-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza diretta


Elenco delle migliori vendite assistenza diretta

Taranto (Puglia)
assistenza diretta alla persona autosufficiente e parzialmente,supporto nella deambulazione, aiuto domestico alberghiero e aiuto nell igiene personale, sanificazione unita ' letto, servizi igienici, compagnia, aiuto nella preparazione dei pasti, in attivita ludiche, disponibilita mattina e saltuariamente notturna,
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Tecnico Vincente: assistenza tecnica pc computer a domicilio in tutta Roma rivolta a privati e piccoli imprenditori! Forniamo assistenza informatica pc e computer portatili (anche Apple Mac) in tutta Roma, a domicilio o da remoto entro poche ore dalla chiamata! I nostri tecnici rispettano il seguente orario: Dal LUNEDI al VENERDI’ con orario 09.00 - 19.30 Vuoi saperne di più? Leggere le bellissime recensioni lasciate dai nostri clienti soddisfatti? Ci trovi su Google con il nostro sito ufficiale o su Facebook! Digita subito i termini di ricerca Tecnico Vincente Roma o vai diretta,ente sul nostro sito https://www.tecnicovincente.it/ Di seguito alcuni dei nostri servizi: ASSISTENZA PC - APPLE MAC ripristino completo del computer (formattazione) rimozione virus - malware - trojan - ransomware (Cryptolocker, Locky…) problemi linea internet adsl - wireless - configurazione modem o router potenziamento computer obsoleti sostituzione componenti pc (ram, lettori cd/dvd/masterizzatori, hard disk, alimentatore) installazione - configurazione - ottimizzazione software e hardware consulenza acquisti e contratti di assistenza periodici assistenza pc da remoto Cosa NON facciamo: * Non forniamo assistenza su Server o Nas - reti internet aziendali e Firewall di rete * Non vendiamo hardware, cavi, connettori o pezzi di ricambio * Non ripariamo schede madri, monitor guasti o non funzionanti, reballing schede video e pc portatili in generale * Non recuperiamo dati da hard disk o penne usb danneggiate * Non realizziamo siti Web
Vista prodotto

2 foto

Napoli (Campania)
La nostra azienda è in fronte di espansione e cerchiamo nuovi operatori per svolgere il lavoro di assistenza clienti face to face dove sotto diretta richiesta del cliente l'operatore si recherà nella sua abitazione per l'assistenza o aggiornamento dei contatori.di fronte alle truffe effettuate nel mercato libero effettuiamo un'assistenza a costo zero e la miglior tutela esistente su tutto il territorio italianoorari 10:00-18:00 SEDE AL CNTRO DIREZIOANLE DI NAPOLISTIPENDIO FISSO 600euro DAL LUN AL VEN Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
BadanteAffidabile.it, è un'Agenzia che seleziona le BADANTI CONVIVENTI per le famiglie che richiedono assistenza. Stiamo selezionando 180 badanti conviventi con contratto a tempo indeterminato e ASSUNZIONE DIRETTA. Gli stipendi partono dai 1.000 ai 1.500 euro netti al mese in base alla criticità familiare. Per entrare nella nostra Azienda è necessario essere REFERENZIATI ovvero è necessario da parte nostra testare la tua professionalità e la tua affidabilità, infatti, insieme al tuo CV o lettera di presentazione è necessario fornire un numero di telefono della famiglia presso cui si ha lavorato. Offriamo supporto ed assistenza: •selezioniamo solo famiglie educate, che pagano in modo puntuale e, soprattutto, che valorizzano l’operato di chi le assiste. SIAMO INTRANSIGENTI DI FRONTE ALLA MALEDUCAZIONE, MALTRATTAMENTO ED ALLA MANCANZA DI RISPETTO: LE NOSTRA BADANTI SONO DELLE PROFESSIONISTE VERE, NON IMPROVVISATE, E DA TALE DEVONO ESSERE TRATTATE. •Lavorando bene con noi avrai: lavoro VELOCE e CONTINUATIVO ogni volta che sei disoccupata e un STIPENDIO più alto della media. •Non facciamo discriminazione di nazionalità – religione etc. per noi è importante rispettare le nostre regole e fare un lavoro straordinario. •NON CHIEDIAMO NESSUN PAGAMENTO AI CANDIDATI per l’iscrizione nel nostro database né tanto meno per la ricerca del lavoro. Come candidarsi: Inviare una mail con il proprio CV o una breve descrizione di se, correlata da foto indicando la zona dove si è disposti a lavorare Dopo la valutazione del modulo sarai contattata via telefono. PER CHI HA INTENZIONE DI TRASFERIRSI DAL SUD al nord o dall’estero in Italia ci sarà la possibilità di coordinare incontri nelle nostre sede di persona per proporti i lavori e avere l’opportunità di trovare lavoro entro una settimana. Visita la nostra pagina web per ulteriori informazioni.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Brindisi. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Benevento. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa di nuova gestione operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Benevento.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Salerno. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
Centro Assistenza Sharp di Saronno ☎️ TEL.347.393.90.47. Riparazione Elettrodomestici Sharp a Domicilio in Giornata a Saronno e Provincia di Varese. Interventi immediati a Domicilio Con personale qualificato. Il nostro tecnico di fiducia a casa Tua subito dopo 60 min Dalla Chiamata. L'uscita Del tecnico è Gratuita Se Fai la Riparazione. Assistenza Elettrodomestici Sharp pronto intervento. Garanzia. Convenienza. Affidabilità. Prezzi Vantaggiosi. Chiama il nostro tecnico linea diretta tel. 347.393.90.47
Gratuito
Vista prodotto

