-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza clienti full time


Elenco delle migliori vendite assistenza clienti full time

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
  • PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
  • FTS-634-632-638-640
  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
    • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
    • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
    • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
    • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Catania (Sicilia)
    Birkap. cerca per azienda operante nel settore contact: Operatori customer care Inbound Le risorse saranno coinvolte in mansioni di assistenza alla clientela e disbrigo pratiche telefoniche. Si richiede: Buona conoscenza degli applicativi informatici Esperienze preferibile nel settore ma non indispensabile in quanto segue un corso di formazione di apprensione. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato part time; Sede di Lavoro: Catania Per candidarsi inviare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Rinomata Azienda di Caserta sta selezionando 2 candidati per lâ€(TM)assistenza clienti. I candidati si occuperanno di gestione telefonate gestione richieste ed ordini effettuati. Si richiede disponibilità per un full time, la residenza in Caserta e/o provincia e lo stato di disoccupazione. Offresi contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Rinomata Azienda di Caserta sta selezionando 2 candidati per l’assistenza clienti. I candidati si occuperanno di gestione telefonate gestione richieste ed ordini effettuati. Si richiede disponibilità per un full time, la residenza in Caserta e/o provincia e lo stato di disoccupazione. Offresi contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda ricerca operatori da formare, che si occuperanno del servizio clienti.Il profilo avrà le seguenti responsabilità:o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.)o Assistenza telefonica;o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientio Problem SolvingRequisiti richiesti:o Diploma;o Doti comunicative, ottima dialettica.o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.L'azienda offre contratto determinato, orario full-time.Luogo di lavoro: PerugiaSe interessati, candidarsi inviando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    ASSISTENZA CLIENTI Per azienda con sede nel centro di Caserta cerchiamo una persona per l’assistenza clienti. Al candidato si richiede •In possesso della patente B, •disponibilità IMMEDIATA e full time, •Stato di disoccupazione, •Residenza in Caserta e provincia. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    ASSISTENZA CLIENTI Stiamo attualmente ricercando 2 nuove risorse per l’Assistenza Clienti. Requisiti preferenziali: - Affidabilità e Precisione; - Residenza in Caserta e provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full time. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    ASSISTENZA CLIENTIImportante azienda ricerca 2 figure per assistenza clienti per nuovi uffici su Civitavecchia che si occuperà di:- risoluzione dei problemi e delle telefonate di routine per dare informazioni e guidare i clienti- rispondere a domande e fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'aziendaRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Civitavecchia o frazioneSi offre contratto a norma di leggeSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Prestigiosa azienda sita ini Civitavecchia ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nellâ€(TM) area relativa allâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dellâ€(TM)assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Civitavecchia Tempo: full time Contratto: determinato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda sita in Perugia ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nell’ area relativa all’assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dell’assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Perugia Tempo: full time Contratto: determinato
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda sita in Perugia ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nellâ€(TM) area relativa allâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dellâ€(TM)assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Perugia Tempo: full time Contratto: determinato
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Prestigiosa azienda sita in Perugia ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nellâ€(TM) area relativa allâ€(TM)assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dellâ€(TM)assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Perugia Tempo: full time Contratto: determinato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Prestigiosa azienda sita in Bari ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nell’ area relativa all’assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dell’assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Bari Tempo: full time Contratto: determinato
