-
loading
Solo con l'immagine

Assistente telefonico inbound


Elenco delle migliori vendite assistente telefonico inbound

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Requisiti • Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Esperienza minima 1 anno • Requisiti minimi buona dimestichezza e velocità nell'uso dei principali applicativi informatici buona dialettica e flessibilità mentale preferibile esperienza pregressa di assistenza telefonica Descrizione La Holding Call2net seleziona, per la propria sede di Marcon (Venezia), 1 risorsa APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68) da inserire in qualità di assistente telefonica inbound CRM. Sono richieste: - flessibilità - buona dialettica e ottime doti relazionali - esperienza nella gestione telefonica - buona dimestichezza nell'uso dei principali pacchetti informatici L'inserimento sarà effettuato con contratto di tipo subordinato di almeno 6 mesi con ottime possibilità di prosecuzione.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società cooperativa italiana ricerca per il proprio staff interno, 2 operatori servizio telefonico inbound.Le risorse si occuperanno principalmente di:-registrare e prendere in carico le segnalazioni del Cliente in entrata;-erogare i servizi di assistenza telefonica;-inoltrare le richieste alle specifiche strutture preposte.Requisiti:-diploma scuola media superiore;-buona conoscenza della lingua italiana;-disponibilità orario full-time.Si promette un'assunzione a norma e un pagamento fisso e puntuale.La sede valuta candidati in stato di disoccupazione, residenti in Bari o provincia e anche alla prima esperienza lavorativa.Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società cooperativa italiana ricerca per il proprio staff interno, 2 operatori servizio telefonico inbound.Le risorse si occuperanno principalmente di:-registrare e prendere in carico le segnalazioni del Cliente in entrata;-erogare i servizi di assistenza telefonica;-inoltrare le richieste alle specifiche strutture preposte.Requisiti:-diploma scuola media superiore;-buona conoscenza della lingua italiana;-disponibilità orario full-time.Si promette un'assunzione a norma e un pagamento fisso e puntuale.La sede valuta candidati in stato di disoccupazione, residenti in Bari o provincia e anche alla prima esperienza lavorativa.Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società cooperativa italiana ricerca per il proprio staff interno, 2 operatori servizio telefonico inbound. Le risorse si occuperanno principalmente di: -registrare e prendere in carico le segnalazioni del Cliente in entrata; -erogare i servizi di assistenza telefonica; -inoltrare le richieste alle specifiche strutture preposte. Requisiti: -diploma scuola media superiore; -buona conoscenza della lingua italiana; -disponibilità orario full-time. Si promette un'assunzione a norma e un pagamento fisso e puntuale. La sede valuta candidati in stato di disoccupazione, residenti in Bari o provincia e anche alla prima esperienza lavorativa. Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo mail inserito nel sito.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Randstad Italia, filiale di Palermo, cerca la seguente figura professionale:OPERATORE TELEFONICO INBOUNDSi richiede:precedente esperienzadisponibilità a lavorare part-time e su turni dal lunedì alla domenica.Sede di lavoro Palermo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda con sede operativa a Fabriano ricerca consulente ed assistente telefonico per ampliamento organico. OBIETTIVO: inserire una figura professionale all'interno dell'area marketing dopo una formazione iniziale. Il consulente dovrà gestire telefonate in outbound per la rete vendita rappresentanti, pianificazione appuntamenti degli agenti. Il candidato deve avere doti organizzative, ottime capacità relazionali, determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Invia la tua candidatura allegando il CV