20 foto

Castelletto sopra Ticino (Piemonte)
Centro Assistenza Elettrodomestici Multimarche a Castelletto Sopra Ticino ☎️ TEL 347.393.90.47. Interventi Immediati a Domicilio Con Personale Qualificato. ➡️ l'uscita del tecnico è Gratuita Se Fai La Riparazione. Il nostro tecnico di fiducia a casa tua subito dopo 60 min dalla Chiamata. Linea diretta Con Il tecnico.
Gratuito
Vista prodotto

7 foto

Varese (Lombardia)
Centro Assistenza Lavatrici Multi-marche in Giornata a Provincia Di Varese. ☎️ TEL.347.393.90.47. ➡️ L'uscita del tecnico è Gratuita Se Fai La Riparazione. Interventi Immediati a domicilio Con Personale Qualificato. Il nostro tecnico di fiducia a casa tua subito dopo 60 min dalla Chiamata. Linea diretta Con Il tecnico. Chiama per fissare un appuntamento.
Vista prodotto

5 foto

Cameri (Piemonte)
Centro Assistenza Frigoriferi Multimarche In Giornata a Cameri. ☎️Tel.347.393.90.47. ➡️ Interventi Rapidi. Il nostro tecnico di fiducia a casa tua subito dopo 60 min dalla Chiamata. L'uscita Del Tecnico a Cameri e Provincia Di Novara è Gratuita. Chiama Subito Per Fissare Un Appuntamento Con Il nostro tecnico. Linea diretta Con Il tecnico.
Vista prodotto

6 foto

Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca: OSS|OPERATORE SOCIO SANITARIO - ASSISTENZA DOMICILIARE PROFILO LOSS | Operatore socio sanitario si occuperà di: - Assistenza diretta (igiene, alimentazione, mobilità). - Supporto a interventi diagnostici e terapeutici semplici. - Promozione del benessere psico-fisico e funzionale REQUISITI All OSS | Operatore socio sanitario si richiedono: - Attestato di qualifica OSS - Gradita esperienza - Empatia, comunicazione, autocontrollo - Disponibilità immediata CONTRATTO All OSS | Operatore socio sanitario si offrono: - Contratto a tempo determinato - 30 ore settimanali su turni Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca: OSS|OPERATORE SOCIO SANITARIO - ASSISTENZA DOMICILIARE PROFILO LOSS | Operatore socio sanitario si occuperà di: - Assistenza diretta (igiene, alimentazione, mobilità). - Supporto a interventi diagnostici e terapeutici semplici. - Promozione del benessere psico-fisico e funzionale REQUISITI All OSS | Operatore socio sanitario si richiedono: - Attestato di qualifica OSS - Gradita pregressa esperienza - Empatia, comunicazione, autocontrollo - Disponibilità immediata CONTRATTO All OSS | Operatore socio sanitario si offrono: - Contratto a tempo determinato - 30 ore settimanali su turni Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Assistenza Abbiategrasso ☎️ TEL.347.393.90.47. Riparazione Elettrodomestici Multimarche In Giornata a Domicilio a Abbiategrasso. Assistenza Elettrodomestici a Abbiategrasso. Interventi Immediati a domicilio con personale qualificato. Il nostro Tecnico di Abbiategrasso a Casa Tua subito dopo 60 min Dalla Chiamata. Prezzi Vantaggiosi. Garanzia. Convenienza. Pagamento Poss o Contanti. L'uscita del tecnico è Gratuita Se Fai la Riparazione. Ricambi Originali Certificati. Pronto Intervento Uscita gratuita. Riparazione a Domicilio. Chiama Per Fissare un Appuntamento Linea diretta Con Il Tecnico. Tel. 347.393.90.47
Gratuito
Vista prodotto

