Assistenti clienti
Elenco delle migliori vendite assistenti clienti
ASSISTENTI SOCIALI MODIFICATIVI: RUOLO POLITICO, RETE DEI SERVIZI E SUPERVISIONE PROFESSIONALE
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENTI SOCIALI PROFESSIONISTI. METODOLOGIA DEL LAVORO SOCIALE
Vedi prezzi in Amazon
CLIENTI ABBONDANTI METODO 4X - RIVOLUZIONARIO METODO PER AUMENTARE I CLIENTI E FAR CRESCERE IL FATTURATO AZIENALE - FUNNEL MARKETING: AUMENTARE I NUOVI CLIENTI, AUMENTARE IL FATTURATO ED IL MARGINE
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Scopo primario dell'assistente clienti - Carrozzeria - Treviso, sarà: - Gestione diretta del Cliente finale con obiettivi misurati di customer satisfaction - Gestione di alcune risorse umane operanti nel centro - Supporto del Capo Centro in tutte le fasi di gestione del cliente - Gestione per aree di risultato - fatturato e costiCatena di carrozzeria leader in ItaliaOttima opportunita di sviluppo competenze tecniche e managerialiSaranno valutate per la posizione di Assistente Clienti - Carrozzeria - Treviso, candidature di persone con: - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli similari - Esperienze di gestione del cliente - Elevata empatia nella gestione Clienti - Leadership nella gestione del team (capacità di comunicare e coinvolgere) - Orientamento all'azione ed ai risultati - Buone capacità organizzative e di pianificazione - Capacità di adattamento/flessibilitàCatena di carrozzeria leader in ItaliaOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per implementare l’organico di Assistenti Familiari in zona Foligno (PG), cerchiamo persone con esperienza da collocare nelle nostre famiglie clienti. Valutiamo qualsiasi tipologia di esperienza e disponibilità oraria; convivenza, ad ore o notturno. E’ preferibile la residenza in provincia di Perugia. Per un colloquio conoscitivo si prega di candidarsi a questo annuncio allegando curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per implementare l’organico di Assistenti Familiari in zona Milano (MI), cerchiamo persone con esperienza da collocare nelle nostre famiglie clienti. Valutiamo qualsiasi tipologia di esperienza e disponibilità oraria; convivenza, ad ore o notturno. Per un colloquio conoscitivo si prega di candidarsi a questo annuncio allegando curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per implementare l’organico di Assistenti Familiari in zona Arezzo (AR), cerchiamo persone con esperienza da collocare nelle nostre famiglie clienti. Valutiamo qualsiasi tipologia di esperienza e disponibilità oraria; convivenza, ad ore o notturno. Per un colloquio conoscitivo si prega di candidarsi a questo annuncio allegando curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per implementare l’organico di Assistenti Familiari in zona Parma, cerchiamo persone con esperienza da collocare nelle nostre famiglie clienti. Valutiamo qualsiasi tipologia di esperienza e disponibilità oraria; convivenza, ad ore o notturno. Per un colloquio conoscitivo si prega di candidarsi a questo annuncio allegando curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per implementare l’organico di Assistenti Familiari di Bologna e provincia (BO), cerchiamo persone con esperienza da collocare nelle nostre famiglie clienti. Valutiamo qualsiasi tipologia di esperienza e disponibilità oraria; convivenza, giornaliero o notturno. Per un colloquio conoscitivo si prega di candidarsi a questo annuncio allegando curriculum vitae aggiornato. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L'informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AQUADOLCE Club, sito in cusago, ricerca figure di assistente bagnanti. le mansioni richieste sono: -controllo dell'area piscina; -assistenza ai clienti; -pulizia e manutenzione delle vasche e della sala macchine. se interessati inviare C.V a info@aquadolce.net
