-
loading
Solo con l'immagine

Assistente struttura


Elenco delle migliori vendite assistente struttura

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Assistente Banana Boat per Beach Center - Jesolo Ricerchiamo assistente servizio Banana Boat da inserire in staff Beach Center in struttura turistica 5 stelle a Jesolo. Il candidato assisterà la clientela della struttura che usufruirà del servizio di banana boat. Imbarcato sulla barca trainante, verifica il buon andamento dell'attività, imbarco/sbarco, sicurezza, etc. Periodo di collaborazione: 19 giugno - 8 settembre. Contratto di assunzione CCNL, buona retribuzione, vitto e alloggio in struttura. Si richiedono: - brevetto di Assistente Bagnanti, - predisposizione al lavoro in team, - flessibilità e disponibilità, - bella presenza. Inviare CV e foto.
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Assistente in sala (stage) Vuoi metterti alla prova in un ambiente giovane, dinamico e divertente? Lo stage è il trampolino di lancio per entrare a far parte della nostra squadra! Base Club offre l’opportunità di effettuare uno stage presso la nostra struttura sita a Comiso a studenti o neolaureati in Scienze motorie o corsi di laurea affini. In qualità di Assistente della sala Fitness, la risorsa avrà la possibilità di acquisire conoscenza diretta del mondo del lavoro nel campo del fitness; alternerà momenti di formazione all’attività pratica da svolgere in sala, durante la quale lavorerà a stretto contatto con gli atleti del club, aiutandoli nel loro allenamento quotidiano. In particolare gli obiettivi dello stage comprendono: 1. Attività di osservazione, documentazione, discussioni con il responsabile fitness trainer in merito all’organizzazione dell’azienda, alla formazione “Salute e Sicurezza”, al ruolo di Assistente di sala e all’iter di gestione dell’atleta; 2. Apprendimento dell’utilizzo delle attrezzature cardio e isotoniche e delle tecniche di allenamento; 3. Possibilità di partecipare a formazioni periodiche e a corsi di aggiornamento delle novità introdotte nel mondo del fitness; cerchiamo giovani talenti, brillanti, grintosi con tanta voglia di imparare, buone capacità comunicative e una naturale predisposizione a rapporti interpersonali.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Assistente sociale L’Associazione Amici di CEARPES Onlus cerca la figura Assistente sociale presso la propria struttura. Sono richiesti come criteri di valutazione: -iscrizione all'albo degli Assistenti Sociale -Disponibilità a lavorare nell'arco della giornata e weekend. -Esperienza maturata in strutture sociale o socio sanitarie -Disponibilità immediata -residenza o domicilio nella Regione Abruzzo - patente B essere auto munita -Domiciliate in Abruzzo -Si richiede invio Curiculum - anzianità di disoccupazione -disponibile ad iniziare con tirocinio formativo; compenso: €600,00 /mese 30 ore settimanale -buona conoscenza programmi Office;-esperienze nel settore-autonomia nell'orario ed a muoversi. -buona conoscenza dei sociale (facebook, twiter, ecc....) Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso di tutti i requisiti indicati. Scrivere a amicidicearpes@gmail.com AMICI DI CEARPES - Sede Legale: via Verdi, 18 - 66020 S. Giovanni Teatino (CH) Italy Non saranno prese le richieste che non risponderanno alle seguente domande:   Domande -iscrizione all'albo degli Assistenti Sociale si no -Disponibilità a lavorare nell'arco della giornata e weekend. si no -Esperienza maturata in strutture sociale o socio sanitarie si no -Disponibilità immediata si no -residenza o domicilio nella Regione Abruzzo si no - patente B si no -essere auto munita Si No -Domiciliate in Abruzzo si no -Si richiede invio Curiculum si no - anzianità di disoccupazione si no  -Sa andare in bicicletta si no -disponibile ad iniziare con tirocinio; Stipendio: €600,00 /mese 30 ore settimanale si no -buona conoscenza programmi Office si no -autonomia nell'orario ed a muoversi.-buona conoscenza dei sociale (facebook, twiter, ecc....) si no
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Roma Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Milano Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Assistente al Responsabile Amministrativo - Bologna Microtel, azienda di installazione e assistenza di impianti telefonici IP, reti, videosorverglianza, firewall e gestione linee telefoniche ricerca un Assistente al Responsabile Amministrativoper inserimento in Tirocinio Formativo, previa formazione. REQUISITI: - Automunito Il candidato in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà delle varie mansioni del settore amministrativo: fatturazione, contabilità, uso del programma del gestionale e del CRM, preventivazione, gestione ordini, commissione, gestione, linee telefoniche e archiviazione. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master. PROGETTO FORMATIVO: -Frequenza all’Executive Master in Finanza e Controllo, Auditing RIsk Management e Compliance con specializzazione in Fintech. - Tirocinio Formativo della durata di 3/6 mesida svolgere presso la sede della struttura. Inserzionista: Sida Group
