-
loading
Solo con l'immagine

Atti seminario studi


Elenco delle migliori vendite atti seminario studi

STUDI DI MEDIA DIFFICOLTA
  • Pozzoli Studi di media difficoltà, per Pianoforte. Edizioni Ricordi - 90 pagine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDI A MOTO RAPIDO
  • Pozzoli Studi a moto rapido per Pianoforte Edizioni Ricordi - 77 pagine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ATTI DEL CONVEGNO INTERNAZIONALE DI STUDI PER IL 4° CENTENARIO DELLA FONDAZIONE DELL'ACCADEMIA MONTALTINA DEGLI INCULTI. FOSCARINI E LA COSMOLOGIA MODERNA (2001)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    STUDI NOTARILI - ASSISTENTE SOFTWARE Padova - Pordenone Nostra cliente è una software house proprietaria di un’ innovativa suite gestionale specifica per studi notarili; il software, ben noto nel mercato nazionale, è articolato in moduli funzionali all’intera operatività di uno studio: dalla gestione pratiche, alla redazione atti fino alla contabilità. Per il polo del Triveneto, cerchiamo ora un Assistente Software incaricato di istruire e supportare la clientela all’ ottimale utilizzo del gestionale; più specificamente, dopo un opportuno training interno, la risorsa curerà l’istallazione del software/aggiornamenti, la formazione di start up ed in itinere al personale utilizzatore, in loco o in modalità remota. Si tratta di un lavoro dipendente svolto prevalentemente presso la sede degli studi clienti del Triveneto e con sede aziendale di riferimento a Padova o Pordenone a seconda della residenza. Il candidato ideale conosce bene le specifiche operatività dello studio notarile, ha una capacità di ascolto/comunicazione del tutto idonea al ruolo descritto, è disponibile e motivato ad un’attività esterna di buon livello relazionale. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio in Performare Srl. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS13 a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    STUDI NOTARILI - ASSISTENTE SOFTWARE Padova Nostra cliente è una software house proprietaria di un’ innovativa suite gestionale specifica per studi notarili; il software, ben noto nel mercato nazionale, è articolato in moduli funzionali all’intera operatività di uno studio: dalla gestione pratiche, alla redazione atti fino alla contabilità. Per il polo del Triveneto, cerchiamo ora un Assistente Software incaricato di istruire e supportare la clientela all’ ottimale utilizzo del gestionale; più specificamente, dopo un opportuno training interno, la risorsa curerà l’istallazione del software/aggiornamenti, la formazione di start up ed in itinere al personale utilizzatore, in loco o in modalità remota. Si tratta di un lavoro dipendente svolto prevalentemente presso la sede degli studi clienti del Triveneto e con sede aziendale di riferimento a Padova o Pordenone a seconda della residenza. Il candidato ideale conosce bene le specifiche operatività dello studio notarile, ha una capacità di ascolto/comunicazione del tutto idonea al ruolo descritto, è disponibile e motivato ad un’attività esterna di buon livello relazionale. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio in Performare Srl. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS13 a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ATTI NOTARILI CATEGORIA PROTETTA STUDIO LEGALE Il nostro Cliente È uno Studio notarile sito in Milano e ricerca per ampliamento organico ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ATTI NOTARILI CATEGORIA PROTETTA PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: stesura atti sotto dettatura redazione lettere e documenti autonomia nella battitura, fascicolazione e deposito atti giudiziari Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto da definire in base alla capacità del candidato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: part time 5 ore giornaliere Sede di lavoro: Milano zona piazza repubblica (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO / AVVOCATO ATTI NOTARILI Il nostro Cliente È uno Studio notarile sito in Milano e ricerca per ampliamento organico ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO O AVVOCATO ATTI NOTARILI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: stesura atti redazione lettere e documenti autonomia nella battitura, fascicolazione e deposito atti giudiziari Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto iniziale di 6 mesi con successiva trasformazione oppure Collaborazone Partita Iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona piazza repubblica (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Studio legale operante in Sicilia e collaborante con studi di tutta Italia offre la propria disponibilità alla redazione atti in materia di diritto civile, tributario e del lavoro (atti di citazione, comparse di costituzione, comparse conclusionali, atti in opposizione, memorie difensive, atti di appello). Disponibilità a collaborare con colleghi di tutta Italia. Invio di preventivo gratuito non vincolante. Fatturazione immediata dei pagamenti. Costo ad atto variante dai 70 ai 150 euro.