-
loading
Solo con l'immagine

Assistente studio legale tributario


Elenco delle migliori vendite assistente studio legale tributario

CASA A BLOCCHI MODULARI, CENTRO STORICO - STAZIONE DEGLI AUTOBUS MODULARE E STUDIO LEGALE 3899 PEZZI ARCHITETTURA A BLOCCHI MODULARI, COMPATIBILE CON LG HOUSE
  • ♥♡Città vecchia modulare - Kit stazione degli autobus e studio legale, 3899 pezzi, aiuta i bambini a raggiungere conclusioni attraverso il ragionamento, inclusi matematica, ragionamento logico, analisi scientifica e altre forme di pensiero. Modello interno squisito, questo kit modello squisito è stato sviluppato appositamente per tifosi con grande attenzione ai dettagli.
  • ♥♡Modular Old Town - La stazione degli autobus e l'ufficio legale sono compatibili con altri componenti di marca e possono essere combinati con altri prodotti di marca per creare un'ampia scena. migliora l'esplorazione, arricchisce l'immaginazione, stimola la creatività e promuove l'interazione genitore-figlio.
  • ♥♡Il centro storico modulare - Stazione degli autobus e studio legale è realizzato con forme di alta qualità e precisione e materiali ABS ecocompatibili. Il trattamento superficiale è liscio e privo di bave. Ogni pannello è solido, inodore, verde ed ecologico.
  • ♥♡Regalo squisito: questo prodotto è un'opera MOC e non fornisce squisite confezioni di scatole colorate e disegni di stampa su carta. Fornisci la versione elettronica del disegno o disco U, invia il link per il download del disco di rete Baidu (telefono cellulare, tablet, vista computer), adatto come regalo di compleanno per amici e familiari.
  • ♥♡Le parti vengono smistate e distribuite manualmente, si prega di comprendere se ci sono errori o omissioni! Fornire un servizio di rifornimento di spedizione gratuito, cercare il negozio "QJWM" per acquistare il kit di costruzione. Altri sono piratati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARTELLO DELLA GIUSTIZIA LEGALE STAMPA ARTISTICA SU SFONDO MAPPA DEL MONDO VINTAGE OPERA D'ARTE SU TELA RETRÒ STUDIO LEGALE ARREDAMENTO PER UFFICIO SENZA CORNICE-20X40CMX2_20X50CMX2
  • Alta qualità: le immagini sulla tela utilizzano una tela impermeabile e resistente allo sbiadimento di alta qualità. Le immagini sono squisite, eleganti, durevoli e resistenti all'usura, che possono garantire immagini chiare e vivide
  • Qualità dell'immagine ad alta definizione: la qualità dell'immagine Full HD utilizza la tecnologia avanzata del colore per stampare su tela ad alta risoluzione per garantire che si possano ottenere immagini ad alta definizione e realistiche, rendendo le stampe su tela dai colori lucidi e vividi
  • Stampa ecologica: i dipinti moderni di alta qualità hanno una lunga durata, stampati con inchiostro di alta qualità, non tossici e insapori e non contengono sostanze nocive, adatti per le stanze dei bambini o le camere da letto
  • Ampia gamma di applicazioni: i murales sono molto adatti per nuove case, camere da letto, soggiorni, gallerie, cucine, bagni, hotel, ristoranti, palestre, ecc. Riceverai molti complimenti da ospiti e clienti e invidierai la tua elegante decorazione
  • Il regalo perfetto: perfetto Natale e Capodanno, matrimonio, anniversario, Ringraziamento, San Valentino, regali di compleanno, questa è un'ottima idea regalo per la famiglia, le coppie e gli amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARTELLO DELLA GIUSTIZIA LEGALE STAMPA ARTISTICA SU SFONDO MAPPA DEL MONDO VINTAGE OPERA D'ARTE SU TELA RETRÒ STUDIO LEGALE ARREDAMENTO PER UFFICIO SENZA CORNICE-40X80CMX2_40X100CMX2
  • Alta qualità: le immagini sulla tela utilizzano una tela impermeabile e resistente allo sbiadimento di alta qualità. Le immagini sono squisite, eleganti, durevoli e resistenti all'usura, che possono garantire immagini chiare e vivide
  • Qualità dell'immagine ad alta definizione: la qualità dell'immagine Full HD utilizza la tecnologia avanzata del colore per stampare su tela ad alta risoluzione per garantire che si possano ottenere immagini ad alta definizione e realistiche, rendendo le stampe su tela dai colori lucidi e vividi
  • Stampa ecologica: i dipinti moderni di alta qualità hanno una lunga durata, stampati con inchiostro di alta qualità, non tossici e insapori e non contengono sostanze nocive, adatti per le stanze dei bambini o le camere da letto
  • Ampia gamma di applicazioni: i murales sono molto adatti per nuove case, camere da letto, soggiorni, gallerie, cucine, bagni, hotel, ristoranti, palestre, ecc. Riceverai molti complimenti da ospiti e clienti e invidierai la tua elegante decorazione
  • Il regalo perfetto: perfetto Natale e Capodanno, matrimonio, anniversario, Ringraziamento, San Valentino, regali di compleanno, questa è un'ottima idea regalo per la famiglia, le coppie e gli amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pistoia (Toscana)
