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Assistenza clienti italiano


Elenco delle migliori vendite assistenza clienti italiano

SEDIA MASSAGGIO ELETTRICA, POLTRONA MASSAGGIANTE ERGONOMICA CON TECNICHE DI MASSAGGIO BIONICO, BLUETOOTH, COMPLETAMENTE ASSEMBLATO, SALVASPAZIO, IDEALE PER UFFICIO E CASA, ASSISTENZA IN ITALIANO
  • 【Poltrona massaggiante rilassante】 Con 3 aree di massaggio regolabili, diverse tecniche di massaggio, shiatsu,impastante, picchiettante,massaggio a pressione d`aria questa poltrona massaggiante offre un massaggio completo e rilassante. Un ottimo dispositivo benessere per tutta la famiglia.
  • 【Tecniche di massaggio professionali】 La poltrona massaggiante con i suoi rulli ergonomici è perfetto per il rilassamento dei muscoli grazie alla stimolazione dei punti di agopuntura. Il massaggio a pressione sui fianchi favorisce l´allungamento dei muscoli e una migliore circolazione sanguigna. Dotato di timer con funzione di auto spegnimento dopo 20 minuti.
  • 【Facile da usare】 Il design sottile ed ergonomico a forma di L si adatta perfettamente alla forma corpo. Il pannello di controllo e´posizionato sul bracciolo destro. Inoltre sul lato sinistro e` presente un porta cellulare.
  • 【Extra Comfort】Altoparlante Bluetooth integrato con suono 3D per ascoltare la musica durante il massaggio. Il cuscino rimovibile e il cuscino del sedile possono essere utilizzati per ridurre l'intensità del massaggio, inoltre possono trasformare perfettamente la poltrona massaggiante in una comoda poltrona relax anche senza funzione massaggio.
  • 【Salva spazio】Con solo 0,5m2 q questa poltrona massaggiante è adatta per qualsiasi stanza. Ottimo dispositivo per intrattenere gli ospiti o per rilassarsi a casa.【Indicato per le seguenti corporature】Max. peso: 90 kg; Max. altezza: 183 cm . ISTRUZIONI E ASSISTENZA IN ITALIANO
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Importante azienda situata a Latina, ricerca risorse che si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Si offre contratto a norma di legge a tempo Determinato con possibilità di proroga. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI Importante azienda situata a Taranto, ricerca risorse che si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad ambosessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
ASSISTENZA CLIENTI Per azienda con sede nel centro di Caserta cerchiamo una persona per l’assistenza clienti. Al candidato si richiede •In possesso della patente B, •disponibilità IMMEDIATA e full time, •Stato di disoccupazione, •Residenza in Caserta e provincia. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Caserta (Campania)
ASSISTENZA CLIENTI Stiamo attualmente ricercando 2 nuove risorse per l’Assistenza Clienti. Requisiti preferenziali: - Affidabilità e Precisione; - Residenza in Caserta e provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full time. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
ASSISTENZA CLIENTIImportante azienda ricerca 2 figure per assistenza clienti per nuovi uffici su Civitavecchia che si occuperà di:- risoluzione dei problemi e delle telefonate di routine per dare informazioni e guidare i clienti- rispondere a domande e fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'aziendaRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Civitavecchia o frazioneSi offre contratto a norma di leggeSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cremona (Lombardia)
Assistenza clienti in front-office, check-in e check-out • Back-office â€" Lavorazione della corrispondenza giornaliera, registrazione delle caparre • Disbrigo delle ulteriori pratiche amministrative • Vendita e consulenza competente al telefono Richiediamo: • Professionalità e prontezza d'azione • Esperienza pluriennale • Creatività e impegno • Capacità comunicative e creazione di uno spirito di gruppo • Flessibilità e affidabilità • Aspetto curato Si candidi gentilmente on-line o ci spedisca la Sua candidatura comprensiva di foto.
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Roma (Lazio)
Azienda, per apertura nuova sede sul territorio cerca personale per lâ€(TM)assistenza clienti. Il candidato si occuperà interamente dellâ€(TM)assistenza clienti, problem solving post vendita e di preparazione documenti/ preventivi/ ordini. REQUISITI: disponibilità per un full time ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano buone capacità comunicative Orario di lavoro: full time (lun-ven) Sede di lavoro: Civitavecchia Si offre un regolare contratto con un fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.
