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Assistente velocita 8t5


Elenco delle migliori vendite assistente velocita 8t5

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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ASSISTENTE SOCIALE CUORE - INSEGNANTE DI CONSULENTE PER IL LAVORO SOCIALE DELLA SCUOLA CANOTTA
  • Assistente sociale! Lavori come uno? Questa maglietta bianca del consulente assistente sociale della scuola grafica è l'abito perfetto da indossare al tuo lavoro per mostrare a tutti quanto ami che sei un assistente sociale! Grafica divertente che illustra il testo Social Work Heart
  • Regalalo ora ai tuoi cari come regalo di Natale o regalo di compleanno e mostra il tuo apprezzamento per quello che fanno! È un'idea regalo unica e orgogliosa, perfetta per la laurea o per ogni orgoglioso assistente sociale, professore, psicologo o insegnante
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Lucca (Toscana)
ForteVersilia Immobiliare - Selezioniamo per ufficio di Forte Dei Marmi n. 1 assistente dâ€(TM)ufficio Requisiti: Diploma di maturità e/o laurea ottima conoscenza almeno della lingua inglese ottima capacità di utilizzo del pc, pacchetto Office (Word, Power Point, Publisher, Excel), posta elettronica ottimo utilizzo di Internet e dei social media la capacità di realizzare presentazioni grafiche, passione per la fotografia e il buon utilizzo di adobe photoshop o altri programmi grafici costituiranno elemento preferenziale. la possibilità di assunzione tramite progetto "garanzia giovani" a norma di legge di età non superiore a 25 anni costituirà elemento preferenziale. Domicilio in aree limitrofe alla sede lavorativa doti comunicative, desiderio e velocità di apprendimento doti organizzative e di pianificazione capacità di lavorare in team ottime capacità di adattamento e problem solving affidabilità e concretezza e positività mansioni: utilizzo del gestionale di agenzia con inserimento dati; accoglienza, gestione, ricerca e monitoraggio clienti; preparazione, gestione e aggiornamenti pubblicità; archiviazione cartacea e digitale documentazione; gestione pratiche; gestione agenda. Eâ€(TM) richiesta disponibilità immediata. Anche prima esperienza, formazione in affiancamento e possibilità di crescita professionale. Se interessati inviare curriculum per e-mail Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Primaria società di consulenza di direzione, organizzazione aziendale ed executive research ricerca: ASSISTENTE DI DIREZIONE JUNIOR La risorsa si occuperà di supportare il consulente nella quotidiana attività: - gestione agenda; - organizzazione viaggi; - archiviazione documenti; - totale gestione segretariale; - invio/ricezione mail; - supporto nella gestione del cliente e del candidato; - altre attività legate al ruolo del consulente di selezione. REQUISITI: - Laurea in materie umanistiche, conseguita con il massimo dei voti; - Preferibile pregressa esperienza in analogo ruolo presso Studi/aziende; - Spiccate doti di assertività; - Velocità, flessibilità, carattere deciso e diplomatico al tempo stesso; - OTTIMA conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile); - Massima discrezione e riservatezza. Luogo di lavoro: Milano L'azienda offre un contratto di sostituzione maternità
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Italia (Tutte le città)
Requisiti • Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Esperienza minima 1 anno • Requisiti minimi buona dimestichezza e velocità nell'uso dei principali applicativi informatici buona dialettica e flessibilità mentale preferibile esperienza pregressa di assistenza telefonica Descrizione La Holding Call2net seleziona, per la propria sede di Marcon (Venezia), 1 risorsa APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68) da inserire in qualità di assistente telefonica inbound CRM. Sono richieste: - flessibilità - buona dialettica e ottime doti relazionali - esperienza nella gestione telefonica - buona dimestichezza nell'uso dei principali pacchetti informatici L'inserimento sarà effettuato con contratto di tipo subordinato di almeno 6 mesi con ottime possibilità di prosecuzione.