Buongiorno, mi chiamo Francesca Balli e risiedo a Pistoia. Ho una formazione umanistica, nello specifico giuridica, e una grande passione per la lingua e la letteratura italiana, che negli anni mi ha portata a fare diverse esperienze nel campo della redazione e revisione testi. Ho pubblicato articoli su numerose riviste scientifiche e non, a partire dalla tesi di laurea, ed ho collaborato con una casa editrice svolgendo attività di correzione bozze ed editing. Ho svolto altresì attività legale e di mediazione civile e commerciale, tutoring, supporto allo studio, preparazione esami. Mi sono occupata di archiviazione, organizzazione, programmazione e controllo dell'agenda, scadenze, relazioni con i clienti, filtro nei processi di management, sia per studi legali e notarili che per una società cooperativa. Sono dotata di capacità di relazione e indipendenza, precisione, affidabilità e riservatezza. Propongo una possibile collaborazione in varie forme, sia per insegnamento che per assistenza segretariale, qualora la mia professionalità, con l'esperienza sin qui maturata, incontri le esigenze dell'azienda. Ringrazio e nell'attesa di un Vostro gradito riscontro, porgo molti cordiali saluti. Francesca Balli, via Buonfanti n.c. 46, 51100, Pistoia. Cell. 3519603515 Email: francesca.balli@gmail.com
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Studio legale, con area d’interesse civile/ tributario, ricerca praticante volenteroso/a ed affidabile. richiedesi massima serietà e disponibilità full time. Offresi rimborso spese, post periodo di prova. telefonare se interessati allo 095/8266152 o al 333/7118367
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Messina & Partners è uno Studio Legale fondato ed operante sin dal 1978, che nel corso di oltre trentâ€(TM)anni di attività ha saputo distinguersi nel proprio settore di riferimento grazie alla professionalità, alla affidabilità ed alla competenza del suo fondatore, nonché attuale titolare, lâ€(TM)Avvocato Claudio Messina. Inizialmente focalizzato nel fornire assistenza in materia di diritto civile e diritto di famiglia, lo Studio ha gradualmente ampliato il proprio campo di specializzazione grazie alle numerose collaborazioni e partnership siglate con professionisti ed esperti del mondo accademico e universitario, costituendo così un solido network multidisciplinare in grado di tutelare gli interessi del proprio Cliente, grazie a soluzioni altamente personalizzate ed a vocazione fortemente innovativa. La tendenza al costante miglioramento ed alla evoluzione della propria attività professionale ha condotto lo Studio Legale Messina & Partners ad abbracciare, a partire dai primi anni 2000, nuovi settori del diritto: è per tale ragione che lo Studio ha ampliato la propria offerta acquisendo professionalità esperte nei campi dellâ€(TM)economia e del diritto tributario, del diritto sportivo e del diritto bancario e finanziario. Professionalità, competenza, precisione ed orientamento al risultato: sono queste le linee guida essenziali dellâ€(TM)attività posta in essere da parte dello Studio Legale Messina & Partners che, unitamente alla cura del Cliente ed alla affidabilità nella prestazione resa, consentono ai Professionisti di Messina & Partners di potersi differenziare allâ€(TM)interno del mercato, distinguendosi per qualità ed eccellenza del servizio reso. Per maggiori informazioni potete visitare il sito studiolegalemessinaepartners.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
AZ Studio Legale Tributario, con sede in Brescia, è alla ricerca di un/a SEGRETARIO/A part-time che si occuperà della gestione pratica dell'ufficio, deposito atti e pratiche legali e gestione dell'agenda e gestione della mail e della PEC. Per ricoprire questa posizione, il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti: • esperienza pregressa nel medesimo ruolo maturata presso studi legali; • titolo di studio: diploma scuole superiori o laurea in Scienze Giuridiche; • conoscenza del programma Consolle Avvocato; Completano il profilo flessibilità, riservatezza, precisione, doti organizzative, comunicative e relazionali. Per chi fosse interessato si prega di inviare curriculum o contattare il seguente numero di telefono 030.292224.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Studio legale, con area d’interesse civile/ tributario, ricerca praticante volenteroso/a ed affidabile. richiedesi max serieta’ e disponibilita’ full time. offresi rimborso spese, post periodo di prova. tel allo 095/8266152 o al 333/7118367