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Bari (Puglia)
Azienda, per apertura nuova sede sul territorio cerca personale per lâ€(TM)assistenza clienti. La figura si occuperà interamente dellâ€(TM)assistenza clienti, problem solving post vendita e di preparazione documenti/ preventivi/ ordini. REQUISITI: disponibilità full time ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano buone capacità comunicative Orario di lavoro: full time (lun-ven) Si offre un regolare contratto di tipo determinato con un fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.
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Bari (Puglia)
Azienda, per apertura nuova sede sul territorio cerca personale per lâ€(TM)assistenza clienti. Il candidato si occuperà interamente dellâ€(TM)assistenza clienti, problem solving post vendita e di preparazione documenti/ preventivi/ ordini. REQUISITI: disponibilità per un full time ottima conoscenza dellâ€(TM)italiano buone capacità comunicative Orario di lavoro: full time (lun-ven) Sede di lavoro: Bari Si offre un regolare contratto con un fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Se interessati alla mansione lavorativa inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Inserire autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali, altrimenti non possiamo contattarvi per il colloquio.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca addetto all’assistenza clienti per inizio immediato. La figura controllerà l’avanzamento degli ordini, si occuperà di fornire informazioni ai clienti riguardo gli ordini e supervisionerà la corrispondenza commerciale. Si richiede: conoscenza informatica di base, disponibilità full time, ottima conoscenza dell’italiano (scritto e parlato), buone capacità relazionali. Nella selezione verranno presi in considerazione solo candidati non vincolati già da contratti lavorativi e che risiedono in provincia di provincia di Bari o BAT. Si offre contratto regolare di tipo determinato con fisso mensile. Sede lavorativa: Bari Orario: full time Inviare curriculum vitae aggiornato e numero telefonico per essere contattati per il colloquio.
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Brindisi (Puglia)
Solida azienda in espansione su tutto il territorio italiano ricerca impiegati per attività di assistenza clienti inbound. Necessario: -buone conoscenze informatiche; -ottime doti relazionali; -proprietà di linguaggio. Richiesta: disponibilità immediata per un full-time dal lunedì al sabato. L'azienda richiede stato di disoccupazione e residenza a Brindisi o provincia. Essa offre contratto a norma di legge con fisso mensile più provvigioni. Inviare CV se interessati con recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
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Milano (Lombardia)
Mansione: Customer care pre-post vendita di porte e finestre a distanza (e-commerce) Competenze trasversali: Ottima dimestichezza utilizzo sistemi informatici (internet, posta elettronica), ottima dialettica Esperienze pregresse: Assistenza clienti in e out bound, call center. Retribuzione: 20.000 annuo lordo Orario: part time 6 ore Caratteristiche: età inferiore a 30 anni Luogo: Cusago con possibilità di smart-working da casa Titolo di studio: Diploma o laurea breve Lingue: Solo Italiano Contratto: apprendistato/indeterminato
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Taranto (Puglia)
Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
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Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore contact center ADDETTO/A ASSISTENTE CLIENTI - CORSICO La risorsa, inserita presso la sede dell'azienda cliente, si occuperà di gestire l'assistenza clienti per un committente nel settore telecomunicazioni. I requisiti richiesti per candidarsi sono: - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; - Possesso buone skills di comunicazione telefonica; - Conseguimento della maturità o del titolo di laurea; - Candidati flessibili e orientati al ruolo; Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center. Sono inoltre richieste: - Disponibilità immediata; - Capacità di Problem solving; - Disponibilita' a partecipare ad un corso di formazione in partenza ad aprile, necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela in ambito telecomunicazioni. Cosa offriamo: Formazione preassuntiva indennizzata con ticket di 5 euro al giorno. Contratto a tempo determinato di un mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata. Lâ€(TM)attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette). Si offre contratto Part time 20/30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. CCNL: II livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (Mi) - (raggiungibile anche con i mezzi) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 â€" SG del 16/12/2004
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