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Assistente marketing social


Elenco delle migliori vendite assistente marketing social

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  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
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  • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
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ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENTE SOCIALE FUORI SERVIZIO PICKLEBALL GIOCATORE PENSIONE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questo design dice Social Worker Off Duty con una pagaia Pickleball, palla e sfondo vintage.
  • Questo è perfetto per qualsiasi assistente sociale che ama lo sport della palla sottaceto. Fa una buona idea per chiunque si ritiri dalla propria professione.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Milano (Lombardia)
Assistente marketing Descrizione La figura dovrà occuparsi del supporto alle attività di marketing e comunicazione dell'azienda. Mansioni e responsabilità: -Gestione dei rapporti con i clienti; -gestione dei canali social (Facebook, Twitter, instagram), monitoraggio e gestione di messaggi e commenti, -Gestione delle richieste provenienti da privati, progettisti e aziende; -Supporto all'organizzazione di eventi e attività; -Aggiornamento e creazione di contenuti per il sito web aziendale; Requisiti minimi -Precedente esperienza lavorativa in ruolo analogo; -Conoscenza di programmi di elaborazione fotografica -Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office
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Italia
Assistente Marketing azienda benessere cerca per lavoro full time/part time anche da formare internamente, anche prima esperienza. Corso formazione gratuito. Diploma scuola superiore richiesto. Inviare curriculum marketing@domustalenti.it
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Roma (Lazio)
Lavoro da casa Ricerchiamo una figura da inserire in azienda con profilo di Assistente Marketing con riporto al Responsabile Marketing. La risorsa selezionata si occuperà della comunicazione digitale affiancando il responsabile marketing nell’implementazione dei progetti di marketing e delle campagne web e social. Responsabilità: elaborazione documenti digitali (flyer, case studies, ecc.) elaborazione documenti in alta risoluzione (brochure, rollup, ecc.) elaborazione immagini e produzione mini video aggiornamento del sito web (CMS) gestione canali social gestione dem e newsletter gestione conformità GDPR gestione CRM, database clienti e conversione lead Requisiti: autonomia e intraprendenza capacità comunicative e organizzative multitasking in ambiente dinamico formazione in ambito comunicazione ottimo uso del PC e conoscenza del pacchetto Office (Powerpoint avanzato) elaborazione grafica e video nozioni di base html buona conoscenza della lingua inglese passione per le tecnologie gradita la conoscenza degli strumenti seo, analytics, ads gradita esperienza nel settore o in settori affini (audio, video, hi-tech) Costituiranno titolo preferenziale la precedente esperienza in ruoli analoghi e la conoscenza dei settori AV PRO e IT.
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Italia
Rinomato marchio in franchising, ricerca per il punto vendita di San Bonifacio, un assistente marketing, organizzazione eventi e accoglienza clienti. La figura dovrà avere spirito di iniziativa, buona conoscenza dei social network e dinamica. Inviare CV con foto a: sanbonifacionh@gmail.com. Non verranno prese in considerazioni candidature senza foto.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo per nuova apertura in Bari un assistente marketing in possesso dei seguenti requisti: Ottime capacità di scrittura in italiano e inglese. Ottima dimestichezza con l'utilizzo dei social network. Ottima conoscenza pacchetto Adobe (photoshop/illustrator) Dinamicità, Creatività e Proattività Apertura mentale e propensione al lavoro in team. Istruzione richiesta: diploma/laurea in materia. La risorsa dovrà occuparsi di gestire l'aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale. L'azienda offre: formazione inziale ambiente dinamico e stimolante contratto a tempo determinato con scopo di assunzione. Orario: full-time Per candidarsi inviare cv aggiornato con recapito.
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Napoli (Campania)
Descrizione del profilo ideale: - laurea in economia aziendale o scienze della comunicazione; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) gradita conoscenza di una seconda lingua; - ottima propensione all’ascolto; - ottima attitudine e capacità di comunicazione sia scritta che orale; - ottima capacita di redazione di testi scritti, anche in lingua inglese (copywriting e storytelling), con buona predisposizione alla generazione di contenuti creativi; - ottima e comprovata conoscenza delle principali piattaforme di social media marketing e dei principali social network; - ottima conoscenza del pacchetto MS Office con particolare riferimento a MS Power-Point; Dopo un opportuno periodo di training formativo “on-the-job” e di affiancamento a figure senior, le responsabilità ed i compiti della posizione saranno: SUPPORTARE IL RESPONSABILE MARKETING & SALES NEL DEFINIRE, GESTIRE E CURARE L’IMMAGINE AZIENDALE. CURARE I RAPPROTI DI COMUNICAZIONE ESTERNI DELL’AZIENDA CON ENTI, ISTITUZIONI, CLIENTI, CONCORRENTI E PARTNER. GESTIRE I PROCESSI DI COMUNICAZIONE AZIENDALI FINALIZZATI ALLA GIUSTA CIRCOLAZIONE DELLE INFORMAZIONI, NECESSARIE PER MASSIMIZZARE L’EFFICACIA E L’EFFICIENZA DELLE AZIONI DI MERCATO. CONTRIBUIRE ALLA DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA E DELLE POLITICHE DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS DELL’AZINEDA A LIVELLO GLOBALE, ATTRAVERSO LA SCELTA DEI PIU’ OPPORTUNI STRUMENTI E CANALI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEL BUSINESS NEI MERCATI DI RIFERIMENTO (MEDIA PLAN). GESTIRE GLI ASPETTI ORGANIZZATIVI RELATIVI ALLA PARTECIPAZIONE DELL’AZIENDA AD EVENTI (FIERE, CONVEGNI, SALONI) DI SETTORE A LIVELLO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE. L’inquadramento contrattuale e la retribuzione offerti ai candidati selezionati saranno in linea con le caratteristiche, il profilo e l´esperienza degli stessi. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 125/91). Inviare il proprio curriculum vitae, solo se in possesso dei requisiti richiesti, unitamente al consenso al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@abc-int.it, specificando nell´oggetto “Rif. Marketing, Social Media & Business Promotion”.