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Nuovo negozio in apertura in cerca di nuovo personale per assistenza. Le candidature assunte dovranno assistere per fornire un servizio d'assistenza ai nostri clienti. Offerto contratto a tempo indeterminato, full time con periodo formativo di 20 giorni compreso.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per il nostro store in Brescia siamo alla ricerca di una figura di Sales Assistant. Il candidato ideale è una persona solare, disponibile, motivata e propensa al team working. All’interno dello Store si occuperà di vendere e assistere i nostri clienti. SI RICHIEDE: Comprovata esperienza di almeno due anni in analogo ruolo in contesti similari; Massima disponibilità e flessibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi; Buone capacità organizzative e relazionali; Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; Buona padronanza dei principali strumenti informatici disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana; Buona dialettica e forte propensione alla vendita assistita.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound' Sei alla ricerca di una opportunità di lavoro part time' FATTI TROVARE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'assistenza clienti inbound: ASSISTENTI CLIENTI INBOUN Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza telefonica ai clienti - Inserimento dati a gestionali e pratiche di back office - Supportare i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità. La risorsa lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le sueguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico - Proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc Altre informazioni Forniamo un corso di formazione della durata di tre settimane prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare. Verrà successivamente proposto un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.30 da lunedì a domenica (5 giorni su 7), con possibilità di richiesta di ore supplementari. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
L a DS. DIFFUSIONE MULTISERV " ANZIANI MAI SOLI" ricerca una risorsa, dai 30 ai 45 anni da inserire all'interno del proprio organico come Coordinatrice D'ufficio e segreteria. Si richiedono, spiccate doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico. La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di tenere il primo contatto con i clienti per assistenza domiciliare privata, gestire l'agenda delle assistenti domiciliari in servizio, individuare potenziali nuovi clienti facendo un servizio commerciale nelle Provincie di Genova ed Alessandria in luoghi prettamente medici. Tenere aggiornato il software con le anagrafiche dei clienti e assistenti domiciliari in servizio Requisiti: - Automunita - diploma scuola superiore - pregressa esperienza in ambito commerciale e segretariale - Precisione e puntualità - Buone doti relazionali Contratto: tempo indeterminato più incentivi -Libera da impegni famigliari. Per info: 366 9533297
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Rimini apre Classima Club, l’acquisto diventa un’esperienza innovativa, i nostri Assistenti Personali ascoltano, consigliano e accompagnano il socio in un acquisto condiviso. Ricerchiamo Assistenti Personali a cui affidare i soci presenti sul territorio con la capacità di svilupparne di nuovi, se ti riconosci nel ruolo invia il curriculum a micandido-rimini@classimaclub.com Portafoglio Clienti; Provvigioni ai massimi livelli e ricorrente mensile; Formazione e affiancamento. Requisiti: Predisposizione ad instaurare relazioni Capacità di utilizzare il web e i social network
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assistenza Amica PRATO ricerca BADANTI & assistenti famigliari con esperienza e referenze nella zona di PRATO- QUARRATA -PISTOIA Requisiti richiesti: - Esperienza nel settore certificata da referenze. - Padronanza della lingua italiana. - Disponibilità immediata. Si pregano i rispondenti di allegare un recapito telefonico e/o il curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e Infermieri/Personale Sanitario ASSOCIAZIONE AMICA Uno dei nostri canali di reclutamento è rappresentato dalle domande di lavoro pervenute attraverso la compilazione del portale on line presente in questa sezione, che alimentano una banca dati esclusiva per consentirci di analizzare e in seguito approfondire rigorosamente i requisiti dei candidati in relazione alle esigenze delle famiglie clienti. Investire nelle risorse umane costituisce un vantaggio strategico che ci permette di crescere migliorando continuamente il servizio offerto ai nostri Clienti. Se siete interessati a lavorare con Assistenza Amica, inviate il vostro curiculum ilcercabadante@gmail.com oppure chiamate 3932739391 amicaassistenza1@gmail.com Il cerca badante offro badanti assistenza anziani toscana Assistenza domiciliare ad anziani, malati e disabili SERVIZI BADANTE Assistenza qualificata ad anziani IN TOSCANA nostro