLIONAIRE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Ideale per fondatori aziendali, amministratori delegati o un giovane CEO. Un grande motivo per persone di successo, così come proprietari di affari e milionari! Non importa se grande imprenditorialità, startup o piccola impresa! Fatti fatica e fare soldi con questo grande design.
  • Il regalo perfetto per imprenditori, start-up, investitori, inventori, uomini d'affari o donne d'affari. Ottima idea regalo per Natale, compleanno, anniversario o qualsiasi altra occasione. Ottieni il regalo per l'imprenditore speciale nella tua vita.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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DIREZIONE ANTERIORE COMPATIBILE CON MERCEDES-BENZ CLASSE V 1998 1999 2000 2001 2002 GV-505 INDICATORE DI DIREZIONE, 1 PAIO DI LUCI DI DIREZIONE, COLORE BIANCO
  • Compatibile con Mercedes-Benz Classe V (1998-2002), Vito (1996-2002), compatibile con Mercedes-Benz Classe V 1998 1999 2000 2001 2002
  • Specifiche tecniche: il prodotto è nuovo, mai usato e confezionato in origine. Con marchio di omologazione E, non richiede alcuna registrazione. Non richiede alcuna modifica o foratura. Colore: bianco
  • SPEDIZIONE EXPRESS IN TUTTO IL MONDO: Usiamo diverse compagnie di corriere e controlliamo sempre e scegliamo l'opzione di consegna più veloce ai nostri clienti.
  • Garanzia di soddisfazione: ci prendiamo cura dei nostri clienti. Se non sei soddisfatto al 100% dei nostri prodotti accuratamente selezionati, puoi imballare un prodotto inutilizzato e restituirlo fino a 30 giorni dopo averlo ricevuto!
  • Negozio professionale: siamo nel settore della messa a punto dal 2008. Attualmente offriamo i nostri prodotti in tutto il mondo in diversi negozi online e sappiamo quanto sia importante soddisfare ogni cliente. Puoi fidarti di noi!
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DIREZIONE ANTERIORE COMPATIBILE CON VOLKSWAGEN LUPO 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005 GV-522 INDICATORE DI DIREZIONE LENTE 1 PAIO PARAURTI ANTERIORE INDICATORE DI DIREZIONE LED
  • Compatibile con Volkswagen Lupo (1998-2005), compatibile con Volkswagen Lupo 1998 1999 2000 2001 2002 2003 2004 2005
  • Specifiche tecniche: il prodotto è nuovo, mai usato e confezionato originariamente / garanzia di un anno / Approvazione: senza approvazione / Colore: nero cromato
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  • Garanzia di soddisfazione: ci prendiamo cura dei nostri clienti. Se non sei soddisfatto al 100% dei nostri prodotti accuratamente selezionati, puoi imballare un prodotto inutilizzato e restituirlo fino a 30 giorni dopo averlo ricevuto!
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Italia (Tutte le città)
Gruppo italiano settore design ricerca per la propria sede in Milano sud Assistente direzione settore design. Dovra gestire tutte le attivita' di segreteria: meeting, appuntamenti, phone calls della direzione creativa. Assitera' inoltre la direzione amministrativa nella organizzazione e gestione dei documenti contabili e amministrativi, solleciti clienti. Formazione universitaria economica, ottimo inglese. Verranno prese in considerazione candidature provenienti dal settore design, moda, editoria, studi professionali, ingegneria etc..Retribuzione a partire da 28000.