20 foto

Italia
RECLUTIAMO PER IMPORTANTE CASA DI RIPOSO a CODROIPO (UD) Regione Friuli Venezia Giulia num. 1 O.S.S. operatore socio sanitario. Possibilità di alloggio/appartamento. - OPERATORE SOCIO SANITARIO inserimento diretto a tempo determinato di mesi (6) seguirà stabilizzazione a TEMPO INDETERMINATO al termine del periodo. Possibilità di alloggio in appartamento condiviso con altri colleghi in prossimità del luogo di lavoro per chi arrivasse da fuori regione. Specifiche dell'alloggio saranno lasciate in fase di colloquio. Seria e professionale azienda privata/convenzionIl servizio assistenziale è garantito da personale qualificato nel rispetto degli standard normativi sulle 24 ore per tutti i giorni dell'anno e si sostanzia principalmente nelle seguenti prestazioni: - assistenza tutelare diurna e notturna; - aiuto nelle attività quotidiane; - igiene della persona; - alimentazione ed idratazione; - mantenimento della continenza, della mobilità e delle altre capacità residue; - mantenimento del benessere globale dell'ospite. Il servizio di assistenza tutelare si svolge su tre turni di lavoro: - Mattino 7,00 - 13,00 - Pomeriggio 13,00 - 21,00 - Notte 21,00 - 7,00 SI OFFRE: - Assunzione immediata diretta senza intermediari - Contratto diretto a tempo determinato di mesi 6 (sei) con possibilità concreta di assunzione a tempo indeterminato. - CCNL: UNEBA - Mansione: Operatore Socio Sanitario O.S.S. - Livello inquadramento: 4S - Orario settimanale: 36 ore settimana lavorate - Orario: full time a turni da lunedì a domenica con riposi - Possibilità di appartamento condiviso se la risorsa arrivasse da fuori regione. Specifiche dell'alloggio saranno lasciate in fase di colloquio. L'appartamento/alloggio si trova in prossimità del luogo di lavoro, facilmente raggiungibile anche a piedi. SI RICHIEDE - Interesse alla posizione e mansione di O.S.S - disponibili a trasferirsi a Codroipo (UD) oppure paesi limitrofi nella regione Friuli V.G. - disponibilità di lavoro full-time da 36 ore settimanali, su 3 turni - Qualifica di O.S.S. in corso di validità (corso da 1000 ore) - automuniti pat. B (se possibile) Committente: Socialteam S.r.l. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: Articolo 01 biglietto ANDREA ODONI Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO PER IMPORTANTE CASA DI RIPOSO a CODROIPO (UD) Regione Friuli Venezia Giulia num. 1 O.S.S. operatore socio sanitario. Possibilità di alloggio/appartamento. - OPERATORE SOCIO SANITARIO inserimento diretto a tempo determinato di mesi (6) seguirà stabilizzazione a TEMPO INDETERMINATO al termine del periodo. Possibilità di alloggio in appartamento condiviso con altri colleghi in prossimità del luogo di lavoro per chi arrivasse da fuori regione. Specifiche dell'alloggio saranno lasciate in fase di colloquio. Seria e professionale azienda privata/convenzionIl servizio assistenziale è garantito da personale qualificato nel rispetto degli standard normativi sulle 24 ore per tutti i giorni dell'anno e si sostanzia principalmente nelle seguenti prestazioni: - assistenza tutelare diurna e notturna; - aiuto nelle attività quotidiane; - igiene della persona; - alimentazione ed idratazione; - mantenimento della continenza, della mobilità e delle altre capacità residue; - mantenimento del benessere globale dell'ospite. Il servizio di assistenza tutelare si svolge su tre turni di lavoro: - Mattino 7,00 - 13,00 - Pomeriggio 13,00 - 21,00 - Notte 21,00 - 7,00 SI OFFRE: - Assunzione immediata diretta senza intermediari - Contratto diretto a tempo determinato di mesi 6 (sei) con possibilità concreta di assunzione a tempo indeterminato. - CCNL: UNEBA - Mansione: Operatore Socio Sanitario O.S.S. - Livello inquadramento: 4S - Orario settimanale: 36 ore settimana lavorate - Orario: full time a turni da lunedì a domenica con riposi - Possibilità di appartamento condiviso se la risorsa arrivasse da fuori regione. Specifiche dell'alloggio saranno lasciate in fase di colloquio. L'appartamento/alloggio si trova in prossimità del luogo di lavoro, facilmente raggiungibile anche a piedi. SI RICHIEDE - Interesse alla posizione e mansione di O.S.S - disponibili a trasferirsi a Codroipo (UD) oppure paesi limitrofi nella regione Friuli V.G. - disponibilità di lavoro full-time da 36 ore settimanali, su 3 turni - Qualifica di O.S.S. in corso di validità (corso da 1000 ore) - automuniti pat. B (se possibile) Committente: Socialteam S.r.l. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