centro AMICA ASSISTENZA eroga, nel più breve tempo possibile,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Your Team seleziona per la stagione estiva 2019 ASSISTENTI TURISTICI per importanti Tour Operator. Principali mansioni: assistenza clienti in hotel, transfer da/per aeroporto, vendita escursioni. Destinazioni: Canarie, Baleari Caratteristiche preferenziali: - età compresa tra i 21 e 30 anni - disponibilità di permanenza all’estero da 4 a 6 mesi, continuativa - conoscenza di 1 o 2 lingue straniere fluente - patente b - motivazione - dinamicità - bella presenza ed aspetto curato - esperienza maturata nel medesimo settore GARANTIAMO massima serietà e la collaborazione con prestigiosi Tour Operator e agenzie corrispondenti. OFFRIAMO regolare contratto a tempo determinato con stipendio mensile (da definire). Si prega di inviare la candidatura alla e-mail staff@your-team.ch e registrandosi al nostro data base al link http://job.your-team.ch/ (allegare foto e curriculum vitae in formato Word o PDF, in file separati). WEB SITE: www.your-team.ch Vi aspettiamo numerosi!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Your Team seleziona per la stagione estiva 2019 ASSISTENTI TURISTICI per importanti Tour Operator. Principali mansioni: assistenza clienti in hotel, transfer da/per aeroporto, vendita escursioni. Destinazioni varie. Caratteristiche preferenziali: - età compresa tra i 21 e 30 anni - disponibilità di permanenza presso strutture minimo 2 mesi continuativi - conoscenza di 1 o 2 lingue straniere fluente - patente b - motivazione - dinamicità - bella presenza ed aspetto curato - esperienza maturata nel medesimo settore GARANTIAMO massima serietà e la collaborazione con prestigiosi Tour Operator e agenzie corrispondenti. OFFRIAMO regolare contratto a tempo determinato con stipendio mensile (da definire). Si prega di inviare la candidatura alla e-mail staff@your-team.ch e registrandosi al nostro data base al link http://job.your-team.ch/ (allegare foto e curriculum vitae in formato Word o PDF, in file separati). WEB SITE: www.your-team.ch
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Your Team seleziona per la stagione estiva 2019 ASSISTENTI TURISTICI per importanti Tour Operator. Principali mansioni: assistenza clienti in hotel, transfer da/per aeroporto, vendita escursioni. Destinazioni varie. Caratteristiche preferenziali: - età compresa tra i 21 e 30 anni - disponibilità di permanenza presso strutture minimo 2 mesi continuativi - conoscenza di 1 o 2 lingue straniere fluente - patente b - motivazione - dinamicità - bella presenza ed aspetto curato - esperienza maturata nel medesimo settore GARANTIAMO massima serietà e la collaborazione con prestigiosi Tour Operator e agenzie corrispondenti. OFFRIAMO regolare contratto a tempo determinato con stipendio mensile (da definire). Si prega di inviare la candidatura alla e-mail staff@your-team.ch e registrandosi al nostro data base al link http://job.your-team.ch/ (allegare foto e curriculum vitae in formato Word o PDF, in file separati). WEB SITE: www.your-team.ch Vi aspettiamo numerosi!!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo per famiglie nostre clienti ASSISTENTI FAMILIARI che si occupino di assistenza a persone autosufficienti o non autosufficienti; sono richieste le attività connesse alle esigenze del vitto e delle pulizie della casa dove vivono gli assistiti. l candidati ideali hanno una buona conoscenza della lingua italiana e possiedono preferibilmente esperienza nel ruolo. Sono requisiti necessari una buona presenza e una buona capacità comunicativa. Gli interessati possono presentarsi per un colloquio presso Familla, via Giovanni Brugnoli, 13d - 40122 Bologna tra le 9,30 e le 13 oppure tra le 14,30 e le 19,00 dal lunedì al venerdì. Agenzia per il lavoro aut. min. 0000091.25-07-2018. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CB GROUP- Chi siamo: La CB Group è uno studio di consulenza e mediazione immobiliare, che sceglie di porre particolare attenzione nelle valutazioni tecniche di immobili/ aziende e in percorsi di vendita e di acquisto personalizzati per i suoi clienti. È specializzata in cessioni di azienda e immobili commerciali, è un ambiente giovane, in espansione e sta volgendo lo sguardo al campo residenziale e a quello delle aste immobiliari. Rimane di sua competenza tutto il campo legato alla consulenza relativa all’immobiliare sia nel campo delle compravendite che degli affitti e delle gestioni. Cosa si offre: La CB Group inizialmente offre al candidato un pacchetto clienti già attivo, al fine di formarlo affinché possa fare concretamente esperienza in tutti i settori che lo vedranno operativo e che compongono il lavoro dell’agente d’affari in mediazione, dalla gestione della domanda esterna all’acquisizione, dalla valutazione al percorso di vendita e acquisto, supportato da un costante affiancamento e dalla formazione tecnica interna allo studio volta a preparare e a strutturare il collaboratore come professionista del settore. Il candidato dovrà poi espandere e creare una nuova rete di clienti e dovrà raggiungere degli obiettivi programmati che gli consentiranno di crescere come professionista. Il trattamento economico riservato è quello legato alle provvigioni ed esplicato di seguito. Figure professionali richieste: La CB Group ricerca figure già formate o da formare da avviare alla professione di agente d’affari in mediazione. Posizioni ricercate: Le posizioni richieste sono quelle di responsabile di zona/sezione. Le sezioni trattate sono Residenziale – Commerciale – Attività. Le zone trattate sono Roma e provincia Requisiti necessari: La richiesta è rivolta a persone di entrambi i sessi, che abbiano compiuto la maggiore età, in possesso del titolo di studio di scuola secondaria di secondo grado (diploma di maturità), automuniti, in possesso dell’abilitazione professionale o disposti entro un anno dall’inizio della collaborazione ad avviare la formazione necessaria e prevista dalla normativa vigente in base alla l.39/1989. Si richiede: Disponibilità full-time, lavoro anche da casa, possesso di pc con connessione internet e smartphone, disponibilità a spostamento su Roma e Provincia, buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Raggiungimento degli obiettivi prefissati e raggiungimento target. Verranno prese in considerazione solo le candidature inviate per mail a cbgroup.social@gmail.com
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerca urgente per nostra Azienda cliente sita in Caserta. Si ricercano 2 assistenti per il servizio clienti. Requisiti preferenziali: - Residenza in Caserta e provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full time. Offriamo contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerca urgente per nostra Azienda cliente sita in Caserta. Si ricercano 2 assistenti per il servizio clienti.Requisiti preferenziali:- Residenza in Caserta e provincia;- Stato di disoccupazione;- Disponibilità immediata e full time.Offriamo contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda situata nel Forlivese con molteplice esperienza nel settore degli elettrodomestici ricerca e seleziona 2 assistenti tecnico clienti da inserire all'interno dell'organico aziendale con residenza situata nella provincia di Forlì-Cesena o zone limitrofe si offre fisso mensile garantito contratto full-time Si richiede: -Disponibilità immediata -Buona presenza -Ottima conoscenza della lingua italiana -Scuola dell'obbligo Per colloqui inviare la propria candidatura con il proprio curriculum o chiamare il numero 3713234911
Vista prodotto
Ancona (Marche)
GHO Servizi srl azienda operante nel settore dei servizi per le imprese, ricerca assistenti per la clientela. La mansione consiste nel gestire le lamentele e le problematiche dei clienti, raccogliere informazioni, dati e documenti per poter esaminare la richiesta. Sono indispensabili una buona parlantina, doti comunicative di buon livello, gestione dello stress. L'azienda offre contratto a tempo determinato full time.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo persone spigliate che vogliano crescere ed essere i datori di lavoro di se stessi Noi offriamo: - provvigioni altissime - percorso formativo - rete di contatti reali -possibilità di gestire i propri clienti senza limiti di zona in completa autonomia -crescita professionale senza limiti Cosa non offriamo: - NO lavoro a porta a porta - NO lavoro da dipendente con fisso - NO obbligo di lavorare in una zona specifica Questo annuncio è adatto: - SI per chi è già del mestiere ma non è soddisfatto della sua situazione professionale - SI per chi vuole un lavoro indipendente - SI chi vuole guadagnare in base al suo impegno Se sei un persona con spiccate doti comunicative e commerciali, auto munito,voglia di riscattarti e lavorare in un team energico e unito, non