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Assistente poltrona front office


Elenco delle migliori vendite assistente poltrona front office

FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
IDEASORRISO, realtà odontoiatrica presente da 20 in Italia con 15 sedi attive, ricerca URGENTEMENTE per la sede di PARMA un'assistente alla poltrona (ASO) con esperienza e una front office con esp. L'assistente alla poltrona inserita all'interno delle Cliniche, opera in supporto al medico dentista nei servizi di medicina conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. Ricopre le seguenti mansioni: -assistenza al medico durante la seduta; -accoglienza e assistenza del paziente pre e post visita; -igiene,sanificazione, manutenzione dell'area clinica; Requisiti richiesti: Flessibilità, precisione Capacità organizzativa e metodo nel proprio lavoro Notevole predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonale e attenzione al paziente. Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato INVIARE CURRICULUM CON RECAPITO TELEFONICO E FOTO
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Italia
LINE Hotel, Los Angeles ha bisogno di lavoratori, amiamo persone che possono parlare lingue diverse in altri per essere in grado di comunicare con i nostri clienti d'oltreoceano. Nota: Assicurarsi di avvisare la posizione in cui si desidera richiedere quando contattarci. posizione disponibile barista Runners Steward Dipartimento di lavanderia furiere Addetto alla reception posizione disponibile Chefs Sous Chef server Line cuochi I baristi Coordinatore dei servizi di pulizia Camera assistente addetto alle pulizie Dipartimento di Front Office Assistente Concierge fattorino Assistente per i parenti a tempo parziale Prenotazione Clerk posizione disponibile autista Assistente Front Office Agente di comunicazione vocale Operai del forno Guardie di sicurezza Giorno e vigilanza notturna Camerieri e cameriere Maids e Ushers puoi inviare il tuo curriculum vitae al nostro indirizzo e-mail sotto diretto gwendolynlopez002@gmail.com Siamo sinceramente ansiosi di sentire da voi. Auguri E così così! è stato di stato? La casa che è visto sulla mappa e quella tua?
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Italia
LINE Hotel, Los Angeles ha bisogno di lavoratori, amiamo persone che possono parlare lingue diverse in altri per essere in grado di comunicare con i nostri clienti d'oltreoceano. Nota: Assicurarsi di avvisare la posizione in cui si desidera richiedere quando contattarci. posizione disponibile barista Runners Steward Dipartimento di lavanderia furiere Addetto alla reception posizione disponibile Chefs Sous Chef server Line cuochi I baristi Coordinatore dei servizi di pulizia Camera assistente addetto alle pulizie Dipartimento di Front Office Assistente Concierge fattorino Assistente per i parenti a tempo parziale Prenotazione Clerk posizione disponibile autista Assistente Front Office Agente di comunicazione vocale Operai del forno Guardie di sicurezza Giorno e vigilanza notturna Camerieri e cameriere Maids e Ushers puoi inviare il tuo curriculum vitae al nostro indirizzo e-mail sotto diretto gwendolynl807@gmail.com Siamo sinceramente ansiosi di sentire da voi. Auguri
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Ancona (Marche)
Per Azienda leader sul territorio di Ancona ricerchiamo: ASSISTENTE CLIENTI Si richiede:o diploma di scuola superiore;o ottima conoscenza della lingua italianao forte orientamento alla qualità e al problem solving;o forte orientamento al cliente;o alta gestione dello stress;o ottimo utilizzo del PC;o conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms.Inserimento in un contesto altamente dinamico eprofessionale con possibilità di crescita professionale.Gli interessati predisposti ad una disponibilità immediata e Full-Time inviano il proprio curriculum vitae in allegato.La ricerca ha carattere d'urgenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sei una persona determinata e precisa? Ti piace lavorare in team? Vorresti crearti una carriera e venire formata nel mondo dell’odontoiatria? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata clinica odontoiatrica, ricerca: ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO a Ospedaletto d’Istrana (TV) La figura che stiamo cercando ricoprirà la funzione di Assistente di Studio Odontoiatrico e all’occorrenza sarà di supporto alla segreteria Front Office in un contesto dinamico all’interno di un team collaborativo e affiatato. Il/La candidato/a selezionato/a avrà il compito di mettere a proprio agio i pazienti, accogliendoli con empatia e cordialità, aiuterà i Dottori durante gli interventi avendo cura che la strumentazione sia sempre in ordine e correttamente sterilizzata, agevolando così le prestazioni alla poltrona al fine di assicurare i migliori standard qualitativi per i pazienti. Dopo un periodo di affiancamento, e grazie alla formazione fornita dallo Studio, la figura sarà in grado di diventare via via più autonoma e sarà parte integrante dello