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Modena (Emilia Romagna)
Gruppo Sid Generali, partner TIM, seleziona una risorsa residente in Veneto o in Emilia Romagna per ricoprire il ruolo di Assistente di Direzione Vendite per Agenzia Tim Consumer&Business operante in tutta Italia; l’Agenzia ha sede in Veneto. Il candidato deve provenire dal settore delle telecomunicazioni e deve avere profonda e comprovata conoscenza del mondo dell’outsourcing. La figura sarà di supporto alla Direzione Vendite per tutte le attività connesse all’operatività dell’Agenzia, in particolare recruiting e coordinamento rete vendita. Il compenso di sicuro interesse sarà commisurato al livello di esperienza. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Solo se in possesso dell’esperienza richiesta, se interessati, inviare CV all’indirizzo recruiting@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE DIREZIONE VENDITE
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Italia (Tutte le città)
Completes a broad variety of administrative tasks for the President & CEO including: managing an extremely active calendar of appointments; completing expense reports; composing and preparing correspondence that is sometimes confidential; arranging complex and detailed travel plans, itineraries, and agendas; and compiling documents for travel-related meetings. • Plans, coordinates and ensures the CEO's schedule is followed and respected. Provides "gatekeeper" and "gateway" role, creating win-win situations for direct access to the CEO's time and office. • Communicates directly, and on behalf of the President and CEO, with Board members, donors, Foundation staff, and others, on matters related to CEO's programmatic initiatives. • Researches, prioritizes, and follows up on incoming issues and concerns addressed to the President, including those of a sensitive or confidential nature. Determines appropriate course of action, referral, or response. • Provides a bridge for smooth communication between the President's office and internal departments; demonstrating leadership to maintain credibility, trust and support with senior management staff. • Works closely and effectively with the CEO to keep him/her well informed of upcoming commitments and responsibilities, following up appropriately. Acts as a "barometer," having a sense for the issues taking place in the environment and keeping the President updated. • Provides leadership to build relationships crucial to the success of the organization, and manages a variety of special projects for the President, some of which may have organizational impact. • Successfully completes critical aspects of deliverables with a hands-on approach, including drafting acknowledgement letters, personal correspondence, and other tasks that facilitate the CEO's ability to effectively lead the company. • Prioritizes conflicting needs; handles matters expeditiously, proactively, and follows-through on projects to successful completion, often with deadline pressures.
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Roma (Lazio)
Completes a broad variety of administrative tasks for the President b'&' CEO including: managing an extremely active calendar of appointments; completing expense reports; composing and preparing correspondence that is sometimes confidential; arranging complex and detailed travel plans, itineraries, and agendas; and compiling documents for travel-related meetings. • Plans, coordinates and ensures the CEO's schedule is followed and respected. Provides b'"'gatekeeperb'"' and b'"'gatewayb'"' role, creating win-win situations for direct access to the CEO's time and office. • Communicates directly, and on behalf of the President and CEO, with Board members, donors, Foundation staff, and others, on matters related to CEO's programmatic initiatives. • Researches, prioritizes, and follows up on incoming issues and concerns addressed to the President, including those of a sensitive or confidential nature. Determines appropriate course of action, referral, or response. • Provides a bridge for smooth communication between the President's office and internal departments; demonstrating leadership to maintain credibility, trust and support with senior management staff. • Works closely and effectively with the CEO to keep him/her well informed of upcoming commitments and responsibilities, following up appropriately. Acts as a b'"'barometer,b'"' having a sense for the issues taking place in the environment and keeping the President updated. • Provides leadership to build relationships crucial to the success of the organization, and manages a variety of special projects for the President, some of which may have organizational impact. • Successfully completes critical aspects of deliverables with a hands-on approach, including drafting acknowledgement letters, personal correspondence, and other tasks that facilitate the CEO's ability to effectively lead the company. • Prioritizes conflicting needs; handles matters expeditiously, proactively, and follows-through on projects to successful completion, often with deadline pressures.