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo per nuova apertura sede a Cosenza un addetto/a ufficio reclami. Il candidato/a -deve essere in grado di anticipare i bisogni del cliente e fornire soluzioni a richieste anche non standard. -deve essere in grado di scambiare informazioni con colleghi/management e di lavorare efficacemente con persone dal diverso background lavorativo e/o culturale. -deve essere flessibile e aperto a nuovi compiti, processi e sistemi. -deve possedere doti di problem solving. Possibilità di crescita in Azienda. Il/la candidato/a in possesso di diploma di scuola superiore riceverà una formazione sulle varie nozioni da sapere prima di poter procedere al proprio operato. Ottima retribuzione. Selezioniamo solo candidati che possono darci una disponibilità immediata.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per una delle più importanti catene di cliniche per la gestione e il trattamento di interventi in campo estetico stiamo cercando delle figure professionali che contattino in maniera tempestiva le richieste di trattamenti e fissino degli appuntamenti smistando i clienti nella rete dei nostri centri estetici. Grazie a delle importanti attività pubblicitarie sui Social Network, siamo in grado di generare centinaia di richieste di trattamenti per i nostri servizi. Quindi l'attività non è OUTBOUND, ma INBOUND per la gestione delle richieste che arrivano sui nostri canali social. Di seguito le caratteristiche del lavoro: La base oraria di partenza è di 6 ore al giorno da lunedi al sabato. (con la possibilità di fare qualche ora in più facoltativa per raggiungere gli obiettivi) La base di partenza è di 700€ mese con un variabile di 500€ a seconda del numero di appuntamenti fissati. La sede di lavoro è via Giacomo Leopardi 91, Catania. Dopo le prime 2 settimane di formazione è possibile anche lavorare da casa. Sono necessari i seguenti dispositivi: Telefono Computer Portatile funzionante Una casella di posta Gmail Connessione Internet a casa. Si tratta di un'attività Inbound e con una importante prospettiva di crescita, in quanto dobbiamo creare un team importante, quindi necessitiamo a stretto giro di trovare figure con ruoli di responsabilità. E' gradita esperienza nella gestione di conversazioni telefoniche, utilizzo del computer e voglia di crescere. I candidati sono pregati di rispondere all'annuncio inoltrando il proprio cv.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Società di assistenza clienti, help desk e backoffice con sede a Casalnuovo di Napoli all’interno del centro San Mauro. Siamo alla ricerca di 10 operatori telefonici Inbound, di età compresa dai 25 a 45 anni. Le risorse selezionate avranno il compito di gestire con tempestività, efficienza e cortesia le richieste di assistenza ricevute da parte dei clienti. Richiediamo una disponibilità part time dal lunedì al sabato per 4 ore al giorno, con seguenti turni lavorativi: 8:00/12:00 12:00/16:00 16:00/20:00 20:00/24:00 Offriamo formazione iniziale e tutoraggio continuo; ambiente di lavoro serio, giovane e stimolante; assunzione a tempo indeterminato che prevede un periodo di prova di 60 gg. Il presente annuncio, trattandosi di un part-time su turni, è particolarmente indicato per studentesse e/o mamme. È indispensabile la conoscenza di base per l’utilizzo del computer. Le selezioni sono aperte, gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali, utilizzando la funzione di candidatura. Sarà nostra premura contattarvi per un colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: part-time orizzontale, 4 ore 6 giorni su 7, CCNL terziario 5° livello. Stipendio lordo mensile iniziale: € 392,85. (Lo stipendio netto varia sulla base della situazione reddituale del candidato, in assenza di altri redditi, lo stipendio netto si ipotizza di circa 357 euro). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
importante azienda italiana nel settore della distribuzione, ricerca per la sede di Caserta operatori telefonici Si ricerca: buona dialettica e capacità di ascolto ed attenzione al cliente; determinazione al raggiungimento di obiettivi; utilizzo del pc e propensione al team building. Richiesta disponibilità immediata, con orario lavorativo dal lunedì al sabato Si offre contratto determinato. Importanti provvigioni a raggiungimento degli obiettivi e formazione continua e dedicata. Possibilità di crescita professionale. Desideriamo incontrare candidati, in possesso di diploma superiore o studi equivalenti. La ricerca ha carattere di urgenza (prevista formazione a Dicembre 2017). INDISPENSABILE residenza a Caserta o provincia