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi neo-laureato in giurisprudenza / praticante avvocato per ruolo di collaboratore all'interno di uno studio legale. Lo studio si trova in zona Piazzale Clodio e si occupa di: Diritto Civile, Penale, Amministrativo, Tributario e del Lavoro. Viene ampiamente trattato anche il settore dell'infortunistica. Nessun rimborso spese, compenso in percentuale sugli onorari relativi alle pratiche gestite. Non è richiesta la presenza fissa in studio. In caso di interesse, inviare il proprio curriculum vitae in allegato alla risposta.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Avvocato civilista è alla ricerca di una segretaria assistente personale per lavoro part.time presso il proprio Studio Legale sito in Napoli. La candidata deve possedere i seguenti requisiti: bella presenza, disponibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali, spigliatezza, spirito di iniziativa ed intraprendenza, riservata, discreta, buona dialettica, buon uso del pc, ordinata e puntuale. Ottima retribuzione da concordare tramite contatto diretto, cosi come per gli orari ed i giorni di lavoro (richiesta una settimana di prova) con rimborso spese per gli spostamenti. La candidata può inviarmi cv (se in possesso) con almeno due foto intere allegate (senza la candidatura non verrà presa in considerazione). Sarà necessario un primo colloquio conoscitivo telefonico. Solo se realmente determinata ed interessata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio legale cerca assistente personale / segretaria per dominus studio legale. Indispensabile conoscenza pacchetto Office. Titolo di preferenza patente B e disponibilità a trasferte. Inviare curriculum, qualche riga di presentazione e foto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio legale cerca assistente personale Indispensabile conoscenza pacchetto Office. Titolo di preferenza patente B e disponibilità a trasferte. Inviare curriculum, qualche riga di presentazione e foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura che stiamo ricercando dovrà supportuare il Dipartimento Corporate e occuparsi delle seguenti attività: - formattazione documenti - parcellazione - fatturazione - inserimento time-sheet - attività organizzativa (viaggi/trasferte/agende/appuntamenti) - redazione documentiAssistente legale per il DIpartimento CorporatePrestigioso Studio Legale InternazionaleLa candidata deve aver necessariamente maturato esperienza come Assistente Legale, preferibilmente a supporto del dipartimento corporate. Deve conoscere perfettamente il pacchetto office (sapere, in particolare, utilizzare Word per formattazione ed editing di documenti e Excel per la fatturazione). La figura deve essere estremamente precisa e multitasking, specialmente abituata a lavorare sotto stress e avere spiccate doti di problem solving. E' un requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese sia orale che scrittaPrestigioso Studio Legale con sedi in Italia e all' EsteroSi offre contratto a tempo indeterminato CCNL commercio, 3° livello Retribuzione: massimo 32.000€ Orario: full time (richiesta flessibilità oraria e possibilità di straordinari) Zona di lavoro: Milano centro Ricerca con carattere d'urgenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Deposito e rinnovo delle domande di registrazione dei marchi in Unione Europea, presso WIPO e nei Paesi EsteriRedigere preventivi per il deposito dei marchiCorrispondenza con clienti in merito al deposito dei marchi; segnalazione ai clienti pubblicazione dei marchi; invio certificati di registrazione /rinnovo e di tutte le notifiche emesse dai vari uffici in merito al portafoglio marchi /design;Monitoraggio e gestione delle scadenze relative al portafoglio marchi dei clienti, sia cartaceo che informatico.Redigere bozze di report azioni ufficiali a clienti;Invio degli avvisi di scadenza marchi/design a clienteTrasmettere e redigere istruzioni ai corrispondenti esteri in materia di marchiGestione del database informatico DIAMSFatturazione ai clientiPrestigioso Studio Legale internazionaleIntellectual Property Paralegal Significativa esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza approfondita in ambito Intellectual PropertyLa provenienza da studi specializzati in marchi e brevetti costituirà requisito preferenzialeConoscenza fluente della lingua inglesePrecisione, proattività, flessibilità Il nostro cliente è un prestigioso studio legale internazionale con uffici in Milano centro.