Staff della Clinica. Nel suo ruolo di supporto alla segreteria Front Office, l’Assistente avrà il compito di gestire il flusso delle chiamate in entrata e fissare correttamente gli appuntamenti nell’agenda dei Dottori, effettuerà attività di recall e sarà in grado di accogliere ogni paziente con cordialità, al fine di creare un clima sereno per ogni persona che si accinge ad entrare in Studio. Offriamo: contratto a tempo determinato con la reale e concreta possibilità di trasformazione in tempo indeterminato, formazione, materiali di studio strutturati ad hoc per meglio comprendere le attività e la metodologia utilizzate dalla Clinica. Chiediamo: determinazione, capacità comunicative, precisione e voglia di mettersi in gioco. Formazione come Assistente di Studio Odontoiatrico gradita ma non vincolante ai fini
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Italia
Odontosalute di Trissino (VI) ricerca assistente alla poltrona e addetta front office e back office. La figura ricercata deve possedere esperienza di assistenza all'operatore nelle varie specialità odontoiatriche e conoscere le tecniche di sterilizzazione. Completano il profilo la buona conoscenza dell'uso del PC per l'utilizzo del gestionale e la propensione al lavoro in equipe. Disponibilità di orario full time (a turni), dal lunedì al sabato.
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Varese (Lombardia)
Come da annuncio cercasi assistente alla poltrona con esperienza,gestione paziente,assistenza medico,terminologia perfetta nelle comunicazione col paziente e front Office,uso gestionale,uso pc worl excel. Si richiede puntualità e flessibilità sono disponibili due posizioni una a Full Time ed una Part Time ore 40 o 36 deve essere automunita,solo persone serie nel caso in cui vi riconosciate nel annuncio. Potete chiamare il numero 3668775575 lo stipendio e elevato ovviamente con mansioni di responsabilità. Non perditempo, solo decisi...si richiede bella presenza
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Como (Lombardia)
Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione • Gestione contatti e e-mail • Redazione e revisione di documenti • Gestione chiamate telefoniche • Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione • Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management • Gestione uffici di dimensione medio/grande • Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione • Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi • Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale • Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) • Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Siamo professionisti che lavorano da remoto per supportare professionisti, consulenti e imprenditori nelle loro attività quotidiane, affinché siano liberi di concentrarsi sul proprio core business e col vantaggio di non dover assumere un dipendente. Puoi utilizzare i nostri servizi sia per progetti che richiedono una forma di collaborazione continuativa, sia per attività di tipo occasionale. Servizi dedicati ai professionisti e ai piccoli imprenditori: Segreteria - Amministrazione •Gestione contatti e e-mail •Redazione e revisione di documenti •Gestione chiamate telefoniche •Assistenza clienti Pianificazione e Organizzazione •Organizzazione agenda, appuntamenti, riunioni, workshop, viaggi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto all'organizzazione di piccoli eventi aziendali Office Management •Gestione uffici di dimensione medio/grande •Supporto all'organizzazione delle attività di front office, segreteria e assistente di direzione •Gestione contratti attivi e monitoraggio scadenze e rinnovi •Supporto all'organizzazione di corsi di formazione aziendale •Supporto gestione umane (pubblicazione annunci sui portali del lavoro online;redazione elenchi candidati; organizzazione appuntamenti e conferme) •Ricerche su internet Vuoi sapere come possiamo collaborare? Contattaci per ottenere un preventivo! Telefono: +393533164393 WhatsAPP: +393533164393 E-mail: mgresolving@gmail.com
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Campobasso (Molise)
Per azienda multinazionale, in prossimità della sua filiale in Campobasso, si seleziona una risorsa da inserire come Office Assistant/Back-Office Amministrativo: Il candidato si occuperà di: - Back office: preparazione e archiviazione di documenti, supporto operativo all'area amministrativa, commerciale, marketing, acquisti, traduzioni; - Segreteria e organizzazione meeting aziendali; - Front office: accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, smistamento posta, spedizioni, piccole commissioni. - Servizi generali. Si richiede: - residenza in zona Campobasso o province - ottima conoscenza Office (Word ed Excel), Internet e Outlook; - ottime capacità organizzative, autonomia gestionale ed operativa; - buona presenza e doti di comunicazione con i clienti. Sede di lavoro: Campobasso Contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Candidarsi se realmente interessati allâ€(TM)offerta di lavoro.