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia e le attività di comunicazione e marketing a livello corporate, sviluppando la brand awarness e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore manifatturiero / metalmeccanico. Si richiede conoscenza dei principali applicativi informatici e Social Media ed è auspicata la capacità di utilizzo di strumenti di editing. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Milano (Lombardia)
Una vivace e intraprendente realtà della RISTORAZIONE milanese, cresciuta con il culto del prodotto italiano di alta qualità, proiettata sul panorama europeo, ci ha affidato la selezione della/del MARKETING & SOCIAL MEDIA Manager Il ruolo richiede una esperienza significativa - maturata nella ristorazione - nella posizione medesima: oltre al titolo di studio e alla formazione specifica, parla e scrive un ottimo inglese, è disponibile a viaggiare (in Italia e all’estero), ha un’ottima familiarità con la gestione dei social network, la definizione delle strategie e dei contenuti sui diversi canali (web- blog- Facebook / Instagram / LinkedIn) e la geolocalizzazione del messaggio concentrando i budget su target specifici. Si occuperà inoltre di ricerche di mercato, analisi della concorrenza e della Customer Satisfaction, analisi dei KPI, redazione di report e presentazioni in power point. Idealmente una persona curiosa e appassionata, in grado di creare contenuti persuasivi, stimolanti e innovativi, capace di costruire un posizionamento di rilievo sul mercato di riferimento con un’attività di marketing strutturata, mirata a creare un brand fortemente attrattivo, incrementando la visibilità, il posizionamento e la Web Reputation. Capacità organizzative, problem solving, precisone, puntualità, resilienza allo stress completano il profilo. Producendo contenuti per le varie piattaforme, costruirà l’ecosistema di comunicazione del brand: un ruolo sfidante, una responsabilità. Sede lavorativa in Milano centro. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19032-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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Milano (Lombardia)
Una vivace e intraprendente realtà della RISTORAZIONE milanese, cresciuta con il culto del prodotto italiano di alta qualità, proiettata sul panorama europeo, ci ha affidato la selezione della/del MARKETING & SOCIAL MEDIA Manager Il ruolo richiede una esperienza significativa - maturata nella ristorazione - nella posizione medesima: oltre al titolo di studio e alla formazione specifica, parla e scrive un ottimo inglese, è disponibile a viaggiare (in Italia e all’estero), ha un’ottima familiarità con la gestione dei social network, la definizione delle strategie e dei contenuti sui diversi canali (web- blog- Facebook / Instagram / LinkedIn) e la geolocalizzazione del messaggio concentrando i budget su target specifici. Si occuperà inoltre di ricerche di mercato, analisi della concorrenza e della Customer Satisfaction, analisi dei KPI, redazione di report e presentazioni in power point. Idealmente una persona curiosa e appassionata, in grado di creare contenuti persuasivi, stimolanti e innovativi, capace di costruire un posizionamento di rilievo sul mercato di riferimento con un’attività di marketing strutturata, mirata a creare un brand fortemente attrattivo, incrementando la visibilità, il posizionamento e la Web Reputation. Capacità organizzative, problem solving, precisone, puntualità, resilienza allo stress completano il profilo. Producendo contenuti per le varie piattaforme, costruirà l’ecosistema di comunicazione del brand: un ruolo sfidante, una responsabilità. Sede lavorativa in Milano centro. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19032-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, 20025 LEGNANO MI - CORSO SEMPIONE 221 TEL 0331596560 e mail: hdb@headshunters.it
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un importante gruppo industriale leader a livello mondiale nel settore metalmeccanico. Ci ha incaricato di ricercare un: CONTENT MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGER che, inserito nella Divisione Commerciale Corporate, sarà incaricato di sviluppare la strategia comunicativa e la brand awarness a livello corporate, occupandosi della creazione dei contenuti e unificando lo stile comunicativo del Gruppo. La posizione riporta alla Direzione Commerciale Corporate e alla Direzione Aziendale e si interfaccia con tutte le aziende del Gruppo. Desideriamo incontrare candidati motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno di un contesto industriale sfidante, partecipando attivamente alla realizzazione di un progetto innovativo. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, marketing o comunicazione ed ha maturato esperienza in ruolo analogo in contesti aziendali strutturati, preferibilmente nel settore industriale. Si richiede la capacità di utilizzo di strumenti di editing e di creazione di contenuti per i Social e per il web. Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, creatività e propensione al team work rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: periferia Nord-Ovest di Milano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Potenza (Basilicata)
Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per solida realtá italiana attiva nella progettazione di impianti industriali e componentistica meccanica, ricerca un: ASSISTENTE MARKETING Nell'ambito di una rilevante crescita aziendale, la risorsa verrà sarà inserita in graduale percorso di crescita e si occuperà del supporto al Direttore Commerciale nella sua attività. Nello specifico si avrà la possibilità di:sviluppare contenuti marketing (articoli, comunicati stampa etc)organizzare la partecipazione a fiere di settorepreparare brochure e contribuire all'aggiornamento del sito internetgestire meeting e incontri con clienti o prospect Il candidato ideale ha:Diploma di scuola superiore o LaureaOttima conoscenza della lingua ingleseComprovata conoscenza del pacchetto OfficeFlessibilità, proattività e capacità di lavorare in team Sede di lavoro: area industriale di Potenza I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Marchio leader nel mercato Europeo ricerca assistente Marketing di madre lingua Lituana/Russa per apertura ufficio nel paese Lituano. Si richiede Italiano fluente, disponibilita' a viaggiare, skills in Comunicazione e Statistica. Gli interessati sono invitati ad inviare la propia candidutura alla seguente mail: I colloqui si terranno presso uffici di milano.
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di Marketing Assistant per completare il team di marketing divertente ed energico della nostra azienda. Ruolo del processo. Assistere nell'implementazione di campagne di marketing e attività promozionali.. Copia di prova e scrittura della copia creativa in tutto il portfolio.. Produci campagne di email marketing mensili e aggiorna i database.. Gestisci e produci il diario dei contenuti su tutte le piattaforme social.. Aggiornare i menu e stampare le garanzie, seguendo la formazione del team di progettazione.. Supporta la ricerca e le campagne digitali a pagamento.. Supporto con analisi e report istici della concorrenza su piattaforme digitali, social media e di feedback.. Gestire il supporto amministrativo per la funzione di marketing. Profilo candidato. Avere un buon atteggiamento. Il tuo carattere e il tuo approccio saranno importanti quanto le tue abilità ed esperienze.. Un atteggiamento CAN-DO è richiesto in quanto ogni giorno è diverso nella nostra azienda è diverso e sarà necessario essere in grado di adattarsi a qualsiasi situazione.. Eccellente abilità scritte in inglese e forti capacità di comunicazione interpersonale.. Altamente organizzato e in grado di gestire diversi progetti in qualsiasi momento in un ambiente frenetico.. Questo ruolo sarebbe adatto a un laureato o candidato con un anno di esperienza di marketing.. Una conoscenza di base del marketing digitale e dei social media.. Conoscenza di Microsoft Office e competenze informatiche competenti. Quello che si ottiene... Oltre a uno stipendio molto interessante, c'è un'eccezionale opportunità di formazione e sviluppo, 40% di sconto nei nostri ristoranti e bar, il pranzo fornito ogni giorno e molti altri incentivi e vantaggi. Le persone interessate e qualificate sono tenute a inoltrare il proprio CV/Curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata della domanda.
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Terni (Umbria)
Si ricercano 4 addetti al marketing e alle pubbliche relazioni per azienda nel ternano.Il candidato, seguito dal proprio responsabile, gestirà l'area marketing on-line.Requisiti preferenziali:- Conoscenza principali strumenti informatici;- Conoscenza di internet e app di google;- Conoscenza dei principali social network;- Aggiornamento e mantenimento sito internet e profili social; Si offre al candidato contratto full time a tempo determinato con opzione di rinnovo alla scadenza oltre alla formazione iniziale.Inviare curriculum e numero di telefono Si richiede serietà, puntualità e ambizione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Nell'ambito dell'ufficio Marketing, la posizione prevede: - la gestione delle strategie pubblicitarie dell'azienda e la creazione di campagne mirate - la valutazione e l'analisi dei vari prodotti e servizi offerti in relazione alle campagne pubblicitarie attuate - l'utilizzo di diversi strumenti e software di marketing, essenziali per svolgere al meglio la professione - la valutazione di promozioni, costi e modalità di offerta dei vari servizi offerti Sede di lavoro Milano, tipologia di contratto da definire in sede di colloquio Requisiti posizione: La figura di nostro interesse non ha necessariamente esperienza lavorativa, ma ha una forte passione in marketing, scrittura e comunicazione. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario e esperienza in customer care. Fondamentale è la conoscenza della lingua inglese ad un ottimo livello. Richiesto domicilio in zona o hinterland milanese. Si prega di inviare le candidature solo via e-mail.
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