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    TOP QUALITY AESTHETIC azienda che progetta, produce e commercializza apparecchiature per l'estetica medicale, seleziona CONSULENTE COMMERCIALE su Parma e provincia. Questa risorsa promuove e vende dispositivi presso Studi Medici di diverse specializzazioni (medici estetici, odontoiatri, oculisti, dermatologi, ginecologi, urologi..) A questa risorsa offriamo: Seminario di Formazione iniziale, interessante piano provvigionale, premi, rimborso km e possibilità di crescita nelle aziende del gruppo. Requisiti: esperienza nella vendita consulenziale, attitudine alla vendita e ai rapporti interpersonali, empatia
    Vista prodotto
    Udine (Friuli Venezia Giulia)
    TOP QUALITY AESTHETIC azienda che progetta, produce e commercializza apparecchiature per l'estetica medicale, seleziona CONSULENTE COMMERCIALE nell' area FRIULI. Questa risorsa promuove e vende dispositivi presso Studi Medici di diverse specializzazioni (medici estetici, odontoiatri, oculisti, dermatologi, ginecologi, urologi..) A questa risorsa offriamo: Seminario di Formazione iniziale, interessante piano provvigionale, premi, rimborso km e possibilità di crescita nelle aziende del gruppo. Requisiti: esperienza nella vendita consulenziale, attitudine alla vendita e ai rapporti interpersonali, empatia
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    TOP QUALITY AESTHETIC azienda che progetta, produce e commercializza apparecchiature per l'estetica medicale, seleziona CONSULENTE COMMERCIALE su Piacenza e provincia.. Questa risorsa promuove e vende dispositivi presso Studi Medici di diverse specializzazioni (medici estetici, odontoiatri, oculisti, dermatologi, ginecologi, urologi..) A questa risorsa offriamo: Seminario di Formazione iniziale, interessante piano provvigionale, premi, rimborso km e possibilità di crescita nelle aziende del gruppo. Requisiti: esperienza nella vendita consulenziale, attitudine alla vendita e ai rapporti interpersonali, empatia
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lo Studio Traduzioni Prof. Dott. Matthew J. Bologna & Associati vanta un’esperienza ventennale nel settore delle traduzioni giurate, asseverate e legalizzate da/verso inglese, italiano, tedesco, francese, spagnolo e molte altre combinazioni linguistiche. Per informazioni e/o preventivi potete contattare il nostro ufficio al 320-8348604. E-mail: traduttoregiurato@libero.it Nello specifico ci occupiamo delle seguenti tipologia di traduzione: Traduzioni giurate: documenti per gare d’appalto internazionali, documenti notarili, sentenze, documenti anagrafici e certificati vari. Traduzioni tecniche: ingegneria civile, nucleare, ambientale, elettronica, meccanica, aeronautica, ingegneria delle telecomunicazioni, informatica, industria del petrolio, automobilistica, edilizia, agroalimentare, abbigliamento, sport e moda. Traduzioni legali: sentenze, ricorsi, istanze, atti notarili e citazioni, documenti processuali, contratti, procure, brevetti, polizze assicurative, e perizie tecniche. Traduzioni documenti societari: atti costitutivi, statuti, bilanci e note integrative, certificazioni e verbali di assemblea. Traduzioni mediche e scientifiche: medico-farmaceutica,, biologia, veterinaria, chimica, fisica, geologia, psicologia, sociologia ed ambiente. Traduzioni commerciali e finanziarie: documentazione bancaria, offerte pubbliche di acquisto, fondi di investimento, contratti di joint-venture, mutui, fideiussioni, finanza d’impresa, studi economici, corrispondenza commerciale, analisi di mercato, business plans. Per informazioni e/o preventivi potete contattare il nostro ufficio al 320-8348604. E-mail: traduttoregiurato@libero.