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Assistente personale insegnante inglese


Elenco delle migliori vendite assistente personale insegnante inglese

INSEGNANTE SOSTITUTO ASSISTENTE FORNITURA INSEGNANTE DIVERTENTE LEZIONE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Il Sub Appreciation Design è per Insegnante Supplente o assistente insegnante di fornitura che ama insegnare alla classe un piano di lezione e fare attività divertenti con i loro studenti. Ami l"insegnante occasionale e vuoi dire grazie? Allora adorerai anche questo!
  • Insegnante supplente
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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FRONT OFFICE LADY ASSISTENTE PERSONALE SEGRETARIO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
  • Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
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Roma (Lazio)
ASSISTENTE personale part-time, motorizzata/o, energico/a e veloce per accademico tetraplegico a Frascati. Curapersona/igiene, accompagnamento, viaggi, assistenza sul lavoro e domestica. Orari flessibili. Lingua inglese apprezzata. Statura non inferiore a 1.75 cm. 20Euro/h. Inviare CV via email.
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Roma (Lazio)
Job description Assistente personale La risorsa si occuperà della gestione dell’agenda professionale e personale, della corrispondenza, della posta elettronica e dell'archivio, dell’organizzazione dei viaggi e degli spostamenti (trasferte/viaggi/nota spese). Si richiedono padronanza dei principali strumenti informatici, riservatezza, ottime capacità comunicative, spiccate doti relazionali, proattività, affidabilità, flessibilità oraria e disponibilità a possibili trasferte sul territorio nazionale. Illa candidatoa è in possesso dei seguenti requisiti: • Background scolastico di estrazione amministrativa; • abilità nell’uso Office Microsoft Excel; • conoscenze applicativi Microsoft; • capacità di analisi e problem solving; • orientamento alla qualità; • predisposizione alla comunicazione efficace; • precisione, puntualità, affidabilità e ottime competenze organizzative. Lingue richieste: • Italiano • Inglese Completano il profilo intraprendenza, costanza, motivazione, spiccato senso di responsabilità. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata ed alle competenze indagate in fase di colloquio. Si offre un contratto part-time a tempo determinato. Orari part-time: 2025 a settimana (fascia mattutina da lunedì a venerdì) Sede di lavoro: Roma Centro Smart working: no La ricerca si rivolge a candidati ambo sessi (D.lgs. numero 1982006)
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Latina (Lazio)
Si ricerca N° 1 figura come Assistente personale per mansioni di segreteria. Si Offre: - Fisso mensile; - Possibilità di lavoro da casa; - Possibilità di carriera aziendale; Ore di lavoro: 3h/gg. Giorni: dal lun al ven. Compenso iniziale: 200,00€ netti. NB: il compenso è soggetto a variazione in aumento nei mesi; Cerchiamo: - Età compresa tra i 20 e i 30 anni; - Ottime capacità di utilizzo dei dispositivi mobili e computer; - Ottimo utilizzo di app social; - Ottime conoscenze di excel e Google Drive; - Eccellente gestione delle Email; - Ottime capacità di comunicazione; - Eccellenti capacità organizzative; - Conoscenza della lingua inglese; I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati, indicando estremi di contatto, zona di riferimento ed esperienze pregresse, se ve ne sono. Il presente annuncio si rivolge ad entrambi i sessi (L. 903/77) I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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Roma (Lazio)
Salve, ho 52 anni, di bella presenza, cultura medio alta, ottima dialettica, con anni di esperienza per come assistente personale, formazione e selezione risorse umane ed organizzatore di eventi e fiere.. Sono stato imprenditore e per me stesso ho fatto tutto ciò. Uso il pc e conosco tutti i sistemi, sono concretamente predisposto alle relazioni con il pubblico e con i collaboratori che ho selezionato e formato (ne ho gestiti più di 20), efficiente anche nell'organizzazione di agende, creo eventi, allestisco fiere e, con i contatti a mia disposizione, organizzo viaggi e spostamenti, sono consulente per start up vista la mia esperienza nell'identificazione dei fornitori, rapporto con i clienti, gestione del lavoro Predisposto a risolvere i problemi velocemente, filtrando con oculatezza, senza addossare passaggi inutili al diretto interessato.. Posso viaggiare ovunque e sono stato anche nel comitato direzionale di CNA Roma.quindi ho molti contatti. Sono affidabile e naturalmente predisposto alla riservatezza, Parlo inglese e francese con livello medio. Sono munito di patente B. Valuto solo proposte serie, No a perditempo. Non rispondo a sms
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Milano (Lombardia)
Kensington International Group, azienda leader internazionale operante nel settore immobiliare residenziale e commerciale di lusso, è alla ricerca di una professionista tra i 20 e i 35 anni, di bella presenza, per ricoprire il ruolo di Assistente Personale dell'amministratore Delegato. Sono richieste: - Esperienza pregressa nell'ambito commerciale, idealmente immobiliare; - Spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; - Inglese fluente; molto gradita ulteriore conoscenza del tedesco, russo e/o francese; - Flessibilità, dinamismo, proattività e capacità di lavoro in team; - Padronanza del pacchetto Office; - Puntualità, precisione, duttilità e problem solving. Trattamento con P. Iva. Fisso Mensile di Rimborso Spese + Commissioni. www.groupkensington.com
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Italia (Tutte le città)
Quarantanovenne con esperienza pluriennale nella gestione aziendale, spiccate capacità organizzative e di problem solving, buona conoscenza della lingua Inglese e Francese (scritta e parlata), buona conoscenza dei principali applicativi informatici, si propone quale assistente/segretario personale e autista. Gestione agenda, organizzazione viaggi e riunioni, organizzazione di conference call, meeting e riunioni, predisposizione di documentazione di progetto, monitoraggio fatture, gestione archivio, gestione rapporti con clienti e fornitori, disponibilità per trasferte e viaggi. Completano il mio profilo precisione, buone doti relazionali, conoscenza dei principi base della contabilità.