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Italia (Tutte le città)
GFP SRL agenzia leader nello sviluppo di progetti di comunicazione ricerca per la nuova sede di Roma Parioli una Assistente Marketing per il settore Promozione e Sviluppo. Si richiede documentata esperienza nel settore Marketing commerciale in medie e grandi aziende, spiccate doti comunicative, relazionali ed organizzative. Capacità di gestione e sviluppo di uno specifico progetto in termini di comunicazione in accordo con la direzione. Compenso fisso mensile full time Euro 1.100,00 Contratto di lavoro: Lavoro a progetto. Sono previsti 5 giorni di formazione in sede. Residenza a Roma. Disponibilità immediata. Astenersi se privi requisiti. INVIARE CURRICULUM DETTAGLIATO e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Bologna (Emilia Romagna)
Nostra cliente è una storica azienda di Costruzioni che da oltre cinquant’anni costruisce e rivende immobili seguendo i mutamenti sociali e tecnologici del mercato. L’incarico a noi assegnato è quello di ricercare e selezionare un giovane INGEGNERE EDILE ASSISTENTE DIREZIONE LAVORI da inserire all’interno della struttura Direzionale. Si richiede: Laurea in Ingegneria Civile o Diploma Geometra Esperienza lavorativa anche breve acquisita presso Imprese Edili o Studi Professionali con mansioni di computo metrico o acquisti o assistenza alla Direzioni lavori. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e del gestionale GANT Sede di lavoro: Bologna centro Il ruolo prevede: Il candidato dovrà occuparsi della ricerca fornitori, creazione e tenuta banca dati fornitori, negoziazione e redazione di contratti d’appalti ed ordini fornitori, redazione di SAL e inoltre dovrà collaborare con il Project Manager ed il capocantiere per la gestione di quanto necessita al cantiere in termini di forniture, servizi ivi compresi quelli derivanti da Enti e per l’assistenza clienti nella gestione del postvendita. Dovrà gestire pratiche con Enti quali Enel, Hera..ecc..per allacci di cantiere, di coordinamento e raccolta documentazione per la gestione di pratiche edilizie, e gestire rapporti con amministratori condominiali. Infine, dovrà collaborare con l’amministrazione, il Project Manager e con il capocantiere per i costi e la contabilità di cantiere. Si offre: Inserimento immediato con contratto di assunzione del settore edile, inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze del candidato
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una società multinazionale strutturata e di prestigio, specializzata nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e degli elettrodomestici e per suo conto stiamo selezionando una giovane figura tecnica proveniente dal mondo degli studi professionali oppure delle imprese del settore impiantistico con la mansione di assistente tecnico di cantiere, di supporto al Facility Manager aziendale.  Responsabilità L’assistente tecnico di cantiere che stiamo selezionando, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali del quartier generale e di stabilimento, si occuperà di attività inerenti alla manutenzione preventiva e straordinaria degli immobili dell’Head Quarter e delle sedi produttive. In particolare dovrà occuparsi di: Organizzare e coordinare le maestranze interne ed esterne impiegate nella gestione ordinaria e quotidiana degli impianti; Gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria a livello di quartier generale e sedi- stabilimenti produttivi; Tenere i rapporti con professionisti del settore ed imprese esterne incaricate dei lavori; Rappresentare un primo riferimento per le funzioni aziendali per la risoluzione di problematiche quotidiane, nel rispetto degli standard ambientali e di sicurezza.  Competenze Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare? Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile, Ingegneria Civile oppure titolo di Studio equivalente; Esperienza come direttore dei lavori oppure assistente tecnico di cantiere presso studi professionali del territorio, oppure presso imprese del settore impiantistico, termotecnico, elettrico; Conoscenza e familiarità con impianti meccanici e termotecnici - intesi come climatizzazione condizionamento, riscaldamento - ed elettrici di immobili ad uso industriale, direzionale, commerciale, residenziale; Conoscenza approfondita dei concetti ingegneristici, compresi i sistemi elettrici, idraulici e meccanici; Capacità di interpretare progetti, specifiche e schemi a livello strutturale ed elettrico; Propensione decisionale, flessibilità organizzativa ed interpretativa; Ottime doti di problem solving e team working. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto dinamico ed orientato ai risultati. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Treviso.
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Roma (Lazio)
