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Assistente tecnico customer care


Elenco delle migliori vendite assistente tecnico customer care

SÌ, ASSISTENTE TECNICO I DIVERTENTE ASSISTENTE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sì, sono un assistente tecnico e nio io io io non riparerò i tuoi Scheisse gratuitamente.
  • Ideale per qualsiasi assistente tecnico che ama la sua professione, o come regalo per un assistente tecnico fiero.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    DONNA WARD INFERMIERA ASSISTENTE MEDICO ASSISTENTE TECNICO INIEZIONE MAGLIETTA CON COLLO A V
    • Mangiare Sonno Sedare Ripetizione
    • Questo design medico è perfetto per un'infermiera, un medico o un assistente medico che fornisce servizi medici alla nazione.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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    Italia (Tutte le città)
    Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un ASSISTENTE CUSTOMER CARE per gestione back office CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione.
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    Italia (Tutte le città)
    Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività all’area funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dell’automazione e/o diploma ad indirizzo tecnico • 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator • Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 • Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica • Forte orientamento e sensibilità verso il cliente • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project • Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa • Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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    Roma (Lazio)
    Quanta Tech ricerca per importante realtà di assistenza clienti a POMEZIA (RM): 30 figure di Customer Care Settore Telefonia La risorsa si occuperà del back office per gestione dei reclami telefonia fissa Business e residenziale, analisi ed allineamento dei sistemi. Supporto tecnico Requisiti: - Diploma - Buon utilizzo del PC Si offre contratto in somministrazione part time 20 ore TURNI SU FASCIA 7 - 22 L'opportunità lavorativa è legata alla frequentazione di un corso di formazione della durata di una settimana con partenza il giorno 12 Agosto. Tipo di industria per questa offerta
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    Salerno (Campania)
    REC Group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede NEXT SRL, leader nel settore energetico, ubicata a Battipaglia OPERATORI CUSTOMER CARE da inserire all'interno del Dipartimento OPERATIONS. Il ruolo prevede:- Assistenza e gestione del servizio clienti tramite telefono- Assistenza clienti e gestione richieste outbound in ambito tecnico e commerciale- Valutazione delle offerte da proporre al nostro cliente- Assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze- Sviluppo di stabili relazioni con i clienti facenti parte di una rete già professionalmente strutturata. Il candidato ideale possiede:- Ottima capacità di one call resolution;- Dinamismo, precisione e organizzazione;- Attitudine al problem solving. Completano il profilo:- Capacità comunicative,- Capacità di lavorare in team- Predisposizione a lavorare per obiettivi. PROPONIAMO:- Ambiente lavorativo dinamico e professionale,- Trattamento economico fisso + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi,- Incentivi/ bonus produzione,- Formazione costante,- Possibilità di crescita,- Contratto a norma di legge. INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Agrigento (Sicilia)
    Per azienda cliente operante nel settore manufatturiero selezioniamo: Addetto/a customer care La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, gestione clienti, operatore/trice customer care/service) con particolare focus sulla gestione clienti con obiettivi di fidelizzazione, risoluzione problemi, gestione reclami, supporto all’ufficio tecnico, deve essere in possesso di un diploma e/o Laurea e di buone competenze informatiche. L’orientamento commerciale, le buone capacità dialettiche, l’orientamento al compito ed all’ obiettivo, il dinamismo ed il problem solving completano il profilo. Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla gestione del servizio di informazione alla clientela, analisi stato commesse, risoluzione e supporto richieste clienti, gestione reclami. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con contratto di apprendistato e/o indeterminato. Luogo di lavoro: Agrigento Orario Full time
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    Caserta (Campania)
    Si ricerca una figura CHE DIA ATTENZIONE AL CLIENTE al fine di risolvere problemi specifici. E riuscire a far utilizzare dai nostri clienti, nel modo più soddisfacente possibile, le soluzioni che proponiamo si occuperanno di fornire informazioni e gestire problematiche telefonicamente e via mail, gestione dell'attività di back office; supporteranno il cliente nella gestione delle problematiche legate al prodotto. Gestiranno chiamate inbound per fornire assistenza clienti a carattere tecnico o amministrativo e commerciale. La risorsa dovrà’ essere in grado di gestire le richieste del cliente e contestualmente cogliere l’occasione per proporre o promuovere nuovi servizi o offerte anche non a pagamento.Si occuperanno inoltre della gestione dei clienti in ritardo con i pagamenti Si richiede residenza a Caserta o provincia e disponibilità immediata al full time
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    Italia
    Stiamo ricercando OPERATORI CUSTOMER CARE per sede di Casarano(LE). Si richiede: -Capacità di mediazione, capacità di problem solving e spiccata capacità relazionale. Preferibile precedente esperienza come operatore customer care/call center. Inoltre, sarà valutata la capacità di utilizzo del PC, della navigazione su internet e di battitura /digitazione della tastiera. -Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato full time. I candidati idonei gestiranno attività di customer care: gestione delle telefonate inbound e assistenza/consulenza tecnico commerciale. Si offre: un corso di formazione retribuito e percorsi di crescita professionale con successivo contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: CASARANO Per partecipare alla selezione inviare Curriculum Vitae rispondendo a questo annuncio.