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Roma (Lazio)
57 anni, assistente familiare, esperienza con bambini da 0 a 10 anni, inglese fluente, certificazione primo soccorso, diploma in dirigente di comunità, assistenza anche a persone con disabilità fisica o intellettiva DISPONIBILITÀ SOLO DALLE 09 ALLE 15
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Italia (Tutte le città)
Mansioni di organizzazione personale: Banche, assicurazioni, appuntamenti, gestione agenda elettronica, coordinamento personale di casa e collaboratori domestici. Necessarie: capacità utilizzo strumenti informatici, facilità ad intrattenere rapporti umani, disponibilità a muoversi sul territorio regionale se occasionalmente necessario. BUONA PRESENZA ESSENZIALE, inviare CV con foto. Preferibile conoscenza lingua inglese, ambiente di lavoro esclusivo. Età 35/45
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Italia (Tutte le città)
Donna italiana con esperienza, bella presenza, ottime doti comunicative e relazionali, cerca lavoro part o full time come assistenza clienti, front office, receptionist, segretaria personale,gestione agenda, pranzi e cene di lavoro,disponibile a brevi spostamenti e viaggi di lavoro. Ottima conoscenza lingua inglese, office e internet. Disponibilità immediata.
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Italia
* 57enne diplomato e di ottima cultura. *Disposto ad accompagnare nei viaggi all'estero. * Esperienza pregressa nell'assistenza a persone non autosufficienti, anziani e disabili. * Massoterapia in quanto massoterapista abilitato alla professione dell'arte ausiliaria sanitaria di massaggiatore e capo bagnino con Diploma riconoscimento regionale e nazionale. * Ottima preparazione sanitaria dovuta a corsi regionali di I e II livello di assistenza e AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) per persone affette da Alzheimer e SLA. *Persona referenziata. * Parlo Inglese, Francese e l'italiano è la mia lingua madre. * Diplomato e cultura Universitaria. * Pluriennale esperienza nel settore amministrativo-contabile paghe e contributi.
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Italia (Tutte le città)
Precisa e meticolosa. Spiccate capacità organizzative e di problem solving. Autonomia e puntualità. Due lauree (Filosofia e Psicologia). Tre lingue straniere (Francese, Inglese, Tedesco). Bilingue italofrancese. Disponibile a trasferte.
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Roma (Lazio)
Franco Altani Geometra cerca per la sua figura una segretaria/assistente personale. La figura interessata dovrà: organizzare agenda e appuntamenti, rispondere alle telefonate, fissare e organizzare ordini e fatture. Gradita conoscenza delle lingue dell'Europa dell est e inglese, bella presenza, disponibilità per brevi viaggi lavorativi. Contratto iniziale: determinato full time Inviare candidatura con curriculum vitae e foto.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo per AD di una importante società di consulenza un'assistente personale. Ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Laurea triennale o magistrale in marketing e comunicazione o management delle risorse umane. Bella presenza, predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibiità a viaggiare in europa per brevi trasferte.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Coppia di artisti non vedenti cerca in zona Treviso e limitrofe una/due figure come segue: un’assistente informatico per lavoro al pc da svolgere presso il domicilio di uno dei due richiedenti. Richieste massima serietà, buona conoscenza del sistema operativo windows, capacità di interagire con internet, velocità d’azione, buona conoscenza della lingua italiana e inglese. Impegno due/3 ore settimanali. Una persona con auto propria non condivisa con la famiglia disponibile per: promozione base via web e sul campo dell’attività artistica dei richiedenti, accompagnamenti cadenzati sia durante la settimana (mattina presto e primo pomeriggio/altri orari da concordare), nei weekend e per eventuali serate di spettacolo. Richieste massima serietà, libertà da impegni famigliari, dinamicità, intraprendenza nelle decisioni, ottima guida, (anche all’estero, su lunghe percorrenze e su strade di montagna, spirito di adattamento alle situazioni, buona conoscenza della lingua italiana e inglese. Scrivere e mandare breve curriculum(non in formato immagine) a: tursachanrock@gmail.com Contatto solo whatsapp: 3755413266
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Italia (Tutte le città)
Per autonoma gestione di tutte le incombenze amministrative, contabili, fiscali e per un concreto supporto alle attività scientifiche (docenza e pubblicistica) del Managing Partner del nostro Studio Legale Tributario e del ns Centro Studi, cerchiamo un/una professionista (possibilmente commercialista o esperto/a contabile o avvocato tributarista o giurista d'impresa o simili) con partita IVA e con almeno 2 anni di esperienza in società di revisione o in primario studio tributario. È richiesta la conoscenza estremamente approfondita dei software di comunicazione (PowerPoint, Outlook, ecc.) e altri di calcolo (Excel) e di testo (Word). Si richiede altresì la conoscenza dell'inglese e la capacita di utilizzare internet e le banche dati per eseguire ricerche giuridiche, economiche e/o giurisprudenziali. Si pretende, pena esclusione, la conoscenza perfetta della lingua italiana e del diritto tributario, oltre alla capacità dei redigere articoli, atti, relazioni, note, report e documenti tecnico giuridici e scientifici per molteplici usi (convegni, corsi, consulenze, progetti editoriali, ecc.). È indispensabile saper usare le piattaforme per le riviste digitali (es. Wordpress) e conoscere i criteri della contabilità di uno studio professionale. La residenza a Milano è consigliata. Si richiede massima serietà, flessibilità e disponibilità. Possibilità di viaggi di lavoro o di studio per brevi periodi. La retribuzione sarà in linea con le competenze e le capacità dimostrate.
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