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Struttura aziendale sita in Bari, valuta personale per la segreteria.Intendiamo la ricerca di una valida figura, che sarà inserita come ASSISTENTE per collaborare nell'ufficio aziendale e nel reparto Segreteria.Il candidato svolgerà le seguenti attività:1) gestione e filtro delle chiamate in entrata e uscita2) organizzazione e gestione di archivi3) assistenza in attività varie4) redazione di documenti vari5) riordino praticheE' richiesta una buona padronanza dei principali strumenti informatici, possesso di un valido titolo di studio, bella presenza, serietà lavorativa. Necessitiamo della residenza in Bari o provincia e stato di disoccupazione o inoccupazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Assistente familiare con 15 anni di esperienza, in struttura protetta, ospedaliera e domicilio con anziani, disabili, patologie rare, bambini con patologie e non. Cerca lavoro presso Cagliari per previo trasferimento, automunita e laureata in materie umanistiche. Massima serietà, non presto assistenza a uomini.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Struttura Sanitaria di Clusone, presente da anni,ricerca assistente alla poltrona con almeno 3 anni di esperienza, disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assistente Bagnanti, prestigiosa struttura in Calabria, compreso vitto alloggio e divise. Stagione estiva 2023 requisiti: Brevetto Salvataggio! Contattaci per info e invia il tuo CV [email protected] - 3890990997 - 067022800
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo assistente servizio Banana Boat da inserire in staff Beach Center in struttura turistica 5 stelle a Jesolo. Il candidato assisterà la clientela della struttura che usufruirà del servizio di banana boat. Imbarcato sulla barca trainante, verifica il buon andamento dell'attività, imbarco/sbarco, sicurezza, etc. Periodo di collaborazione: 19 Maggio - 8 Settembre. Contratto di assunzione CCNL, buona retribuzione, vitto e alloggio in struttura. Si richiedono: brevetto di Assistente Bagnanti, predisposizione al lavoro in team, flessibilità e disponibilità, bella presenza. Inviare CV e foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Artswiss Animazione con sede a Chiasso, cerca per struttura sita in Como, assistente bagnante Requisiti: conoscenza lingua inglese brevetto assistente bagnante automunito, struttura sita in Como, non è previsto vitto e alloggio bella presenza disponibilità a partire da metà aprile, anche per brevi periodi Contratto di lavoro: Tempo determinato INVIARE LA CANDIDATURA A: s.premazzi@artswiss.org
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dens Italia è una rete di studi dentistici in grado di offrire cure odontoiatriche di alto livello ed è sinonimo di professionalità ed innovazione, con una vasta gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza odontoiatrica. Per la clinica odontoiatrica di MILANO cerchiamo Un/una assistente alla poltrona in possesso della qualifica di ASO È necessario che l'assistente possieda l'Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 21 aprile 2013 al 21 aprile 2018. Collaborando in stretta sinergia con il personale dello Studio, dovrà operare in supporto all'odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia e implantologia. Si occuperà inoltre di predisposizione del riunito, sterilizzazione e preparazione dello strumentario, riordino, pulizia e disinfezione; controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico. Competenze richieste: · Esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico · Flessibilità, precisione e capacità organizzativa · Attenzione al paziente · Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato Si offre: Una collaborazione full time (lunedì - sabato) all'interno di una struttura innovativa ed accogliente oltre che la possibilità di crescita professionale e una formazione continua nel ruolo di ASO.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per villaggio turistico in Sardegna, 2 assistenti bagnanti in possesso di regolare brevetto; Garantiamo: - Viaggio a/r a carico dell'azienda - Vitto e alloggio all'interno della struttura - Assunzione regolare tramite contratto nazionale (assistente bagnanti)
Vista prodotto
Italia