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Verona (Veneto)
Siamo alla ricerca della seguente figura da inserire nel nostro organico: ASSISTENTE SEGRETARIA COMMERCIALE Impiego full time. Verranno prese in considerazione solamente le candidature con residenza in Verona città. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e formativo composto da un team affiatato che si impegna a raggiungere obiettivi comuni. La risorsa sarà formata ad hoc e affiancata nelle pratiche di agenzia con la possibilità di crescere professionalmente e personalmente. Contratto di apprendistato, preceduto da un periodo di prova, con scopo di assunzione finale. Le mansioni principali sono quelle di front office, segreteria, assistenza e gestione della clientela, archiviazione pratiche e pubblicazione degli annunci. E' gradita esperienza di segreteria o in ambito di vendita. INVIARE CV CON FOTO ad amministrazione@dogeimmobiliare.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una società operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese. Ci ha incaricato di ricercare un/a: ASSISTENTE DI DIREZIONE che sarà incaricata/o di supportare il Management e il team nella gestione delle attività quotidiane, di occuparsi delle attività di segreteria e front office, della gestione e organizzazione degli appuntamenti, nonché supportare la Direzione nelle attività di tipo amministrativo. La risorsa sarà inserita in un ruolo strategico per l’azienda e attraverso le attività e gli incarichi che le verranno assegnati contribuirà al buon funzionamento dell’impresa. Il candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo economico, giuridico o umanistico ed ha maturato preferibilmente esperienza, anche breve, in ruoli affini; si richiede precisione nella gestione ed esecuzione delle attività, capacità di pianificazione e organizzazione, flessibilità, doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving. Sede di lavoro: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Piano di Sorrento (Campania)
Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices, con sede in Piano di Sorrento (NA), è alla ricerca di un profilo da inserire nel proprio reparto Export. Il/la candidato/a, in affiancamento a personale esperto, svolgerà le seguenti attività: scouting di nuovi clienti, gestione commerciale degli attuali clienti, attività di newsletter, data entry, formulazioni offerte, partecipazione a fiere di settore in ambito internazionale, gestione attività post-vendita. Requisiti:  Laurea specialistica  Ottima conoscenza della lingua inglese  Buona conoscenza di almeno una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo)  ottima conoscenza pacchetto office (word, excel, power point)  ottima conoscenza dei processi di gestione e dei flussi relativi a ordini d’acquisto e fatturazione (da gestire a mezzo gestionale aziendale). Completano il profilo:  ottima capacità di relazioni interpersonali  attitudine al problem solving  capacità di lavorare in team perseguendo i propri obiettivi individuali  predisposizione ad attività di front office  ambizione e precisione L’inserimento avverrà tramite stage di 6 mesi, con orario full-time. Possibilità di crescita economica e professionale. Inviare CV a: selezionis2@libero.it
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Frosinone (Lazio)
Ci rivolgiamo a giovani diplomati anche senza esperienza. I candidati devono preferibilmente essere residenti/domiciliati in Frosinone o provincia. La risorsa avrà mansioni d’ufficio (front office, accoglienza clienti, gestione corrispondenza) in aggiunta si occuperà di attività di Amministrazione in generale. Disponibilità al lavoro full-time e automunita. Buone doti relazionali, buona conoscenza del pacchetto office, ottime doti organizzative, comunicative e di problem solving con orientamento al risultato. E' previsto un contratto a tempo determinato. Fornire curriculum vitae aggiornato
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Roma (Lazio)
Studio amministrazione condomini e immobili privati, cerca a Roma una rlsorsa da inserire nel proprio organico come segretaria personale, con i seguenti requisiti: età 30/40 enne, bella presenza, spigliata, buona dialettica, ottimo contatto con il pubblico, esperienza pregressa triennale come segretaria personale, disponibile a trasferte, decisa e determinata, trattamento economico di sicuro interesse, annuncio reale, evitare perditempo. Rispondere inviando CV. Astenersi segretarie generiche, ragioniere, front office, back office e provenienti da altri settori non attinenti alla nostra ricerca.
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