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Opportunità La risorsa sarà inserita allâ€â„¢interno di un prestigioso Studio Legale Internazionale di Milano centro. Il factotum supporterà la Reception in tutte le sue attività e si occuperà anche dell'ordine delle cucine e bagni, dell'allestimento di sale fotocopie e di piccoli lavori manuali. Ruolo e responsabilità Attività legate alla Reception: Allestire i tavoli delle sale riunioni in vista degli incontri che si terranno (acqua, cibo in caso di pranzi/cene, ecc.); Preparare e servire bevande durante gli incontri (caffè, tè, ecc.); Sgombero e pulizia dei tavoli delle sale riunioni al termine delle riunioni. Attività legate a cucine, bagni, copisterie, lavori manuali: Pulizia di tutte le cucine due volte al giorno; Assicurarsi che tutte le cucine siano dotate di cibo e acqua; Preparazione delle lavastoviglie; Controllare tutti i bagni due volte al giorno e pulirli, se necessario; Assicurarsi che tutte le sale fotocopie siano dotate di carta e cancelleria; Appendere quadri alle pareti quando richiesto; Sostituzione delle lampadine; Archiviazione; Altro. Competenze Precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente in Studio Legale; Buon Inglese; Ottimo standing. Orario di lavoro: 9-18 / 10-19. Professional Recruitment informa che le ricerche sono rivolte ai candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dellâ€â„¢art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite lâ€â„¢invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione; quindi potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il CV per un periodo di 36 mesi. Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Legale Tributario cerca esperto in diritto tributario nazionale, europeo e internazionale (avvocato o commercialista), con competenze in: - contabilità e software gestionali; - software applicativi; - tecniche redazionali; - gestione web e cms (wordpress); - PowerPoint e presentazioni evolute; - gestione canale youtube; - gestione enti non commerciali e associazioni no profit; - redazione testi; - gestione processo tributario telematico; - gestione consulenza tributaria; - docenza in materia tributaria; - reati tributari; - interpelli; - patent box e ricerca e sviluppo; - office management.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per autonoma gestione di tutte le incombenze amministrative, contabili, fiscali e per un concreto supporto alle attività scientifiche (docenza e pubblicistica) del Managing Partner del nostro Studio Legale Tributario e del ns Centro Studi, cerchiamo un/una professionista (possibilmente commercialista o esperto/a contabile o avvocato tributarista o giurista d'impresa o simili) con partita IVA e con almeno 2 anni di esperienza in società di revisione o in primario studio tributario. Ã^ richiesta la conoscenza estremamente approfondita dei software di comunicazione (PowerPoint, Outlook, ecc.) e altri di calcolo (Excel) e di testo (Word). Si richiede altresì la conoscenza dell'inglese e la capacita di utilizzare internet e le banche dati per eseguire ricerche giuridiche, economiche e/o giurisprudenziali. Si pretende, pena esclusione, la conoscenza perfetta della lingua italiana e del diritto tributario, oltre alla capacità dei redigere articoli, atti, relazioni, note, report e documenti tecnico giuridici e scientifici per molteplici usi (convegni, corsi, consulenze, progetti editoriali, ecc.). Ã^ indispensabile saper usare le piattaforme per le riviste digitali (es. Wordpress) e conoscere i criteri della contabilità di uno studio professionale. La residenza a Milano è consigliata. Si richiede massima serietà, flessibilità e disponibilità. Possibilità di viaggi di lavoro o di studio per brevi periodi. La retribuzione sarà in linea con le competenze e le capacità dimostrate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per autonoma gestione di tutte le incombenze amministrative, contabili, fiscali e per un concreto supporto alle attività scientifiche (docenza e pubblicistica) del Managing Partner del nostro Studio Legale Tributario e del ns Centro Studi, cerchiamo un/una professionista (possibilmente commercialista o esperto/a contabile o avvocato tributarista o giurista d'impresa o simili) con partita IVA e con almeno 2 anni di esperienza in società di revisione o in primario studio tributario. È richiesta la conoscenza estremamente approfondita dei software di comunicazione (PowerPoint, Outlook, ecc.) e altri di calcolo (Excel) e di testo (Word). Si richiede altresì la conoscenza dell'inglese e la capacita di utilizzare internet e le banche dati per eseguire ricerche giuridiche, economiche e/o giurisprudenziali. Si pretende, pena esclusione, la conoscenza perfetta della lingua italiana e del diritto tributario, oltre alla capacità dei redigere articoli, atti, relazioni, note, report e documenti tecnico giuridici e scientifici per molteplici usi (convegni, corsi, consulenze, progetti editoriali, ecc.). È indispensabile saper usare le piattaforme per le riviste digitali (es. Wordpress) e conoscere i criteri della contabilità di uno studio professionale. La residenza a Milano è consigliata. Si richiede massima serietà, flessibilità e disponibilità. Possibilità di viaggi di lavoro o di studio per brevi periodi. La retribuzione sarà in linea con le competenze e le capacità dimostrate.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.