Assistente direzione commerciale automotive – ADC216 Ricerchiamo per un nostro cliente storico, importante concessionaria romana in costante sviluppo, un assistente alla direzione commerciale auto e veicoli. La figura ricercata dovrà occuparsi di supportare il direttore commerciale nello svolgimento delle sue mansioni, assicurandosi che le persone a cui vengono assegnate le portino poi a compimento. Nello specifico parte dei compiti ricadranno in: • Gestione agenda venditori • Gestione BDC interno • Verifica che processi e standard siano rispettati • Coordinamento e supporto nell’area dell’amministrazione commerciale Per quanto indicato la figura ideale è abituata a una gestione di mansioni commerciali, che siano dei punti vendita o attività, orientate prevalentemente alla chiusura di contratti. Preferibilmente proveniente dal settore automotive, sa relazionarsi con il cliente ma, soprattutto, è bravo a prendere ordini e far sì che siano eseguiti dalle persone designate. Sveglio, concreto e pronto, è desideroso di imparare e di concretizzare obiettivi. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento nonché l’opportunità di costruirsi una carriera in un settore appassionante con un’azienda in costante crescita. Se ti piace essere una figura chiave per la concretizzazione degli obiettivi, capace di ascoltare e far eseguire ordini, inviaci il tuo cv con rif. ADC216. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Assistente di direzione Un nostro prestigioso cliente, storico studio immobiliare al centro di Milano, attivo nel mercato di alto livello, ricerca un’assistente di direzione per supportare le attività del CEO. Selezioniamo una figura di classe, preparata, competente, in grado di relazionarsi con una clientela importante di professionisti, imprenditori e manager e al contempo solare e desiderosa di collaborare con l’intero team. Le sue mansioni saranno: • Gestione dell’agenda e delle call, meeting e corrispondenza del CEO, inclusa l’organizzazione di viaggi e trasferte, • Fissaggio degli appuntamenti di vendita con i Top client per gli immobili gestiti direttamente a livello direzionale, • Supporto nel rapporto diretto con i clienti chiave • Gestione degli acquisti di minore entità a supporto dei vari reparti • Piccole attività di amministrazione a supporto dei responsabili di reparto • Pubblicazione di alcuni post sui social principali A livello ideale desideriamo una persona elegante, di cultura e in grado di relazionarsi con persone di un certo calibro, non flirtando ma rappresentando la direzione per classe e competenza. Pronta, sveglia, veloce, risolutrice e capace di reggere alla pressione, con una certa ironia e un buon carattere, così da armonizzarsi con il gruppo velocemente. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e la concreta possibilità di lavorare in un ambiente unico, a contatto con persone di grande valore. Se ami prenderti cura di chi, giorno per giorno, lavora per creare futuro per l’azienda con discrezione, efficienza e il sorriso sulle labbra, inviaci la tua candidatura con rif. ZAD229. Sede di lavoro Milano. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Assistente di direzione PA background giuridico, ottimo standing, inglese fluente. - pubbliche relazioni; – organizzazione aziendale; – gestione dei progetti; – formazione e selezione del personale. Tra i miei compiti: rispondere la telefono, scrivere lettere, stendere i verbali dei consigli di amministrazione, pianificare gli appuntamenti del diretto superiore, la gestione dell’archivio, la preparazione e gestione dei documenti, ma anche la gestione delle riunioni, dalle presentazioni all’organizzazione stessa dell’appuntamento ecc. A queste mansioni, se ne aggiungono altre che possono essere di competenza specifica del settore di attività dell’impresa. Gestione dei business travel, che non riguarda più solo la preparazione del viaggio in sé, ma che può comprendere anche l’organizzazione di eventi, riunioni, incontri con fornitori e clienti e via dicendo. In questo caso oltre a essere il tramite tra il management e i dipendenti, i clienti e i fornitori, potro' acquisire un più ampio margine d’azione, pur limitato a seconda della maggiore o minore autoritarietà della figura manageriale con cui lavorerò.
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA ASPP (Suzzara MN) Azienda metalmeccanica in Suzzara ricerca INGEGNERE con incarico di ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA (ASPP). Primo contratto da definire in base alle esperienze maturate ed alla formazione. La Direzione ricerca una Risorsa con formazione tecnica (Laurea in Ingegneria Civile) per soddisfare le attività di tipo documentale e con spiccate attitudini alle relazioni aziendali riferite agli operatori in azienda del settore metalmeccanico di precisione attraverso la cultura della SICUREZZA in ambito prevenzione produttivo ed ambientale. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA ASPP Azienda metalmeccanica in Suzzara ricerca INGEGNERE con incarico di ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA SICUREZZA (ASPP). Primo contratto da definire in base alle esperienze maturate ed alla formazione. La Direzione ricerca una Risorsa con formazione tecnica (Laurea in Ingegneria Civile) per soddisfare le attività di tipo documentale e con spiccate attitudini alle relazioni aziendali riferite agli operatori in azienda del settore metalmeccanico di precisione attraverso la cultura della SICUREZZA in ambito prevenzione produttivo ed ambientale. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Splendida opportunità professionale! Per importante realtà multinazionale cerchiamo Un/una Assistente di Direzione Il profilo ideale è una persona smart e riservata che sarà di diretto supporto al CEO di una prestigiosa società leader nel proprio settore. Inoltre sarà di supporto al Team di primi riporti del CEO, gestendo l’ufficio e l’agenda. Mansioni principali: Gestione ed organizzazione dell’agenda; Prenotazione viaggi in Italia e all’estero; Organizzazione meeting in Italia e all’estero; Gestione conference call e videoconference; Ordini forniture ufficio; Accoglienza ospiti. Richiesta minima esperienza pregressa (1-2 anni) Necessaria l’ottima conoscenza dell’inglese e la padronanza del Pacchetto Office. Completano il profilo: attitudine al cliente, organizzazione, conoscenza delle principali dinamiche di vendita, cura dei dettagli, attitudine alla pianificazione, forte gestione dello stress. Sede di lavoro: Milano (zona Forlanini) Orario di lavoro: 9-18, Lun.-Ven. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo con carattere di urgenza una ASSISTENTE DI DIREZIONE La risorse che intendiamo incontrare supporterà il Top Management (CEO e GM) nella gestione quotidiana, ordinaria e straordinaria delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo. Si richiede conoscenza fluente scritta e parlata della lingua inglese. Il profilo ideale proveniente da studi linguistici, umanistici ed equipollenti possiede e ha maturato i seguenti requisiti • sa organizzare e gestire l’agenza; • redige la corrispondenza e filtra le comunicazioni in ingresso ed in uscita • organizza appuntamenti, prenotazioni e viaggi • organizza meeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti per questi eventi • predispone presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni • registra e trascrive verbali di riunioni • conduce ricerche, analizza dati per predisporre documenti e reportistica • redige testi di carattere istituzionale e promozionale (discorsi, comunicati stampa) • ricerca ed archivia documenti La risorsa selezionata sarà inserita per un periodo di prova in staff agli uffici direzionali. Dovrà avere ottime conoscenze linguistiche, padroneggiare perfettamente i tools informatici ed aver maturato possibilmente una significativa, nonché estesa esperienza, all’interno di contesti organizzativi complessi. Completano il profilo eccellenti capacità organizzative e di relazione ad alti livelli, spirito d’iniziativa e problem solving, diplomazia e riservatezza. Offriamo iniziale contratto di inserimento con periodo di prova, terminata la quale positivamente, si prevede stabilizzazione. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con lettera di presentazione all’ufficio Risorse Umane all’indirizzo hr@easytechclosures.com o cmastrangelo@easytechclosures.com con autorizzazione al trattamento dati entro e non oltre il 15/09/18. Citare nell’oggetto della mail il riferimento ASSDIR/09/18 I profili in linea con i requisiti verranno convocati per un colloquio di approfondimento.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è un’importante Società impegnata nel settore servizi a livello nazionale e internazionale. Per la Sede Area Correggio (Prov.RE) siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ASSISTENTE DI DIREZIONE Organizzazione e partecipazione riunioni flessibilità di orari ?Operando in staff alla Direzione Aziendale, l’assistente di Direzione è impegnata nello svolgimento di tutta l’attività ad alta responsabilità dell’Ufficio che comprende: • Gestione Agenda Incontri,? • Redazione di documenti, presentazioni e note informative,? •Gestione Mail e Telefonate,? • Organizzazione Eventi e Viaggi,? • Gestione dei Social Network collegati alla funzione di Presidenza,? • Stesura dei verbali di incontro e traduzione testi,? • Gestione dei rapporti e relazioni con Enti a livello nazionale,? • Preparazione Riunioni in sede e fuori Le sue competenze e intelligenza emotiva le permettono di assistere la Direzione a 360 gradi, sia rappresentando un punto di riferimento per la Clientela Direzionale sia nello sviluppo strategico dei servizi. Il candidato ideale possiede formazione a livello Universitario di tipo umanistico o economico, esperienza in ruoli analoghi, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La posizione richiede buona conoscenza dell’uso dei principali programmi del Pacchetto Office, compreso Power Point ed Excel con utilizzo di tabelle Pivot. Il candidato che desideriamo incontrare è persona che lavora con accuratezza e precisione, proiettata alla collaborazione nello svolgimento del lavoro d’ufficio sia per l’attività programmata sia nella migliore gestione delle urgenze, in sintonia con le esigenze e priorità. Il ruolo comporta l’abilità nella mediazione e gestione dei processi di management, nelle comunicazioni e relazioni fra i differenti livelli aziendali con un buon livello di discrezione e riservatezza. Completano il profilo ottime capacità organizzative, efficienza ed autonomia. E’ richiesta ampia flessibilità oraria ai cambiamenti di programma. L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenze, un livello retributivo in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Area Correggio
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