MOM Consulting RECLUTIAMO PER IMPORTANTE CASA DI RIPOSO a CODROIPO (UD) Regione Friuli Venezia Giulia num. 1 O.S.S. operatore socio sanitario. Possibilità di alloggio/appartamento. - OPERATORE SOCIO SANITARIO inserimento diretto a tempo determinato di mesi (6) seguirà stabilizzazione a TEMPO INDETERMINATO al termine del periodo. Possibilità di alloggio in appartamento condiviso con altri colleghi in prossimità del luogo di lavoro per chi arrivasse da fuori regione. Specifiche dell'alloggio saranno lasciate in fase di colloquio. Seria e professionale azienda privata/convenzionIl servizio assistenziale è garantito da personale qualificato nel rispetto degli standard normativi sulle 24 ore per tutti i giorni dell'anno e si sostanzia principalmente nelle seguenti prestazioni: - assistenza tutelare diurna e notturna; - aiuto nelle attività quotidiane; - igiene della persona; - alimentazione ed idratazione; - mantenimento della continenza, della mobilità e delle altre capacità residue; - mantenimento del benessere globale dell'ospite. Il servizio di assistenza tutelare si svolge su tre turni di lavoro: - Mattino 7,00 - 13,00 - Pomeriggio 13,00 - 21,00 - Notte 21,00 - 7,00 SI OFFRE: - Assunzione immediata diretta senza intermediari - Contratto diretto a tempo determinato di mesi 6 (sei) con possibilità concreta di assunzione a tempo indeterminato. - CCNL: UNEBA - Mansione: Operatore Socio Sanitario O.S.S. - Livello inquadramento: 4S - Orario settimanale: 36 ore settimana lavorate - Orario: full time a turni da lunedì a domenica con riposi - Possibilità di appartamento condiviso se la risorsa arrivasse da fuori regione. Specifiche dell'alloggio saranno lasciate in fase di colloquio. L'appartamento/alloggio si trova in prossimità del luogo di lavoro, facilmente raggiungibile anche a piedi. SI RICHIEDE - Interesse alla posizione e mansione di O.S.S - disponibili a trasferirsi a Codroipo (UD) oppure paesi limitrofi nella regione Friuli V.G. - disponibilità di lavoro full-time da 36 ore settimanali, su 3 turni - Qualifica di O.S.S. in corso di validità (corso da 1000 ore) - automuniti pat. B (se possibile) Committente: Socialteam S.r.l. Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Medicina/Salute Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione REQUISITI FONDAMENTALI Almeno 3 anni di esperienza in manutenzione tintometri Esperienza in campo meccanico ed elettronico Disponibilità a viaggi e trasferte a livello italiano – focus centro e sud Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0012
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA – PITTURE DECORATIVE – EMILIA ROMAGNA Con l’intento di implementare il team dedicato all’assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio del CENTRO SUD ITALIA. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA’ Attività di manutenzione, installazione e conversione di sitemi tintometrici Formazione dei clienti GD e Retail all’utilizzo del software di gestione del tintometro Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all’help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_TINTOMETRICA_PITTURE_DECORATIVE_EMILIA_ROMAGNA_176688929.