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda, per apertura nuova sede sul territorio cerca personale per lâ€(TM)assistenza clienti. Il candidato si occuperà interamente dellâ€(TM)assistenza clienti, problem solving post vendita e di preparazione documenti/ preventivi/ ordini. REQUISITI: disponibilità per un full time ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano buone capacità comunicative Orario di lavoro: full time (lun-ven) Sede di lavoro: Civitavecchia Si offre un regolare contratto con un fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Selezioniamo per azienda con forte crescita nel territorio di Ostia e Provincia un impiegato/a per assistenza clienti da inserire presso il nostro ufficio; Richiediamo i seguenti requisiti: -predisposizione al rapporto umano - massima serietà -disponibilità immediata -disponibilità full time -residenza Ostia e provincia -ottima dialettica -stato di inoccupazione Il candidato si occuperà di assistenza clienti, fissaggio appuntamenti e sportello informazione. Si richiede disponibilità immediata e stato di disoccupazione per un contratto full time, ore 9:00/13:00 â€" 15:00/19:00. Lâ€(TM)azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo e retribuzione fissa mensile. Inoltrare il proprio curriculum completo e aggiornato se in possesso di tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto a canditati di entrambi i sessi.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda, per apertura nuova sede sul territorio cerca personale per lâ€(TM)assistenza clienti. La figura si occuperà interamente dellâ€(TM)assistenza clienti, problem solving post vendita e di preparazione documenti/ preventivi/ ordini. REQUISITI: disponibilità full time ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano buone capacità comunicative Orario di lavoro: full time (lun-ven) Si offre un regolare contratto di tipo determinato con un fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda, per apertura nuova sede sul territorio cerca personale per lâ€(TM)assistenza clienti. Il candidato si occuperà interamente dellâ€(TM)assistenza clienti, problem solving post vendita e di preparazione documenti/ preventivi/ ordini. REQUISITI: disponibilità per un full time ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano buone capacità comunicative Orario di lavoro: full time (lun-ven) Sede di lavoro: Bari Si offre un regolare contratto con un fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Prestigiosa azienda sita in Taranto ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nell’ area relativa all’assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dell’assistenza clienti. Nello specifico: fornire informazioni alla clientela; risolvere le problematiche poste dalla clientela; gestire le lamentele e i reclami. Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Taranto Tempo: full time Contratto: determinato
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Assistenza Clienti Inbound che si occupi di assistenza clienti con servizi di vendita in modalità upselling e cross selling, attraverso telefono, chat ed email. Si occuperà di chiamate in entrata e con apertura ticket, con telefonate e reportistica sui clienti con propensione alla vendita. Svolgerà attività di vendita e dovrà essere veloce e preciso sul pc. Orario part time 6 ore con possibilità di 8 ore (diurno dal lunedì al venerdì + sabato mattina e primo pomeriggio saltuariamente).Luogo di Lavoro: MilanoAl candidato si richiede:- diploma o Laurea;- predisposizione ad attività telefonica e di assitenza alla clientela con vendita;- attività di vendita in up selling e cross selling;- abilità e velocità nell'uso del pc;- capacità di comunicazione scritta e verbale;- pazienza, precisione ed attenzione al dettaglio;- capacità di lavorare in autonomia;- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato mattina;- completa il profilo un'esperienza pregressa nella mansione della vendita.Si propone un contratto part time 30 ore su turni misti con disponibilità al full time 40 ore. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca addetto all’assistenza clienti per inizio immediato. La figura controllerà l’avanzamento degli ordini, si occuperà di fornire informazioni ai clienti riguardo gli ordini e supervisionerà la corrispondenza commerciale. Si richiede: conoscenza informatica di base, disponibilità full time, ottima conoscenza dell’italiano (scritto e parlato), buone capacità relazionali. Nella selezione verranno presi in considerazione solo candidati non vincolati già da contratti lavorativi e che risiedono in provincia di provincia di Bari o BAT. Si offre contratto regolare di tipo determinato con fisso mensile. Sede lavorativa: Bari Orario: full time Inviare curriculum vitae aggiornato e numero telefonico per essere contattati per il colloquio.
    Vista prodotto
    Campobasso (Molise)
    Prestigiosa azienda sita in Campobasso ricerca una figura da inserire nel proprio organico.Si ricerca un impiegato da inserire nell' area relativa all'assistenza tecnica e amministrativa dei clienti. da assumere con iniziale contratto a tempo determinato.Il candidato gestirà le attività legate alle fasi dell'assistenza clienti.Nello specifico:fornire informazioni alla clientela;risolvere le problematiche poste dalla clientela;gestire le lamentele e i reclami.Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità.I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato.Sede di lavoro: CampobassoTempo: full timeContratto: determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda di servizi per la propria sede di Bari ricerca operatori per assistenza clienti. E' richiesta attitudine all'apprendimento, una forte motivazione verso il lavoro e propensione per il problem solving. Sono richieste doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è full time 6 giorni lavorativi, compreso il sabato. Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio, se siete automuniti e la vostra disponibilità a lavorare full time.