AXL PROFESSIONISTI SANITA', seleziona ASSISTENTE ANZIANI per RSA in zona POIRINO (TO) per attività di assistenza alla persona e cura in struttura sanitaria. Per la posizione in oggetto si richiede: - esperienza lavorativa pregressa nel settore maturata anche in contesto privato (badante o assistente familiare) - disponibilità IMMEDIATA Orario di lavoro: Part time 30 ore settimanali dal lunedì alla domenica con orario sui due turni. Contratto di lavoro offerto: contratto di somministrazione a tempo determinato Inviare la candidatura completa di curriculum allindirizzo email sanita@aperelle.it specificando il riferimento ANZIANI POIRINO La selezione è rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati ai sensi dellart. 13 del D.lgs. 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spiaggia91, parco estivo con piscine a Rezzato, ricerca assistente bagnati. RICERCHIAMO PERSONALE ESCLUSIVAMENTE CON CARATTERISTICHE RICHIESTE!! Periodo di collaborazione: l'INTERA stagione estiva (periodo da inizio giugno a fine agosto). In quanto lavoro stagionale non sono previste sospensioni per vacanze estive. Orario di lavoro: 4/5 giorni a settimana in turni diurni di 6 ore. Si richiede flessibilità oraria sopratutto nei weak end e nei giorni di festa. Caratteristiche professionali: maggiore età ed possesso del regolare brevetto di assistente bagnante (bagnino) in corso di validità. Mansioni richieste: • vigilanza e controllo bagnanti • pulizia delle vasche e degli impianti e/o ripristino e pulizia del piano vasca. Verranno considerati solo candidati residenti in paesi limitrofi alla struttura sita in Rezzato - Brescia (max 25 km di distanza). Inviare cv CON FOTO a info@spiaggia91.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primaria azienda operante nel settore turistico ricettivo, ricerca ASSISTENTE BAGNANTI da impiegare per la stagione 2022, periodo GIU-SET, presso propria struttura sita in zona Fondotoce di Verbania. Requisiti fondamentali: brevetto assistente bagnanti in corso di validità, buona conoscenza della lingua inglese. Costituiranno titolo preferenziale, pregressa esperienza nella mansione e conoscenza della lingua tedesca. NO ALLOGGIO. Si prega di inviare cv completo di foto e recapiti di contatto.
Vista prodotto
Italia
SI2001 è una Società ICT con sede a Bergamo, Milano, Torino e Roma. Nata nel 2001, vanta un’esperienza pluriennale sul mercato italiano maturata con la collaborazione di multinazionali e grandi realtà commerciali operanti in diversi settori. SI2001, nel corso della sua attività, si è specializzata nella realizzazione di progetti basati su tecnologia Microsoft SharePoint e sul framework.NET, e su progetti J2EE su piattaforma Alfresco e Liferay. Per il potenziamento della nostra struttura di Treviolo (BG), stiamo ricercando un/una Assistente di Direzione La risorsa selezionata si occuperà di supporto all'Amministratore per le verifiche nell'ambito di diversi processi aziendali, tra i quali quello amministrativo/contabile. Requisiti richiesti: • Laurea in ambito economico; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel; • Precisione, riservatezza e spiccate capacità organizzative e relazionali. Luogo di lavoro: Treviolo (BG). L’azienda offre stage di 6 mesi con rimborso spese di 500 euro netti/mese, finalizzato all'assunzione. I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato all’indirizzo hr@si2001.it, citando il rif. STGAD1017 e specificando l’ autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
K&P Consulting, specializzata nella consulenza aziendale in ambito risorse umane esperta nella ricerca e nella selezione di profili ad elevata professionalità, ricerca per la propria sede di Reggio Emilia, un/una ASSISTENTE HR CONSULTANT STAGE ambito Risorse Umane Il/la candidato ideale, max 28 anni, è in possesso di laurea (preferibilmente in discipline umanistiche), è persona sveglia, versatile, con buone doti comunicative e capacità organizzative. Possiede buona conoscenza della lingua inglese e ottima cultura informatica (requisiti essenziali). Lavorerà in team per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, supporterà il Responsabile HR in tutte le fasi operative della selezione, di back office e gestione a 360° della struttura K&P. Durante il periodo di stage il candidato avrà l’opportunità di approfondire i principali aspetti del processo di Ricerca e Selezione a supporto del Responsabile HR Consultant: raccolta e stesura annunci, raccolta e screening cv, gestione agenda colloqui, contatto con i candidati, completamento reportistica, gestione e aggiornamento banca dati oltre a partecipare direttamente ad alcuni colloqui di selezione, in affiancamento al responsabile. Sede di lavoro: Reggio Emilia Lo stage avrà una durata di 6 mesi.