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Lo Studio Bologna & Associati, leader nel settore della traduzione e dell'interpretariato effettua: Traduzioni legali: atti notarili, sentenze, ricorsi, istanze, citazioni, documenti processuali, contratti, procure, brevetti, polizze assicurative, e perizie tecniche. Traduzioni tecniche: ingegneria civile, elettronica, meccanica ed aerospaziale, ambientale, delle telecomunicazioni, informatica, industria del petrolio, automobilistica, edilizia, agroalimentare, abbigliamento, sport e moda. Traduzioni giurate: documenti per aziende e privati, per uso gare d’appalto internazionali, documenti notarili, sentenze di divorzio, documenti anagrafici e certificati vari. Traduzioni commerciali e finanziarie: documentazione bancaria, offerte pubbliche di acquisto, fondi di investimento, contratti di joint-venture, mutui, fideiussioni, finanza d’impresa, studi economici, corrispondenza commerciale, analisi di mercato, business plans. Traduzioni documenti societari: atti costitutivi, statuti, bilanci e note integrative, certificazioni e verbali di assemblea. Traduzioni mediche e scientifiche: medico-farmaceutica, biologia, veterinaria, chimica, fisica, geologia, psicologia, sociologia ed ambiente. Per info e preventivi: 320-8348604 Studio Bologna & Associati www.traduttoreinterprete.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TEDESCO, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, ITALIANO; TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE, SETTORI: GIURIDICO, TECNOLOGIA, SITI WEB, INFORMATICA, INGEGNERIA MECCANICA, ECONOMIA, ASSICURAZIONI, MARKETING, FINANZA, TURISMO, ORGANIZZAZIONE VIAGGI, ENO-GASTRONOMIA, STORIA DELL’ARTE, ARCHEOLOGIA, CULTURA, SPETTACOLO. OTTIME TARIFFE, precisione, accuratezza, consegna puntuale, servizio di traduzione, interpretariato a distanza e sul posto, presso uffici, studi professionali, legali, stabilimenti industriali, al servizio di società commerciali, industriali, studi professionali, privati: -TRADUZIONI GIURATE, LEGALIZZATE: udienze, contenziosi, atti giuridici, sentenze, certificati, documentazione; - TECNOLOGIA: impiantistica, manutenzioni, interventi tecnici su macchinari e sistemi di produzione industriali, traduzione ed elaborazione di manuali tecnici, manuali utente, capitolati, libretti istruzione, manuali utente; MACCHINE UTENSILI: traduzione CNC, documentazione, disegni, relazioni tecniche; - LOCALIZZAZIONE SOFTWARE: guide in linea, software; - MARKETING: traduzione ed elaborazione testi; - CATALOGHI, TESTI PUBBLICITARI: traduzione, elaborazione, per fiere, congressi; - ECONOMIA: traduzione, elaborazione di piani d'impresa, bilanci aziendali; -ASSICURAZIONI: contratti per conto di broker, agenzie, privati - FORMAZIONE: traduzione, interpretariato per corsi di formazione e specializzazione per operatori, tecnici e dirigenti, collaudi, manutenzioni, installazioni macchina, verifiche, certificazioni; - TURISMO: interpretariato turistico, traduzione di: testi di storia dell’arte, Itinerari culturali, turistici, siti archeologici, enogastronomia, programmazione viaggi per conto di Tour Operator – GUIDA TURISTICA ABILITATA (TESSERINO), ACCOMPAGNATORE ABILITATO (TESSERINO) per gruppi italiani e stranieri. EVENTI, CULTURA E SPETTACOLO: traduzione, interpretariato per eventi internazionali cinematografici, musicali; - EDITING, IMPAGINAZIONE TESTI, GRAFICA, CORREZIONE BOZZE
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Società Immobiliare, ricerca persona automunita con esperienza in studi Notarili o nella compravendita immobiliare, per mansione di gestione e presenza agli Atti Notarili. Zona di lavoro provincia ovest di Brescia/Bassa Franciacorta.Inviare C.V.E. a [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Le Traduzioni legali e legalizzate sono effettuate da traduttori certificati professionisti di madrelingua. Per ricevere un preventivo personalizzato, invia il tuo documento o vienici a trovare. Tutte le lingue! Agenzia di traduttori Roma, fra gli studi di traduzione più qualificati.
    Vista prodotto
    Italia
    traduttrice e interprete autorizzata di italiano, madrelingua romeno, effettuo delle traduzioni diversi tipi di documenti(giuridici, medici, tecnici, atti di studi, atti di stato civile, atti notarili ecc), per persone fisiche o imprese. sede a Iasi, Romania.
    10 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -presidio studio, filtro telefonate in entrata, raccolta e organizzazione informazioni da terzi. -commissioni varie, essenzialmente presso Cancelleria Tribunale. -per conto del titolare dello studio gestire l’agenda personale, scrivere verbali, testi in genere, gestire e organizzare riunioni, viaggi. -utilizzo software contabilità preferibile PROFIS per inserimento fatture e tenuta prima nota sino a bilanci di verifica, liquidazioni Iva, compilazione Modelli dichiarativi Unico e 770; -preferenziale utilizzo software Fallco Fallimenti per caricamento anagrafiche, caricamento atti, gestione pec, depositi atti telematici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche/Giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza.(ai soli fini indicativi 3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 8.30-13.00 14.30-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.