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ROBERTO LAVERMICOCCA S.r.l. azienda leader del settore della progettazione e realizzazione di arredamenti per attività commerciali e food e vendita e assistenza di attrezzature professionali, ricerca e seleziona: RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA ATTIVITA’: Il ruolo prevede la gestione, supervisione e coordinamento delle attività di assistenza tecnica in modo da garantire la soddisfazione del cliente finale. Nello specifico si occuperà di: •Definire strategie di assistenza pianificando interventi di manutenzione programmata e straordinaria; •Gestire le attività relative all’assistenza tecnica supervisionando e coordinando le attività dei tecnici e predisponendo i piani di lavoro giornaliero; •Supportare l’area magazzino e la gestione della ricambistica a tecnici e fornitori; REQUISITI: •Diploma o Laurea in materie tecniche e progettuali; •Esperienza di almeno 2/3 anni sul ruolo. •Conoscenza dei principali strumenti informatici e di sistemi gestionali integrati; •Ottime attitudini organizzative e di coordinamento dei collaboratori e consolidata abitudine al lavoro in team; •Automunito; •Domicilio nella zona di Bari e provincia; SI OFFRE: •Assunzione diretta, dopo il superamento del periodo di prova, in un contesto aziendale innovativo; •Retribuzione: fisso + incentivi e bonus; •Formazione di start sulla funzione; •Strumenti e supporti aziendali per l’espletamento delle attività; •Possibilità di crescita professionale; I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con Aut. Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l'edilizia in forte espansione su tutti i mercati nazionali e internazionali, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA TINTOMETRICA - PITTURE DECORATIVE - VENEZIA Con l'intento di implementare il team dedicato all'assistenza clienti sia del canale Retail che del canale DIY in via di sviluppo, ricerca un tecnico assistenza tintometrica che possa presidiare in modo particolare il territorio NAZIONALE. In tal senso si ricerca un profilo che abbia maturato competenze ed esperienza di attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici. Si ricerca un profilo che abbia maturato precedente esperienza in campo meccanico (sostituzione cuscinetti, albero motore, bielle, pompe, etc.) ed elettronico (sostituzione e riparazione di motori elettrici, schede hardware, trasformatori, etc.) di riparazione tintometri di almeno 3 anni. COMPITI E RESPONSABILITA': - Attività di manutenzione, installazione e conversione di sistemi tintometrici - Formazione dei clienti GD e Retail all'utilizzo del software di gestione del tintometro - Assistenza dei clienti al numero verde del customer service con mansione diretta all'help desk per supporto di problematiche hardware, software e gestione in remoto - Attività di supporto colorimetrico, verifica tinte, preparazione tinte a campione SEDE DI LAVORO: VENEZIA COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Cerchiamo per un'azienda di Modena un tecnico per la manutenzione e l'assistenza di fotocopiatrici e stampanti a livello software e hardware con almeno 5 anni di esperienza nel settore specifico la risorsa si occuperà di attività di assistenza tecnica e della gestione del magazzino ricambi, in particolare: - supportare i clienti con assistenza telefonica e da remoto; - pianificare e svolgere interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso la sede dei clienti; - gestione ordini e magazzino parti di ricambio; Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: o Ottima conoscenza della componentistica elettronica; o Preferibile Qualifica e/o Diploma a indirizzo elettronico/informatico o Disponibilità immediata; o Residenza Modena città o zone limitrofe; o Precisione e puntualità; offresi o Contratto di assunzione diretta; o Orario full time; o Ottime possibilità di crescita; Si accetteranno le candidature solo ed esclusivamente se il profilo corrisponde ai requisiti esposti, ricevute con CV + foto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.