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Azienda leader nella gestione di servizi per lâ€(TM)infanzia seleziona su Roma un/una Assistente di Direzione e Office Manager. Il profilo in oggetto ha il compito di supportare i vertici della struttura nella gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo. Principali mansioni: - smistamento della posta e delle telefonate; - gestione dellâ€(TM)archivio documentale dei progetti, cartaceo e su server; - gestione dellâ€(TM)agenda e prenotazione viaggi/trasferte; - preparazione testi, presentazioni in power point, note informative; - funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali; - stesura verbali di incontri, traduzione testi - gestione ordini dâ€(TM)acquisto, albo fornitori; - stesura report/statistiche, gestione scadenze e attività relative alla segreteria societaria. Requisiti: - Laurea triennale; - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni - inglese fluente, gradita la conoscenza del tedesco; - conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici; - organizzazione ed efficienza; - autonomia; - efficacia comunicativa e relazionale; - capacità di gestione dello stress; - automunito/a. Offriamo: - Contratto a tempo determinato 1 anno - Inquadramento V° livello CCNL ANINSEI - Full time 38 ore settimanali da lunedì a venerdì Inviare CV con allegata lettera di referenze, solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto RIF. ASS_DIR Il presente annuncio è rivolto in particolar modo a candidati iscritti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda in forte crescita nel settore della Videosorveglianza, per il potenziamento della propria struttura ricerca una figura di Assistente Ufficio Commerciale Il candidato si occuperà della gestione del Servizio Clienti in supporto alle figure Commerciali anche per iniziative di sviluppo di nuovi portafogli. Avrà il compito di instaurare e gestire i rapporti con i Clienti, attuare piani di marketing rivolti ad intercettare nuove opportunità commerciali. ll profilo ideale, possiede spiccate doti comunicative ed organizzative. É preferibile pregressa esperienza nelle mansioni di gestione clienti e telemarketing. Requisito preferenziale: adesione programma garanzia giovani, zona lavoro Ferentino. Inviare CV con foto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader nel mercato dei servizi di ingegneria e consulenza nei grandi progetti Assistente Commerciale Business Developer: Scopo della posizione: gestire il proprio portafoglio clienti, acquisire e sviluppare potenziali clienti. Posizione a forte crescita e con affiancamento diretto al Responsabile Commerciale. Responsabilità: - collaborare con i Commerciali senior al raggiungimento degli obiettivi commerciali - accompagna il Responsabile Commerciale alla visite dei clienti - esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dal Commerciale senior, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore commerciale - gestire i rapporti con i clienti - rispondere del mancato raggiungimento e degli scostamenti degli obiettivi assegnati  Compiti e mansioni: conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo raggiungere degli obiettivi di vendita dell'area assegnata  promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali - organizzare le visite alle principali fiere internazionali di settore relazionare periodicamente il diretto superiore sull'andamento del settore di responsabilità. La risorsa ideale: Possiede laurea in ingegneria Ha esperienza professionale pregressa nel ruolo di almeno due anni Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese nella forma scritta e orale (preferibilmente di una seconda lingua francese e/o spagnolo) Ha un'ottima conoscenza delle applicazioni di MS Office Possiede ottime doti relazionali Possiede un'elevata professionalità e grande dedizione al lavoro
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Club Esse seleziona un Assistente Bagnanti da inserire in una struttura turistica presente in Sardegna. I profili ricercati devono essere in possesso di brevetto per acque interne e/o esterne. E' richiesta una disponibilità immediata ed è necessario aver compiuto la maggiore età. Per candidarsi è necessario compilare l'apposito form all'interno della sezione "Lavora con noi" sul nostro sito www.clubesse.it oppure inviare un CV aggiornato all' indirizzo email villaggiclubesse@iltuolavoro.eu
Vista prodotto
Osimo (Marche)