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Bari (Puglia)
Grande società di servizi generali ricerca impiegato/a assistente da inserire in ufficio. Si richiede uso perfetto sistemi informatici, conoscenza scolastica lingua inglese, diploma e/o laurea, residenza nella zona di Bari o provincia o in zona BAT, disponibilità immediata e full-time e stato di inoccupazione/inoccupazione. Capacità e velocità di apprendimento Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Luogo del lavoro: Bari, Puglia Orario: Full-Time (dal lunedì al venerdì) Si prega di inviare C.V. con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Experis TECH [www.experistech.it], per inserimento presso prestigiosa azienda cliente, ricerca un ASSISTENTE DI DIREZIONE appartenente alle Categorie Protette (art.1-L.68/99) Sede di lavoro: area modenese Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea in materie umanistiche - due anni di esperienza maturata in ruolo affine presso aziende modernamente strutturate - ottima conoscenza lingua inglese - l'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68/99) Per ricoprire adeguatamente il ruolo sono fondamentali doti di riservatezza e professionalità, spiccate capacità di analisi, organizzazione e gestione, abitudine a operare sotto pressione, attitudine al problem solving e velocità di pensiero unitamente a caratteristiche personali di autonomia, orientamento al risultato, motivazione, determinazione, proattività, dinamismo, flessibilità, attitudine al team work ed ottime doti relazionali. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Experis. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. Si prega di inviare CV completo di autorizzazione dell’uso dei dati ai sensi del Codice Privacy – ex GDPR 679/2016 Per candidarsi a questa offerta usare preferenzialmente la piattaforma di candidatura al seguente link: oppure inviare un’e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
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Italia (Tutte le città)
Experis TECH [www.experistech.it], per inserimento presso prestigiosa azienda cliente ricerca un ASSISTENTE DI DIREZIONE Sede di lavoro: area modenese Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea in materie umanistiche - due anni di esperienza maturata in ruolo affine presso aziende modernamente strutturate - ottima conoscenza lingua inglese Per ricoprire adeguatamente il ruolo sono fondamentali doti di riservatezza e professionalità, spiccate capacità di analisi, organizzazione e gestione, abitudine a operare sotto pressione, attitudine al problem solving e velocità di pensiero unitamente a caratteristiche personali di autonomia, orientamento al risultato, motivazione, determinazione, proattività, dinamismo, flessibilità, attitudine al team work ed ottime doti relazionali.
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Italia (Tutte le città)
Primaria società di consulenza di direzione, organizzazione aziendale ed executive research ricerca: ASSISTENTE DI DIREZIONE La risorsa si occuperà di supportare il consulente nella quotidiana attività: - gestione agenda; - organizzazione viaggi; - archiviazione documenti; - totale gestione segretariale; - invio/ricezione mail; - supporto nella gestione del cliente e del candidato; - altre attività legate al ruolo del consulente di selezione. REQUISITI: - Laurea in materie umanistiche conseguita con il massimo dei voti; - Pregressa esperienza in analogo ruolo presso Studi/aziende strutturate; - Carattere solare, intraprendente, dinamico e proattivo; - Velocità, flessibilità, precisione; - OTTIMA conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile); - Spiccate doti organizzative e relazionali; Luogo di lavoro: Milano Inquadramento: contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un ASSISTENTE CUSTOMER CARE per gestione back office CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione.
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Sondrio (Lombardia)
Il nostro Cliente è una società del settore oil & gas, parte di un gruppo aziendale con sedi in molteplici città lombarde. Per gli uffici di Sondrio, ricerchiamo una figura di Assistente amministrativa/o. La posizione da ricoprire prevede lo svolgimento delle seguenti attività: - Attività di Segreteria Generale quali: gestione protocollo, smistamento pratiche, gestione mail e PEC condivise; - Gestione back-office servizio di distribuzione (utenti del dispacciamento/distribuzione e clienti finali distribuzione); - Tracciatura dei flussi informativi Distributore / Sistema Informativo Integrato SII; - Gestione del parco automezzi aziendali; - Inserimento, su idoneo sistema informatico, dei dati relativi all’imputazione delle ore del personale operativo sulle commesse gestite; - Archivio documenti. La risorsa ricercata ha conseguito titolo di Diploma in Ragioneria e ha maturato esperienza nell’ambito di attività di segreteria generale e nel supporto all'amministrazione. Requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo sono la completa padronanza del pacchetto Office, velocità di typing e dimestichezza nell'uso dei dispositivi informatici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software Zucchetti. Tra le soft skills del profilo, si richiede attitudine team work, ottime doti relazionali e spiccato orientamento ad operare in autonomia, gestendo in modo curato e professionale dati ed informazioni riservate e confidenziali. Si offre contratto di somministrazione lavoro attraverso Page Personnel della durata di 6 mesi inziali + proroghe con successivo scopo di assunzione diretta. Inquadramento secondo il 2' livello del CCNL Gas Acqua, ral € 21.200 + tickets pasto di € 9,00 giornalieri. La posizione prevede un orario full time di 38.5 settimanali dal Lunedì al Venerdì. La ricerca ha carattere di urgenza, ingresso immediato compatibilmente alle tempistiche di gestione della selezione. Sede di lavoro: Sondrio.