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    Brescia (Lombardia)
    La nostra azienda cliente è una società leader nel settore dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Nell’ottica di un potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO CUSTOMER CARE TECNICO che sarà incaricato di supportare il Responsabile Help Desk Service nel coordinamento del service tecnico e nella gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti, dalla prima fase di analisi della richiesta, monitorando il processo di evasione, fino alla verifica dell’effettiva risoluzione del problema. Inoltre sarà incaricato di supportare il Responsabile Acquisti nell’acquisto dei pezzi di ricambi e nella gestione dei rapporti con i fornitori. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma tecnico e che preferibilmente abbiano maturato una minima esperienza in ambito tecnico. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese e predisposizione al contatto con i clienti. Attenzione ai dettagli, gestione delle informazioni, orientamento al cliente e resistenza allo stress sono competenze necessarie per ricoprire al meglio il presente ruolo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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    Pavia (Lombardia)
    Rolleri Cultura d’Impresa Ricerca e selezione VM1185 – CUSTOMER CARE TECNICO TURNISTA per importante software house con sede a Pavia (PV). REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Minima esperienza lavorativa in ambito tecnico informatico; -Competenze informatiche hardware e software di buon livello; -Disponibilità a lavoro su turni, anche notturni a ciclo continuo; -Buona conoscenza lingua inglese. ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa sarà inserita nel reparto service desk e, previo percorso formativo, si occuperà di: -Fornire primo filtro tecnico alle richieste telefoniche e via mail (ticket) dei clienti; -Risolvere eventuali problematiche tecniche ripetitive; -Raccogliere, collezionare e strutturare un archivio delle informazioni ricevute, per poi effettuare il passaggio di quelle più complesse al reparto specifico. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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    Italia
    Si ricercano Consulenti customer care I candidati idonei gestiranno attività di customer care: gestione delle telefonate inbound e assistenza/consulenza tecnico commerciale. Si offre: un corso di formazione retribuito e percorsi di crescita professionale con successivo contratto a tempo determinato. E' indispensabile un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative, capacità di utilizzo sistemi informatici. Orario di lavoro: da lunedì a sabato full-time, con possibilità di orario continuato. Sede di lavoro: Lecce Selezioni per candidati diplomati, residenti in zona ed in possesso di stato di disoccupazione. Per un colloquio in sede, inviare CV e numero di telefono
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    Italia (Tutte le città)
    Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, in un’ottica di riorganizzazione interna, valutiamo risorse con il profilo di: OPERATORE CUSTOMER CARE Ricerchiamo 2 risorse che lavoreranno presso la nostra sede di Assago (MI) per attività di data entry, supporto tecnico di primo livello, customer care telefonico. Competenze: buona dimestichezza con l’uso del pc, buona volontà, ottime doti organizzative e di team working, precisione, esperienza pregressa nel sottore IT. La ricerca ha carattere di urgenza. La sede di lavoro è Assago (MI). Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae (rif. CC1118), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
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    Mandello del Lario (Lombardia)
    Traduttrice, Customer Care, Assistente di Front Office, con passato di Copywriter e con spiccato orientamento commerciale, sa costruire solide relazioni lavorative con colleghi, clienti, fornitori, istituzioni e puo’ essere utilizzata in realtà aziendali meritocratiche, sia nel settore terziario che manufatturiero. Cv in allegato.
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    Italia (Tutte le città)
    Articolo1 seleziona per Azienda cliente leader nel settore dello sviluppo, produzione e distribuzione di impianti fotovoltaici un/una: TIROCINANTE UFFICIO BACK OFFICE / CUSTOMER CARE La risorsa, riportando direttamente al responsabile di funzione, si occuperà di: - Raccogliere esigenze cliente - Affiancare responsabile di funzione nel servizio di assistenza Si richiede: - DIPLOMA TECNICO (preferibile elettromeccanico) - PASSIONE PER IL MONDO DELL’ELETTRONICA L'azienda offre: Inserimento in Tirocinio con reale possibilità di assunzione alla fine del percorso formativo Rimborso spese Sede di lavoro: Formello “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it ”
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    Breda di Piave (Veneto)
    Risorse Aziendali Avanzate, seleziona per prestigiosa software house sita a Breda di Piave (Tv) IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE ambito INFORMATICO. Il candidato avrà mansioni di supporto al cliente nelle problematiche relative al gestionale utilizzato, dovrà possedere doti di pacatezza, senso di responsabilità ed onesta; si affiderà al candidato la gestione dell’assistenza telefonica tecnico/informatica presso i clienti aziendali, si richiede conoscenza base di nozioni di informatica, è prevista affiancamento e formazione continua. Si offre CCNL Metalmeccanico Industria, livello in funzione delle capacità ed esperienze maturate, comunque retribuzione di sicuro interesse. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate Sas, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. E fax 0415060856, e-mail RisorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I101
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    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT,Per azienda cliente operante nel settore dell'elettrica ed elettronica industriale si ricerca ADDETTA/O CUSTOMER CARE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assistenza clienti on-line e telefonica per richieste pre e post vendita - inserimento e gestione ordini - consulenza su prodotti e servizi offerti - risoluzioni problematiche relative alle vendite. Requisiti Figura Ricercata - preferibile diploma perito tecnico o laurea in ingegneria - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office - buone doti comunicative e di analisi, oltre ad avere un forte orientamento al cliente. Orario full time da lunedì al venerdì. Si offre inserimento a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Modena. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsau
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