esitare... CONTATTACI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione FRUIT VIAGGI, azienda sempre in crescita ed in continua evoluzione, contraddistinta da professionalità e competenza, RICERCA risorse di ambo i sessi a partire dall’età di 18 anni fino ai 30 anni. La posizione è quella di: ASSISTENTE TURISTICO in loco e si richiede: - L'organizzazione degli arrivi e delle partenze dei clienti, - La gestione delle prenotazioni, - La risoluzione di eventuali problemi durante il soggiorno. Requisiti: - Ottima capacità di problem-solving e relazioni pubbliche, - Buona presenza e predisposizione al contatto con il cliente, Offerta e benefit: - Stipendio fisso al mese, - Vitto e alloggio a carico dell'azienda, - Contratto a norma di legge, - Incentivi, PENSI DI ESSERE IL/LA CANDITATO/A IDEALE? INVIA IL TUO CURRICULUM: selezioni@eppiness.it OPPURE CONTATTA LA NOSTRA RESP. RISORSE UMANE AL: 3755983468 SARAI RICONTATTATO/A!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Remote Segretario supporto posizione dettagli: La nostra comunità di imprenditori, i membri del team di supporto best-in-class sono esperti di produttività. Collaboriamo con leader in una vasta gamma di settori, utilizzando tecnologie all'avanguardia, sviluppate con il contributo diretto del nostro analista Consumer Report interno a livello di settore. I nostri assistenti di supporto decidono quanti leader vogliono supportare e lavoriamo con loro per trovare partnership che soddisfino i loro stili di lavoro ed esperienze. Promuoviamo anche la collaborazione. La nostra comunità di assistenti esecutivi è in stretta comunicazione, netor Se sei un assistente esecutivo orientato ai dettagli e esperto di tecnologia, e la nostra comunità sembra un posto dove prosperare e fare il tuo lavoro migliore, ci piacerebbe sentirti. Di noi? Crediamo che avere un grande assistente esecutivo non dovrebbe essere un lusso per pochi fortunati. La nostra missione è aiutare i leader a risparmiare almeno 2 ore al giorno abbinandoli con l'assistente esecutivo remoto perfetto per soddisfare le loro esigenze. Creiamo anche i migliori strumenti per i clienti e gli assistenti esecutivi per comunicare in modo efficiente e collaborare insieme. Circa la posizione - Questa è una posizione di appaltatore indipendente e non include i benefici La compensazione oraria parte da $21.00 all'ora e aumenta in base agli anni di esperienza pertinente e alla posizione geografica Tutto il lavoro è completamente remoto, assistenti devono essere basati in Italy Devi essere disponibile dal lunedì al venerdì, almeno 15 ore a settimana e fino a 35 ore a settimana Gli assistenti esecutivi sono a disposizione per rispondere a nuovi messaggi e richieste dai loro dirigenti entro 2 ore dalla loro ricezione durante l'orario lavorativo Applicare oggi con il tuo numero di telefono di contatto, se interessati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Alfie è alla ricerca di PERSONAL ASSISTANT nelle città di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA Alfie è una Start-up innovativa che offre servizi di vario genere alle persone e alle aziende mettendo a loro disposizione una rete di assistenti. Gli assistenti possono scegliere, in base alla propria disponibilità di tempo, se accettare o rifiutare i diversi incarichi e possono gestire i servizi in piena autonomia. Alcuni dei servizi richiesti ai nostri Assistenti possono essere: o accompagnamento auto-muniti e non auto-muniti; o supporto e assistenza personale; o commissioni di vario genere come per esempio spedizioni e ritiro di qualsiasi bene (documenti, spesa, acquisti vari, ecc.). Tutte le informazioni per lo svolgimento degli incarichi, quindi location, orari, tipologia di servizio, vengono fornite mediante APP di volta in volta al collaboratore che ha preso in carico il rispettivo servizio. Stiamo ampliando la nostra rete di Personal Assistant ai quali richiediamo: - conoscenza di MILANO/TORINO/ROMA/PADOVA - preferibile conoscenza anche base della lingua inglese - voglia di stare a contatto con le persone e aiutarle - intraprendenza Perché diventare un Alfie? - Riceverai gli incarichi di assistenza direttamente dai clienti - Puoi accettare gli incarichi in base alla tua disponibilità - Guadagni mettendo a disposizione il tuo tempo Condividi con i tuoi amici o segnalaci chi potrebbe fare al caso nostro: siamo curiosi di conoscere i futuri Alfies Personal Assistant!