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Cesena (Emilia Romagna)
Cerchiamo figure giovani con un'enorme voglia di fare, di mettersi in gioco, di imparare, di lavorare e di impegnarsi per realizzarsi lavorativamente ed economicamente. Che abbia fortissima predisposizione per instaurare relazioni personali con i nostri clienti (e/o con nuovi clienti che ancora non conoscono la nostra azienda) e coltivarli sempre di più nel tempo; fortissima predisposizione per sviluppare e trasformare instantaneamente carattere, attitudini comportamentali, stile di linguaggio e tone of voice in base al cliente in maniera camaleontica; forti capacità per fissare tanti meeting conoscitivi e/o di approfondimento lungo tutto il territorio delle regioni; enorme volontà e piacere ad incontrare tante persone nuove; carattere aperto, solare, energico, positivo, simpatico, empatico ma serio, istituzionale, riflessivo e prudente nelle giuste situazioni; competenze nell'utilizzo e nella padronanza di un linguaggio e di un'esposizione commerciale per poter spiegare tutti i nostri format/progetti/tour/consulenze e convincere il cliente a fidarsi e a confermare l'organizzazione degli stessi; fortissima predisposizione organizzare e gestire eventi in loco con grandi capacità di problem solving, di gestione della tensione, di anticipare delle potenziali problematiche, di prevenzione, di velocità nel prendere decisioni; totale compatibilità nel lavorare con ritmi ed orari completamente elastici e non fissi (anche il weekend); estrema sensibilità nella cura e nell'igiene personale, del viso e dei capelli con outfit abbastanza fresco, serio, professionale e sempre leggermente elegante; competenze informatiche: sistema operativo
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Como (Lombardia)
Rinomato studio dentistico in zona Camerlata in Como, seleziona candidati come ASO. Sono richieste grandi doti di dinamismo, amore per la professione, senso della professionalità, velocità e voglia di lavorare in un organico con alta efficienza e alti standard qualitativi. Essenziale un buon uso del PC e buone capacità di relazione col pubblico. Si valutano profili anche senza esperienza nel settore ma fortemente motivati ad intraprendere una nuova carriera professionale, pur rimanendo gradite pregresse esperienze come ASO o come odontotecnica. Full time, retribuzione congrua alle mansioni richieste in caso di prima esperienza nel ruolo ovvero verranno valutate le capacità presenti e quale il percorso formativo più adatto. In caso di ASO già in possesso delle capacità richieste si offre contratto full time con stipendio netto €1.700/mese. Inviare CV con foto. Curriculum incompleti o senza foto verranno automaticamente scartati.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Coppia di artisti non vedenti cerca in zona Treviso e limitrofe una/due figure come segue: un’assistente informatico per lavoro al pc da svolgere presso il domicilio di uno dei due richiedenti. Richieste massima serietà, buona conoscenza del sistema operativo windows, capacità di interagire con internet, velocità d’azione, buona conoscenza della lingua italiana e inglese. Impegno due/3 ore settimanali. Una persona con auto propria non condivisa con la famiglia disponibile per: promozione base via web e sul campo dell’attività artistica dei richiedenti, accompagnamenti cadenzati sia durante la settimana (mattina presto e primo pomeriggio/altri orari da concordare), nei weekend e per eventuali serate di spettacolo. Richieste massima serietà, libertà da impegni famigliari, dinamicità, intraprendenza nelle decisioni, ottima guida, (anche all’estero, su lunghe percorrenze e su strade di montagna, spirito di adattamento alle situazioni, buona conoscenza della lingua italiana e inglese. Scrivere e mandare breve curriculum(non in formato immagine) a: tursachanrock@gmail.com Contatto solo whatsapp: 3755413266
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Italia
Sono disponibile per lavoro come assistente alla persona, domestica colf solo part time e senza alloggio. Offro la mia serenità,responsabilità,puntualità, velocità e precisione, professionalità. Zona Montebelluna e limitrofi. Parente B. Tel. 324 9006160
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Roma (Lazio)
Ristorante/Cocktailbar a roma in zona Testaccio, ricerca una figura importante nel proprio organico, come assistente del nostro responsabile di sala. Richiediamo: Disponibilità ad orari serali/notturni. Velocità nel gestire e risolvere imprevisti. Capacita di lavorare in grossi gruppi di lavoro. Conoscenza almeno di una lingua straniera. Ottima conoscenza dei vini, birre e distillati. (corsi sono molto graditi) capacità di lavorare in un ambiente giovane e sempre in movimento
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Roma (Lazio)
Cercasi Segretaria - Assistente di Direzione, di alto profilo, sarà inserire in una realtà aziendale in forte crescita occupandosi della gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo: segreteria generale; gestione riunioni con agenti e gestione agende, occuparsi degli ordini e del rapporto con i fornitori, prendere chiamate in entrate e smistarle al diretto interessato, gestione della posta in entrata e in uscita. Requisiti: Diploma/Laurea, minima pregressa esperienza in ambito segretariale, ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, precisione, velocità nell'apprendimento degli strumenti informatici, buona capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving. Sede di lavoro Roma
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