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    B-Selling, azienda partner diretto ENI ricerca per la sede di Aversa: OPERATORI TELEFONICI per attività di assistenza clienti. Il candidato dovrà gestire in totale autonomia e con supporto TL già clienti ENI per preposizione variazione OFFERTA GAS. Liste altamente profilate! L'attività riguarda il "TELESELLING UFFICIALE", da non confondere con attività di telemarketing per appuntamenti e/o altre attività telefoniche. Si garantisce, a prescindere dalla produzione, un compenso minimo di 550 euro + provvigioni sulle vendite. Il fisso è da intendersi su base ORARIA. Si richiede: Predisposizione al contatto con il cliente; Doti comunicazionali; Preferibile ma non indispensabile esperienza presso Call center; Buona dialettica; Attitudini alla vendita; Capacità di relazionarsi e lavorare in gruppo. Si offre: FISSO MENSILE GARANTITO su base oraria PROVVIGIONI e BONUS. Tutor dedicato e formazione continua per un percorso di crescita professionale; Flessibilità oraria ed organizzativa su turni Part Time e full time; Voglia, capacità e grinta per entrare a far parte di un TEAM di lavoro giovane e dinamico; Possibilità di crescita interna come Team Leader o Backoffice. Assicuriamo ai candidati l'inserimento in un contesto strutturato e meritocratico. La nostra realtà, affermata e riconosciuta sul territorio, privilegia da sempre il fattore umano. Siamo, pertanto, in grado di supportare ogni singolo collaboratore sin dalle fasi iniziali, permettendo un sano apprendimento ed una veloce crescita professionale. Contratto CCN come per legge.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati.Si ricercano addetti all'assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio salernitano.Sarà offerto contratto a tempo determinato con orario full time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus.La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, Residenza a Salerno o provincia, dovrà garantire una disponibilitàimmediata, professionalità, ottime doti comunicative, conoscenza del programmi Word ed Excel.Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni:x Gestire le chiamate in entrata/uscita;x Fornire assistenza telefonica ai clienti;x Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza;x Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda che opera nel settore multiservizi ricerca impiegati per assistenza clienti che si occupino della fornitura di servizi ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di una prestazione. E’ richiesto: • Domicilio in Roma Sud (max 30km di distanza) • Motivazione e orientamento al risultato Offriamo: • Contratto di lavoro con retribuzione fissa di 1.200€ più bonus Contratto di lavoro full time con possibilità di orari flessibili/part time Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico
    Vista prodotto
    Italia
    Randstad Italia ricerca per rinomata azienda cliente - operante nel settore bancario - 8 risorse da inserire nell'assistenza clienti. L'inserimento previsto sarà un PART TIME 20H SETTIMANALI, distribuite SU TURNI dalle 8:00 alle 24:00 dal lunedì al sabato. Sporadicamente saranno previsti anche turni di domenica. Contratto iniziale di due settimane + proroghe per periodi di entità maggiore. Inquadramento: 6° livello terziario e servizi CNAI. Retribuzione: 1190 euro lordi per il Full Time da riproporzionare al Part Time. E' previsto un periodo di formazione precedente all'inserimento, dall' 11/01/2018 al 23/01/2018. La formazione sarà retribuita (3,50 euro/ora). Sede: Legnano, non raggiungibile con i mezzi Il candidato ideale: - Possiede un Diploma di Scuola Media Superiore; - Possiede una buona dialettica e propensione commerciale; - E' predisposto al contatto telefonico; - Ha una buona conoscenza dei principali strumenti informatici; - E' orientato al raggiungimento degli obiettivi CeM
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Per nuova apertura nella sede di terni si ricercano figure per assistenza clienti. la risorsa si occuperÀ di assistenza clienti anche ad alto valore, gestione reclami, si richiede disponibilitÀ immediata e full time, residenza in terni o provincie limitrofe. completano il profilo capacitÀ dialettiche, di problem solving, responsabilitÀ, attenzione e cura del cliente, tolleranza allo stress. lâ€(TM)azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali
    Vista prodotto
    Campobasso (Molise)
    Ricerca per azienda avviata in zona Campobasso, un impiegato che si debba occupare dell' Assistenza Clienti.Responsabilità chiave:o Fornisce risposta in maniera rapida e attenta alle richieste dei clienti, sia via email che per telefonoo Collaborare con i team aziendali per rispettare gli standard di soddisfazione dei clienti.o Analizzare i problemi con gli ordini e le scorte dei clienti, proporre soluzioni e comunicare i risultati con gli stakeholdero Elabora report rispetto agli standard di servizioo Sviluppo nuove soluzione per la risoluzione di problematiche ricorrentio Ottime competenze informatiche Sede di lavoro: Campobasso.Richiesta la disponibilità per orario full time e stato di disoccupazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo N. 4 Operatrici Telefoniche per gestione ordini ed assistenza clienti (Customer Care). Richiediamo disponibilità immediata per orario di lavoro Part Time o Full Time. Non è richiesta esperienza specifica nel settore. Per candidarsi ad un colloquio informativo, allegare proprio Curriculum Vitae.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.