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Per nota e prestigiosa azienda sita in Taranto, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Direzione. Il ruolo di Assistente di direzione ha una posizione strategica per l'azienda, essendo il punto di incontro tra la Direzione e il resto del team. La figura si occuperà della gestione dell'agenda, di organizzare riunioni sia interne che con la presenza di ospiti / terzi, eventi e meeting aziendali, assicurare la presenza e la puntualità dei partecipanti alla riunioni e preparare il materiale (testi, presentazioni Power Point, lettere e note informativa), stendere verbali di incontri, comunicazioni aziendali, gestire scadenze, assicurare la corretta custodia dei libri sociali e tracciare eventuali spostamenti, archiviare corrispondenza, report. Requisiti richiesti: ottime doti relazionali, affidabilità, ottime doti organizzative e capacità di individuare rapidamente le priorità, autonomia, capacità di ascolto, e spiccate capacità di problem solving. I candidati di ambo i sessi, possono inviare il CV completo di numero telefonico, indicando il riferimento (Rif. 921890) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONEPer nota e prestigiosa azienda sita in Taranto, siamo alla ricerca di una figura di Assistente di Direzione.Il ruolo di Assistente di direzione ha una posizione strategica per l'azienda, essendo il punto di incontro tra la Direzione e il resto del team.La figura si occuperà della gestione dell'agenda, di organizzare riunioni sia interne che con la presenza di ospiti / terzi, eventi e meeting aziendali, assicurare la presenza e la puntualità dei partecipanti alla riunioni e preparare il materiale (testi, presentazioni Power Point, lettere e note informativa), stendere verbali di incontri, comunicazioni aziendali, gestire scadenze, assicurare la corretta custodia dei libri sociali e tracciare eventuali spostamenti, archiviare corrispondenza, report.Requisiti richiesti: ottime doti relazionali, affidabilità, ottime doti organizzative e capacità di individuare rapidamente le priorità, autonomia, capacità di ascolto, e spiccate capacità di problem solving.I candidati di ambo i sessi, possono inviare il CV completo di numero telefonico, indicando il riferimento (Rif. 921890) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
ASSISTENTE DI DIREZIONECausa ampliamento organico, azienda di Taranto, cerca personale come ASSISTENTE DI DIREZIONE.Profilo ricercato:o anche prima esperienzao ottima conoscenza di Excelo disponibilità immediatao diploma.Completano il profilo precisone, affidabilità, riservatezza e gentilezza.La risorsa si occuperà di:o organizzare e gestire l'agenda del suo Responsabileo redigere documenti, verbali e modulisticao creare e gestire riunioni ed eventi aziendali.La ricerca è rivolta ad ambosessi.Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente per servizio trasporto alunni per scuola internazionale. Il lavoro si svolge a bordo di autobus dotati di autista, non è richiesta patente o capacità di guida. Richiesta la conoscenza della lingua inglese. (livello B1) Il lavoro è part-time e si svolge su due turni, è possibile offrirsi per entrambi i turni o solo per uno dei due. La disponibilità dei turni è soggetta a disponibilità. ## 1* turno ## - 07:30 partenza da Arese - 09:00 termine percorso presso la scuola (La scuola si trova fuori Milano nella zona sud.) Dalla scuola viene offerto un servizio di navetta verso una stazione della metropolitana di Milano con arrivo entro le 09:30. (non è garantito il rientro ad Arese in mattinata) ## 2* turno ## - 14:45 ritrovo presso Piazzale Lodi (MM3). Partenza navetta verso la scuola. (è possibile ma non garantita una partenza direttamente da Arese) - 15:45 inizio percorsi dalla scuola - 16:30 termine percorso ad Arese Verrà effettuato un primo colloquio telefonico, successivamente è previsto anche un colloquio frontale. Verranno valutati i candidati che si trovano in zone idonee a raggiungere i punti di partenza dei percorsi. Si accettano candidati provenienti da Arese (MI) e comuni limitrofi (Garbagnate Milanese, Bollate, Rho, ecc...) Stiamo iniziando la selezione di nuovi candidati, il lavoro si svolgerà ad inizio Settembre 2018. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Assistente per servizio trasporto alunni per scuola internazionale. Il lavoro si svolge a bordo di autobus dotati di autista, non è richiesta patente o capacità di guida. Richiesta la conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1) Verranno valutati i candidati che si trovano in zone idonee a raggiungere i punti di partenza dei percorsi, tipicamente l'area metropolitana di Milano. Posizione aperta anche per gli iscritti alle categorie protette ex legge 68/99. Il lavoro è part-time e si svolge in due fasce orarie 07:30-09:30 e 14:45-16:45. Verrà effettuato un primo colloquio telefonico, successivamente verrà concordato anche un colloquio frontale. Stiamo iniziando la selezione di nuovi candidati, il lavoro comincerà a Settembre 2019 con formazione obbligatoria l'ultima settimana di Agosto 2019.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.