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Cuoco con conoscenza della lingua Italiana e Inglese Ristorante con cucina italiana vicino a Zurigo, Svizzera e? alla ricerca di un bravo cuoco, disponibile da subito e che abbia conoscenza a livello conversazionale della lingua Inglese.Offriamo: vitto e alloggio, retribuzione a partire da 1800€/mese netto e contratto di lavoro a tempo indeterminato.Per via della legislazione Svizzera accetiamo solo citadini europei (senza permesso oppure carta di soggiorno).Offriamo e chiediamo massima serietä.Cercasi AIUTO CUOCO tra i 19 ei 27 anni con un minimo di esperienza nel settore industriale, disposti a trasferirsi dall'Italia in Svizzera per lavorare in un ristorante famoso a conduzione familiare a Geneva. Offrendo pasti e alloggio. Inserisci il tuo curriculum con le tue foto e elenchi nel messaggio diretto: età, esperienza, fonte e numero di telefono. l'annuncio è Cuochi, cuochi, assistenti chef, addetti alla reception, autisti, camerieri, cameriere, guardie di sicurezza, assistenti di camera, servizio in camera, barman, servizio clienti, fattorino, governante, front office, reception e magazziniere. Sono disponibili i seguenti posti di lavoro
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda commerciale leader in Italia ricerca una risorsa assistenti dâ€(TM)ufficio come da inserire presso il nostro nuovo ufficio a Pescara. La risorsa si occuperà del settore amministrativo aziendale, redigendo lettere, fatture, note e verbali secondo indicazioni o dettatura, assemblando la documentazione, eseguendo le fotocopie, riprendendo dati, gestendo le cartelle dei clienti, tenendo aggiornato lâ€(TM)archivio. Gli/ le assistenti dâ€(TM)ufficio svolgono soprattutto lavori generali. La figura che intendiamo assumere ha buone conoscenze della lingua italiana, predisposizione al lavoro di gruppo, interesse per i lavori al computer, perseveranza, affidabilità, senso dellâ€(TM)ordine e della precisione, disponibilità e senso di responsabilità. Si richiede la conoscenza delle varie macchine e attrezzature presenti in ufficio (telefono, computer, stampante, fotocopiatrice, telefax, calcolatrice), residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. La posizione sarà ricoperta sin da subito. Luogo di lavoro: Pescara e dâ€(TM)intorni Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Azienda commerciale leader in Italia ricerca una risorsa, assistenti d’ufficio, da inserire presso il nostro ufficio di Campobasso. La risorsa si occuperà del settore amministrativo aziendale, redigendo lettere, fatture, note e verbali secondo indicazioni o dettatura, assemblando la documentazione, eseguendo le fotocopie, riprendendo dati, gestendo le cartelle dei clienti, tenendo aggiornato l’archivio. Gli/le assistenti d’ufficio svolgono soprattutto lavori generali. La figura che intendiamo assumere ha buone conoscenze della lingua italiana, predisposizione al lavoro di gruppo, interesse per i lavori al computer, perseveranza, affidabilità, senso dell’ordine e della precisione, disponibilità e senso di responsabilità. Si richiede residenza in Molise o nelle province circostanti e disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. Luogo di lavoro: Campobasso Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
-
Successivo →