Villa Sorriso ad Osimo (AN) sta cercando una figura Assistente Familiare / OSA / OSS con le seguenti caratteristiche: 1.Qualifica sopra menzionata riconosciuta da attestato professionale 2.Residenza nei comuni limitrofi ad Ancona/Osimo 3.Esperienza con persone anziane non autosufficienti 4.Ottime capacità organizzative 5. Disposta ai turni dalle 07.30 alle 14.30 o dalle 14.30 alle 21.30 Il contratto inizierà dal mese di Settembre 2019. Se interessata inviare proprio CV all'indirizzo mail indicato nell'annuncio o tramite sito internet della struttura Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
SI RICERCA PER STRUTTURA ANZIANI DI CASA ALLOGGIO CON SEDE A PORTOMAGGIORE UN ASSISTENTE PER ANZIANI CON ESPERIENZA E INCLINAZIONE AL LAVORO. RESIDENTE A PORTOMAGGIORE O FERRARA,AUTOMUNITA DOPO UN PERIODO DI PROVA SI OFFRE UN CONTRATTO A TEMPO INDETERRMINATO LAI/IL CANDIDATA/O DEVE GARANTIRE DISPONIBILOITA' A LAVORO SU TURNI INVIARE CURRICULUM VITAE CON FOTO AL SEGUTE INDIRIZZO MAIL: leresidenzepm@virgilio.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Un importante Centro Dentistico a Cologno Monzese ricerca una nuova figura di Assistente alla Poltrona in possesso del titolo ASO, prerequisito obbligatorio per la candidatura. La risorsa si occuperà di: - Assistenza alla poltrona in tutte le branche dell'odontoiatria, con particolare attenzione alla chirurgia - Sterilizzazione, sanificazione e riordino degli spazi lavorativi - Utilizzo del gestionale di studio Le caratteristiche richieste sono: - Ottime capacità di relazione con il paziente - Ordine e puntualità - Buone conoscenze informatiche e dimestichezza con i software gestionali odontoiatrici - Capacità di lavoro in squadra Il Centro Dentistico SMILE offre: - Ambiente di lavoro in forte crescita - Struttura moderna e tecnologicamente attrezzata - Professionalità e organizzazione ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: 36 ore /settimana
Vista prodotto
Cologno Monzese (Lombardia)
Il Centro Dentistico ricerca una nuova figura di Assistente alla Poltrona in possesso del titolo ASO, prerequisito obbligatorio per la candidatura. La risorsa si occuperà di: - Assistenza alla poltrona in tutte le branche dell'odontoiatria, con particolare attenzione alla chirurgia - Sterilizzazione, sanificazione e riordino degli spazi lavorativi - Utilizzo del gestionale di studio Le caratteristiche richieste sono: - Ottime capacità di relazione con il paziente - Ordine e puntualità - Buone conoscenze informatiche e dimestichezza con i software gestionali odontoiatrici - Capacità di lavoro in squadra Il Centro Dentistico offre: - Ambiente di lavoro in forte crescita - Struttura moderna e tecnologicamente attrezzata - Professionalità e organizzazione ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Bludental, Importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per nuova apertura a MONZA: La risorsa si occuperà: • accoglienza del paziente • Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni • Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione • Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico • Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni • Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: • attestato del corso per Assistenti alla Poltrona • conoscenza dei principali programmi gestionali • disponibilità a lavorare su turni • capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Inviare CV con foto e trattamento dati personali.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Bludental, Importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per nuova apertura a BRESCIA. La risorsa si occuperà: • accoglienza del paziente • Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni • Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione • Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico • Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni • Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: • attestato del corso per Assistenti alla Poltrona • conoscenza dei principali programmi gestionali • disponibilità a lavorare su turni • capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Inviare CV con foto e trattamento dati personali.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Bludental, Importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per la propria clinica di prossima apertura a Genova. La risorsa si occuperà: · accoglienza del paziente · Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni · Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione · Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico · Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni · Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: · attestato del corso per Assistenti alla Poltrona · conoscenza dei principali programmi gestionali · disponibilità a lavorare su turni · capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Inviare CV con foto e trattamento dati personali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.