-
loading
Solo con l'immagine

Assistente spurgo ud


Elenco delle migliori vendite assistente spurgo ud

Udine (Friuli Venezia Giulia)
Si seleziona ASSISTENTE SPURGO a GEMONA DEL FRIULI(UD) E' richiesta precedente esperienza nel settore spurghi/smaltimento rifiuti, e la disponibilità a effettuare turni. Si offre contratto di lavoro FULL TIME a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a selezione.friuli@meggroup.it, allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO:"ASSISTENTE SPURGO-GEMONA DEL FRIULI(UD)”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Progetto Assistenza, Filiale di San Giorgio di Nogaro (UD), ricerca personale per attività di assistenza alla persona, diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera, nei comuni di: Aiello del Friuli, Aquileia, Bagnaria Arsa, Campolongo Tapogliano, Carlino, Castions di Strada, Cervignano del Friuli, Fiumicello Villa Vicentina, Gonars, Latisana, Lignano Sabbiadoro, Marano Lagunare, Muzzana del Turgnano, Palazzolo dello Stella, Palmanova, Pocenia, Porpetto, Precenicco, Rivignano Teor, Ronchis, Ruda, San Giorgio di Nogaro, San Vito al Torre, Terzo d'Aquileia, Torviscosa, Varmo, Visco della Provincia di Udine e dai Comuni: Capriva del Friuli, Cormons, Dolegna del Collio, Mariano del Friuli, Medea, Moraro, Romans d’Isonzo e Villesse della Provincia di Gorizia. per prossima apertura agenzia. 
Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - adb - osa - oss - infermieri - fisioterapisti - oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o non autosufficenti. 
Si richiede inoltre, disponibilita', serieta' e predisposizione al sociale.
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Per il nostro store Clayton, sito a Martignacco (UD) c.c. Città Fiera, siamo alla ricerca di un Assistente alle vendite Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile diretto con l'azienda, V° livello del commercio; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Disponibilità Immediata
Vista prodotto
Italia
Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Per il nostro store Clayton, sito a Martignacco (UD) c.c. Città Fiera, siamo alla ricerca di un Assistente alle vendite Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/addetta vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare limmagine dello store e lorganizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile diretto con lazienda, V° livello del commercio; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Disponibilità Immediata
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.