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Assistente studio segreteria


Elenco delle migliori vendite assistente studio segreteria

SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
  • Questo Simpatico Design Dell'assistente Colpisce Anche La Segretaria E I Segretari! Ha A Che Fare Con Office E Anche Con Work. Regalo Super Divertente Per Tutte Le Occasioni E Gli Amici.
  • Divertente Segretario Presente. Il Design Della Scuola Ci Piace Molto! Ha A Che Fare Con L'apprezzamento, Amministrativo E Del Personale! Inoltre, Anche Squad.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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Bari (Puglia)
La Società Accademia Medici di Bari ricerca un'Assistente di Segreteria nel Settore Eventi Medici. Richieste ottime capacità comunicative, esperienza pregressa nell'attività di Segreteria. Contratto Full Time a tempo indeterminato dopo periodo di prova. La risorsa ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Disponibilità immediata; - Capacità ad adattarsi al ruolo; - Buona capacità di problem solving; Come titolo di Studio è richiesta la Laurea. Verranno valutate esclusivamente candidature, corredate da foto, inviate al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Contratto di lavoro: Full Time a tempo indeterminato dopo periodo di prova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Aventino Agency immobiliare dal 1995, ricerca per la sede di viale Aventino, n.1 assistente di segreteria. Si richiede esperienza nel settore e serietà. Inviare CV: aventino@aventinoagency.it
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Italia (Tutte le città)
Cercasi assistente di segreteria part-time per agenzia con i seguenti requisiti: - ottima conoscenza dell'utilizzo del pc, applicativi e gestione dei social - buona conoscenza lingua inglese - automunita - residenza/domicilio vicino al posto di lavoro - inviare cv
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Bari (Puglia)
Si seleziona, per consolidata azienda commerciale situata a Bari, una ASSISTENTE DI SEGRETERIA. La risorsa supporterà l'Area di riferimento nell'ambito delle attività amministrative/segretariali. Si occuperà di:o servizi generali interni ed esterni all'azienda;o supporto gestione agenda;o gestione telefonate;o smistamento posta;o gestione archivio. Requisiti richiesti:o diploma o laurea;o conoscenza pacchetto Office;o conoscenza dei principali browser per la navigazione in rete;o Disponibilità nell'immediato e ad un orario di lavoro full-time;o Domicilio a Bari o zone limitrofe. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Gli interessati possono inviare il CV ed un proprio recapito telefonico."Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Chieti (Abruzzo)
ASSISTENTE ALLA SEGRETERIAAzienda specializzata nel settore dei servizi alle imprese, ricerca una figura da inserire nella RECEPTION aziendale, per gestire il CENTRALINO. La risorsa si occuperà di gestione centralino, smistare la posta e le telefonate in entrata e uscita, accoglienza ospiti.Orario: Full-Time (dal lunedì al venerdì)Requisiti:- Conoscenza del pacchetto Office (Excel e Word)- Disponibilità immediata e flessibilità oraria- Serietà e professionalità sul posto di lavoro- Residenza a Pescara o provincia- Stato di disoccupazione/inoccupazione- Bella presenza e serietà- Astenersi privi di requisiti/perditempoINVIARE CV CON FOTO.Contratto di lavoro: Tempo Pieno, Tempo determinato.Luogo del lavoro: Pescara, Abruzzo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE STUDIO NOTARILE Padova Per una Società di servizi informatici specializzata nel settore notarile, cerchiamo un profilo da avviare, dopo opportuno iter di formazione ed affiancamento, ad un’attività di assistenza ai clienti. Il nostro candidato/a ha maturato una significativa esperienza nell’ambito di uno studio di notaio, concretamente operando nella attività quotidiana di pratiche, procedure e contatto clienti. Si tratta di un lavoro dipendente, con ufficio di riferimento a Padova, sede locale dell’azienda. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio in Performare Srl. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. NOTAIO a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE STUDIO NOTARILE Padova Per una Società dPadobvai servizi informatici specializzata nel settore notarile, cerchiamo un profilo da avviare, dopo opportuno iter di formazione ed affiancamento, ad un’attività di assistenza ai clienti. Il nostro candidato/a ha maturato una significativa esperienza nell’ambito di uno studio di notaio, concretamente operando nella attività quotidiana di pratiche, procedure e contatto clienti. Si tratta di un lavoro dipendente, con ufficio di riferimento a Padova, sede locale dell’azienda. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio in Performare Srl. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. NOTAIO a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
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Milano (Lombardia)
TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per prestigioso Studio Professionale in Milano Centro: Assistente (Studio Professionale) La risorsa inserita nell'area della segreteria a supporto dei professionisti si occuperà nel dettaglio di: Gestione autonoma delle attività di segreteria organizzativa ed operativa (posta, corrispondenze, archivio); Utilizzo Desktop telematico; Gestione portale Agenzia delle Entrate (Entratel-Fisconline); Utilizzo portale 'Comunica Starweb' per la compilazione delle CU; Utilizzo Gestionale 'Fedra' per gestione pratiche presso enti vari (Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS); Predisposizione e invio pratiche Sportello Unico SUAP; Gestione attività portale INPS (sezione Artigiani e Commercianti, Lavoratori domestici, CU); Gestione accessi ed archiviazione Modelli Unici (Persone fisiche - Società di Persone); Predisposizione fascicoli, controllo -aggiornamento anagrafiche clienti, gestione dei pagamenti, acconti d'imposta ed invii telematici F24; Gestione Casse di Previdenza (ENPAM/ENPAP/CIPAG/CASSA FORENSE/INARCASSA); Gestione ravvedimenti operosi; Gestione Cassetto Fiscale. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Esperienza professionale: precedente esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali; Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office (in particolare Excel), navigazione Web e posta elettronica; esperienza nell'utilizzo di Portali/Software per la gestione contabile e comunicazioni ad enti; costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CRM di gestione contabile Polyedro (TeamSystem). Completano il profilo: Precisione, metodicità ed approccio analitico; Flessibilità ed attitudine all'organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze; Proattività ed iniziativa; Riservatezza ed affidabilità. Sede di lavoro: Milano Centro Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato, full time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). TALENT Tree Consulting S.r.l. Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n°39/0014625 del 07/11/2013 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Struttura aziendale sita in Bari, valuta personale per la segreteria.Intendiamo la ricerca di una valida figura, che sarà inserita come ASSISTENTE per collaborare nell'ufficio aziendale e nel reparto Segreteria.Il candidato svolgerà le seguenti attività:1) gestione e filtro delle chiamate in entrata e uscita2) organizzazione e gestione di archivi3) assistenza in attività varie4) redazione di documenti vari5) riordino praticheE' richiesta una buona padronanza dei principali strumenti informatici, possesso di un valido titolo di studio, bella presenza, serietà lavorativa. Necessitiamo della residenza in Bari o provincia e stato di disoccupazione o inoccupazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante Azienda internazionale leader nel settore produzione: Assistente alla Segreteria di Direzione Desideriamo metterci in contatto con una Risorsa, necessariamente residente in zona Ancona/provincia o zone limitrofe, con esperienza (anche minima) in ruoli analoghi presso Aziende modernamente organizzate, anche multinazionali. Al fine di adeguata candidatura, occorre possedere spiccatissime doti di riservatezza e ottima capacità di svolgere le mansioni in autonomia. Sono inoltre indispensabili una ottima capacità di lavorare in team e capacità di relazionarsi positivamente con i colleghi, si richiede stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità per un impiego FULL-TIME, ottima dialettica e professionalità. Principali Attività La Risorsa si occuperà della gestione di tutte le pratiche correlate alle attività, ordini interni, archiviazione file digitali e cartacei, accoglienza clienti, inserimento dati e controllo della posta elettronica. Dovrà anche svolgere attività legate al back-office. La Candidatura ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: Affidabilità, efficienza e disponibilità Ottime capacità utilizzo di MS “Office” Eâ€(TM) gradita lettera di presentazione. Sede di lavoro: Ancona (AN) Contratto di lavoro: A Tempo Determinato, finalizzato al tempo indeterminato Si offre inserimento diretto in Azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Allegare CURRICULUM VITAE con foto e recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Società situata in Roma città,ricerca figura di assistente di dipartimento in segreteria. La risorsa nel dipartimento si occuperà di redigere la documentazione per le fatturazioni e le pratiche amministrative,si interfaccerà con fornitori e altri dipartimenti,gestirà gli appuntamenti,l'archivio cartaceo e digitale e l'accoglienza clienti. Per svolgere tale mansione si richiedono i seguenti requisiti: diploma,buona conoscenza dell'inglese,padronanza del pacchetto Office,Excel e Power Point,efficienza e precisione. Gradita pregressa esperienza nel settore.Si offre iniziale contratto a tempo determinato,con possibilità di rinnovo. Necessarie disponibilità immediata e full time,residenza in Roma o province limitrofe. Se in possesso dei requisiti richiesti allegare il proprio CV provvisto di recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Srls in Ostia Lido ricerca una figura dalle spiccate doti comunicative per assistenza in segreteria.L'assistente avrà Il ruolo di dare supporto alla direzione nella gestione agenda e della reception,con,mansioni d'ufficio. Inviare CV con recapito per un colloquio conoscitivo
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo un’assistente alla segreteria, socievole e predisposta al lavoro in team. La figura selezionata si occuperà della gestione del centralino e del supporto telefonico e via email dei clienti. Supporterà inoltre l'amministrazione in tutte le mansioni amministrative e organizzative: •Accoglienza Clienti; •Assistenza telefonica ai clienti; •Gestione fatturazione e contabilità; •Gestione del centralino. Fondamentale la conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel. Inserimento immediato e full time. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione. Luogo di lavoro: Brindisi
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Italia
Precisione ed accuratezza sono le doti che ti contraddistinguono? Sei una persona a cui piace il lavoro di squadra? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017)ricerca per: Lo STUDIO DI GREGORIO, è uno studio dentistico sito a Velletri, che da oltre 15 anni lavora con passione, entusiasmo ed aggiornamento continuo per offrire un'odontoiatria innovativa e di qualità. Questo stile, caratterizza tutto lo staff di medici, assistenti e tecnici, che sposando con trasporto ed interesse le mete ed i valori dello studio, offrono il loro lavoro con professionalità, gentilezza ed onestà. La passione per la medicina, la competenza e la cura del paziente è quindi ciò che si respira all’interno dello "Studio Di Gregorio" che negli anni si è dotato di tecnologia all’avanguardia e strumentazione avanzata posizionandolo nel territorio come leader nel settore. Ricerca una figura di: ASSISTENTE STUDIO ODONTOIATRICO La persona da noi scelta verrà a far parte di un gruppo che si caratterizza per le prestazioni odontoiatriche di alta qualità, che opera con l'obiettivo soddisfare le richieste dei pazienti di ogni età in un ambiente confortevole e rassicurante. Le persona che inseriremo: possiede buone doti relazionali, di precisione e forte senso di responsabilità. Ti offriremo Ccnl studi professionali, fisso mensile, affiancamento, l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Ottimo utilizzo del pc, studi sanitari, domicilio area Castelli Romani o distanza massimo 30 Km da Velletri. Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso… invia subito il tuo CV
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Vicenza (Veneto)
cercasi per attività di segreteria organizzativa e amministrazione part time.
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